Visualizza Versione Completa : Trattamento Sintoflon evo '92
Ciao a tutti, finalmente tra poco (salvo imprevisti) riuscirò a coronare un sogno e portarmi a casa un FXRS-SP del 92! Vengo subito al dunque, teoricamente la moto ha poco più di 20k km (mi fido della persona che la vende) ha appena fatto un tagliando con olio Spectro minerale, vorrei avere un consiglio per poter fare il trattamento con Sintoflon, ho letto diverse discussioni ma volevo avere qualche rassicurazione in più… Posso procedere senza problemi? Grazie!:byby:
Automotive USA
21-01-2016, 13:47
Ciao a tutti, finalmente tra poco (salvo imprevisti) riuscirò a coronare un sogno e portarmi a casa un FXRS-SP del 92! Vengo subito al dunque, teoricamente la moto ha poco più di 20k km (mi fido della persona che la vende) ha appena fatto un tagliando con olio Spectro minerale, vorrei avere un consiglio per poter fare il trattamento con Sintoflon, ho letto diverse discussioni ma volevo avere qualche rassicurazione in più… Posso procedere senza problemi? Grazie!:byby:
Molto buono, l'ho usato su alcuni motori ed è realmente efficace, per il tuo motore però consiglio il METABOND (http://www.metabond.it/prodotto/metabond-4t-trattamento-motore-moto/)...per il motore ed il cambio, io lo utilizzerò al prossimo tagliando.
Prima di tutto ti ringrazio!
Però vorrei capire per quale motivo mi consigli questo piuttosto che il Sintoflon... Giusto per capire, ho letto di tanti che lo hanno usato su evolution con buoni risultati, calcola che io lo farei soltanto a livello preventivo perché la moto è ok. Non sono riuscito poi a capire se ha la stessa base di teflon che ha il Sintoflon.
Comunque ti ringrazio!
Automotive USA
21-01-2016, 20:26
Prima di tutto ti ringrazio!
Però vorrei capire per quale motivo mi consigli questo piuttosto che il Sintoflon... Giusto per capire, ho letto di tanti che lo hanno usato su evolution con buoni risultati, calcola che io lo farei soltanto a livello preventivo perché la moto è ok. Non sono riuscito poi a capire se ha la stessa base di teflon che ha il Sintoflon.
Comunque ti ringrazio!
Per motori più vecchi e con maggiori tolleranze consiglio il METABOND al posto del SINTOFLON, la base è diversa, sul sito puoi avere tutte le informazioni che cerchi.
tigrotto
22-01-2016, 09:19
Ciao a tutti, finalmente tra poco (salvo imprevisti) riuscirò a coronare un sogno e portarmi a casa un FXRS-SP del 92! Grazie!:byby:
FOTO:FOTO:FOTO
In bocca al lupo.
Ps, seguo con interesse