PDA

Visualizza Versione Completa : incidente...proviamo ad aiutarlo



Sanny
04-03-2016, 18:26
letto su qde... giro qui


Ricevo e inoltro a tutti voi, fate girare la voce e contattatelo al'email che trovate in fondo.


Buonasera,
Scusi il disturbo, sono di Modena, un motociclista come voi, al quale è accaduto un incidente il 10/02/2016 alle 12.00 circa, nei pressi del ristorante la Bruciata, a Modena, sulla via Emilia direzione Reggio Emilia.
Sono stato trasportato direttamente al pronto soccorso perché avevo diverse fratture nel piede.
Chiedo a voi, in quanto fra quelli che mi hanno soccorso e dato una grossa mano a calmarmi c'erano due motociclisti con i quali abbiamo fatto solo due chiacchiere, per tenermi calmo e mi hanno detto che possedevano una BMW.
Al momento non ho testimoni e i vigili mi hanno detto che dai rilievi la auto coinvolta è stata spostata e l'autista, che ha testimoni, ha inscenato un sinistro a suo favore, spostando l'auto in posizione più favorevole.
Quindi se mi potreste dare una mano a cercare almeno uno di quei due motociclisti che mi hanno aiutato, solamente per confermare che l'auto era in mezzo la strada.
A dimenticavo i motociclisti erano di modena e viaggiavano su auto non coinvolte nell'incidente.
Potete rispondere a questa mail, oppure inserire una discussione all'interno del vostro famigerato Forum, grazie.
Mi scuso per il disturbo arrecatovi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete.
A disposizione per eventuali chiarimenti. Distinti saluti.
Paolo paolo.corradini67@gmail.com

socio
04-03-2016, 19:17
..mah...che tristezza

biondo
04-03-2016, 22:07
adesso lo pubblico anche su fb