PDA

Visualizza Versione Completa : Ultra Limited 2015 - Come va ?



VecchieAbitudini
29-03-2016, 09:47
Buongiorno bella gente

come da oggetto per chi ha l'ammiraglia oppure ha avuto modo di provarla, come č ?
Ho letto un paio di recensioni e tutte sembrano veramente buone, ma mi piacerebbe avere un feedback da chi la guida tutti i giorni.
Attualmente ho una StreetGlide '08

:happy5:

glcruiser
29-03-2016, 10:49
Come va ?....... splendidamente bene, prima avevo road king 09 tutto un altro pianeta non tornerei mai indietro.

guest
29-03-2016, 13:04
Buongiorno bella gente

come da oggetto per chi ha l'ammiraglia oppure ha avuto modo di provarla, come č ?
Ho letto un paio di recensioni e tutte sembrano veramente buone, ma mi piacerebbe avere un feedback da chi la guida tutti i giorni.
Attualmente ho una StreetGlide '08

:happy5:

Se '08 significa telaio vecchio, stiamo parlando di due pianeti differenti.
Io ho un 2010 e non ci sono grandissime differenze riguardo alla guidabilitį in confronto a quelle pił recenti , ma alcune migliorie apportate dal 2013 (Rushmore) si fanno davvero sentire, in particolare modo la frenata ripartita, la fessura sul Bat e l'impianto di intrattenimento

FASTGABRY
29-03-2016, 13:46
Sg molto piś reattivo..non sono le stesse moto in guida.
Comunque 500 km ti ci vogliono tutti per prendere bene un telaio nuovo e non parlo di statali

FASTGABRY
29-03-2016, 15:37
Cavolo venduta Sg?ci hai messo poco mi pare..o data dentro?

Jameson
29-03-2016, 15:51
dipende cosa cerchi...se cerchi il comfort la ultra e ' molto piu' confortevole della street...io la SG l'ho tenuta un we e l'ho riportata in dietro al conc perche' per me era troppo dura...con la ultra invece mi trovo benissimo, anche se ammetto che la sg sia piu' **** ( e forse anche un po' piu' leggera), ma quando ti abitui al tourpack...e' difficile farne a meno (sempre secondo me)