PDA

Visualizza Versione Completa : Boombox 6.5 e playlist



dadi73genova
25-02-2016, 08:18
Buongiorno a tutti

Chiedo aiuto ai possessori Rascmor:

Ma come cappero si creano le playlist sulla chiavetta USB?

Io metto tutti gli MP3 sulla chiavetta poi creo le playlist con iTunes e le esporto nella chiavetta ( provato tutti i formati XLM M3U etc) non c'è verso di farle funzionare!

Vedo le playlist ma se le apro non ci sono canzoni!

Sto diventando matto.....

Qualcuno sa come cavolo si fa?

Grazie a tutti!

Persecutore
25-02-2016, 08:41
Torna al vecchio cd.

ghiacciolo
25-02-2016, 09:02
musica sul cellulare.

collegamento bluetooth.

pace dei sensi.

dadi73genova
25-02-2016, 12:26
Torna al vecchio cd.

:happy3: divertente....... invida da boombox? :happy3:

dadi73genova
25-02-2016, 12:29
musica sul cellulare.

collegamento bluetooth.

pace dei sensi.

Vero ghiacciolo, il problema che avendo la FP3 il cellulare è già impegnato via bluetooth con la centralina (lo uso per vedere i parametri motore come coppia, temperatura, consumo medio etc). Volevo solo, visto che c'è, sfruttare la possibilità di utilizzare l'USB.....
Adesso faccio ultimo tentativo creando le playlist con Windows media player. Stiamo a vedere....
:byby:

ghiacciolo
25-02-2016, 13:28
Vero ghiacciolo, il problema che avendo la FP3 il cellulare è già impegnato via bluetooth con la centralina (lo uso per vedere i parametri motore come coppia, temperatura, consumo medio etc). Volevo solo, visto che c'è, sfruttare la possibilità di utilizzare l'USB.....
Adesso faccio ultimo tentativo creando le playlist con Windows media player. Stiamo a vedere....
:byby:

lasci la fp3 attiva fissa? A che serve?

Hai provato a vedere se riesce a vedere anche il cell contemporaneamente?

Cmq se cerchi trovi su un forum americano la soluzione che da cellulare mi è complicato ritrovare...

Io di fatto la usb la uso solo per caricare il cell e per i percorsi .gpx

dadi73genova
25-02-2016, 15:15
Si la FP3 la lascio sempre attiva perché posso vedere sul telefono tutti i parametri della moto in tempo reale (temperatura motore, coppia erogata, consumo medio, % apertura gas etc). Sinceramente non ho provato a connettere entrambe ma credo che il Bluetooth sia univoco e riesca a gestire solo una connessione alla volta.

Mi metterò a spulciare i forum americani.

ghiacciolo
25-02-2016, 15:22
Si la FP3 la lascio sempre attiva perché posso vedere sul telefono tutti i parametri della moto in tempo reale (temperatura motore, coppia erogata, consumo medio, % apertura gas etc). Sinceramente non ho provato a connettere entrambe ma credo che il Bluetooth sia univoco e riesca a gestire solo una connessione alla volta.

Mi metterò a spulciare i forum americani.

Ecco, sono rientrato in ufficio...

http://www.hdforums.com/forum/touring-models/930125-figured-out-usb-playlists-on-the-2014-boom-box-6-5-a.html

Premetto che io uso sempre il BT quindi ho un paio di playlist e spesso riproduco tutti in shuffle (cosa diventata complicata con la nuova app dell iphone) ma visto che le chiavette usb non costano piu una mazza, per semplificarti la vita non ti converrebbe prendere una chiavetta da 32gb e fare varie cartelle quante playlist intendi fare e riempirle con i brani che vuoi?

tanto anche se hai dei doppioni lo spazio è tantissimo.

o si perde qualche funzionalità che al momento mi sfugge?

cmq prova la doppia connessione, se hai fortuna... alcuni dispositivi la supportano (ad esempio alcuni auricolari) è una questione di protocolli bluetooth...

dadi73genova
25-02-2016, 15:24
non sono sicuro che il sistema Boombox riesca a vedere le cartelle. Mi pare averci già provato ed era come se la pennetta fosse vuota.....

Ora mi vado a leggere il link che mi hai mandato, grazie!

ghiacciolo
25-02-2016, 15:27
non sono sicuro che il sistema Boombox riesca a vedere le cartelle. Mi pare averci già provato ed era come se la pennetta fosse vuota.....

Ora mi vado a leggere il link che mi hai mandato, grazie!

mi sa che hai ragione...

che cagada però...

Azael
25-02-2016, 15:46
Buongiorno a tutti

Chiedo aiuto ai possessori Rascmor:

Ma come cappero si creano le playlist sulla chiavetta USB?

Io metto tutti gli MP3 sulla chiavetta poi creo le playlist con iTunes e le esporto nella chiavetta ( provato tutti i formati XLM M3U etc) non c'è verso di farle funzionare!

Vedo le playlist ma se le apro non ci sono canzoni!

Sto diventando matto.....

Qualcuno sa come cavolo si fa?

Grazie a tutti!

Solo te.....io sto ancora tribulando per capire la logica USA.....e non oso attaccare il navigatore......:sudor:

dadi73genova
25-02-2016, 15:50
Solo te.....io sto ancora tribulando per capire la logica USA.....e non oso attaccare il navigatore......:sudor:

:happy4::happy4::happy4:

dadi73genova
26-02-2016, 07:42
Allora, per dovere di cronaca aggiorno la situazione: mi sono letto tutto il post indicato da ghiacciolo. Mi sono creato le playlist con Windows media player e l'ho salvate nella chiavetta. Poi ho editato le stesse aprendole con il blocco note e ho eliminato il percorso dei file (C/utente/musica etc) sostituendolo con solo uno slash ( \ ).
Magia delle magie funziona tutto! Grazie a ghiacciolo che ha contribuito attivamente per risolvere il problema!

ghiacciolo
26-02-2016, 09:06
Allora, per dovere di cronaca aggiorno la situazione: mi sono letto tutto il post indicato da ghiacciolo. Mi sono creato le playlist con Windows media player e l'ho salvate nella chiavetta. Poi ho editato le stesse aprendole con il blocco note e ho eliminato il percorso dei file (C/utente/musica etc) sostituendolo con solo uno slash ( \ ).
Magia delle magie funziona tutto! Grazie a ghiacciolo che ha contribuito attivamente per risolvere il problema!

Bene, mi fa piacere che tu abbia risolto!