Visualizza Versione Completa : 6-05 natura & tornanti appennino (fi)
FASTGABRY
19-04-2016, 09:03
Farà da guida ste71
Programma:
Ritrovo a Roncobilaccio venerdì sera all hotel Ftm costo circa 25 euro a zucca..facciamo cena tutti assieme li in zona.
Poi sabato mattina giro negli Appennini con mille mila curve e pranzo frugale in qualche passo.
Poi verso le 16 saluti sputi e abbracci in maniera che il sabato sera siete a casa vostra..pronti per il giro la domenica delle chiese assieme alla moglie.
doctor harley
19-04-2016, 09:31
..solo se non piove, ci sono.
FASTGABRY
19-04-2016, 09:37
Ma ovvio aspettiamo quando a ridosso..
Mr.Eight
19-04-2016, 09:53
venerdi pomeriggio sei a casa ?
ti vorrei portare i soldi della t shirt e della cintura :D
FASTGABRY
19-04-2016, 14:00
Gabry
DOC
Pippeis
Ste71
Abramo
Zio Riccardo
Renato a
Grunt
Les Paul
Fxstc
DOC52
Jack
Huey
Rospo?
Signor Edward
Cesaron
Direi che possiamo quasi chiudere
renato a.
19-04-2016, 14:10
1000 curve stupendo, è da un po che ci sbavo, però so che completo è molto lungo, tanti km. Quello su Mototurismo.it finisce a San Sepolcro ed è lungo quasi 350 km.
La vedo dura da li tornare a casa in serata/nottata. Non sono mica Roberto Rospo 😃
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
renato a.
19-04-2016, 22:32
uhm...:happy3:
o Gabriele Grunt :happy3:
Giusto la settimana che ho Alice.
Gabri va in mona
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FASTGABRY
20-04-2016, 08:20
Si richiede fame il venerdì sera
Zio Riccardo
20-04-2016, 09:00
Fastgabry vorresti vare il percorso chiamato "millecurve " ?
uhm...:happy3:
Se vai ti seguo :happy7:
FASTGABRY
20-04-2016, 09:02
No no..in base a quanti siamo con Ste 71 vediamo..cmq na bella 250 km di curve li fate..molte più di mille..credo non ci sia rettilineo di 200 metri visto ad ottobre..
Zio Riccardo
20-04-2016, 09:09
No no..in base a quanti siamo con Ste 71 vediamo..cmq na bella 250 km di curve li fate..molte più di mille..credo non ci sia rettilineo di 200 metri visto ad ottobre..
Perfetto !!
Grazie gabry
Penso che ti tocchera rivedermi :tongue3:
FASTGABRY
20-04-2016, 09:10
La facciamo apposta con Ste71 (entusiasta) questa cosa..poi già fatta io l'anno scorso..tanta roba eh
Zio Riccardo
20-04-2016, 09:28
La facciamo apposta con Ste71 (entusiasta) questa cosa..poi già fatta io l'anno scorso..tanta roba eh
Pure io l'anno scorso però in due giorni :vhappy3:
http://s31.postimg.org/sxf9zy9y3/image.jpg
Questo è stato il risultato sulla gomma posteriore ma ne è valsa la pena
http://s31.postimg.org/dqjynfobf/image.jpg
renato a.
20-04-2016, 10:00
Se riesco a sganciarmi io ci sarebbi
FASTGABRY
20-04-2016, 10:02
Chi vuole può farla in giornata del sabato eh..
Io non ci riesco arrivo desfà che tocca fare 3 gg de letto
renato a.
20-04-2016, 10:05
Chi vuole può farla in giornata del sabato eh..
Io non ci riesco arrivo desfà che tocca fare 3 gg de letto
E perdersi la cena del venerdi? Il punto di arrivo del 1000 curve si sa qual,è o è da definire?
FASTGABRY
20-04-2016, 10:06
Ci riporta verso Ronco cosi siamo comodi
FASTGABRY
20-04-2016, 10:07
Se siamo max 20 vi portiamo in un posto top dove venerdì sera si mangia da cinema..tipo bettola..
Anzi oggi sento Ste e vedo di fissare il limite partecipanti a 20
Mr.Eight
20-04-2016, 10:37
oggi sento Ste e vedo di fissare il limite partecipanti a 20
pensavo tu fossi l organizzatore per eccellenza...
il capo supremo dei bro
la stella polare del movimento baicher...
sono rimasto deluso scoprendo che sei "solo" un segretario del razzo
:D:D:D
FASTGABRY
20-04-2016, 10:41
Io?
Ma sei fuori..fare qualcosa?
FASTGABRY
20-04-2016, 12:11
Gabry
DOC
Pippeis
Ste71
Abramo
Zio Riccardo
Renato a
Grunt
Quorum raggiunto
Se riesco a farmi dare mezza giornata di ferie, ci sono anche io.
Non è bello qui prendere per il cueo una persona di Liettoli se prima non la vedo in faccia!!!
:happy4::happy4::happy4:
Abramo, eventualmente si parte insieme???
Se riesco a farmi dare mezza giornata di ferie, ci sono anche io.
Non è bello prendere per il cueo una persona qui se prima non la vedo in faccia!!!
Abramo, eventualmente si parte insieme???
Si io penso di partire per le 11 tanto poi annulla, tranquillo
Si io penso di partire per le 11 tanto poi annulla, tranquillo
Se mi danno le ferie e annulla, Invece che a Roncobilaccio, prendo direzione Liettoli e pernotto per 2 notti!!!
Con cintola di castita' ovviamente!!!
FASTGABRY
20-04-2016, 14:13
Haha semi..ci sono con qualsiasi meteo
Haha semi..ci sono con qualsiasi meteo
Ma il Biondo è stato invitato????:happy4:
Si Gabry ...va in mona ...son a New York...
renato a.
20-04-2016, 14:49
a che ora sarebbe il ritrovo venerdi? Devo capire se prendere un giorno o arrivare sfinito dopo una estenuante giornata lavorativa
renato a.
20-04-2016, 14:51
Si Gabry ...va in mona ...son a New York...
Ma anche tu... non hai altri periodi per andare a NY? :happy4:
Ma anche tu... non hai altri periodi per andare a NY? :happy4:
In effetti ...colpa mia😊😊😊
vorrai mica mettere ny,
e un giro dove si parte in tanti e si arriva in pochi...per volta
fossi in te rinuncerei a ny:talk1::talk1::happy4::happy4:
FASTGABRY
20-04-2016, 16:33
Uhh sicuro si diverte di piú..visto che guida lui l'aereo...
Oppure già lo vedo a Central park con le braccia alte tipo ape a fare Brun Brun con la bocca sputazzando contro vento e trovandosi tutta la faccia bagnata
Les Paul
20-04-2016, 16:53
Gabry
DOC
Pippeis
Ste71
Abramo
Zio Riccardo
Renato a
Grunt
Les Paul
vorrai mica mettere ny,
e un giro dove si parte in tanti e si arriva in pochi...per volta
fossi in te rinuncerei a ny:talk1::talk1::happy4::happy4:
Uhh sicuro si diverte di piú..visto che guida lui l'aereo...
Oppure già lo vedo a Central park con le braccia alte tipo ape a fare Brun Brun con la bocca sputazzando contro vento e trovandosi tutta la faccia bagnata
:happy3::happy3::happy3::happy3::happy3:Vi penserò......:kiss::kiss::kiss::kiss:
Il mio problema e' il percorso...Non voglio arrivare alle 18 in Romagna e farmi 4 ore di autostrada per tornare a Genova..
:bigeyes:
https://goo.gl/maps/m2kLXDXUtuu
solo un esempio..
FASTGABRY
20-04-2016, 21:50
Restiamo parte alta non andiamo sicuramente cosi giù
FASTGABRY
21-04-2016, 11:45
Cena piú dormire in albergo ristorante in luogo super rinomato..ti sfondano di cibo 65 euro
20 posti disponibili..chiudiamo iscrizioni dopo
Edward in lista
Chiesto ferie, io ci sono
FASTGABRY
21-04-2016, 12:05
Bella!!!
gabry
doc
pippeis
ste71
abramo
zio riccardo
renato a
grunt
les paul
fxstc
renato a.
21-04-2016, 12:07
Cena piú dormire in albergo ristorante in luogo super rinomato..ti sfondano di cibo 65 euro
20 posti disponibili..chiudiamo iscrizioni dopo
Edward in lista
Si ok, ma il vino com'è
FASTGABRY
21-04-2016, 12:08
Non ho foto di lesPaul e fulvio dopo il vino...penso ste7 le ha gaga
Confermo la mia presenza, e studio un itinerario piu' equilibrato nei confronti di chi arriva da ovest..
:happy3:
uno...roncobilaccio/modena.
http://www.viamichelin.it/web/Itinerari?departure=40035%20Roncobilaccio%2C%20Ita lia&departureId=31NDFtMWExMGNORFF1TVRFNE5UST1jTVRFdU1q TXhOUT09&step-1=50031%20Barberino%20di%20Mugello%2C%20Italia&step-1Id=31NDFlNWUxMGNORFF1TURBeE1UST1jTVRFdU1qTTRORGM9&step-2=51100%20Badia%20a%20Taona%2C%20Italia&step-2Id=31NDFlMTYxMDhORFF1TURJPWNNVEF1T1RnNE56WT0=&step-3=51100%20Passo%20della%20Collina%2C&step-3Id=31NDFnZmsxMGNORFF1TURNek1UTT1jTVRBdU9UUTFPRFU9&step-4=51028%20San%20Marcello%20Pistoiese%2C%20Italia&step-4Id=31NDFtbTYxMGNORFF1TURVMU5UZz1jTVRBdU56a3lPVE09&step-5=41026%20Pavullo%20nel%20Frignano%2C%20Italia&arrival=Modena%2C%20Italia&arrivalId=31NDFqZWIxMGNORFF1TmpRM01UST1jTVRBdU9UST FNVGs9&index=0&vehicle=4&type=0&distance=km¤cy=EUR&avoidClosedRoad=&motorway=&toll=true&vignette=&orc=&crossing=true&fuelCost=1.36&allowance=&corridor=
Zio Riccardo
21-04-2016, 15:01
Pure io confermo mia presenza 👍
doctor harley
21-04-2016, 15:37
Farà da guida ste71
Programma:
Ritrovo a Roncobilaccio venerdì sera all hotel Ftm costo circa 25 euro a zucca..facciamo cena tutti assieme li in zona.
Poi sabato mattina giro negli Appennini con mille mila curve e pranzo frugale in qualche passo.
Poi verso le 16 saluti sputi e abbracci in maniera che il sabato sera siete a casa vostra..pronti per il giro la domenica delle chiese assieme alla moglie.
...Vediamo Ste71 che itinerario a sorpresa ci propina...
FASTGABRY
21-04-2016, 15:43
A me basta arrivate il venerdì sera per cena..poi al resto ci pensa ste..
Itinerario a sorpresa nelle strade piú belle alle 16 circa saluti e si sale in autostrada o altro per andare in Fvm..alle 9 sabato già in moto
A me basta arrivate il venerdì sera per cena..poi al resto ci pensa ste..
Itinerario a sorpresa nelle strade piú belle alle 16 circa saluti e si sale in autostrada o altro per andare in Fvm..alle 9 sabato già in moto
Ste e' una Garanzia per quei posti...mi fido..fagli vedere un po' anche quello che ho postato prima!
Non ho foto di lesPaul e fulvio dopo il vino...penso ste7 le ha gaga
di cosa si parla qui ? :all_coholic:
FASTGABRY
21-04-2016, 21:29
di cosa si parla qui ? :all_coholic:
Lascia perdere..hanno bevuto piú di quanto immagini.
Tu avresti fatto un ictus e a noi saresti sembrato come sei adesso
Lascia perdere..hanno bevuto piú di quanto immagini.
Tu avresti fatto un ictus e a noi saresti sembrato come sei adesso
Il ritrovo del venerdì sera, la cena ed il pernottamento sono previsti presso il ristorante-albergo Jolanda, in località Traversa, lungo la SS65 a pochi km dal Passo della Futa in direzione Raticosa.
E' un ristorante tipico dove si mangia bene e abbondante, ed un albergo semplice e spartano. Camere comode ma essenziali, frequentato soprattutto da motociclisti di passaggio.
Il prezzo per cena con menu completo e pernottamento in doppia è 65€.
La signora può predisporre stanze singole, doppie e triple, ma è INDISPENSABILE comunicare la disposizione ed il numero delle stanze entro venerdì 29 aprile mattina.
Ci sono una ventina di posti disponibili, che si riducono se c'è richiesta di stanze singole.
Il giro inizia sabato mattina dal locale, e si conclude nei pressi del casello di Roncobilaccio, per dare a tutti la possibilità di un agevole rientro verso casa.
Saranno circa 220 km di strada tutta di montagna, con passi appenninici solo in piccola parte tortuosi (passo dell'Eremo) e fondovalle più scorrevole. Indicativamente, ma all'ultimo momento sono possibili variazioni, il giro potrebbe essere questo (ma fino all'ultimo momento potranno esserci variazioni):
Traversa - Raticosa - Giugnola - Castel del Rio - Firenzuola - Giogo - Scarperia - Borgo S. Lorenzo - Dicomano - S. Godenzo - Muraglione - S. Benedetto in Alpe - Passo dell'Eremo - Marradi - Passo della Colla - Scarperia - Galliano - Panna - Futa - Roncobilaccio
doctor harley
22-04-2016, 14:12
Il ritrovo del venerdì sera, la cena ed il pernottamento sono previsti presso il ristorante-albergo Jolanda, in località Traversa, lungo la SS65 a pochi km dal Passo della Futa in direzione Raticosa.
E' un ristorante tipico dove si mangia bene e abbondante, ed un albergo semplice e spartano. Camere comode ma essenziali, frequentato soprattutto da motociclisti di passaggio.
La signora può predisporre stanze singole, doppie e triple, ma è INDISPENSABILE comunicare la disposizione ed il numero delle stanze entro venerdì 29 aprile mattina.
Ci sono una ventina di posti disponibili, che si riducono se c'è richiesta di stanze singole.
Il giro inizia sabato mattina dal locale, e si conclude nei pressi del casello di Roncobilaccio, per dare a tutti la possibilità di un agevole rientro verso casa.
Saranno circa 220 km di strada tutta di montagna, con passi appenninici solo in piccola parte tortuosi (passo dell'Eremo) e fondovalle più scorrevole. Indicativamente, ma all'ultimo momento sono possibili variazioni, il giro potrebbe essere questo (ma fino all'ultimo momento potranno esserci variazioni):
Traversa - Raticosa - Giugnola - Castel del Rio - Firenzuola - Giogo - Scarperia - Borgo S. Lorenzo - Dicomano - S. Godenzo - Muraglione - S. Benedetto in Alpe - Passo dell'Eremo - Marradi - Passo della Colla - Scarperia - Galliano - Panna - Futa - Roncobilaccio
Prenotatemi subito una singola, ma in caso di affollamento va bene anche un posto in doppia.
Io opto per una singola visto che russo e puzzo e soprattutto la paura di capitare in stanza con un certo Fastgary è tanta.
Non me ne hanno parlato bene!!!!!:happy4::happy4::happy4:
renato a.
22-04-2016, 14:15
Singola anche per me ma disponibile ad accoppiarmi in caso di necessità
FASTGABRY
22-04-2016, 14:15
Io con ste71
Io opto per una singola visto che russo e puzzo e soprattutto la paura di capitare in stanza con un certo Fastgary è tanta.
Non me ne hanno parlato bene!!!!!:happy4::happy4::happy4:
Io con ste71
Ecco.... :sudor:
renato a.
22-04-2016, 17:20
Per chi viene da nord, uscita autostrada Barberino di Mugello?
EDIT
E comunque Google maps non conosce la località Traversa :happy7::happy7:
Zio Riccardo
22-04-2016, 17:36
Se possibile una singola, ho grossi problemi per dormire, nel caso non fosse possibile accoppiami pure col Doctor Harley :sudor:
Grazie dello sbattimento :kiss:
white sideburns
22-04-2016, 17:38
Ristorante Jolanda una garanzia ... la bistecca servita su pietra lavica calda ha davvero suo perché :ok:
white sideburns
22-04-2016, 17:40
Bel giro ... io quasi tutti i sabati scelgo fra questi passi e quelli verso Arezzo e/o l'alta Marecchia ... per fortuna sono Romagnolo :happy3:
Per chi viene da nord, uscita autostrada Barberino di Mugello?
L'uscita più vicina per chi viene sia da nord che da sud è Roncobilaccio. Che si trova sul VECCHIO ramo autostradale. NON PRENDETE LA NUOVA VARIANTE perché vi ritrovate a Barberino senza poter uscire a Roncobilaccio.
Da Roncobilaccio seguite per il Passo della Futa. Una volta in cima alla salita, all'incrocio a T girate a DX fino alla rotonda, da lì siete sulla SS65. Il passo della Futa è subito a SX, e proseguendo per circa 3 km arrivate a Traversa. Jolanda si trova nel paese, lungo la strada, ed è facilmente visibile sulla DX venendo dalla Futa.
Ciao Ste:happy6:
anch'io nel limite delle disponibilità una singola :happy5:
FASTGABRY
22-04-2016, 18:16
Ciò Mona...non vedo la nuova autostrada cosi
Ciò Mona...non vedo la nuova autostrada cosi
Fai la nuova variante e esci a Barberino. Ci troviamo da Gandalf e andiamo su assieme, se vuoi provi anche la bestia :happy7:
FASTGABRY
22-04-2016, 20:01
Oh cosi Ze ben...
Ovviamentte Singola...senno l'indomani qualcuno mi insegue col coltello:happy3:
FIKATA GALATTICA!!:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:
Mi aggrego anch'io !
Doc52
Se possibile in singola, altrimenti bene tutto (eccetto con gru-nt, nel qual caso meglio in cortile)...
FASTGABRY
23-04-2016, 06:52
Usti..vedo tutti un'altra volta insomma..ma venite per il giro o per la cena?Haha
Usti..vedo tutti un'altra volta insomma..ma venite per il giro o per la cena?Haha
No...Perche cerchiamo baldi giovinotti!!:biggrinlove::biggrinlove:
belavecio
23-04-2016, 10:17
Bel giro ... io quasi tutti i sabati scelgo fra questi passi
allora avresti una buona occasione per unirti al gruppo.
white sideburns
23-04-2016, 10:40
allora avresti una buona occasione per unirti al gruppo.
Non si sa mai che il sabato ci si incontri ...
P.S. sabato scorso invece di fare appennino eravamo dalle tue parti per l'anguilla ... Da Renata a Bonelli :ok:
belavecio
23-04-2016, 10:41
Non si sa mai che il sabato ci si incontri ...
P.S. sabato scorso invece di fare appennino eravamo dalle tue parti per l'anguilla ... Da Renata a Bonelli :ok:
Potevi fermarti per uno spritz..patacca:happy4:
white sideburns
23-04-2016, 17:22
Potevi fermarti per uno spritz..patacca:happy4:
Purtroppo anche al sabato quando riesco ad uscire in moto ho sempre i tempi stretti per vari impegni del figlio, moglie ed ora anche mamma che è rimasta sola e poi eravamo in 11 moto con proprietari da gestire :talk1:
Grazie comunque per l'invito ... lo spritz mi gusta :ok:
FASTGABRY
25-04-2016, 10:57
Presente!
Ma va che vengo in Sg..non venire col beta
Ma va che vengo in Sg..non venire col beta
Hai fatto bene a dirmelo...stavo già scaldando il Beta :talk1:
FASTGABRY
26-04-2016, 09:22
Up
Se c'è ancora un posto mi aggrego, basta che mi fate mettere i chaps anche di notte :hardrio: :happy4:
Per la camera non ho preferenze, come torna utile all'organizzazione.
Parto da Belluno, se si riesce a fare un pezzo di strada assieme a qualcuno mi fa piacere.
A presto :beer:
FASTGABRY
26-04-2016, 10:15
Gabry
DOC
Pippeis
Ste71
Abramo
Zio Riccardo
Renato a
Grunt
Les Paul
Fxstc
DOC52
Jack
Huey
Rospo?
Signor Edward
Cesaron
:happy3::happy3::happy3::ok:
Gran bella compagnia! Mi spiace VERAMENTE non esserci ma proprio il giovedì/venerdì ho un "gioco" di consegna-ritiro:pj::wink3:
Gabry<br />
DOC<br />
Pippeis<br />
Ste71<br />
Abramo<br />
Zio Riccardo<br />
Renato a<br />
Grunt<br />
Les Paul
Fxstc
DOC52
Jack
Huey
Rospo?
Signor Edward
ma non annulli questa volta ? :happy4:
FASTGABRY
26-04-2016, 12:20
ma non annulli questa volta ? :happy4:
Con quella cena?Mccmnf del giro..al sabato mattina se piove saluti baci e sputi Haha
FASTGABRY
26-04-2016, 14:12
Mi e Edward ci sentiamo per gli orari
renato a.
26-04-2016, 14:13
chi parte dal 3veneto?
Io parto da Trento verso le 14.30 e faccio la A 22
Cantagallo Ovest alle 17? può andare?
FASTGABRY
26-04-2016, 14:22
Io non riesco a dare orari con Edward..imprevedibile poi Ze vacanza
è solo perché da solo son sicuro di perdermi su per l'appennino... vengo dalla montagna io, mica son cittadino come voialtri... :pj:
FASTGABRY
26-04-2016, 14:26
è solo perché da solo son sicuro di perdermi su per l'appennino... vengo dalla montagna io, mica son cittadino come voialtri... :pj:
noi si parte verso le 12 credo..
Ti dico con preciso settimana prossima
:ok::happy6: che vuol dire, OK
cesar one
26-04-2016, 16:53
Io c'è :byby:
FASTGABRY
26-04-2016, 17:00
Qualcuno in forse?faccio chiudere la lista al mio socio
spiace non poter dare parola che compagnia tavola e giro molto invoglianti :happy3:
vita dificcile mi costringe a navigare a vista .... forse 2 giorni prima conosco mio futuro :sudor:
FASTGABRY
26-04-2016, 20:47
spiace non poter dare parola che compagnia tavola e giro molto invoglianti :happy3:
vita dificcile mi costringe a navigare a vista .... forse 2 giorni prima conosco mio futuro :sudor:
Bro rospo..per te ci sarà sempre un posto in cantina
Gaga
Bro rospo..per te ci sarà sempre un posto in cantina
Gaga
:happy7::happy4:
Se riesco forse vengo.
Capobro "Forse" e "vengo" si può dire nella stessa frase? :talk1:
FASTGABRY
26-04-2016, 22:08
Se riesco forse vengo.
Capobro "Forse" e "vengo" si può dire nella stessa frase? :talk1:
Date da fare per venire..non stasera in bagno
Date da fare per venire..non stasera in bagno
:talk1::talk1::talk1:
semo
renato a.
27-04-2016, 15:22
Pur mancando più di una settimana, mi sta salendo una certa tensione da run :happy4:
Come saggiamente consiglia Ste71 l'uscita di Roncobilaccio è la più logica e la più corta. Perchè allora Google Maps si ostina a farmi uscire a Pian del Voglio oppure a Barberino di Mugello? Non è per caso che hanno chiuso quella ciofeca di uscita a Roncobilaccio? :happy7::happy7::help::happy4:
FASTGABRY
27-04-2016, 15:25
Io esco a Sasso Marconi..poi faccio tic tic sul tont
Metto pianifica le tue emozioni..e mi faccio menare fino allì
renato a.
27-04-2016, 15:29
Io esco a Sasso Marconi..poi faccio tic tic sul tont
Metto pianifica le tue emozioni..e mi faccio menare fino allì
Voi Bro Veneti andate dalla Romea o prendete l'Autobhan?
FASTGABRY
27-04-2016, 15:38
Autostrada..pianura Trieste
doctor harley
27-04-2016, 15:54
Pur mancando più di una settimana, mi sta salendo una certa tensione da run :happy4:
Come saggiamente consiglia Ste71 l'uscita di Roncobilaccio è la più logica e la più corta. Perchè allora Google Maps si ostina a farmi uscire a Pian del Voglio oppure a Barberino di Mugello? Non è per caso che hanno chiuso quella ciofeca di uscita a Roncobilaccio? :happy7::happy7::help::happy4:
Credo sia possibile, ma ho fatto la variante una sola volta, percorrerla fino a Badia e da lì interconnettersi con il casello di Pian del Voglio, che mi pare sia a 4 0 5 km da Roncobilaccio.
Non ho approfondito perchè vorrei fare il più possibile statali.
Per l'uscita consigliata da Google Maps, probabilmente è Pian del Voglio perchè la SP 59 è considerata più scorrevole rispetto all'itinerario da Rocobilaccio... in effetti la strada dietro all'hotel del FTM Run pareva salire ben sinuosa...
renato a.
27-04-2016, 16:32
Credo sia possibile, ma ho fatto la variante una sola volta, percorrerla fino a Badia e da lì interconnettersi con il casello di Pian del Voglio, che mi pare sia a 4 0 5 km da Roncobilaccio.
Non ho approfondito perchè vorrei fare il più possibile statali.
Per l'uscita consigliata da Google Maps, probabilmente è Pian del Voglio perchè la SP 59 è considerata più scorrevole rispetto all'itinerario da Rocobilaccio... in effetti la strada dietro all'hotel del FTM Run pareva salire ben sinuosa...
Si, in effetti la distanza è uguale. A questo punto penso che esco a Pian Del Voglio e faccio qualche km di statale in più :ok:
Edit:
Fatta ora con Street View di GM, strada bella scorrevole. Speriamo non ci siano tanti mezzi pesanti
Autostrada..pianura Trieste
invece per statale prima di arrivare a bo c'e' una bella serie di curve inaspettate
...e mi faccio menare fino allì
se andiamo assieme, ce penso io ....:smashfreakb: poi però se mi stanco te fai menà anche dagli altri eh?
FASTGABRY
27-04-2016, 22:16
se andiamo assieme, ce penso io ....:smashfreakb: poi però se mi stanco te fai menà anche dagli altri eh?
Ma per me benissimo..ti so dire l'orario mentre se sono da solo dalle 12 in poi libero sugno
Zio Riccardo
28-04-2016, 09:07
Ho guardato questa strada per arrivare al punto di ritrovo, chi la conosce ?
Uscita Sasso Marconi
Raccordo fino a Pianoro
SP 65 fino a destinazione
Km 65 che sono indicati come panoramici
Tempo 90 minuti circa
La consigliate o è meglio l'elicottero?:happy4:
FASTGABRY
28-04-2016, 09:08
Uscita Sasso Marconi
Raccordo fino a Pianoro
Tempo 90 minuti circa
Fatta anno scorso..bea bea
Zio Riccardo
28-04-2016, 09:11
Fatta anno scorso..bea bea
:kiss::ok:
doctor harley
28-04-2016, 10:43
Uscita Sasso Marconi
Raccordo fino a Pianoro
Tempo 90 minuti circa
..occhio che l'elicottero lì lo usa la forestale per inchiodare i ciucciamanubri...
SS 65 - della Futa e della Raticosa... What else? :ok:
Scusate la latitanza ma ero all'estero per lavoro e sto rientrando adesso.
Gabry
DOC
Pippeis
Ste71
Abramo
Zio Riccardo
Renato a
Grunt
Les Paul
Fxstc
DOC52
Jack
Huey
Rospo?
Signor Edward
Cesaron
Domattina devo comunicare numero e disposizione delle stanze. Mi baso su questa lista e sulla richiesta di singole che NON credo sarà possibile soddisfare completamente.
Uscita Sasso Marconi
Raccordo fino a Pianoro
Tempo 90 minuti circa
Come ha già detto doc, è la statale della Futa. Molto scorrevole soprattutto nel primo tratto, è una piacevolissima strada da percorrere in moto. Noi ne faremo un breve tratto inizialmente, poi la abbandoneremo per percorsi molto meno noti e trafficati. Per chi ha tempo, sicuramente molto meglio dell'autostrada. Il Passo della Raticosa (7-8 km prima di arrivare a destinazione) è a circa 1000 m e in tardo pomeriggio o serata potrebbe fare freschino.
Scusate la latitanza ma ero all'estero per lavoro e sto rientrando adesso.
Domattina devo comunicare numero e disposizione delle stanze. Mi baso su questa lista e sulla richiesta di singole che NON credo sarà possibile soddisfare completamente.
Come ha già detto doc, è la statale della Futa. Molto scorrevole soprattutto nel primo tratto, è una piacevolissima strada da percorrere in moto. Noi ne faremo un breve tratto inizialmente, poi la abbandoneremo per percorsi molto meno noti e trafficati. Per chi ha tempo, sicuramente molto meglio dell'autostrada. Il Passo della Raticosa (7-8 km prima di arrivare a destinazione) è a circa 1000 m e in tardo pomeriggio o serata potrebbe fare freschino.
Piuttosto mi cerco un B&B in zona..non voglio pesare sul sonno di nessuno!:mm:
Piuttosto mi cerco un B&B in zona..non voglio pesare sul sonno di nessuno!:mm:
idem, Gabriele,se non c'è posto e se trovi si va assieme, ceniamo con gli altri e poi via,
io russo sopra... e sotto:happy4::happy4::talk1::talk1:
prenotalo entro i 300 km neh..
renato a.
28-04-2016, 17:54
idem, Gabriele,se non c'è posto e se trovi si va assieme, ceniamo con gli altri e poi via,
io russo sopra... e sotto:happy4::happy4::talk1::talk1:
prenotalo entro i 300 km neh..
Ma dai!!! 2 harlysti senza tappi non si sono mai visti. Io non so se russo, non mi sono mai sentito 😃
Ma dai!!! 2 harlysti senza tappi non si sono mai visti. Io non so se russo, non mi sono mai sentito 😃
hobelle che capito che vuoi passare la notte con me,
va bene dai se non c'è singola dividiamo...porto tappi:happy4: 3
Farà da guida ste71
Programma:
Ma poi almeno organizzi anche un bel Delta Run ..o devo chiedere a Belavecio?????
FASTGABRY
28-04-2016, 20:15
Ma poi almeno organizzi anche un bel Delta Run ..o devo chiedere a Belavecio?????
Penso un pranzo con giro si possa fare senza tanto studiare..vediamo piú avanti
Penso un pranzo con giro si possa fare senza tanto studiare..vediamo piú avanti
Ottimo....:ok::ok::ok:
renato a.
29-04-2016, 08:57
Porca di quella put..ana devo disdire!!! Non mi ero segnato una cosa a che non posso
renato a.
29-04-2016, 08:59
Rimandare. Riguarda mio padre (visita specialistica) e purtroppo sono figlio unico. Scusate
Avrei considerato questa lista:
Gabry
DOC
Pippeis
Ste71
Abramo
Zio Riccardo
Grunt
Les Paul
Fxstc
DOC52
Jack
Huey
Signor Edward
Cesarone
Totale 14 persone. Se ci fossero altre aggiunte o modifiche per favore fatemi sapere. La signora che gestisce l'hotel non ci chiede acconti o anticipi né carte di credito a garanzia ma solo serietà. In maggio, tra gite di motociclisti, mille miglia, calendario dell'autodromo del Mugello che è a due passi etc etc, avrà tante altre richieste.
Ci mette a disposizione queste stanze:
4 singole
1 doppia con lettini
4 matrimoniali
Gabry - Pippeis - Ste71 - Les Paul - Jack - Huey - Edward - Cesarone: nelle 4 matrimoniali
Gli altri sono pregati di prendere accordi autonomamente per l'assegnazione delle restanti 4 singole e doppia con lettini.
FASTGABRY
29-04-2016, 13:19
Les Paul non viene..problemi fisico mentali..Haha
ho sentito il ristorante io sono a posto,:ylsuper::ylsuper:
doctor harley
29-04-2016, 18:41
Al momento la situazione mi pare sia questa:
Gabry - Pippeis / Ste71 - Jack / Huey - Edward / Cesarone nelle 4 matrimoniali, di cui una uso singola..
Abramo / Grunt / nelle prime 2 singole
Restano Doc52 – Zio Riccardo – Fxtc – Doctorharley : di questi due beccano le altre due singole e due prendono la doppia con letti separati..
Se zio Riccardo è d’accordo, provvisoriamente potete segnare noi due nella camera doppia, tanto se da qui a venerdi prossimo ci fossero altre defezioni il problema neanche si porrebbe più...
Zio Riccardo
29-04-2016, 20:01
Al momento la situazione mi pare sia questa:
Gabry - Pippeis / Ste71 - Jack / Huey - Edward / Cesarone nelle 4 matrimoniali, di cui una uso singola..
Abramo / Grunt / nelle prime 2 singole
Restano Doc52 – Zio Riccardo – Fxtc – Doctorharley : di questi due beccano le altre due singole e due prendono la doppia con letti separati..
Se zio Riccardo è d’accordo, provvisoriamente potete segnare noi due nella camera doppia, tanto se da qui a venerdi prossimo ci fossero altre defezioni il problema neanche si porrebbe più...
Sono sempre d'accordo quando parli :happy4:
Aggiornamento
4 matrimoniali
Gabry
Pippeis
Ste71
Jack
Cesarone
Huey
Edward
Hrugga
Doppia letti separati
Doctorharley
Zio Riccardo
4 singole
Grunt
Abramo
Doc52
FXSTC
doctor harley
29-04-2016, 20:36
Completamento
4 matrimoniali
Gabry - obso
Pippeis - kakkatiemme
Ste71 - Batbike
Jack - con la moto nuova appena ritirata da Speed Shop Firenze... (nel 2008)
Cesarone - obso pure lui
Huey - Hd, almeno si spera...
Edward - Hd con piiiiccolo Ape
Hrugga - Sportsterino ino ino..
Doppia letti separati
Doctorharley - Sportsterino ma meno ino di Hrugga
Zio Riccardo - Cross Bones Reloaded
4 singole
Grunt - melanzana volante
Abramo - Hd nera, l'unica vera Hd
Doc52 - Hd seria
FXSTC - Hd seria, ma meno seria di Doc52
http://m.memegen.com/we2rrc.jpg
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
FASTGABRY
29-04-2016, 23:36
Io sono in Sg..ma non Ze obso..Ze da intenditori gaga-
Completamento
4 matrimoniali
Gabry - obso
Pippeis - kakkatiemme
Ste71 - Batbike
Jack - con la moto nuova appena ritirata da Speed Shop Firenze... (nel 2008)
Cesarone - obso pure lui
Huey - Hd, almeno si spera...
Edward - Hd con piiiiccolo Ape
Hrugga - Sportsterino ino ino..
Doppia letti separati
Doctorharley - Sportsterino ma meno ino di Hrugga
Zio Riccardo - Cross Bones Reloaded
4 singole
Grunt - melanzana volante
Abramo - Hd nera, l'unica vera Hd
Doc52 - Hd seria
FXSTC - Hd seria, ma meno seria di Doc52
http://m.memegen.com/we2rrc.jpg
:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:
Vieni con lo sporty?:eyes: Mi faccio prestare la damigiana di Ziobello e la metto nel Tourpac!:sudor::sudor:
doctor harley
30-04-2016, 07:12
Vieni con lo sporty?:eyes: Mi faccio prestare la damigiana di Ziobello e la metto nel Tourpac!:sudor::sudor:
..ottima idea!! Porta un buon Pigato!!!! e giacchè ci sei anche delle olive taggiasche....:happy6::happy6::happy6:
..ottima idea!! Porta un buon Pigato!!!! e giacchè ci sei anche delle olive taggiasche....:happy6::happy6::happy6:
E un pezzo di focaccia ligure no?
GAbriele che strada fate, se fai la cisa e non passi per lo stretto di Gibilterra Marocco e Sicilia e poi su verso nord ci possiamo beccare all'imbocco con la mi bo
All'andata passeremo da firenze, con Melanzana/Zucchino...Il Ritorno penso di farlo da Bologna..e magari si fa un po' di strada assieme!:happy3:
FASTGABRY
02-05-2016, 08:38
Ci siamo..non vedo l'ora di partire..e tornare gaga
Beo beo
Zio Riccardo
02-05-2016, 10:35
Ci potremmo vedere verso le 14,00/15,00 a:
Prato del Miglio, Sasso Marconi, Bologna, Italia
se avete voglia di un appuntamento :biggrinlove:
FASTGABRY
02-05-2016, 10:47
Ok per uscita di Sasso sulle 15.30?
Zio Riccardo
02-05-2016, 11:59
Ok per uscita di Sasso sulle 15.30?
Sento Abramo
Per me Ok
FASTGABRY
02-05-2016, 18:03
Huey ormai non sa piú cosa sia il gs obso..viene in HD si..
Noi alle 14.30 si parte di Padova
Sento Abramo
Per me Ok
Per me va bene zio, viene anche fxtc vbcg decidi te rario di ritrovo al casello di melegnano
Zio Riccardo
02-05-2016, 20:47
Per me va bene zio, viene anche fxtc vbcg decidi te rario di ritrovo al casello di melegnano
13,00
Così chi vuole può mangiare un panino ed io posso fumami qualche sigaretta
Per chi vuole caricarsi la traccia sul navigatore, il giro che - salvo imprevisti - faremo, è questo:
GIRO (https://www.google.it/maps/dir/50033+Traversa+FI/Giugnola+FI/Castel+del+Rio+BO/Dicomano+FI/Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+FI/Marradi+FI/Borgo+San+Lorenzo,+FI/Scarperia+e+San+Piero+FI/Panna,+FI/Roncobilaccio+Hotel,+Roncobilaccio+BO/@44.0661777,11.320687,11z/data=!3m1!4b1!4m62!4m61!1m5!1m1!1s0x132ae0e4ef070e 8b:0x5d9102ad8a122398!2m2!1d11.2846015!2d44.111437 8!1m5!1m1!1s0x132b243dd884c0d3:0x6c1f632f9a0dc266! 2m2!1d11.4511281!2d44.2200796!1m5!1m1!1s0x132b24c0 7725cd6d:0x9928c85753766a28!2m2!1d11.5035176!2d44. 2132011!1m5!1m1!1s0x132b05fe329e405f:0xbcd78c5b348 b0042!2m2!1d11.523296!2d43.8909894!1m5!1m1!1s0x132 b0da22f1d0b69:0x1d082c92064bbf10!2m2!1d11.65!2d43. 9333333!1m5!1m1!1s0x132b167e8e8ccdff:0xf457ac0b5fc 7f2da!2m2!1d11.613709!2d44.0777573!1m5!1m1!1s0x132 b02e3ac8933cb:0xe6809c0a7bdd971b!2m2!1d11.3847483! 2d43.9543788!1m5!1m1!1s0x132b1d5aabb205db:0xbb1989 f058509a16!2m2!1d11.3533461!2d43.9937487!1m5!1m1!1 s0x132ae3d7082a6a9d:0x6e695b082b196678!2m2!1d11.28 81638!2d44.062768!1m5!1m1!1s0x132ae721e5ef6bb7:0xc b308bd4926339f4!2m2!1d11.2339068!2d44.1169329!3e0)
Sabato ho fatto un giretto da quelle parti, attenzione in particolare alla salita del Passo del Giogo, versante da Fiorenzuola verso Firenze. La strada è bellissima ma gli ultimi inverni hanno lasciato, soprattutto sul lato della carreggiata che noi percorreremo, dei brutti avvallamenti in corrispondenza di qualche curva, e che non sono ancora stati risistemati. Attenzione che arrivando un po' allegri su questi avvallamenti, si rischia di allargare un po' la curva e di trovarsi con facilità nella corsia opposta.
Ciao a tutti,
so che le iscrizioni sono chiuse ma se eventualmente ci fosse ancora la possibilità mi unirei al gruppo.
Inviato dal mio C5302 utilizzando Tapatalk
FASTGABRY
02-05-2016, 22:00
Alle 14 all autogrill San Pelagio verso Bologna e alle 15.30 uscita Sasso Marconi
Alle 14 all autogrill San Pelagio verso Bologna e alle 15.30 uscita Sasso Marconi
Quindi è un si? :D
FASTGABRY
02-05-2016, 22:15
Quindi è un si? :D
C'è qualche posto ancora..ma la sera mangi o sei Vegano?
:D :D :D
Per ora mangio, mangio!
Grazie!
FASTGABRY
02-05-2016, 22:21
@ste71
Aggiungi un posto a tavola...a dighe che le genti mangieno..e bevono
Vi raggiungo all' autogrill di S. Pelagio.
Grazie ancora!
13,00
Così chi vuole può mangiare un panino ed io posso fumami qualche sigaretta
Ok a Melegnano ore 13.
Per chi vuole caricarsi la traccia sul navigatore, il giro che - salvo imprevisti - faremo, è questo:
GIRO (https://www.google.it/maps/dir/50033+Traversa+FI/Giugnola+FI/Castel+del+Rio+BO/Dicomano+FI/Passo+del+Muraglione,+San+Godenzo,+FI/Marradi+FI/Borgo+San+Lorenzo,+FI/Scarperia+e+San+Piero+FI/Panna,+FI/Roncobilaccio+Hotel,+Roncobilaccio+BO/@44.0661777,11.320687,11z/data=!3m1!4b1!4m62!4m61!1m5!1m1!1s0x132ae0e4ef070e 8b:0x5d9102ad8a122398!2m2!1d11.2846015!2d44.111437 8!1m5!1m1!1s0x132b243dd884c0d3:0x6c1f632f9a0dc266! 2m2!1d11.4511281!2d44.2200796!1m5!1m1!1s0x132b24c0 7725cd6d:0x9928c85753766a28!2m2!1d11.5035176!2d44. 2132011!1m5!1m1!1s0x132b05fe329e405f:0xbcd78c5b348 b0042!2m2!1d11.523296!2d43.8909894!1m5!1m1!1s0x132 b0da22f1d0b69:0x1d082c92064bbf10!2m2!1d11.65!2d43. 9333333!1m5!1m1!1s0x132b167e8e8ccdff:0xf457ac0b5fc 7f2da!2m2!1d11.613709!2d44.0777573!1m5!1m1!1s0x132 b02e3ac8933cb:0xe6809c0a7bdd971b!2m2!1d11.3847483! 2d43.9543788!1m5!1m1!1s0x132b1d5aabb205db:0xbb1989 f058509a16!2m2!1d11.3533461!2d43.9937487!1m5!1m1!1 s0x132ae3d7082a6a9d:0x6e695b082b196678!2m2!1d11.28 81638!2d44.062768!1m5!1m1!1s0x132ae721e5ef6bb7:0xc b308bd4926339f4!2m2!1d11.2339068!2d44.1169329!3e0)
Sabato ho fatto un giretto da quelle parti, attenzione in particolare alla salita del Passo del Giogo, versante da Fiorenzuola verso Firenze. La strada è bellissima ma gli ultimi inverni hanno lasciato, soprattutto sul lato della carreggiata che noi percorreremo, dei brutti avvallamenti in corrispondenza di qualche curva, e che non sono ancora stati risistemati. Attenzione che arrivando un po' allegri su questi avvallamenti, si rischia di allargare un po' la curva e di trovarsi con facilità nella corsia opposta.
:happy6:wau, giornata da vero biker:happy4: 6ore di giro + 3 ore x rientro:talk1: si si vengo con la sella comoda e water applicato:ylsuper:
FASTGABRY
03-05-2016, 09:10
Sono rimasto dal colpo di coda di Huey e ElCo..coraggio e voglia di limare le pedane
Pure io :D
Ho avuto l'ok all'ultimo e non volevo farmi scappare un giro così ben organizzato e in compagnia.
Inoltre è un'occasione per cominciare a conoscerci
Confermato posto letto in più per Elco
Venite a pancia (molto) vuota e con poche pretese e aspettative per il pernottamento. E' un piccolo alberghetto di montagna, dove il calore e l'ospitalità della signora che lo gestisce, sopperisce alla essenzialità della struttura :happy3:
Confermato posto letto in più per Elco
Venite a pancia (molto) vuota e con poche pretese e aspettative per il pernottamento. E' un piccolo alberghetto di montagna, dove il calore e l'ospitalità della signora che lo gestisce, sopperisce alla essenzialità della struttura :happy3:
Signora, calore,............................ ma che è, una casa di appuntamento????
Mi avevano avvisato che dove cè Fastgabry cè bordello, ma non pensavo fino a questo punto!!!
FASTGABRY
03-05-2016, 14:13
Oddio..al sabato sera diga cera...
Oddio..al sabato sera diga cera...
C'era o cè,................... è importante, sono ancora in tempo a disdire!!!!
:happy4:
Grazie ste71
FASTGABRY
03-05-2016, 19:02
Facciamo la raticosa da Sasso?
Avete messo giù qualcosa da alli?
Zio Riccardo
04-05-2016, 07:22
Facciamo la raticosa da Sasso?
Avete messo giù qualcosa da alli?
Farai tu da Road Cap.
È un'esperienza da provare.:happy4:
È come fare il trenino, tu avanti e gli altri dietro :bigeyes:
FASTGABRY
04-05-2016, 07:25
Haha..ok allora sissi vede li e poi caffè sulla raticosa
In una mia vita precedente ho finito il turno a Grosseto e sono tornato a Belluno in Bicicletta (interrotto a Chioggia per piaghe al culo) e mi ero fermato a dormire a San Godenzo, appena prima del Muraglione. C'è un Alberghetto ristorante che fa dei tortelli epici sia in quantità che qualità.....non so se ci arriviamo per pranzo...io più che le pedane limerei la forchetta, ecco.
FASTGABRY
04-05-2016, 08:59
In una mia vita precedente ho finito il turno a Grosseto e sono tornato a Belluno in Bicicletta (interrotto a Chioggia per piaghe al culo) e mi ero fermato a dormire a San Godenzo, appena prima del Muraglione. C'è un Alberghetto ristorante che fa dei tortelli epici sia in quantità che qualità.....non so se ci arriviamo per pranzo...io più che le pedane limerei la forchetta, ecco.
Siamo alle 14 a SanPelagio eh Haha
Già mangiati poi
Siamo alle 14 a SanPelagio .
..
....un tristissimo camogli ? :sad4:
FASTGABRY
04-05-2016, 12:59
In collaborazione con ste ho itinerario toboga già sul tont tont..portate gomme da qualifica
FASTGABRY
04-05-2016, 13:00
E pedane di ricambio gaga
Bro faremo scintille...lascieremo km di metallo nella strada..Ah che bello il bro cromato
mi state intimorendo
....mi intimorisco
....sono intimorito
...VENGO IN GS :vhappy4:
FASTGABRY
04-05-2016, 13:15
mi state intimorendo
....mi intimorisco
....sono intimorito
...VENGO IN GS :vhappy4:
Lascia perdere..si rompe
Venite con la moto che vi dà maggiore soddisfazione.
Ci sarà un po' di tutto nel nostro gruppetto, dai 50 ai 160 cv :happy4:
Si parte tutti assieme e si arriva tutti assieme. Visto che sui passi non ci sono possibilità di scambiare strada, sia chi vuole proseguire ad un passo un po' più allegro che chi vuole godersi il paesaggio, andrà alla velocità che preferisce senza doversi sentire a disagio. In cima ci si aspetta tutti, e se capita (sgrattt) qualche inconveniente, lo risolviamo tutti assieme.
Per il pranzo del sabato non c'è niente di organizzato. Dipende a che ora avremo fame e dove ci troveremo. In ogni caso immaginando quello che ci mangeremo a cena il venerdì, e considerato che la strada del giro del sabato non è tantissima, ma neanche poca, escluderei un pranzo di 4 portate seduti al tavolo. Più realisticamente un panino in cima a un passo o presso una bottega lungo la strada.
FASTGABRY
04-05-2016, 13:26
Un casso...forum HD vengono in HD...o che vadano sul qde Haha
Un casso...forum HD vengono in HD...o che vadano sul qde Haha
Parole sante!!!!
Ma quelli che vengono con moto da donna????
Lascia perdere..si rompe
Mi dicono che però te hai già maturato una invidiabile esperienza come meccanico, vado tranquillo :happy6::happy6::happy6:
...scherzo, vengo con Lucy :ok:
meteo nella zona per sabato, soprattutto pomeriggio, non brillante....
sperem...
:byby:
So che è un po' tardi però sono libero c'è ancora un posto????
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zio Riccardo
05-05-2016, 08:50
Vi ricordo che siamo già a giovedì . :happy3:
Quanto si aspetta per annullare il tutto?
FASTGABRY
05-05-2016, 08:57
So che è un po' tardi però sono libero c'è ancora un posto????
SI perché non viene Edward per un grave problema
Resta tutto invariato se vuoi per i ritrovi
Ottimo vengo giù con te dove ci troviamo
FASTGABRY
05-05-2016, 09:36
Ottimo vengo giù con te dove ci troviamo
Alle 14 alla area SanPelagio
Alle 14 alla area SanPelagio
San pelagio è la prima nel l'autostrada che va a Bologna giusto
FASTGABRY
05-05-2016, 09:41
San pelagio è la prima nel l'autostrada che va a Bologna giusto
Si si proprio quella..
Praticamente la prima che trovi abbandonata la mi-ve
Mi lasci il tuo num.....
Motomelanzana/Zucchina reunion domani alle 14:30 a Sant'Ilario!
(Che col razzo sul binario deragliava i rapidi):happy3:
X lo Zio e FXTSR,
domani alle 12 devo passare da un cliente,quindi parto prima,
ci troviamo all'area di servizio dopo il casello san zenone, mi sembra che si chiami,
quell'area ha 2 punti di ristoro, io sono al secondo( il più piccolo):ylsuper:
Zio Riccardo
05-05-2016, 11:44
X lo Zio e FXTSR,
ci troviamo all'area di servizio dopo il casello san zenone, mi sembra che si chiami,
:ok:
Proporrei di vederci direttamente all'area di servizio S. Zenone 13,00/13,15
@FXTSR concordi ?
@FXTSR concordi ?
Ok
X lo Zio e FXTSR,
@FXTSR concordi ?
vedo che conosciamo molto bene i modelli hd:happy4::happy4:
Appunto, vi avevo anche corretto ma poi cancellato.:happy4:
Io ho un FXSTC softail custom, per qualcuno che l'ha avuta qui, anche ex migliore moto del mondo sostituita poi per moto da veci.
In quanti siamo???
FASTGABRY
05-05-2016, 14:49
Appunto, vi avevo anche corretto ma poi cancellato.:happy4:
Io ho un FXSTC softail custom, per qualcuno che l'ha avuta qui, anche ex migliore moto del mondo sostituita poi per moto da veci.
Cavolo sono curioso di vedere moto diverse dalle HD
Haha
In quanti siamo???
Tanti tanti
In quanti siamo???
Cavolo sono curioso di vedere moto diverse dalle HD
Haha
Tanti tanti
Tranquillo che a meta giro, si formano gruppetti( 2 o 3 )e ogni gruppo fa la strada che crede,
webchapterstyle :happy4::happy4:
doctor harley
05-05-2016, 16:47
Tranquillo che a meta giro, si formano gruppetti( 2 o 3 )e ogni gruppo fa la strada che crede,
webchapterstyle :happy4::happy4:
..ma no, tranquilli... andate dietro ad Hrugga.. lui ha la moto da donna, va piano....
FASTGABRY
05-05-2016, 17:05
Mica fa strada Corrado..non ci si perde no Haha
Parole sante!!!!
Ma quelli che vengono con moto da donna????
E quelli che hanno moto da omo e guidano come na dona.....sa femo???
FASTGABRY
05-05-2016, 18:21
Ciccini..non sesse perde sto giro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160505/d54453faaf54deb2672b98432e706935.jpg
Caricato il giro
Nel caso chiedete a me...
FASTGABRY
06-05-2016, 10:40
Quasi pronto a partire!!
Giornata spettacolare fatta apposta per noi 😜
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/4bd0207a1fa2bb4b1232782cca7e89a2.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/b582ae205a6bdbd4e3d60fcf3cb2a388.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/9392fe06ad5e28e7e11deef15840350c.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/319b7be02243185e2aa70c3316a3b9f9.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/748f723fe697b80a9e1c4e7e1acd9310.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/ee84b5c3e7531d05befa13b359560d8f.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/57816cc92b4bfce4825c059a414c2bdf.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160506/314d12feb78a0bd7f1ea1dc61930ed78.jpg
FASTGABRY
07-05-2016, 16:51
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/c6cfecead583bd512d09128f0e5ac592.jpg
Evo ***** già detto oggi?
La moto di alcol ci ha lasciato a piedi gaga
doctor harley
07-05-2016, 17:17
Giro spettacolare.. Ste71 riesce sempre a far vivere bellissime esperienze di vero motociclismo!
Grazie a lui per primo, ma anche naturalmente a tutti i partecipanti!
Da Predappio è tutto, a voi la linea...
FASTGABRY
07-05-2016, 17:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/81f116097b195dc424b435cb3909b94a.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/fd67fe7064be8d224f60fd49ba604115.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/ce559aa6d2006b756b0e3fc6b58ee0e6.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/e5a9731b6e0ffe7001c6ffed853817d4.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/6a8a800a38abb9df5333400dba893e12.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/7f9442728a9d26dc31cf5b9a7de6eff0.jpg
Tutto super beo..mamma quante curve
Un grande grazie a Ste71 per il fantastico itinerario. Grazie a tutti per la compagnia e la magnifica giornata assieme. Da rifare.
P.s. Niente acqua da Firenze a Genova. Voi ?
:byby:
Arrivato a casa adesso. Beh, siete proprio una bella compagnia :-) sono stato benissimo, giro strepitoso, posti stupendi, mangiare ottimo ed abbondante. Grazie ancora, alla prossima ;-)
Beo beo ciò......grazie ste e grazie a tutti per la splendida compagnia
E che le curve siano con voi!!!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/6d4085d5be215f3270875d14aa3a427f.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/6e25d4eb349a2df7bf18f4b5239b60a9.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/37996d044837c6ac207ea18b7a246568.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/430ae2084311bbc362d2f94faeb0aa17.jpg
Zio Riccardo
07-05-2016, 18:50
Ste71 ottime strade, molto molto belle. Grazie per lo sbattimento :happy6:
Ottima compagnia come sempre :mm:
Fastgabry ottimo organizzatore :tongue3:
FXTSLXCB piacere di averti conosciuto, ma ho problemi col tuo Nik :happy4:
Abramo fa controllare il tuo conta-miglia :bigeyes:
Moto melanzana sempre bella :ok:
Grazie a tutti voi :kiss::kiss:
Arrivato un 'ora fa..con burro e parmigiano, ltre ad un pezzo di Mariola (Salame tipico)
Che dire...Bellissimo..e sarei pronto a ripartire domattina!!
Acqua dalla fine della Colla fino a Barberino...Abbondante..Poi sereno in pianura!
Ho guidato il gruppetto dei lenti....e sono contentissimo...la moto e' davvero fantastica!
Mi auguro di potervi dare nuove emozioni durante la WC fest!:happy3:
Che dire...fantastico! Posti stupendi, organizzazione perfetta nei minimi dettagli e compagnia pure!
Grazie a tutti ragazzi!
X la cronaca: era solo una freccia! :D
Zio Riccardo
07-05-2016, 20:46
Scusatemi per la qualità
http://s32.postimg.org/rl80ffflx/image.jpg
http://s32.postimg.org/71mh2nr9h/image.jpg
http://s32.postimg.org/44hzm5ps5/image.jpg
http://s32.postimg.org/4necnbjd1/image.jpg
http://s32.postimg.org/81ncbz005/image.jpg
http://s32.postimg.org/p26p40tz9/image.jpg
http://s32.postimg.org/i43jod685/image.jpg
PennyWise
07-05-2016, 20:50
Scusatemi per la qualità
http://s32.postimg.org/rl80ffflx/image.jpg
http://s32.postimg.org/71mh2nr9h/image.jpg
http://s32.postimg.org/44hzm5ps5/image.jpg
http://s32.postimg.org/4necnbjd1/image.jpg
http://s32.postimg.org/81ncbz005/image.jpg
http://s32.postimg.org/p26p40tz9/image.jpg
http://s32.postimg.org/i43jod685/image.jpg
La qualitá dei soggetti intendi? :happy4:
Sicuramente......perché il maialino era ottimo........Ehehehe
Zio Riccardo
07-05-2016, 21:34
nel mio account FB trovate (https://www.facebook.com/alexfantato) qualche altra foto, se me la chiedete, ve la do, l'amicizia. :happy4:
Bravi bei posti...ma Gabry con osso teutonico o moto seria??
Bello bello,grazie Ste, mi sono divertito un sacco, ciliegina sulla torta giro dentro al Mugello,
compagnia fantastica grazie a tutti:ylsuper:
renato a.
08-05-2016, 08:16
Cosa mi sono perso!!!! ..ankiulo tutti :happy4::ok::ok:
Zio Riccardo
08-05-2016, 09:01
nel mio account FB trovate (https://www.facebook.com/alexfantato) qualche altra foto, se me la chiedete, ve la do, l'amicizia. :happy4:
Grazie :ok:
Belle foto:happy5:
FASTGABRY
08-05-2016, 09:08
Comunque non tutto é andato bene..
Ho fatto i 2 gg senza dire nulla per non rovinare il we a nessuno..ma miglior moto del mondo aveva un grave problema.un contatto che mi ha fatto fare 2 gg di inferno con la sola cassa di destra.
Stamattina risolvo
Ho fatto i 2 gg senza dire nulla per non rovinare il we a nessuno..ma miglior moto del mondo aveva un grave problema.un contatto che mi ha fatto fare 2 gg di inferno con la sola cassa di destra.
Stamattina risolvo
E nulla....sei pronto per l'LT, che tristezza :-D
Colpa dell'interruttore , probabilmente..occhio che ad adoperarla fçtti i finali di potenza come e' capitato a Paolo..
FASTGABRY
08-05-2016, 10:39
No no era un contatto..già tornato a casahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/d12571506452a4cf3d9fe9ecf5af1956.jpg
Peraltro , finite le Tagliatelle e il folclore predappiese, forse stasera vedremo Quelle del dottore, di fotografie..Sempreche sia sopravvissuto ai sorpassi e alle Panda..:happy7:
No no era un contatto..già tornato a casahttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/d12571506452a4cf3d9fe9ecf5af1956.jpg
Ti sei svegliato storto??:eyes:
renato a.
08-05-2016, 10:43
Ma è Pix?
FASTGABRY
08-05-2016, 11:34
Super pis
Stamattina risolvo
Adesso capisco perché quando ti ero dietro sentivo rumore da rottami che battevano......avevi mezzo impianto surround che funzionava.....sono stato zitto anch'io nè.......non si sa mai Ehehehe
FASTGABRY
08-05-2016, 11:41
Eh brutte cose..tanto Trieste avere la moto che va cosi male..Haha
Ecco qua lavata e rimontà l'ambaradan.....me pare meio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160508/e1e59e56210ea418f2962d1e3ff82893.jpg
FASTGABRY
08-05-2016, 11:45
Fatto ben..tanto mejo
Grandissimi. Conoscendo i posti ed i soggetti provo davvero tanta "sana" invidia!
Sent from my iPhone using Ngulash
grazie Aless:beer:
white sideburns
08-05-2016, 17:10
Peraltro , finite le Tagliatelle e il folclore predappiese, forse stasera vedremo Quelle del dottore, di fotografie..Sempreche sia sopravvissuto ai sorpassi e alle Panda..:happy7:
Sei passato alla Mototagliatella ???
Sei passato alla Mototagliatella ???
io no...doctorharley si..
:happy3:
Adesso capisco perché quando ti ero dietro sentivo rumore da rottami che battevano......avevi mezzo impianto surround che funzionava.....sono stato zitto anch'io nè.......non si sa mai Ehehehe
A pensare che all'autogrill si è avvicinato un cinese a fare foto alla moto di fast. Lui pensa per la bellezza del mezzo, ma non sa che il cinese ha fatto le foto per farle vedere hai suoi connazionali e dire: che impianto stereo del menga su una moto del menga.:happy4:
FASTGABRY
08-05-2016, 20:28
Ah che buon gusto hanno ad oriente..infatti era la unica HD nel gruppo eh
doctor harley
08-05-2016, 22:02
https://lh3.googleusercontent.com/-CYAXlf4yMbg/Vy-jKBoGZGI/AAAAAAAAirM/SVvdojbB4KUBExoQIzkeceIy9HNEtT5VQCCo/s800/DSC_0005.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/-TBiRai3nhuU/Vy-k2qcDKuI/AAAAAAAAirM/ZZmr1Gs7bn4xoMOQsCXJ2mcmKadYl_LbwCCo/s800/DSC_0048.JPG
https://lh3.googleusercontent.com/-K3fD2IA4MRY/Vy-mjgpJzxI/AAAAAAAAirQ/MxMNTMjWMtQPap8NwYD_BqOH3cUS7L9lgCCo/s800/DSC_0079.JPG
Tutte le foto che ho scattato sabato sono visibili qui:
Girin girello Tosco-romagnolo (https://picasaweb.google.com/110521522620124892406/6282419112831878177?authuser=0&authkey=Gv1sRgCNaItOn12cbVeQ&feat=directlink)
Grazie ancora a tutti!!!
Zio Riccardo
08-05-2016, 22:17
Grazie a te Ernesto, pure per le foto.
Ho fatto man bassa :happy7:
grazie Ernesto:ok:
:beer::beer: