PDA

Visualizza Versione Completa : Portaoggetti per borse



ghiacciolo
23-03-2016, 21:02
Qualcuno usa l'organizer da mettere nelle borse?

http://www.harley-davidson.com/store/saddlebag-wall-organizer-pa-02-90200882--1

non costano poco per quello che sono ma ho la roba in giro per la borsa (lampadina, occhiali, documenti e multitool) che mi sbatte in giro e si spacca tutta.

anche alternative volendo...

nicolò
23-03-2016, 21:44
dai, metti tutto in un borsello piccolo di pelle che trovi in qualunque mercatino. Mica vorrai comprare quella americanata lì ? :byby:

ghiacciolo
23-03-2016, 22:30
poco pratico.

fanno questo interessante

http://www.hardbagger.com/uploads/4/5/7/2/45727985/s511077661304812537_c3_i1_w640.jpeg

ma la versione per le rushmore non ha l'inserto in schiuma per tenere ferma la roba a causa del gancio di chiusura della valigia.

potrei però farmelo da me...l'inserto in schiuma intendo.

belavecio
23-03-2016, 22:39
Meglio la retina da coperchio

ghiacciolo
23-03-2016, 23:03
Quella che si incolla sotto al coperchio? Ho letto che si stacca...e la roba che ci devo mettere è piccolina ma pesucchia...

Ma con cosa la attaccano? Potrei provare con roba un pò tosta tipo il nastro VHB...

guest
23-03-2016, 23:07
Meglio la retina da coperchio

Cos'é cos'è??
La voglio, raccontami tutto :happy4:
Basta che poi non si stacchi davvero come dice Ice....

Ziobello
24-03-2016, 06:47
Io ho messo il portaoggetti da bat (thanks to Rombodituono) Tutto a portata di mano. Di contro é in mezzo ai maroni.

Ah ah ah

Ziobello

belavecio
24-03-2016, 07:19
Cos'é cos'è??
La voglio, raccontami tutto :happy4:
Basta che poi non si stacchi davvero come dice Ice....

http://i.ebayimg.com/00/s/NTUwWDU1MA==/z/PbkAAOSwgQ9Vh4hj/$_57.JPG
ma come vivere senza..:happy4:

straccetto
24-03-2016, 07:30
Sono del parere che in moto debba restarci nulla.

Quando avevo le borse rigide le lasciavo aperte (sganciate) e vuote, perchè il danno dovuto alla rottura è superiore al valore del furto, ovviamente non vi importa ma tra brò è giusto scambiare notizie e/o pareri.

straccetto
24-03-2016, 07:33
Quella che si incolla sotto al coperchio? Ho letto che si stacca...e la roba che ci devo mettere è piccolina ma pesucchia...

Ma con cosa la attaccano? Potrei provare con roba un pò tosta tipo il nastro VHB...

Il velcro è autoadesivo e su questo si fissa la retina; lo stesso sistema per le protezioni delle borse in finta pelle.

Purtroppo il calore, alla lunga, secca la colla della pellicola adesiva.

guest
24-03-2016, 07:41
http://i.ebayimg.com/00/s/NTUwWDU1MA==/z/PbkAAOSwgQ9Vh4hj/$_57.JPG
ma come vivere senza..:happy4:

Bello
Ne ignoravo l'esistenza. Come minimo se lo fanno pagare un botto, chissà se lo fanno anche i musi gialli del tutto a 1 euro :happy4:

bell412
24-03-2016, 07:47
Io nelle borse rigide ho messo l'interno in feltro HD fermato con velcro adesivo e poi ho comprato le borse su misura; questa soluzione, tra l'altro, mi evita di impigliare la roba nei fili delle spoiler lights e degli altoparlanti posteriori. L'organizer lo vedo più utile nel tour pak (per chi c'è l'ha) visto il maggior spazio a disposizione.

Archi
24-03-2016, 08:18
Trovo la retina molto comoda, quando non la usi per la moto serve a tenere in piega i capelli durante la notte.....:happy4::happy4:

bell412
24-03-2016, 09:17
Trovo la retina molto comoda, quando non la usi per la moto serve a tenere in piega i capelli durante la notte.....:happy4::happy4:

Esatto, tra l'altro di giorno può essere utile per trasportare la brillantina Linetti, necessaria per un'accurata messa in piega.

ghiacciolo
24-03-2016, 11:27
quelli da coperchio li fa anche saddlemen e costano sui 50 dollari.

mi piacciono però di più quelli da mettere di fianco, che ovviamente costano il doppio :happy4:

alla fine ogni volta che vado in moto tra chiavi, telecomando del cancello, e c.azzi vari ho sempre un sacco di roba che non devo usare durante il giro ma devo portarmi dietro...

Ziobello
24-03-2016, 20:03
Bello
Ne ignoravo l'esistenza. Come minimo se lo fanno pagare un botto, chissà se lo fanno anche i musi gialli del tutto a 1 euro :happy4:
NOI si fa tutto...ah ah ah

Ziobello

rospo
24-03-2016, 21:05
http://i.ebayimg.com/00/s/NTUwWDU1MA==/z/PbkAAOSwgQ9Vh4hj/$_57.JPG
ma come vivere senza..:happy4:

davvero :ok:
frugare in 72 tasche che non ti ricordi dove li hai messi :oink:
e' il massimo ...

Dado78
25-03-2016, 08:21
Io ce l'ho ed è molto comodo! Chiavi di casa, telecomando del cancello, cacciavite, quei pochi arnesi che possono servire, un cortellino svizzero, i documenti, un accendino, e poi non ricordo cosa...tutte cose che, se hai la borsa vuota, saltano a ogni buca e senti il rumore, certo,ci si può convivere tranquillamente, però con questo aggeggio è tutto più ordinato e a posto!

PS
Non so quanto possa costare perché era in dotazione a un road king usato che avevo comprato.

Ciao

carlodv72
25-03-2016, 19:01
Qualcuno usa l'organizer da mettere nelle borse?

http://www.harley-davidson.com/store/saddlebag-wall-organizer-pa-02-90200882--1

non costano poco per quello che sono ma ho la roba in giro per la borsa (lampadina, occhiali, documenti e multitool) che mi sbatte in giro e si spacca tutta.

anche alternative volendo...

a questo mondo è pieno di persone che non usano nemmeno le borse...

ghiacciolo
25-03-2016, 19:07
a questo mondo è pieno di persone che non usano nemmeno le borse...

si vede che l'evoluzione della specie ancora non li ha raggiunti...

:happy4:

ghiacciolo
25-03-2016, 19:08
Io ce l'ho ed è molto comodo! Chiavi di casa, telecomando del cancello, cacciavite, quei pochi arnesi che possono servire, un cortellino svizzero, i documenti, un accendino, e poi non ricordo cosa...tutte cose che, se hai la borsa vuota, saltano a ogni buca e senti il rumore, certo,ci si può convivere tranquillamente, però con questo aggeggio è tutto più ordinato e a posto!

PS
Non so quanto possa costare perché era in dotazione a un road king usato che avevo comprato.

Ciao

ma qualO hai? quello da coperchio o quello che si installa internamente alla borsa, sul fianco, alle viti a sgancio rapido?

Dado78
25-03-2016, 21:46
ma qualO hai? quello da coperchio o quello che si installa internamente alla borsa, sul fianco, alle viti a sgancio rapido?

Quello che si monta laterale, tra l'altro ho dovuto modificarlo (anche un po' alla caxxo) perché era per le borse tipo vecchio diciamo, e nelle borse nuove ci sono i ganci che non permettono un montaggio perfetto.