PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio ultimo giretto, è stato un po' più ultimo dei vostri



wallyCRT
28-12-2015, 18:57
Mi hanno rubato la FXDX.
Non ho speranze, ma vi do quel che ho.
Rubata a Roma, Via Boezio X Via Ovidio.
Tra le 17 e le 19 di oggi.
Nera con scarico Red Thunder e coprifiltro S&S.
Per il resto, praticamente stock.
Targa CG76542.
Aveva 15 anni.
La avevo da pochi mesi.
E' un giorno molto triste.

white sideburns
28-12-2015, 19:01
non ho parole ... non ti conosco ma mi dispiace moltissimo ... spero che chi te l'ha rubata spenda tutto quello che ricaverà in medicine :eyes:

roadkingpurple
28-12-2015, 19:04
brutta notizia mi spiace, spero la ritrovi... e tanti auguri a chi l'ha rubata di un buon anno di... :angr1: non lo dico perche se tornano indietro son fottuto!!

Luckyluke
28-12-2015, 19:08
Sti gran figli di p....na:mad1:mi dispiace tantissimo :nuby:No comment :mad1:

JammedGeko
28-12-2015, 19:11
Guarda se c'è qualche telecamera in giro

corradorombodituono
28-12-2015, 19:21
Mi dispiace Wally ma la dinamica del furto come è avvenuta. Verifica se ci sono telecamere in zona. :sad2:

Ziobello
28-12-2015, 19:30
M e r d @

gosilver
28-12-2015, 19:33
Noooooo....che sfiga bastarda....
quoto telecamere...quoto muoiano.
stiamo all'occhio anche ai pezzi...
se e quando ti va metti una foto...

wallyCRT
28-12-2015, 19:44
Allego qualche foto messa sull'annuncio della vendita dei Red Thunder (guarda tu la sfiga)
Chiedo solo a chi è in cerca di questo tipo di scarichi (non facilmente reperibili usati online) di farmi un fisico se ne trova.
Magari ne nasce una pista!

http://www.subito.it/accessori-moto/scarichi-redthunder-red-thunder-lucidati-x-dyna-roma-139673796.htm?last=1&spoint=ar

fatbobo
28-12-2015, 19:46
Mi spiace davvero, chi l'ha rubata si deve rompere le ossa con la moto che gli cade addosso. Se non è troppo fornisci qualche dettaglio della dinamica e dove. Quoto chi dice di verificare la presenza di telecamere e di fare attenzione a eventuali ricambi venduti in internet. :sad2:

roadkingpurple
28-12-2015, 19:59
certo che per rubare una moto cosi, o ti hanno fatto un favore oppure non capiscono un c@zzo di moto...




....sto cercando di rubarti un sorriso....

se qualcuno ha le telecamere in zona vai e chiedi direttamente a loro, ti diranno che non possono e c@zzi e mazzi.....ma insisti che ti facciano vedere le immagini e registrale con il telefono, controlla l'orario e la data dei registratori, a volte non sono giuste e ti dicono che non si vede nulla... esperienza...:wink2:

FASTGABRY
28-12-2015, 20:00
Madonna che roba...
Avevi messo lucchetto?

Lama
28-12-2015, 20:11
Dispiace tanto ..:nuby: spero tu abbia notizie al piu presto in positivo...in bocca al lupo!
PS. se vedo annunci strani ti avviso ciauz!:happy5:

guest
28-12-2015, 20:11
:mad1::mad1::mad1:

wallyCRT
28-12-2015, 20:24
Mi spiace davvero, chi l'ha rubata si deve rompere le ossa con la moto che gli cade addosso. Se non è troppo fornisci qualche dettaglio della dinamica e dove. Quoto chi dice di verificare la presenza di telecamere e di fare attenzione a eventuali ricambi venduti in internet. :sad2:


La moto era con bloccadisco al posteriore.
Parcheggiata di fronte alle finestre del piano terra della stanza in cui lavoro.
Alle 17.30 c'era ancora.
Alle 18.45 no.
Purtroppo in quell'ora abbondante mi sono dovuto allontanare dalla mia stanza.
Altrimenti li avrei senti.
E questo brucia ancora di più.

Ghino
28-12-2015, 20:25
Pubblicato su Face e gruppi inerenti.
Mi spiace. :nuby:

renato a.
28-12-2015, 20:34
Non ho parole :nuby: :mad1: mi spiace veramente, massima solidarietà. Teniamo d'occhio gli annunci

BORNFREE
28-12-2015, 20:37
Azz che meledetti figli di pu-ttana:mad1: Ti auguro di ritrovarla di cuore , io spulcio spesso gli annunci on line in cerca di chicche quindi starò con le recchie dritte e nel caso se trovo uno scarico RT ti avverto subito.. Altri accessori particolari?
Un abbraccione:byby:

wallyCRT
28-12-2015, 20:38
Azz che meledetti figli di pu-ttana:mad1: Ti auguro di ritrovarla di cuore , io spulcio spesso gli annunci on line in cerca di chicche quindi starò con le recchie dritte e nel caso se trovo uno scarico RT ti avverto subito.. Altri accessori particolari?
Un abbraccione:byby:

Vi ringrazio tutti. Purtroppo la moto era stock a parte quanto detto.

rospo
28-12-2015, 20:42
e' proprio poco dirti che mi dispiace davvero,
ma dispiace davvero .....

ceres1340
28-12-2015, 20:48
casso che brutta storia , mi rincresce parecchio :nuby:

fatbobo
28-12-2015, 20:55
Fa ancora più rabbia, quando pensi che quanto hai fatto non è stato sufficiente per evitare brutte sorprese, ma le precauzioni sembravano metterti al riparo. Probabilmente ti hanno tenuto d'occhio per capire quando agire. Se la moto la usi spesso per andare al lavoro avranno agito sapendo quando farlo. Io quando vado in spiaggia adotto lo stesso sistema tuo e allo stesso tempo una webcam visibile dal web in tempo reale mi fa visualizzare la moto, ma non sono mai sereno.
Speriamo solo che tutto si risolva in un ritrovamento al più presto.
Certo che se a sti figli di mamma facile gli devono cadere le braccia e il pisello così da non procreare altre cacch....
Rinnovo il mio dispiacere.

Bobbe
28-12-2015, 21:00
scusami se mi permetto di dare un suggerimento del genere,magari è la prima cosa che hai fatto , magari causa agitazione non ci hai pensato... ma hai sentito la municipale se per caso te l'avessero rimossa ?

ponzio
28-12-2015, 21:55
Figli di *****... Mi dispiace...

El Chele
28-12-2015, 21:58
Veramente una bruttissima notizia
Ti auguro il meglio.
Non si è mai al sicuro

wallyCRT
28-12-2015, 22:04
scusami se mi permetto di dare un suggerimento del genere,magari è la prima cosa che hai fatto , magari causa agitazione non ci hai pensato... ma hai sentito la municipale se per caso te l'avessero rimossa ?


Certo. Fatto.

tonyc
28-12-2015, 22:07
brutta cosa, mi spiace molto.

Spero si risolva presto per il meglio.

Bobbe
28-12-2015, 22:35
Certo. Fatto.

ne ero sicuro ma alle volte..
mo dispiace tantissimo . Spero che tu possa ritrovarla prima possibile. In bocca al lupo

greyghost69
28-12-2015, 22:36
Spero che sti figli di p****a la paghino.....starò con gli occhi aperti,mi dispiace per l'accaduto :mad1::mad1::mad1:

=acromion=
28-12-2015, 23:06
per quel che conta mi spiace davvero....

Ronfo
28-12-2015, 23:10
Che schifezza, che bastardi!:mad1:
Vedo solo ora!
Mi spiace veramente molto.

swaro
28-12-2015, 23:13
Maledetti!!! Mi si stringe lo stomaco a sentire ste cose...mi spiace tantissimo,come gli altri posso solo avvisarti se vedo qualcosa su mercatini vari...spero che tu la ritrovi e lo faccia al più presto

il Conte
28-12-2015, 23:14
Nooooo!!!!

biondo
28-12-2015, 23:15
porca *******!!!!
mi dispiace tantissimo!!!
ho pubblicato su FB l'annuncio di vendita e i dati della tua moto

Cecco_Rides
28-12-2015, 23:43
Scusate, come si fa a portare via una moto col bloccadisco inserito?
La si porta via di peso?
Possibile che nessuno abbia visto nulla?
Non conosco la zona dove è stata rubata ma mi sembra veramente strano.

Ronfo
29-12-2015, 00:10
Scusate, come si fa a portare via una moto col bloccadisco inserito?
La si porta via di peso?
Possibile che nessuno abbia visto nulla?
Non conosco la zona dove è stata rubata ma mi sembra veramente strano.

Sicuramente lo puntavano da qualche tempo.Come lui vedeva fuori la moto loro vedevano se lui era nell'ufficio e con un furgone o un camioncino con braccio gru portano via di peso una moto in un minuto.
Magari non passava nessuno o l'hanno fatto così veloci che nessuno ci ha fatto caso e poi, sai come è la gente, ognuno si fà i cavoli propri per paura di avere rogne o perdite di tempo.
Forse una sirena sarebbe servita ma anche con quella non ci mettono molto a neutralizzarla.

Bisognerebbe almeno che quando ne beccano qualcuno lo tenessero dentro per un pò invece di rimetterli in circolazione subito.
Almeno ci sarebbero un pò meno ladri in giro.

bravado
29-12-2015, 00:39
Azz mi dispiace :sad:

ducktack
29-12-2015, 01:01
Bisognerebbe almeno che quando ne beccano qualcuno lo tenessero dentro per un pò invece di rimetterli in circolazione subito.
Almeno ci sarebbero un pò meno ladri in giro.

Quando ne beccano uno, qualunque grave reato abbia commesso, dovrebbero consegnarlo a chi ha subìto il reato, che per un giorno può farci ciò che vuole.
Poi lo si riconsegna alla giustizia per un regolare processo.
Ah, in caso di aggravanti, 100 frustate in piazza non gliele toglie nessuno.
Medioevo? Forse.

:happy5:

straccetto
29-12-2015, 04:44
Scusate, come si fa a portare via una moto col bloccadisco inserito?
La si porta via di peso?
Possibile che nessuno abbia visto nulla?
Non conosco la zona dove è stata rubata ma mi sembra veramente strano.

E' nel quartiere Prati, silenziosissimo, nessun negozio e quindi poca gente che gira e che vede.

L'ideale per rubare qualcosa e forse giravano per beccare "altro".

Mi dispiace molto, è sempre triste leggere 'ste cose.

bob_rock
29-12-2015, 06:35
Che nervi. Mi dispiace....

spiedo
29-12-2015, 07:26
NNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOO :eyes::eyes::eyes:

Mi spiace da morire :nuby:
Bastardi maledetti.... che tonfo al cuore :nuby:

gosilver
29-12-2015, 07:34
Wally, anche se potrebbe essere un dato sensibile....puoi pubblicare il numero di telaio? Semmai mandamelo comunque in MP. Bazzico qualche forum estero....
ragazzi non dimentichiamo sta cosa....può essere che moto o pezzi vengano fuori tra qualche tempo. Per MrEight....occhio anche tu in Tedeschia....

double m
29-12-2015, 07:35
non conosci nessuno che conosce qualcuno che magari frequenta certi ambienti??...giusto per avere notizie e "muoverti" diversamente...

bigmariohd
29-12-2015, 07:37
:mad1::mad1: queste notizie fanno sempre male...

Mi spiace veramente!
Per quello che può servire hai tutta la mia solidarietà!!!

Auguro di cuore invece, a chi l'ha rubata, di morire presto fra atroci dolori... PEZZI DI MERD@ irrispettosi dei sacrifici altrui!!!

6galloni
29-12-2015, 07:40
....

PaoloOvada
29-12-2015, 07:46
Mi spiace molto.

belavecio
29-12-2015, 07:51
Porc@ troi@ mi spiace vecio.

bigmariohd
29-12-2015, 07:54
Lo so che è una cosa ovvia, ma questo è anche il frutto della politica "protezionistica" dello stato verso tutti i delinquenti, ladri, truffatori, killer, terroristi, ecc... ecc...

Se dessero punizioni esemplari... tipo amputare con un colpo d'ascia un arto al ladro in centro di piazza, davanti a tutti!!!
Sarebbe un bel deterrente :happy7:

Ahhh... scusate, ma con queste mie affermazioni susciterei l'indignazione di certi co@lioni perbenisti e filantropi... :mad1:

lvlao
29-12-2015, 07:55
Maledetti, che peccato, mi dispiace moltissimo, l'avevi tanto cercata!
Era posteggiata vicino alla strada? È il mio terrore, non importa quanti lucchetti metti o antifurti attivi, arrivano con il furgone, scendono in 3 o 4 caricano e se ne vanno. :(

guest
29-12-2015, 08:10
Scusa Wally, riflettevo guardando la tua inserzione su subito.it
Qualcuno ti ha contattato? É venuto a vedere la moto (o i terminali), magari gli hai detto dove poteva venire a vederli? Se é successo e hai tenuto i contatti potrebbe essere una pista da valutare...

L' UOMO NERO
29-12-2015, 08:11
Walter non sai quanto mi spiace veramente! :nuby::nuby::nuby::nuby::nuby: DC!:angr1:

collia
29-12-2015, 08:23
Scusate, come si fa a portare via una moto col bloccadisco inserito?
La si porta via di peso?
Possibile che nessuno abbia visto nulla?
Non conosco la zona dove è stata rubata ma mi sembra veramente strano.

ho sentito di gruppi specializzati di rumeni. mettono un materasso in fianco, la fanno cadere sopra e la caricano su un furgone. impiegano meno di trenta secondi, pare...
successo ad un mio collega a milano con una bmw.

kursk
29-12-2015, 08:31
mi spiace veramente tanto, sentire notizie del genere.
:nuby:

:grrr: bastardi!

Doc52
29-12-2015, 08:36
Scusate, come si fa a portare via una moto col bloccadisco inserito?
La si porta via di peso?
Possibile che nessuno abbia visto nulla?
Non conosco la zona dove è stata rubata ma mi sembra veramente strano.

Due Skateboard sotto le ruote e via dentro a un furgone con rampa. 30 secondi se ben coordinati.....

Sal Paradise
29-12-2015, 08:43
C.. Wally mi spiace tantissimo :nuby:
L'avevi così tanto cercata e desiderata :nuby:

wallyCRT
29-12-2015, 08:46
La cosa che acuisce il mio dolore è che la distanza reale tra dove siedo a lavorare e la moto era di non più di 4/5 metri. Se (come solitamente faccio) mi fossi avvicinato alla finestra mentre la portavano via mi bastava saltare dalla finestra (2 mt di altezza dal marciapiede) e li beccavo. L'ultima volta che l'ho fatto erano le 17.45. Poi sono stato impegnato. Insomma, x darla breve, me l'hanno rubata alle spalle!!!

Gotham
29-12-2015, 08:52
Mi spiace un mondo, che bastardi. Per questo motivo preferisco spendere qualche centinaio di euro all'anno per fare l'assicurazione furto & incendio e rinunciare a un weekend fuori.
Quando parcheggio la moto cerco sempre un marciapiede, con le rampe d'accesso lontane e con davanti le macchine parcheggiate. Se me la puntano so che la perdo, però almeno cerco di guadagnare anche 1 minuto in più che può essere sempre prezioso in questi casi.
Anch'io avevo sentito della tecnica del materasso, la buttano là sopra e poi lo trascinano vicino al furgone.

wallyCRT
29-12-2015, 08:54
Mi spiace un mondo, che bastardi. Per questo motivo preferisco spendere qualche centinaio di euro all'anno per fare l'assicurazione furto & incendio e rinunciare a un weekend fuori.
Quando parcheggio la moto cerco sempre un marciapiede, con le rampe d'accesso lontane e con davanti le macchine parcheggiate. Se me la puntano so che la perdo, però almeno cerco di guadagnare anche 1 minuto in più che può essere sempre prezioso in questi casi.
Anch'io avevo sentito della tecnica del materasso, la buttano là sopra e poi lo trascinano vicino al furgone.

La moto non me la assicuravano x il furto perché ha più di 10 anni. Altrimenti l'avrei fatto. Questa cosa è così solo in Italia!

PaoloAziz
29-12-2015, 08:58
La moto non me la assicuravano x il furto perché ha più di 10 anni. Altrimenti l'avrei fatto. Questa cosa è così solo in Italia!
Ma se mi assicurano la mia che è 30enne!!!

Dispiace. Soprattutto perché hai dato via una bella moto per un'altra bella moto!!

Potevi comprarti un bmw così ti rubavano un cesso almeno!!

Salud

Gotham
29-12-2015, 08:59
La moto non me la assicuravano x il furto perché ha più di 10 anni. Altrimenti l'avrei fatto. Questa cosa è così solo in Italia!

Io avevo assicurato l'Heritage che di anni ne aveva 18.
Certo, valutata una fesseria rispetto al valore di mercato (mi sembra che me la valutavano 7.000 euro), ma meglio di nulla. Con assicuriamo la tua passione, solo furto e incendio. L'RCA l'avevo da un'altra parte.

Archi
29-12-2015, 09:01
Una bella mazza da baseball sulle orecchie a quei bastardi!
Mi spiace moltissimo.

liv81
29-12-2015, 09:15
Saranno i soliti rumeni, ormai é in mano a loro il mercato. Tieni d.occhio ebay e tutti i posti di vendita, probabile la smontino x venderla a pezzi.

Quasi quasi io monto il gps.

Aveva l.antifurto ?

Era messa in un posto dove potevano entrare col furgone ?
Attenzione sempre ai parcheggi dove possono arrivare col furgone.

enzosoftail81
29-12-2015, 09:29
Mi dispiace tantissimo, spero nell'impossibile ma che tu possa ritrovarla...:nuby:
ciao

bronco63
29-12-2015, 09:41
Mi associo al cordoglio generale: rubare una moto, a mio avviso, è in qualche modo anche peggio di rubare un'auto o altro, perché molto spesso si porta via un sogno ad una persona che ha lavorato parecchio e rinunciato a molte cose pur di realizzarlo...

Prima di Natale ne parlavamo col dealer e notavamo come le polizze contro il furto siano più economiche per le Harley rispetto ad altre moto, questo perché almeno al nord risultano meno "richieste" di supersportive, endurone e scooter (anche se a lui, per la verità, hanno rubato un vecchissimo Low Rider sotto casa solo qualche anno fa).

Temo anch'io che ritrovarla non sarà semplice, il destino delle moto rubate è ormai l'estero o l'espianto di pezzi di ricambio che bisognerebbe non acquistare mai se non si è ragionevolmente certi della provenienza.

E come sempre alla rabbia e alla tristezza si aggiunge la constatazione che le autorità di questo paese non hanno alcuna considerazione per le vittime (di ogni genere, dai torti alle rapine, dalle truffe alle violenze) mentre mostrano sempre comprensione verso i colpevoli.

Già detto rivogliamo la legge del west per i ladri di cavalli & affini??
B.:mad1:

bigmariohd
29-12-2015, 10:03
Mi associo al cordoglio generale: rubare una moto, a mio avviso, è in qualche modo anche peggio di rubare un'auto o altro, perché molto spesso si porta via un sogno ad una persona che ha lavorato parecchio e rinunciato a molte cose pur di realizzarlo...

Prima di Natale ne parlavamo col dealer e notavamo come le polizze contro il furto siano più economiche per le Harley rispetto ad altre moto, questo perché almeno al nord risultano meno "richieste" di supersportive, endurone e scooter (anche se a lui, per la verità, hanno rubato un vecchissimo Low Rider sotto casa solo qualche anno fa).

Temo anch'io che ritrovarla non sarà semplice, il destino delle moto rubate è ormai l'estero o l'espianto di pezzi di ricambio che bisognerebbe non acquistare mai se non si è ragionevolmente certi della provenienza.

E come sempre alla rabbia e alla tristezza si aggiunge la constatazione che le autorità di questo paese non hanno alcuna considerazione per le vittime (di ogni genere, dai torti alle rapine, dalle truffe alle violenze) mentre mostrano sempre comprensione verso i colpevoli.

Già detto rivogliamo la legge del west per i ladri di cavalli & affini??
B.:mad1:

:ok::ok::happy6::happy6::happy6:

ed aggiungo; vale sempre l'adagio: punisci uno per educarne 100!!!

howlag
29-12-2015, 10:07
Echepalleeeeeee, ma un colpo a questi non gli prende mai?
Wally mi dispiace, cmq targa segnata, non si sa mai!
Mandami via mess il tuo cell

jonny_3d
29-12-2015, 10:19
Mi spiace tantissimo...ti capisco perfettamente perchè anchio parcheggio regolarmente la moto davanti all'ufficio, e uno pensa sempre che sia impossibile che la rubino proprio li.
Che amarezza..ti auguro davvero di ritrovarla.
Uno fa tanti sacrifici e dopo anni riesce a finalmente a realizzare il proprio sogno e dei luridi bastardi glielo rubano.
La cosa più aberrante è che anche se li prendono non possono fargli nulla, l'unica sarebbe finirli di mazzate, proprio a non farli tornare tanto bene

lvlao
29-12-2015, 10:33
È un po che penso a sto aggeggio, in casi come quello di Wally potrebbe essere utile visto che era piuttosto vicino. :(

http://s7d1.scene7.com/is/image/HarleyDavidson/91660-06_TT

Gotham
29-12-2015, 10:40
È un po che penso a sto aggeggio, in casi come quello di Wally potrebbe essere utile visto che era piuttosto vicino. :(

http://s7d1.scene7.com/is/image/HarleyDavidson/91660-06_TT

Cos'è e come funziona?

6galloni
29-12-2015, 10:46
È un po che penso a sto aggeggio, in casi come quello di Wally potrebbe essere utile visto che era piuttosto vicino. :(

http://s7d1.scene7.com/is/image/HarleyDavidson/91660-06_TT


Cos'è e come funziona?

cell'ho :happy4:

appena ti toccano la moto, ovvero appena si muove anche solo di inclinaziome parte la vibrazione del ricevitore e si accendono i led ...

"tira" circa 400 mt (anche tra i palazzi basta che stai in strada) però lo devi abbinare alla centralina antifurto dedicata.....

insomma se non l'hai ordinato in sede di primo acquisto devi cambiare anche la centralina dell'antifurto di serie ( quella dedicata ha un'antennino per trasmettere e ricevere)..

ps: lascia stare se da manuale la centralina della tua moto viene considerata compatibile perchè.........leggi rigo sopra!!:byby:

Gotham
29-12-2015, 10:53
cell'ho :happy4:

appena ti toccano la moto, ovvero appena si muove anche solo di inclinaziome parte la vibrazione del ricevitore e si accendono i led ...

"tira" circa 400 mt (anche tra i palazzi basta che stai in strada) però lo devi abbinare alla centralina antifurto dedicata.....


Buono :ok:

gosilver
29-12-2015, 10:55
cell'ho :happy4:

appena ti toccano la moto, ovvero appena si muove anche solo di inclinaziome parte la vibrazione del ricevitore e si accendono i led ...

"tira" circa 400 mt (anche tra i palazzi basta che stai in strada) però lo devi abbinare alla centralina antifurto dedicata.....

insomma se non l'hai ordinato in sede di primo acquisto devi cambiare anche la centralina dell'antifurto di serie ( quella dedicata ha un'antennino per trasmettere e ricevere)..

ps: lascia stare se da manuale la centralina della tua moto viene considerata compatibile perchè.........leggi rigo sopra!!:byby:

400 m è "a tiro"...

6galloni
29-12-2015, 11:09
400 m è "a tiro"...

...anche alla distanza doppia ( se la visuale lo permette ) almeno per me :happy4:

straccetto
29-12-2015, 11:10
cell'ho :happy4:

appena ti toccano la moto, ovvero appena si muove anche solo di inclinaziome parte la vibrazione del ricevitore e si accendono i led ...

"tira" circa 400 mt (anche tra i palazzi basta che stai in strada) però lo devi abbinare alla centralina antifurto dedicata.....

insomma se non l'hai ordinato in sede di primo acquisto devi cambiare anche la centralina dell'antifurto di serie ( quella dedicata ha un'antennino per trasmettere e ricevere)..

ps: lascia stare se da manuale la centralina della tua moto viene considerata compatibile perchè.........leggi rigo sopra!!:byby:

Un amico ha una cosa simile. Se qualcuno tenta di rubare nel box, l'allarme ad esso collegato suona e contemporaneamente "chiama" il cellulare.

MR HARLEY
29-12-2015, 11:56
mi dispiace proprio tnto....
come fanno?... semplicissimo. Furgone con porta scorrevole, argano attaccatodentro , la agganciano, la sollevano con un braccio estendibile che va fuori dal furgone la riportano dentro e via per mille altre avventure sti figl e zoccl.....
Spero perlomeno che fosse assicurata contro il furto.....
in bocca al lupo

L' UOMO NERO
29-12-2015, 12:04
cell'ho :happy4:

appena ti toccano la moto, ovvero appena si muove anche solo di inclinaziome parte la vibrazione del ricevitore e si accendono i led ...

"tira" circa 400 mt (anche tra i palazzi basta che stai in strada) però lo devi abbinare alla centralina antifurto dedicata.....

insomma se non l'hai ordinato in sede di primo acquisto devi cambiare anche la centralina dell'antifurto di serie ( quella dedicata ha un'antennino per trasmettere e ricevere)..

ps: lascia stare se da manuale la centralina della tua moto viene considerata compatibile perchè.........leggi rigo sopra!!:byby:


esiste una roba simile anche per altre moto?

rovescioinback
29-12-2015, 12:40
Mi dispiace proprio tanto.speriamo in un colpo di fortuna per il ritrovamento :-( :-(

spiedo
29-12-2015, 13:21
mi dispiace proprio tnto....
come fanno?... semplicissimo. Furgone con porta scorrevole, argano attaccatodentro , la agganciano, la sollevano con un braccio estendibile che va fuori dal furgone la riportano dentro e via per mille altre avventure sti figl e zoccl.....
Spero perlomeno che fosse assicurata contro il furto.....
in bocca al lupo

Nella vecchia Jugoslavia in 4 caricavano la moto mettendo due tubi innocenti nelle ruote. Due avanti e due dietro...
Maledetti... e poi vedevi le moto per strada senza targa e blocchetti elettrici e solo due fili per metterle in moto...
Fortuna non succede più...

=acromion=
29-12-2015, 13:25
mi dispiace proprio tnto....
come fanno?... semplicissimo. Furgone con porta scorrevole, argano attaccatodentro , la agganciano, la sollevano con un braccio estendibile che va fuori dal furgone la riportano dentro e via per mille altre avventure sti figl e zoccl.....
Spero perlomeno che fosse assicurata contro il furto.....
in bocca al lupo

Con l'argano ci mettono troppo tempo, la devono agganciare, scendono in due e la tirano su un 4 secondi, ho visto un video.

Purtroppo non era assicurato perché non gliela passavano avendo 10 anni...

wallyCRT
29-12-2015, 13:34
Hanno spaccato il blocca disco. L'ho trovato ora ora in terra.

spiedo
29-12-2015, 13:37
ma e come li rompono? Col freddo?

aronne73
29-12-2015, 13:40
Che bastardi... :mad1:

the chemist
29-12-2015, 14:35
bastarxxxi.
spero la ritroverai, bisogna forzatamente essere ottimisti. ladri di m....:mad1:

puma76
29-12-2015, 15:34
MI dispiace molto, bastardi maledetti, purtroppo girare e lasciare parcheggiati i propri mezzi nelle grandi città sotto l'occhi di moltissime persone ha il suo prezzo:nuby:

liv81
29-12-2015, 16:00
X chi la lega con la catena, mai far appoggiare la catena a terra, xe cosi riescono a far leva con la trancia e la tagliano.

Se nn riescono a far leva ci vuole maciste .

Sempre se ora nn hanno inventato trance a batteria, visto che ormai esiste di tutto.

skizzetto
29-12-2015, 16:34
uaa che sfiga

Luckyluke
29-12-2015, 16:36
ma e come li rompono? Col freddo?

Ci sono anche smerigliatrici (flessibili) a batteria anche piccoli che tagliano l'impossibile!:nuby:

lor87
29-12-2015, 16:45
bastardi...se spaccano il bloccasterzo poi basta che tirano giù la rampa e la spingono del furgone...gli venisse...:mad1::mad1::mad1:

xclode
29-12-2015, 21:18
Nella vecchia Jugoslavia in 4 caricavano la moto mettendo due tubi innocenti nelle ruote. Due avanti e due dietro...
Maledetti... e poi vedevi le moto per strada senza targa e blocchetti elettrici e solo due fili per metterle in moto...
Fortuna non succede più...


vero li non succede piu perche quando li prendevano con quei tubi gli spaccavano le mani e le caviglie .... ora , magari non loro , lo vengono a fare in itaGlia ....a buon ragione ...:nuby:

BORNFREE
29-12-2015, 21:31
Qui un CBR in 10 secondi netti sparisce nel furgone

https://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68


Se vogliono si fottono tutto.
Nel 90% dei casi sono bande di Rumeni o gente dell'est specializzata in viaggetti ruba in italia e torna in patria.
I mezzi poi come hanno fatto ben vedere anche le Iene sono stipati in grandi capannoni e vengono rivenduti tramite siti stranieri e nella maggioranza dei casi circolano nell'est europa ancora con targhe italiane o addirittura senza targhe e solo una piccola parte vengono rivendute a pezzi. Non e' che ci vorrebbe molto (anzi niente!!) da parte di chi dovrebbe tutelarci a fermare a tappeto tutti i furgoni Rumeni/polacchi/albanesi ecc...
I nostri "capi" lo sanno e se ne strafregano , anzi tollerano il tutto come nulla fosse. E noi come sempre la pigliamo in cu lo.
Io sarei come qualcuno diceva prima per troncargli di netto le braccia senza anestesia e riempirgliele di Sale.. ma come sempre qualcuno dirà "ma poverini sono un popolo che ha sofferto devono pur vivere":mad1::mad1:

Come vorrei la fine della merd osa comunità europea , ed il ripristino immediato delle frontiere con controlli obbligati su qualsiasi persona e mezzo , con fine immediata della libera circolazione delle persone se aventi precedenti penali...ma e' solo un sogno

accellerato
29-12-2015, 22:33
Allego qualche foto messa sull'annuncio della vendita dei Red Thunder (guarda tu la sfiga)
Chiedo solo a chi è in cerca di questo tipo di scarichi (non facilmente reperibili usati online) di farmi un fisico se ne trova.
Magari ne nasce una pista!

http://www.subito.it/accessori-moto/scarichi-redthunder-red-thunder-lucidati-x-dyna-roma-139673796.htm?last=1&spoint=ar


Mi unisco al dispiacere di tutti per il furto della moto:mad1:

danilo70
30-12-2015, 08:26
Mi dispiace.

Abramo
30-12-2015, 19:49
che rabbia che ti fanno venire........:mad1::mad1:
spiace, spero si risolva.

Hypreus
05-01-2016, 14:42
Se siamo arrivati a questo punto è per l'eccesso di garantismo che c'è nei confronti dei delinquenti, se li pesti sei un tiranno, gli spari un assassino, li denunci ti ridono in faccia,
Ma ****arola sveglia, ci stiamo legando le mani da soli.
Io voglio Putin.
Il suo fare da poca democrazia, da poca tolleranza. Mi vergogno di ciò, se la soluzione è in un elemento così siam messi male.

trottalemme
05-01-2016, 19:58
Mi spiace...
Pensa che quando ho acquistato la mia il conce mi ha detto che potevo anche risparmiare i soldi dell'assicurazione contro il furto (che invece ho fatto) perchè le HD sono le moto meno rubate di tutte...