PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli con la passione dentro..



Mr.Eight
29-01-2016, 13:38
..si vedono ! ..ed è una gioia conoscerli :thumbup:

per chi non lo sà il mio compito è consegnare moto.
Talvolta il cliente è sulla strada che mi aspetta..
Quando vede il furgone in lontananza comincia a salutare...e più mi avvicino più vedo brillare i loro occhi.
Poi già armato di cellulare fa tremila foto mentre scarico e subito a chiamare la moglie e figli x il grande evento!

non sono molti questi eterni innamorati della moto che trattano il mezzo come uno di famiglia..
sopratutto qui in germania è difficile incontrarne tanti...ma quando mi capita mi scaldano il cuore e mi fanno dimenticare dove sono.

speriamo di incontrarne abbastanza anche quest anno :p

Mr.Eight
29-01-2016, 13:43
...ah già..
ho messo queszo 3d ora perchè ho apoena consegnato un gs ad uno di questi.

mi sento soddisfatto :D

Danke Klaus !

rovescioinback
29-01-2016, 13:48
Prima di tutto speriamo tu ne possa consegnare tante...........:-)

Mr.Eight
29-01-2016, 14:05
Prima di tutto speriamo tu ne possa consegnare tante...........:-)

mi rendo conto che probabilmente è un fenomeno che riguarda sopratutto münchen..
..ma il conce ha praticamente lavorato sempre.

attualmente in salone ci sono 18 moto vendute da consegnare e 9 prenotate.
il corriere della bmw porta circa 10 moto al mese ora

L' UOMO NERO
29-01-2016, 14:10
ecco un'immagine di Andrea mentre vede il cliente tetesco entusiasta :happy4:

http://s08.imgup.net/safe_imagecd8b.jpg (http://imgup.net)


:ok:

Mr.Eight
29-01-2016, 14:27
me fasso crescer i mostaci e dopo son uguale ! :D:D:D


p.s. mitico Nino, perdonami...non sò quello che sto dicendo !

L' UOMO NERO
29-01-2016, 14:33
me fasso crescer i mostaci e dopo son uguale ! :D:D:D


p.s. mitico Nino, perdonami...non sò quello che sto dicendo !

hai già capito tutto :happy3: (Pane e cioccolata) :happy3:

Doge
29-01-2016, 14:45
...ah già..
ho messo queszo 3d ora perchè ho apoena consegnato un gs ad uno di questi.

mi sento soddisfatto :D

Danke Klaus !

Ciao, secondo te più appassionati emotivamente tedeschi o italiani ?
Certo che el Biker che lavora per la concorrenza ..e magari devi pure dire " complimenti Herr Aughentaler, ottima moto, altro che quelle amerikane" :happy4: :happy5:

lor87
29-01-2016, 14:49
ma perchè in germania se le fanno consegnare direttamente a casa le moto?...se mai dovessi comprare una moto nuova in attesa della targa l'andrei a trovare ogni giono in concessionaria, così, tanto per fare amicizia :happy7: .
nel casp del furgone, io sarei uno di quelli che ti salutano con gli occhi che brillano...anzi ti farei da scorta con l'auto aprendo il traffico :happy4:
Scherzi a parte, solo chi ha la nostra passione può capire cosa intendi dire...:ok:

Mr.Eight
29-01-2016, 15:27
ieri sono andato a prendere 2 moto (funzionanti) a 900 mt dalla conce !
fai tu ...qua non hanno voglia di fare un razzo...
sto solo aspettando che qualcuno mi dica di "tagliandargli" la moglie :p

belavecio
29-01-2016, 15:29
consegna a casa è una fig@da.

ancfaber1
29-01-2016, 15:34
..si vedono ! ..ed è una gioia conoscerli :thumbup:

per chi non lo sà il mio compito è consegnare moto.
Talvolta il cliente è sulla strada che mi aspetta..
Quando vede il furgone in lontananza comincia a salutare...e più mi avvicino più vedo brillare i loro occhi.
Poi già armato di cellulare fa tremila foto mentre scarico e subito a chiamare la moglie e figli x il grande evento!

non sono molti questi eterni innamorati della moto che trattano il mezzo come uno di famiglia..
sopratutto qui in germania è difficile incontrarne tanti...ma quando mi capita mi scaldano il cuore e mi fanno dimenticare dove sono.

speriamo di incontrarne abbastanza anche quest anno :p

Son rimasto indietro a quando vendevi gelati........ bel salto comunque:happy4:

Mr.Eight
29-01-2016, 15:37
consegna a casa è una fig@da.

stamattina suono.. e niente.
risuono.. si affaccia alla terrazza una bella milf bionda mentre si stava allacciando l accapatoio :p

ziokan tega dura già de mattina.
comunque ze beo :thumbup:

Persecutore
29-01-2016, 15:39
Ma lo fanno tutte le case quindi anche harley in germania o è solo bmw che deve farsi perdonare qualcosa?

FASTGABRY
29-01-2016, 15:39
Con HD te la avrebbe data..invece consegni solo BMW
Haha

Mr.Eight
29-01-2016, 15:55
Ma lo fanno tutte le case quindi anche harley in germania o è solo bmw che deve farsi perdonare qualcosa?

è in servizio che da questa conce (che è piuttosto grande).
ovviamente lo possono fare tutti...ma non è obbligatorio.

HD münchen ha 2 punti vendita e sicuro lo faranno anche loro.

Mr.Eight
29-01-2016, 15:57
Con HD te la avrebbe data..invece consegni solo BMW
Haha

appena incontro l autista di HD münchen gli chiedo se "ciava" :D

FASTGABRY
29-01-2016, 15:58
appena incontro l autista di HD münchen gli chiedo se "ciava" :D
Troppo furbi in HD..ti dirà di no per non avere rimorsi..Haha

belavecio
29-01-2016, 16:16
ma gli fai anche tutta la spiegazione luci,frecce,chiavi ecc ecc in tedesco o consegni il pacco e ciao?

Roberto66
29-01-2016, 16:23
ma gli fai anche tutta la spiegazione luci,frecce,chiavi ecc ecc in tedesco o consegni il pacco e ciao?

Secondo me la biondona in accappatoio non aveva bisogno della spiegazione "chiavi", casomai un esempio pratico... :happy4::happy4:

rain
29-01-2016, 16:25
ecco un'immagine di Andrea mentre vede il cliente tetesco entusiasta :happy4:

http://s08.imgup.net/safe_imagecd8b.jpg (http://imgup.net)


:ok:

il "cliente" era donna ... pure ****... ecco perchè era contento (in realtà) :cool:

Mr.Eight
29-01-2016, 16:33
ma gli fai anche tutta la spiegazione luci,frecce,chiavi ecc ecc in tedesco o consegni il pacco e ciao?

mah..se mi chidono gli spiego..ma sarà capitato 2 volte.
mi capita più spesso che mi invitano a bere un caffè quindi si finisce sempre a parlare di Venezia, Berlusconi (non gli è mai andato giù) e capuccino :D

Mr.Eight
29-01-2016, 16:40
il "cliente" era donna ... pure ****... ecco perchè era contento (in realtà) :cool:

no rain.
lo sò che non è consigliato contraddirti..ma hai frainteso :D

Klaus, quello che mi ha aspettato in strada con la famiglia è uomo...

la signora scosciata arrapante è la moglie di un altro cliente.
anche lei ha la passione...ma più spostata in mezzo alle gambe :p:p:p

bronco63
29-01-2016, 16:43
Mr. E dentro saranno pure pieni di passione ma fuori ne lasciano trapelare il minimo (sono pur sempre tedeschi :happy4:), come si fa a farsi consegnare al proprio domicilio la nuova moto come se fosse un dvd di Amazon?!? La trepidazione del viaggio di andata accompagnati dagli amici, il rituale del ritiro, i primi km verso casa per fare reciproca conoscenza, e potrei continuare ancora...

Non rinuncerei per nulla al mondo a tutto questo!!

B. :happy5:

ancfaber1
29-01-2016, 16:51
mah..se mi chidono gli spiego..ma sarà capitato 2 volte.
mi capita più spesso che mi invitano a bere un caffè quindi si finisce sempre a parlare di Venezia, Berlusconi (non gli è mai andato giù) e capuccino :D

Aspetta qualche mese, poi chiedi pareri su Renzi........:vhappy1:

Mr.Eight
29-01-2016, 16:53
è proprio quello che cercavo di dire

lo stile di vita è completamente diverso ed è davvero difficile incontrare un tedesco che provi sentimenti.
da qui il mio stupore :sly:

lor87
29-01-2016, 16:58
Mr. E dentro saranno pure pieni di passione ma fuori ne lasciano trapelare il minimo (sono pur sempre tedeschi :happy4:), come si fa a farsi consegnare al proprio domicilio la nuova moto come se fosse un dvd di Amazon?!? La trepidazione del viaggio di andata accompagnati dagli amici, il rituale del ritiro, i primi km verso casa per fare reciproca conoscenza, e potrei continuare ancora...

Non rinuncerei per nulla al mondo a tutto questo!!

B. :happy5:

Quoto :ok::ok::ok:

bronco63
29-01-2016, 16:59
è proprio quello che cercavo di dire

lo stile di vita è completamente diverso ed è davvero difficile incontrare un tedesco che provi sentimenti.
da qui il mio stupore :sly:

Dico un'eresia: io cmq apprezzo i tedeschi e la tedeschia, son posti in cui potrei anche viverci!!

B.

Mr.Eight
29-01-2016, 17:21
Dico un'eresia: io cmq apprezzo i tedeschi e la tedeschia, son posti in cui potrei anche viverci!!

B.

beh..non la trovo un eresia...io di fatto ci sono da 2 anni.
resta il fatto che hanno un freddo distacco verso il prossimo..
in baviera poi, se non sei autoctono sei un cane bastardo.
disprezzano anche i tedeschi del nord...figurati gli stranieri.

gli austriaci sono i vicini sfigati (tant è che ci fanno le barzellette come noi le facciamo sui carabinieri!)

gli italiani sono al pari dei polacchi, albanesi, rumeni....*****ccia.

se impari a conviverci hai diritto ad una serie di vantaggi che questa nazione offre (sanità, istruzione, istituzioni)

c è un detto che anch io trovo corretto:
i tedeschi amano l italia (ma non la rispettano)
gli italiani rispettano la germania (ma non la amano)

:thumbup:

Roberto66
29-01-2016, 17:48
beh..non la trovo un eresia...io di fatto ci sono da 2 anni.
resta il fatto che hanno un freddo distacco verso il prossimo..
in baviera poi, se non sei autoctono sei un cane bastardo.
disprezzano anche i tedeschi del nord...figurati gli stranieri.

gli austriaci sono i vicini sfigati (tant è che ci fanno le barzellette come noi le facciamo sui carabinieri!)

gli italiani sono al pari dei polacchi, albanesi, rumeni....*****ccia.

se impari a conviverci hai diritto ad una serie di vantaggi che questa nazione offre (sanità, istruzione, istituzioni)

c è un detto che anch io trovo corretto:
i tedeschi amano l italia (ma non la rispettano)
gli italiani rispettano la germania (ma non la amano)

:thumbup:

Cavolo che delusione, avevo sempre pensato che, sotto sotto, noi gli facessimo simpatia...
Anche i bavaresi, che sono i "terroni deutsche", pensavo fossero più accomodanti, mentre sapevo che quelli del nord non sopportano i bavaresi. :mm:

bell412
29-01-2016, 17:49
...ah già..
ho messo queszo 3d ora perchè ho apoena consegnato un gs ad uno di questi.

mi sento soddisfatto :D

Danke Klaus !

Gli occhi gli brillavano perché piangeva pensando alla c@ssata che aveva fatto.... :happy4:

Mr.Eight
29-01-2016, 18:09
Gli occhi gli brillavano perché piangeva pensando alla c@ssata che aveva fatto.... :happy4:

no no...questo aveva la passione di un latino...bravissima persona
ho percepito una grande umiltà..
si vedeva bene che la moto se l era sudata fino all ultima vite e che non navigava nell oro...nonostante tutto mi ha invitato in casa ed ha voluto lasciarmi 20 euro di mancia (cosa del tutto straordinaria...al massimo danno 5 euro)

il tro.ione della mattina abita in una casa da 3milioni di euro e non mi ha mostrato nemmeno il seno !!!

Mr.Eight
29-01-2016, 19:05
Cavolo che delusione, avevo sempre pensato che, sotto sotto, noi gli facessimo simpatia...
Anche i bavaresi, che sono i "terroni deutsche", pensavo fossero più accomodanti, mentre sapevo che quelli del nord non sopportano i bavaresi. :mm:

beh. la bavaria sarà anche la "terronia" (io ho sempre sentito il contrario ?!) però si atteggiano forti dell economia.
a monaco c è la BMW, a stuttgart (qui vicino) PORSCHE e MERCEDES, a ingolstadt (poco sopra) AUDI.

manca solo l'UMILTA'

bronco63
29-01-2016, 19:08
beh..non la trovo un eresia...io di fatto ci sono da 2 anni.
resta il fatto che hanno un freddo distacco verso il prossimo..
in baviera poi, se non sei autoctono sei un cane bastardo.
disprezzano anche i tedeschi del nord...figurati gli stranieri.

gli austriaci sono i vicini sfigati (tant è che ci fanno le barzellette come noi le facciamo sui carabinieri!)

gli italiani sono al pari dei polacchi, albanesi, rumeni....*****ccia.

se impari a conviverci hai diritto ad una serie di vantaggi che questa nazione offre (sanità, istruzione, istituzioni)

c è un detto che anch io trovo corretto:
i tedeschi amano l italia (ma non la rispettano)
gli italiani rispettano la germania (ma non la amano)

:thumbup:

Dal poco che ho appreso dalle mie frequentazioni berlinesi anche i tedeschi del nord schifano alquanto i bavaresi...

B. :vhappy1:

Mr.Eight
29-01-2016, 21:15
Dal poco che ho appreso dalle mie frequentazioni berlinesi anche i tedeschi del nord schifano alquanto i bavaresi...

B. :vhappy1:

berlino è come venezia contemporanea:
città di (pseudo)artisti, studenti intelletuali, comunisti convinti...
e dove c è comunismo c è un ladrone.

berlino non produce un razzo
tutto il nord germania potrebbe essere donato alla polonia o all olanda ( a parte hamburg)...
i soldoni arrivano dal sud e qualcosa dal centro.

un veritiero metro di misura è il costo degli affitti:
münchen e hamburg 800-1200 euro/mese x un mini.

porta westfalica (tanto x fare un esempio) per lo stesso locale 350-450

Sellerone
05-02-2016, 14:35
..si vedono ! ..ed è una gioia conoscerli :thumbup:

per chi non lo sà il mio compito è consegnare moto.
Talvolta il cliente è sulla strada che mi aspetta..
Quando vede il furgone in lontananza comincia a salutare...e più mi avvicino più vedo brillare i loro occhi.
Poi già armato di cellulare fa tremila foto mentre scarico e subito a chiamare la moglie e figli x il grande evento!non sono molti questi eterni innamorati della moto che trattano il mezzo come uno di famiglia..
sopratutto qui in germania è difficile incontrarne tanti...ma quando mi capita mi scaldano il cuore e mi fanno dimenticare dove sono.

speriamo di incontrarne abbastanza anche quest anno :p

Un uomo si distingue da un bambino solo per il prezzo dei suoi giocattoli...:happy4::happy4: e meno male!!:happy7:

Reazione piu' che giustificata indipendentemente dalla tipica freddezza locale, ...quando si risvegliano le "dolci note infantili" crollano tutti I muri che la cultura e la socialita' ci ha fatto costruire.:ok: