PDA

Visualizza Versione Completa : PanBoy...lavori finiti..



L' UOMO NERO
06-04-2016, 14:48
partendo dal fatto che vedo che gli anni passano ed alla fine mi piace più giocare con le moto che farci mille e mille km.. (li lascio fare a chi gira in BMW, no obso però :happy4:)
mi rilassa smontare e rimontare.. però sto giro mi sono fatto prendere la mano... :happy4:
quest'inverno ho ricominciato a giocare, è toccata al mio Fat Boy 1340... la moto l'avevo portata a casa ed aveva già il suo bel kit di cover della xzotic per farla somigliare ad un Panhead...
qualcuno starà inorridendo...frega un casso, la moto piace a me anche se sembra un Pan ma invece è un'Evo che corre come un treno..:happy3:

poi al Rombo di Tuono mi porto a casa un bellissimo serbatoio giallo e ....

concludendo.. lavori fatti in casa:

sostituzione cerchi e gomme,
rifacimento impianto elettrico (una parte, comandi frecce e luci)
tolto qualche teschio (roba lasciata dall'ex proprietario)
cambiati e modificati scarichi, sistemati i collettori con nastratura parziale..
sostituzione sella
sostituzione serbatoio e cambio di tutte le tubazioni gommate..
cambio filtro aria (quello nuovo è una replica S&S tagliata a dovere :happy4:, p.s. ringrazio Cri1450 che me l'aveva regalata)
sostituzione supporti parafango
cambio frecce
paramotore
parafango anteriore Heritage
e poi un salto in verniciatura (ringrazio Bikerpd che mi ha portato i parafanghi in carrozzeria :happy3:)

poi altre ca@@atine che non ricordo...

intanto è uscita così e mi piace molto.

ora manca solo la benza ed il tagliando :happy3:


da così..

http://z26t.imgup.net/fatbo25dde.jpg (http://z26i.imgup.net/fatbo25dde.jpg)


a così



http://i64.tinypic.com/28i7qk3.jpg

rospo
06-04-2016, 14:51
:ok: bellissima !!!! :happy6:
complimenti. ero certo non ci avresti deluso :happy3:
....
.....
......
se solo si vedesse :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
06-04-2016, 14:54
ringrazio per la fiducia :happy4:

straccetto
06-04-2016, 14:56
L'importante è che ti piaccia, poi saperci fare con le mani è motivo di soddisfazione.

PennyWise
06-04-2016, 14:58
tolto l'altro 3D, insultatelo qua! :hapy4:

L' UOMO NERO
06-04-2016, 14:59
cass non sapevo avessi pure sti poteri, allora possiamo pure fare a meno di angelo :happy4::happy4::happy4::happy4:

denta
06-04-2016, 15:01
mi piace una cifra

rospo
06-04-2016, 15:31
cass non sapevo avessi pure sti poteri, allora possiamo pure fare a meno di angelo :happy4::happy4::happy4::happy4:

senza l'angelo custode ? mhhh :wink2:

dalla foto non vedo se hai tolto il vecchio tappo serbatoio ... :happy4:

Eschi
06-04-2016, 15:34
Mi ricorda un pò la vecchia moto di Sanny che era di Gos e che non era un Pan.
Non so se ci siamo capiti :happy4:

ponzio
06-04-2016, 15:36
Bel lavoro Omo!

Anche se, con tutta l'aspettativa che ahi creato, mi aspettavo una opera stupefacente! :happy4:

Aspetto intanto delle foto con luce più decente per capire il vero colore del serbatoio, ma soprattutto aspetto di vederla dal vivo! :ok:

Vista così ti dico che cambierei: scarico, montando in 2:1 old style; specchietti con altri tondi; pedivella con una meno zarra del tirapugni :happy4:; il manubrio che continua a non convincermi...

belavecio
06-04-2016, 15:39
Ringrazio Dio di avermi dato mani di merd@ per i lavori manuali di officina,cosi per rilassarmi vado a farmi un giro in moto sulle dolomiti e non resto inginocchiato in garage tutto l'inverno..haha
Omo ti vogliamo bene come ad un utente normale.:kiss:

L' UOMO NERO
06-04-2016, 16:01
:happy4:


x Mattia, scarichi non è così semplice... ci avevo pensato pure io ma per farlo dovrei fare dei collettori appositi.. in cantina ho un due in uno alto...ora non ho voglia di sistemarlo :happy4:

colore è un giallo Taxi Harley molto bello, pedivella cellò vero maicol? :happy4:,

quoto moto di Sanny :happy4:

L' UOMO NERO
06-04-2016, 16:01
senza l'angelo custode ? mhhh :wink2:

dalla foto non vedo se hai tolto il vecchio tappo serbatoio ... :happy4:

ne ho due, li vuoi? :happy4:

ponzio
06-04-2016, 16:03
:happy4:


x Mattia, scarichi non è così semplice... ci avevo pensato pure io ma per farlo dovrei fare dei collettori appositi.. in cantina ho un due in uno alto...ora non ho voglia di sistemarlo :happy4:

colore è un giallo Taxi Harley molto bello, pedivella cellò vero maicol? :happy4:,

quoto moto di Sanny :happy4:

2:1 alto? dimmi di più... :happy7:

alessandroTV
06-04-2016, 16:03
Bravo cri, anche se adesso io sono in fase stock, e non riesco più di tanto ad apprezzare le modifiche ti faccio i complimenti e non vedo l'ora di vederla dal vivo.

Black Soul
06-04-2016, 16:04
partendo dal fatto che vedo che gli anni passano ed alla fine mi piace più giocare con le moto che farci mille e mille km.. (li lascio fare a chi gira in BMW, no obso però :happy4:)
mi rilassa smontare e rimontare.. però sto giro mi sono fatto prendere la mano... :happy4:
quest'inverno ho ricominciato a giocare, è toccata al mio Fat Boy 1340... la moto l'avevo portata a casa ed aveva già il suo bel kit di cover della xzotic per farla somigliare ad un Panhead...
qualcuno starà inorridendo...frega un casso, la moto piace a me anche se sembra un Pan ma invece è un'Evo che corre come un treno..:happy3:

poi al Rombo di Tuono mi porto a casa un bellissimo serbatoio giallo e ....

concludendo.. lavori fatti in casa:

sostituzione cerchi e gomme,
rifacimento impianto elettrico (una parte, comandi frecce e luci)
tolto qualche teschio (roba lasciata dall'ex proprietario)
cambiati e modificati scarichi, sistemati i collettori con nastratura parziale..
sostituzione sella
sostituzione serbatoio e cambio di tutte le tubazioni gommate..
cambio filtro aria (quello nuovo è una replica S&S tagliata a dovere :happy4:, p.s. ringrazio Cri1450 che me l'aveva regalata)
sostituzione supporti parafango
cambio frecce
paramotore
parafango anteriore Heritage
e poi un salto in verniciatura (ringrazio Bikerpd che mi ha portato i parafanghi in carrozzeria :happy3:)

poi altre ca@@atine che non ricordo...

intanto è uscita così e mi piace molto.

ora manca solo la benza ed il tagliando :happy3:


da così..

http://z26t.imgup.net/fatbo25dde.jpg (http://z26i.imgup.net/fatbo25dde.jpg)


a così


http://i65.tinypic.com/14dziwy.jpg

Ti dico solo una cosa...... capolavoro! :ok:

lordguzzi
06-04-2016, 16:18
Figatissima omo:ok:

guest
06-04-2016, 16:19
ci vedrei bene un portapacchi… una cosa in stile vintage…
tipo questo:

http://eshop.ironmonsters.it/images/product/9dvdsv00740fbfvbk.jpg

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Bella Omo, mi piace un sacco, se non altro non hai messo le manopole rosse da buliccio :happy4:

quoto inverno in garage :happy4:

FASTGABRY
06-04-2016, 16:19
Dai..vai di subito.it
Pensa alla moto di paja...o capoomani

ugolux
06-04-2016, 16:28
Boh, mi su’ gnurant.
Non so se ci sono retroscena per fini intenditori che diranno che non si fa… A mi me pias.
Poi personalmente sempre massima stima per il fai da te.
Quoto non si vede bene. Se metti dieci o quindici foto fatte meglio io sono contento.
:ok:

L' UOMO NERO
06-04-2016, 16:37
Ti dico solo una cosa...... capolavoro! :ok:


Figatissima omo:ok:

esagerati! :happy4: grazie! :happy3:


ci vedrei bene un portapacchi… una cosa in stile vintage…
tipo questo:

http://eshop.ironmonsters.it/images/product/9dvdsv00740fbfvbk.jpg

:vhappy1::vhappy1::vhappy1:

Bella Omo, mi piace un sacco, se non altro non hai messo le manopole rosse da buliccio :happy4:

quoto inverno in garage :happy4:


ci avevo pensato ma poi dovrei sacrificare il passeggero :happy4:


Boh, mi su’ gnurant.
Non so se ci sono retroscena per fini intenditori che diranno che non si fa… A mi me pias.
Poi personalmente sempre massima stima per il fai da te.
Quoto non si vede bene. Se metti dieci o quindici foto fatte meglio io sono contento.
:ok:


a breve, questa l'ho fatta stanotte appena l'ho finita :happy4::ok:


per Gabry... ci penserò ehehehe

Mr.Eight
06-04-2016, 16:52
Dai..vai di subito.it
Pensa alla moto di paja...o capoomani

el paja se gha gia stufà ?

Mr.Eight
06-04-2016, 16:54
ma come bisogna catalogarti :
fanatico evo
o
aspirante pan ?
:D

Mr.Eight
06-04-2016, 16:55
bea comunque.
il parafango post no me gusta mucho...ma bel lavoro :thumbup:

Ziobello
06-04-2016, 16:59
L'importante è che ti piaccia, poi saperci fare con le mani è motivo di soddisfazione.
Stracce' così è troppo però...ah ah ah

straccetto
06-04-2016, 17:00
Mi pare di averlo scritto che il Softail è la modella che ogni artista vorrebbe conoscere, se poi si ha dimestichezza con i canoni estetici e una mano felice...

L' UOMO NERO
06-04-2016, 17:02
ehehehehe aspetto al varco Sal paradaise :happy4::happy4::happy4:

straccetto
06-04-2016, 17:03
Stracce' così è troppo però...ah ah ah

E' vero, avrei dovuto lasciarmi andare un po' di più :happy4:

Ziobello
06-04-2016, 17:07
partendo dal fatto che vedo che gli anni passano ed alla fine mi piace più giocare con le moto che farci mille e mille km.. (li lascio fare a chi gira in BMW, no obso però :happy4:)
mi rilassa smontare e rimontare.. però sto giro mi sono fatto prendere la mano... :happy4:
quest'inverno ho ricominciato a giocare, è toccata al mio Fat Boy 1340... la moto l'avevo portata a casa ed aveva già il suo bel kit di cover della xzotic per farla somigliare ad un Panhead...
qualcuno starà inorridendo...frega un casso, la moto piace a me anche se sembra un Pan ma invece è un'Evo che corre come un treno..:happy3:

poi al Rombo di Tuono mi porto a casa un bellissimo serbatoio giallo e ....

concludendo.. lavori fatti in casa:

sostituzione cerchi e gomme,
rifacimento impianto elettrico (una parte, comandi frecce e luci)
tolto qualche teschio (roba lasciata dall'ex proprietario)
cambiati e modificati scarichi, sistemati i collettori con nastratura parziale..
sostituzione sella
sostituzione serbatoio e cambio di tutte le tubazioni gommate..
cambio filtro aria (quello nuovo è una replica S&S tagliata a dovere :happy4:, p.s. ringrazio Cri1450 che me l'aveva regalata)
sostituzione supporti parafango
cambio frecce
paramotore
parafango anteriore Heritage
e poi un salto in verniciatura (ringrazio Bikerpd che mi ha portato i parafanghi in carrozzeria :happy3:)

poi altre ca@@atine che non ricordo...

intanto è uscita così e mi piace molto.

ora manca solo la benza ed il tagliando :happy3:


da così..

http://z26t.imgup.net/fatbo25dde.jpg (http://z26i.imgup.net/fatbo25dde.jpg)


a così


http://i65.tinypic.com/14dziwy.jpg
e 1 cerino ah ah ah

Ziobello 😂

Ziobello
06-04-2016, 17:09
E' vero, avrei dovuto lasciarmi andare un po' di più :happy4:
Non ti facevo così falso

puma76
06-04-2016, 17:11
Bellissima:happy3:

belavecio
06-04-2016, 17:40
Non ti facevo così falso

Sabato è a Padova ospite di Omo..può essere credibile il suo commento? :talk1::talk1:

PennyWise
06-04-2016, 17:49
Io mi limito a dire che anche la foto è vintage. L'ha fatto per dare credibilità al suo progetto "old style". :happy4::happy4:

Aspetto il commento di Gosilver. Me lo immagino così in questo momento:

http://mammachepancioni.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2014/10/occhineonato.600.jpg

ceres1340
06-04-2016, 18:10
Che dire..... Meglio così che con il bat....

Bello il giallo stile "Orchidea Selvaggia". :ok:
Vogliamo foto con milf seduta dietro :happy7:

straccetto
06-04-2016, 18:21
Sabato è a Padova ospite di Omo..può essere credibile il suo commento? :talk1::talk1:

a volte si deve mentire per non ferire :happy4:

Maik
06-04-2016, 19:20
:happy4:


x Mattia, scarichi non è così semplice... ci avevo pensato pure io ma per farlo dovrei fare dei collettori appositi.. in cantina ho un due in uno alto...ora non ho voglia di sistemarlo :happy4:

colore è un giallo Taxi Harley molto bello, pedivella cellò vero maicol? :happy4:,

quoto moto di Sanny :happy4:

Hahaha si sì ce l'hai, ma non ascoltare nessuno lascia quella lì col tirapugni che è troppo una figata! Mi associo anch'io ai complimenti comunque, con i collettori fasciati e quel serbatoio è venuta davvero magnifica! :happy6:

Abramo
06-04-2016, 19:50
a Franco hanno dato le mani de*****... a te hanno dato la macchina fotografica de*****,
dc, ma una foto più chiara no è?,
già quella di come era prima è minuscola, questa sembra debba nascondere le magagne:happy4:


comunque, bella Cristiano:ylsuper:

io, visto che l'hai messa a nuovo, mettevo anche scarichi rimessi a nuovo , comunque bella bella:ok:

gosilver
06-04-2016, 20:01
Posto che spero di vederla dal vivo presto in quanto sicuramente sarà ancora più bella (giusto una piccola riserva sul giallo che sembra in foto "troppo giallo") e posto che ti ritengo un vero appassionato dotato di manualità e fantasia...sarò onesto con te.
ovvio che tutto riguarda il gusto personale.
La moto non è la copia di niente...e questo è un punto a tuo favore. Non è quindi un simil bobber, un simil chopper od altro: è una moto personalizzata e devo dire , nella sua semplicità, anche molto bene. Il mini hape non mi piace (in se) ma sta bene sulla tua moto e le dà comunque una bella linea (anche se io avrei optato per qualcosa di più basso). Forse avrei messo una sella più smilza...ma sicuramente sarebbe meno comoda. L'impostazione di guida è la tua...quella che tieni su tutte le moto, quindi per te sarà comoda. Non mi piace il copri filtro...ma son dettagli (e comunque nella moto "ci sta"). Nel complesso è una bella moto che rispecchia, come detto, il tuo stile. Belli i cerchi neri e le gomme che hai messo. Gli scarichi sono ok secondo me...stanno bene su un mezzo così. Toglierei le pedali e dietro.
Complimentoni per la passione e per la bella motoretta che ti è uscita. Soprattutto in considerazione della "poca spesa, tanta resa" e del divertimento e della soddisfazione che avrai avuto nel farla.

dieguzzo
06-04-2016, 20:20
Hola',
Bella, bravo. Adesso puoi pure mettere l'annuncio su subito.it della multipla, ah scusa.... multistrada. ...:happy7:
Saludos.
Dieguzzo

spiedo
07-04-2016, 07:19
Ma na foto fatta bene senza filtri no? :happy4:

Bella :ok:

Mr.Eight
07-04-2016, 07:23
Posto che spero di vederla dal vivo presto in quanto sicuramente sarà ancora più bella (giusto una piccola riserva sul giallo che sembra in foto "troppo giallo") e posto che ti ritengo un vero appassionato dotato di manualità e fantasia...sarò onesto con te.
ovvio che tutto riguarda il gusto personale.
La moto non è la copia di niente...e questo è un punto a tuo favore. Non è quindi un simil bobber, un simil chopper od altro: è una moto personalizzata e devo dire , nella sua semplicità, anche molto bene. Il mini hape non mi piace (in se) ma sta bene sulla tua moto e le dà comunque una bella linea (anche se io avrei optato per qualcosa di più basso). Forse avrei messo una sella più smilza...ma sicuramente sarebbe meno comoda. L'impostazione di guida è la tua...quella che tieni su tutte le moto, quindi per te sarà comoda. Non mi piace il copri filtro...ma son dettagli (e comunque nella moto "ci sta"). Nel complesso è una bella moto che rispecchia, come detto, il tuo stile. Belli i cerchi neri e le gomme che hai messo. Gli scarichi sono ok secondo me...stanno bene su un mezzo così. Toglierei le pedali e dietro.
Complimentoni per la passione e per la bella motoretta che ti è uscita. Soprattutto in considerazione della "poca spesa, tanta resa" e del divertimento e della soddisfazione che avrai avuto nel farla.

in altre parole angelo non ha digerito che vuoi farla assomigliare ad un pan :sudor:

gosilver
07-04-2016, 07:33
in altre parole angelo non ha digerito che vuoi farla assomigliare ad un pan :sudor:

No...non ho neanche fatto cenno ai pezzi PAN.

renato a.
07-04-2016, 07:57
Non vedo l'ora di vederla dal vivo, così da poterci girare attorno e guardarla nel dettaglio.

Sono perfettamente consapevole di non essere in grado di dare un giudizio autorevole ma solo mi piace o meno e così di primo acchito devo dire che mi piace: la "bimba" si distingue ed ha una sua personalità, poi è chiaro che ognuno di noi farebbe qualche particolare un po' differente, ma in generale penso sia una bella "creatura" :ok::ok: Complimenti Cristiano

Mazér
07-04-2016, 08:46
Mi piace tanto quel giallo del serbatoio in contrasto coi para neri, e pure le decals; per il resto ti ho già detto cosa ne penso:kiss:

L'importante è che piaccia a te.....anzi, al cuco che se la comprerà nelle prossime settimane:talk1:

iVo³
07-04-2016, 08:53
La farei tutta gialla io invece tipo 50th

http://mathewscollection.com/wp-content/uploads/2013/02/hd_50th_450.jpg

L' UOMO NERO
07-04-2016, 09:04
Ma na foto fatta bene senza filtri no? :happy4:

Bella :ok:

eccole...


http://i64.tinypic.com/zno87c.jpg


http://i64.tinypic.com/28i7qk3.jpg

Sal Paradise
07-04-2016, 09:08
Eccomi qua :happy4:
M'è toccato lavorare nel frattempo :happy4:

Mi piace, anche parecchio.
Qualche particolare a parte (tipo gli specchietti) ma per il resto è bella: bello il colore, gli scarichi, i cerchi. Considera poi che a me piace tanto il parafango stile Heritage quindi...

Diciamo infine i due principali plus di questa moto: poca spesa tanta resa (per la maggior parte delle volte non serve investire grandi cifre per ottenere ottimi risultati) e la cosa più importante è che, essendo 1340 (va beh versione Frankenstein), ti permette di prendere a ceffoni Fastgabry...non è poco :happy4::happy4::happy4:

L' UOMO NERO
07-04-2016, 09:10
Hahaha si sì ce l'hai, ma non ascoltare nessuno lascia quella lì col tirapugni che è troppo una figata! Mi associo anch'io ai complimenti comunque, con i collettori fasciati e quel serbatoio è venuta davvero magnifica! :happy6:

grazie ehehehehe! :ok::ok::ok:


a Franco hanno dato le mani de*****... a te hanno dato la macchina fotografica de*****,
dc, ma una foto più chiara no è?,
già quella di come era prima è minuscola, questa sembra debba nascondere le magagne:happy4:


comunque, bella Cristiano:ylsuper:

io, visto che l'hai messa a nuovo, mettevo anche scarichi rimessi a nuovo , comunque bella bella:ok:

grassie Abramo!


Posto che spero di vederla dal vivo presto in quanto sicuramente sarà ancora più bella (giusto una piccola riserva sul giallo che sembra in foto "troppo giallo") e posto che ti ritengo un vero appassionato dotato di manualità e fantasia...sarò onesto con te.
ovvio che tutto riguarda il gusto personale.
La moto non è la copia di niente...e questo è un punto a tuo favore. Non è quindi un simil bobber, un simil chopper od altro: è una moto personalizzata e devo dire , nella sua semplicità, anche molto bene. Il mini hape non mi piace (in se) ma sta bene sulla tua moto e le dà comunque una bella linea (anche se io avrei optato per qualcosa di più basso). Forse avrei messo una sella più smilza...ma sicuramente sarebbe meno comoda. L'impostazione di guida è la tua...quella che tieni su tutte le moto, quindi per te sarà comoda. Non mi piace il copri filtro...ma son dettagli (e comunque nella moto "ci sta"). Nel complesso è una bella moto che rispecchia, come detto, il tuo stile. Belli i cerchi neri e le gomme che hai messo. Gli scarichi sono ok secondo me...stanno bene su un mezzo così. Toglierei le pedali e dietro.
Complimentoni per la passione e per la bella motoretta che ti è uscita. Soprattutto in considerazione della "poca spesa, tanta resa" e del divertimento e della soddisfazione che avrai avuto nel farla.

ma infatti lo spirito è quello, nessuna imitazione al 100% (che aborro pure io..) ma una rivisitazione come la penso io e con quello che avevo, mi piacciono molto le preparazioni Giapponesi, il filone è un po quello, nessun condizionamento particolare, nessun limite, è un po così che ci si costruisce uno stile :ok:


Hola',
Bella, bravo. Adesso puoi pure mettere l'annuncio su subito.it della multipla, ah scusa.... multistrada. ...:happy7:
Saludos.
Dieguzzo

già fatto :happy4:

L' UOMO NERO
07-04-2016, 09:12
Eccomi qua :happy4:
M'è toccato lavorare nel frattempo :happy4:

Mi piace, anche parecchio.
Qualche particolare a parte (tipo gli specchietti) ma per il resto è bella: bello il colore, gli scarichi, i cerchi. Considera poi che a me piace tanto il parafango stile Heritage quindi...

Diciamo infine i due principali plus di questa moto: poca spesa tanta resa (per la maggior parte delle volte non serve investire grandi cifre per ottenere ottimi risultati) e la cosa più importante è che, essendo 1340 (va beh versione Frankenstein), ti permette di prendere a ceffoni Fastgabry...non è poco :happy4::happy4::happy4:

Fastgabry chi? Per lui ho cambiato solo il serba giallo, manco si è accorto del resto :happy4::happy4::happy4::happy4: dai povero, ha altri penGSieri :happy4:

London dude
07-04-2016, 09:21
Ma neanche uno di quelli a cui fa cagare che abbia il coraggio di scriverlo? :talk1:

L' UOMO NERO
07-04-2016, 09:31
Ma neanche uno di quelli a cui fa cagare che abbia il coraggio di scriverlo? :talk1:

nessuno, tutti falsi come monete da 8 euro :talk1::talk1::talk1: e pensa che mica li sto ricattando :talk1:

Sal Paradise
07-04-2016, 09:33
nessuno, tutti falsi come monete da 8 euro :talk1::talk1::talk1: e pensa che mica li sto ricattando :talk1:

Vogliono fregarti: vogliono che tu la tenga fino a Miss WC e poi ti danno tutti 1.
Ma tanto tu non ti fai fregare :happy4:

PennyWise
07-04-2016, 09:34
Bella bella! Non ho le competenze per valutare aspetti filosofici ecc.. Semplicemente mi piace!

Sal Paradise
07-04-2016, 09:36
Bella bella! Non ho le competenze per valutare aspetti filosofici ecc.. Semplicemente mi piace!

Come? Non vedi che questa moto ha un'anima?

London dude
07-04-2016, 09:39
nessuno, tutti falsi come monete da 8 euro :talk1::talk1::talk1: e pensa che mica li sto ricattando :talk1:

Vabbè dai, ti inoltro i PM... :vhappy1:

PennyWise
07-04-2016, 09:42
Come? Non vedi che questa moto ha un'anima?

sì, l'anima de li mortacci sua... :happy4:

ponzio
07-04-2016, 09:45
eccole...


http://i64.tinypic.com/zno87c.jpg


http://i64.tinypic.com/28i7qk3.jpg

Confermo, davvero tanto bella!!! :ok:

L'hai portata a teatro? :happy4:

Mr.White
07-04-2016, 09:46
eccole...


http://i64.tinypic.com/zno87c.jpg


http://i64.tinypic.com/28i7qk3.jpg
Ma metti le scritte sulle foto perche hai paura che poi qualcuno dica che è sua?

Magna tranquillo :happy4:

Zio Riccardo
07-04-2016, 09:57
Molto bella mi piace :ok:

L' UOMO NERO
07-04-2016, 09:59
:happy4::happy4:

London bstd :happy4::happy4:

grazie anche agli altri :kiss:

Mazér
07-04-2016, 10:09
Ma neanche uno di quelli a cui fa cagare che abbia il coraggio di scriverlo? :talk1:

Io quanto la trovo meravigliosa questa moto gliel'ho già spiegato via whattsapp.. .:happy4:

validon
07-04-2016, 11:37
Specchietti inguardabili, paletta per le mosche posteriore rovina la linea. pedale kick da arresto immediato. Per il resto, una bella Fake! :happy7:

tigrotto
07-04-2016, 12:57
A me piace. Tranne tutto quello che é stato detto prima :)
Aspetto di vederla in qualche foto migliore o magari dal vivo però il colore é bellissimo.
Forse metterei la targa inclinata.
Bravo :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

L' UOMO NERO
07-04-2016, 14:18
Io quanto la trovo meravigliosa questa moto gliel'ho già spiegato via whattsapp.. .:happy4:

:happy4:


Specchietti inguardabili, paletta per le mosche posteriore rovina la linea. pedale kick da arresto immediato. Per il resto, una bella Fake! :happy7:

quoto specchietti però finalmente vedo le auto dietro.., pedale vedremo :happy3::ok:


A me piace. Tranne tutto quello che é stato detto prima :)
Aspetto di vederla in qualche foto migliore o magari dal vivo però il colore é bellissimo.
Forse metterei la targa inclinata.
Bravo :)

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

grazie Fabrì, targa inclinata ci avevo pensato.. ma mi faceva troppo HD anni '90 :happy4:

Maik
07-04-2016, 19:48
Ma solo io impazzisco per il tirapugni!?? :biggrinlove::biggrinlove:

Abramo
07-04-2016, 20:00
eccole...


http://i64.tinypic.com/zno87c.jpg


http://i64.tinypic.com/28i7qk3.jpg

adesso si che si vede bene, beh ritiro il discorso degli scarichi:ok: bella a me piace.


Ma neanche uno di quelli a cui fa cagare che abbia il coraggio di scriverlo? :talk1:

beh, è mica moderatore lui, possiamo digli quello che pensiamo senza conseguenze:happy4::happy4::talk1::talk1:

Ziobello
07-04-2016, 21:53
Ora mi piace. Personale.

Ziobello

in Ziobello we trust

rovescioinback
08-04-2016, 04:57
Ora mi piace. Personale.

Ziobello

in Ziobello we trust

Simpatica mi piace :-)
Il teschio :-(

straccetto
08-04-2016, 07:41
Ma neanche uno di quelli a cui fa cagare che abbia il coraggio di scriverlo? :talk1:

mi permetto di pensare che chi non ha commentato ne scriverebbe male :happy4:

gosilver
08-04-2016, 07:47
mi permetto di pensare che chi non ha commentato ne scriverebbe male :happy4:

non è vero...io per esempio ho commentato....:happy4:

validon
08-04-2016, 08:23
Ma solo io impazzisco per il tirapugni!?? :biggrinlove::biggrinlove:

al limite, per fare "l'alternativo" metterei questo... fa pure "pendant"
http://hippykiller.com/wp-content/uploads/2013/07/HK-KickerPedal-YellowFlake.png

ma... un bel pedale di una Bianchi? :idea:


e per gli specchi, quelli a tondi a Clamp sul manubrio... più old style

L' UOMO NERO
08-04-2016, 08:24
:happy4::happy4::happy4:
devo dire che ieri sera dopo un giretto in Ducati sono passato in garage, mi son detto quanto mona sono a correre come un'ebete con una moto stradale.. una bella trotterellata passando davanti a qualche vetrina ormai mi da più soddisfazioni che sfrecciare a oltre 200 km/h in .........

straccetto
08-04-2016, 08:51
... mi son detto quanto mona sono a correre come un'ebete con una moto stradale.. una bella trotterellata passando davanti a qualche vetrina ormai mi da più soddisfazioni che sfrecciare a oltre 200 km/h in .........

Il compiacimento non è una debolezza ma la consapevolezza di essere.

London dude
08-04-2016, 09:07
:happy4::happy4::happy4:
devo dire che ieri sera dopo un giretto in Ducati sono passato in garage, mi son detto quanto mona sono a correre come un'ebete con una moto stradale.. una bella trotterellata passando davanti a qualche vetrina ormai mi da più soddisfazioni che sfrecciare a oltre 200 km/h in .........

Quoto mona. :talk1:

straccetto
08-04-2016, 09:10
Il compiacimento non è una debolezza ma la consapevolezza di essere.


Quoto mona. :talk1:

Potevi essere più elegante :happy4:

paoletto harley
08-04-2016, 19:18
bello il colore,belli gli scarichi,bruttini gli specchi ma utili,targa incl. subbito,la cosa che non mi cala sono i parafanghi......troppo grandi pieni,meglio qualcosa di + sottile che raccorda le ruote con delle belle staffe tutto in metallo che mette in risalto le gomme "vintage" :byby:

Sanny
08-04-2016, 19:58
leva quel teschio sulla cover primaria...
forca tutta nera....

bigmariohd
08-04-2016, 20:05
Ma neanche uno di quelli a cui fa cagare che abbia il coraggio di scriverlo? :talk1:

:happy7: eccomi all'appello!!!

Uomo nero non ti offendere, ma a me non piace per nulla... era molto meglio prima!!! IMHO :happy5:

greyghost69
08-04-2016, 20:14
Bella e la vedo bene,un bel colore con le giuste armonie di continuità tra black e cromature.....propio perfetta complimenti:ok:

Texano
08-04-2016, 20:27
Bela Omo ......da vero ..no par finta:happy5::happy5:

L' UOMO NERO
11-04-2016, 08:34
:happy7: eccomi all'appello!!!

Uomo nero non ti offendere, ma a me non piace per nulla... era molto meglio prima!!! IMHO :happy5:

figurati, il bello è non avere tutti i gusti uguali!


Bella e la vedo bene,un bel colore con le giuste armonie di continuità tra black e cromature.....propio perfetta complimenti:ok:


Bela Omo ......da vero ..no par finta:happy5::happy5:


grazie ragazzi! :happy3:

sportyerre
11-04-2016, 09:56
figurati, il bello è non avere tutti i gusti uguali!



Lo dice spesso anche Vladimir Luxuria

:happy4:

L' UOMO NERO
11-04-2016, 11:10
Lo dice spesso anche Vladimir Luxuria

:happy4:

so che la conosci bene :happy4::happy4::happy4:

ponzio
11-04-2016, 13:15
Certo che sei un pò stitico con ste foto! Potresti mettere un serie di scatto decenti e non in notturna magari!

Rat Fink
11-04-2016, 16:15
Bel lavoro, per me gli elementi che stonano sono le borchie (più di tutto!!) il teschio (secondo classificato), gli specchi e quei due catarifrangenti rossi sulla targa (medaglia di bronzo a pari merito) però questi ultimi non si vedono bene, spero di aver visto male!:happy4:

London dude
11-04-2016, 16:28
Certo che sei un pò stitico con ste foto! Potresti mettere un serie di scatto decenti e non in notturna magari!

Eh bravo, così poi si vede... :talk1:

straccetto
11-04-2016, 17:00
Certo che sei un pò stitico con ste foto! Potresti mettere un serie di scatto decenti e non in notturna magari!

Con un omaccione così un finto pan può accompagnare solo :happy4:

https://s18.postimg.org/ydygigjrd/Omaccionenero.jpg

sportyerre
11-04-2016, 17:05
Bella, Piaggio, verde inglese con pinstipe

Yankee
11-04-2016, 17:34
Bella Omo:ok::ok::ok:

L' UOMO NERO
11-04-2016, 19:04
Certo che sei un pò stitico con ste foto! Potresti mettere un serie di scatto decenti e non in notturna magari!

a breve :happy4:


Bel lavoro, per me gli elementi che stonano sono le borchie (più di tutto!!) il teschio (secondo classificato), gli specchi e quei due catarifrangenti rossi sulla targa (medaglia di bronzo a pari merito) però questi ultimi non si vedono bene, spero di aver visto male!:happy4:

borchie fanno '50 style, teschio non si tocca, catarifrangenti orendi concordo, specchi sto cercando un paio di neri :ok:


Eh bravo, così poi si vede... :talk1: :happy4:


Con un omaccione così un finto pan può accompagnare solo :happy4:

https://s18.postimg.org/ydygigjrd/Omaccionenero.jpg :kiss:


Bella Omo:ok::ok::ok: :kiss:

FASTGABRY
11-04-2016, 20:12
Mercoledì fa 45 anni e gira come foto sopra..
Notare dietro le vetrine con serranda.
Cosi non si vede Haha

Texano
11-04-2016, 20:19
Con un omaccione così un finto pan può accompagnare solo :happy4:

https://s18.postimg.org/ydygigjrd/Omaccionenero.jpg

Che marca sono le gomme che monti Omo?

Rat Fink
11-04-2016, 20:25
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160411/a46831b973c29bdd2d7740917dc2b89d.jpg
Io metterei due specchi piccoli tondi tipo questi, o meglio solo il sinistro e sostituirei il kick tirapugni con uno piú classico, tipo quello in foto:ok:

Rat Fink
11-04-2016, 21:02
...o eventualmente per gli specchi puoi ispirarti a quelli dello spot Tuc, non sono male, solo che vengono venduti solo in kit con sidecar,capra e 100 pacchi di Tuc ah ah!! :happy4::happy4:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160411/870bd4de9566016256bf71fb8fd04410.jpg