PDA

Visualizza Versione Completa : Non sarà Harley ma che moto ragazzi!!!



briscola
24-01-2016, 17:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/70da4e3d5722600f13bf39aa4b17e24e.jpg

Premetto che ho avuto di tutto dal triciclo al k1600gt e ho nel box una Harley 1340

Volevo prendere una Ultra per viaggiare in coppia ma alla fine ho scelto lei la regina della strada anzi dell'autostrada !!

Ho avuto anche un King My 2009
Ma poi ho trovato il fat del 90 e mi tengo quello !

Morale
Oggi prova di gruppo ossia eravamo 2 k1600gt 2 Gs adv lc
una multistrada e un k1200rs oltre al mio GW.
Partiti da Genova faccio provare la GW a Ziotitta e io riprendo il k1600gt.
Che piccola che mi sembra questa 1600.
Subito riprovo il 6 cilindri più cattivo e deciso a salire di giri e anche più nervoso .
Seguo Ziotitta fino a Recco e saliamo a Ruta . Ovviamente strada aperta dopo due tornanti lancio il 1600 e mi tengo dietro solo un Gs che naturalmente tenta ma sta dietro. Fondo umido e pericoloso la 1600 se guidata tosta tiene dietro qualsiasi moto.
In cima alla Ruta riprendo il GW e Ziotitta pare molto entusiasta della GW.
Ripartiamo e naturalmente questa volta sto dietro con il GW nelle curve strette denuncia limiti di peso ma non perdo i più veloci .
Attaccato il Bracco però perdo un po' il contatto quei pif paf non puoi farli a palla e raschio le pedane oltre ad un piede .
Comunque vado su allegro e rilassato. Ad un certo punto riprendo un 1600 ma mi sembra strano infatti aveva rallentato perché un ciclista / motociclista aveva segnalato presenza carabinieri.
Arriviamo al Tagliamento e via di bianchetto e fugassa.
Usciti dal bar a fumarsi una siga arrivano gli ultimi a dimostrazione che conta chi è in sella e poi la moto.
Il bar è chiuso dico all'ultimo ' 'pianista ' un vecchio amico con il k1200rs. Mi guarda male ma non se la prende.
Gli altri proseguono per un pranzetto in riviera e io chiamo casa per rientrare . Sono le 1230 dico a mia moglie sono sul bracco arrivo per le 1320.
Scendo dal Bracco , mi metto in autostrada alle 13 sono a casa.
Mia moglie mi guarda stupita e mi dice un quarto d'ora di anticipo accidenti hai volato?
Si sul tappeto volante le dico.
Morale in autostrada e' imbattibile sul misto si difende sullo stretto denuncia gravi limiti di dimensioni e interasse, ma che moto per viaggiare sigaro in bocca e con tanta goduria !!!!!

Luckyluke
24-01-2016, 18:06
Hai detto niente !!questa x viaggiare è una limousine :ok:

FASTGABRY
24-01-2016, 18:07
Wow..gran bella moto..lusso sfrenato!!!

ceres1340
24-01-2016, 18:09
Viaggaire in prima classe per i macinatori di km.
Complimentoni :ok:

lupin.verona
24-01-2016, 18:14
Avuto il 1500 e provato un bel pò il 1800... Non c'è niente di meglio per viaggiare e divertirsi in comodità.

briscola
24-01-2016, 18:14
Ho pensato devo andare a trovare il Gabry? Ecco una moto a cui la distanza non fa paura !!!

belavecio
24-01-2016, 18:16
la devo assolutamente provare...

lupin.verona
24-01-2016, 18:17
Se ti interessa tra padova e venezia c'è uno che le noleggia se non conosci qualcuno che te la provare

bigmariohd
24-01-2016, 18:18
:happy6::ok: bellissima moto!!! :ok:

Complimenti :happy5:

belavecio
24-01-2016, 18:19
Se ti interessa tra padova e venezia c'è uno che le noleggia se non conosci qualcuno che te la provare

Tottene a Bassano fa i test drive,o se viene Briscola qua..provo la sua:happy4:

Rat Fink
24-01-2016, 18:23
Non c'è niente da dire, è il top sotto tutti i punti di vista, forse un po' freddina come emozioni trasmesse e a livello estetico, ma sono gli inconvenienti della perfezione!!:happy4: Comunque anche la Honda quando vuole fa delle moto strepitose anche a livello emozionale, come la Rune del 2004, per me una delle più belle moto di serie se non la più bella di tutti i tempi, niente a che fare con l'attuale F6c, di una bruttezza imbarazzante!!

rospo
24-01-2016, 18:31
ne ho incrociata una oggi vicino al redebus,
bella bella ... :happy3:

Maxdaniel
24-01-2016, 19:10
avuto il 1800 del 2003, tenuto pochissimo perchè mi sembrava uno scooterone, anche se in autostrada a 160 km/h sembrava di essere in auto e come maneggevolezza era molto meglio di Ultra, meglio anche di freni, sospensioni motore etc etc ma poi sono tornato poi in HD perchè mi piaceva di più, ma questo GW gran moto..

briscola
24-01-2016, 19:53
la devo assolutamente provare...

Vieni a farti un giro in Liguria che te la faccio provare

Mobydick
24-01-2016, 20:58
Vieni a farti un giro in Liguria che te la faccio provare

Occhio Bela....avendo fatto parte di Goldwing Club per vent'anni....ne ho visti tanti
drogarsi per questa!!!!.... :happy4:

Mobydick
24-01-2016, 21:04
Posso aggiungere un mio consiglio?
Provala in questa stagione, o non troppo avanti.
E per un giorno intero.
Dal mattino alla sera.
Più la guidi e più la senti compagna di viaggio.
Tieni presente che più km fai e più ti diverti.
Poi, alla fine, guarda quanto percorso hai fatto... :wink3:

belavecio
24-01-2016, 21:43
Smettila moby:D

rospo
24-01-2016, 21:47
moby comunque la b e' questa ....

http://www.honda2017.com/wp-content/uploads/2015/09/2017-Honda-Goldwing-1800-side-view.jpg

Mobydick
24-01-2016, 21:53
Yy28490[QUOTE=rospo;2877295]moby comunque la b e' q

Si infatti...
Intendevo questa....

YyC__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_T emp_Saved Images_honda-gold-wing-f6c-2014-1.jpg

freedreamer
24-01-2016, 22:35
Moto noiosa e di vecchia concezione.
Domani finalmente consegno quella che ho in vendita e torno a comprare qualcosa di più emozionante ma capisco benissimo il fascino, difatti ne ho avute due :sad4:

briscola
24-01-2016, 22:39
Basta alternarla ad un 1340 ed il gioco è fatto

FASTGABRY
24-01-2016, 22:50
Moto noiosa e di vecchia concezione.
Domani finalmente consegno quella che ho in vendita e torno a comprare qualcosa di più emozionante ma capisco benissimo il fascino, difatti ne ho avute due :sad4:
Fanno ultra in HD..non capisco perché prendere gw


Brisco quando vuoi un sabato sera ti porto a Venezia..senti anche il Mona di pippy..

agofatbob
24-01-2016, 23:04
Fanno ultra in HD..non capisco perché prendere gw


Brisco quando vuoi un sabato sera ti porto a Venezia..senti anche il Mona di pippy..

io tra ultra e GW prenderei GW

Mr.Eight
24-01-2016, 23:07
forse l anno scorso (?) uscì nella versione anniversario:
stupenda !

FASTGABRY
24-01-2016, 23:08
io tra ultra e GW prenderei GW
Non rientra nemmeno nelle classifiche vendita a confronto di ultra...mi sa che al momento di strappare l'assegno tutti vanno in HD

Mr.Eight
24-01-2016, 23:10
moby comunque la b e' questa ....

http://www.honda2017.com/wp-content/uploads/2015/09/2017-Honda-Goldwing-1800-side-view.jpg

questa la provai (appena arrivata!) proprio da tottene (ottima persona :ok:)
poi mi fece fare un giro sulla sua GW, per sentire la differenza.
personalmente la sorella maggiore non mi è piaciuta da guidare :sad4:

straccetto
25-01-2016, 07:06
La Gold Wing è una motocicletta che per me si colloca ai bordi di questa definizione ma, mentre "le altre" litigano, lei macina chilometri in silenzio.

Destinata a chi, giustamente, mette una giacca e se ne sbatte di tutto

Il vero stile di vita è sbattersene dello stile di vita.

guest
25-01-2016, 07:27
Ho sempre visto queste moto come inutili baracconi da circo, poi ho provato l'Ultra...................
Ora che ho il Bat mi piacerebbe provare anche la GW per fare un confronto, ma è solo curiosità perché sono un talebano del marchio :happy4:

FASTGABRY
25-01-2016, 07:38
Ho sempre visto queste moto come inutili baracconi da circo, poi ho provato l'Ultra...................
Ora che ho il Bat mi piacerebbe provare anche la GW per fare un confronto, ma è solo curiosità perché sono un talebano del marchio :happy4:
Quoto anche io taleb ano

Archi
25-01-2016, 08:23
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/70da4e3d5722600f13bf39aa4b17e24e.jpg

Premetto che ho avuto di tutto dal triciclo al k1600gt e ho nel box una Harley 1340

Volevo prendere una Ultra per viaggiare in coppia ma alla fine ho scelto lei la regina della strada anzi dell'autostrada !!

Ho avuto anche un King My 2009
Ma poi ho trovato il fat del 90 e mi tengo quello !

Morale
Oggi prova di gruppo ossia eravamo 2 k1600gt 2 Gs adv lc
una multistrada e un k1200rs oltre al mio GW.
Partiti da Genova faccio provare la GW a Ziotitta e io riprendo il k1600gt.
Che piccola che mi sembra questa 1600.
Subito riprovo il 6 cilindri più cattivo e deciso a salire di giri e anche più nervoso .
Seguo Ziotitta fino a Recco e saliamo a Ruta . Ovviamente strada aperta dopo due tornanti lancio il 1600 e mi tengo dietro solo un Gs che naturalmente tenta ma sta dietro. Fondo umido e pericoloso la 1600 se guidata tosta tiene dietro qualsiasi moto.
In cima alla Ruta riprendo il GW e Ziotitta pare molto entusiasta della GW.
Ripartiamo e naturalmente questa volta sto dietro con il GW nelle curve strette denuncia limiti di peso ma non perdo i più veloci .
Attaccato il Bracco però perdo un po' il contatto quei pif paf non puoi farli a palla e raschio le pedane oltre ad un piede .
Comunque vado su allegro e rilassato. Ad un certo punto riprendo un 1600 ma mi sembra strano infatti aveva rallentato perché un ciclista / motociclista aveva segnalato presenza carabinieri.
Arriviamo al Tagliamento e via di bianchetto e fugassa.
Usciti dal bar a fumarsi una siga arrivano gli ultimi a dimostrazione che conta chi è in sella e poi la moto.
Il bar è chiuso dico all'ultimo ' 'pianista ' un vecchio amico con il k1200rs. Mi guarda male ma non se la prende.
Gli altri proseguono per un pranzetto in riviera e io chiamo casa per rientrare . Sono le 1230 dico a mia moglie sono sul bracco arrivo per le 1320.
Scendo dal Bracco , mi metto in autostrada alle 13 sono a casa.
Mia moglie mi guarda stupita e mi dice un quarto d'ora di anticipo accidenti hai volato?
Si sul tappeto volante le dico.
Morale in autostrada e' imbattibile sul misto si difende sullo stretto denuncia gravi limiti di dimensioni e interasse, ma che moto per viaggiare sigaro in bocca e con tanta goduria !!!!!


Ti piace vincere facile, eh! :ok:

Archi
25-01-2016, 08:23
Ho sempre visto queste moto come inutili baracconi da circo, poi ho provato l'Ultra...................
Ora che ho il Bat mi piacerebbe provare anche la GW per fare un confronto, ma è solo curiosità perché sono un talebano del marchio :happy4:

Questa la dobbiamo segnare per il futuro? :happy4::happy4:

Mazér
25-01-2016, 08:34
GW gran moto, ma se dovessi macinare tanti km credo che andrei su K1600

FASTGABRY
25-01-2016, 08:37
GW gran moto, ma se dovessi macinare tanti km credo che andrei su K1600
La già avuta..questo cambia moto come omonero ma almeno le usa e ti sa dire come vanno..Haha

sportyerre
25-01-2016, 08:40
Non è il GL ma una bagger a Km 0
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/gl-1800/gl1800-f6b-goldwing-bagger-2012-16/6259590

17490€

rospo
25-01-2016, 08:42
dovrebbe essere un '14
la '15 ha scarico nero e retro

Archi
25-01-2016, 09:30
dovrebbe essere un '14
la '15 ha scarico nero e retro

ti vedo bene informato. :happy7::happy7::happy3:

Doge
25-01-2016, 09:42
Bella:ok: , però io a questo punto preferisco l'auto, parere personale :happy5:

FASTGABRY
25-01-2016, 09:46
Finalmente è stato detto Haha

spiedo
25-01-2016, 10:08
Io vi giuro che pur di non appoggiare il sedere su di una moto del genere.. Rinuncerei alla moto stessa!

Per me è l antitesi della moto!

Avessi la fortuna di non lavorare ed avessi tempo per viaggiare mi butterei su di un King è chiuso il discorso...

Ma catafalchi del genere... :no_ok:

Ronfo
25-01-2016, 10:16
Bella:ok: , però io a questo punto preferisco l'auto, parere personale :happy5:

:ok:
Quoto in pieno, piuttosto mi prenderei una bella spider.

La GW è una moto fantastica, tecnicamente molto superiore a qualsiasi Harley ma ....non è un'Harley.

Il paragone tra GW e Ultra non è fattibile, rappresentano due mondi e stili troppo diversi.

aronne73
25-01-2016, 10:34
Bella:ok: , però io a questo punto preferisco l'auto, parere personale :happy5:


:ok:
Quoto in pieno, piuttosto mi prenderei una bella spider.

:ok: assolutamente d'accordo :ok:

:byby:

bell412
25-01-2016, 12:21
Bella ma a parere mio troppo impegnativa. La SG, nonostante tutto, la uso tutti i giorni dell'anno e in più in due ci giriamo tutta l'estate vacanze comprese; in poco più di 2 anni ci ho fatto 30000 km e sono pienamente soddisfatto anche se non ha la retromarcia :happy4:

Mobydick
25-01-2016, 12:32
Impegnativa la Goldwing?

Io ci ho affiancato una Ultra che al confronto è un brontosauro!
L'HD è pesante da fermo, il baricentro è alto, il manubrio è più stretto e col peso lo paghi
perché hai minor braccio di leva.

Goldwing ti concede tutto, fluida e sincera.


Provare, provare la Goldwing!...

Se poi volete le vibrazioni ed il rumore....eh allora no....Goldwing è nata per tutt'altro, non scimmiotta la Ultra... :wink3:

Mobydick
25-01-2016, 12:33
Smettila moby:D

..aspetto la recensione del Guru del WC.... :happy4:

lupin.verona
25-01-2016, 12:37
Impegnativa la Goldwing?

Io ci ho affiancato una Ultra che al confronto è un brontosauro!
L'HD è pesante da fermo, il baricentro è alto, il manubrio è più stretto e col peso lo paghi
perché hai minor braccio di leva.

Goldwing ti concede tutto, fluida e sincera.


Provare, provare la Goldwing!...

Se poi volete le vibrazioni ed il rumore....eh allora no....Goldwing è nata per tutt'altro, non scimmiotta la Ultra... :wink3:

da ex possessore sia di Electra (prima) e di Goldwing (poi) confermo tutto!
L'Electra su distanze di 3-400 km filati mi faceva arrivare 'stanco', il GW mi faceva fermare solo per la benzina, altrimenti non scenderesti più.
Poi sulle emozioni non discuto. Harley è altra cosa (infatti ora non usando più la moto per viaggi sono tornato in HD).
Ma per quanto riguarda i viaggi non c'è paragone, e per l'uso giornaliero non vedo e non ho trovato differenza con l'Electra.

Mobydick
25-01-2016, 12:45
Infatti Lupin!
Impressioni anche mie, che però ho fatto il percorso inverso.
Avendo dato l'addio effettivo al periodo dei mangiachilometri...i mille al giorno erano la norma...
ho dato l'ok alla zavorrina che tanto ama la HD.

Detto fra noi...quando viaggiavo bene ho fatto un Milano-Bologna per il Motor Show, a dicembre, con temperatura tra gli 0° e i 2°.....andata e ritorno in autostrada....120 orari costanti...visiera del jet aperta, musica e via!!..ah...chiodo in pelle e pantaloni in pelle anche loro. Fine.

belavecio
25-01-2016, 13:04
Bella:ok: , però io a questo punto preferisco l'auto, parere personale :happy5:


Finalmente è stato detto Haha

Si ma dopo 37 post..non è più il wc di una volta,poi non hanno ancora nominato una volta il gs :talk1::talk1:

FASTGABRY
25-01-2016, 13:06
Si ma dopo 37 post..non è più il wc di una volta,poi non hanno ancora nominato una volta il gs :talk1::talk1:
Del gs non frega piú a nessuno..ora che lo ho tutti con altri interessi..
Quello di archi ha fatto lui solo 75 risposte in un 3d di 74 post Haha

Persecutore
25-01-2016, 13:06
Infatti Lupin!
Impressioni anche mie, che però ho fatto il percorso inverso.
Avendo dato l'addio effettivo al periodo dei mangiachilometri...i mille al giorno erano la norma...
ho dato l'ok alla zavorrina che tanto ama la HD.

Detto fra noi...quando viaggiavo bene ho fatto un Milano-Bologna per il Motor Show, a dicembre, con temperatura tra gli 0° e i 2°.....andata e ritorno in autostrada....120 orari costanti...visiera del jet aperta, musica e via!!..ah...chiodo in pelle e pantaloni in pelle anche loro. Fine.




Se ho ben capito tutti questi addii perché la tua donna ama le harley?..
Meno male che non ama le Ferrari allora. :D

FASTGABRY
25-01-2016, 13:17
Ciao..giovedì vieni a fare un giro nei colli?

Milf: con cosa in auto?

No no andiamo in moto..con la mia Honda gw nuova..

Milf: con cosa?ma va cagare va..

bell412
25-01-2016, 13:17
In effetti il mio giudizio è viziato da opinioni raccolte da ex possessori di GW per cui non derivante da esperienze personali. Per quanto riguarda la SG, sicuramente il peso è importante ma il baricentro lo trovo tutto tranne che alto (un po' di differenza con l'Electra c'è...) e comunque per gestire da fermi o a velocità molto basse quasi 400 kg ci vuole altro che un baricentro raso terra o ciclistiche ultra raffinate.

FASTGABRY
25-01-2016, 13:19
Ciao..giovedì vieni nei colli a fare un giro?

Milf: ciao...con cosa?

Con la mia HD

Milf: che HD?

Quella con la radio..

Milf: ok porto via coperta e mi ricordo di prendere la pillola


Haha

Mobydick
25-01-2016, 13:24
..no no...con GW hai 80 watt di radio e la coperta la puoi lasciare a casa!!! ... :vhappy1::vhappy1:

belavecio
25-01-2016, 13:25
..no no...con GW hai 80 watt di radio e la coperta la puoi lasciare a casa!!! ... :vhappy1::vhappy1:

che poi senza pastiglia può lasciare a casa anche la milf :talk1::talk1: soffoco

Mobydick
25-01-2016, 13:29
In effetti il mio giudizio è viziato da opinioni raccolte da ex possessori di GW per cui non derivante da esperienze personali. Per quanto riguarda la SG, sicuramente il peso è importante ma il baricentro lo trovo tutto tranne che alto (un po' di differenza con l'Electra c'è...) e comunque per gestire da fermi o a velocità molto basse quasi 400 kg ci vuole altro che un baricentro raso terra o ciclistiche ultra raffinate.

Non è proprio così!...fidati.
La Ultra è bassa, come moto in generale, ma i cilindroni arrivano in alto.
Il boxer della GW è ad una spanna da terra.
Il resto è tutta plastica. Che pesa poco.

In più, come scritto prima, hai un manubrio dalle leve importanti.
E questo ti da sicurezza.
Proprio alle basse velocità.

Purtroppo a Honda Italia frega un casso di vendere GW...vende mille altri modelli
la cui somma muove tanti €.
Ma una bella prova su strada toglierebbe ogni dubbio.

bigmariohd
25-01-2016, 13:41
Grande Moby, continua con le differenze fra GW ed Electra che sono molto interessato!

FASTGABRY
25-01-2016, 13:43
che poi senza pastiglia può lasciare a casa anche la milf :talk1::talk1: soffoco
Mica era riferito alla pillola anticoncezionale eh..Haha

sportyerre
25-01-2016, 13:49
che poi senza pastiglia può lasciare a casa anche la milf :talk1::talk1: soffoco


Mica era riferito alla pillola anticoncezionale eh..Haha

Moto grossa con grosso baule, tanto spazio per caricarle

http://www.liberoquotidiano.it/resizer/480/-1/true/1384365199155.jpg--.jpg

FASTGABRY
25-01-2016, 13:53
Ma ancora a parlare di sta rujana Honda?
Ma secondo voi Elvis
I poison
Kiss
Zz top
I guns
Rocco siffredi
Jeremy holms

Guidavano una gw?


Giusto sacurambo di lamù e forse lo zio di kiss me Licia...la guidavano..

Roba per voi figli di malgioglio o orsopavone...Puah

Luckyluke
25-01-2016, 13:58
Ma ancora a parlare di sta rujana Honda?
Ma secondo voi Elvis
I poison
Kiss
Zz top
I guns
Rocco siffredi
Jeremy holms

Guidavano una gw?


Giusto sacurambo di lamù e forse lo zio di kiss me Licia...la guidavano..

Roba per voi figli di malgioglio o orsopavone...Puah

Sicuramente NO....ma guidavano un Softail:happy4::vhappy1:e non rujane con Bat!!:happy5:

straccetto
25-01-2016, 14:04
Ciao..giovedì vieni a fare un giro nei colli?

Milf: con cosa in auto?

No no andiamo in moto..con la mia Honda gw nuova..

Milf: con cosa?ma va cagare va..

...esco con straccy, che mi fa sentire donna col suo.. finto rigido :happy4:

Mobydick
25-01-2016, 14:09
Eccerto!...il top è lui, duro e puro, life's style....capello lungo e tartaruga....

https://www.youtube.com/watch?v=-F_Tk3Ep8oU


...quanti così qui dentro??? :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
25-01-2016, 14:16
Eccerto!...il top è lui, duro e puro, life's style....capello lungo e tartaruga....

https://www.youtube.com/watch?v=-F_Tk3Ep8oU


...quanti così qui dentro??? :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:
Apparte parlavo degli euganei..dunque andate a crearvi delle fantasie sessuali altrove..deviati

...esco con straccy, che mi fa sentire donna col suo.. finto rigido :happy4:


Sicuramente NO....ma guidavano un Softail:happy4::vhappy1:e non rujane con Bat!!:happy5:

briscola
25-01-2016, 19:30
Ho sempre visto queste moto come inutili baracconi da circo, poi ho provato l'Ultra...................
Ora che ho il Bat mi piacerebbe provare anche la GW per fare un confronto, ma è solo curiosità perché sono un talebano del marchio :happy4:

Sentiamoci ci facciamo un giretto in Riviera scambiandoci le moto

briscola
25-01-2016, 19:36
Infatti io ho una softail per girellare e una GW per viaggiare

FASTGABRY
25-01-2016, 20:06
La gw sarà già su subito..Haha

guest
25-01-2016, 20:14
Sentiamoci ci facciamo un giretto in Riviera scambiandoci le moto

da metà marzo in poi, quando riattivo la polizza, ben volentieri

rospo
25-01-2016, 20:28
Infatti io ho una softail per girellare e una GW per viaggiare

ma ... hai per caso anche un 51/3 o mi sbaglio ?

Persecutore
25-01-2016, 22:10
Eccerto!...il top è lui, duro e puro, life's style....capello lungo e tartaruga....

https://www.youtube.com/watch?v=-F_Tk3Ep8oU


...quanti così qui dentro??? :happy4:

:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy1:





Caro Moby di solito chi critica certe cose è perché le invidia o sbaglio?
Parli tanto bene della Goldwing ma guidi una Electra Ultra... Quando hai capito che era la moto per te?
Perché da quello che scrivi mi sembra tanto che tu con Harley non c'entri proprio un bel niente.
Quando ci siamo incontrati mi ricordo che la tua donna non faceva che guardare la mia moto e commentare positivamente.
Ho visto una persona in difficoltà, perché io non permetterei mai alla mia donna di farmi fare certe figure con altre persone.
Non so se mi sono spiegato. :D

Mano De Dios
26-01-2016, 08:29
Io vi giuro che pur di non appoggiare il sedere su di una moto del genere.. Rinuncerei alla moto stessa!

Per me è l antitesi della moto!

Avessi la fortuna di non lavorare ed avessi tempo per viaggiare mi butterei su di un King è chiuso il discorso...

Ma catafalchi del genere... :no_ok:

Finalmente un commento che mi trova d'accordo :happy6:

bell412
26-01-2016, 08:44
Non è proprio così!...fidati.
La Ultra è bassa, come moto in generale, ma i cilindroni arrivano in alto.
Il boxer della GW è ad una spanna da terra.
Il resto è tutta plastica. Che pesa poco.

In più, come scritto prima, hai un manubrio dalle leve importanti.
E questo ti da sicurezza.
Proprio alle basse velocità.

Purtroppo a Honda Italia frega un casso di vendere GW...vende mille altri modelli
la cui somma muove tanti €.
Ma una bella prova su strada toglierebbe ogni dubbio.


Se capiterà magari la proverò ma giusto per provare.... sono un fautore dell'ortodossia americana :happy7:

straccetto
26-01-2016, 09:23
Io vi giuro che pur di non appoggiare il sedere su di una moto del genere.. Rinuncerei alla moto stessa!

Per me è l antitesi della moto!

Avessi la fortuna di non lavorare ed avessi tempo per viaggiare mi butterei su di un King è chiuso il discorso...

Ma catafalchi del genere... :no_ok:


Però il mondo è pieno di estimatori di questo genere di moto, una ragione ci sarà.

FASTGABRY
26-01-2016, 09:58
Cento anni fa il marketing HD usciva con..

Faremo trovare una ragazza anche a uno brutto...


Con quel rutto sei fuori mercato..fosse solo per i giri

Mobydick
26-01-2016, 12:42
Caro Moby di solito chi critica certe cose è perché le invidia o sbaglio?
Parli tanto bene della Goldwing ma guidi una Electra Ultra... Quando hai capito che era la moto per te?
Perché da quello che scrivi mi sembra tanto che tu con Harley non c'entri proprio un bel niente.
Quando ci siamo incontrati mi ricordo che la tua donna non faceva che guardare la mia moto e commentare positivamente.
Ho visto una persona in difficoltà, perché io non permetterei mai alla mia donna di farmi fare certe figure con altre persone.
Non so se mi sono spiegato. :D

Mi spiace persecutore, ma non mi ricordo proprio di te...
Io con Harley c'entro una bella fava.
Piace a lei e siccome più di 4/500 km non li facciamo quasi quasi
va bene anche uno sgabello... :happy4:

Era marzo del 1995 quando son salito sulla mia prima GW.
Da allora non ho mai più invidiato nessuno.
Questa moto me la sento cucita addosso....
Infatti è ancora nel mio box...proprio di fianco alla Ultra.
Chissà quale si guasterà prima...

Mobydick
26-01-2016, 12:52
Se capiterà magari la proverò ma giusto per provare.... sono un fautore dell'ortodossia americana :happy7:

Goldwing e' Usa 100%. Almeno fino al 1500.
Progetto, maestranze, materiali.
La produzione era a Marysville, nell'Ohio.
Solo il capitale era di provenienza Honda Japan.
Del resto una moto così grossa poteva nascere solo negli States.

Persecutore tu lo sai bene, vero??.... :happy4:

FASTGABRY
26-01-2016, 13:05
Mi spiace persecutore, ma non mi ricordo proprio di te...
Io con Harley c'entro una bella fava.
Piace a lei e siccome più di 4/500 km non li facciamo quasi quasi
va bene anche uno sgabello... :happy4:

Era marzo del 1995 quando son salito sulla mia prima GW.
Da allora non ho mai più invidiato nessuno.
Questa moto me la sento cucita addosso....
Infatti è ancora nel mio box...proprio di fianco alla Ultra.
Chissà quale si guasterà prima...
Ma ti si é mai rotta la HD?
Perché dai come piú affidabile la gw?non che leggi troppi forum pure tu?Haha

FASTGABRY
26-01-2016, 13:06
Io di quello che ha aperto il 3d ho letto che cerca uno per sistemare la radio e il cruise

straccetto
26-01-2016, 13:12
...Era marzo del 1995 quando son salito sulla mia prima GW.
Da allora non ho mai più invidiato nessuno.
Questa moto me la sento cucita addosso....
Infatti è ancora nel mio box...proprio di fianco alla Ultra.
Chissà quale si guasterà prima...

In fondo penso abbiano un spirito e una indole molto simile, del resto il fatto che tu le possegga entrambe è una mezza prova.

Confesso che mi piacerebbe provarla perché mi intrigano i sei cilindri, oltretutto boxer.

Mobydick
26-01-2016, 13:22
Ma ti si é mai rotta la HD?
Perché dai come piú affidabile la gw?non che leggi troppi forum pure tu?Haha

In effetti HD ha una brutta fama.
Ma nei i primi 18 mesi e 11mila km e' stata brava.

Con calma la terrò per 20 anni....in km non arriverò certo ai 200mila...
e poi tirerò le somme... :vhappy1:

:tongue3:

FASTGABRY
26-01-2016, 13:25
Ah secondo me il conce ta detto tieni anche la gw perché non la voleva tra le palle in conce Haha

FASTGABRY
26-01-2016, 13:29
Comunque in fiera mi ci sono seduto e devo dire che avere la posizione di un dyna che non ti permette libertà di movimento visto ha le pedane sotto le ginocchia rispetto la mia Sg che ti da libertà di movimento come distensione delle gambe piuttosto di tirare indietro il mio bel cueo piatto cambia molto..
Capisco che un ultra ti ferma le chiappe ugualmente..ma le gambe le muovi meglio.
Honda bocciata in statica

Persecutore
26-01-2016, 13:29
Mi spiace persecutore, ma non mi ricordo proprio di te...
Io con Harley c'entro una bella fava.
Piace a lei e siccome più di 4/500 km non li facciamo quasi quasi
va bene anche uno sgabello... :happy4:

Era marzo del 1995 quando son salito sulla mia prima GW.
Da allora non ho mai più invidiato nessuno.
Questa moto me la sento cucita addosso....
Infatti è ancora nel mio box...proprio di fianco alla Ultra.
Chissà quale si guasterà prima...




Una moto presa per lei.. Non è da tutti rinunciare ai propri sogni.
Auguri.

Persecutore
26-01-2016, 13:31
In effetti HD ha una brutta fama.
Ma nei i primi 18 mesi e 11mila km e' stata brava.

Con calma la terrò per 20 anni....in km non arriverò certo ai 200mila...
e poi tirerò le somme... :vhappy1:

:tongue3:




Brutta fama..perché? Chi ti ha raccontato della sua fama aveva una harley o una goldwing?
La storia cambia.

Bragasta
26-01-2016, 13:31
[QUOTE=briscola;2877221]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/70da4e3d5722600f13bf39aa4b17e24e.jpg

Premetto che ho avuto di tutto dal triciclo al k1600gt e ho nel box una Harley 1340



Bello il tutto, ma peccato per la "fumarsi una siga"
Con queste idee i testa non diventi vecchio !!!!
:vhappy1::vhappy1:

FASTGABRY
26-01-2016, 13:34
[QUOTE=briscola;2877221]http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160124/70da4e3d5722600f13bf39aa4b17e24e.jpg

Premetto che ho avuto di tutto dal triciclo al k1600gt e ho nel box una Harley 1340



Bello il tutto, ma peccato per la "fumarsi una siga"
Con queste idee i testa non diventi vecchio !!!!
:vhappy1::vhappy1:
Braga in HD????
Wow

Mazér
26-01-2016, 13:37
Comunque in fiera mi ci sono seduto e devo dire che avere la posizione di un dyna che non ti permette libertà di movimento visto ha le pedane sotto le ginocchia rispetto la mia Sg che ti da libertà di movimento come distensione delle gambe piuttosto di tirare indietro il mio bel cueo piatto cambia molto..
Capisco che un ultra ti ferma le chiappe ugualmente..ma le gambe le muovi meglio.
Honda bocciata in statica

prevedo un'hondata di suicidi in Giappone dopo questa lapidaria affermazione....:talk1:

FASTGABRY
26-01-2016, 13:41
prevedo un'hondata di suicidi in Giappone dopo questa lapidaria affermazione....:talk1:
Per censura non Metto i commenti dei miei bro con touring Haha

sportyerre
26-01-2016, 13:41
prevedo un'hondata di suicidi in Giappone dopo questa lapidaria affermazione....:talk1:

https://tuttacronaca.files.wordpress.com/2013/03/harakiri-cuneo-trinitc3a0-uomo-depresso-suicidio-tuttacronaca.jpg

ガブリエレ高速言い訳

bell412
26-01-2016, 14:02
Goldwing e' Usa 100%. Almeno fino al 1500.
Progetto, maestranze, materiali.
La produzione era a Marysville, nell'Ohio.
Solo il capitale era di provenienza Honda Japan.
Del resto una moto così grossa poteva nascere solo negli States.

Persecutore tu lo sai bene, vero??.... :happy4:

Modifico in "ortodossia HD" :vhappy4:

lordguzzi
26-01-2016, 14:11
oh...ma nove pagine su sta moto vecchia e noiosa?

impiccatevi:happy4:

FASTGABRY
26-01-2016, 14:26
oh...ma nove pagine su sta moto vecchia e noiosa?

impiccatevi:happy4:
Quoto progetto datato per mancanza di vendita dunque dimenticato dalla Honda Haha

Mazér
26-01-2016, 14:32
oh...ma nove pagine su sta moto vecchia e noiosa?

impiccatevi:happy4:


Quoto progetto datato per mancanza di vendita dunque dimenticato dalla Honda Haha

Mimì e Cocò....dc, uno che si era comprato l'imitazione sfigata del GW, e l'altro che gira con l'unica moto che è riuscito a permutare con SC marso :happy4:

edit: se volete Cacam'u'càzz lo faccio io senza problemi eh....ahahahahahah

FASTGABRY
26-01-2016, 14:33
Mimì e Cocò....dc, uno che si era comprato l'imitazione sfigata del GW, e l'altro che gira con l'unica moto che è riuscito a permutare con SC marso :happy4:
Dicci dicci del tuo dyna e della tua multi..Haha

Mazér
26-01-2016, 14:34
Dicci dicci del tuo dyna e della tua multi..Haha

comprati per mia scelta eh, mica perchè avevo da dare dentro moto invendibili.....:talk1:

FASTGABRY
26-01-2016, 14:35
comprati per mia scelta eh, mica perchè avevo da dare dentro moto invendibili.....:talk1:
Ah intenditore?Haha

Mazér
26-01-2016, 14:41
Ah intenditore?Haha

più che altro avevo budget limitato, ma volevo una moto che si impennasse in seconda sulle cunette tipo la tua.....:talk1:

FASTGABRY
26-01-2016, 14:45
più che altro avevo budget limitato, ma volevo una moto che si impennasse in seconda sulle cunette tipo la tua.....:talk1:
Ciccio per me sbagli persona..io su strade aperte al traffico non faccio versi..
noi con HD e BMW mica siamo teppisti attempati come voi su ducati eh

sportyerre
26-01-2016, 14:48
Beh, io una GW prima serie me la comprerei se avessi il posto comodo per tenerla

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery/Honda%20GL1000%2075%20%205.jpg

il 1800 non mi piace molto davanti

briscola
26-01-2016, 14:52
La gw sarà già su subito..Haha

Perché ? La GW l'ho presa per me
Su Qde ho messo una R1 ritirata oggi ti interessa ???
Pochi sghei

X paolowhite : ma come sospendi la polizza? Ma che motociclista sei????

briscola
26-01-2016, 14:53
ma ... hai per caso anche un 51/3 o mi sbaglio ?

Ovvio si
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/28270666fa02c1a8cf1ac783dbe5f8b0.jpg

FASTGABRY
26-01-2016, 14:54
Perché ? La GW l'ho presa per me
Su Qde ho messo una R1 ritirata oggi ti interessa ???
Pochi sghei

X paolowhite : ma come sospendi la polizza? Ma che motociclista sei????
No scusa...le altre le avevi prese per gli amici che le hai cambiate?Haha

briscola
26-01-2016, 14:57
Io di quello che ha aperto il 3d ho letto che cerca uno per sistemare la radio e il cruise
In effetto qualche problema elettrico c'è

briscola
26-01-2016, 15:31
No scusa...le altre le avevi prese per gli amici che le hai cambiate?Haha

Ma no spesso compro moto che mi piacciono specie BMW che conosco bene ma già con lo scopo di rivenderle
Naturalmente il trucco e' comprarle bene ovvio

Collaboro con un amico concessionario è qualcosa ci esce
Oggi ho preso una r1 domani vado a vedere una diavel domenica per un amico ho preso un VMax 1700 non so se sai di che moto parlo
Per non parlare di Gs ovvio
Praticamente vivo sulle 2 ruote

briscola
26-01-2016, 15:41
Honda bocciata in statica

Con questa ****ata dimostri di saper poco di moto

Per me Honda GW 10 in statica anzi 30 e lode in quanto non uso neanche la retro la
Muovo come una bicicletta in quanto baricentro basso basso non si puntano i quadricipiti moto facile facile nella sua categoria prova ne è che i possessori sono in media 55/60 enni non il massimo quindi dell'atletismo.
Se paragonata alla k1200lt o alla Ultra rimane più manovrabile

Per l'allungo gambe concordo ma mica ti ci devi sdraiare sopra

Poi Ultra sono d'accordo più fascinosa non c'è dubbio ieri sono salito il MY 2016 che sballo 30 mila eurini mica poca roba ma molto bella

rospo
26-01-2016, 15:44
Ovvio si
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/28270666fa02c1a8cf1ac783dbe5f8b0.jpg

:ila::ila::ila: :ok: :beer:

the chemist
26-01-2016, 15:51
io ad ogni fiera che faccio cerco di sedermi sulla goldwing e sentire "cosa mi comunica" da ferma.
è un modello che mi è sempre piaciuto, in passato mi ci sedevo e sognavo di avere un mezzo così grande, comodo, opulento, col dubbio che magari non sarei nemmeno riuscito a tenerlo in piedi e a comprarlo/mantenerlo :happy4:
negli ultimi anni posso fare invece il confronto diretto con la Ultra, sempre a livello di comodità statica eh.
su strada purtroppo la goldwing l'ho mai ancora guidata...

sensazione di opulenza e dimensioni esagerate: la Ultra dà l'impressione di essere più gestibile.
posizione di guida: sella meglio goldwing, ma triangolazione manubrio-pedane-sella, mi pare sia meglio la HD ultra.
manubrio, goldwing non mi convince, non riesco a capire se lo vorrei un pelo più alto e/o un pelo più largo.
comandi, goldwing vincerebbe, se non ci fosse un affollamento imbarazzante di tasti ovunque, blocchetti manubrio compresi.
percezione di qualità: honda forse meglio ma senza fascino rispetto ad HD.

purtroppo posso fermarmi solo qui, con sensazioni dettate dalle mie chiappe e da quello che vedono gli occhi.
golwing mi piace sempre, ma l'assegno l'ho staccato per HD

FASTGABRY
26-01-2016, 15:52
Con questa ****ata dimostri di saper poco di moto

Per me Honda GW 10 in statica anzi 30 e lode in quanto non uso neanche la retro la
Muovo come una bicicletta in quanto baricentro basso basso non si puntano i quadricipiti moto facile facile nella sua categoria prova ne è che i possessori sono in media 55/60 enni non il massimo quindi dell'atletismo.
Se paragonata alla k1200lt o alla Ultra rimane più manovrabile

Per l'allungo gambe concordo ma mica ti ci devi sdraiare sopra

Poi Ultra sono d'accordo più fascinosa non c'è dubbio ieri sono salito il MY 2016 che sballo 30 mila eurini mica poca roba ma molto bella
Scusa in fiera era sul cavalletto bloccato..prossima volta provo la retromarcia..Haha

briscola
26-01-2016, 15:55
Gabry se hai problemi con quel Gs lo trasportiamo così hahahahaha

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/0cdad0fe12ca4e07c0269b5f571b268d.jpg

belavecio
26-01-2016, 16:14
Quindi,GW punto d'arrivo!??! si?

lordguzzi
26-01-2016, 16:15
Quindi,GW punto d'arrivo!??! si?

si...come la tomba:happy4:

the chemist
26-01-2016, 16:49
Grabry se hai problemi con quel Gs lo trasportiamo così hahahahaha

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/0cdad0fe12ca4e07c0269b5f571b268d.jpg

vabbè se prendi il trike puoi anche portarti dietro la roulotte :happy4:
http://motorcycleviews.com/pictures/pic0265.jpg

briscola
26-01-2016, 16:58
Quindi,GW punto d'arrivo!??! si?

Ahahaha
Ho scatenato una ressa in Qde
Punto di arrivo come filosofia
Viaggi comodo senza stress
Certo non può essere l'unica moto
Ma che moto

straccetto
26-01-2016, 17:12
...Certo non può essere l'unica moto....

Ma anche si.

Un bel viaggio sicuro, protetto e con la tua musica è un bell'andare ma di che stiamo parlando.

A me di fare il baicher frega nulla

briscola
26-01-2016, 17:15
Ma anche si.

Un bel viaggio sicuro, protetto e con la tua musica è un bell'andare ma di che stiamo parlando.

A me di fare il baicher frega nulla

Ma si concordo forse si

Mobydick
26-01-2016, 18:08
Con questa ****ata dimostri di saper poco di moto

Per me Honda GW 10 in statica anzi 30 e lode in quanto non uso neanche la retro la
Muovo come una bicicletta in quanto baricentro basso basso non si puntano i quadricipiti moto facile facile nella sua categoria prova ne è che i possessori sono in media 55/60 enni non il massimo quindi dell'atletismo.
Se paragonata alla k1200lt o alla Ultra rimane più manovrabile

Per l'allungo gambe concordo ma mica ti ci devi sdraiare sopra

Poi Ultra sono d'accordo più fascinosa non c'è dubbio ieri sono salito il MY 2016 che sballo 30 mila eurini mica poca roba ma molto bella

Che poi...su SG e Ultra la posizione e' quella.
Non puoi nemmeno alzarti in piedi sulle pedane.
Così... per sgranchirti le gambe.
Con GW si...e' ancora una moto e non una sdraio... :happy4:

Mobydick
26-01-2016, 18:26
si...come la tomba:happy4:

:vhappy1:ahahah.... proprio tu Lord!...che hai riesumato un GuzziTonti??? :happy7:

Mobydick
26-01-2016, 18:30
Una moto presa per lei.. Non è da tutti rinunciare ai propri sogni.
Auguri.

La gioia e il sorriso della mia donna!!...il sogno piu' grande!! :biggrinlove:

:byby:

pongo
26-01-2016, 18:30
Ciao Briscola,dopo n RT ho avuto tanti dubbi tra gw e ultra, e alla fine sono approdato qui
Provata la gw per un week : ok ti diverti , ok e' maneggevole, ok e' comoda ma ..
c'era un ma.. non ero piu' in moto , troppo di tutto, troppo perfetta

Poi complice una vacanza con ultra compresa ho ritrovato il piacere, il borbottio del motore , il vento in faccia , di muovermi senza dover pensare alla piega ,alla curva, alla velocita'.

Trovato un Rushmore 2013 pochissimi km, quasi di serie , perfetta ( per i miei canoni)

Me la uso tutti i giorni per lavoro , in citta' passo piu' o meno ovunque o al massimo aspetto un attimo , unico neo si sente il peso e con i guanti faccio un po' fatica con le leve e il manubrio e' lontano, ma il bello e' anche capire come cucirsela addosso , , devo solo trovare la voglia di stare in box al freddo

briscola
26-01-2016, 19:54
Ciao Briscola

ho ritrovato il piacere, il borbottio del motore , il vento in faccia , di muovermi senza dover pensare alla piega ,alla curva, alla velocità


Anche io ma con il fat


http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/60c3450b2e38510ad89e92105be153a7.jpg

Che faccia da EBETE


http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/f9a1c83849822bc90333589674e2e759.jpg

Per spostarmi dal punto A al punto B GW imbattibile
In velocità davvero strepitosa sia nei curvoni autostradali che in statale
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/d2cbd7a6367f60d514bd2c08d50ee315.jpg

Qui a Montecarlo per un caffè


Vento in faccia con ultra????


Comparti un softail

Ronfo
26-01-2016, 20:12
Anche io ma con il fat


http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/60c3450b2e38510ad89e92105be153a7.jpg

Che faccia da EBETE


http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/f9a1c83849822bc90333589674e2e759.jpg

Per spostarmi dal punto A al punto B GW imbattibile



Vento in faccia con ultra????

Il punto è proprio questo, che condivido, stessa sensazione provata con le BMW.
Grandissime moto, come la GW che raggiunge il top del comfort, ma "spostarsi da un punto A ad un Punto B " è la definizione di mezzo di "trasporto" definizione così ben aderente ad uno scooter.

Per il mio modesto modo di vedere lo "spostarsi da un punto A ad un Punto B" è solo una piccolissima parte del mio andare in moto.
Se voglio comfort nello spostarmi, qualunque utilitaria su 4 ruote è già superiore ad una GW.

La mia Ultra mi mette già di buon umore da quando sento il primo scoppio del motre in garage, prima ancora di salirci, non ho mai avuto l'impressione di avvicinarmi ad un bellissimo elettrodomestico...

rospo
26-01-2016, 20:45
uffffff e' meglio la mia no e' meglio la mia

so solo che quando le incrocio,
e tipo domenica ieri l'altro le noti di piu',
sono tutto il contrario di un elettrodomestico

bell412
26-01-2016, 20:59
Al 125° post scatta il gemellaggio automatico con il GW forum

Mobydick
26-01-2016, 21:03
uffffff e' meglio la mia no e' meglio la mia

so solo che quando le incrocio,
e tipo domenica ieri l'altro le noti di piu',
sono tutto il contrario di un elettrodomestico

Ma si dai....GW elettrodomestico, HD trattore....
Solito sfottò. :wink3:

rospo
26-01-2016, 21:07
Ma si dai....GW elettrodomestico, HD trattore....
Solito sfottò. :wink3:

non so se fidarmi di te che non sei sicuro se e' una F6 coppa B o C .... :oink:
:happy4:

belavecio
26-01-2016, 21:24
uffffff e' meglio la mia no e' meglio la mia

so solo che quando le incrocio,
e tipo domenica ieri l'altro le noti di piu',
sono tutto il contrario di un elettrodomestico
Mamma mia se si notano..spettacolo.

Mobydick
26-01-2016, 21:48
non so se fidarmi di te che non sei sicuro se e' una F6 coppa B o C .... :oink:
:happy4:

La Goldwing per me è una sola. Il 1500.
A detta di molti l'ultima Goldwing.
Il 1800 e' un mezzo professionale per il turismo a raggio-infinito.
La F6 C o B che sia sono richieste di mercato.
Ottime anche per smaltire la produzione del six-boxer.

Mobydick
26-01-2016, 21:51
Mamma mia se si notano..spettacolo.

Bela...perché non guardi il calendario raduni GW?
Ci dai un occhio e ti fai un idea.
Come dare spettacolo senza rompere i timpani.

....ah già...il silenzio e' ecokey...chiedo venia al sommo Guzzaro...:wink3:

rospo
26-01-2016, 21:52
La Goldwing per me è una sola. Il 1500.
A detta di molti l'ultima Goldwing.
Il 1800 e' un mezzo professionale per il turismo a raggio-infinito.
La F6 C o B che sia sono richieste di mercato.
Ottime anche per smaltire la produzione del six-boxer.

moby ... che maroni :happy3:
l'ultima vera porsche
l'ultima vera morgan
l'ultima vera f.iga
e via vanti ....

non basterebbe che la tua ti piace tantisssssimo ? :kiss:

briscola
26-01-2016, 22:12
Il 1500 a me pare un cassone parere solo estetico mai provata ovvio

lordguzzi
26-01-2016, 22:36
Ma ancora qui a parlare delka motonoia ?

Ma annate a provarla no?

Al gokgwing point non sembrerà vero un potenziale cliente e voi vi renderete conto di quanto si possa riuscire a fare una moto depurandola completamente di ogni forma di personalità e carattere.

Persecutore
26-01-2016, 23:20
La Goldwing per me è una sola. Il 1500.
A detta di molti l'ultima Goldwing.
Il 1800 e' un mezzo professionale per il turismo a raggio-infinito.
La F6 C o B che sia sono richieste di mercato.
Ottime anche per smaltire la produzione del six-boxer.




Ma sei qui per caso per rin*******irci con queste Goldwing??
Forse non ti sei accorto che sei su un forum di Harley Davidson..
O forse non ami la tua Harley Davidson quanto la tua Honda?
E allora cosa l'hai presa a fare se poi non fai altro che parlare bene di una e male dell'altra?
C'hai fracassato le balle con le tue convinzioni..
Mi sembri tanto uno che predica bene ma razzola male.
Già dalla tua firma si capisce molto di te.
Hai due moto. Bene. Qui molti ne hanno più di una e allora?
Ti danno fastidio i luoghi comuni?
Sono sicuro che quando ancora non avevi la Harley chissà quanto andavi giù pesante di critiche vero?
Quanto ti avranno schifato in passato?
Adesso ne guidi una.

straccetto
27-01-2016, 04:42
La Goldwing per me è una sola. Il 1500.
A detta di molti l'ultima Goldwing...

Percepisco le rarefatte note di purezza delle anime elette :happy4:

guest
27-01-2016, 07:00
....
X paolowhite : ma come sospendi la polizza? Ma che motociclista sei????

Un motociclista della domenica, un possessore di moto, un vecchio, chiamami come vuoi ma dove abito io, se hai un minimo di buonsenso, la moto non la tocchi da dicembre a marzo....

belavecio
27-01-2016, 07:21
Ma sei qui per caso per rin*******irci con queste Goldwing??
Forse non ti sei accorto che sei su un forum di Harley Davidson..
O forse non ami la tua Harley Davidson quanto la tua Honda?
E allora cosa l'hai presa a fare se poi non fai altro che parlare bene di una e male dell'altra?
C'hai fracassato le balle con le tue convinzioni..
Mi sembri tanto uno che predica bene ma razzola male.
Già dalla tua firma si capisce molto di te.
Hai due moto. Bene. Qui molti ne hanno più di una e allora?
Ti danno fastidio i luoghi comuni?
Sono sicuro che quando ancora non avevi la Harley chissà quanto andavi giù pesante di critiche vero?
Quanto ti avranno schifato in passato?
Adesso ne guidi una.

la donna non te l'ha data vero? và che serata aveva questo.:talk1::talk1:

gosilver
27-01-2016, 07:23
Ma sei qui per caso per rin*******irci con queste Goldwing??
Forse non ti sei accorto che sei su un forum di Harley Davidson..
O forse non ami la tua Harley Davidson quanto la tua Honda?
E allora cosa l'hai presa a fare se poi non fai altro che parlare bene di una e male dell'altra?
C'hai fracassato le balle con le tue convinzioni..
Mi sembri tanto uno che predica bene ma razzola male.
Già dalla tua firma si capisce molto di te.
Hai due moto. Bene. Qui molti ne hanno più di una e allora?
Ti danno fastidio i luoghi comuni?
Sono sicuro che quando ancora non avevi la Harley chissà quanto andavi giù pesante di critiche vero?
Quanto ti avranno schifato in passato?
Adesso ne guidi una.


Cerchiamo di stare sereni....siamo su un forum...si parla di moto ed ognuno ha le proprie idee. Esprimiamole però con garbo. Grazie.

guest
27-01-2016, 07:23
la donna non te l'ha data vero? và che serata aveva questo.:talk1::talk1:

Non ascoltano i tuoi consigli: nel forum meglio venirci già segati... :happy4:

pongo
27-01-2016, 07:24
Briscola , diciamo che abbiamo due climi leggermente diversi, quindi se voglio usarla tutto l'anno senza dover sembrare l'omino michelin un minimo di protezione la voglio.
Con il parabrezza di serie sto da re , col basso quando le temperature lo permetteranno pure,l'abbigliamento tecnico in citta' o per trasferimenti nell'arco di 100km non l'ho mai usato.
Va ben girare in moto ma non devo dimostrare niente a nessuno

belavecio
27-01-2016, 07:31
Non ascoltano i tuoi consigli: nel forum meglio venirci già segati... :happy4:

bè,magari si era dopato ed aveva altri progetti.. brutte cose,successe spesso pure a me..logico diventi nervoso.:talk1::talk1::talk1:

Mobydick
27-01-2016, 08:01
Ma sei qui per caso per rin*******irci con queste Goldwing??
Forse non ti sei accorto che sei su un forum di Harley Davidson..
O forse non ami la tua Harley Davidson quanto la tua Honda?
E allora cosa l'hai presa a fare se poi non fai altro che parlare bene di una e male dell'altra?
C'hai fracassato le balle con le tue convinzioni..
Mi sembri tanto uno che predica bene ma razzola male.
Già dalla tua firma si capisce molto di te.
Hai due moto. Bene. Qui molti ne hanno più di una e allora?
Ti danno fastidio i luoghi comuni?
Sono sicuro che quando ancora non avevi la Harley chissà quanto andavi giù pesante di critiche vero?
Quanto ti avranno schifato in passato?
Adesso ne guidi una.

Davvero??...sembra un forum di GS!! :happy4:

-Ti faccio notare che l'argomento, non aperto da me, riguarda GW.
Quindi non sono offtopic.
-TU sei qui dentro da un mese....:ylsuper:

Sul fantomatico incontro del quale hai scritto ho interpellato la mia donna.
Non è mai avvenuto. E lei ha ottima memoria.
La tua moto in particolare, sempre su di lei, ha lo stesso effetto di due-dita in gola.

Ora devo capire chi sei e cosa vuoi.
..e quel tuo nick....

Mobydick
27-01-2016, 08:04
Percepisco le rarefatte note di purezza delle anime elette :happy4:

:vhappy1: ...ci puoi scommettere!!
Il carattere, la personalità...quanti si tengono queste moto "con l'anima"
quanto me, che col mio minipimer ci viaggio da 20 anni. :happy6:

rospo
27-01-2016, 08:30
Ma sei qui per caso per rin*******irci con queste Goldwing??
Forse non ti sei accorto che sei su un forum di Harley Davidson..
O forse non ami la tua Harley Davidson quanto la tua Honda?
E allora cosa l'hai presa a fare se poi non fai altro che parlare bene di una e male dell'altra?
C'hai fracassato le balle con le tue convinzioni..
Mi sembri tanto uno che predica bene ma razzola male.
Già dalla tua firma si capisce molto di te.
Hai due moto. Bene. Qui molti ne hanno più di una e allora?
Ti danno fastidio i luoghi comuni?
Sono sicuro che quando ancora non avevi la Harley chissà quanto andavi giù pesante di critiche vero?
Quanto ti avranno schifato in passato?
Adesso ne guidi una.

permetti eh ..
se non ti va di leggere sulle GW
basta che tu non legga la discussione :happy3:
mica e' obbligatorio o dovremmo smettere perche' a te non garba ? :vhappy4:

FASTGABRY
27-01-2016, 08:44
Comunque ha ragione persecutore..
Non posso aprire il forum qui e per leggere del gs dover guardare anche il qde

Persecutore
27-01-2016, 08:45
Davvero??...sembra un forum di GS!! :happy4:

-Ti faccio notare che l'argomento, non aperto da me, riguarda GW.
Quindi non sono offtopic.
-TU sei qui dentro da un mese....:ylsuper:

Sul fantomatico incontro del quale hai scritto ho interpellato la mia donna.
Non è mai avvenuto. E lei ha ottima memoria.
La tua moto in particolare, sempre su di lei, ha lo stesso effetto di due-dita in gola.

Ora devo capire chi sei e cosa vuoi.
..e quel tuo nick....





Io ricordo ben altro ma non importa. Si vede che la scritta Moby sulla GW bianca me la sono immaginata.
Amico caro due dita in gola non suscitano ciò che ho visto.
Ma se per te va bene,facciamo pure finta che non sia mai successo.
Saluti dal GWCI. :D

Persecutore
27-01-2016, 08:47
permetti eh ..
se non ti va di leggere sulle GW
basta che tu non legga la discussione :happy3:
mica e' obbligatorio o dovremmo smettere perche' a te non garba ? :vhappy4:


Avete ragione. Sono un talebano delle Harley che ci possiamo fare..

liv81
27-01-2016, 09:03
Il GW deve piacere.... Io la prenderei se facessi almeno tutti i giorni autostrada x andar al lavoro ....

Ma si.... Forse manco x quello.... Non mi piacciono le moto titaniche x muovermi, preferisco a sto punto andare in giro in auto.

La moto x me deve esser velocita, maneggevolezza, contatto con l.aria, facilita di manutenzione, e consumi di carburante inferiori rispetto a un.auto.

Se devo andare in giro con un mezzo mastodontico, che nn sento l.aria in faccia, che ascolto la musica, che mi consuma come e più di un.auto, che nel traffico va in panico.... A sto punto mi prendo l.auto.

E poi parliamoci fuori dai denti.... Con la Gw non s c o p i più Xe qualsiasi fighetta nn vuole andare con sto robo :happy4:

Mazér
27-01-2016, 09:16
Il GW deve piacere.... Io la prenderei se facessi almeno tutti i giorni autostrada x andar al lavoro ....

Ma si.... Forse manco x quello.... Non mi piacciono le moto titaniche x muovermi, preferisco a sto punto andare in giro in auto.

La moto x me deve esser velocita, maneggevolezza, contatto con l.aria, facilita di manutenzione, e consumi di carburante inferiori rispetto a un.auto.

Se devo andare in giro con un mezzo mastodontico, che nn sento l.aria in faccia, che ascolto la musica, che mi consuma come e più di un.auto, che nel traffico va in panico.... A sto punto mi prendo l.auto.

E poi parliamoci fuori dai denti.... Con la Gw non s c o p i più Xe qualsiasi fighetta nn vuole andare con sto robo :happy4:


ok, quindi un buon 75% del forum la può comprare a cuor sereno....:happy4:

straccetto
27-01-2016, 09:24
Il GW deve piacere.... Io la prenderei se facessi almeno tutti i giorni autostrada x andar al lavoro ....

Ma si.... Forse manco x quello.... Non mi piacciono le moto titaniche x muovermi, preferisco a sto punto andare in giro in auto.

La moto x me deve esser velocita, maneggevolezza, contatto con l.aria, facilita di manutenzione, e consumi di carburante inferiori rispetto a un.auto.

Se devo andare in giro con un mezzo mastodontico, che nn sento l.aria in faccia, che ascolto la musica, che mi consuma come e più di un.auto, che nel traffico va in panico.... A sto punto mi prendo l.auto.

E poi parliamoci fuori dai denti.... Con la Gw non s c o p i più Xe qualsiasi fighetta nn vuole andare con sto robo :happy4:

Hai toccati un po' di argomenti interessanti, almeno per me, soprattutto riguardo la manutenzione; io cambio l'olio da me quindi la praticità è un elemento importante.

Sul resto penso ci sia una soglia oltra la quale si desidererebbe "altro" ma è soggettivo e dipende dal tipo di uscite, poi c'è il discorso estetico il quale penso sia l'elemento pregiudizievole per eccellenza.

Personalmente vedo la Gold Wilg sull'autostrada/statale, meno sulle curve a gomito ma poi, volendo/potendo, con un po' di perizia... certo che se non ti piace o non ritieni essere la protezione la tua necessità primaria manco la guardi.

Inoltre o sempre pensato che si possa fare tutto con tutto, anche un viaggio insieme, io con la Vespa e tu col Gold Wing.... è un discorso che si perde in mille rivoli.

FASTGABRY
27-01-2016, 09:36
ok, quindi un buon 75% del forum la può comprare a cuor sereno....:happy4:
Io resto nel 25% eh..come te o sbaglio?Haha

sportyerre
27-01-2016, 10:11
Io resto nel 25% eh..come te o sbaglio?Haha

Cioè fa parte di quel 25€ che non ha neanche iniziato?
:happy4:

rospo
27-01-2016, 10:15
comunque se proprio deve assomigliare a qualcosa la GW
assomiglia a una jacuzzi :happy4:

voglio vedere una tosa tra :
andiamo a fare un giro in moto ?
oppure ci facciamo una vasca ...
cosa sceglierebbe :vhappy4:

Mazér
27-01-2016, 10:28
Io resto nel 25% eh..come te o sbaglio?Haha

no no, io me la posso comprare a cuor leggero.....continuate pure voi col bat a trombare come ricci :talk1:

sportyerre
27-01-2016, 10:33
comunque se proprio deve assomigliare a qualcosa la GW
assomiglia a una jacuzzi :happy4:



no, gianduiotto

http://pictures.topspeed.com/IMG/crop/200602/2006-honda-gold-wing-8_600x0w.jpg
http://www.casadelbiscotto.it/WebRoot/ce_it/Shops/990334104/4FE1/C01D/21AE/4AD8/47D4/3EC1/CD0B/D146/caffarel10010.jpg

Uguali, ma 65cc in meno

Ronfo
27-01-2016, 10:34
uffffff e' meglio la mia no e' meglio la mia

so solo che quando le incrocio,
e tipo domenica ieri l'altro le noti di piu',
sono tutto il contrario di un elettrodomestico

Io non ho detto che è meglio la Ultra, ho detto che non sono due moto che si possono paragonare e che la GW pur bellissima, superaccessoriata e tecnologica non mi (a me) trasmette sensazioni di rilievo.
Non sono certo io a giudicare il modo di andare in moto degli altri.

Piuttosto tu, ti vedo attratto dal comfort sfrenato, stai mica pensando di sostituire il tuo gioiello a 4 ruote con una Mecedes spider slk con tetto rigido a scomparsa?:happy4:

rospo
27-01-2016, 10:47
Piuttosto tu, ti vedo attratto dal comfort sfrenato, stai mica pensando di sostituire il tuo gioiello a 4 ruote con una Mecedes spider slk con tetto rigido a scomparsa?:happy4:

:happy4: no no il mio pessimo karma prevede di tribolare ancora
con la anglotedesca .... :sudor:

:happy5:

FASTGABRY
27-01-2016, 10:50
comunque se proprio deve assomigliare a qualcosa la GW
assomiglia a una jacuzzi :happy4:

voglio vedere una tosa tra :
andiamo a fare un giro in moto ?
oppure ci facciamo una vasca ...
cosa sceglierebbe :vhappy4:
Ti dice che il suo precedente moroso aveva una moto uguale solo era Yamaha..t max..
Quello di prima sempre una moto ma vespa..altro che te con erlei

belavecio
27-01-2016, 10:51
:happy4: no no il mio pessimo karma prevede di tribolare ancora
con la anglotedesca .... :sudor:

:happy5:

lunedì siamo da Tottene a prove e poi Pranzo sul Grappa..vieni?:happy7:

rospo
27-01-2016, 11:02
lunedì siamo da Tottene a prove e poi Pranzo sul Grappa..vieni?:happy7:

ci si sente :happy5:

liv81
27-01-2016, 12:00
E le fighette vogliono far vedere il loro bel lato b bello teso sullo striminzito trapuntino posteriore ....

Infatti le ragazze fighe vanno sempre sille stradali e le più audaci fanno fuoriuscire il perizoma....

Poi per le hd prediligono moto sempre col trapuntino .... Sapete, farà male, saranno scomode ma loro devono far le f i g h e .

Voi con Gw via di raspone ....

Prossimo mezzo .... MW F4 e ricostituenti e un Bell.uovo ogni mattina Xe mi sa che si s c o p a di brutto dopo !

Quante belle f i g h e vedete su i transatlantici ?

Gw x chi é sposato e ha perso ogni speranza....

rospo
27-01-2016, 12:21
E le fighette vogliono far vedere il loro bel lato b bello teso sullo striminzito trapuntino posteriore ....

Infatti le ragazze fighe vanno sempre sille stradali e le più audaci fanno fuoriuscire il perizoma....

Poi per le hd prediligono moto sempre col trapuntino .... Sapete, farà male, saranno scomode ma loro devono far le f i g h e .

Voi con Gw via di raspone ....

Prossimo mezzo .... MW F4 e ricostituenti e un Bell.uovo ogni mattina Xe mi sa che si s c o p a di brutto dopo !

Quante belle f i g h e vedete su i transatlantici ?

Gw x chi é sposato e a perso ogni speranza....

giura .... :happy4:

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSRv_PN2iMiSpAs9tAJndiii8juMP7TH 8Pzkcb17r61dz4knmusOQ

liv81
27-01-2016, 12:24
Pagando fa la foto pure con il mio sputer 50 grippato che ho nel box :happy4:

bigmariohd
27-01-2016, 12:39
Davvero??...sembra un forum di GS!! :happy4:

-Ti faccio notare che l'argomento, non aperto da me, riguarda GW.
Quindi non sono offtopic.
-TU sei qui dentro da un mese....:ylsuper:

Sul fantomatico incontro del quale hai scritto ho interpellato la mia donna.
Non è mai avvenuto. E lei ha ottima memoria.
La tua moto in particolare, sempre su di lei, ha lo stesso effetto di due-dita in gola.

Ora devo capire chi sei e cosa vuoi.
..e quel tuo nick....


appoggio in pieno Moby!
Soprattutto sul fatto di essere un ultimo arrivato e porsi con una certa "arroganza"...
Francamente mi pare eccessivo!

All'amico Persecutore (che non me ne voglia), posso consigliare qualche buona tisana alla camomilla...:happy7::happy7:

Lo dico perchèè con cognizione di causa che parlo, infatti è da un paio di mesi che mi sono iscritto anche ad un forum di GW, e sono entrato in punta di piedi chiedendo pareri ed info e devo dire che mi hanno accolto benissimo!
Già con 2 iscritti anziani ci sentiamo spesso telefonicamente perchè mi stanno aiutando a prendere (se tutto va bene) la mia prima GW, ovviamente usata...:happy4:
altri si sono dimostrati disponibili ad aiutarmi quando salirò in nord Italia per la presa in carico...

Mah... tutto il mondo è paese, ma bisogna sapersi porre nel modo giusto con le persone, anche e soprattutto dietro una tastiera!!!

IMHO

Mobydick
27-01-2016, 12:47
Grazie a coloro che la pensano come me riguardo al personaggio perseguitante.

I suoi saluti portati a nome di un Club che ben conosco chiariscono molte cose.

Si chiama "dente avvelenato".

..alla faccia della fratellanza tra bikers....

Felice di aver cambiato strada....

straccetto
27-01-2016, 12:52
Pagando fa la foto pure con il mio sputer 50 grippato che ho nel box :happy4:

sempre ammesso che tu, una volta in box, abbia voglia di fare ancora le foto.

belavecio
27-01-2016, 12:53
Grazie a coloro che la pensano come me riguardo al personaggio perseguitante.

I suoi saluti portati a nome di un Club che ben conosco chiariscono molte cose.

Si chiama "dente avvelenato".

..alla faccia della fratellanza tra bikers....

Felice di aver cambiato strada....

Il mistero si infittisce...dicci,dicci.:happy4:

Mobydick
27-01-2016, 12:55
Per Bigmariohd....ma poi cambierai in Bigmariogw??? :happy4:

La mia casella dei messaggi e' aperta se vuoi avere info anche da me.
Conosco molto bene il MIGLIOR GURU D'ITALIA del mondo Goldwing.

Se poi un giorno verrai al nord a ritirarla fammi sapere.
Se c'è la possibilità verrò a salutarti.
Visto che siamo così lontani potremmo approfittare dell'opportunità. :byby:

Persecutore
27-01-2016, 13:33
Grazie a coloro che la pensano come me riguardo al personaggio perseguitante.

I suoi saluti portati a nome di un Club che ben conosco chiariscono molte cose.

Si chiama "dente avvelenato".

..alla faccia della fratellanza tra bikers....

Felice di aver cambiato strada....




Cambiato strada? Veramente sei tu che hai voltato le spalle a tutti.

Persecutore
27-01-2016, 13:34
appoggio in pieno Moby!
Soprattutto sul fatto di essere un ultimo arrivato e porsi con una certa "arroganza"...
Francamente mi pare eccessivo!

All'amico Persecutore (che non me ne voglia), posso consigliare qualche buona tisana alla camomilla...:happy7::happy7:

Lo dico perchèè con cognizione di causa che parlo, infatti è da un paio di mesi che mi sono iscritto anche ad un forum di GW, e sono entrato in punta di piedi chiedendo pareri ed info e devo dire che mi hanno accolto benissimo!
Già con 2 iscritti anziani ci sentiamo spesso telefonicamente perchè mi stanno aiutando a prendere (se tutto va bene) la mia prima GW, ovviamente usata...:happy4:
altri si sono dimostrati disponibili ad aiutarmi quando salirò in nord Italia per la presa in carico...

Mah... tutto il mondo è paese, ma bisogna sapersi porre nel modo giusto con le persone, anche e soprattutto dietro una tastiera!!!

IMHO




Vero. Faccio ammenda.

bigmariohd
27-01-2016, 14:19
Per Bigmariohd....ma poi cambierai in Bigmariogw??? :happy4:

La mia casella dei messaggi e' aperta se vuoi avere info anche da me.
Conosco molto bene il MIGLIOR GURU D'ITALIA del mondo Goldwing.

Se poi un giorno verrai al nord a ritirarla fammi sapere.
Se c'è la possibilità verrò a salutarti.
Visto che siamo così lontani potremmo approfittare dell'opportunità. :byby:

:happy6: grazie mille per la tua disponibilità!!!
Appena posso ti disturbo tramite MP, facendoti sapere anche quando dovrò salire su.

Per cambiare il mio nick mi hai fatto morire dalle risate...:talk1::talk1:

Potrebbe anche succedere di cambiare nick, ma la vedo dura, anche perché HD resta e resterà sempre nel mio cuore!
Ma dopo qualche anno passato SOLO su HD, volevo provare qualcos'altro prima di finire in un ospizio... :talk1::talk1::talk1:
E poiché già ho dato alle gud vaibrescion... ora voglio solo confort!:happy7:

lordguzzi
27-01-2016, 15:40
appoggio in pieno Moby!
Soprattutto sul fatto di essere un ultimo arrivato e porsi con una certa "arroganza"...
Francamente mi pare eccessivo!

All'amico Persecutore (che non me ne voglia), posso consigliare qualche buona tisana alla camomilla...:happy7::happy7:

Lo dico perchèè con cognizione di causa che parlo, infatti è da un paio di mesi che mi sono iscritto anche ad un forum di GW, e sono entrato in punta di piedi chiedendo pareri ed info e devo dire che mi hanno accolto benissimo!
Già con 2 iscritti anziani ci sentiamo spesso telefonicamente perchè mi stanno aiutando a prendere (se tutto va bene) la mia prima GW, ovviamente usata...:happy4:
altri si sono dimostrati disponibili ad aiutarmi quando salirò in nord Italia per la presa in carico...

Mah... tutto il mondo è paese, ma bisogna sapersi porre nel modo giusto con le persone, anche e soprattutto dietro una tastiera!!!

IMHO

ci credo che ti hanno accolto benissimo....ogni anno perdono il 15% degli iscritti per sopravvenuti limiti d'età o decesso naturale :happy4:

sportyerre
27-01-2016, 15:54
Lo dico perchèè con cognizione di causa che parlo, infatti è da un paio di mesi che mi sono iscritto anche ad un forum di GW, e sono entrato in punta di piedi chiedendo pareri ed info e devo dire che mi hanno accolto benissimo!



ci credo che ti hanno accolto benissimo....ogni anno perdono il 15% degli iscritti per sopravvenuti limiti d'età o decesso naturale :happy4:

Gabry, c'è bisogno del tuo intervento per salvare il forum dei Goldwinghisti!
:ok:

bigmariohd
27-01-2016, 16:28
ci credo che ti hanno accolto benissimo....ogni anno perdono il 15% degli iscritti per sopravvenuti limiti d'età o decesso naturale :happy4:

:talk1::talk1:sei un grande! Mi hai regalato un momento di grosse risate!:ok:



Gabry, c'è bisogno del tuo intervento per salvare il forum dei Goldwinghisti!
:ok:

Carissimo, solo per puntualizzare, ma si chiamano Wingers!!!

ducktack
27-01-2016, 16:37
Mi manca Giga!!! :happy4:

:happy5:

belavecio
27-01-2016, 17:22
Mi manca Giga!!! :happy4:

:happy5:

col tempo si rivalutano sempre i vecchi iscritti. :talk1::talk1:

ducktack
27-01-2016, 17:25
Propongo corso di fair play dal Biondo.

:happy5:

Persecutore
27-01-2016, 18:42
Moby ma non ti manca il sidecar?
I tuoi ex amici mi hanno raccontato che é stato sacrificato per la ultra...

flht pr
27-01-2016, 19:21
Moby ma non ti manca il sidecar?
I tuoi ex amici mi hanno raccontato che é stato sacrificato per la ultra...

quando si dice un nik name che rispecchia il proprietario :happy4:

gosilver
27-01-2016, 19:37
Persecutore e Moby....promesso che alla prossima schermaglia vi dò un periodo di sola lettura a tutt'e due...uno per l'altro.
se avete problemi tra voi risolveteli fuori dal forum. Qua non ce ne frega un ca@@o. Grazie.

bigmariohd
27-01-2016, 19:56
Invece, anche se in ritardo, volevo credere a Briscola:
- di che anno è la tua GW?
- che gomme monti? Sono Bridgestone?

Grazie

briscola
27-01-2016, 20:23
Ciao bigmario se vuoi chiamarmi facciamo due chiacchiere
Ho su le bridgestone
La mia è 2003
Mi sono iscritto anche io al forum GW
Comunque ho chiamato uno dei guru mamma mia l'hanno fatta cadere dall'alto mi lasci il suo numero la richiamo no settimana prossima abbiamo tutto pieno no non diamo mezzi di cortesia anticipatici come l'aglio
Invece l'altro Alex disponibilissimo e mi ha dato già qualche buon consiglio
Di dove sei?
Se vuoi provarla no problem
Filippo chiamami pure ciao

briscola
27-01-2016, 20:25
Un motociclista della domenica, un possessore di moto, un vecchio, chiamami come vuoi ma dove abito io, se hai un minimo di buonsenso, la moto non la tocchi da dicembre a marzo....

Pensavo fossi di Genova

Persecutore
27-01-2016, 20:33
Persecutore e Moby....promesso che alla prossima schermaglia vi dò un periodo di sola lettura a tutt'e due...uno per l'altro.
se avete problemi tra voi risolveteli fuori dal forum. Qua non ce ne frega un ca@@o. Grazie.



Ok Go recepito il messaggio. :thumbup:

belavecio
27-01-2016, 21:40
Persecutore e Moby....promesso che alla prossima schermaglia vi dò un periodo di sola lettura a tutt'e due...uno per l'altro.
se avete problemi tra voi risolveteli fuori dal forum. Qua non ce ne frega un ca@@o. Grazie.
No no..a me interessa casso...qua c'è del gossip.haha

FASTGABRY
27-01-2016, 21:44
Corna?
Chi le ha messe?
Modalità?

Black Soul
27-01-2016, 21:50
Pagando fa la foto pure con il mio sputer 50 grippato che ho nel box :happy4:

Beh se paghi abbastanza puoi andare anche oltre ... :happy3:

guest
27-01-2016, 21:55
Pensavo fossi di Genova

Si, genovese di nascita (Borgoratti), Bargaggiotto di adozione.
Non ho un gran manico in moto quindi preferisco non usarla quando la strada é viscida o a rischio ghiaccio e quassù in inverno é una costante. Mi conosco e so che se non stacco la polizza mi viene voglia di prenderla quindi evito rischi inutili staccando la polizza...

the chemist
28-01-2016, 11:44
La moto x me deve esser velocita, maneggevolezza, contatto con l.aria, facilita di manutenzione, e consumi di carburante inferiori rispetto a un.auto.
........
E poi parliamoci fuori dai denti.... Con la Gw non s c o p i più Xe qualsiasi fighetta nn vuole andare con sto robo :happy4:

mah insomma, su alcuni punti si potrebbe trattare.
senza piede pesante in macchina posso fare tranquillamente i 17-18 km/l, come faccio con la 883 o con la ultra.

per le fichette invece.....alcune ti cadono ai piedi appena le fai accomodare sul sellone bello morbido, coccolate magari dalla loro musica preferita, scoprono di non stancarsi nemmeno dopo 300-400 km di fila ecc ecc.

Ronfo
28-01-2016, 13:14
:happy4: no no il mio pessimo karma prevede di tribolare ancora
con la anglotedesca .... :sudor:

:happy5:

Meno male, se proprio devi cambiare genere la Jacuzzi no, che poi se vai a vedere sempre nella categoria dele vasche da bagno (scooteroni) rimane:happy4:



ci credo che ti hanno accolto benissimo....ogni anno perdono il 15% degli iscritti per sopravvenuti limiti d'età o decesso naturale :happy4:

:happy4:

Passato il settantino, lascia la moto, la donna e prendi il vino...

bell412
28-01-2016, 13:26
Si, genovese di nascita (Borgoratti), Bargaggiotto di adozione.
Non ho un gran manico in moto quindi preferisco non usarla quando la strada é viscida o a rischio ghiaccio e quassù in inverno é una costante. Mi conosco e so che se non stacco la polizza mi viene voglia di prenderla quindi evito rischi inutili staccando la polizza...

Più che di mancanza di manico parlerei di buonsenso :ok::ok::ok:

bigmariohd
28-01-2016, 13:29
mah insomma, su alcuni punti si potrebbe trattare.
senza piede pesante in macchina posso fare tranquillamente i 17-18 km/l, come faccio con la 883 o con la ultra.

per le fichette invece.....alcune ti cadono ai piedi appena le fai accomodare sul sellone bello morbido, coccolate magari dalla loro musica preferita, scoprono di non stancarsi nemmeno dopo 300-400 km di fila ecc ecc.

:ok: soprattutto le milfone... :talk1::talk1::talk1:

ma meglio di niente!!!

Mr.Eight
30-01-2016, 19:37
questa è x intenditori... lo scrive anche nell annuncio :talk1:

PRIMA DI CLICCARE DICHIARO DI ASSUMERI LE CONSEGUENZE (http://m.subito.it/vim/144975122.htm?xtor=AD-17-%5blowerfunnel%5d-%5blowerfunnel%5d-%5b300x250%5d-%5bCriteo%5d-%5blowerfunnel%5d)

Mr.Eight
30-01-2016, 19:41
moto sobria :happy4:

ugolux
31-01-2016, 08:43
Non ho tempo adesso di leggere 20 pagine, ma QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?170049-Un-fine-settimana-%28anche%29-con-la-Gold-Wing)c’è il mio pensiero sulla giornata che avevo passato alla guida della Gold Wing 1.8.
Come ripeto non ho la pretesa di essere un collaudatore…
:ok:

liv81
31-01-2016, 08:46
:ok: soprattutto le milfone... :talk1::talk1::talk1:

ma meglio di niente!!!

Si.... Lui ha un concetto di F i g h e t t e astratto :happy4:

FASTGABRY
31-01-2016, 08:51
Non ho tempo adesso di leggere 20 pagine, ma QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?170049-Un-fine-settimana-%28anche%29-con-la-Gold-Wing)c’è il mio pensiero sulla giornata che avevo passato alla guida della Gold Wing 1.8.
Come ripeto non ho la pretesa di essere un collaudatore…
:ok:
Letto..
Pensa che a me uno ma chiesto di provare la mia Street e lui ma dato il suo King..fin che guidavo il King che non so nemmeno che marca sia..
Sognavo di comprare un Sg..

sportyerre
31-01-2016, 11:54
questa è x intenditori... lo scrive anche nell annuncio :talk1:

PRIMA DI CLICCARE DICHIARO DI ASSUMERI LE CONSEGUENZE (http://m.subito.it/vim/144975122.htm?xtor=AD-17-%5blowerfunnel%5d-%5blowerfunnel%5d-%5b300x250%5d-%5bCriteo%5d-%5blowerfunnel%5d)

Un peccato non essere intenditori

bigmariohd
31-01-2016, 16:42
Non ho tempo adesso di leggere 20 pagine, ma QUI (http://www.webchapter.it/forum/showthread.php?170049-Un-fine-settimana-%28anche%29-con-la-Gold-Wing)c’è il mio pensiero sulla giornata che avevo passato alla guida della Gold Wing 1.8.
Come ripeto non ho la pretesa di essere un collaudatore…
:ok:

Ho letto tutto, ma come note negative e/o difetti che hai trovato sulla GW, cosa hai riportato?

Mia piccola curiosità...

ugolux
01-02-2016, 07:25
Ho letto tutto, ma come note negative e/o difetti che hai trovato sulla GW, cosa hai riportato?

Mia piccola curiosità...

Nessun difetto, solo pregi. Moto eccellente sotto ogni punto di vista che come ho scritto mi è piaciuta molto (non paragonabile però all’Electra).
Ma è “solo” una moto, non è un’Harley. Probabilmente sono io che subisco troppo il fascino della casa di Milwaukee, non so.
Per me andare in moto è un’emozione, il grosso bicilindrico raffreddato ad aria, il rombo, le vibrazioni. Andare sulla Gold Wing è stato solo spostarsi, più che egregiamente, da un punto ad un altro.
Mia opinione, per carità.
:ok:

Persecutore
01-02-2016, 18:49
Come chi vola col suo jet privato bevendo Martini mentre sotto la massa sgambetta dentro scatole di latta.
È un bel modo di spostarsi.

belavecio
01-02-2016, 22:19
Provata oggi..non mi é piaciuta..
Trovata tanto impegnativa,posizione seduta e manubrio innaturale per me..poi ovvio che ci si farà la mano.

rospo
01-02-2016, 22:26
Provata oggi..non mi é piaciuta..
Trovata tanto impegnativa,posizione seduta e manubrio innaturale per me..poi ovvio che ci si farà la mano.

impegnativa per peso e dimensioni ?

bigmariohd
02-02-2016, 07:05
Provata oggi..non mi é piaciuta..
Trovata tanto impegnativa,posizione seduta e manubrio innaturale per me..poi ovvio che ci si farà la mano.

Lo so che è soggettivo, ma innaturale perchè?
E' scomoda? Tipo ginocchia troppo piegate, manubrio troppo vicino al busto, ecc....

bell412
02-02-2016, 07:09
questa è x intenditori... lo scrive anche nell annuncio :talk1:

PRIMA DI CLICCARE DICHIARO DI ASSUMERI LE CONSEGUENZE (http://m.subito.it/vim/144975122.htm?xtor=AD-17-%5blowerfunnel%5d-%5blowerfunnel%5d-%5b300x250%5d-%5bCriteo%5d-%5blowerfunnel%5d)

Anche lo scalda piedi? Calzettoni in lana in omaggio?

belavecio
02-02-2016, 07:50
Lo so che è soggettivo, ma innaturale perchè?
E' scomoda? Tipo ginocchia troppo piegate, manubrio troppo vicino al busto, ecc....

più che manubrio troppo vicino,direi troppo basso.

sportyerre
02-02-2016, 08:29
Anche lo scalda piedi? Calzettoni in lana in omaggio?

Ci sono due bocchette dell'aria calda regolabili dedicate ai piedi, oltre ad altre per gambe braccia etc etc

bell412
02-02-2016, 08:44
Ci sono due bocchette dell'aria calda regolabili dedicate ai piedi, oltre ad altre per gambe braccia etc etc

E io che mi ostino con la SG. ... non ho capito un c@ss0 :happy4:

FASTGABRY
02-02-2016, 08:49
Le vendono grazie ai forum..un reale interesse sennò non ci sarebbe.
Un ultra offre molto di piú

bigmariohd
02-02-2016, 09:48
Le vendono grazie ai forum..un reale interesse sennò non ci sarebbe.
Un ultra offre molto di piú

:mm: ma cosa offrirebbe di più una Ultra?

FASTGABRY
02-02-2016, 09:50
:mm: ma cosa offrirebbe di più una Ultra?
Fosse solo comprare la moto per estetica come per Un motore che si fa sentire vivo

bell412
02-02-2016, 09:50
:mm: ma cosa offrirebbe di più una Ultra?

Già il solo fatto di essere un' Ultra :talk1::talk1::talk1:

bigmariohd
02-02-2016, 11:13
Mahhh... forse perchè ho già dato... ma francamente mi sono rotto di una moto che vibra tanto da smontare i pezzi e rompere le staffe del bat (e credo che sia accaduto a TUTTI i possessori di bat...)
poi scalda da paura! In estate si hanno gli zebedei letteralmente in fiamme!!!:mad1:
Se poi, disgraziatamente, becchi file e confusione soto il solleone estivo e procedi a passo d'uomo o sei fermi, allora puoi cuocere la pasta sopra la sella...
Come protezione aerodinamica la ultra ti protegge ma le ginocchia no!!! Se non hai un buon paio di pantaloni tecnici, in inverno perdi le rotule... :happy7:

Non me ne vogliate, ma se questi sono punti a favore della HD, allora io passo!

briscola
11-04-2016, 20:41
Le vendono grazie ai forum..un reale interesse sennò non ci sarebbe.
Un ultra offre molto di piú

Ma per carità
Un 1340 offre di più
Per viaggiare Goldwing
Averle Tutte e due e' il top

Maxdaniel
11-04-2016, 22:30
Avuto tre Ultra (2001, 2009 e 2016) e un Goldwing 1800 (2003), rispetto al 2001 c'era un abisso, rispetto al 2009 la differenza si assottigliava; adesso con il 2016 ho solo 400 km per cui non mi pronuncio; comunque rispetto alla Ultra il GW mi sembrava uno scooterone, moto perfetta a 160 in autostrada ascolti la musica e chiacchieri con interfono senza problemi, ottima aerodinamica, maneggevole nel misto veloce, qualche limite nello stretto, motore regolarissimo, praticamente elettrico; la mia compagna, che adora l'Ultra dopo tre mesi di GW mi ha detto: secondo me questa moto la possiamo comprare quando saremo più anziani, io riprenderei una HD:happy4:

bigmariohd
12-04-2016, 06:49
Avuto tre Ultra (2001, 2009 e 2016) e un Goldwing 1800 (2003), rispetto al 2001 c'era un abisso, rispetto al 2009 la differenza si assottigliava; adesso con il 2016 ho solo 400 km per cui non mi pronuncio; comunque rispetto alla Ultra il GW mi sembrava uno scooterone, moto perfetta a 160 in autostrada ascolti la musica e chiacchieri con interfono senza problemi, ottima aerodinamica, maneggevole nel misto veloce, qualche limite nello stretto, motore regolarissimo, praticamente elettrico; la mia compagna, che adora l'Ultra dopo tre mesi di GW mi ha detto: secondo me questa moto la possiamo comprare quando saremo più anziani, io riprenderei una HD:happy4:

Ok, ti posso anche dare ragione, ma francamente io mi sento più "vecchio" dei 41 anni che ho... :happy7:

E' da da poco più di 2 mesi che ho una GW del 2005 e devo dire che (al momento) non tornerei indietro sulla HD!
Soprattutto il confort, la protezione aerodinamica, la silenziosità, l'assenza di vibrazioni, ecc... sono ad un livello superiore!
Aggiungi consumi accettabili, frenata imperiale, motore con coppia da urlo, retro marcia, sistema audio, spazio nelle borse, ecc... ecc... e si tirano le somme!
Certo le manca il POTATO POTATO, ma ormai sono anni ed anni che casa HD lo ha perso...:happy7:

IMHO la Honda GW è :ok::ok::ok:

FASTGABRY
12-04-2016, 07:36
Ma che viaggi fate in moto che un touring HD non farebbe?
Apparte la qualità di HD che non si discute rispetto Honda scooter non ne comprendo il bisogno

straccetto
12-04-2016, 07:44
Ma che viaggi fate in moto che un touring HD non farebbe?
Apparte la qualità di HD che non si discute rispetto Honda scooter non ne comprendo il bisogno

Ritengo il fruitore di Goldwing un felice appassionato, esterno ad un mondo (sia BMW che HD) abbastanza stereotipato, farcito di regole non scritte che sono più antipatiche di quelle messe nero su bianco.

liv81
12-04-2016, 08:29
Ok, ti posso anche dare ragione, ma francamente io mi sento più "vecchio" dei 41 anni che ho... :happy7:

E' da da poco più di 2 mesi che ho una GW del 2005 e devo dire che (al momento) non tornerei indietro sulla HD!
Soprattutto il confort, la protezione aerodinamica, la silenziosità, l'assenza di vibrazioni, ecc... sono ad un livello superiore!
Aggiungi consumi accettabili, frenata imperiale, motore con coppia da urlo, retro marcia, sistema audio, spazio nelle borse, ecc... ecc... e si tirano le somme!
Certo le manca il POTATO POTATO, ma ormai sono anni ed anni che casa HD lo ha perso...:happy7:

IMHO la Honda GW è :ok::ok::ok:

Comprarti una station wagon no ? Quella ha pure il clima che la tua non ha :happy4:

paolozen
12-04-2016, 10:08
Ma a parte il Goldwing,moto fantastica x lungo raggio,
che mi dite del Paneuropean ?
Mi sembra meno caravan e un po' più moto ..........

bigmariohd
12-04-2016, 12:56
Ma che viaggi fate in moto che un touring HD non farebbe?
Apparte la qualità di HD che non si discute rispetto Honda scooter non ne comprendo il bisogno

Ciao Gabry, scusami ma intendi in senso positivo o negativo?:happy7:



Ritengo il fruitore di Goldwing un felice appassionato, esterno ad un mondo (sia BMW che HD) abbastanza stereotipato, farcito di regole non scritte che sono più antipatiche di quelle messe nero su bianco.

Ma quali sarebbero queste regole?
Sono simili a quelle che hanno i fanatici del 1340? :happy4:



Comprarti una station wagon no ? Quella ha pure il clima che la tua non ha :happy4:

Mah... posso dirti che già ce l'ho anche se a dire il vero è quella che guida mia moglie... invece io sono un estimatore dei pick up americani (ed ho un Dodge ram) :ok:

Molti mi dicono che sono attratto dalle cose grandi per compensare altre mie mancanze... per quanto riguarda le dimensioni... :happy7::happy4::happy4: può anche starci e non mi offendo :talk1::talk1::talk1:

P.S. credo ancora alla favola che secondo le donne, le dimensioni non contano... :tongue3::tongue3:

FASTGABRY
12-04-2016, 12:58
Stavolta li ha nominati lui i fanatici eh...se ti trovano in giro con una lente ingrandimento ti sciolgono tutta la gw

straccetto
12-04-2016, 13:15
Ma quali sarebbero queste regole?
Sono simili a quelle che hanno i fanatici del 1340? :happy4:

Perdonami Grande Mario ma una di queste nega la possibilità di rivelarle.

bigmariohd
12-04-2016, 13:56
Stavolta li ha nominati lui i fanatici eh...se ti trovano in giro con una lente ingrandimento ti sciolgono tutta la gw


Perdonami Grande Mario ma una di queste nega la possibilità di rivelarle.

:ok: bellissime risposte!!! :ok:
:happy6: Siete i numeri 1 !!! :happy6:

mauro67
02-06-2016, 17:01
Avuto tre Ultra (2001, 2009 e 2016) e un Goldwing 1800 (2003), rispetto al 2001 c'era un abisso, rispetto al 2009 la differenza si assottigliava; adesso con il 2016 ho solo 400 km per cui non mi pronuncio; comunque rispetto alla Ultra il GW mi sembrava uno scooterone, moto perfetta a 160 in autostrada ascolti la musica e chiacchieri con interfono senza problemi, ottima aerodinamica, maneggevole nel misto veloce, qualche limite nello stretto, motore regolarissimo, praticamente elettrico; la mia compagna, che adora l'Ultra dopo tre mesi di GW mi ha detto: secondo me questa moto la possiamo comprare quando saremo più anziani, io riprenderei una HD:happy4:

Max la prima ultra era del 2000