PDA

Visualizza Versione Completa : Mi piace il batwing - Non mi piace il batwing: Perché



straccetto
04-02-2016, 07:37
Se ne parla spesso e penso sia interessante sapere il perché si sceglie una moto col batwing e viceversa.

C'è chi lo ha, chi lo desidera, chi non lo avrà mai, chi non ne potrà mai fare a meno: Per quali motivi?

Sviscerate l'inconfessabile.

FASTGABRY
04-02-2016, 07:42
Ze troppo beo...e in viaggio ripara le mani oltre che essere meglio del parabrezza.
Radio?che compagnia esagerata che ti fa...

Benito1976
04-02-2016, 07:44
Il batwing logora....chi non ce l'ha :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

luca1340
04-02-2016, 07:46
Ho improntato la mia vita motociclistica sui viaggi , cosa che con il softail custom ormai dopo 13 anni di onorato servizio non era più possibile , per questo avevo bisogno di una moto decisamente più comoda per i lunghi spostamenti ed ho deciso di batmunirmi.

guest
04-02-2016, 07:51
Io le ho tutte e due e sono due modi diversi di vivere la moto:
NoBat = vento in faccia, goodvibration, massima sensazione di libertà
SiBat = comodità, riparo, radio, serenità
Posso dirti che in Evo la mia zavorra mi accompagna solo per farmi un favore, ma se prendo l'Ultra per lei é come venire in macchina

FASTGABRY
04-02-2016, 07:52
Già detto oggi piuttosto vado in auto?
E detto con lo sporty ci fai le stesse cose ma ti godi il panorama?
Non ho letto tutte le risposte..gaga

Mr.Eight
04-02-2016, 07:54
il bat come il parafango ant del GS 1150 Adv...sono dei pezzi di plastica esageratamente enormi..

si calcola che con la sola produzione di questi due oggetti si copra la superficie del Canada e della rep. di S.Marino

voi usufruitori di tali oggetti vi siete mai chiesti che impatto abbia lo smaltimento x il pianeta ?

asssasssini :sly:

guest
04-02-2016, 08:06
il bat come il parafango ant del GS 1150 Adv...sono dei pezzi di plastica esageratamente enormi..

si calcola che con la sola produzione di questi due oggetti si copra la superficie del Canada e della rep. di S.Marino

voi usufruitori di tali oggetti vi siete mai chiesti che impatto abbia lo smaltimento x il pianeta ?

asssasssini :sly:

No, non me lo sono mai chiesto...
Sono un adepto del Lorguzzipensiero :happy4:

bambarano
04-02-2016, 08:12
a me piace piu bat-man :happy4:

paoletto harley
04-02-2016, 08:18
harley con bat è ultima H-D da mettere in garage e girare prima di appendere il casco al chiodo....
quando si sistemano i figli e in età pensionistica si vuole fare dei bei viaggi in compagnia della moglie si va con bat.....si va comodi,tour pack,radio,ecc. x i giovini che vogliono anche fare 2 curve (non da kamikaze come i stradalisti) e non andare solo dritto in autostrada il bat può attendere.....:byby:

Mazér
04-02-2016, 08:25
A me piace da morire l'ultimo Street Glide, però non sono ancora sicuro che mi piaccia il bat....dove mi colloco?:happy4:

straccetto
04-02-2016, 08:26
Forse sbaglio ma penso siano due modi di vivere una motocicletta HD, fermo restando il suo spirito "pacioso".

Bella intuizione il batwing, forse ha fatto diventare harleysti chi non lo avrebbe mai pensato, chi può dirlo...

straccetto
04-02-2016, 08:27
A me piace da morire l'ultimo Street Glide, però non sono ancora sicuro che mi piaccia il bat....dove mi colloco?:happy4:

Sei il classico granello di sabbia nelle mutande :happy4:

bell412
04-02-2016, 08:31
Ho 47 anni e una compagna a cui piace tantissimo andare in moto quindi il mio modo di intendere le due ruote è cambiato negli ultimi 5 anni. Oltre a usarla tutti i giorni per qualsiasi tipo di movimento, d'estate ci viaggiamo tantissimo... detto questo il passaggio dal fat stile osso con sellino a ventose alla SG è stato più che naturale e sinceramente non tornerei indietro per niente al mondo. Protezione d'inverno e d'estate nei lunghi viaggi per quanto mi riguarda sono diventate fondamentali unitamente alla musica che ascolto solo in moto o in macchina nelle rare occasioni in cui la uso (macchina rigorosamente convertibile tanto per non perdermi l'ebbrezza della brezza)... dopo 15 anni ho addirittura deciso di abbandonare gli occhialoni stile Manuel Fangio e di rimontare la visiera trasparente sul casco, evidenti segni dell'età che avanza!!! Naturalmente se avessi la disponibilità economica affiancherei un EVO da modificare pesantemente per gli short trips o i movimenti from bar to bar, ma mi tocca accontentarmi.

Ah già... e posso anche fumare mentre guido

Mr.Eight
04-02-2016, 08:55
ricordo ancora bene l espressione che avevano i baicher ultrasessantenni in sella alle loro fiammanti arlidevison ultra e street

li ammiravo dal finestrino dell auto mentre aspettavano l inesorabile passare del tempo ai semafori e l avvicinarsi della fine...e guardandoli bene in viso si vedeva quanta vita avevano vissuto...e quanta poca gli rimaneva davanti...ma nonostante erano sprezzanti mentre dal bat si udiva Totocotugno o salamealcioccolato...

all epoca avevo solo 10 anni mi chiedevo:
chissà se quando sarò sul viale del tramonto mi potrò permettere uno di quei bolidi ?!
le gambe mi reggeranno per sostenere quel popò (in senso lato) di motocicletta ??!


mah...speriamo :D

Scotti
04-02-2016, 09:09
Io ho scelto il king per la versatilità.....protezione quando serve e vento in faccia quando fa caldo e non faccio tanta strada.....il bat personalmente mi piace solo esteticamente......però essere costretto ad averlo sempre lì davanti lo sento come un impedimento.....probabilmente è una mia abitudine ma il cruscotto lo vedo più come una roba da auto.....poi avendo il cabrio se voglio prendere aria e sentire la musica schiaccio un pulsante ed è fatta

paoletto harley
04-02-2016, 09:16
Ho 47 anni e una compagna a cui piace tantissimo andare in moto quindi il mio modo di intendere le due ruote è cambiato negli ultimi 5 anni. Oltre a usarla tutti i giorni per qualsiasi tipo di movimento, d'estate ci viaggiamo tantissimo... detto questo il passaggio dal fat stile osso con sellino a ventose alla SG è stato più che naturale e sinceramente non tornerei indietro per niente al mondo. Protezione d'inverno e d'estate nei lunghi viaggi per quanto mi riguarda sono diventate fondamentali unitamente alla musica che ascolto solo in moto o in macchina nelle rare occasioni in cui la uso (macchina rigorosamente convertibile tanto per non perdermi l'ebbrezza della brezza)... dopo 15 anni ho addirittura deciso di abbandonare gli occhialoni stile Manuel Fangio e di rimontare la visiera trasparente sul casco, evidenti segni dell'età che avanza!!! Naturalmente se avessi la disponibilità economica affiancherei un EVO da modificare pesantemente per gli short trips o i movimenti from bar to bar, ma mi tocca accontentarmi.

Ah già... e posso anche fumare mentre guido


ricordo ancora bene l espressione che avevano i baicher ultrasessantenni in sella alle loro fiammanti arlidevison ultra e street

li ammiravo dal finestrino dell auto mentre aspettavano l inesorabile passare del tempo ai semafori e l avvicinarsi della fine...e guardandoli bene in viso si vedeva quanta vita avevano vissuto...e quanta poca gli rimaneva davanti...ma nonostante erano sprezzanti mentre dal bat si udiva Totocotugno o salamealcioccolato...

all epoca avevo solo 10 anni mi chiedevo:
chissà se quando sarò sul viale del tramonto mi potrò permettere uno di quei bolidi ?!
le gambe mi reggeranno per sostenere quel popò (in senso lato) di motocicletta ??!


mah...speriamo :D


Io ho scelto il king per la versatilità.....protezione quando serve e vento in faccia quando fa caldo e non faccio tanta strada.....il bat personalmente mi piace solo esteticamente......però essere costretto ad averlo sempre lì davanti lo sento come un impedimento.....probabilmente è una mia abitudine ma il cruscotto lo vedo più come una roba da auto.....poi avendo il cabrio se voglio prendere aria e sentire la musica schiaccio un pulsante ed è fatta
quoto tutti.....prima di arrivare al bat personalmente voglio prima prendere un king,e non è detto che mi fermi al king come touring......:byby:

straccetto
04-02-2016, 09:26
Io non ho mai fatto lunghi viaggi ma di chilometri molti e tutti con veri cancelli, adesso però vorrei vedere il mondo da un altro punto di vista e godermelo in altro modo.

bronco63
04-02-2016, 09:56
Perché nella vita bisogna provare (quasi) tutto!!

B. :ok:

liv81
04-02-2016, 10:06
Volete esser riparati?

Volete la radio?

Volete la comodità ?

Io nel box ho una cosa che si chiama auto.....:happy4:

Luca.com
04-02-2016, 10:08
Quando viaggiavo di più ho avuto tre bat e un shark nose (electra 1340, street glide 1584, cvo ultra 1800, cvo road glide 1800). La comodità non ha prezzo se devi tirarti parecchi Km., almeno per me.

Ora non uso praticamente più la moto per viaggiare e mi diverto con i classici giretti domenicali quando posso o qualche trasferta estiva per andare a trovare la famiglia al mare mentre il sottoscritto in settimana lavora e ho tenuto il King, che uso 90% senza parabrezza.

Quindi mi piace (molto) il batwing e ancor di più il shark nose, ma attualmente non mi servono particolari protezioni aerodinamiche (mi superano anche le zanzare).

Il contrappasso è che da giovane usavo Bat e ora da vecchietto vado nudo....

spiedo
04-02-2016, 10:12
Mi piace perchè rende possente la moto all' anteriore e compensa il volume delle borse posteriori
Non mi piace perchè non vedo la strada. Mi sembra di stare dentro un auto col tettuccio aperto così mi piove addosso...

Mazér
04-02-2016, 10:15
Sei il classico granello di sabbia nelle mutande :happy4:

L'uso di simili perifrasi non appartiene al tuo stile.
L'incontro con Lordguzzi ti ha evidentemente cambiato:happy4:

belavecio
04-02-2016, 10:24
L'uso di simili perifrasi non appartiene al tuo stile.
L'incontro con Lordguzzi ti ha evidentemente cambiato:happy4:

vero,ormai gli manca di tirare il porcone e sputare per terra..che crollo.

JammedGeko
04-02-2016, 10:33
A me piace da morire l'ultimo Street Glide, però non sono ancora sicuro che mi piaccia il bat....dove mi colloco?:happy4:

Di fianco a me...

6galloni
04-02-2016, 10:37
d'inverno mi piace un sacco...............d'estate molto meno:happy3:

ma il problema non mi sorge...:happy7:

il mio king d'inverno ha i bat e d'estate......vento in faccia e moscerini tra i denti!!!:happy4:

straccetto
04-02-2016, 10:37
L'uso di simili perifrasi non appartiene al tuo stile.
L'incontro con Lordguzzi ti ha evidentemente cambiato:happy4:

Se vuoi ci vediamo, così ti mostro fino a che punto lo ha fatto :talk1::talk1:

luca1340
04-02-2016, 10:43
Io non ho mai fatto lunghi viaggi ma di chilometri molti e tutti con veri cancelli, adesso però vorrei vedere il mondo da un altro punto di vista e godermelo in altro modo.
Farsi una foto con il bat sotto la Sagrada Familia e per di più in zona a traffico limitato non ha prezzo... ;););)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160204/5dcf9054e296c284c2c616cceb031889.jpg

straccetto
04-02-2016, 10:45
Farsi una foto con il bat sotto la Sagrada Familia e per di più in zona a traffico limitato non ha prezzo... ;););)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160204/5dcf9054e296c284c2c616cceb031889.jpg

Complimenti... siete bellissimi :happy3:

paoletto harley
04-02-2016, 10:51
Farsi una foto con il bat sotto la Sagrada Familia e per di più in zona a traffico limitato non ha prezzo... ;););)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160204/5dcf9054e296c284c2c616cceb031889.jpg

:ok::happy6::happy5:

Joker
04-02-2016, 10:53
Straccè, torna sulla retta via, scooter in città, naked sulle statali, ammiraglia in autostrada, 3 in 1.

https://www.youtube.com/watch?v=bZX-bJoredI


:happy7::happy7::happy7:

straccetto
04-02-2016, 10:59
Straccè, torna sulla retta via, scooter in città, naked sulle statali, ammiraglia in autostrada, 3 in 1.

https://www.youtube.com/watch?v=bZX-bJoredI


:happy7::happy7::happy7:

La retta via è quella attuale ed il bivio è attraente ma avrei paura di pentirmi di avere cambiato strada.

ti ho confezionata una sintesi di una lucidità abbagliante :happy4:

Joker
04-02-2016, 11:02
Chi non si scopre mai può anche morire di caldo (Confucio)

FASTGABRY
04-02-2016, 11:10
Per fortuna hai provato rt..sennò saresti ancora indeciso tra BMW e HD..Haha
Inutile rimandare il bat..ormai ta conquistato Haha

Persecutore
04-02-2016, 12:00
Per tutto il resto c é Gigabuma. L'inventore del Bat photoshoppato!

PaoloOvada
04-02-2016, 12:19
Esteticamente non mi piace, ma credo sia comodo.
Inoltre le HD mi piacciono perché hanno meno plastica delle altre.
Preferisco una linea che mi piace ad una moto comoda.

Abramo
04-02-2016, 12:39
Farsi una foto con il bat sotto la Sagrada Familia e per di più in zona a traffico limitato non ha prezzo... ;););)

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160204/5dcf9054e296c284c2c616cceb031889.jpg

ciao Luca:ok:

per Danilo, non prenderlo il bat, se no poi 2 volte la settimana vai in Svizzera....... in moto:happy4::happy4:

Mr.Eight
04-02-2016, 12:46
Il batwing logora....chi non ce l'ha :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

il bat invecchia chi ce l'ha
:thumbup::thumbup::thumbup:

jonny_3d
04-02-2016, 13:23
Il bat mi piace, è indiscutibilmente uno dei filoni stilistici HD, ma per il momento preferisco moto più essenziali ed ignoranti.
Effettivamente però leggere leggere che è un'altro pianeta perchè sei riparato, hai la radio e non prendi vento un po' tristezza me la fa!

straccetto
04-02-2016, 13:44
per Danilo, non prenderlo il bat, se no poi 2 volte la settimana vai in Svizzera....... in moto:happy4::happy4:

Forse un modo di viaggiare diverso indurrà uno stravolgimento delle abitudini, lo scopriremo solo vivendo.

Roy Batty
04-02-2016, 13:54
Straccè, domani te presento n'amica cosi annegherai i tuoi dubbi esistenziali nella libido.

straccetto
04-02-2016, 14:01
Straccè, domani te presento n'amica cosi annegherai i tuoi dubbi esistenziali nella libido.

Grazie Caro ma non sono più abituato alla volgare materia però presentamela, la fantasia farà il resto.

FASTGABRY
04-02-2016, 14:14
Con il bat puoi pesare 150 kg che chi ti incrocia vedrà sempre un figo..importante non trovare semafori

Mr.Eight
04-02-2016, 14:33
Con il bat puoi pesare 150 kg che chi ti incrocia vedrà sempre un figo..importante non trovare semafori

il bat nuoce alla dieta !

ciò..ze pien de controindicassion sto bat :thumbdown:

FASTGABRY
04-02-2016, 14:40
il bat nuoce alla dieta !

ciò..ze pien de controindicassion sto bat :thumbdown:
Dipende io ho il vetro sagomato e non ci stanno le taschine..uno con denti finti o barba che nasconde i denti marci con le borsette le può riempire di ciucetti e cioccolata e fare il viaggio felice

luisan
04-02-2016, 15:02
ricordo ancora bene l espressione che avevano i baicher ultrasessantenni in sella alle loro fiammanti arlidevison ultra e street

li ammiravo dal finestrino dell auto mentre aspettavano l inesorabile passare del tempo ai semafori e l avvicinarsi della fine...e guardandoli bene in viso si vedeva quanta vita avevano vissuto...e quanta poca gli rimaneva davanti...ma nonostante erano sprezzanti mentre dal bat si udiva Totocotugno o salamealcioccolato...

all epoca avevo solo 10 anni mi chiedevo:
chissà se quando sarò sul viale del tramonto mi potrò permettere uno di quei bolidi ?!
le gambe mi reggeranno per sostenere quel popò (in senso lato) di motocicletta ??!


mah...speriamo :D

Si',pero' "loro" ci sono arrivati.......

L' UOMO NERO
04-02-2016, 15:37
una volta non mi piaceva Il Bat ma credo che sia assolutamente la morte sua di un'HD Touring, dona confort reale come poche altre carene di moto ben più tecnologiche (vedi BMW:happy4:) :ok:

the chemist
04-02-2016, 15:41
mi piace:
perchè è protettivo (provare per credere), perchè pur essendo un componente estetico grosso l'estetica delle H-D che lo montano è sempre uno spettacolo.

non mi piace:..........al momento non so dire.

io fino a 3-4 anni le H-D con batwing le vedevo al massimo come ultima meta della mia carriera da harleysta, poi complice una offerta molto allettante e il desiderio di viaggiare ormai sempre in due con morosa al seguito, ho comprato la Ultra e ne sono molto contento. e l'ho comprata a 35 anni, alla faccia di chi dice che il batwing è da vecchi.:happy4:

Roy Batty
04-02-2016, 15:42
Il bat è la via maestra per l'infro.cimento motociclistico.

Abramo
04-02-2016, 15:44
Rispondendo in modo serio a chi ha aperto il tred,
il bat o ti piace o non riesci a digerirlo, come anche la road glide che ad esempio a me non piace,
chi ce l'ha (la battona) se la tiene per un pezzo, e difficilmente torna indietro e se lo fa cambia marca,
diciamo che quasi un punto di arrivo del marchio, non per tutti logicamente,
e quando dicono che il bat è la moto per i meno giovini forse hanno ragione, non che mi senta vecchio, ma arrivati a una certa eta cambiano i gusti, e si cerca un po di confort nei viaggi.:ylsuper:

straccetto
04-02-2016, 17:24
In ogni caso, penso che un viaggio duro e sofferto non sia bello da fare e nemmeno da ricordare. Arrivare ammazzato di fatica, a me personalmente, dà fastidio poi per carità ognuno conosce il proprio fisico.

Per ora mi godo il presente, fatto di medie basse, debraiatine vecchio stile, giretti mattina/sera...

renato a.
04-02-2016, 18:49
Il Bat è bello perchè è unico nel suo genere, è sia estetico che utile. C'è da dire che risente maggiormente del tempo che passa (come tutte le carrozzerie in genere). Le HD "nude" mantengono il loro fascino più a lungo. È chiaro che una touring degna di questo nome deve riparare il conducente, HD lo fa con stile

Ziobello
04-02-2016, 20:12
Perché a 300m di distanza riconosci il modello...che beo.

Ziobello

Mr.Eight
04-02-2016, 20:32
avere il bat è come essere milanisti:
dici a tutti che la tua è la meglio del mondo...
ma a fianco di una qualsiasi altra moto ti rendi conto che stai dicendo na caz.zata :happy4: :vhappy1:

Ronfo
04-02-2016, 21:11
harley con bat è ultima H-D da mettere in garage e girare prima di appendere il casco al chiodo....
quando si sistemano i figli e in età pensionistica si vuole fare dei bei viaggi in compagnia della moglie si va con bat.....si va comodi,tour pack,radio,ecc. x i giovini che vogliono anche fare 2 curve (non da kamikaze come i stradalisti) e non andare solo dritto in autostrada il bat può attendere.....:byby:

Per quello che mi riguarda in effetti c'è un fondo di vero in quello che dici.
A 67 anni è sicuro merito del bat se posso continuare a girare con continuità e su percorsi abbastanza lunghi senza soffrire o, peggio, restare piegato in due da qualche parte:happy7:
La protezione del bat è molto buona preserva la salute, riduce la fatica e allunga la vita attiva del motociclista allontanando nel tempo quei classici problemi fisici (leggi osteoarticolari) che affliggono la categoria anche tra quelli più giovani di me.
Vento e pioggia in faccia sono romantici e da macho ma per esperienza posso assicurare che il corpo è come un Hard Disk e registra tutte le cacchiate che facciamo e poi, un giorno, ci presenta il conto.
Il bat allontana un pò quel giorno...

Però, secondo me, il bat è anche molto bello, il cruscotto mi ricorda quello di un vecchio biplano e rende inconfondibile la moto.

A l'è n lussu e a mi am piass....:happy4:

gru-nt
04-02-2016, 22:04
Per quello che mi riguarda in effetti c'è un fondo di vero in quello che dici.
A 67 anni è sicuro merito del bat se posso continuare a girare con continuità e su percorsi abbastanza lunghi senza soffrire o, peggio, restare piegato in due da qualche parte:happy7:
La protezione del bat è molto buona preserva la salute, riduce la fatica e allunga la vita attiva del motociclista allontanando nel tempo quei classici problemi fisici (leggi osteoarticolari) che affliggono la categoria anche tra quelli più giovani di me.
Vento e pioggia in faccia sono romantici e da macho ma per esperienza posso assicurare che il corpo è come un Hard Disk e registra tutte le cacchiate che facciamo e poi, un giorno, ci presenta il conto.
Il bat allontana un pò quel giorno...

Però, secondo me, il bat è anche molto bello, il cruscotto mi ricorda quello di un vecchio biplano e rende inconfondibile la moto.

A l'è n lussu e a mi am piass....:happy4:

Aggiungo che, passato dal Bat allo sharknose con lowers, il lussu ca mi piass aumenta.
W la Motomelanzana squalosa!
:happy3:

nicolò
04-02-2016, 22:57
io ho un sogno !
Street Glide in riva la lago al tramonto, moto spenta e musica accesa. La mia musica,
caricata in lista sul mio cellulare e passata tramite bluethoot nelle casse del Bat.
Danzare con la mia Signora,
un tango argentino.
Gardel - por una cabeza -

Ronfo
04-02-2016, 22:57
Aggiungo che, passato dal Bat allo sharknose con lowers, il lussu ca mi piass aumenta.
W la Motomelanzana squalosa!
:happy3:

Eh beh! Grunt the Doctor dixit...al meglio non c'è mai fine:ok: infatti il tuo sharknose oltre ai vantaggi del bat ha anche quello dell'avere la carenatura svincolata dal manubrio che in caso di vento soprattutto laterale è una gran cosa.

6galloni
05-02-2016, 03:06
Aggiungo che, passato dal Bat allo sharknose con lowers, il lussu ca mi piass aumenta.
W la Motomelanzana squalosa!
:happy3:

la più bella HD di sempre................:biggrinlove::biggrinlove:

FASTGABRY
05-02-2016, 06:00
io ho un sogno !
Street Glide in riva la lago al tramonto, moto spenta e musica accesa. La mia musica,
caricata in lista sul mio cellulare e passata tramite bluethoot nelle casse del Bat.
Danzare con la mia Signora,
un tango argentino.
Gardel - por una cabeza -
Cerca di stare col dyna...che ci rovini la piazza a noi normali col bat

Haha

rain
05-02-2016, 09:53
mi piace più la moto nuda...:happy7::happy7::happy7:

fabrytt
05-02-2016, 16:03
Non penso sia una questione di età ne di estetica, mi piacciono sia nude che "vestite. Personalmente mi da fastidio l'aria diretta addosso quindi al bar o in viaggio sempre bat.:happy3:

straccetto
05-02-2016, 16:16
Comunque il batwing, a mio modesto giudizio, non appesantisce la linea anzi, è tratto distintivo di quel genere di Harley, il discorso protezione è solo la conseguenza.

A me, anche se può sembrare un paradosso, dà più fastidio il parabrezza perché anche se infinitamente più piccolo è qualcosa che si aggiunge alla motocicletta, mentre il batwing ne è parte integrante.

gosilver
05-02-2016, 16:56
Penso che prima o poi un bat (o meglio uno shark-nose :happy7:) entrerà in garage. Mi piacciono. Però ora non ne sento la necessità. Il mio "sogno" l'ho realizzato già.

rospo
05-02-2016, 17:01
mi piace più la moto nuda...:happy7::happy7::happy7:

pero' anche il vedo/non vedo
ha il suo perche' :vhappy4:

:byby:

rain
05-02-2016, 18:28
pero' anche il vedo/non vedo
ha il suo perche' :vhappy4:

:byby:

Infatti non ci vedo benissimo :happy4:

6galloni
05-02-2016, 18:38
mi piace più la moto nuda...:happy7::happy7::happy7:

ignuda.....si dice ignuda!!:happy4:

Black Soul
05-02-2016, 18:47
Sono troppo giovane e sessualmente attivo per il bat.... chilometri ne faccio e tanti x volta eppure l'heritage non mi affatica,se un giorno vorrò un incrociatore nel mio garage ci sarà una goldwing...per adesso softail...
Ps.
Per la.musica ho un casco provvisto di auricolari che si sente benissimo..posso parlare con la donna e telefonare...e poi vuoi mettere l'estetica del softail???
Poi quando sarò nonno ci penserò...:happy4::happy4::happy4:

FASTGABRY
05-02-2016, 18:50
Penso che prima o poi un bat (o meglio uno shark-nose :happy7:) entrerà in garage. Mi piacciono. Però ora non ne sento la necessità. Il mio "sogno" l'ho realizzato già.
Lo sporty?

socio
05-02-2016, 18:55
[QUOTE=renato a.;2881348]?..... C'è da dire che risente maggiormente del tempo che passa (come tutte le carrozzerie in genere). Le HD "nude" mantengono il loro fascino più a lungo.....


...abbandono il topic in parola dopo aver letto la più riassuntiva ...esaustiva....spiegazione sul perché da ex batwingato sia passato a R.K.
Socio :ok:

gosilver
06-02-2016, 07:32
Lo sporty?

:happy4:

paoletto harley
06-02-2016, 08:47
chi disprezza compra :happy4:

El Chele
07-02-2016, 13:21
Prediligo l'estetica (prettamente personale) alla comodità (presunta).
La seconda c'è l'ho tutti i giorni e la trovo mentre sono al lavoro o rientro a casa e "mi tolgo le scarpe" (è un modo di dire)
Mi piace vedere la strada subito davanti alla ruota, sentire l'aria, prendere l'acqua se piove ed imprecare per questo anche se poco dopo sarò di nuovo asciutto, fermarmi se sono stanco perché "tanto non c'è fretta"
Mi piacciono le HD con sacchi di Nylon, borse in tela e bagagli legati con l'elastico, con gente che percorre le strade provinciali e passa per i paesi
Mi piace fare lunghi viaggi e arrivare veramente stanco .... perché mi rende felice e mi rimangono impressi ricordi e sensazioni.
Mi piace un breve giro domenicale, con un mezzo esclusivo, spensierato e privo (in apparenza) di ammennicoli che lo fanno sembrare un cargo per container

Non avrò mai un bat nel mio garage
Quando sarò vecchio mi riprenderò uno Sporty
Quando sarò troppo vecchio venderò lo Sporty e me ne andrò in crociera su una nave piena di ogni confort

nicolò
07-02-2016, 13:25
[QUOTE=El Chele;Non avrò mai un bat nel mio garage
Quando sarò vecchio mi riprenderò uno Sporty
Quando sarò troppo vecchio venderò lo Sporty e me ne andrò in crociera su una nave piena di ogni confort[/QUOTE]

Tu non puoi sapere cosa farai domani. Proprio non lo puoi sapere . :byby:

Ronfo
07-02-2016, 14:01
Tu non puoi sapere cosa farai domani. Proprio non lo puoi sapere . :byby:

Parole di oro colato:ok:

Il bat comunque aiuta ad invecchiare bene:happy3:

El Chele
07-02-2016, 14:16
Ci sono opinioni che in una vita si cambiano, ci sono "cose" che non avresti mai voluto fare ma forse sarai costretto a fare
Se comprerò o meno una moto con il bat lo sò da sempre e non corrisponde a nessuno degli obblighi di una vita, come pure che quando non potrò permettermi una moto pesante ne prenderò una adeguata.
Infine, se non sarò più in grado di andare in moto, farò dell'atro senza alcun rimpianto

Quello che non si "può sapere" non riguarda certamente una moto .... non è possibile che un gioco condizioni una vita

gru-nt
07-02-2016, 14:59
Filosofia hd/kustom/on the road/tuvuofalamericano? No grazie...

Io utilizzo la filosofia BUB!

E mi diverto come posso .. http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/DSC_1619_zpsawhy9yq9.jpg

white sideburns
07-02-2016, 15:13
Io le ho tutte e due e sono due modi diversi di vivere la moto:
NoBat = vento in faccia, goodvibration, massima sensazione di libertà
SiBat = comodità, riparo, radio, serenità
Posso dirti che in Evo la mia zavorra mi accompagna solo per farmi un favore, ma se prendo l'Ultra per lei é come venire in macchina

a questo punto allora vado in macchina :happy4::happy4::happy4:

a parte gli scherzi io ho da anni una heritage che ho sognato molto prima di potermela permettere e mi soddisfa ancora pienamente, se voglio fare un viaggio in autostrada in 2 secondi monto il parabrezza e sono pronto per fare almeno 1000 km :ok:

il batwing a me non è mai piaciuto e anche a distanza di tempo nemmeno l'attuale moda mi ha fatto cambiare idea :happy3::happy3::happy3: ma il bello è proprio che ognuno di noi abbia i suoi gusti altrimenti ci sarebbero moto tutte uguali e sai che balle :byby:

belavecio
07-02-2016, 15:15
E mi diverto come posso .. http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/DSC_1619_zpsawhy9yq9.jpg

Gru..ti trovi meglio o peggio con questa,a livello di comfort?

Roy Batty
07-02-2016, 15:34
Prediligo l'estetica (prettamente personale) alla comodità (presunta).
La seconda c'è l'ho tutti i giorni e la trovo mentre sono al lavoro o rientro a casa e "mi tolgo le scarpe" (è un modo di dire)
Mi piace vedere la strada subito davanti alla ruota, sentire l'aria, prendere l'acqua se piove ed imprecare per questo anche se poco dopo sarò di nuovo asciutto, fermarmi se sono stanco perché "tanto non c'è fretta"
Mi piacciono le HD con sacchi di Nylon, borse in tela e bagagli legati con l'elastico, con gente che percorre le strade provinciali e passa per i paesi
Mi piace fare lunghi viaggi e arrivare veramente stanco .... perché mi rende felice e mi rimangono impressi ricordi e sensazioni.
Mi piace un breve giro domenicale, con un mezzo esclusivo, spensierato e privo (in apparenza) di ammennicoli che lo fanno sembrare un cargo per container

Non avrò mai un bat nel mio garage
Quando sarò vecchio mi riprenderò uno Sporty
Quando sarò troppo vecchio venderò lo Sporty e me ne andrò in crociera su una nave piena di ogni confort
Mi associo.
Bat roba da motociclisti d'acqua dolce.

gru-nt
07-02-2016, 15:35
Gru..ti trovi meglio o peggio con questa,a livello di comfort?

Meglio a confort , guida e motore..la prova definitaiva sara' con moglie e bagagli quest'estate...:happy3:

gru-nt
07-02-2016, 15:36
Mi associo.
Bat roba da motociclisti d'acqua dolce.

The shark lives in Saltwater...:happy7:

straccetto
07-02-2016, 15:57
Prediligo l'estetica (prettamente personale) alla comodità (presunta).
La seconda c'è l'ho tutti i giorni e la trovo mentre sono al lavoro o rientro a casa e "mi tolgo le scarpe" (è un modo di dire)
Mi piace vedere la strada subito davanti alla ruota, sentire l'aria, prendere l'acqua se piove ed imprecare per questo anche se poco dopo sarò di nuovo asciutto, fermarmi se sono stanco perché "tanto non c'è fretta"
Mi piacciono le HD con sacchi di Nylon, borse in tela e bagagli legati con l'elastico, con gente che percorre le strade provinciali e passa per i paesi
Mi piace fare lunghi viaggi e arrivare veramente stanco .... perché mi rende felice e mi rimangono impressi ricordi e sensazioni.
Mi piace un breve giro domenicale, con un mezzo esclusivo, spensierato e privo (in apparenza) di ammennicoli che lo fanno sembrare un cargo per container

Non avrò mai un bat nel mio garage
Quando sarò vecchio mi riprenderò uno Sporty
Quando sarò troppo vecchio venderò lo Sporty e me ne andrò in crociera su una nave piena di ogni confort

Penso che la motocicletta sia una cosa molto personale e ognuno la vive come meglio crede, la mia speranza è di poter guidarne una fino a quando potrò, qualsiasi essa sia.

FASTGABRY
07-02-2016, 16:12
Filosofia hd/kustom/on the road/tuvuofalamericano? No grazie...

Io utilizzo la filosofia BUB!

E mi diverto come posso .. http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/DSC_1619_zpsawhy9yq9.jpg
Numeri uni in HD..sembra figo pure gru

Black Soul
07-02-2016, 16:14
Prediligo l'estetica (prettamente personale) alla comodità (presunta).
La seconda c'è l'ho tutti i giorni e la trovo mentre sono al lavoro o rientro a casa e "mi tolgo le scarpe" (è un modo di dire)
Mi piace vedere la strada subito davanti alla ruota, sentire l'aria, prendere l'acqua se piove ed imprecare per questo anche se poco dopo sarò di nuovo asciutto, fermarmi se sono stanco perché "tanto non c'è fretta"
Mi piacciono le HD con sacchi di Nylon, borse in tela e bagagli legati con l'elastico, con gente che percorre le strade provinciali e passa per i paesi
Mi piace fare lunghi viaggi e arrivare veramente stanco .... perché mi rende felice e mi rimangono impressi ricordi e sensazioni.
Mi piace un breve giro domenicale, con un mezzo esclusivo, spensierato e privo (in apparenza) di ammennicoli che lo fanno sembrare un cargo per container

Non avrò mai un bat nel mio garage
Quando sarò vecchio mi riprenderò uno Sporty
Quando sarò troppo vecchio venderò lo Sporty e me ne andrò in crociera su una nave piena di ogni confort

Si può chiudere.
:happy5:

Revenant
07-02-2016, 19:05
Ho avuto per parecchio
La stessa idea integralista
I camion dell'immondizia ,come definiva le touring Sonny Barger,
Mi sembravano da femminucce,
Per me la moto doveva avere come minimo sindacale
Telaio rigido, nessun freno davanti,
Serbatoio con una autonomia tanto bassa
Da rendere i pit stop piu frequenti di quelli di un malato di prostata .
E poi il motore.....
Che fosse almeno uno shovel,
Bello e inaffidabile,
Doveva non partire al mattino un volta si ed una sempre,
Avviarsi solo a KicK
E perdere il 50%dei bulloni ogni 100miglia.

Ecco. Quella era una moto,
E su di lei io ero un biker.

Per carità ho provato a divagare con altre moto
Moooooolto piu comode:
Sporty con telaio ovviamente irrigidito
Night train con mono sella e ammo ribassati
Insomma il gioco era : ciapa su la moto e rendila piu scomoda e inguidabile.

Poi però ho comprato Free Willye una ultra del 91 e ho cambiato idea.
Guidare il 1340 dietro un bat si dimostrò una esperienza fantastica
Le lunghe trasferte notturne illuminate dalle luci degli strumenti
E cullate dalle musiche di jonny Cash
Diventarono il mio nuovo modo di vivere la mia passione.

Però il 1340 tirò le quoia all'improvviso:
Una mattina di sole sul rettilineo davanti la fiera di verona
Velocita media
Tranquillo
Accelero e sento uno schiocco
La faccio breve
Albero motore spaccato a metà
Roba che il buo meccanico Roby di stallavena non aveva mai visto.

Da li è stato il buio
Un buco profondo da cui non sono piu uscito fino a wonderbra
Certo il feeling non è lo stesso
Lei gira piu alta che non il 1340
Le luci del quadro sono bianche e fredde
Le borse larghe e comode hanno perso quel senso di classico
Delle precedenti,

Però quando inizi ad andare la gioia ti riprende prepotente
Il motore tira e si fa perdonare un sound un po' metallico
Con un allungo che a tutt' oggi non Mi ha fatto ancora mettere la sesta
E l'aria sul casco la senti lo stesso
Così come le vibrazioni

Non so se una ultra sia da fighi o da mezze calzette
(veramente non so se una moto possa servire a distinguere tra queste categorie)
Ma so che quello che provo
Quando la faccio oscillare pigra a destra e sinistra sui rettilinei
mentre la radio va a palla
è la cosa piu divertente e piacevole
Che posso immaginare
Con i vestiti addosso.

Buon viaggio a tutti

Ziobello
07-02-2016, 19:13
Ho avuto per parecchio
La stessa idea integralista
I camion dell'immondizia ,come definiva le touring Sonny Barger,
Mi sembravano da femminucce,
Per me la moto doveva avere come minimo sindacale
Telaio rigido, nessun freno davanti,
Serbatoio con una autonomia tanto bassa
Da rendere i pit stop piu frequenti di quelli di un malato di prostata .
E poi il motore.....
Che fosse almeno uno shovel,
Bello e inaffidabile,
Doveva non partire al mattino un volta si ed una sempre,
Avviarsi solo a KicK
E perdere il 50%dei bulloni ogni 100miglia.

Ecco. Quella era una moto,
E su di lei io ero un biker.

Per carità ho provato a divagare con altre moto
Moooooolto piu comode:
Sporty con telaio ovviamente irrigidito
Night train con mono sella e ammo ribassati
Insomma il gioco era : ciapa su la moto e rendila piu scomoda e inguidabile.

Poi però ho comprato Free Willye una ultra del 91 e ho cambiato idea.
Guidare il 1340 dietro un bat si dimostrò una esperienza fantastica
Le lunghe trasferte notturne illuminate dalle luci degli strumenti
E cullate dalle musiche di jonny Cash
Diventarono il mio nuovo modo di vivere la mia passione.

Però il 1340 tirò le quoia all'improvviso:
Una mattina di sole sul rettilineo davanti la fiera di verona
Velocita media
Tranquillo
Accelero e sento uno schiocco
La faccio breve
Albero motore spaccato a metà
Roba che il buo meccanico Roby di stallavena non aveva mai visto.

Da li è stato il buio
Un buco profondo da cui non sono piu uscito fino a wonderbra
Certo il feeling non è lo stesso
Lei gira piu alta che non il 1340
Le luci del quadro sono bianche e fredde
Le borse larghe e comode hanno perso quel senso di classico
Delle precedenti,

Però quando inizi ad andare la gioia ti riprende prepotente
Il motore tira e si fa perdonare un sound un po' metallico
Con un allungo che a tutt' oggi non Mi ha fatto ancora mettere la sesta
E l'aria sul casco la senti lo stesso
Così come le vibrazioni

Non so se una ultra sia da fighi o da mezze calzette
(veramente non so se una moto possa servire a distinguere tra queste categorie)
Ma so che quello che provo
Quando la faccio oscillare pigra a destra e sinistra sui rettilinei
mentre la radio va a palla
è la cosa piu divertente e piacevole
Che posso immaginare
Con i vestiti addosso.

Buon viaggio a tutti
La faccio breve...ah ah ah

Ziobello

Ziobello
07-02-2016, 19:15
ma quali vecchi...io il primo bat l'ho preso a 28 anni ed ero fichissimo.

Eppoi chi guida una moto sarà sempre giovane per definizione.

Ziobello

Revenant
07-02-2016, 19:21
Forse ho esagerato.......
Chiedo scusa
:happy3::happy3::happy3::happy3:

gosilver
07-02-2016, 20:01
Sembra il discorso "son meglio le more o le bionde?"...

Ronfo
07-02-2016, 20:16
The shark lives in Saltwater...:happy7:

Sì, sì, però vivendo in riva al mare spera di limitarti a bagni di acqua dolce:happy4:

Ripensandoci, sai quante docce e bidet di acqua dolce il bat mi ha risparmiato...


Sembra il discorso "son meglio le more o le bionde?"...

Beh, ci sono anche degli esagerati come Paolowhite che se le fanno tutte edue.....:happy3:

ghiacciolo
07-02-2016, 20:29
ma quali vecchi...io il primo bat l'ho preso a 28 anni ed ero fichissimo.

Eppoi chi guida una moto sarà sempre giovane per definizione.

Ziobello

quoto.

comprata SG perchè è fika, mica per cullare le mie reali terga mentre vado al bar...

rospo
07-02-2016, 20:32
Sembra il discorso "son meglio le more o le bionde?"...

:happy3:

El Chele
07-02-2016, 20:41
H ............
Bel racconto pieno di passione e realista
:ok:

Mr.White
07-02-2016, 20:49
Sembra il discorso "son meglio le more o le bionde?"...
Io impazzisco per le rosse...

rospo
07-02-2016, 21:13
Io impazzisco per le rosse...

medie ? :happy7:
:beer: :byby:

Mr.White
07-02-2016, 21:19
medie ? :happy7:
:beer: :byby:
Abbondanti.

FASTGABRY
07-02-2016, 23:07
Rosse abbondanti?mi avete chiamato?

bronco63
08-02-2016, 11:06
Ho avuto per parecchio
La stessa idea integralista
I camion dell'immondizia ,come definiva le touring Sonny Barger...

Intendi per caso questo S.B.?
https://www.google.it/imgres?imgurl=https://i.vimeocdn.com/video/5141760_1280x853.jpg&imgrefurl=https://vimeo.com/tag:sonny%2Bbarger&h=853&w=1280&tbnid=glohQr3sQbVeQM:&docid=TJ81wGYILcUzkM&hl=it-it&ei=rXS4VvrXFsK2Osz-oOAE&tbm=isch&client=safari&ved=0ahUKEwi64umSgejKAhVCmw4KHUw_CEwQMwhwKEQwRA

O quest'altro?
https://www.google.it/imgres?imgurl=http://bloximages.chicago2.vip.townnews.com/missoulian.com/content/tncms/assets/v3/editorial/5/54/5542b8a6-8b97-11df-87b3-001cc4c03286/4c378469eb3f5.image.jpg&imgrefurl=http://missoulian.com/lifestyles/territory/gospel-on-two-wheels-sonny-barger-on-the-riding-life/article_5d539e2a-8b97-11df-87f6-001cc4c03286.html&h=428&w=620&tbnid=gY9mkakdqB3nHM:&docid=LW9Ac2PCOcQ2GM&hl=it-it&ei=3HS4VpH2DMXPPJPqiKgO&tbm=isch&client=safari&ved=0ahUKEwiR1JSpgejKAhXFJw8KHRM1AuU4ZBAzCGUoYjBi

B. :byby:

para
08-02-2016, 11:14
lo SG fa maschio specie se un pò svecchiato e privato di un pò di cromo...poi i gusti so gusti.

luca1340
08-02-2016, 15:07
ma quali vecchi...io il primo bat l'ho preso a 28 anni ed ero fichissimo.

Eppoi chi guida una moto sarà sempre giovane per definizione.

Ziobello
Giustissimo...

Revenant
08-02-2016, 16:33
Intendi per caso questo S.B.?
https://www.google.it/imgres?imgurl=https://i.vimeocdn.com/video/5141760_1280x853.jpg&imgrefurl=https://vimeo.com/tag:sonny%2Bbarger&h=853&w=1280&tbnid=glohQr3sQbVeQM:&docid=TJ81wGYILcUzkM&hl=it-it&ei=rXS4VvrXFsK2Osz-oOAE&tbm=isch&client=safari&ved=0ahUKEwi64umSgejKAhVCmw4KHUw_CEwQMwhwKEQwRA

O quest'altro?
https://www.google.it/imgres?imgurl=http://bloximages.chicago2.vip.townnews.com/missoulian.com/content/tncms/assets/v3/editorial/5/54/5542b8a6-8b97-11df-87b3-001cc4c03286/4c378469eb3f5.image.jpg&imgrefurl=http://missoulian.com/lifestyles/territory/gospel-on-two-wheels-sonny-barger-on-the-riding-life/article_5d539e2a-8b97-11df-87f6-001cc4c03286.html&h=428&w=620&tbnid=gY9mkakdqB3nHM:&docid=LW9Ac2PCOcQ2GM&hl=it-it&ei=3HS4VpH2DMXPPJPqiKgO&tbm=isch&client=safari&ved=0ahUKEwiR1JSpgejKAhXFJw8KHRM1AuU4ZBAzCGUoYjBi

B. :byby:

diciamo che in alcuni casi non è stato molto coerente,
ma va detto che quando definiva i Touring "camion dell'immondizia" in uno dei suoi libri (credo il II), probabilmente si rifaceva ad uno stile più selvaggio , anche se poi ha apprezzato la comodità del parabrezza.
:)

FASTGABRY
08-02-2016, 16:37
Ah beh se li definiva lui..
In HD non avranno dormito notti intere

bronco63
08-02-2016, 16:48
diciamo che in alcuni casi non è stato molto coerente,
ma va detto che quando definiva i Touring "camion dell'immondizia" in uno dei suoi libri (credo il II), probabilmente si rifaceva ad uno stile più selvaggio , anche se poi ha apprezzato la comodità del parabrezza.
:)

Spesso la coerenza è sopravvalutata!!

B. :ok:

6galloni
08-02-2016, 17:25
però il King batwinnizzato non è male.....o no!?!?!?:happy3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/voS3Pr.jpg (https://imageshack.com/i/pmvoS3Prj)

bronco63
08-02-2016, 17:39
però il King batwinnizzato non è male.....o no!?!?!?:happy3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/voS3Pr.jpg (https://imageshack.com/i/pmvoS3Prj)

Parliamone...

B. :vhappy5a:

straccetto
08-02-2016, 17:45
però il King batwinnizzato non è male.....o no!?!?!?:happy3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/922/voS3Pr.jpg

Scusami Six ma dietro è un batwing nel senso pieno del termine?

FASTGABRY
08-02-2016, 17:56
Sono fatti bene i paragambe?

corradorombodituono
08-02-2016, 20:35
Six quella moto ha saccheggiato tutti i cataloghi Genuine degli ultimi 10 anni.

Complimenti.

:ok:

bell412
08-02-2016, 20:53
Intendi per caso questo S.B.?
https://www.google.it/imgres?imgurl=https://i.vimeocdn.com/video/5141760_1280x853.jpg&imgrefurl=https://vimeo.com/tag:sonny%2Bbarger&h=853&w=1280&tbnid=glohQr3sQbVeQM:&docid=TJ81wGYILcUzkM&hl=it-it&ei=rXS4VvrXFsK2Osz-oOAE&tbm=isch&client=safari&ved=0ahUKEwi64umSgejKAhVCmw4KHUw_CEwQMwhwKEQwRA

O quest'altro?
https://www.google.it/imgres?imgurl=http://bloximages.chicago2.vip.townnews.com/missoulian.com/content/tncms/assets/v3/editorial/5/54/5542b8a6-8b97-11df-87b3-001cc4c03286/4c378469eb3f5.image.jpg&imgrefurl=http://missoulian.com/lifestyles/territory/gospel-on-two-wheels-sonny-barger-on-the-riding-life/article_5d539e2a-8b97-11df-87f6-001cc4c03286.html&h=428&w=620&tbnid=gY9mkakdqB3nHM:&docid=LW9Ac2PCOcQ2GM&hl=it-it&ei=3HS4VpH2DMXPPJPqiKgO&tbm=isch&client=safari&ved=0ahUKEwiR1JSpgejKAhXFJw8KHRM1AuU4ZBAzCGUoYjBi

B. :byby:

Mi ricorda l'uomo che fuma di X Files

Black Soul
09-02-2016, 00:33
Ma de che stamo a parlà???



http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg/201309/harley-davidson-heritage-softail-classic-09w.jpg

straccetto
09-02-2016, 04:35
Ma de che stamo a parlà???


http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg/201309/harley-davidson-heritage-softail-classic-09w.jpg

Altro genere, nostalgico ed evocativo. La mia motocicletta è identica, è solo di un altro colore ma appaga altre necessità.

PaoloOvada
09-02-2016, 06:32
Ma de che stamo a parlà???



http://pictures.topspeed.com/IMG/jpg/201309/harley-davidson-heritage-softail-classic-09w.jpg

Stupenda.
Diciamo che se il bar fosse scomodo non lo vorrebbe nessuno.

6galloni
09-02-2016, 06:47
Scusami Six ma dietro è un batwing nel senso pieno del termine?

niet, è un attacca/stacca e lascia libera le vista sull asplendida nacelle che è la prerogativa del King:happy3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/921/GFdGOL.jpg (https://imageshack.com/i/plGFdGOLj)


Sono fatti bene i paragambe?

molto, io poi gli ho montato gli sportellini con chiusura a chiave come optional


Six quella moto ha saccheggiato tutti i cataloghi Genuine degli ultimi 10 anni.

Complimenti.

:ok:

hai maledettamente ragione............... ha sopra TUTTI gli accessori dedicati esistenti:vhappy3::happy4:

straccetto
09-02-2016, 07:03
niet, è un attacca/stacca e lascia libera le vista sull asplendida nacelle che è la prerogativa del King:happy3:

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/921/GFdGOL.jpg


Il batwing però penso sia anche un compagno di viaggio per tutto quello che "accoglie"; radio, navigatore e tanti vani dove riporre chiavi o telepass.

6galloni
09-02-2016, 09:06
Il batwing però penso sia anche un compagno di viaggio per tutto quello che "accoglie"; radio, navigatore e tanti vani dove riporre chiavi o telepass.

allora ti fai un'ultra:happy4: ma poi d'estate quando hai voglia di girare con il vento tra i "capelli" ti attacchi al.......batwing:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy 1:

il King coniuga una comodità di viaggio similare con una linea e delle cromature che non troverai mai su una ultra (soprattutto senza un cruscotto da macchina sotto gli occhi:happy7:) .....

l'ultra da parte sua da una spettacolare protezione "visiva" (come dicono alcuni) e "attiva" per le intemperie nella brutta stagione.........

ma d'estate.........NIET!! (sempre imho neh) quindi così ho: dò gost cl'è mej de uan:happy5:

belavecio
09-02-2016, 09:08
ma d'estate.........NIET!! (semre imho neh) quindi così ho: dò gost cl'è mej de uan:happy5:

ti vuoi convincere per non comprare il RG..non ci caschiamo eh :happy4:

6galloni
09-02-2016, 09:31
ti vuoi convincere per non comprare il RG..non ci caschiamo eh :happy4:

tranquillo.........

sul RG stò lavorando "ai fianchi" chi di dovere:happy4:

puma76
09-02-2016, 09:54
allora ti fai un'ultra:happy4: ma poi d'estate quando hai voglia di girare con il vento tra i "capelli" ti attacchi al.......batwing:vhappy1::vhappy1::vhappy1::vhappy 1:

il King coniuga una comodità di viaggio similare con una linea e delle cromature che non troverai mai su una ultra (soprattutto senza un cruscotto da macchina sotto gli occhi:happy7:) .....

l'ultra da parte sua da una spettacolare protezione "visiva" (come dicono alcuni) e "attiva" per le intemperie nella brutta stagione.........

ma d'estate.........NIET!! (sempre imho neh) quindi così ho: dò gost cl'è mej de uan:happy5:

come ti sei organizzato con la musica(ad esempio la colonna sonora di apolipse now chenneso'):vhappy3:

sriby71
09-02-2016, 12:44
Basta questa o quella meglio o peggio
Le nostre amate si comprano perché piacciono e basta non c'è motivo

Io sono per bat se non è bat allora bobberone

6galloni
09-02-2016, 12:56
come ti sei organizzato con la musica(ad esempio la colonna sonora di apolipse now chenneso'):vhappy3:

mp3 "blotuttù" dal cell:happy4:

puma76
09-02-2016, 13:32
mp3 "blotuttù" dal cell:happy4:

nel casco o nel batwing?

6galloni
09-02-2016, 16:52
nel casco o nel batwing?

assolutamente nel casco..........

vuoi mettere spararsi nelle orecchie (e solo nelle mie) tutta la saga di Giggì D'Alessì senza rompere a nessuno????:happy4:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:vha ppy1:

puma76
10-02-2016, 07:01
assolutamente nel casco..........

vuoi mettere spararsi nelle orecchie (e solo nelle mie) tutta la saga di Giggì D'Alessì senza rompere a nessuno????:happy4:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:vha ppy1:

:happy4::happy4::happy7: