PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura motore



amianto
09-04-2016, 07:07
Buongiorno,
vorrei far verniciare il basamento del motore del Dyna TC 96 da grigio originale a nero come le teste e non vorrei incappare in qualche "incompetente" avete da consigliarmi qualcuno in zona Genova o basso Piemonte che faccia questi lavori seriamente???:happy5::happy5::happy5:
Grazie
PS: E' gradito l'intervento di Bertone sul ciclo di verniciatura da fare.:happy6::happy6::happy3::happy3:

Yankee
09-04-2016, 08:57
Buongiorno,
vorrei far verniciare il basamento del motore del Dyna TC 96 da grigio originale a nero come le teste e non vorrei incappare in qualche "incompetente" avete da consigliarmi qualcuno in zona Genova o basso Piemonte che faccia questi lavori seriamente???:happy5::happy5::happy5:
Grazie
PS: E' gradito l'intervento di Bertone sul ciclo di verniciatura da fare.:happy6::happy6::happy3::happy3:

Ciao, io l'ho fatto quest'anno, ho trovato il colore su questo sito kcolors (http://www.kcolors.com/restauro-motori/vernice-motore-raggrinzante-1k.html), e poi sono andato da un mio amico che fa verniciatura normale e a polvere, che ha url forno che puņ arrivare tranquillamente ai 90° di cottura.......:ok::ok::ok: