PDA

Visualizza Versione Completa : Noleggio moto



Lucadirettore
20-03-2016, 14:35
Ciao a tutti dopo un ritorno di un paio d'anni d'assenza dal forum. Ho sistemato un paio di cosette e eccomi qua.
La mia compagna ha intenzione di noleggiare un paio di modelli per verificare la postura (soffre un pò il mal di schiena e ha dovuto vendere la sua Suzuki). Ho visto che H.D. Treviso fa il noleggio ma mi pare non nei week end. Cmq a parte loro sapete dove potrei rivolgermi zona Tv Ve?

guest
20-03-2016, 15:56
Ciao a tutti dopo un ritorno di un paio d'anni d'assenza dal forum. Ho sistemato un paio di cosette e eccomi qua.
La mia compagna ha intenzione di noleggiare un paio di modelli per verificare la postura (soffre un pò il mal di schiena e ha dovuto vendere la sua Suzuki). Ho visto che H.D. Treviso fa il noleggio ma mi pare non nei week end. Cmq a parte loro sapete dove potrei rivolgermi zona Tv Ve?

Noleggio la vedo dura ma spesso hanno delle demo da lasciarti per mezza giornata, magari trovi qualcosa per un sabato pomeriggio

FASTGABRY
20-03-2016, 17:08
Io avevo noleggiato un bat a Padova..prova a mandare mail

Archi
20-03-2016, 17:35
Lo so che non ti è comoda, ma tellodicolostesso: Harley Torino noleggia, anche nei weekend. :byby:

belavecio
20-03-2016, 18:06
Sicuramente avrai già guardato il sito.
Nel Veneto noleggia solo Verona o Treviso..

Lucadirettore
20-03-2016, 18:11
Proverò certo anche Padova. Per Torino la vedo dura. Noi cercavamo anche qualcosa per un w.e. lungo o qualche giorno magari approfittando anche per una gita turistica in giro per l'Italia

niko22_99
20-03-2016, 18:21
A Treviso la noleggiano anche nel week end ma costa 390€, la ritiri sabato mattina e la riporti il lunedì tardo pomeriggio.
Se vai sul loro sito trovi il link con tutti i prezzi e la durata dei diversi noleggi.



Niko

Lucadirettore
20-03-2016, 18:23
A Treviso la noleggiano anche nel week end ma costicchia.

Niko
Sì i prezzi sono alti. A lei basta un Dyna ma si va ben oltre i 100 al giorno.

Fonzie
20-03-2016, 19:01
Certo é lontano da te, però confermo che anche a Bergamo noleggiano, e hanno molti modelli, compreso il Trike

corradorombodituono
20-03-2016, 19:14
Comunque i prezzi sono quelli, altrimenti bisogna accontentarsi del giretto ( gratis) all'Open Day.

jonny_3d
20-03-2016, 19:29
Io prima di comprarla l'ho noleggiata diverse volte (speed shop Firenze), mi pare costi 150 euro al giorno.
Le prove gratuite durano tranquillamente un oretta.

Lucadirettore
20-03-2016, 20:14
Sono convinto che ogni cosa impegnativa andrebbe provata prima dell'acquisto. Per questo lascio a lei la scelta di voler fare un giro più o meno lungo a prescindere dal costo. Questo ancor di più se poi malauguratamente la scelta dovesse provocare dolori alla schiena.

straccetto
21-03-2016, 04:47
Io prima di comprarla l'ho noleggiata diverse volte (speed shop Firenze), mi pare costi 150 euro al giorno.
Le prove gratuite durano tranquillamente un oretta.

Hai fatto bene, se non la provi con calma non ti dirà nulla anzi, potresti ricavarne una sensazione negativa.

jonny_3d
21-03-2016, 07:15
Hai fatto bene, se non la provi con calma non ti dirà nulla anzi, potresti ricavarne una sensazione negativa.

Vero, peccato solo che quella che volevo io non l'avevano (fxstc), ho noleggiato tutto il resto tranne quella che volevo e che poi ho preso! :happy4:

Mr.White
21-03-2016, 07:35
Vero, peccato solo che quella che volevo io non l'avevano (fxstc), ho noleggiato tutto il resto tranne quella che volevo e che poi ho preso! :happy4:
Ma non mi puoi fuorviare straccetto in questo modo caspita...