PDA

Visualizza Versione Completa : DBKiller - Si, No, Come?



guest
14-11-2015, 12:02
domani mattina, visto il fantastico scorcio di temperature che ci regala questo novembre, vorrei portare a fare un giro le mie due signore :happy7: tanto perché prendano confidenza e non litighino come tutte le donne e siccome conosco quella che porto per zavorra, ho montato i DB Killer per evitare che mi rompa i maroni visto che Gab aveva montato delle splendide W&H ma un pochino troppo rumorose per i suoi gusti.

Mai visto niente del genere quindi tolgo le brugole per inserirli e mi accorgo che le stesse brugole tenevano già una sorta di DB Killer un po' più grandi e più bucherellati.
Per non sbagliare li ho rimontati entrambi uno dentro l'altro ma il mio dubbio è:

1) dovevo togliere il grande e mettere solo il piccolo
2) ho fatto bene a lasciare entrambi
3) dipende da quanto voglio silenziare i terminali

domandina per gli smarmittati del Forum...
Grazie :kiss:

Lama
14-11-2015, 15:02
Ciao Paolo, non è che quelli grandi sono solo degli spegnifiamma?:byby:

Niklungo
14-11-2015, 15:33
i db sono due per regolare a piacimento il sound, se devi silenziare tanto ti consiglio di montare solo quelli con le due uscite differenti il piccolo a sx e il grande a dx però, quindi togli quelli che già erano montati, tieni presente che il motore si soffoca parecchio.......... io ho tolto entrambi....

guest
14-11-2015, 16:12
i miei sono identici, dx e sx, tanto quelli già montati che quelli che ci si inseriscono dentro...

6galloni
14-11-2015, 16:34
Paolè.............................loud pipes save lives:happy4::happy5:

road71
14-11-2015, 17:52
quello che trovi lo devi togliere e sostituirlo con i dbk

Niklungo
14-11-2015, 19:59
hai miei stessi terminali..... i miei sono differenti nei db però

guest
14-11-2015, 20:30
@Six…
spiegaglielo alla mia signora :happy4: