PDA

Visualizza Versione Completa : Estensione inattesa...



bronco63
23-10-2015, 21:03
Oggi mi è arrivata una letterina della Motor Company, del genere che poi devo andare a Genova a cambiare due rondelle e pure in fretta perché il rischio è quello di morire per il disassemblaggio della moto in corsa...

E mentre sto già pianificando quando fare il nuovo richiamo leggo che si tratta di una lettera di scuse, dove mi si dice che per i disagi sopportati mi portano a quattro anni la garanzia sulla frizione idraulica (solo quella beninteso) dai due previsti dal contratto; e pensare che il richiamo per la frizione manco l'ho fatto...

Stavolta è andata bene, meglio così!!

B.:ok:

paoletto harley
24-10-2015, 07:03
....forse e il caso di farlo il richiamo visto che da 2 son diventati 4.....non vorrei perdessi tutto.....sai com e quessi della mo.co so strani......o tutto o niente :sudor::eyes::sad::happy3::byby:

bronco63
24-10-2015, 09:30
In effetti non mi sono spiegato: io non ho fatto il richiamo della frizione idraulica (ho fatto gli altri) ma la mia motoretta si, l'intervento è stato fatto prima che mi venisse consegnata.

B. :ok:

paoletto harley
24-10-2015, 09:35
:ok::happy5:

Ronfo
24-10-2015, 09:38
Mi sembri Stanlio che spiegava ad Ollio come era possibile che il suo orologio funzionasse da anni senza che lui lo caricasse.
"Lo lascio sul comodino e la sera lo carica mio fratello":happy4:

paoletto harley
24-10-2015, 09:48
Mi sembri Stanlio che spiegava ad Ollio come era possibile che il suo orologio funzionasse da anni senza che lui lo caricasse.
"Lo lascio sul comodino e la sera lo carica mio fratello":happy4:

:eyes: grazie Ronfo io sarebbi:happy7::happy4: Ollio ? aiutami/ci a capire.....

bronco63
24-10-2015, 16:36
Stan Laurel & Oliver Hardy sono (tra) i miei miti!! Hanno una comicità modernissima e dei tempi perfetti, se li vedo in TV non posso cambiare canale e anche se è la centesima replica rido come fosse la prima volta...

Tra l'altro la loro è anche una bellissima storia di amicizia, durata una vita intera tra ricchezza e miseria attraversando matrimoni di entrambi.

Sichiurissìmo!!
B. :peace:

Ronfo
24-10-2015, 21:01
Paoletto

L'associazione con Stanlio che non carica l'orologio perchè lo carica suo fratello era con bronco che non fà il richiamo perchè glie lo ha già fatto il conce ...