PDA

Visualizza Versione Completa : Ho abbandonato il mondo harley...



strobocck
09-03-2016, 18:02
Mi spiace scrivere queste righe perché ho comunque passato momenti indimenticabili in sella alla mia piccola harley ma siccome mi è salito da circa un anno il timore di guidare una moto non adatta a me,quindi piuttosto di odiarla ho preferito venderla e ricordare i km passati in spensieratezza con spirito positivo...piano piano mi è salita la paura di indossare un casco aperto,mi è salita la paura di non riuscire a chiudere una curva,mi è salita la paura di non riuscire ad evitare un ostacolo in tempo visto che i viaggi che ho fatto e che farò saranno sempre in compagnia di mia moglie,ho preferito così,più avanti vedrò cosa fare anche se mi direte voi che dal momento che ti salgono i dubbi è meglio che la moto la dimentichi...vero anche questo,ma quando ti convinci che sei alla guida di una tipologia di moto non adatta a te è meglio cambiare registro,addio alle costruzioni artigianali,addio alle trasformazioni fatte con le mani e col cuore ma lo spirito custom continua ad albergare in me...vi rispetto e vi saluto...ma non vi abbandonerò perché se pur non ho ancora conosciuto nessuno di voi in carne ed ossa sarò sempre in ottima compagnia ogni qualvolta premerò il pulsante webchapter,non me ne vogliate...ma è giusto così.

corradorombodituono
09-03-2016, 18:17
Come mai ti è venuta questa "ansia" ?? E' stata una cosa improvvisa .....o ti sei fermato a ragionare su alcune situazioni.

Mi spiace comunque, ognuno deve fare ciò che si sente.....anche io sono in apprensione se devo portare la mia compagnia....che per mia ( e sua)fortuna con la moto ha già "dato abbastanza" e quindi non sale volentieri su una moto, se non per pochi kilometri.

Mr.Eight
09-03-2016, 18:20
sempre avanti :ok:

strobocck
09-03-2016, 18:24
Non è stata improvvisa ma è stata ragionata e straragionata,sopratutto perché avrei intenzione di percorrere viaggi piuttosto importanti in futuro visto che i figli sono grandi e il tempo per noi è sempre più maggiore,voglio viaggiare più comodo e con qualche vantaggio di sicurezza in più...magari un giorno potrò permettermi una moto da smembrare e ritagliare come voglio io...ma per ora rimane un sogno possederne due...

FASTGABRY
09-03-2016, 18:25
Fatti un t max o Un gs..almeno aumenti la media della velocità Haha

Abramo
09-03-2016, 18:31
Alla base delle cose che ti dirò, logicamente farai ciò che credi,
parlo di mia esperienza,
ho un turing, che ritengo la moto meno pericolosa in assoluto, pesa, frena il giusto, e non ti invoglia a fare pir.ate, proprio non mi viene la voglia di fare ca@@ate
dico che frena perchè nonostante dicano che le hd non frenano, bè ultimamente di moto ne ho provate un po,( forse perchè datate,) ma a me sembra che la mia freni molto di più e con meno fatica,
ho preso questa perchè con l'altra stavo esagerando,
poi per il fatto che ti passa la voglia......per forza non sei mai venuto con noi, e non conosci nessuno dal vivo, se venivi a qualche run la voglia non ti passava cosi facilmente,:talk1:
comunque auguri,
ma se mi dici che non andrai più in moto, ti posso dare ragione ma se ne prendi un'altra per queste paure, ti dico che stai sbagliando.

ripigliati :beer::beer:

strobocck
09-03-2016, 18:52
T max a parte...piütost de nient lè mei piütost,le
mie paure sono focalizzate sulla tipologia di moto,non sulle moto in generale...lo so che una moto più veloce ti invoglia a correre ecc. ecc.,ma io voglio molto più confort,più maneggevolezza e più vantaggi in sicurezza e avendo provato molte altre moto ne ho trovati da vendere,io non ho paura di viaggiare in moto,anzi è puro godimento,ma non è possibile che tutte le volte che scendo da una non harley dico di aver provato finalmente il piacere di andare in moto,sia in confort,agilità e sicurezze in più a partire dal casco integrale...

belavecio
09-03-2016, 19:14
Giusto cambiare se cambiano le voglie o le esigenze,ritornarci sarà sempre possibile.....e cmq ti garantisco che si vive bene lo stesso:wink2:

liv81
09-03-2016, 19:14
Non devi fumare roba pesante poi scrivi cose strambe....:happy7::happy7:

Se l.hd si usa come si deve non c.é rischio.... Infatti se assicuri una hd costa meno che un.altra moto....

Dai di che vuoi cambiare, ma nn che la hd sono pericolose....

straccetto
09-03-2016, 19:24
Mi spiace scrivere queste righe perché ho comunque passato momenti indimenticabili in sella alla mia piccola harley ma siccome mi è salito da circa un anno il timore di guidare una moto non adatta a me,quindi piuttosto di odiarla ho preferito venderla e ricordare i km passati in spensieratezza con spirito positivo...piano piano mi è salita la paura di indossare un casco aperto,mi è salita la paura di non riuscire a chiudere una curva,mi è salita la paura di non riuscire ad evitare un ostacolo in tempo visto che i viaggi che ho fatto e che farò saranno sempre in compagnia di mia moglie,ho preferito così,più avanti vedrò cosa fare anche se mi direte voi che dal momento che ti salgono i dubbi è meglio che la moto la dimentichi...vero anche questo,ma quando ti convinci che sei alla guida di una tipologia di moto non adatta a te è meglio cambiare registro,addio alle costruzioni artigianali,addio alle trasformazioni fatte con le mani e col cuore ma lo spirito custom continua ad albergare in me...vi rispetto e vi saluto...ma non vi abbandonerò perché se pur non ho ancora conosciuto nessuno di voi in carne ed ossa sarò sempre in ottima compagnia ogni qualvolta premerò il pulsante webchapter,non me ne vogliate...ma è giusto così.

Ma mica cade il mondo se pensi di guidare altro, c'è di peggio.

Ti auguro tanta buona strada in sella a quella che riterrai più adatta a te.

Ciao :happy3:

corradorombodituono
09-03-2016, 19:32
Allora scusa non si tratta di ]pericolosità in moto ma di tipologia di moto.

Credo che di moto su cui stare sicuri non ce ne siano. Stare in equilibrio su due ruote è anacronistico pensare di starci in sicurezza.

MR HARLEY
09-03-2016, 19:34
almenonon ha tirato in ballo figlia etc etc etc
secondo me sono solo pippe mentali e stop.
Condivido chi dice "e c@zz.... di che vuoi altro....." cosa che concordo ...
Ma si..... traanquillo....usa pure cosa vuoi come vuoi ma per cortesia.... tanto non credo che la tua compagna di viaggio legga il forum e possa mai scoprire che vuoi passare per dentista tedesco munito, che vuoi prendere una moto da consuma gomiti in piega, divanetto tre posti stile goldwing, economico urbanstyle scooterizzato o la sua diretta variant smarmittone tmax..... ritieniti pure libero di fare cosa vuoi.... ma per cortesia...... non dire che quello che fai/vuoi fare non lo puoi fare con hd.... per favore.... così fai passare noi per cretinotti creduloni o chi non ci debb credere farebbe passare te per contaballe.... e visto che entrambe non credo siano vere evita anche la fatica di provarci.
Buona strada:ok::ok:
il mondo è bello perché non esistono solo le hd..... daltronde avessimo tutti gli stessi gusti e se il buon gusto avesse un'unica matrice gireremmo tutti inheri springer 1340 del 98!

PENNA
09-03-2016, 19:53
A questo punto vai con un Camper!! :happy3:

http://www.vip.it/wp-content/uploads/2013/05/camper-usati.jpg

strobocck
09-03-2016, 19:54
Caro mr.harley,io ho specificato ben più di una volta che la tipologia di moto non è adatta a me...vuoi per le pipe mentali,vuoi per questione di sicurezza o di qualsiasi cosa...non è adatta a me,e se vuoi crederci sappi che i cretinotti sono ben altra gente,non voi di certo,anzi se vuoi che ti dica di più sono preso da sana invidia leggendo voi in sella a dei mezzi incredibili come le harley e dell'uso che ne fate,ripeto non sono moto per me...non sono fatto per queste moto,è ovvio che voglio altro...

collia
09-03-2016, 20:00
in questo genere di discussioni sono sempre restio a partecipare perchè mi pare di farmi i caxxi altrui o di pontificare. però se hai postato questo messaggio evidentemente vuoi sapere cosa ne pensiamo.

Un mio caro amico che non c'è più, ha rischiato un paio di volte di lasciarci le penne in macchina. poi si è comperato una moto.un sabato mattina tornando dal supermercato con la macchina è stato centrato lateralmente da un pik up. morto sul colpo a 46 anni. aveva comperato quella lancia (non ricordo il modello) perchè lo faceva sentire più sicuro. Uno dei suoi motti era che nella vita bisogna avere culo...

Forse sono fatalista ma ognuno di noi si troverà quel giorno impreparato e sorpreso in chissà quale situazione, inciampando su una buccia di banana, cadendo dalle scale (è successo ad un famoso alpinista, Patrik Edlinger che era il mio mito da ragazzo. scalava pareti lunghissime a piedi nudi e senza corda), ucciso a pistolettate da un marito geloso a 85 anni (era il sogno del mio amico...).

comunque non scrivo queste cose per cercare di farti cambiare idea.
Se ti fa sentire più sicuro ben venga la nuova moto.

Io sono fatto un po' al contrario e pensa che non mi sono mai sentito così sicuro su di una moto :sad:.
hai mai provato il vento fortissimo laterale quando ti accingi a fare una curva con una R850? tanta paura...La moto va giù all'improvviso.
mai successo a bordo della 883. sembra di stare du di una rotaia. un cancello insomma...:happy7:

Anche io non conosco nessuno di personalmente in questo forum, tranne Ronfo, che ho incontrato un paio di volte (persona gentilissima e disponibilissima) e capisco che tu voglia continuare a frequentare questo forum, che ritengo molto democratico e tollerante (di questi tempi non è affatto poco...).
buona fortuna a bordo della nuova moto e buona strada.
:happy5:

FASTGABRY
09-03-2016, 20:01
Ma che HD avevi?

BORNFREE
09-03-2016, 20:02
Ma che problema c'e'. Ma mica L'HD e' la moto per antonomasia , e' un genere , che puo' come tutti gli altri stufare. E allora? Allora si cambia e se domani la voglia torna si ricompra. Fossero questi i problemi della vita:happy4:

FASTGABRY
09-03-2016, 20:03
in questo genere di discussioni sono sempre restio a partecipare perchè mi pare di farmi i caxxi altrui o di pontificare. però se hai postato questo messaggio evidentemente vuoi sapere cosa ne pensiamo.

Un mio caro amico che non c'è più, ha rischiato un paio di volte di lasciarci le penne in macchina. poi si è comperato una moto.un sabato mattina tornando dal supermercato con la macchina è stato centrato lateralmente da un pik up. morto sul colpo a 46 anni. aveva comperato quella lancia (non ricordo il modello) perchè lo faceva sentire più sicuro. Uno dei suoi motti era che nella vita bisogna avere culo...

Forse sono fatalista ma ognuno di noi si troverà quel giorno impreparato e sorpreso in chissà quale situazione, inciampando su una buccia di banana, cadendo dalle scale (è successo ad un famoso alpinista, Patrik Edlinger che era il mio mito da ragazzo. scalava pareti lunghissime a piedi nudi e senza corda), ucciso a pistolettate da un marito geloso a 85 anni (era il sogno del mio amico...).

comunque non scrivo queste cose per cercare di farti cambiare idea.
Se ti fa sentire più sicuro ben venga la nuova moto.

Io sono fatto un po' al contrario e pensa che non mi sono mai sentito così sicuro su di una moto :sad:.
hai mai provato il vento fortissimo laterale quando ti accingi a fare una curva con una R850? tanta paura...La moto va giù all'improvviso.
mai successo a bordo della 883. sembra di stare du di una rotaia. un cancello insomma...:happy7:

Anche io non conosco nessuno di personalmente in questo forum, tranne Ronfo, che ho incontrato un paio di volte (persona gentilissima e disponibilissima) e capisco che tu voglia continuare a frequentare questo forum, che ritengo molto democratico e tollerante (di questi tempi non è affatto poco...).
buona fortuna a bordo della nuova moto e buona strada.
:happy5:
Noi tolleranti?
Tollerante lo dici a tuo papà hai capito???

Ma guarda questo che viene ad offendere...e nemmeno altruista hai capito???


Gaga

MagNETo
09-03-2016, 20:07
...tutte le volte che scendo da una non harley dico di aver provato finalmente il piacere di andare in moto,sia in confort,agilità e sicurezze in più a partire dal casco integrale...
Non è che se usi l'integrale sull'Harley ti fanno la multa eh....

strobocck
09-03-2016, 20:07
Ma che HD avevi?

Una splendida 48....

FASTGABRY
09-03-2016, 20:08
Una splendida 48....
Uhh...ma non la avrei nemmeno presa

Fatti un BMW rt con quei soldi e gira comodo con la moglie

strobocck
09-03-2016, 20:09
Non è che se usi l'integrale sull'Harley ti fanno la multa eh....

Si beh dai...è tutto l'insieme che non mi va più a pennello...

guest
09-03-2016, 20:18
Se hai voglia di cambiare fai più che bene, non servono pipe mentali i scuse varie, cambio moto, punto!
Quello che mi lascia perplesso (in generale) è leggere che se guidi un'harley devi appartenere ad un mondo a se, fatto di giubbotti in pelle e caschi Jet.
Hai mai pensato alla tua moto come "una moto" e non come un mito?

Ziobello
09-03-2016, 20:18
Ero partito triste...poi è chiaro che ti è solo andata sulle palle la 48. Amen. Prendi altro. Teniamo il biondo con la Polistil, terremo pure te ah ah ah.

P.s. vieni alla prossima wc così ci si conosce e ti facciamo cambiare idea.

Ziobello

FASTGABRY
09-03-2016, 20:23
Ero partito triste...poi è chiaro che ti è solo andata sulle palle la 48. Amen. Prendi altro. Teniamo il biondo con la Polistil, terremo pure te ah ah ah.

P.s. vieni alla prossima wc così ci si conosce e ti facciamo cambiare idea.

Ziobello
Gliela fai provare tu una HD seria?
Io no sicuro Haha

Ziobello
09-03-2016, 20:35
Gliela fai provare tu una HD seria?
Io no sicuro Haha
La mia no, ha solo 5 marce.
Però Ultra è top sicurezza: se centri una Smart la polverizzi. Ah ah ah.

Ziobello

FASTGABRY
09-03-2016, 20:35
La mia no, ha solo 5 marce.
Però Ultra è top sicurezza: se centri una Smart la polverizzi. Ah ah ah.

Ziobello
Ok..allora per noi può guidare altro ok?Haha

BORNFREE
09-03-2016, 20:39
Bhe.. una 48 . Se cerchi un mezzo piu' moto e guidabile non e' il tuo modello sospensioni ribassate con escursione quasi nulle e di qualità prossime allo zero. Disco singolo anteriore con pompetta da 1/2 pollice e misera pinzetta a due pistoncini moscia. Ruotone anteriore che fa perdere molta maneggevolezza:mm: Ma rimanendo in casa HD hai mai provato una 1200 Sport o Roadster oppure un Dyna TC88 Sport o simili? Con que mezzi hai buona maneggevolezza , buoni freni e "buone" sospensioni:byby:

Abramo
09-03-2016, 20:39
Se hai voglia di cambiare fai più che bene, non servono pipe mentali i scuse varie, cambio moto, punto!
Quello che mi lascia perplesso (in generale) è leggere che se guidi un'harley devi appartenere ad un mondo a se, fatto di giubbotti in pelle e caschi Jet.
Hai mai pensato alla tua moto come "una moto" e non come un mito?


Giusto cambiare se cambiano le voglie o le esigenze,ritornarci sarà sempre possibile.....e cmq ti garantisco che si vive bene lo stesso:wink2:

avete detto bene tutti e due,

ma certo che si,assolutamente, giustissimo cambiare,e provare altre moto, ma se uno mi dice che non si sente sicuro con il get,(nessuno ti impedisce di viaggiare con modulare o integrale)
ti dice che non si sente sicuro con la moto perchè deve viaggiare in 2,
inchia con un 48....in 2? ma hai mai provato un ultra, cosa può avere di più pericoloso e meno comodo di altre moto da turismo,
faceva prima a dire, non mi piacciono più le hd e volevo provare altro,
poi magari, si troverà anche in meglio,

però da come ha esposto i suoi dubbi,e timori...........:talk1::talk1:

white sideburns
09-03-2016, 20:52
Almeno questo ha già deciso e non la tira lunga mesi come quello della Yamaha :happy7::happy7::happy7:
P.S. tornando in tema ... io non ti capisco ma sono comunque fatti tuoi ed avrai le tue buone ragioni per cambiare :byby:

carlodv72
09-03-2016, 21:06
Mi spiace scrivere queste righe perché ho comunque passato momenti indimenticabili in sella alla mia piccola harley ma siccome mi è salito da circa un anno il timore di guidare una moto non adatta a me,quindi piuttosto di odiarla ho preferito venderla e ricordare i km passati in spensieratezza con spirito positivo...piano piano mi è salita la paura di indossare un casco aperto,mi è salita la paura di non riuscire a chiudere una curva,mi è salita la paura di non riuscire ad evitare un ostacolo in tempo visto che i viaggi che ho fatto e che farò saranno sempre in compagnia di mia moglie,ho preferito così,più avanti vedrò cosa fare anche se mi direte voi che dal momento che ti salgono i dubbi è meglio che la moto la dimentichi...vero anche questo,ma quando ti convinci che sei alla guida di una tipologia di moto non adatta a te è meglio cambiare registro,addio alle costruzioni artigianali,addio alle trasformazioni fatte con le mani e col cuore ma lo spirito custom continua ad albergare in me...vi rispetto e vi saluto...ma non vi abbandonerò perché se pur non ho ancora conosciuto nessuno di voi in carne ed ossa sarò sempre in ottima compagnia ogni qualvolta premerò il pulsante webchapter,non me ne vogliate...ma è giusto così.

capita nelle migliori famiglie!

rovescioinback
09-03-2016, 21:07
[QUOTE=strobocck;2892774piano piano mi è salita la paura di indossare un casco aperto,mi è salita la paura di non riuscire a chiudere una curva,mi è salita la paura di non riuscire ad evitare un ostacolo in tempo .[/QUOTE]
Contento per te che hai nuovi stimoli.......
Ma se tiri diritto una curva o ti trovi qualcosa davanti.....buon divertimento con la nuova moto.
Quella del casco mi fa sorridere e tirare in ballo la compagna o la moglie......un luogo comune per giustificare molte scelte :-)
Buon divertimento

Texano
09-03-2016, 22:20
Quindi?.......cosa prendi??:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

strobocck
09-03-2016, 22:24
Quindi?.......cosa prendi??:rolleyess::rolleyess::rolleyess:

Ducati streetfighter 1100

nicolò
09-03-2016, 22:29
è sportiva , ma non è un missile;
è agile come una gazzella, stabile come un fuso , non si scompone mai;
ti copre dal vento cattivo dell'inverno ;
frena da dio perché ha l'integrale e l'impianto come dio comanda ;
è comoda come poche ; carichi quello che vuoi e viaggi in coppia da signore ;
è fascinosa come nessuna ;
è Street Glide ruschmore , il top , the best number one ;


certo che se hai una 48 , poi per forza guardi il Tmax :byby:

JammedGeko
09-03-2016, 22:57
Ducati streetfighter 1100
ah beh con quella di sicuro viaggi piano e comodo in due...

corradorombodituono
09-03-2016, 23:03
ah beh con quella di sicuro viaggi piano e comodo in due...

:happy4:

più che un forum questo posto inizia ad avere le sembianze di una comunità terapeutica......il S. Patrignano dei motociclisti con le crisi d'identità.

:happy5:

Eschi
09-03-2016, 23:21
Cozio da 48 a streetfighter; un bel salto va :-O
Buon divertimento e fa attenzione!


Prof.Eschi reparto sanità mentale ahah

liv81
09-03-2016, 23:28
Nessuno si tiene il 48.... Il 48 é x chi é di passaggio in hd

Il ducati si che é una bella scelta.

Lory23
10-03-2016, 01:29
Mi spiace scrivere queste righe
[...]
...ma è giusto così.

Fai quello che ti fa stare meglio, cambia moto senza patemi!
Interessante e' sentire il tuo parere nel rispetto per le tue scelte.
Scrivo questo perche' e' il secondo miglior consiglio che mi hanno dato persone piu' esperte di me nel mondo delle moto e': se non ti senti piu' di guidare un mezzo e' arrivato il momento di cambiare mezzo!
(Il consiglio 1 e': se non vedi la fine di una curva, rallenta)
Il forum e' sempre aperto, indifferentemente dal tipo di moto. E' un bel forum, il webchapter.
Ti auguro buona strada con il nuovo mezzo :)

9gerry74
10-03-2016, 04:55
Vabbuo' la filosofia della sicurezza ce la potevi risparmiare

biondo
10-03-2016, 05:55
Secondo me ha preso la malattia chiamata biondinite:happy7::happy4::talk1:

FASTGABRY
10-03-2016, 06:09
Vabbuo' la filosofia della sicurezza ce la potevi risparmiare
Ma quella frena eh..specie se ci fa le stesse cose della 48 , cioè il Tarma in strada Haha

3D assurdo..in 2 sulla 48 e ora in 2 sulla ducati Street..

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160310/145346271c2fdf594d3114230d72763b.jpg

bigmariohd
10-03-2016, 06:35
:happy4:

più che un forum questo posto inizia ad avere le sembianze di una comunità terapeutica......il S. Patrignano dei motociclisti con le crisi d'identità.

:happy5:

:ok: bellissimo!!! Mi hai fatto morire!!! :talk1::talk1::talk1:

white sideburns
10-03-2016, 06:37
Ducati streetfighter 1100

Hahaha ... col discorso sulla sicurezza ci hai ben preso per il colon ...
pensa che un mio amico ha appena fatto il passaggio al contrario ... ha venduto la ducati Street fughe (prima di ammazzarsi) per prendere la 48 e tornare in HD

L' UOMO NERO
10-03-2016, 06:40
Ducati streetfighter 1100

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: fine umorista :happy4::happy4::happy4::happy4:


quoto 48 bellinapiccinapicciòtirompeicollionidopoduemesiche cisaliinsellaedèpiùpericolosadiunagrazziella :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


ma fatti una moto più seria e vedrai come le pippe spariscono, p.s. oggi è tornato il sole :happy5:

strobocck
10-03-2016, 06:47
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: fine umorista :happy4::happy4::happy4::happy4:


quoto 48 bellinapiccinapicciòtirompeicollionidopoduemesiche cisaliinsellaedèpiùpericolosadiunagrazziella :happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:


ma fatti una moto più seria e vedrai come le pippe spariscono, p.s. oggi è tornato il sole :happy5:

Finalmente qualcuno ha capito...dai gazzo non
Penserete davvero per la streetfighter!
Ducati multistrada...e stavolta è vero!

El Chele
10-03-2016, 06:48
Quindi è tutto uno scherzo ?

Ero qua che pensavo " si sente poco sicuro, vuole fare viaggi lunghi ... in due, cerca più comodità ...... beh, ha ragione a cambiare moto, anche se il 48 è bello non è certo quello che gli serve"
Eppoi salti fuori con un missile come lo Streetfighter.
Complimenti : sei riuscito a prenderci per il naso e a farmi sorridere
:happy4:

Per il Multistrada io ho un debole : vinci a mani basse

L' UOMO NERO
10-03-2016, 06:53
Finalmente qualcuno ha capito...dai gazzo non
Penserete davvero per la streetfighter!
Ducati multistrada...e stavolta è vero!


vai pure leggermente forte! :happy4:

cmq Strobodiscoinferno ecco il tuo vero nick! :happy4:

strobocck
10-03-2016, 06:55
vai pure leggermente forte! :happy4:

cmq Strobodiscoinferno ecco il tuo vero nick! :happy4:

Ma per la velocità non me ne faccio un problema!
Strobodiscoinferno mi piace!!!

belavecio
10-03-2016, 07:09
Multi? Gran colpo..altroché motorette

Mr.Eight
10-03-2016, 07:33
complimenti x la multi :thumbup:
che colore ?

in fiera ho visto la X Diavel....
perfetta.. bellissima.. strasexy..

strobocck
10-03-2016, 08:00
complimenti x la multi :thumbup:
che colore ?

in fiera ho visto la X Diavel....
perfetta.. bellissima.. strasexy..

Piano piano...ho già la moglie che spinge e che la vuole,mi prendo un attimo di tempo e ci ragiono perché non escludo nemmeno africa e super tenere,ma la multi mi fa sbavare...

paoletto harley
10-03-2016, 08:09
meglio MV :byby:

belavecio
10-03-2016, 08:17
Piano piano...ho già la moglie che spinge e che la vuole,mi prendo un attimo di tempo e ci ragiono perché non escludo nemmeno africa e super tenere,ma la multi mi fa sbavare...

ah,abbiamo un altro biondo.:talk1::talk1:

JammedGeko
10-03-2016, 08:24
Finalmente qualcuno ha capito...dai gazzo non
Penserete davvero per la streetfighter!
Ducati multistrada...e stavolta è vero!


Piano piano...ho già la moglie che spinge e che la vuole,mi prendo un attimo di tempo e ci ragiono perché non escludo nemmeno africa e super tenere,ma la multi mi fa sbavare...


ah,abbiamo un altro biondo.:talk1::talk1:

Quoto Bela... :happy4:

essepi
10-03-2016, 08:29
[QUOTE=JammedGeko;2892952]Quoto Bela... :happy4:[/QUO

Quoto possibile nuovo 3D dell'anno..:happy4::happy4:

Kinge
10-03-2016, 08:39
Ducati multistrada...e stavolta è vero!
Quoto e sottoscrivo BIONDO rulez-new topic of the year
Due post e la Multi potrebbe essere anche un Stenerè o un AfricaT.
quindi quoterei pure: Triumph Tiger, Kavasaki Versis, Suzuki Vstronz, BMW GS, KTM Adv, e perchè no? una bella milfona tipo Cagiva elefant o Guzzi quota. Vedremo nei prossimi mesi...

gru-nt
10-03-2016, 08:50
http://email-junk.com/wp-content/uploads/2014/11/brought-some-pop-corn.jpg

Mazér
10-03-2016, 08:54
Se avessi messo in piedi una simile pantomima ogni volta che ho cambiato moto, a quest'ora il server del Webchapter sarebbe fuori uso per sovraccarico...:happy4:

gosilver
10-03-2016, 08:57
Qui nessuno ha ancora capito che certe decisioni non vanno condivise sul forum...:happy4:

gru-nt
10-03-2016, 08:59
Salvo diventare, od esser gia' dei tribulati....:angr2:

straccetto
10-03-2016, 08:59
Qui nessuno ha ancora capito che certe decisioni non vanno condivise sul forum...:happy4:

Si deve condividere solo il disgusto per le moto degli altri :happy4:

belavecio
10-03-2016, 09:05
Qui nessuno ha ancora capito che certe decisioni non vanno condivise sul forum...:happy4:

ma se han solo bisogno di affetto ed attenzioni basta che chiedano,eh...:happy4:

strobocck
10-03-2016, 09:09
Non sapete quanto mi sto divertendo!!!:happy4:

strobocck
10-03-2016, 09:15
Quoto e sottoscrivo BIONDO rulez-new topic of the year
Due post e la Multi potrebbe essere anche un Stenerè o un AfricaT.
quindi quoterei pure: Triumph Tiger, Kavasaki Versis, Suzuki Vstronz, BMW GS, KTM Adv, e perchè no? una bella milfona tipo Cagiva elefant o Guzzi quota. Vedremo nei prossimi mesi...

Dunque secondo te una persona non può aver individuato la moto che più gli piace e averne un paio come scorta?
Figga ma vai proprio a senso unico!
Ho fatto l'errore una volta con la 48 scegliendola con
La pancia,oggi scelgo con la testa...

Mr.White
10-03-2016, 09:17
.......Ho fatto l'errore una volta con la 48 scegliendola con
La pancia,oggi scelgo con la testa...
Ecco e la prossima falla scegliere agli altri :talk1:

strobocck
10-03-2016, 09:19
http://s5.postimg.org/mgubgebwj/image.jpg (http://postimg.org/image/mgubgebwj/)

strobocck
10-03-2016, 09:20
Ecco e la prossima falla scegliere agli altri :talk1:

In che senso?

Mr.White
10-03-2016, 09:31
In che senso?
Hai scelto la 48 con la pancia e la molli perché hai visto che alla fine non la usi come avresti pensato quando hai avuto il colpo di fulmine, sceglierai la prossima con la testa e probabilmente la mollerai perché troppo razionale e senza quella pazzia data dalle cose inutili ma f1ghe e ti accorgerai che era meglio se la sceglievi con la pancia perché la testa non si occupa del reparto emozioni.
Quindi la prossima comprala dopo aver chiesto, richiesto e strachiesto a chi ne ha avute tante e diverse...... e alla fine comprati di nuovo una moto che se hai culo forse ti durerà di più delle ultime due... :happy1:

Kinge
10-03-2016, 09:55
Dunque secondo te una persona non può aver individuato la moto che più gli piace e averne un paio come scorta?
Figga ma vai proprio a senso unico!
Ho fatto l'errore una volta con la 48 scegliendola con
La pancia,oggi scelgo con la testa...
Ma certo, fai come credi assolutamente. quì si gioca e si chiacchiera.
Però ti dico che con la pancia non sbagli. E' li che trovi le emozioni. Io infatti ho un night Train che mi basta guardarlo per essere felice. Con la testa, io ho preso uno scooter (la due ruote più intelligente che esista) e non so ancora cos'altro prendere se volessi una moto vera. Per quello che ti ho allungato la lista.

Mr.Eight
10-03-2016, 10:08
Ho fatto l'errore una volta con la 48 scegliendola con
La pancia,oggi scelgo con la testa...

io conosco uno che scieglie le moto con il culo hahaha
zc muoio :D

bambarano
10-03-2016, 10:10
oggi uscita di servizio noto un negozio di moto usate, in vetrina c'era un bel vmax usato bello sicuro potente da casco integrale in due si viaggia bene, quasi quasi dico tra me e me............ poi sara stata la stanchezza del camminare a piedi sempre per servizio che gia avevo nostalgia del mio 21 anteriore e pedane avanzate......spacca schiena :happy4::happy4:
bella strobocck e complimenti per il multistrada!:ok:

gru-nt
10-03-2016, 11:21
(omissis)
La pancia,oggi scelgo con la testa...

Uno degli errori peggiori che un motard puo' fare.....

http://babasbikersband.altervista.org/php5/Joe_Bar_Team_Cochon.jpg

Littleblack
10-03-2016, 11:32
oggi scelgo con la testa...

Si ma specifica, quale testa?

:happy4:

e_bootsy
10-03-2016, 11:39
T max a parte...piütost de nient lè mei piütost,le
mie paure sono focalizzate sulla tipologia di moto,non sulle moto in generale...lo so che una moto più veloce ti invoglia a correre ecc. ecc.,ma io voglio molto più confort,più maneggevolezza e più vantaggi in sicurezza e avendo provato molte altre moto ne ho trovati da vendere,io non ho paura di viaggiare in moto,anzi è puro godimento,ma non è possibile che tutte le volte che scendo da una non harley dico di aver provato finalmente il piacere di andare in moto,sia in confort,agilità e sicurezze in più a partire dal casco integrale...

sono le stesse riflessioni che sto facendo io. Ho una 883 da un anno, e mi sta prendendo una voglia matta di farmi qualche giro un po piu lungo all avventura,,, e malgrado imbottiture in memory, cuscini ad aria che hanno migliorato non poco il comfort di base, ogni tanto penso a come sarebbero i viaggi seduto su qualcosa di piu comodo. infatti quando rimetto il sedere sullo scooter che ho il pensiero di dire "ah, senti bene" mi viene sempre. Per la sicurezza harley fino ad ora non mi ha deluso:sara che gli ultimi modelli frenano un anticchia meglio, ma se sai che frena poco non ci fai lo stupido. poi si sa,,, in moto ci vuole sempre tanta tanta tanta fortuna. A me ti dico c'e la honda nc750X che mi tira un botto...

strobocck
10-03-2016, 11:50
sono le stesse riflessioni che sto facendo io. Ho una 883 da un anno, e mi sta prendendo una voglia matta di farmi qualche giro un po piu lungo all avventura,,, e malgrado imbottiture in memory, cuscini ad aria che hanno migliorato non poco il comfort di base, ogni tanto penso a come sarebbero i viaggi seduto su qualcosa di piu comodo. infatti quando rimetto il sedere sullo scooter che ho il pensiero di dire "ah, senti bene" mi viene sempre. Per la sicurezza harley fino ad ora non mi ha deluso:sara che gli ultimi modelli frenano un anticchia meglio, ma se sai che frena poco non ci fai lo stupido. poi si sa,,, in moto ci vuole sempre tanta tanta tanta fortuna. A me ti dico c'e la honda nc750X che mi tira un botto...

Occhio a cosa dici,io le prime due righe non le avrei scritte:happy4:comunque sono un duro e non mi eliminerete tanto facilmente:happy7:

strobocck
10-03-2016, 11:51
Fega gnari...non sono deluso e non ho mai detto che sono moto pericolose,non sono moto per me...

gosilver
10-03-2016, 11:55
"a random"...
Vabbè ma vi aspettavate comodità da uno sportster?
Posto che i nostri genitori si facevano le vacanze in vespa in giro per l' Italia...e che ho amici (vivi eh) che hanno fatto tantissima strada in pochi giorni con uno sportster in due...in linea di massima chi si pensa con i bagagli, in due, sulle assolate e desertiche strade americane...e compra uno sportster, forse ha cannato acquisto.
Poi sempre con questo fatto che le HD non frenano. Ma Voi fate le staccate al limite? avete tuta di pelle con le saponette?. Io personalmente penso che la frenata sia importantissima soprattutto quando è in emergenza. Ed in emergenza con QUALUNQUE moto non sai mai come va a finire. Cercate, a sto giro, di capire prima cosa volete fare...e poi di prendere la moto adatta a voi...non il contrario.

bell412
10-03-2016, 12:03
Dopo l'incipit un po' melodrammatico con curve non chiuse, caschi aperti, sicurezza e mogli ero un po' disorientato... mi pare ovvio che con una 48 non fai in due quello che fai con una Ultra e quindi basterebbe comprarsi un Touring, se poi la fregola è quella di cambiare marchio è un altro discorso. Ma per me il marchio è uno solo :happy3: Buona multistrada :ok:

FASTGABRY
10-03-2016, 12:36
ah,abbiamo un altro biondo.:talk1::talk1:
Ah..ma non ha ancora preso nulla..ma aveva scritto che era cosa fatta?

Littleblack
10-03-2016, 12:41
Questa...

https://i.ytimg.com/vi/OHyzZBDjBeQ/maxresdefault.jpg

oppure questa?

http://az726000.vo.msecnd.net/products/USA/HD/2016/MC/CRUISER/LOW_RIDER_S/50/VIVID_BLACK/2000000046.jpg

essere o non essere?

gru-nt
10-03-2016, 12:46
Questa...

https://i.ytimg.com/vi/OHyzZBDjBeQ/maxresdefault.jpg

oppure questa?

http://az726000.vo.msecnd.net/products/USA/HD/2016/MC/CRUISER/LOW_RIDER_S/50/VIVID_BLACK/2000000046.jpg

essere o non essere?

Vivere...
http://i62.photobucket.com/albums/h113/gru-nt/orsoelectra.jpg:happy3:

bigmariohd
10-03-2016, 13:42
"a random"...
Vabbè ma vi aspettavate comodità da uno sportster?
Posto che i nostri genitori si facevano le vacanze in vespa in giro per l' Italia...e che ho amici (vivi eh) che hanno fatto tantissima strada in pochi giorni con uno sportster in due...in linea di massima chi si pensa con i bagagli, in due, sulle assolate e desertiche strade americane...e compra uno sportster, forse ha cannato acquisto.
Poi sempre con questo fatto che le HD non frenano. Ma Voi fate le staccate al limite? avete tuta di pelle con le saponette?. Io personalmente penso che la frenata sia importantissima soprattutto quando è in emergenza. Ed in emergenza con QUALUNQUE moto non sai mai come va a finire. Cercate, a sto giro, di capire prima cosa volete fare...e poi di prendere la moto adatta a voi...non il contrario.

:happy6: Sante parole!!! Gos santo subito!!! :ok::happy6::happy6::happy6:

collia
10-03-2016, 14:15
Noi tolleranti?
Tollerante lo dici a tuo papà hai capito???

Ma guarda questo che viene ad offendere...e nemmeno altruista hai capito???


Gaga

Scusa...non era mia intenzione, brutti sporchi e cattivi che non siete altro
😂

e_bootsy
10-03-2016, 15:55
Occhio a cosa dici,io le prime due righe non le avrei scritte:happy4:comunque sono un duro e non mi eliminerete tanto facilmente:happy7:

ci sta... tutti mi accusano di avere la 883, e di conciarla con cuscini e menate varie.,, ma io dei pareri degli altri che giudicano senza sentire la mia versione me sbatto altamente :-D comunque c'e da dire che non c'e una moto a giro che ti da lo stesso "gusto", non so se mi spiego...

FASTGABRY
10-03-2016, 16:15
Questa...

https://i.ytimg.com/vi/OHyzZBDjBeQ/maxresdefault.jpg

oppure questa?

http://az726000.vo.msecnd.net/products/USA/HD/2016/MC/CRUISER/LOW_RIDER_S/50/VIVID_BLACK/2000000046.jpg

essere o non essere?
Perdo qualche giro distante?perdo qualche amico con non HD?

Ok nessun problema vado di dyna

belavecio
10-03-2016, 16:20
Perdo qualche giro distante?perdo qualche amico con non HD?

Ok nessun problema vado di dyna

si,3 giorni e poi la butti nel brenta.

9gerry74
10-03-2016, 17:06
Ma la sicurezza che c'azzecca?

straccetto
10-03-2016, 17:26
si,3 giorni e poi la butti nel brenta.

magari la raccoglie Bragasta, anche per dare un senso all'attesa.

corradorombodituono
10-03-2016, 17:28
Piano piano...ho già la moglie che spinge e che la vuole,mi prendo un attimo di tempo e ci ragiono perché non escludo nemmeno africa e super tenere,ma la multi mi fa sbavare...

......giusto la sicurezza innanzi tutto.....:happy4:

strobocck
10-03-2016, 18:00
Mi avete massacrato...:help: e perdipiù mi avete messo dei dubbi...

guest
10-03-2016, 18:22
Mi avete massacrato...:help: e perdipiù mi avete messo dei dubbi...

Non credo, mi sembravi abbastanza confuso anche in apertura :happy4:

strobocck
10-03-2016, 18:48
Non credo, mi sembravi abbastanza confuso anche in apertura :happy4:

:happy4:comunque vada grazie a tutti per i commenti e gli auguri per la buona strada che rigiro con simpatia e rispetto a tutti voi...il webchapter mi ha dato molto e mi darà ancora per molto tempo,però pensavo foste meno........no è meglio che non ve lo dica!
Alla prossima per eventuale faccia da ebete...

Abramo
10-03-2016, 20:32
:happy4:comunque vada grazie a tutti per i commenti e gli auguri per la buona strada che rigiro con simpatia e rispetto a tutti voi...il webchapter mi ha dato molto e mi darà ancora per molto tempo,però pensavo foste meno........no è meglio che non ve lo dica!
Alla prossima per eventuale faccia da ebete...

rompiballe..:happy4:
te lo sei cercato:happy4:
vai e prenditi sto multistrada che è una moto eccezionale:ok:,
sicuramente meglio come prestazioni a qualsiasi hd,
ocio solo a quando sei senza la moglie(la mia quando vado un po più del solito, mi tira pugni nei fianchi:talk1:), con mappatura in modo che ti dia tutti i cavalli,
nonostante freni bene e tenga bene la strada......... diventa una scheggia:beer:

rospo
10-03-2016, 21:01
quando vado un po più del solito, mi tira pugni nei fianchi

in val trebbia effetto arto fantasma ? :happy4:
:happy3: :byby:

Abramo
10-03-2016, 21:08
in val trebbia effetto arto fantasma ? :happy4:
:happy3: :byby:

cio dei mutui, devo essere prudente per forza:happy4:

strobocck
10-03-2016, 22:00
rompiballe..:happy4:
te lo sei cercato:happy4:
vai e prenditi sto multistrada che è una moto eccezionale:ok:,
sicuramente meglio come prestazioni a qualsiasi hd,
ocio solo a quando sei senza la moglie(la mia quando vado un po più del solito, mi tira pugni nei fianchi:talk1:), con mappatura in modo che ti dia tutti i cavalli,
nonostante freni bene e tenga bene la strada......... diventa una scheggia:beer:

Eeessì me la sono proprio cercata,ma visto che sono in un ambiente di persone comprensive e altruiste non ho mai dubitato della buona fine di questo post...:bootyshake::happy3::ok:

Roberto66
11-03-2016, 09:01
Mi avete massacrato...:help: e perdipiù mi avete messo dei dubbi...

Come da copione, mi sarei stupito del contrario... :happy7: :happy7:

L' UOMO NERO
11-03-2016, 10:23
Questa...

https://i.ytimg.com/vi/OHyzZBDjBeQ/maxresdefault.jpg

oppure questa?

http://az726000.vo.msecnd.net/products/USA/HD/2016/MC/CRUISER/LOW_RIDER_S/50/VIVID_BLACK/2000000046.jpg

essere o non essere?

il Dynanonecannone lo prenderei al volo! :ila:

Maino89
11-03-2016, 10:24
è una prova da fare, se si hanno le possibilità... anche io l'ho fatto, dopo 1 anno sono tornato da mamma Harley... è tutta un'altra musica :ok:

pit1340
11-03-2016, 12:48
Ok 101 messaggi.... Riassumendo cambio moto perché mi va, mi serve una scusa per gli eventuali sensi di colpa, ma si buttiamola sulla sicurezza!!
Buoni nuovi giri (sicuri!) :)

strobocck
11-03-2016, 18:03
Ok 101 messaggi.... Riassumendo cambio moto perché mi va, mi serve una scusa per gli eventuali sensi di colpa, ma si buttiamola sulla sicurezza!!
Buoni nuovi giri (sicuri!) :)

Sensi di colpa?
Per cosa?
Per un oggetto che rispecchia l'abbondanza di denaro?
Naaah sei fuori strada...i sensi di colpa si provano per ben altre cose,i sensi di colpa si provano per scelte sbagliate sapendo di essere in errore,si provano per ciò che non si è fatto sapendo che si sarebbe potuto fare,ma non di sicuro su beni materiali discutibili come le moto...ciao e buona strada anche a te:wink2:

FASTGABRY
11-03-2016, 18:42
Ma frequenti il mondo hog?
Hai altri amici in HD?
Hai in progetto ferie con la moto?

Non vedo tutti questi problemi per vendere uno sporty
Con gli stessi soldi hai molto di meglio

rospo
11-03-2016, 18:44
M. Klein, G. Meneguz, Aggressività, angoscia, senso di colpa, Bollate Boringhieri 2012

assolutamente non puo' mancare nella biblioteca di un Vero Motociclista ....

belavecio
11-03-2016, 19:16
M. Klein, G. Meneguz, Aggressività, angoscia, senso di colpa, Bollate Boringhieri 2012

assolutamente non puo' mancare nella biblioteca di un Vero Motociclista ....
Paura,ansia..incubi.
Biondo edizioni.
2015

Mr.Eight
11-03-2016, 20:24
Paura,ansia..incubi.
Biondo edizioni.
2015

nebbia....strisce d asfalto....pranzo con bro
vita da baicher :thumbup:

rospo
11-03-2016, 20:40
nebbia....strisce d asfalto....pranzo con bro
vita da baicher :thumbup:

fiumi di birra di baviera ....

pit1340
11-03-2016, 21:08
Paura,ansia..incubi.
Biondo edizioni.
2015

Ahahah!! Applausi!!

BORNFREE
11-03-2016, 21:11
Ho deciso di abbandonare i vecchi stivali per dei mocassini nuovi con suola in gomma.. gli stivali sono pericolosi , scivolano sulla materia sdrucciolevole. Non mi sento piu' sicuro:nuby:

darkness_73
11-03-2016, 21:40
ovviamente mi dispiace che ti stiano succedendo queste cose, scelta più o meno condivisibile ma sicuramente da rispettare...beh spero che ti sia accorto di cosa è questo forum ed abbi la consapevolezza che se ad un nostro raduno ci raggiungi in autobus sarà come sempre una festa :happy5:

gru-nt
11-03-2016, 22:55
Ma poi , alla fine, MCCCNF, PD DC??:vhappy3:

rospo
11-03-2016, 22:55
e' un mondo difficile... e' vita intensa. felicità a momenti, e futuro incerto .... ( cit. )

Mr.White
11-03-2016, 23:25
e' un mondo difficile... e' vita intensa. felicità a momenti, e futuro incerto .... ( cit. )
Un mito, peccato sia sparito...

Mr.Eight
11-03-2016, 23:43
fiumi di birra di baviera ....

se riesco a venire alla wc fest porto 3 casse :beer::beer::beer:
oramai non riesco più farne a meno :D:D:D

rospo
12-03-2016, 10:26
se riesco a venire alla wc fest porto 3 casse :beer::beer::beer:
oramai non riesco più farne a meno :D:D:D

3 casse .... 3 containers, vorrai dire :happy4:

strobocck
12-03-2016, 12:35
Vedete...dalle risposte che ho letto sono più che orgoglioso di far parte di questa gabbia di matti...
Ah dimenticavo,sono appena tornato da un conce ufficiale ducati,ho appena valutato una multi...2011,30k km,ha tutto,cavalletto centrale,bauletti laterali più il centrale originali ducati,scarico termignoni,appena tagliandata,mi da la moto con passaggio e una gomma posteriore nuova appena finisco quella montata che è al 50%...10000€
Due proprietari,ma non mi preoccupa perché il conce lo conosco bene da
anni e la moto l'ha lavorata solo lui perché i proprietari sono suoi clienti da 30 anni...è immacolata *****!

strobocck
12-03-2016, 12:40
ovviamente mi dispiace che ti stiano succedendo queste cose, scelta più o meno condivisibile ma sicuramente da rispettare...beh spero che ti sia accorto di cosa è questo forum ed abbi la consapevolezza che se ad un nostro raduno ci raggiungi in autobus sarà come sempre una festa :happy5:

:ok:

9gerry74
12-03-2016, 13:07
Paura,ansia..incubi.
Biondo edizioni.
2015

Prefazione di figlia

Mr.White
12-03-2016, 13:17
Paura,ansia..incubi.
Biondo edizioni.
2015


Prefazione di figlia

Commento di Notolo

FASTGABRY
12-03-2016, 13:49
Vedete...dalle risposte che ho letto sono più che orgoglioso di far parte di questa gabbia di matti...
Ah dimenticavo,sono appena tornato da un conce ufficiale ducati,ho appena valutato una multi...2011,30k km,ha tutto,cavalletto centrale,bauletti laterali più il centrale originali ducati,scarico termignoni,appena tagliandata,mi da la moto con passaggio e una gomma posteriore nuova appena finisco quella montata che è al 50%...10000€
Due proprietari,ma non mi preoccupa perché il conce lo conosco bene da
anni e la moto l'ha lavorata solo lui perché i proprietari sono suoi clienti da 30 anni...è immacolata *****!
Non hai capito che alla gente frega nulla di quello che guidi..ormai il 3d vive di vita propria Haha

rospo
12-03-2016, 14:15
Commento di Notolo

nebbie delle highlands ....

belavecio
12-03-2016, 14:43
Paura,ansia..incubi.
Biondo edizioni.
2015

Prefazione di figlia


Commento di Notolo


nebbie delle highlands ....

storie di banche,finanziamenti all'ombra di wall street..un thriller.

Mr.Eight
12-03-2016, 14:55
Piccoli biondi crescono :vhappy3:

Mr.Eight
12-03-2016, 14:56
Biondo si nasce....e lo si può anche diventare :peace:

Mr.Eight
12-03-2016, 14:57
Meglio un biondo oggi....che due strabbok domani :tongue3:

Mr.Eight
12-03-2016, 15:02
Vedete...dalle risposte che ho letto sono più che orgoglioso di far parte di questa gabbia di matti...
Ah dimenticavo,sono appena tornato da un conce ufficiale ducati,ho appena valutato una multi...2011,30k km,ha tutto,cavalletto centrale,bauletti laterali più il centrale originali ducati,scarico termignoni,appena tagliandata,mi da la moto con passaggio e una gomma posteriore nuova appena finisco quella montata che è al 50%...10000€
Due proprietari,ma non mi preoccupa perché il conce lo conosco bene da
anni e la moto l'ha lavorata solo lui perché i proprietari sono suoi clienti da 30 anni...è immacolata *****!

io ripeto il mio pensiero di qualche pag fa:
tu preoccupati di comperare bene (=buon prezzo)
corri, divertiti...e quando ti viene un altro sfizio...via una e sotto l altra.

comunque multistrada 1200 gran bella moto :happy6:
io provai la prima versione ed era praticamente perfetta...non mi piacque molto solo il motore che strappava notevolmente ai bassi regimi

belavecio
12-03-2016, 15:02
ma strobocck ha chiesto di non prenderlo per il culo?

Mr.Eight
12-03-2016, 15:33
ma strobocck ha chiesto di non prenderlo per il culo?

non si fida...non vuole peggiorare la situazione :happy4:

Mr.Eight
12-03-2016, 15:35
ma strobocck ha chiesto di non prenderlo per il culo?

forse però ha già chiesto a notolone di tenersi libero domenica :peace:

belavecio
12-03-2016, 16:26
non si fida...non vuole peggiorare la situazione :happy4:


forse però ha già chiesto a notolone di tenersi libero domenica :peace:

:talk1::talk1:

FASTGABRY
12-03-2016, 16:52
io ripeto il mio pensiero di qualche pag fa:
tu preoccupati di comperare bene (=buon prezzo)
corri, divertiti...e quando ti viene un altro sfizio...via una e sotto l altra.

comunque multistrada 1200 gran bella moto :happy6:
io provai la prima versione ed era praticamente perfetta...non mi piacque molto solo il motore che strappava notevolmente ai bassi regimi
Problema dei bicilindrici sportivi se usati per tutti i giorni.
90 gradi chiede di girare alto.
Sotto fa gagare
Infatti le lavorano con l'elettronica.

strobocck
12-03-2016, 17:06
Chi è notolone e cosa fa?
Conosco per lettura le gesta di fastgabry ma niente di più...:happy3:
Comincio a fidarmi poco di voi.

Mr.Eight
12-03-2016, 17:49
Problema dei bicilindrici sportivi se usati per tutti i giorni.
90 gradi chiede di girare alto.
Sotto fa gagare
Infatti le lavorano con l'elettronica.

infatti ultimamente ho una fissa x il 3 cilindri triumph
sulla carta dovrebbe essere perfetta

belavecio
12-03-2016, 17:55
infatti ultimamente ho una fissa x il 3 cilindri triumph
sulla carta dovrebbe essere perfetta

fine mese:biggrinlove:

Mr.Eight
12-03-2016, 18:42
fine mese:biggrinlove:

i morti cani :eyes:
ti a gha tolta ?
ghe sbiro :ylsuper:

belavecio
12-03-2016, 18:46
i morti cani :eyes:
ti a gha tolta ?
ghe sbiro :ylsuper:

eh,se..intanto la si vede e prova.:tongue3: bea ze bea in foto.

rospo
12-03-2016, 18:57
eh,se..intanto la si vede e prova.:tongue3: bea ze bea in foto.

con le wild hog diventa splendida .... :vhappy4:

rospo
12-03-2016, 18:58
storie di banche,finanziamenti all'ombra di wall street..un thriller.

....... il vaticano .....

belavecio
12-03-2016, 19:17
con le wild hog diventa splendida .... :vhappy4:

:happy4::happy4: nè hai 2 da vendere?

PaoloOvada
13-03-2016, 06:58
Ducati streetfighter 1100

Non ti senti sicuro in HD e compri quel missile?
Dai, stai scherzando...

PaoloOvada
13-03-2016, 07:00
Finalmente qualcuno ha capito...dai gazzo non
Penserete davvero per la streetfighter!
Ducati multistrada...e stavolta è vero!

Ah, OK!

MR HARLEY
13-03-2016, 08:25
Ah, OK!

Dimostrazione pratica che si esprimono considerazioni senza conoscere....
Multistrada ultima versione ... Avuta 3 giorni in prova.... Mi sono innamorato... Alla follia ma questa moto é come un trans..... Te laspetti una cosa e si rivela totalmente un'altra... Postai mi pare la mia recensione.... Un vero missile terra aria... Bella come poche... Maneggevolezza impareggiabile... Stramegapotente con la centralina che ti aiuta a non esagerare dove non devi o non puoi..... Se multi deve essere che lo sia.... Però che lo fai per la sicurezza mi sa tanto di "un posto al sole"

belavecio
13-03-2016, 09:20
Un vero missile terra aria... Bella come poche... Maneggevolezza impareggiabile... Stramegapotente con la centralina che ti aiuta a non esagerare dove non devi o non puoi.....

si vabbè,ma supera i 160 km/h?

Pazuzu83
18-04-2016, 07:53
Io invece sto facendo l'esatto opposto.

Ho una Multistrada DVT 1200s del 2015 e vorrei passare al mondo Harley...

Il motivo? Tutte queste moto nuove e potenti non sono più usabili....troppi controlli e troppi pericoli, al contrario con un'Harley, ti godi il viaggio, non pensi a quanto pieghi e a dover superare quello davanti a tutti i costi...almeno io la penso così ;)

saluti

corradorombodituono
18-04-2016, 08:36
È un altro modo di intendere la moto senza ansie da cronometro e magari alzando gli occhi dal contagiri x vedere quello che si ha intorno.

FASTGABRY
18-04-2016, 08:44
Benvenuto ex ducatista..

Pazuzu83
18-04-2016, 08:46
Non ancora EX....la multi è ancora in garage e devo andare a provare un'harley....ma l'idea c'è!

ancfaber1
18-04-2016, 09:01
Io invece sto facendo l'esatto opposto.

Ho una Multistrada DVT 1200s del 2015 e vorrei passare al mondo Harley...

Il motivo? Tutte queste moto nuove e potenti non sono più usabili....troppi controlli e troppi pericoli, al contrario con un'Harley, ti godi il viaggio, non pensi a quanto pieghi e a dover superare quello davanti a tutti i costi...almeno io la penso così ;)

saluti

Guarda io ho fatto la scelta opposta. Per il "quanto piegheresti" no di sicuro, ma piuttosto a quanto sei obbligato a piegare prevedendo curva e relativa velocità..... Per il superare, concordo: meglio calmarsi e godersi il panorama.

dav.elis
18-04-2016, 10:22
Io fossi in te avrei pensato a un road king, comodo per due, versatile nella famiglia Touring, non enorme, frena ecc.
Poi se l'hai provato e ti soddisfano di più altre moto.... fai come vuoi e non sbagli.

FASTGABRY
18-04-2016, 10:45
Non ancora EX....la multi è ancora in garage e devo andare a provare un'harley....ma l'idea c'è!
Ovvio lo hai ancora...ma ormai ha già un piede nella fossa

L' UOMO NERO
18-04-2016, 11:04
Non ancora EX....la multi è ancora in garage e devo andare a provare un'harley....ma l'idea c'è!

ti assicuro che non sbagli, io ho avuto per pochissimo tempo una multi obso 1100... già con quella vedevo che tendevo ad esagerare... moto che hanno prestazioni stratosferiche per quanto abbiano mille controlli di trazione, etc...ti fanno sempre e comunque correre ad andature impensabili...

Wild Max
18-04-2016, 12:12
Ducati streetfighter 1100
No va beh sta scherzando...pensavo di seguire un discussione seria

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Pazuzu83
18-04-2016, 14:43
ti assicuro che non sbagli, io ho avuto per pochissimo tempo una multi obso 1100... già con quella vedevo che tendevo ad esagerare... moto che hanno prestazioni stratosferiche per quanto abbiano mille controlli di trazione, etc...ti fanno sempre e comunque correre ad andature impensabili...

Già confermo, anche oggi....stessa storia.

Poi ovvio c'è il rischio che prendo l'HD e mi stufo dopo pochi mesi perchè è ferma e scomoda :D

renato a.
18-04-2016, 15:06
Già confermo, anche oggi....stessa storia.

Poi ovvio c'è il rischio che prendo l'HD e mi stufo dopo pochi mesi perchè è ferma e scomoda :D

Ferma si, scomoda non dai, o almeno dipende dal modello :happy4:

Se decidi per il passo ci dici a quanto hai venduto il Duca?

strobocck
14-05-2016, 18:31
Eccomi qua...sono pronto a tutto e a tutte le tirate di orecchie,ormai ho deciso e ho acquistato,ho provato di tutto,anche le giappo,ho provato roba comoda e roba meno comoda,ho provato multi,super tenere',iper,e tracer,ma quando ho messo il culo su monster ho avuto una piacevolissima sensazione...ho scelto.
Monster evo...usata del 2013,immacolata con 1200km,non è esagerata,è un buon compromesso,già allestita con scarichi termignoni centralina filtro codino corto e un po' di ammennicoli vari...

Archi
14-05-2016, 20:57
Hai fatto bene, goditela! :ok:

gru-nt
14-05-2016, 21:13
Fate un po' come razzo vi pare...io continuo a divertirmi..:hardrio::hardrio::hardrio:

carlodv72
14-05-2016, 21:34
Sono passato ad Honda. CB1100 punto. Non c'è alcun paragone... non credo si possa desiderare altro

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

straccetto
14-05-2016, 21:39
Tanto al di là di 1340 e BMW è sempre la moto sbagliata, a 'sto punto fatte quella che razzo te pare :happy4:

JammedGeko
14-05-2016, 22:24
Il desmo è il desmo.
Bella moto con personalità e super motore.

Carlomario
14-05-2016, 22:52
Eccomi qua...sono pronto a tutto e a tutte le tirate di orecchie,ormai ho deciso e ho acquistato,ho provato di tutto,anche le giappo,ho provato roba comoda e roba meno comoda,ho provato multi,super tenere',iper,e tracer,ma quando ho messo il culo su monster ho avuto una piacevolissima sensazione...ho scelto.
Monster evo...usata del 2013,immacolata con 1200km,non è esagerata,è un buon compromesso,già allestita con scarichi termignoni centralina filtro codino corto e un po' di ammennicoli vari...
il monster monta il dvt?