PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi sono passato dal conce....



Sellerone
11-01-2016, 16:54
....e nell'esposizione dell'usato avevano circa 20 BAT-moto e solo una 10ina di moto "normali":happy4:, di cui 7 sportster, solo 3 Touring-Like, e nessuna softail-like....sono rimasto meravigliato...ma come mai secondo voi?:happy3:

lor87
11-01-2016, 17:03
Hanno tutti comprato le bat munite my 2016...ahaha
Cmq penso che con la moda o cmq la grande diffusione dello Street glide e affini quelle che hanno perso di più come volumi di vendita siano i softail...e poi i dyna...praticamente il salto è diventato da sportster a tourig bat munita...poi, chi non l'ha presa per macinare km ma come moto da svago si accorge che per lui è inutile e la vende per passare al dyna (o se non ha il gusto di andare in moto al softail :happy7:)

Sellerone
11-01-2016, 17:06
:talk1:
Hanno tutti comprato le bat munite my 2016...ahaha
Cmq penso che con la moda o cmq la grande diffusione dello Street glide e affini quelle che hanno perso di più come volumi di vendita siano i softail...e poi i dyna...praticamente il salto è diventato da sportster a tourig bat munita...poi, chi non l'ha presa per macinare km ma come moto da svago si accorge che per lui è inutile e la vende per passare al dyna (o se non ha il gusto di andare in moto al softail :happy7:)

:talk1::talk1:

ghiacciolo
11-01-2016, 17:20
se trovo uno che mi da una RnineT e 10 testoni potrei mollare la mia miglior moto edizione 2015.

:happy4:

FASTGABRY
11-01-2016, 17:31
Si infatti le ho viste tutte su subito con pochissimi km le Ninet..

Morte del settore softail.
Da 22 di un softail a 26 di un bat o rg che senso ha?

paoletto harley
11-01-2016, 17:35
lo sportster rimane la + venduta che se ne dica....bat muniti in caduta libera....softail x intenditori.....dyna stabile.....road king in recupero (con borse rigide):byby:

Luckyluke
11-01-2016, 17:36
Ovvio....Softail usati ce ne pochi chi cellà se lo tiene:happy4:!!!finita la moda Bat ...tutti a vendere:happy4:!!!

straccetto
11-01-2016, 17:41
Si infatti le ho viste tutte su subito con pochissimi km le Ninet..

Morte del settore softail.
Da 22 di un softail a 26 di un bat o rg che senso ha?

dipende gabry... dipende, dipende dalla tasche ma non sto tacciando le tue parole di superficialità sia chiaro, però 4000 euro sono tanti.

Poi non sono 26 e basta, sono 26 e quattro, sempre se la prendi nera, poi non ci metti due silenziatori? Un filtro aria? Siamo sui 27.500

Ecco il motivo del mare di BMW perché, fascino a parte, con 20.000 me la porto via.

FASTGABRY
11-01-2016, 17:42
Meglio piú my 14 a pochi km da comprare piú avanti

FASTGABRY
11-01-2016, 17:44
A me la detto il conce..softail fermi..

straccetto
11-01-2016, 17:45
lo sportster rimane la + venduta che se ne dica....bat muniti in caduta libera....softail x intenditori.....dyna stabile.....road king in recupero (con borse rigide):byby:

Sarebbe interessante conoscere i "flussi" per sapere chi aveva cosa e cosa ha acquistato, e perché.

Luckyluke
11-01-2016, 17:52
A me la detto il conce..softail fermi..

Eccerto deve rifilare tutti i Bat usati!!!ahahhhh

ghiacciolo
11-01-2016, 17:56
a metà 2015 HD ha fatto:

441 - 883 iron
348 - forty-eight
262 - street glide special
213 - street bob
179 - breakout
151 - road glide special
108 - low rider
108 - 883 roadster
106 - ultra classic
95 - road king classic

sono 897 sportster contro 614 touring.

a voi le conclusioni...

MR HARLEY
11-01-2016, 17:57
:talk1:

:talk1::talk1:

ma dyna???? ... le fanno ancora?..... incredibile!

corradorombodituono
11-01-2016, 18:11
Ovvio....Softail usati ce ne pochi chi cellà se lo tiene:happy4:!!!finita la moda Bat ...tutti a vendere:happy4:!!!


.....si può chiudere.....:ok::vhappy3:

:happy4:

nicolò
11-01-2016, 18:27
a metà 2015 HD ha fatto:

441 - 883 iron
348 - forty-eight
262 - street glide special
213 - street bob
179 - breakout
151 - road glide special
108 - low rider
108 - 883 roadster
106 - ultra classic
95 - road king classic

sono 897 sportster contro 614 touring.

a voi le conclusioni...
Il King ultimo ? Ecco, anche l'Alfetta GTV non l'aveva capito nessuno. :byby:

ghiacciolo
11-01-2016, 18:37
Il King ultimo ? Ecco, anche l'Alfetta GTV non l'aveva capito nessuno. :byby:

secondo me non l'avevano capita tanto bene nemmeno quelli che l'hanno disegnata...l'alfa intendo.

Ziobello
11-01-2016, 18:51
a metà 2015 HD ha fatto:

441 - 883 iron
348 - forty-eight
262 - street glide special
213 - street bob
179 - breakout
151 - road glide special
108 - low rider
108 - 883 roadster
106 - ultra classic
95 - road king classic

sono 897 sportster contro 614 touring.

a voi le conclusioni...
che ci sono pochi sghei in giro...ecco la conclusione.

Ziobello

El Chele
11-01-2016, 19:03
Con qualsiasi moto vai in conce ti diranno che hai la migliore, a maggior ragione se è stato lui a vendertela.
Se ci vai a piedi ti rifilano una bat munita '15 usata e liberano posto in garage :happy4:

Luckyluke
11-01-2016, 19:04
Con qualsiasi moto vai in conce ti diranno che hai la migliore, a maggior ragione se è stato lui a vendertela.
Se ci vai a piedi ti rifilano una bat munita usata e liberano posto in garage :happy4:

Esatto:happy7:non sanno più come smaltirle!!ahahhhh è sicuramente tutte "Nere" :vhappy1:

=acromion=
11-01-2016, 19:11
Beh 179 break out non sono proprio noccioline...

ghiacciolo
11-01-2016, 19:44
Beh 179 break out non sono proprio noccioline...

io ne ho viste in totale due, per strada, da quando è uscita...secondo me vende piu al nord...:D

FASTGABRY
11-01-2016, 19:46
Mercato americano già lo dimostra da anni come le touring siano le moto che venderanno in futuro

guest
11-01-2016, 20:22
Si infatti le ho viste tutte su subito con pochissimi km le Ninet..

Morte del settore softail.
Da 22 di un softail a 26 di un bat o rg che senso ha?

Parole sante, dal Dealer di Sestri c'è un King con 1600 km praticamente nuovo, bellissimo, ad una cifra ridicola. Come potrebbe mai venderne uno nuovo...

rospo
11-01-2016, 20:35
boh, lo street CVO '16 bianco che quattro giorni fa davano disponibile
in HD a bergamo, adesso non lo e' piu' ..... sigh :sad:

Ziobello
11-01-2016, 21:23
boh, lo street CVO '16 bianco che quattro giorni fa davano disponibile
in HD a bergamo, adesso non lo e' piu' ..... sigh :sad:
Rospo ci devi dire qualcosa?

:rolleyes:

Ziobello

rospo
11-01-2016, 21:26
Rospo ci devi dire qualcosa?

:rolleyes:

Ziobello

sì, che c.u.l.o, scampato pericolo ! :happy3:

Ziobello
11-01-2016, 21:27
sì, che c.u.l.o, scampato pericolo ! :happy3:
Ah ah ah tacci tua...

Ziobello

agofatbob
11-01-2016, 22:00
A me la detto il conce..softail fermi..

da quando non fanno più il softail standard,il softail è diventato sempre più brutto ,quindi non se lo fila nessuno

rospo
11-01-2016, 22:08
da quando non fanno più il softail standard,il softail è diventato sempre più brutto ,quindi non se lo fila nessuno

approposito :happy7:
ti trovi bene con i tuoi nuovi fari supplementari ? :happy4:

alessandroTV
11-01-2016, 22:24
Rospo ci devi dire qualcosa?

:rolleyes:

Ziobello

:happy7::happy7:

corradorombodituono
11-01-2016, 22:44
sì, che c.u.l.o, scampato pericolo ! :happy3:

....a ecco, ci stavamo preoccupando. :ok:

agofatbob
11-01-2016, 23:22
approposito :happy7:
ti trovi bene con i tuoi nuovi fari supplementari ? :happy4:

stò ancora decidendo quali

Cecco_Rides
12-01-2016, 07:39
....e nell'esposizione dell'usato avevano circa 20 BAT-moto e solo una 10ina di moto "normali":happy4:, di cui 7 sportster, solo 3 Touring-Like, e nessuna softail-like....sono rimasto meravigliato...ma come mai secondo voi?:happy3:

Ci hanno anche scritto un libro :


http://www.marsilioeditori.it/media/libri/3179798.jpg

jonny_3d
12-01-2016, 08:47
Non critico i touring-bat ne tanto meno chi li ha sia chiaro, detto questo io penso che il bat sia una moda in questo momento, harley e conce spingono a palla su quelle, è evidente che poi il mercato rifletta le spinte dei dealer.
Penso comunque che come tutte le mode anche questa passerà (non voglio screditare gli appassionati del genere, ne dire che tutti quelli che oggi hanno un bat lo hanno solo per moda eh) e comunque uno dei motivi per cui amo le harley è che ce ne sono poche e nessuna uguale, per cui che si vedano pochissimi softail in giro, per me appassionato di softail è solo un bene, un grande valore aggiunto che spero che duri a lungo!
Spendere 27mila euro di moto, parcheggiarla davanti al dealer o al faak in mezzo ad altre 25 tutte uguali identiche farebbe proprio crollare il fascino che attribuisco a queste moto, oltre a fare tanto "bmw".......

straccetto
12-01-2016, 09:33
Non critico i touring-bat ne tanto meno chi li ha sia chiaro, detto questo io penso che il bat sia una moda in questo momento, harley e conce spingono a palla su quelle, è evidente che poi il mercato rifletta le spinte dei dealer.
Penso comunque che come tutte le mode anche questa passerà (non voglio screditare gli appassionati del genere, ne dire che tutti quelli che oggi hanno un bat lo hanno solo per moda eh) e comunque uno dei motivi per cui amo le harley è che ce ne sono poche e nessuna uguale, per cui che si vedano pochissimi softail in giro, per me appassionato di softail è solo un bene, un grande valore aggiunto che spero che duri a lungo!
Spendere 27mila euro di moto, parcheggiarla davanti al dealer o al faak in mezzo ad altre 25 tutte uguali identiche farebbe proprio crollare il fascino che attribuisco a queste moto, oltre a fare tanto "bmw".......

Confesso che vedere poche motociclette, simili o uguali alla mia, non è motivo di alcuna riflessione, moda o non moda.

bronco63
12-01-2016, 10:14
Non critico i touring-bat ne tanto meno chi li ha sia chiaro, detto questo io penso che il bat sia una moda in questo momento, harley e conce spingono a palla su quelle, è evidente che poi il mercato rifletta le spinte dei dealer.
Penso comunque che come tutte le mode anche questa passerà (non voglio screditare gli appassionati del genere, ne dire che tutti quelli che oggi hanno un bat lo hanno solo per moda eh) e comunque uno dei motivi per cui amo le harley è che ce ne sono poche e nessuna uguale, per cui che si vedano pochissimi softail in giro, per me appassionato di softail è solo un bene, un grande valore aggiunto che spero che duri a lungo!
Spendere 27mila euro di moto, parcheggiarla davanti al dealer o al faak in mezzo ad altre 25 tutte uguali identiche farebbe proprio crollare il fascino che attribuisco a queste moto, oltre a fare tanto "bmw".......

Emmenomale che non ci critichi Jonny!! Io non ne farei una questione di principio: trovo normale che un dealer cerchi di piazzarci moto sempre più costose (e le Touring indubbiamente lo sono) e altrettanto che l'Erlista medio una volta messa in garage la "moto della vita" cambi idea e decida di provare qualcosa che sembra più appagante.

Se le Electra sono un fatto di moda possiamo dire lo stesso per le Erli e per le motociclette in generale; le mode passano e poi ritornano, io non ci vedo alcun male a seguirle nella giusta misura (senza vendere la casa e i figli per esperimenti scientifici tanto per intenderci).

La cosa veramente importante è mantenere la capacità di apprezzare ciò che si possiede, se manca questa non è possibile nemmeno sfiorare la felicità.

Scusate il pippone...
B. :sleep2:

jonny_3d
12-01-2016, 10:55
Provo a chiarire meglio il mio concetto perchè temo di essere frainteso!
I touring mi piacciono, e non escludo affatto in futuro di averne uno!
Dico solo che a mio umilissimo avviso, adesso vanno di moda ed è il motivo per cui ne girano e ne vendono così tanti! Così come esiste (esisteva?) la moda del gs.
Detto questo, non dico che sia obbligatoriamente negativo seguire una moda, ne tanto meno che un possessore di bat lo possieda solo per quello!
So benissimo che ci sono veri appassionati che amano il bat a prescindere dal fatto che in questo momento sia di moda!
Ma una bella fetta credo che segua semplicemente la moda del momento, che come tutte le mode sono certo prima o poi passerà.
Questo intendevo dire!

Quanto al discorso "esclusività", ognuno ovviamente ha il proprio pensiero, io trovo piacevole il fatto di avere una moto "unica" e riconoscibile (specie se costa tanto) e non inflazionata.
Ci fossero in giro springer o bad boy tanto quanti GS sfido chiunque a non considerarle inflazionate e molto meno fascinose di quanto non lo siano ora, che ne vedi una ogni morte di papa

straccetto
12-01-2016, 11:18
....una bella fetta credo che segua semplicemente la moda del momento, che come tutte le mode sono certo prima o poi passerà.

Ma se anche così non fosse va bene lo stesso; penso siano gran belle motociclette e la piacevolezza è desiderata.

Un giorno, se me la potrò permettere, lascerò giudicare agli altri il motivo dell'acquisto, io sarò troppo occupato a godermela.

bronco63
12-01-2016, 11:21
Di Springer ne girano meno perché sono passate di moda...

Ma torneranno! Lo do per certo!!
B. :happy7:

straccetto
12-01-2016, 11:22
Le palle invece girano sempre ma non sono di moda.

bronco63
12-01-2016, 11:25
Le palle invece girano sempre ma non sono di moda.

Purtroppo è così! E il più delle volte, aggiungerei, inutilmente!!

B.

FASTGABRY
12-01-2016, 12:34
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160112/0279c45250694d54ef56dd7946f99d67.jpgintanto questo é morto e aveva un softail...coincidenza?
Per evitare resto col touring..

straccetto
12-01-2016, 12:37
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160112/0279c45250694d54ef56dd7946f99d67.jpgintanto questo é morto e aveva un softail...coincidenza?
Per evitare resto col touring..

è identico a quello di Lucky Luke :happy4:

Mr.White
12-01-2016, 13:13
Di Springer ne girano meno perché sono passate di moda...

Ma torneranno! Lo do per certo!!
B. :happy7:

Di springer ne girano poche perchè la maggior parte ha inc.ul.ato qualche auto...

A parte gli scherzi, la Springer non è una moda, la Springer è metafisica motociclistica.

FASTGABRY
12-01-2016, 13:22
è identico a quello di Lucky Luke :happy4:
Pure di Tonyc...li salutiamo ora?Haha

bronco63
12-01-2016, 13:29
Di springer ne girano poche perchè la maggior parte ha inc.ul.ato qualche auto...

A parte gli scherzi, la Springer non è una moda, la Springer è metafisica motociclistica.

La Springer è meravigliosa e il Bad Boy lo è anche di più, però ho guidato recentemente la Nostalgia di un amico e ho ritrovato il cancellone che avevo dimenticato!!

Devo dire che come seconda moto (da non vendere mai) mi piacerebbe molto.
B.

straccetto
12-01-2016, 13:30
Pure di Tonyc...li salutiamo ora?Haha

Assolutamente si, lo apprezzerebbero.

Sal Paradise
12-01-2016, 13:33
Assolutamente si, lo apprezzerebbero.

Gabry intende "li salutiamo" nel senso che se ne vanno al creatore :happy4::happy4::happy4:

Mr.White
12-01-2016, 13:36
..............ho guidato recentemente la Nostalgia di un amico e ho ritrovato il cancellone che avevo dimenticato!!
Vedi? E' quello il fascino, che te lo dimentichi cos'è e resta solo il bello...


Devo dire che come seconda moto (da non vendere mai) mi piacerebbe molto.
B.
Io ce l'ho come prima e unica moto e finora sto facendo di tutto con i tempi che le appartengono.

ghiacciolo
12-01-2016, 13:37
normalmente se una moto vende è perchè è indovinata.


tipo il tanto bistrattato GS...

straccetto
12-01-2016, 13:37
Gabry intende "li salutiamo" nel senso che se ne vanno al creatore :happy4::happy4::happy4:

Si si ho capito, del resto la sensibilità di gabry è cosa nota.

jonny_3d
12-01-2016, 14:09
normalmente se una moto vende è perchè è indovinata.


tipo il tanto bistrattato GS...

No, o per lo meno non necessariamente...puoi fare una moto eccezionale accompagnata da un marketing pessimo e la moto avrà numeri ridicoli, se invece inverti la cosa fai sicuramente numeri di gran lunga maggiori.
Ovviamente se hai un'ottima moto e fai un'ottimo marketing farai un successone, ma negare che esista il fattore moda e che riveste un ruolo enorme sul mercato è ingenuo

Mr.White
12-01-2016, 14:16
.....................negare che esista il fattore moda e che riveste un ruolo enorme sul mercato è ingenuo
In Italia poi....

ghiacciolo
12-01-2016, 14:27
No, o per lo meno non necessariamente...puoi fare una moto eccezionale accompagnata da un marketing pessimo e la moto avrà numeri ridicoli, se invece inverti la cosa fai sicuramente numeri di gran lunga maggiori.
Ovviamente se hai un'ottima moto e fai un'ottimo marketing farai un successone, ma negare che esista il fattore moda e che riveste un ruolo enorme sul mercato è ingenuo

puoi elencare 5 moto eccezionali ma che non hanno venduto a causa di un errata strategia di marketing?

Mr.White
12-01-2016, 14:34
puoi elencare 5 moto eccezionali ma che non hanno venduto a causa di un errata strategia di marketing?
Se vuoi io ti elenco almeno una decina di modelli di moto assurde che hanno venduto e tuttora vendono grazie ad un eccezionale strategia di marketing... :talk1:

straccetto
12-01-2016, 14:34
...negare che esista il fattore moda e che riveste un ruolo enorme sul mercato è ingenuo

Jonny la "moda" penso sia un innocuo fenomeno sociale, tu invece lo percepisci come un parente della superficialità, come qualcosa che ci distoglie dai "veri valori" della vita, sbaglio?

jonny_3d
12-01-2016, 14:35
puoi elencare 5 moto eccezionali ma che non hanno venduto a causa di un errata strategia di marketing?

Guarda, proprio i primi due nomi che mi vengono in mente: Aprilia e Guzzi (lo dico con obbiettività dato che non ho mai fatto mistero del fatto che le guzzi non mi piacciono)...Ti bastano? :wink2:

ghiacciolo
12-01-2016, 14:45
Guarda, proprio i primi due nomi che mi vengono in mente: Aprilia e Guzzi (lo dico con obbiettività dato che non ho mai fatto mistero del fatto che le guzzi non mi piacciono)...Ti bastano? :wink2:

a me fanno vomitare, per dire...

:happy3:

jonny_3d
12-01-2016, 14:46
Jonny la "moda" penso sia un innocuo fenomeno sociale, tu invece lo percepisci come un parente della superficialità, sbaglio?

No no affatto! E' solo che non ho il dono della sintesi e va a finire che non mi spiego bene! :happy4:
La moda esiste, in tutti i settori, non la considero un male assoluto, è come dici tu un fenomeno sociale!
Dico solo che ha un peso notevole sul mercato, opinione personalissima eh!
Diventa parente della superficialità, per usare una tua espressione, quando per un individuo assume l'unico criterio di scelta.

Mr.White
12-01-2016, 14:46
Jonny la "moda" penso sia un innocuo fenomeno sociale, tu invece lo percepisci come un parente della superficialità, come qualcosa che ci distoglie dai "veri valori" della vita, sbaglio?
Beh, innocuo mica tanto, non certo riferito all'acquisto di moto, ma in vari settori della società la moda danni ne ha fatti e ne fa.

bronco63
12-01-2016, 14:48
Questa mi piace: quali sono le moto eccezionali ma incomprese (e invendute) e quali invece quelle sopravvalutate (ma vendutissime)? Mi accontento di tre esempi per ciascuna categoria...

B. :mm:

P.S.: non ho alcun intento polemico, vorrei solo capire lo giuro!!

jonny_3d
12-01-2016, 14:48
a me fanno vomitare, per dire...

:happy3:

I gusti personali non c'entrano, sai quanta gente trovi a cui fa cacare il GS, nonostante sia da anni la moto più venduta?

FASTGABRY
12-01-2016, 15:15
Che centra il gs con il conce HD?

belavecio
12-01-2016, 15:24
I flop da intenditori..Ah era un po che non si sentiva haha

ghiacciolo
12-01-2016, 15:35
I gusti personali non c'entrano, sai quanta gente trovi a cui fa cacare il GS, nonostante sia da anni la moto più venduta?

non vuol dire anche che ce ne sono parecchi a cui piace?

FASTGABRY
12-01-2016, 15:40
non vuol dire anche che ce ne sono parecchi a cui piace?
Ghe Ze anche chi piace beccarlo in cueo eh..Haha

jonny_3d
12-01-2016, 15:54
non vuol dire anche che ce ne sono parecchi a cui piace?

Ovviamente, infatti era solo per fare un esempio, io trovo il GS un ottimo mezzo anche se non lo comprerei mai.

Ma quale flop da intenditori (che per altro non sono assolutamente!)! Però un po' di obbiettività mannaggia a voi!:happy4:
Che un'Aprilia Capo Nord, piuttosto che un RSV1000 piuttosto che una Guzzi California (i primi 3 nomi che mi vengono in mente!) siano/siano stati dei mezzi eccellenti che hanno fatto numeri ridicoli e che se avessero avuto sul serbatoio rispettivamente il logo BMW, Honda, Harley, avrebbero fatto numero totalmente diversi, è così difficile da credere?

jonny_3d
12-01-2016, 15:54
Ghe Ze anche chi piace beccarlo in cueo eh..Haha

:happy4::happy4::happy4::happy4:

MR HARLEY
12-01-2016, 16:10
ho capito.... ma siamo d'accordo sul fatto che una springer evo sia l'unica scelta possibile per uomini di gusto e dala voglia di far girare femmine voglioswe che hanno appeso al chiodo la propria passerina ma non apsettano altro che vi fermiate sotto la loro finestra?
già detto che granny forever.... sotto i 50 utili solo per girare il ragù

ghiacciolo
12-01-2016, 16:11
Ovviamente, infatti era solo per fare un esempio, io trovo il GS un ottimo mezzo anche se non lo comprerei mai.

Ma quale flop da intenditori (che per altro non sono assolutamente!)! Però un po' di obbiettività mannaggia a voi!:happy4:
Che un'Aprilia Capo Nord, piuttosto che un RSV1000 piuttosto che una Guzzi California (i primi 3 nomi che mi vengono in mente!) siano/siano stati dei mezzi eccellenti che hanno fatto numeri ridicoli e che se avessero avuto sul serbatoio rispettivamente il logo BMW, Honda, Harley, avrebbero fatto numero totalmente diversi, è così difficile da credere?

la moto è un acquisto di pancia e prima cosa, deve piacere.

la caponord e la california potranno essere piu comode di una rolls royce e andare piu forte della M1 di valentino, ma nel mio garage non ci entreranno mai, perchè mi fanno scappare la cacca...

:beer:

non ho mai nascosto di adorare la R nine T, ad esempio, anche se un R1200 va meglio e costa meno.

però la R nine T la comprerei, mentre le R1200 per quanto mi riguarda possono pressarle dalla prima all'ultima.

belavecio
12-01-2016, 16:13
A me pare che flop con loghi d'élite sul serbatoio cenne siano stati in qualunque marchio..se il sc o nt non le fanno piú é perché é finita la moda..no?

jonny_3d
12-01-2016, 16:35
A me pare che flop con loghi d'élite sul serbatoio cenne siano stati in qualunque marchio..se il sc o nt non le fanno piú é perché é finita la moda..no?

Vi meritate tutti la street 750!:happy4:

Mobydick
12-01-2016, 19:02
Il Tmax e' moda?? :happy7:

Luckyluke
12-01-2016, 19:04
Il Tmax e' moda?? :happy7:

Yessss:happy4:come il GS con i fari tipo scarico Geberit:vhappy1:e ghiacciaia x il gelato ai lati :happy4:

Sellerone
12-01-2016, 19:24
Ovvio....Softail usati ce ne pochi chi cellà se lo tiene:happy4:!!!finita la moda Bat ...tutti a vendere:happy4:!!!

Si infatti quelle poche che ci sono , springer per di più, vanno letteralmente a ruba:sad2: come la mia che sto bastardi si sono fottuti alle 18..... Gli andassero tutti in medicine contro il cancro i 4 soldi che ci faranno ... E non gli devono nemmeno bastare !!!!:angr1::angr1::angr1:

bronco63
12-01-2016, 20:00
Si infatti quelle poche che ci sono , springer per di più, vanno letteralmente a ruba:sad2: come la mia che sto bastardi si sono fottuti alle 18..... Gli andassero tutti in medicine contro il cancro i 4 soldi che ci faranno ... E non gli devono nemmeno bastare !!!!:angr1::angr1::angr1:

Quindi stai dicendo che hanno appena spazzato la moto anche a te come a WallyCRT?!?

Ragazzi cosa sta succedendo a Roma???

B. :angr1::angr1::angr1:

Luckyluke
12-01-2016, 20:13
Si infatti quelle poche che ci sono , springer per di più, vanno letteralmente a ruba:sad2: come la mia che sto bastardi si sono fottuti alle 18..... Gli andassero tutti in medicine contro il cancro i 4 soldi che ci faranno ... E non gli devono nemmeno bastare !!!!:angr1::angr1::angr1:

Casso anche a te,ma stasera???porca tr@@ia!!!sti infami :mad1::mad1:

FASTGABRY
12-01-2016, 20:26
ho capito.... ma siamo d'accordo sul fatto che una springer evo sia l'unica scelta possibile per uomini di gusto e dala voglia di far girare femmine voglioswe che hanno appeso al chiodo la propria passerina ma non apsettano altro che vi fermiate sotto la loro finestra?
già detto che granny forever.... sotto i 50 utili solo per girare il ragù
Haha sotto i 50..vero tranne per la pelle meno tonica..ma a me la non tonica schwepps piace..

PENNA
12-01-2016, 20:29
Casso anche a te,ma stasera???porca tr@@ia!!!sti infami :mad1::mad1:

Ladri di mer.a!!...:mad1::mad1:

rospo
12-01-2016, 20:34
Si infatti quelle poche che ci sono , springer per di più, vanno letteralmente a ruba:sad2: come la mia che sto bastardi si sono fottuti alle 18..... Gli andassero tutti in medicine contro il cancro i 4 soldi che ci faranno ... E non gli devono nemmeno bastare !!!!:angr1::angr1::angr1:


mi dispiace davvero :sad4:

ghiacciolo
12-01-2016, 21:03
azz mi spiace!

Mobydick
12-01-2016, 21:07
In giro o nel box?

Possibile che non c'è sistema per cautelarsi?? :mad1:

Ziobello
12-01-2016, 21:08
La Springer è meravigliosa e il Bad Boy lo è anche di più, però ho guidato recentemente la Nostalgia di un amico e ho ritrovato il cancellone che avevo dimenticato!!

Devo dire che come seconda moto (da non vendere mai) mi piacerebbe molto.
B.
A 15 ne regalano una a Bargagli... :p

Sellerone
12-01-2016, 21:10
Quindi stai dicendo che hanno appena spazzato la moto anche a te come a WallyCRT?!?

Ragazzi cosa sta succedendo a Roma???

B. :angr1::angr1::angr1:

Erano in 2...stavo uscendo dal portone dopo un incontro di lavoro e da dentro il portone sento una hd che parte e mi passa davanti...Softail near opaca con ape, aprendo il portone vedo la mia che viene messa in moto e parte, ero a una 20ina di metri quindi impensabile tentare qualsiasi cosa, tranne che tel al 112 che ha diramato subito il comunicato....:mad1::mad1: ma tanto non speravo nulla.:mad1:
Quartiere Prati, Al commissariato il maresciallo mi dice che solo oggi pomeriggio n quell quartiere hanno fatti secchi 4 scooter 2 moto , 1 hd :mad1::mad1::mad1::mad1:, ed una Brabus di 2 giorni.
Era allibito perche' con tutte le forze che hanno spiegato in campo (tra cui lui che mi diceva essere stato distaccato dal nord) nn si fa una ragione di quanto furti succedono.....

Cmq mi dispiace anche per WallyCRT...ha tutta la mia comprensione....gia' chi ruba andrebbe lapidato...ma rubare una HD...e' da ergastolo...noi che ci abbiamo buttato l'anima, che la amiamo come pochi e proprio a noi che il nostro amore ce le fa sopportare con tutti I loro difetti, a noi che le tiriamo su con tanto amore e che le rendiamo uniche....chiamatemi sentimentale....ma chi ruba una HD fa piu' male!!!

Se mi rubano una qualsiasi altra moto....probabilmente me la potrei ricomprare tale e quale...ma quella...di quell colore...di quell'anno....con quella forcella...:mad1:

Ziobello
12-01-2016, 21:13
Erano in 2...stavo uscendo dal portone dopo un incontro di lavoro e da dentro il portone sento una hd che parte e mi passa davanti...Softail near opaca con ape, aprendo il portone vedo la mia che viene messa in moto e parte, ero a una 20ina di metri quindi impensabile tentare qualsiasi cosa, tranne che tel al 112 che ha diramato subito il comunicato....:mad1::mad1: ma tanto non speravo nulla.:mad1:
Quartiere Prati, Al commissariato il maresciallo mi dice che solo oggi pomeriggio n quell quartiere hanno fatti secchi 4 scooter 2 moto , 1 hd :mad1::mad1::mad1::mad1:, ed una Brabus di 2 giorni.
Era allibito perche' con tutte le forze che hanno spiegato in campo (tra cui lui che mi diceva essere stato distaccato dal nord) nn si fa una ragione di quanto furti succedono.....

Cmq mi dispiace anche per WallyCRT...ha tutta la mia comprensione....gia' chi ruba andrebbe lapidato...ma rubare una HD...e' da ergastolo...noi che ci abbiamo buttato l'anima, che la amiamo come pochi e proprio a noi che il nostro amore ce le fa sopportare con tutti I loro difetti, a noi che le tiriamo su con tanto amore e che le rendiamo uniche....chiamatemi sentimentale....ma chi ruba una HD fa piu' male!!!

Se mi rubano una qualsiasi altra moto....probabilmente me la potrei ricomprare tale e quale...ma quella...di quell colore...di quell'anno....con quella forcella...:mad1:
Ma merd@!

FASTGABRY
12-01-2016, 21:16
Eh casso un altra???
Ma cosa succede...
Mi spiace da morire leggere queste cose

Sellerone
12-01-2016, 21:23
In giro o nel box?

Possibile che non c'è sistema per cautelarsi?? :mad1:

mah...che ti devo dire....di giorno in una piazza trafficata, bloccadisco, bloccasterzo e blocchetto accensione chiusi.
Era del 2001 e non aveva antifurto....forse ci fosse stato....
Anche se so per esperienza che se si mettono in testa di fregartela te la fregano comunque ...e' solo appena piu' complesso....

FASTGABRY
12-01-2016, 21:54
Ma frequenti spesso li o era un caso?o é li sempre?

Sellerone
12-01-2016, 21:59
Ma frequenti spesso li o era un caso?o é li sempre?
molto raramente...forse e' capitato che mi ci sono fermato 3 settimane fa una volta per 2 orea e mi ci sono fermato dalle 16 fino alle 18 che sono uscito anche oggi... non potevano esserci venuti apposta ...giravano per trovarne una e l'hanno trovata.

FASTGABRY
12-01-2016, 22:02
Una valeva l'altra oggi..:-(

Mr.White
12-01-2016, 22:29
Per fortuna eri troppo lontano, almeno sei a casa tua che scrivi...

bronco63
12-01-2016, 22:33
Erano in 2...stavo uscendo dal portone dopo un incontro di lavoro e da dentro il portone sento una hd che parte e mi passa davanti...Softail near opaca con ape, aprendo il portone vedo la mia che viene messa in moto e parte, ero a una 20ina di metri quindi impensabile tentare qualsiasi cosa, tranne che tel al 112 che ha diramato subito il comunicato....:mad1::mad1: ma tanto non speravo nulla.:mad1:
Quartiere Prati, Al commissariato il maresciallo mi dice che solo oggi pomeriggio n quell quartiere hanno fatti secchi 4 scooter 2 moto , 1 hd :mad1::mad1::mad1::mad1:, ed una Brabus di 2 giorni.
Era allibito perche' con tutte le forze che hanno spiegato in campo (tra cui lui che mi diceva essere stato distaccato dal nord) nn si fa una ragione di quanto furti succedono.....

Cmq mi dispiace anche per WallyCRT...ha tutta la mia comprensione....gia' chi ruba andrebbe lapidato...ma rubare una HD...e' da ergastolo...noi che ci abbiamo buttato l'anima, che la amiamo come pochi e proprio a noi che il nostro amore ce le fa sopportare con tutti I loro difetti, a noi che le tiriamo su con tanto amore e che le rendiamo uniche....chiamatemi sentimentale....ma chi ruba una HD fa piu' male!!!

Se mi rubano una qualsiasi altra moto....probabilmente me la potrei ricomprare tale e quale...ma quella...di quell colore...di quell'anno....con quella forcella...:mad1:

Mi spiace davvero e sottoscrivo ogni parola! Certo fa strano che anche a Wally abbiano rubato la moto in zona Prati (via Ovidio se non ricordo male), hai avuto l'impressione che quello del Softail nero opaco fosse coinvolto in qualche modo? Ad es. se ne sono andati assieme o nella medesima direzione??

Non che significhi qualcosa ma se fossero harleysti a rubare delle Harley mi sentirei pure peggio, anche se ovviamente chiunque può guidare una moto: qualche volta è un fratello qualche altra un inutile bastardo.

B.

Sellerone
12-01-2016, 22:52
Per fortuna eri troppo lontano, almeno sei a casa tua che scrivi...

ma guarda ho solo rosicato di non essere uscito 15 secondi prima.....e' vero che non ho piu' 20 anni....ma sono cresciuto per strada ed in un ambiente dove fare a botte era quasi quotidiano anche in modo molto duro....mah...magari al mio urlo non avendo ancora terminato di forzare la moto scappavano ...ed avevo ancora la moto.

Sellerone
12-01-2016, 22:55
Mi spiace davvero e sottoscrivo ogni parola! Certo fa strano che anche a Wally abbiano rubato la moto in zona Prati (via Ovidio se non ricordo male), hai avuto l'impressione che quello del Softail nero opaco fosse coinvolto in qualche modo? Ad es. se ne sono andati assieme o nella medesima direzione??

Non che significhi qualcosa ma se fossero harleysti a rubare delle Harley mi sentirei pure peggio, anche se ovviamente chiunque può guidare una moto: qualche volta è un fratello qualche altra un inutile bastardo.

B.

Quello del softail nero era il complice....si e' girato a controllare che l'amico partisse e sono andati via insieme.
Ca@@o anche a lui in prati?...Wally che moto aveva?

Mr.White
12-01-2016, 23:35
ma guarda ho solo rosicato di non essere uscito 15 secondi prima.....e' vero che non ho piu' 20 anni....ma sono cresciuto per strada ed in un ambiente dove fare a botte era quasi quotidiano anche in modo molto duro....mah...magari al mio urlo non avendo ancora terminato di forzare la moto scappavano ...ed avevo ancora la moto.
Ma io non dico che non saresti riuscito a menarlo, dico l'esatto contrario e visto i tempi, stasera magari eri tu dietro le sbarre a controllare se sul cc avevi abbastanza soldi per avvocato e mantenimento del bastardo vita natural durante...

Sellerone
12-01-2016, 23:45
Ma io non dico che non saresti riuscito a menarlo, dico l'esatto contrario e visto i tempi, stasera magari eri tu dietro le sbarre a controllare se sul cc avevi abbastanza soldi per avvocato e mantenimento del bastardo vita natural durante...

Mah.....alla fine sono solo chiacchiere...loro sono con la mia moto ed io qui in****ato nero...e dire che giusto oggi mi ero iscritto alla 500 miglia.....:mad1: ...in bicicletta mi sembra dura!!:talk1:

Dai....un po' di autoironia aiuta:talk1::talk1:...oppure e' una crisi isterica che sta arrivando???:bigeyes:

Mr.White
12-01-2016, 23:55
Mah.....alla fine sono solo chiacchiere...loro sono con la mia moto ed io qui in****ato nero...e dire che giusto oggi mi ero iscritto alla 500 miglia.....:mad1: ...in bicicletta mi sembra dura!!:talk1:

Dai....un po' di autoironia aiuta:talk1::talk1:...oppure e' una crisi isterica che sta arrivando???:bigeyes:
Mica tanto chiacchiere e ti conviene pensarlo, che, almeno, nella sfig@ ti sei salvato.
Se capitasse a me (sgrat sgrat) sarebbe l'unico modo per riuscire a passare la cosa.

Mr.White
12-01-2016, 23:59
Mah.....alla fine sono solo chiacchiere...loro sono con la mia moto ed io qui in****ato nero...e dire che giusto oggi mi ero iscritto alla 500 miglia.....:mad1: ...in bicicletta mi sembra dura!!:talk1:

Dai....un po' di autoironia aiuta:talk1::talk1:...oppure e' una crisi isterica che sta arrivando???:bigeyes:
Mica tanto chiacchiere e ti conviene pensarlo, che, almeno, nella sfig@ ti sei salvato il cu.lo.
Se capitasse a me (sgrat sgrat) sarebbe l'unico modo per riuscire a passare la cosa.

Sellerone
13-01-2016, 00:30
Mica tanto chiacchiere e ti conviene pensarlo, che, almeno, nella sfig@ ti sei salvato il cu.lo.
Se capitasse a me (sgrat sgrat) sarebbe l'unico modo per riuscire a passare la cosa.

Vabbe' mettiamola cosi'....dai vado a provare a dormire che la vita va Avanti e domani bisogna lavorare....dovro' pur ricomprarmela no?:happy3:
Grazie comunque a tutti. Stare qui a sfogarsi fa bene..:beer:

A presto.

Luckyluke
13-01-2016, 06:17
Vabbe' mettiamola cosi'....dai vado a provare a dormire che la vita va Avanti e domani bisogna lavorare....dovro' pur ricomprarmela no?:happy3:
Grazie comunque a tutti. Stare qui a sfogarsi fa bene..:beer:

A presto.

Il forum "purtroppo " a volte serve anche a questo:rolleyess: in bocca al lupo :byby:

bronco63
13-01-2016, 06:44
Quello del softail nero era il complice....si e' girato a controllare che l'amico partisse e sono andati via insieme.
Ca@@o anche a lui in prati?...Wally che moto aveva?

Dyna Sport se non sbaglio...

B.

jonny_3d
13-01-2016, 07:19
Mamma mia che amarezza leggere queste cose.. Mi dispiace tantissimo!
Queste modalità di furto mettono davvero la paranoia.
Eri assicurato? Io fin'ora non lo ero, ma ho deciso di farla.
Non si può campare così però.. Che mondo di merd@.

gosilver
13-01-2016, 07:44
Belin..mi spiace davvero....:nuby:

the chemist
13-01-2016, 08:22
mi dispiace sellerone :nuby:
ladri di mxxxx

Sellerone
13-01-2016, 09:49
Mamma mia che amarezza leggere queste cose.. Mi dispiace tantissimo!
Queste modalità di furto mettono davvero la paranoia.
Eri assicurato? Io fin'ora non lo ero, ma ho deciso di farla.
Non si può campare così però.. Che mondo di merd@.

Falla falla ...almeno qualcosina la recupero con l'assucurazione...fra qualche mese :wink2:

Gotham
13-01-2016, 10:02
Mi spiace Sellerone :nuby:

Sellerone
13-01-2016, 17:32
Mi spiace Sellerone :nuby:

Grazie ancora ragazzi non ci crederete ma siete davvero di conforto!
Mi dispiace anche aver "deviato" il post che stava prendendo una piega interessante e divertente:happy4: proviamo a raddrizzarlo:

Quindi: a dolenti spese mie e di Wally abbiamo capito che i softail dai conce sono una rarita' tanto che vanno a ruba:mad1:, e che invece I Bat non se li rubano nemmeno e I conce ne sono pieni:talk1::talk1::talk1:.

Forse questa e' una spiegazione per cui si vedono tanti bat in giro....la gente vuole stare tranquilla:talk1::talk1:

bigmariohd
13-01-2016, 17:41
:mad1::mad1: Ma porca di quella troi@ maiala... :mad1::mad1::mad1:

Mi spiace tantissimo Sellerone per quello che ti è capitato!!!

Ormai siamo peggio del Far west, perchè infatti se all'epoca beccavano un ladro di cavalli, lo impiccavano al volo... oggi non gli fanno un razzo... ma che paese di merd@....

Auguro di cuore a questi figli di cagna piena di zecche, che possano morire di morte lenta e dolorosa...

Sellerone
13-01-2016, 17:43
:mad1::mad1: Ma porca di quella troi@ maiala... :mad1::mad1::mad1:

Mi spiace tantissimo Sellerone per quello che ti è capitato!!!

Ormai siamo peggio del Far west, perchè infatti se all'epoca beccavano un ladro di cavalli, lo impiccavano al volo... oggi non gli fanno un razzo... ma che paese di merd@....

Auguro di cuore a questi figli di cagna piena di zecche, che possano morire di morte lenta e dolorosa...
:ok:
hai tuuuutta la mia approvazione:ok:

rovescioinback
13-01-2016, 17:58
Mi dispiace per la moto.....stronzoni :mad1::mad1:
Tornado alla concessionaria quoto pochissimi softail :happy3::mm::mm:

=acromion=
13-01-2016, 22:00
Cavoli due moto in pochi gg!
Mi spiace in casino, non so come starei se accadesse a me...

liv81
13-01-2016, 23:08
e da dove pensate che errivano tutti i pezzi che vendono su ebay a prezzi bassi ????

l.hd è come il maiale.... non si butta via niente.