Visualizza Versione Completa : biker fest lignano sabbiadoro
agofatbob
09-02-2016, 22:33
dal 19 al 22 di Maggio a Lignano Sabbiadoro ci sarà la Biker Fest numero 30,originariamente nata a San Daniele del Friuli,poi osoppo ,carnia e ora da 5 anni a Lignano Sabbiadoro,noi ( io e la moglie ) andiamo.qualcuno del webchapter sarà in zona per 4 chiacchiere e 1 birra ?
Sono stato un paio di volte a quella di San Daniele. Ho smesso di andarci quando la seconda volta, alle 3 di notte, avevo un ubriaco che ci pisciava sulla tenda mentre altri ubriachi fradici facevano i dementi in moto tra le tende ed in giro per il paese (l'incrocio dove c'era uno che vendeva ferro, armatura medievale compresa)
Ecco, quella notte io e la mia compagna ci siamo guardati ed abbiamo detto....ma il senso di tutto questo?
Ditemi che negli anni è migliorato e ci vedremo a Lignano :wink3:
Roy Batty
10-02-2016, 10:17
Boh, io ci sono stato nelle ultime due edizioni e ubriachi non ne ho visti.
FASTGABRY
10-02-2016, 10:23
Ultima volta ero in tenda sullo zoncolan..mamma che delirio..
Questo anno ci vorrei fare in We
e partita come un motoraduno e finita come una sagra paesana , ubriachi a parte , una volta , parlo di 20 anni fa era BELLA ...
ora , secondo il mio parere le vecchie biker fest fatte su in friuli non hanno piu nulla in comune con quella di lignano se non il nome
pero un giro visto che sei a lignano e la diga non manca mai , io lo faccio
ps evitate di parcheggiare in prossimita' dell area motocross....fanno polvere ...tanta....
agofatbob
06-05-2016, 21:13
mancano 2 settimane
agofatbob
16-05-2016, 21:50
manca poco,chi viene ?
doctor harley
16-05-2016, 22:46
Sarò lì a fare il mio solito lavoro da giovedi a domenica....
In genere dovei essere facilmente identificabile, per chi volesse bersi una birra in compagnia o scambiare un saluto..
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1133047723391939&l=4ac2188625
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/12065732_1133047723391939_1895354324971452879_n.jp g?oh=2f3c21fcae620241d453228a9732298f&oe=57A1AE6B
Mr.White
16-05-2016, 22:52
Quoto bella 20 anni fa, quella del '93 me la ricordo ancora :happy4: :happy4:
El Chele
17-05-2016, 21:10
Penso che andrò a farci un giro, in giornata e rientro verso sera
Non sò ancora se sabato o domenica
Se di sabato sarà verso le 14,30
Se di domenica probabile la mattina verso 10,30
Naturalmente solo in caso di bel tempo
Voglio parlare con Mr. C Blaster per capire cosa mi costerebbe un lavoretto sulla mia moto.
corradorombodituono
17-05-2016, 21:55
Volevo farci un giretto anch'io ma vale la pena farsi 600 km in un giorno tra vai e vieni. Alcuni mi dicono bene, altri il contrario. Dovrebbe essere diviso in tre location, il bike show sul pontile dicono che è carino ma il resto merita.....:bigeyes: Ci sono tanti espositori??
doctor harley
17-05-2016, 22:25
Volevo farci un giretto anch'io ma vale la pena farsi 600 km in un giorno tra vai e vieni. Alcuni mi dicono bene, altri il contrario. Dovrebbe essere diviso in tre location, il bike show sul pontile dicono che è carino ma il resto merita.....:bigeyes: Ci sono tanti espositori??
Vado per la prima volta, quindi le informazioni le ho raccolte in via teorica... Le location sono effettivamente tre.
1- STADIO TEGHIL - Demo rides - Bike wash
2 - LUNA PARK - Headquarters & Info point - Live Music, Stunt e freestyle shows - Scrambler Challenge - US Car reunion
3 - TERRAZZA A MARE - Bike show, Custom painting Contest, Pin Up Contest..
Parata moto il sabato alle 19
parata auto americane la domenica alle 11
..altro non so...
El Chele
17-05-2016, 22:27
Risposta difficile perché dipende da cosa ci si aspetta di trovare
Io ci vado e rimango per alcune ore. In genere da metà mattina fino a tardo pomeriggio.
Quando me ne vado io, di solito, è il momento n cui arrivano i "notturni" : in sostanza ci diamo il cambio :happy3:
Mi guardo il bike show sul pontile (e in galleria), provo alcune moto (l'anno scorso Yamaha e Ducati), mi guardo alcuni show (Free Style, Stunt-man, ... gara delle motozappe)
Giro sul lungomare eppoi pellegrinaggio tra gli stand (non sò quanti sono ma ci vuole un po' ...) fermandomi a fotografare le moto più belle e, anche se non previsto, facendo qualche acquisto.
Poi "panino onto", birra e patatine. Se capita non disdegno uno spritz e mentre passeggio magari mi faccio l'occhio ammirando qualche bellezza autoctona.
Qualcuno che conosci trovi sempre : due chiacchiere ed una cicca.
Insomma niente di eccezionale ma tutto sommato la location è ottima e se uno vuole ci passa un bel week end
Lo spettacolo di Free Style è, secondo me, il pezzo forte della giornata
Io abito a 70 km e "tengo famiglia" (al seguito) ... alla sera me ne torno a casa.
Sono sicuro che se uno ci rimane il sabato sera si divertirà di sicuro
salvo imprevisti, io e paolofatbob domani pomeriggio andiamo a fare un giro...
Se tutto va secondo i piani parto da Marcon 13:45 dovremo essere 3-4 moto.
Hai un punto dove trovarci biondo?
Se tutto va secondo i piani parto da Marcon 13:45 dovremo essere 3-4 moto.
Hai un punto dove trovarci biondo?
ho fatto un gruppo su wtsp
dipende da che strada fate, potrebbe essere san donà, oppure portogruaro, scrivimi sul gruppo wtsp