PDA

Visualizza Versione Completa : Billy Bob’s Texas! a padova fiere

Smoketyre
25-01-2016, 13:52
http://www.padovacountryfair.com/

...bho!cosa dite?

Domenica ingresso omaggio dalle 10-14 x chi si presenta con auto americane o moto custom.

sportyerre
25-01-2016, 14:05
Noi in Italia la chiamiamo "balera dove si balla il liscio"

xclode
25-01-2016, 18:10
parlando con uno che " ama " la roba country mi dice che e un evento a livello europeo...ce anche un area bikers

se e bel tempo io un giro in moto lo faccio

Smoketyre
31-01-2016, 19:40
bhe dai mi sono divertito;visto che veniva publicizzata come un evento europeo mi aspettavo qualcosa di più ,soprattutto a livello di musica/concerti,ma gli estimatori del genere(io non lo sono) probabilmente avranno apprezzato maggiormente.
C'era un piccolo angolo bikers organizzato dagli hells angels di padova;comuque l'affluenza biker è stata scarsissima e le moto all'interno della fiera si contavano letteralmente sulla punta delle dita di una mano(4-5 harley appunto ,fra cui la mia :no_ok:).....peccato perchè era un evento che secondo me si sposava bene col mondo custom.

comunque come dicevo ho passato qualche ora piacevole;buona anche l'esposizione e la cucina;
mi sono anche preso un cappello da cowboy:a proposito come sto? sono bello?

http://i.imgur.com/3np7aCc.jpg?1e

FASTGABRY
31-01-2016, 20:47
Purtroppo 14 euro di entrata non sono pochi e a distanza di qualche giorno da Verona..
Poi 14 euro per vedere uno con un cappello simile?gaga

PENNA
31-01-2016, 21:41
Qui a RE l'appuntamento di Billy Bob era pubblicizzato da Italian Country Family, gruppo promotore ballo country.

Sicuramente il concerto era l'attrazione principale e presentarsi in moto/macchina era solo per contorno non per farci un motoraduno.

Per Smoktire: quello che ai comprato e' un "cappellino"! :happy4:

Smoketyre
01-02-2016, 08:03
Purtroppo 14 euro di entrata non sono pochi e a distanza di qualche giorno da Verona..
Poi 14 euro per vedere uno con un cappello simile?gaga

Guarda che domenica macchine e moto americane entavano GRATISSSSSSS :ylsuper:

xclode
01-02-2016, 11:30
io domenica sono entrato in moto ( gratis ) , le moto presenti erano una decina
di gente nel pomeriggio ce n era parecchia , mentre mi dicevano che sabato durante il concerto di sto tizio hanno fatto il pienone ( io manco l ho mai sentito )

sinceramente visto che era " solo " una festa dedicata al country ( che ha me e indifferente come genere ) l ho trovata ................... piena di diga :ok::ok::ok:

ho pure mangiato bene ....:happy3:

nota negativa .. rientrato in moto in mezzo alla nebbia....:sad: