PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta info (a veronesi ma non solo)



bell412
23-12-2015, 17:12
Girando sul mercatino ho visto in vendita il Tour Pack di NCP (che potrebbe anche essere già stato venduto). Siccome non frequenta molto il forum e io sarò a Verona da domani vorrei sapere se qualcuno in privato può mandarmi il/i suoi contatti (eventualmente anche chiedendo il permesso a lui) in modo da poterlo rintracciare in tempi brevi.
Grazie :ok:

lupin.verona
23-12-2015, 18:18
Girando sul mercatino ho visto in vendita il Tour Pack di NCP (che potrebbe anche essere già stato venduto). Siccome non frequenta molto il forum e io sarò a Verona da domani vorrei sapere se qualcuno in privato può mandarmi il/i suoi contatti (eventualmente anche chiedendo il permesso a lui) in modo da poterlo rintracciare in tempi brevi.
Grazie :ok:


Ciao, se fai una ricerca avanzata per "NCP" in "Mercatino -> vendo" ti escono tutti i suoi annunci. In quello dove vende la moto c'è il numero. :happy5:

bell412
23-12-2015, 18:45
[QUOTE=lupin.verona;2867255]Ciao, se fai una ricerca avanzata per "NCP" in "Mercatino -> vendo" ti escono tutti i suoi annunci. In quello dove vende la moto c'è il numero. :happy5:[/QUOT

Fatto!!!!! Grazie :ok::ok::ok:

lupin.verona
23-12-2015, 19:28
Mi ha detto 'già venduto'