PDA

Visualizza Versione Completa : dopo tanto tempo..pelle d'oca per un prodotto italico..



ema63
21-11-2015, 18:25
https://www.youtube.com/watch?v=T0khKQ4vzTs

FINALMENTE.....

riconoscere le splendide strade Corse dove ho scorazzato tante volte col GS...e vederci quel manico col nuovo MULTI Enduro!!
Stavolta non ce n'è per nessuno...CRUCCHI...JAP...li abbiamo superati tutti....!!!!
Una moto per cui mi svenerei (vediamo..vediamo...)

:happy6::happy6:

JammedGeko
21-11-2015, 18:43
Penso che tra tutti i prodotti Ducati questo sia quello meno nelle sue corde e di sicuro lontano dalla sua tradizione.
Preferisco mille volte il multi classico a questo simil gs

road71
21-11-2015, 18:54
si sono ispirati alla Honda Crosturer 1200
mi stanno diventando peggio dei Cinesi
:no_ok:

ema63
21-11-2015, 18:56
Penso che tra tutti i prodotti Ducati questo sia quello meno nelle sue corde e di sicuro lontano dalla sua tradizione.
Preferisco mille volte il multi classico a questo simil gs


appunto...tutti quelli come me che un Multi normale non lo prenderebbero mai, e che sono schiavi del GS, potranno prendere una valida copia Italiana (non è certo uno Stelvio!)... :happy3:

Sul video, alla Ducati dicono chiaramente (in fondo) "we love it.." ..ci credono molto su questo prodotto...e secondo me venderà molto prendendo da "non Ducatisti"...(come me appunto).

belavecio
21-11-2015, 19:00
io credo che andare a pescare nel settore dove tira di più sia la strada giusta..se poi venderà,potrà solo che farmi piacere.

JammedGeko
21-11-2015, 19:23
Ma senza dubbio.
Discutevo più che altro il titolo...

belavecio
21-11-2015, 19:25
ah bè..la multi normale gli è riuscita meglio sicuro..quella è da pelle d'oca.:wink2:

FASTGABRY
21-11-2015, 19:54
http://m.moto.it/magazine/news/ducati-corre-nel-primo-semestre-vendite-22-nel-mondo


Ducati nel mondo vende le multi in numero inferiore che la sola gs in Italia..

Secondo me dovrebbero farsi delle domande...

Quando uno andrà in conce ducati ed uscirà con il preventivo di 23 bombe..sarà ancora piú felice di andare in BMW per 25...in BMW sono ubriachi da giorni Haha

Dovevano fare un multi 820

Mr.Eight
21-11-2015, 20:50
moto e video spettacolari :happy6::happy6::happy6:

El Chele
21-11-2015, 20:53
Magnifica
Ducati fà grandi moto stradali.
Ora anche una splendida enduro ..... tanta voglia di farmi un regalo

JammedGeko
21-11-2015, 21:23
http://m.moto.it/magazine/news/ducati-corre-nel-primo-semestre-vendite-22-nel-mondo


Ducati nel mondo vende le multi in numero inferiore che la sola gs in Italia..

Secondo me dovrebbero farsi delle domande...

Quando uno andrà in conce ducati ed uscirà con il preventivo di 23 bombe..sarà ancora piú felice di andare in BMW per 25...in BMW sono ubriachi da giorni Haha

Dovevano fare un multi 820
Ma cosa ti hanno fatto a Borgo Panigale?
Ducati è diventata il tuo nuovo nemico?
Preferivo quando parlavi male del gs, subito prima diventasse la moto miglior del mondo :D

FASTGABRY
21-11-2015, 21:28
Sono solo dati che risorto eh..anzi mi sembra si sopravvaluta molto una casa con molte potenzialità ma che invece con Un serba da 30 litri e un cerchio e un forcellone doppio aumenta di una cifra un modello giusto per loro..evitando di mettere un motore che già hanno e scendere di 2mila euro di listino..se tanto mi da tanto

Lama
21-11-2015, 21:42
bel video.. è la mia zona d'origine in sardegna!:tongue3:
PS.gli auguro di venderne tante!

pit1340
21-11-2015, 22:04
Brutta.... come tutte le altre di quel tipo!!
Ma come le altre mi sta simpatica perché non mi farà mai spender soldi per comprarla!!

PaoloOvada
22-11-2015, 07:15
Prima di prendere quel Gs del '82 Gabri stava per prendere multi!

ema63
22-11-2015, 10:09
"Ieri, 22:28
FASTGABRY

Sono solo dati che risorto eh..anzi mi sembra si sopravvaluta molto una casa con molte potenzialità ma che invece con Un serba da 30 litri e un cerchio e un forcellone doppio aumenta di una cifra un modello giusto per loro..evitando di mettere un motore che già hanno e scendere di 2mila euro di listino..se tanto mi da tanto "


secondo me ha tante cose diverse sul comparto sospensioni ed elettronica (vedi quell che ci ha fatto il manico sul fettucciato, dopo gli 8 minuti nel video di presentazione), alleggerita molto, e con materiali nuovi (si parla di alluminio).
Insomma è un'altra moto...
Poi che sia sopravvalutata..è ovvio...ma vogliamo parlare del GS adventure nuovo? A questo punto ti fai un bel Suzuki 1000 o uno Yamaha 09 tracer...e li sei centrato sul rapporto qualità prezzo!

blacking
22-11-2015, 10:57
Premetto che non sono andato a guardare specifiche e misure nel dettaglio, ma e' sempre una moto da gnomo o ci può' anche salire chi come me e' alto 1.90 metri senza avere le ginocchia vicino al casco?

Maino89
22-11-2015, 11:21
Tra le enduro in commercio è sicuramente la più bella... peccato per l'affidabilità

Jameson
22-11-2015, 11:25
Beh io sono alto 1,82 mi ci sono seduto e ci sto benissimo, effettivamente le ginocchia sono a filo del serbatoio.....

Cmq da ex BMW ora Ducatista, io la multi Enduro la comprerei, anzi probabilmente la comprerò ...certamente perde un po' delle sue caratteristiche sportive, ma secondo me, era già successo nel passaggio al mod 2015 .
Il primo 1200 a mio avviso era piu' cattivo,( l'ho avuto) mentre il mod 2015 ( che ho avuto) e' diventato piu turistico....con la Enduro si e' fatto un altro passo in questa direzione

Ma come prestazione niente a che vedere con il GS e' sempre una DUCATI!

FASTGABRY
22-11-2015, 13:04
Ricerca semplice..su subito ho messo multistrada tutta Italia
Km minimo 80k
Non ne esistono..saranno solo quelli delle altre marche ad usare la moto?

L' UOMO NERO
23-11-2015, 08:30
quoto Gabry rosicone con una BMW che a fatica arriva a 70 cv, anzi...mussi :happy4: