PDA

Visualizza Versione Completa : Kit pompante freno anteriore



Ziobello
10-01-2016, 19:56
Ciao Bro

Pinzata freno anteriore va quasi a fondo corsa...qualcuno ha fatto "rigenerare" la pinza col kit apposito?

Ci metto pure i cavi aeronautici.

Miglioro? Risolvo?

(Ultra 2006, 48k km)

Grazie

Ziobello

agofatbob
10-01-2016, 20:06
a me hanno cambiato il pistoncino ,con una 80 euro circa,ora frena come quando era nuova

Archi
11-01-2016, 07:28
pastiglie a posto o finite?
Liquido freni controllato?
hai verificato che gli o-ring non siano rovinati od induriti?

Ziobello
11-01-2016, 07:45
a me hanno cambiato il pistoncino ,con una 80 euro circa,ora frena come quando era nuova
Grazie...confortante. ..

Ziobello

Ziobello
11-01-2016, 07:48
pastiglie a posto o finite?
Liquido freni controllato?
hai verificato che gli o-ring non siano rovinati od induriti?
Tutto a posto Archi grazie...pare difetto ricorrente...

Ziobello

Archi
11-01-2016, 07:56
Tutto a posto Archi grazie...pare difetto ricorrente...

Ziobello

allora butta via e cambia moto.......:happy4::happy4::byby:

lvlao
11-01-2016, 09:51
Rebuild Kit, fatto qualche mese fa a circa 60000Km.
A suo tempo fatto anche al freno posteriore dello sporty.

Poi tutto torna a posto.

:beer:

double m
11-01-2016, 11:26
ho fatto il lavoro con le mie manine :vhappy4: l'anno scorso su pompa dyna sport con rebuild kit, una ventina di euro di spesa...niente di complesso...ora frena molto meglio ed anche l'interruttore del freno è tornato a funzionare bene...:ok:

Ziobello
11-01-2016, 20:21
Grazie!

Ziobello

victorbike1
13-01-2016, 07:42
ho fatto il lavoro con le mie manine :vhappy4: l'anno scorso su pompa dyna sport con rebuild kit, una ventina di euro di spesa...niente di complesso...ora frena molto meglio ed anche l'interruttore del freno è tornato a funzionare bene...:ok:

che intendi per, niente di complesso:vhappy3:
mi interessa fare questa revisione anche a me e approfitto di questa discussione,
ho uno sportster custom 06
:happy5:

double m
15-01-2016, 07:10
ciao vittorio,:happy5:
intendo che se hai un pò di manualità puoi farlo da solo.
Io ho smontato tutta la pompa, l'ho pulita per bene ho rimontato il kit nuovo e riassemblato il tutto, ho anche approfittato per eliminare tutto il vecchio liquido dal circuito e rimesso uno nuovo; poi ci ho montato le speeder bleder ed ho cominciato a pompare :happy4:...ora frena decentemente....
ps: ho fatto la min@hiata di mettere le pasticche brembo sinterizzate e fischiettano un pò.....a brevo metto le organiche e sono a posto :ok:

victorbike1
16-01-2016, 07:33
ciao vittorio,:happy5:
intendo che se hai un pò di manualità puoi farlo da solo.
Io ho smontato tutta la pompa, l'ho pulita per bene ho rimontato il kit nuovo e riassemblato il tutto, ho anche approfittato per eliminare tutto il vecchio liquido dal circuito e rimesso uno nuovo; poi ci ho montato le speeder bleder ed ho cominciato a pompare :happy4:...ora frena decentemente....
ps: ho fatto la min@hiata di mettere le pasticche brembo sinterizzate e fischiettano un pò.....a brevo metto le organiche e sono a posto :ok:

Ciao Mario
grazie per il consiglio, a breve proverò
:happy5: