PDA

Visualizza Versione Completa : Una foto del 1997



Ziobello
21-02-2016, 18:01
Sempre ammirato questa foto...una standard accessoriata con pezzi da catalogo dell'epoca. Bellissima.

Con le protezioni classic alle borse, il nero....il cromo. Pure gli scarichi sono eleganti.

Guardando questa foto mi torna voglia delle gomme fascia bianca.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160221/f4f76807e95a38e82a108840c2ee8eae.jpg

Su Ultra qualcuno le monta?

Ciao

Ziobello

Vicious62
21-02-2016, 18:05
De gustibus....
Io la trovo "pesante"...:mm:

FASTGABRY
21-02-2016, 18:13
Beh sull ultra ci stanno..mio amico le ha su Sg e non ci stanno male

Ziobello
21-02-2016, 18:13
De gustibus....
Io la trovo "pesante"...:mm:
Concordo siamo al limite...esempio togliere le protezioni sui coperchi delle borse. Poi però è senza lowfaring che snellisce la linea...

Ziobello

Vicious62
21-02-2016, 18:30
Per me tutti i richiami al passato (che io personalmente aborro) come la fascia bianca larga, le protezioni borse classic, i finali fish tail e il bbq sul top case potrebbero stare bene su un Road King Classic, ma non su una moto "moderna" con la radio.

Ronfo
21-02-2016, 20:19
Io la trovo bellissima e imperiale come deve essere una Electra.

Una linea classica che tiene gli anni visto che 20 anni dopo non è mutata.
Personalmente vado matto per la fascia bianca larga che ho sulla mia Ultra e che non danno aggratis quindi è una scelta "convinta".
Apprezzo anche gli scarichi fishtail che vorrei montare ma ho sentito dire che sono un pò penalizzanti sul sound.
L'unica cosa che non mi piace è il portapacchi sul bauletto mentre mi piaccione le protezioni dei coperchi delle borse, molto utili per chi viaggia con passeggero e vuole evitare pedate sulla vernice nelle operazioni di salita in sella...:happy3:

roadkingpurple
21-02-2016, 20:20
Per me tutti i richiami al passato (che io personalmente aborro) come la fascia bianca larga, le protezioni borse classic, i finali fish tail e il bbq sul top case potrebbero stare bene su un Road King Classic, ma non su una moto "moderna" con la radio.
quoto, secondo me fascia bianca solo su cerchi a raggi.

gru-nt
21-02-2016, 21:28
Io la trovo bellissima e imperiale come deve essere una Electra.

Una linea classica che tiene gli anni visto che 20 anni dopo non è mutata.
Personalmente vado matto per la fascia bianca larga che ho sulla mia Ultra e che non danno aggratis quindi è una scelta "convinta".
Apprezzo anche gli scarichi fishtail che vorrei montare ma ho sentito dire che sono un pò penalizzanti sul sound.
L'unica cosa che non mi piace è il portapacchi sul bauletto mentre mi piaccione le protezioni dei coperchi delle borse, molto utili per chi viaggia con passeggero e vuole evitare pedate sulla vernice nelle operazioni di salita in sella...:happy3:

Assolutamente d'accordo!:happy3: