PDA

Visualizza Versione Completa : Xl 1200v 72



Black Soul
11-01-2016, 21:02
Qualcuno qui sul forum ha una '72 ?
Mi piacerebbe tanto affiancarla al softail, ha una linea troppo **** ..... son tutt'orecchi....sparate!

FASTGABRY
11-01-2016, 21:17
Hai una foto?curiosità

Black Soul
11-01-2016, 21:24
Hai una foto?curiosità

Non so cosa te ne fai di una foto ma ...tiè ..... cìapa
http://www.harley-davidson.com/en_US/Media/images/2013-Motorcycles/sportster/seventy-two/overview/13-hd-seventy-two-HCC-bs.jpg

FASTGABRY
11-01-2016, 21:25
Haha pensavo era del 72..scusa..moro..Haha

Ziobello
11-01-2016, 21:46
Bellina l'he bellina...

Ziobello

Scotti
12-01-2016, 09:36
Io la trovo bellissima....e poi è maneggevole come una bici.....compra compra.....

liv81
12-01-2016, 09:53
Bella la 72 , pure lei va nelle hd incomprese....

Black Soul
12-01-2016, 10:59
Mi piace molto, ma dovrei per motivi di budget (dopo un'attenta analisi delle spese) rinunciare al softail o a qualche viaggio programmato... oppure attendere il '17 dove avrò liquidi .... io con il softail ci viaggio in due e francamente non so se potrò viaggiare con il '72 altrettanto comodo che sull'heri... vendere lo scooterone è impossibile perchè lo uso io, la moglie ed è il nostro mezzo da città .... però esteticamente il seventy lo trovo bellissimo,con ape, sella lunga e schienale ... troppo bello ..... :biggrinlove::biggrinlove:

Piggy
12-01-2016, 11:12
In due sul 72?
Lascia stare...per me puoi affiancarla, ma quella moto per girare in due..

Io venivo da un Sportster Custom del 2001, e era ribassato. Pur avendo comprato la sella ciccione extra, che oltretutto come estetica la fa diventare CACCA, comunque gli ammortizzatori facevano fatica a digerire il peso.

Perció abbi pazienza..aspetta i liquidi...

ponzio
12-01-2016, 11:21
Mi piace molto, ma dovrei per motivi di budget (dopo un'attenta analisi delle spese) rinunciare al softail o a qualche viaggio programmato... oppure attendere il '17 dove avrò liquidi .... io con il softail ci viaggio in due e francamente non so se potrò viaggiare con il '72 altrettanto comodo che sull'heri... vendere lo scooterone è impossibile perchè lo uso io, la moglie ed è il nostro mezzo da città .... però esteticamente il seventy lo trovo bellissimo,con ape, sella lunga e schienale ... troppo bello ..... :biggrinlove::biggrinlove:

Con il 72 non viaggerai mai comodo come sull'Heri! puoi cambiare ammortizzatori, sella, mettere sissy, rovinarla con ogni possibile soluzione confortevole che riesci ad immaginare ma non sarà mai comoda come un'Heri... metti anche che sistemi il problema delle sospensioni e della sella, comunque è una moto molto più "corta", e in 2 si sente tantissimo la differenza! è la prima cosa che ho notato passando dal 48 all'Heri...

MaxDembo
12-01-2016, 15:23
la tua signora ha la patente per la moto? sarebbe perfetto, la 72 per lei quando andate via insieme e la Heri per te. meglio di così :happy5:

Black Soul
12-01-2016, 18:55
la tua signora ha la patente per la moto? sarebbe perfetto, la 72 per lei quando andate via insieme e la Heri per te. meglio di così :happy5:

.....si ma non vuole guidare moto .... solo scooter... :sad::sad: altrimenti si,sarebbe perfetto. :happy3:

Black Soul
12-01-2016, 19:01
Se non può sostituire,come temevo,l'Heri x viaggiare in due aspetterò che il budget sia più corposo.... :happy3:

Piggy
13-01-2016, 13:22
Se non può sostituire,come temevo,l'Heri x viaggiare in due aspetterò che il budget sia più corposo.... :happy3:

Ottima scelta....

L'impazienza é una brutta bestia e fa fare sciocchezze...

Fra qualche anno goderai DOPPIO..con Sportster e Heritage!

Black Soul
13-01-2016, 17:05
Ottima scelta....

L'impazienza é una brutta bestia e fa fare sciocchezze...

Fra qualche anno goderai DOPPIO..con Sportster e Heritage!

:happy3: Ti ringrazio del consiglio e dell'augurio! :ok: