PDA

Visualizza Versione Completa : Portagerani e ammortizzatori

bronco63
11-10-2015, 15:37
Ciao,

Qualcuno qui ha avuto modo di montare i portagerani Genuine Mo.Co. (Saddlebag Guard Rail Kit - part number 90200561)?

Io mi ci sono cimentato oggi pomeriggio ma ho dovuto rinunciare dato che l'operazione, in se banale con giusto quattro viti da stringere, comporta (temo) lo smontaggio degli ammortizzatori posteriori della mia Ràscmor...

Secondo voi è cosa fattibile con un minimo di attrezzatura (che non possiedo ma so dove trovare) senza rivolgersi al dealer? Tra l'altro sarebbe una bella umiliazione visto che ho comprato i pezzi in U.S.A. anziché non da lui.

B. :sad2:

Sellerone
12-10-2015, 18:27
ecco....:happy4: la stessa affermazione che devi smontare gli ammo meriterebbe che te li fanno smontare sul serio..:happy4::happy4:..
Scherzi a parte non capisco perche' dovresti smontare gli ammortizzatori....che c'entrano?.
Sul king avevo il modello nostalgic e li toglievo e mettevo in continuazione in funzione dell'umore...:happy3:
Spiega meglio quale e' il dubbio che hai...
CMq Carino il concetto di portagerani.:ok:
Sellerone

loop63
12-10-2015, 19:05
montato il kit dpm , nessun problema a sostituire la vite dell'ammo con quella più lunga del kit, basta che lo fai uno alla volta.
ho legato quello che smontavo e fatta la sostituzione. :byby:

bronco63
12-10-2015, 19:30
Grazie Loop63

B.

bronco63
18-10-2015, 21:08
Seguendo i suggerimenti dell'americano depresso (qui: https://m.youtube.com/watch?v=ndlCXXPcH3A) sono riuscito a montare i paraborse sull'Ultra senza ulteriori intoppi e senza smontare altro che la parte terminale del portagerani destro, mentre il sinistro è andato su senza problemi.

Indubbiamente alle istruzioni di montaggio della Mo.Co. mancava un passaggio fondamentale, in compenso ho scoperto che nel sito HD Genuine Accessories c'è per ciascun articolo un'area Reviews dove tutti gli utenti possono inserire commenti e consigli per l'installazione.

B. :peace: