PDA

Visualizza Versione Completa : Cera per carrozzeria



bell412
11-02-2016, 19:17
La conoscete?

http://www.swissvax.it/contents/it/p46_Opaque_50ml.html

La usa il mio meccanico sulla sua Dodge Charger nera opaca del 72 (o giù di lì) e mi ha detto che è il miglior prodotto per il black denim. Chiedo conferma perché costa un occhio della testa ma sembra che ripristini la patina satinata che con la pulizia a lungo andare se ne va.

accellerato
11-02-2016, 22:52
interessa anche a me. certo che per 50 leprotti pero deve fare miracoli. vediamo cosa dice chi l'ha provata

PaoloAziz
12-02-2016, 06:22
Fai così!

Bertone.

Salud

bell412
30-03-2016, 19:53
Arrivata oggi; domenica faccio la prova e vedo come funziona... con quello che costa deve funzionare :happy4:

accellerato
30-03-2016, 22:54
facci sapere :happy5:

bell412
31-03-2016, 07:08
facci sapere :happy5:

Per ora posso dire che ha un buon profumo... :happy4:

bell412
05-04-2016, 09:03
Provata la swissvax, direi che funziona. Aiuta parecchio a ricreare la patina opaca sul black denim che un po' alla volta se ne va, vuoi per colpa della pulizia vuoi per gli eventuali sfregamenti (ginocchia sul serbatoio per esempio). Unici accorgimenti:
- pulire prima con prodotto idoneo (va bene anche il detergente originale per il nero opaco);
- applicare e rimuovere con panno morbido IMMEDIATAMENTE dopo (entro 10" dall'applicazione);
- evitare di usare la moto o di esporla a sole o pioggia almeno per l'arco notturno.
Il barattolo è minimalista ma se ne usa veramente pochissima e quindi dura parecchio.

La consiglieresti a un amico?
si perché funziona e la moto assume anche un delizioso profumo di cera carnauba :happy4:

la consiglieresti a un nemico?
si perché costa un occhio della testa.

Piggy
05-04-2016, 09:21
Provata la swissvax, direi che funziona. Aiuta parecchio a ricreare la patina opaca sul black denim che un po' alla volta se ne va, vuoi per colpa della pulizia vuoi per gli eventuali sfregamenti (ginocchia sul serbatoio per esempio). Unici accorgimenti:
- pulire prima con prodotto idoneo (va bene anche il detergente originale per il nero opaco);
- applicare e rimuovere con panno morbido IMMEDIATAMENTE dopo (entro 10" dall'applicazione);
- evitare di usare la moto o di esporla a sole o pioggia almeno per l'arco notturno.
Il barattolo è minimalista ma se ne usa veramente pochissima e quindi dura parecchio.

La consiglieresti a un amico?
si perché funziona e la moto assume anche un delizioso profumo di cera carnauba :happy4:

la consiglieresti a un nemico?
si perché costa un occhio della testa.


Bella recensione!
Io in generale mi rifornisco di prodotti Meguiars..anche perché posso usarli come deodoranti :happy4:

paoletto harley
05-04-2016, 18:05
La conoscete?

http://www.swissvax.it/contents/it/p46_Opaque_50ml.html

La usa il mio meccanico sulla sua Dodge Charger nera opaca del 72 (o giù di lì) e mi ha detto che è il miglior prodotto per il black denim. Chiedo conferma perché costa un occhio della testa ma sembra che ripristini la patina satinata che con la pulizia a lungo andare se ne va.

charger '72 :eyes::ok: :byby:

jonny_3d
05-04-2016, 21:54
charger '72 :eyes::ok: :byby:

Quoto! Importa ceppa della cera posta una foto del dodge!!

bell412
06-04-2016, 08:19
Quoto! Importa ceppa della cera posta una foto del dodge!!

28657

Un migliaio di HP scalpitanti