PDA

Visualizza Versione Completa : Mappatura al banco Thundermax



niko22_99
18-04-2016, 08:55
Salve, a tutti da qualche giorno ho montato sul mio Fat Boy 2007 la centralina Thundermax in abbinamento a terminali MCJ e filtro aria Heavy Breather. Volevo sapere da chi l'ha già fatto quali miglioramenti noterei se mappassi la centralina al banco. Se il gioco vale la candela andrei da HP Garage che non dista poi tanto da casa mia.
Grazie mille.

Marco

jonny_3d
18-04-2016, 09:00
Se aspetti qualche giorno ti dico la mia impressione! Ho moto con scarichi aperti e big sucker con mappe varie precotte su PV.
Dato che non sono mai stato soddisfatto al 100% del risultato, giovedì mattina ho appuntamento con Faster 96 a Bologna (importatore Dynojett e formatore degli altri centri autorizzati in italia) per mapparla sul banco.

belavecio
18-04-2016, 09:59
Vai!

El Chele
18-04-2016, 12:05
Io non ho mappato al banco
sono curioso di sapere

iVo³
18-04-2016, 12:21
Salve, a tutti da qualche giorno ho montato sul mio Fat Boy 2007 la centralina Thundermax in abbinamento a terminali MCJ e filtro aria Heavy Breather. Volevo sapere da chi l'ha già fatto quali miglioramenti noterei se mappassi la centralina al banco. Se il gioco vale la candela andrei da HP Garage che non dista poi tanto da casa mia.
Grazie mille.

Marco

Te l'hai montata tu con mappa preimpostata alla tua configurazione?

niko22_99
18-04-2016, 12:24
Te l'hai montata tu con mappa preimpostata alla tua configurazione?

Ciao, tutti i lavori li ho fatti fare dall'officina The Garage di Cartigliano.

Niko

iVo³
18-04-2016, 12:40
Ciao, tutti i lavori li ho fatti fare dall'officina The Garage di Cartigliano.

Niko

L'ho su anch'io con l'autotune senza mappatura a banco e non mi trovo male...se la fai facci sapere

bruno
18-04-2016, 19:26
io ci sono gia' stato,e ne sono soddisfatto,HP garage e' una garanzia

guerrago
19-04-2016, 10:56
Salve, a tutti da qualche giorno ho montato sul mio Fat Boy 2007 la centralina Thundermax in abbinamento a terminali MCJ e filtro aria Heavy Breather. Volevo sapere da chi l'ha già fatto quali miglioramenti noterei se mappassi la centralina al banco. Se il gioco vale la candela andrei da HP Garage che non dista poi tanto da casa mia.
Grazie mille.

Marco

Ciao io ho fatto lo stage 1 scarichi filtro e centralina Thundermax con mappatura al banco da Ironborne e la moto un Rood King del 2010 sembra un'altra in meglio naturalmente.
Se hai la possibilità fallo ne sarai piamente soddisfatto.

spiedo
19-04-2016, 10:59
Io l' avevo fatto e nella mia non c' era l' Autotune... non so se nella tua cì è ma ritengo di si se la moto funziona senza banco...

Io non mi son trovato per niente bene... e neppure dei miei amici... ma vedete voi...