PDA

Visualizza Versione Completa : impianto luci



matrix
27-12-2015, 18:35
Buonasera a tutti volevo chiedervi una cosa riguardo all impianto luci ho preso un faro che monta lampada H4 adesso dovrei fare lmpianto cercando di farlo il piu semplice possibile perche nn sono un genio allora io penserei di farlo cosi prendo il positivo dal blocchetto di avviamento poi metto un portafusibili da 30A e un fusibile da 20A passo all interuttore a tre spento anab e abb arrivo ai rele' ne metterei 2 uno per l anabbagliante e uno per abbagliante al filo dell anabbagliante collegherei la posizione post lo stop lo collegherei a parte, potreste dirmi se faccio quache errore prima di cominciare? I rele sono quelli con piedini da 85 86 87 87 30 grazie a tutti

JammedGeko
27-12-2015, 19:05
In base all'Interruttore che usi il relè potrebbero non essere necessari comunque male non fanno.
Un fusibile da 20A è eccessivo 10 va già bene
Luci di posizione non ne metti?

matrix
27-12-2015, 20:40
Grazie tanto jammed la posizione la volevo collegare insieme all anabbagliante e' sbagliato cosi? Per l interuttore vorrei rimettere I blocchetti tipo sportster pero poi dovrei cambiare pompa freno acceleratore troppe cose e allora pensavo a qualche altro tipo di interuttore tu sapresti consigliarmene qualcuno?? Per quanto riguarda I rele' ho letto da qualche parte che con le lampade h4 bisogna metterli perche si surriscaldano I fili pero se mi dici che se ne puo' fare a meno sarebbe meglio! Grazie ancora

matrix
04-01-2016, 21:02
Buonasera a tutti volevo un altra delucidazione per quanto riguarda l impianto delle luci che faro' dopo aver sistemato un altro po di cose intanto sto cercando un po di roba dopo il faro oggi trovato I due blocchetti che vanno al manubrio e li mi e'sorto un dubbio allora sul sx c'e freccia interuttore anabb-abbagliante e un pulsante clacson a dx la freccia interuttore per avviamento e l arresto motore ora per far accendere prima le posizioni e poi anabbagliante come faccio?? Io ho pensato di prendere il blocchetto di avviamento a tre scatti uno accende il quadro il secondo le posizioni e il terzo l'anabbagliante potrebbe andare bene cosi?? Grazie a tutti:happy3: