PDA

Visualizza Versione Completa : sondaggio mezzi di informazione che seguite.



corradorombodituono
11-04-2016, 17:48
Chiedo la vostra collaborazione x sapere che mezzi di informazione relativi al mondo biker/moto/harley o similari seguite.
LowRide
Bikers Life
Gas TV .......qualcuno l'ha mai seguita o ne ha sentito parlare
Bikers Explorer Tv
Garage Scholl Tv

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno in questo sondaggio.
....altro ( specificare)

Velosolex 1000
11-04-2016, 17:54
nulla... :happy5:

Mr.Eight
11-04-2016, 17:57
web chapter

Lory23
11-04-2016, 18:00
Giornalmente seguo il webchapter
A intervalli maggiori duecilindri
Compro lowride.
Ogni tanto bikers life o chop&roll, principalmente da commentare con chi non e' harleysta.
Ho trovato sul digitale terrestre al canale 59 "split TV", parlano di moto in modo anche tecnico, ma ancora no harley.
Vado ai motoraduni qui attorno quando ci sono.

gosilver
11-04-2016, 18:08
I miei mezzi di informazione sono il webchapter, pochi fidati amici esperti, due forum americani ed il manuale di uso e manutenzione. Girovago molto per immagini che ricerco e blog. Le riviste ormai sono moda e pubblicità...o forse lo sono sempre state e me ne sono accorto solo una decina d'anni fa. Non frequento fiere di alcun tipo tranne il Rombo di Tuono e Verona (e lo faccio solo per rivedere le vostre brutte facce), sono allergico a chapter, dealer, atteggiati, posers e quant'altro di simile ruota attorno ad HD. La mia vacanza ideale é la WC Fest.

straccetto
11-04-2016, 18:16
Ogni tanto mi diletto nell'ammirare delle vecchie glorie del passato, su siti come questo sotto:

http://www.yesterdays.nl/

nicolò
11-04-2016, 18:16
webchapter e catalogo genuine parts H-D . :happy5:

El Chele
11-04-2016, 18:40
Forum e FB sul Web
https://partseurope.eu/cms/index.php?focusToCat=2&segment=vtwin&lang=it
Il mio meccanico e chi lo frequenta per lo faccende serie

Fiere no
Raduni se ce la faccio le evito
Il WCh per il ca77eggio

Mr.White
11-04-2016, 18:55
Quando c'era compravo mensilmente SuperWheels diretto da Braglia, lo consideravo una Bibbia, speciali compresi come quello sul turismo o sulla tecnica. Morto (male) quello, sono rimasto nel limbo fino a "Triumphchepassione" e poi solo conoscenze fino al Webchapter e qualche altro Forum come ad esempio "Tingavert".

rospo
11-04-2016, 19:04
forum HD USA

Doge
11-04-2016, 19:24
Leggo In Sella, rivista non proprio il massimo,ma tanti argomenti e foto, riviste di settore biker duri e puri nessuna , molte cose le apprendo qui nel webchapter :happy5:

easy going
11-04-2016, 20:11
LowRide
Bikers Life
Gas TV .......qualcuno l'ha mai seguita o ne ha sentito parlare
Bikers Explorer Tv
Garage Scholl Tv

LowRide l'ho comprato fino al 2014, ma nell'ultimo periodo ogni numero era la replica del precedente.
Chop & Roll preso alcuni numeri, costoso in relazione ai pochi contenuti; idem per Ferro che speravo fosse una valida alternativa a Low Ride, svincolato dal mondo HD, dopo 5 numeri ho smesso di buttare soldi.
Gas TV, Bikers Explorer TV, Garage Scholl TV non le conosco (ti sarei grato se mi fornisci qualche dettaglio in più)
Su Amazon si trova molta bibliografia sul mondo HD (anche volumi usati ad ottimi prezzi), se si vuole approfondire la storia del marchio e conoscere meglio i modelli è la soluzione migliore.
Webchapter: un appuntamento serale fisso
Duecilindri blog: ci vado spesso; anche se non amo la sportster (molte foto di belle special da giappone)
Il mio sito preferito: http://www.classicharley.jp/ I giapponesi stanno portandosi a casa tutto il meglio della produzione HD e vendono a prezzi più bassi di quelli che analoghi modelli sono offerti da noi.

luca1340
11-04-2016, 20:13
Web charter e forum HD Usa, LowRider ho smesso di comprarlo lo trovo noioso...ed ho iniziato a comprare 2 ruote lo trovo più interessante...

corradorombodituono
11-04-2016, 22:28
Forza ragazzi non fate i timidi sto raccogliendo info su quali sono i "nostri" mezzi di informazione.....in riferimento a:

Carta stampata

Programmi TV ramo moto.

:happy5:

PennyWise
11-04-2016, 22:37
Se vuoi solo mezzi tradizionali forse sono OT, ma segue alcuni siti tipo: Charlie stockwell, Garage project motorcycles e Bike exif

darkness_73
12-04-2016, 00:29
WC, Low Ride...

gru-nt
12-04-2016, 06:12
Carta stampata pochina...salvo la settimana enigmistica di cui sono furiosamente appassionato.
Low ride un paio di volte l'anno, quando c'e qualcosa di interessante.
ai tempi che l'Electra era nuova compravo, in un edicola del centro in cui trovavo anche MAd magazine, Easyriders americano, pagandolo una follia.
Sulle web tv trovi , come sulle tv tipo nuvolari o Automototv, Garrule conduttrici e garruli vecchietti come me che danno opinioni da bar su fatti cehe spaziano da la motogp ai Motom storici.
Ne ho visto un pezzetto ultimamente in cui una garrula e neanche Diga conduttrice, intervistava un garrulo vecchietto fotografo...rimestando aria fritta. preferisco andare a pesca!

Fonti vere? WC, la rete intesa in senso piu' ampio...vari fora, siti piu' o meno ufficiali...

white sideburns
12-04-2016, 06:25
Low Ride
Chop n Roll
Bikers Life (non sempre)
In TV seguo Motocross - MOTOGP - SBK

Mr.White
12-04-2016, 06:37
.............. come sulle tv tipo nuvolari o Automototv, Garrule conduttrici e garruli vecchietti come me che danno opinioni da bar su fatti cehe spaziano da la motogp ai Motom storici.
Ne ho visto un pezzetto ultimamente in cui una garrula e neanche Diga conduttrice, intervistava un garrulo vecchietto fotografo...rimestando aria fritta. preferisco andare a pesca!.......
A me piacerebbe tanto riuscire a capire perché su nessuna rete televisiva itagliana si riesca a fare un programma decente su auto e moto. Capisco che di Clakson ce n'è uno ecc ecc, ma possibile che non abbiamo neanche un appassionato auto/moto che riesca a condurre un'ora di trasmissione televisiva appassionante per appassionati?
Abbiamo fior fiore di case automobilistiche e motociclistiche, siamo un popolo di appassionati di motori, abbiamo delle strade con panorami da far invidia, di media le gnocche più belle del mondo anche solo per fare scena in studio, tecnici come Massimo Clark per le moto ed altri sicuramente alla pari per le auto (volendo distinguere). Possibile che non esista un mona che diriga lo show con passione e competenza?
Credo che non sia poi una cosa così complicata.

6galloni
12-04-2016, 06:48
il forum, naturalmente e.......:happy4:

Roy Batty
12-04-2016, 07:47
Mio cuggino, poi compro ogni tanto anche low ride.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Scotti
12-04-2016, 08:12
Le ore....Lando.....e settimana enigmistica la domenica al rientro dai giri in moto....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ponzio
12-04-2016, 08:16
Motociclismo e In Sella li leggo ogni tanto quando sono al bar e vedo un articolo interessante.
Low Ride lo compro forse una volta l'anno se c'è qualcosa che mi interessa (l'ultima volta un deludente articolo su un bobberino su base Heri 1340...).
WC
Blog e siti vari, ad esempio ChopCult, Freedom Machinery e circa tutti quelli linkati lì... Oltre al Blog di Staccio anche se lo aggiorna poco! :happy4:

guest
12-04-2016, 08:22
Forum e basta
Ho comprato due volte Lowride in 5 anni ma solo perché c'erano articoli che mi interessava leggere e conservare.


Paolo by Tapatalk

Zio Riccardo
12-04-2016, 08:30
Non leggo e non guardo la TV
:byby:

liv81
12-04-2016, 08:32
Io seguo il forum, ma quando mi piacevano le moto compravo motociclismo.... Poi mi sono comprato il trattorino e ora seguo il forum :happy4:

doctor harley
12-04-2016, 09:20
Carta stampata pochina...salvo la settimana enigmistica di cui sono furiosamente appassionato.
Low ride un paio di volte l'anno, quando c'e qualcosa di interessante.
ai tempi che l'Electra era nuova compravo, in un edicola del centro in cui trovavo anche MAd magazine, Easyriders americano, pagandolo una follia.
Sulle web tv trovi , come sulle tv tipo nuvolari o Automototv, Garrule conduttrici e garruli vecchietti come me che danno opinioni da bar su fatti cehe spaziano da la motogp ai Motom storici.
Ne ho visto un pezzetto ultimamente in cui una garrula e neanche Diga conduttrice, intervistava un garrulo vecchietto fotografo...rimestando aria fritta. preferisco andare a pesca!

Fonti vere? WC, la rete intesa in senso piu' ampio...vari fora, siti piu' o meno ufficiali...

..fotografo sarai tu.... :happy4::happy4::happy4:

Ronfo
12-04-2016, 10:08
Il web se ho curiosità particolari.
Il WC e qualche altro forum mi danno spunti motociclistici da approfondire.
Un tempo acquistavo Motociclismo e qualche volte Motociclismo d'Epoca.
E poi non sottovalutiamo che ricevo periodicamente la rivista HOG:happy7:

paoletto harley
12-04-2016, 10:27
low ride,chop and roll,american drive (se ci sono articoli interessanti),WC :byby:

VanDerGraaf
12-04-2016, 12:28
Motosprint
LowRide

Ziobello
12-04-2016, 13:16
Wc forum

Catalogo HD

qualche Low Rider

qualche Motociclismo

Rombodituono da quando ci siete voi

Ziobello

in Ziobello we trust

L' UOMO NERO
12-04-2016, 14:54
Tg2 motori :happy4:

gru-nt
12-04-2016, 15:42
A me piacerebbe tanto riuscire a capire perché su nessuna rete televisiva itagliana si riesca a fare un programma decente su auto e moto. Capisco che di Clakson ce n'è uno ecc ecc, ma possibile che non abbiamo neanche un appassionato auto/moto che riesca a condurre un'ora di trasmissione televisiva appassionante per appassionati?
Abbiamo fior fiore di case automobilistiche e motociclistiche, siamo un popolo di appassionati di motori, abbiamo delle strade con panorami da far invidia, di media le gnocche più belle del mondo anche solo per fare scena in studio, tecnici come Massimo Clark per le moto ed altri sicuramente alla pari per le auto (volendo distinguere). Possibile che non esista un mona che diriga lo show con passione e competenza?
Credo che non sia poi una cosa così complicata.

Massimo Clarke e' un buon tecnico , ma e' anche di una noia abissale...
:sleep2::sleep2::sleep2:

gru-nt
12-04-2016, 15:43
..fotografo sarai tu.... :happy4::happy4::happy4:


La garrula gallina che canta ha fatto l'uovo..:happy7:

Mr.White
12-04-2016, 16:02
Massimo Clarke e' un buon tecnico , ma e' anche di una noia abissale...
:sleep2::sleep2::sleep2:
Io l'ho sempre e solo letto...

Hummer
12-04-2016, 16:19
Web chapter

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

sportyerre
12-04-2016, 16:21
TG4, ma senza Fede e Toti non è più lo stesso

GIPO
12-04-2016, 17:11
questo -costa poco e se non son moto cè altro :happy4:

doctor harley
13-04-2016, 07:26
La garrula gallina che canta ha fatto l'uovo..:happy7:

Ahahahahaha!!!!! ..era troppo facile... mica ci voleva un avicoltore per capirlo!!!! :happy4::happy4::happy4:

Comuque complimenti per la tenacia e l'attaccamento... il video dura mezz'ora e per sentire il "garrulo vecchietto fotografo" sei dovuto arrivare al minuto 25'... Cosa era, curiosità o altro? :wink2: