PDA

Visualizza Versione Completa : olio e livelli flts 1340

greyghost69
15-11-2015, 10:52
:mm::mm::help::help:
Salve a tutti non potendo ancora avere un manuale della mia moto vorrei sapere se qualcuno può darmi informazioni riguardo gli oli da usare per motore primaria e cambio e i loro livelli (contenuti).
Sono in possesso di un po di litri di castrol POWER 1 20-50 4t JASO MA-2(T903:2011);API SJ
posso usarlo nel motore e primaria:mm:

PaoloAziz
15-11-2015, 11:31
Ma2 è la specifica hd.

Per la possibilità direi che va in motore e primaria. Ma avendo uno sporty, moto da donna , si sa che non capiamo niente!!

Salud

Ps una ricerca sul forum ti risolve ogni dubbio

greyghost69
15-11-2015, 11:46
Non facile questa ricerca,sono informazioni scontate.
Presumo di essere l'unico a non avere manuale poichè in possesso della moto da poco tempo.
:help::help::help::help::help::help::help::happy3:

PaoloAziz
15-11-2015, 13:02
Io ti posso assicurare che l'olio marcato MA2 segue le specifiche Harley.

Non posso assicurarti che tu abbia nella tua moto lo stesso funzionamento della mia!!
Però se Harley sono!!!

Sintetico? Cosa usavi prima!?

Queste sono le cose più importanti.

Salud

greyghost69
15-11-2015, 13:42
ho preso la moto da un mesetto non ha il suo manuale di uso e manutenzione e solitamente sono abituato a eseguire i cambi dell'olio personalmente,ti ringrazio per avermi confermato la validità di questo olio che ho acquistato solo che mi manca di sapere ancora quanto ne devo mettere all'interno del serbatoio per motore,quanto devo metterne nella primaria e che tipo di olio e in che quantità devo metterne nel cambio.
Aspetto pazientemente qualcuno che ha la mia stessa moto che si faccia avanti ma comunque grazie per le informazioni
:happy3:

bigmariohd
08-12-2015, 08:26
Io sul mio Evo mettevo un 10W-40 nella primaria, più fluido di un 20W-50 e rende bene anche a livello di innesto frizione!
Inoltre considera che nella primaria non raggiungi mai le temperature d'esercizio dell'olio motore!
Mi sembra di ricordare che ce ne andava quasi 800 gr...