PDA

Visualizza Versione Completa : Serietà aziende USA



Velosolex 1000
30-12-2015, 13:03
conosco Softbrake da anni e l'ho sempre ritenuta un'azienda super-seria e anche questa volta non si sono smentiti.

Ho ordinato il porta targa nuovo e in 15 gg è arrivato in Italia (con USPS tracciabile) e fin qui tutto abbastanza nella norma. Anche la comunicazione con la loro segretaria è sempre stata immediata :ok:

Quello che mi ha sorpreso è stato, oltre a tutto il materiale promozionale, il biglietto allegato che dimostra come si rimbocchino sempre le maniche e il loro patriottismo :ok:

Già in passato questa azienda si era contraddistinta per avermi mandato (sei mesi dopo l'acquisto e gratuitamente) la guarnizione per il faro Tombstone che secondo loro era difettosa. :happy6: io manco me ne ero accorto! :happy4:


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151230/727e539747c52347fa26fa2760dc3eb7.jpg

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20151230/61596548d24eba5a18d9a710aee252a2.jpg

6galloni
30-12-2015, 13:45
eccerto, basta guardare la moto che hanno scelto come simbolo e non si hanno più dubbi!!:happy3:

grande King........... altro che la moto della Gabry:happy4:

Velosolex 1000
30-12-2015, 14:02
:talk1::talk1::talk1::talk1:


dogana pagata: 14,99€ :happy4:

rovescioinback
30-12-2015, 16:54
:-)👍

bigmariohd
30-12-2015, 17:33
:ok: Quoto Velosolex!!!

Aziende americane con cui ho avuto a che fare, sono super serie e professionalissime... anche se non si può dire! :happy4:

E' da un paio d'anni che acquisto oltreoceano ricambi ed accessori per il mio pick up e MAI avuto problemi, anzi per ringraziarmi della mia fiducia mi mandano dei buoni omaggio con scontistiche varie... :ok:

Ahhh.. dimenticavo: MALEDETTA dogana... non ci mettono niente ed applicano tariffe da sanguisughe...

MaxMart
30-12-2015, 18:33
Buonasera Ragazzi,
io ho diversi vizi e quindi compro spesso in USA ed altrettanto spesso invio mail per chiedere info. Ad oggi mai un problema e neppure richieste inevase. Un grande Paese è fatto da grandi Persone. Altro che itaglia ed itagliani...Qui invio e-mail, attendo alcuni giorni, dopo telefono e mi dicono che tra qualche giorno mi faranno sapere...Ha ragione chi si lamenta della dogana. Se non fosse per essa, non spenderei un centesimo in molti negozi nostrani. Pure i Greci e gli Spagnoli ci fanno la riga in mezzo. Sia ben chiaro...so bene quale sia la pressione fiscale in questo paese governato da pezzi di m.rda però non c'è paragone con molti paesi che ci circondano. Ci ricordiamo di essere un popolo quando gioca la nazionale o corre la Ferrari poi per il resto...Siamo geneticamente più inclini al compromesso oppure a cogliere l'opportunità, piuttosto che rimboccarci le maniche e farci il c.lo.
E così non si va da nessuna parte...
MaxMart

Dario883Low
30-12-2015, 18:45
Ciao,

Concordo, le aziende Americane considerano il customer service una priorita` e fanno formazione seria ai loro dipendenti, ci sarebbe molto da imparare anche da alcuni modi di fare che sono studiati. La parola usata nella loro lettera WORD OF MOUTH= PASSAPAROLA, fa capire come sono attenti ai loro clienti e sanno da dove vengono a prescindere dai colori, nazioni ecc.ecc.
Personalmente , ho mandato una mail alla PV Tech (Dynojet) un paio di giorni fa ed hanno risposto in due ore fornedomi cio` che chiedevo.
Preferirei acquistare, qualora fosse possibile, sempre negli USA, peccato che in Europa siamo ancora un po lontani da questo tipo di servizio.

MaxMart
30-12-2015, 21:01
A me è capitato, diverse volte, di ottenere risposte dopo meno di due ore anche dalla Badger Ordnance...
MaxMart

L' UOMO NERO
31-12-2015, 08:27
maccipensate che tutto sto contorno per una lamiera di ferro cromato da 3 €? :talk1::talk1::talk1:

sempre detto, americani n.1 nel marketing, sanno vendere aria in scatola pure ai cinesi! :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: pensate quanto sono bravi a fare i documentari sulle vacche :talk1: