PDA

Visualizza Versione Completa : Dyna FXGC del '92 qualcuno la conosce...



ChristianFKT
20-04-2016, 11:32
Buongiorno ;)
mi sta tornando una voglia matta di carburatore... e sto pensando ad un evo 1340... ne ho trovata una del '92 a circa 9000 euro 26.000 km... cosa ne pensate...
Qualcuno conosce questo modello FXGC glide custom...
Grazie a tutti

ChristianFKT
20-04-2016, 11:42
ecco una foto...

ChristianFKT
20-04-2016, 11:48
Dato che si trova da un meccanico vicino a Modena vorrei anche capire se il gioco vale la candela... perchè dovrei andare a prenderla affittando un furgone...

Mazér
20-04-2016, 12:01
9000 euroooo?????!!!!!:eyes:

Direi che se fosse a posto di meccanica gliene proporrei circa la metà

ChristianFKT
20-04-2016, 12:12
:eyes::eyes::eyes:
per quale motivo...

Mazér
20-04-2016, 12:23
:eyes::eyes::eyes:
per quale motivo...

Credo che sia una moto che possa valere sui 7mila euro se completamente originale e in ordine (e non mi sembra questo il caso)

Ma sentiamo il parere degli esperti di ossi...:happy4:

L' UOMO NERO
20-04-2016, 12:24
cara, oltre che brutta con quel serbatoio riverniciato....

a quel prezzo trovi di meglio te lo assicuro.

ChristianFKT
20-04-2016, 12:32
Siete sicuri sia riverniciato.........................

liv81
20-04-2016, 13:04
Ottime potenzialità.... Pochi km...

Via quel colore orribile, via il barilotto sulle forche e le borse... Tutta nera, con cerchi neri.... E hai un mezzo di tutto rispetto....

E via quella sellaccia stile divano del nonno.

Poi bisogna vedere i km se sono reali, se arriva dall.estero tramite commercianti nn ci metterei le mani sul fuoco....

ponzio
20-04-2016, 13:11
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-super-glide/fxd-1340-dyna-super-glide/6341325

A non molto di più... Condizioni decisamente migliori!

spiedo
20-04-2016, 13:17
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1340-dyna-super-glide/fxd-1340-dyna-super-glide/6341325

A non molto di più... Condizioni decisamente migliori!

Scusa ma son due mondi...

Il prezzo è altro! Se mi dite che la mia 2006 sprinegr a 14000 è troppo sta qua a 9 che chissà come ha ilo motore è allucinante!

Comunque a me piace, ed un serba da verniciare che vuoi che sia...

Al prezzo giusto, verificato il motore... a me piace.

ponzio
20-04-2016, 13:24
Scusa ma son due mondi...

Il prezzo è altro! Se mi dite che la mia 2006 sprinegr a 14000 è troppo sta qua a 9 che chissà come ha ilo motore è allucinante!

Comunque a me piace, ed un serba da verniciare che vuoi che sia...

Al prezzo giusto, verificato il motore... a me piace.

perché dici che son 2 mondi diversi?

Super Glide 1340 entrambe, cambiano i cerchi ma quelli come il serbatoio non sono un problema (tra l'altro mi sa che i cerchi del Super Glide dovrebbero essere a raggi), la seconda è 4 anni più recente e in condizioni generali migliori!

Mi son perso qualcosa? Il prezzo è altino in entrambi i casi...

ChristianFKT
20-04-2016, 13:26
Al di là dell'estetica che si può stravolgere senza difficoltà... vorrei avere un parere sul modello a me sconosciuto... mi interessa poco il serbatoio bianco o la leva da cambiare... mi interessa sapere se può essere il suo prezzo di mercato dato che è un EVO 1340 con pochi km sul groppone... per il resto ci penso poi io con calma tanto ho già la Mia moto un TC 103 ma volevo con sacrificio investire in un EVO del '92 :happy3:
grazie però di tutti i messaggi... anche quelli brutti fanno riflettere... :tongue3:

ChristianFKT
20-04-2016, 13:28
io un Evo a meno di questa cifra... mica lo trovo!!! se ne avete uno fatevi sotto :tongue3:

ponzio
20-04-2016, 13:30
Al di là dell'estetica che si può stravolgere senza difficoltà... vorrei avere un parere sul modello a me sconosciuto... mi interessa poco il serbatoio bianco o la leva da cambiare... mi interessa sapere se può essere il suo prezzo di mercato dato che è un EVO 1340 con pochi km sul groppone... per il resto ci penso poi io con calma tanto ho già la Mia moto un TC 103 ma volevo con sacrificio investire in un EVO del '92 :happy3:
grazie però di tutti i messaggi... anche quelli brutti fanno riflettere... :tongue3:

Lo vuoi proprio del '92? O cerchi un EVO e basta?

spiedo
20-04-2016, 13:30
perché dici che son 2 mondi diversi?

Super Glide 1340 entrambe, cambiano i cerchi ma quelli come il serbatoio non sono un problema (tra l'altro mi sa che i cerchi del Super Glide dovrebbero essere a raggi), la seconda è 4 anni più recente e in condizioni generali migliori!

Mi son perso qualcosa? Il prezzo è altino in entrambi i casi...

Che io sappia nasceva con doppio disco anteriore e cerchi in lega... o comunque questa è sempre stata l' immagine che ho visto di sto modello...
E' vero che tutto è modificabile ma quella in foto mi ricorda tanto una Dytona... quella che hai postato tu sembra non sembra nenache del 92...

Comunque senza andar OT il prezzo è decisamente alto.

ChristianFKT
20-04-2016, 13:31
Evo e basta!!!

ponzio
20-04-2016, 13:32
Che io sappia nasceva con doppio disco anteriore e cerchi in lega... o comunque questa è sempre stata l' immagine che ho visto di sto modello...
E' vero che tutto è modificabile ma quella in foto mi ricorda tanto una Dytona... quella che hai postato tu sembra non sembra nenache del 92...

Comunque senza andar OT il prezzo è decisamente alto.

Infatti non è del '92 ma del '96! Non avevo capito cercasse un'annata in particolare...

ChristianFKT
20-04-2016, 13:32
Chiedo a voi perchè so che ne sapete più di me...:help:

ponzio
20-04-2016, 13:42
Comunque la sigla FXGC non mi dice niente...

A suo tempo quando cercavo un EVO mi hanno detto di cercare gli ultimi modelli, dal '95 per intendersi, perché presentano alcune migliorie (anche alcuni difetti), ma so che molti preferiscono modelli pre '95 perché hanno camme più spinte...

Vedrai che a breve ti risponderà qualcuno decisamente più preparato di me!

straccetto
20-04-2016, 14:00
....ma volevo con sacrificio investire in un EVO del '92 :happy3:
grazie però di tutti i messaggi... anche quelli brutti fanno riflettere... :tongue3:

Una motocicletta col motore Evolution si prende a prescindere, non ci si chiede il perché.

Un pezzo di storia HD si porta a casa e basta.

Doc52
20-04-2016, 14:36
FXGC non esiste.
FXDC è la dyna glide custom che somiglia a questa cosa.
Secondo me non vale più di 5000 ad essere molto ottimisti.
Con 10k o giù di lì ti compri ben altro.
Pensaci bene !

ponzio
20-04-2016, 14:51
FXGC non esiste.
FXDC è la dyna glide custom che somiglia a questa cosa.
Secondo me non vale più di 5000 ad essere molto ottimisti.
Con 10k o giù di lì ti compri ben altro.
Pensaci bene !

Valutazione per una FXDC in ottime condizioni? Annate consigliate?

Doc52
20-04-2016, 15:02
qui hai l'imbarazzo della scelta:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdc-super-glide-custom

come vedrai ce ne sono parecchie che sicuramente puoi chiudere attorno ai 10000.

per quanto riguarda evo o non evo, penso sia un ottimo motore ma che debba equipaggiare una moto
abbastanza corretta e soprattutto non riverniciata (io non la comprerei solo per quello).

Quindi fossi in te mi indirizzerei anche verso un 1450.

:byby:

L' UOMO NERO
20-04-2016, 17:43
qui hai l'imbarazzo della scelta:

http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/fxdc-super-glide-custom

come vedrai ce ne sono parecchie che sicuramente puoi chiudere attorno ai 10000.

per quanto riguarda evo o non evo, penso sia un ottimo motore ma che debba equipaggiare una moto
abbastanza corretta e soprattutto non riverniciata (io non la comprerei solo per quello).

Quindi fossi in te mi indirizzerei anche verso un 1450.

:byby:

ma se sta solo cercando Evo! :happy4:

megaron
20-04-2016, 17:46
FXDC, questa dovrebbere essere la sigla. io del 92 l'ho avuta: confermo cerchi in lega e doppio disco anteriore. la mia era argento e nera, una edizione limitata. scarichi aperti. un mostro di divertimento. vibrava come una assassina, tiro ai bassi imbarazzante per molte sorelle più giovani...la moto con cii mi sono divertito di più...solo che se non sai che compri e sopratutto non sai dove mettere le mani rischi come ho rischiato io (e mi é andata male...) rogne, rogne e altre rogne. morale dueanni fa ci siamo separati di comine accordo.:happy4:
ripeto, se messa bene é una moto bellissima ed emozionante!

L' UOMO NERO
20-04-2016, 18:01
Al di là dell'estetica che si può stravolgere senza difficoltà... vorrei avere un parere sul modello a me sconosciuto... mi interessa poco il serbatoio bianco o la leva da cambiare... mi interessa sapere se può essere il suo prezzo di mercato dato che è un EVO 1340 con pochi km sul groppone... per il resto ci penso poi io con calma tanto ho già la Mia moto un TC 103 ma volevo con sacrificio investire in un EVO del '92 :happy3:
grazie però di tutti i messaggi... anche quelli brutti fanno riflettere... :tongue3:


io un Evo a meno di questa cifra... mica lo trovo!!! se ne avete uno fatevi sotto :tongue3:

Allora, da possessore di Evo ed amante degli Evo posso solo dirti che l'ultima cosa che devi guardare sono i km, di Evo con i km originali segnati a tachimetro ce ne sono gran pochi in giro, l'importante invece è che la moto sia sana, non sia stata ferma a lungo, che sia più originale possibile (e se non lo è allora si punta al prezzo),

tornando alla moto che hai postato ti assicuro che non è assolutamente una colorazione originale ma una rivisitazione di uno dei suoi ex proprietari, già questo ne abbatte parecchio il valore, poi è un dyna normale...

questi sono Evo da comprare!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-1340-wide-glide-imperia-161171733.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1985-cuneo-156571084.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-1998-tratt-permuta-milano-160906925.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1990-rimini-152875369.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1997-verona-160163738.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-electra-ultra-glide-1340-genova-157001513.htm



e queste sono solo quelle che ho trovato in 1/2 minuti....

il Dyna che hai postato tu con difficoltà forse lo vende a 7.000.... io non lo pagherei neppure 6....:happy5:

gosilver
20-04-2016, 18:15
Dell'elctra conosco personalmente il proprietario e la moto.

ChristianFKT
20-04-2016, 18:47
grazie mille delle risposte... a malincuore ho scoperto che vale meno soldi... cribbio è ferma da 6 anni... la colorazione è completamente sbagliata... uffa pensavo di aver trovato un affare uffa... proverò a trattare sul prezzo però a questo punto ne cerco una da spendere meno e ci lavoro sopra nel tempo... ho la fortuna di essere già motorizzato però sento il bisogno di un carburatore nel garage!!! se riesco entro stasera cerco di contattare il proprietario e tirare sul prezzo...
Il meccanico, di cui mi fido parecchio, mi ha garantito che i km sono effettivi... quindi anche se arrivo ad 8000 sono troppi secondo voi...
:cry::cry::cry:

ChristianFKT
20-04-2016, 18:48
grazie però punterei sulla famiglia dyna...

L' UOMO NERO
20-04-2016, 19:02
grazie mille delle risposte... a malincuore ho scoperto che vale meno soldi... cribbio è ferma da 6 anni... la colorazione è completamente sbagliata... uffa pensavo di aver trovato un affare uffa... proverò a trattare sul prezzo però a questo punto ne cerco una da spendere meno e ci lavoro sopra nel tempo... ho la fortuna di essere già motorizzato però sento il bisogno di un carburatore nel garage!!! se riesco entro stasera cerco di contattare il proprietario e tirare sul prezzo...
Il meccanico, di cui mi fido parecchio, mi ha garantito che i km sono effettivi... quindi anche se arrivo ad 8000 sono troppi secondo voi...
:cry::cry::cry:

non ne vale nemmeno 7000, vedi tu se ne sei proprio innamorato... l'amore spesso è cieco :happy4:

p.s. comunque di dyna ti avevo messo uno splendido Wide Glide che a bellezza non c'è confronto..

io valuterei Wide o FXR..... :happy5:

se non hai moto da rientrare contatta Stefanhead che ha spesso delle occasioni su dyna 1340

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1990-rimini-152875369.htm

L' UOMO NERO
20-04-2016, 19:05
lista...

http://www.subito.it/annunci-italia/vendita/moto-e-scooter/?q=dyna&bb=000027&ps=2&pe=10&re=23&ccs=900

ChristianFKT
20-04-2016, 19:17
grazie!!!

ChristianFKT
20-04-2016, 20:03
Contattato e tirando tirando sono sugli 8000 :happy6: cosa ne pensate... quindi dite che vale davvero così poco... però è perfetta in tutto... uffa

Sal Paradise
20-04-2016, 20:58
Contattato e tirando tirando sono sugli 8000 :happy6: cosa ne pensate... quindi dite che vale davvero così poco... però è perfetta in tutto... uffa
Sì vale così poco, ma se ti piace così tanto mettici sti 8.000 euro più noleggio del furgone e vai a prenderla.....
Poi però non lamentarti quando ti accorgerai di avere fatto una c...ata :-)

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Wild Max
20-04-2016, 21:05
Ma lo hai visto l'annuncio del RK blu di Milano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sal Paradise
20-04-2016, 21:06
Ma lo hai visto l'annuncio del RK blu di Milano?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non suggerire annunci buoni, lui vuole farsi del male con quella!!!!

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Griso
20-04-2016, 22:10
Anch'io ho cercato un dyna Evo per un paio d'anni.
Fidati di chi ti dice che quella è cara..., è cara!!!
La prima che ti ha postato Uomo nero di Imperia è spettacolare al confronto.
Concordo col fottertene dei km, Evo a 25000 km per me non ne esistono.
Se vuoi una moto affidabile, appena la porti a casa aprì il motore è lo rifai.
Se fai i lavoretti a spizzichi e a tocchi sei sempre con la moto aperta.
Poi tieni presente che l'evo del 92 non è un Evo del 96.
I primi, per esempio, pisciano l'olio di scarico delle teste, non hanno il sistema di recupero nel filtro.
Comunque se cerchi, una telefonata a Vince - Stefanhead, la farei.
Buona caccia.

ChristianFKT
20-04-2016, 22:13
olla peppa ;) addirittura farsi male... miseriaccia... però il vostro criterio di buono o meno buono quindi è solo l'originalità della colorazione... allora è inutile parlare del valore di un 1340... io ho continuato a cercare e da quanto ho capito questa dyna del '92 è stata prodotta nel doppio degli esemplari della Sturgis... solo nel '92...

Griso
21-04-2016, 06:15
Secondo me se la porti via intorno ai 7500, ti rimane il margine per rimetterla come si deve. Poi è chiaro che se ti sei innamorato della grafica del serba o della sella😄, 500 in più o in meno, non fa molta differenza.

straccetto
21-04-2016, 07:03
....Evo a 25000 km per me non ne esistono.
Se vuoi una moto affidabile, appena la porti a casa aprì il motore è lo rifai.
Se fai i lavoretti a spizzichi e a tocchi sei sempre con la moto aperta......

il problema è proprio questo.

Io penso che la maggior parte abbiano motori pasticciati, sui quali hanno messo le mani tutti per rimediare a problemi che necessiterebbero di lavori un po' importanti, ma siccome poi si deve rivendere non vale la pena.

Così l'ultimo si becca tutta le rogne.

Anche a me piacerebbe una motocicletta col motore Evolution ma la rifarei da zero e quindi la terrei, anche perché se la vendessi i soldi dei lavori non me li darebbe nessuno, rimetterei solo "in circolo" una moto perfetta ad uso e consumo degli altri, che si ritroverebbero un oggetto perfettamente ricondizionato, gratis.

spiedo
21-04-2016, 07:32
Allora, da possessore di Evo ed amante degli Evo posso solo dirti che l'ultima cosa che devi guardare sono i km, di Evo con i km originali segnati a tachimetro ce ne sono gran pochi in giro, l'importante invece è che la moto sia sana, non sia stata ferma a lungo, che sia più originale possibile (e se non lo è allora si punta al prezzo),

tornando alla moto che hai postato ti assicuro che non è assolutamente una colorazione originale ma una rivisitazione di uno dei suoi ex proprietari, già questo ne abbatte parecchio il valore, poi è un dyna normale...

questi sono Evo da comprare!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-1340-wide-glide-imperia-161171733.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1985-cuneo-156571084.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-road-king-1998-tratt-permuta-milano-160906925.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1990-rimini-152875369.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-altro-modello-1997-verona-160163738.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-electra-ultra-glide-1340-genova-157001513.htm



e queste sono solo quelle che ho trovato in 1/2 minuti....

il Dyna che hai postato tu con difficoltà forse lo vende a 7.000.... io non lo pagherei neppure 6....:happy5:

Prezzi a parte non c' è una all' altezza di quel Dyna...

spiedo
21-04-2016, 07:32
olla peppa ;) addirittura farsi male... miseriaccia... però il vostro criterio di buono o meno buono quindi è solo l'originalità della colorazione... allora è inutile parlare del valore di un 1340... io ho continuato a cercare e da quanto ho capito questa dyna del '92 è stata prodotta nel doppio degli esemplari della Sturgis... solo nel '92...

A me piace...

spiedo
21-04-2016, 07:33
Anch'io ho cercato un dyna Evo per un paio d'anni.
Fidati di chi ti dice che quella è cara..., è cara!!!
La prima che ti ha postato Uomo nero di Imperia è spettacolare al confronto.
Concordo col fottertene dei km, Evo a 25000 km per me non ne esistono.
Se vuoi una moto affidabile, appena la porti a casa aprì il motore è lo rifai.
Se fai i lavoretti a spizzichi e a tocchi sei sempre con la moto aperta.
Poi tieni presente che l'evo del 92 non è un Evo del 96.
I primi, per esempio, pisciano l'olio di scarico delle teste, non hanno il sistema di recupero nel filtro.
Comunque se cerchi, una telefonata a Vince - Stefanhead, la farei.
Buona caccia.

Infatti Pilosio di Udine vive anche di questo :happy4:
Dei malati del 1340 a tutti i costi :happy4:

straccetto
21-04-2016, 08:00
....Dei malati del 1340 a tutti i costi :happy4:

Dei malati/fanatici ho timore, mentre apprezzo chi ama (perché conosce e cura) quello che compra senza prosciutto sugli occhi.

C'è una bella differenza, anche perché l'amatore (il motociclista) non sputa sugli oggetti altrui.

Mazér
21-04-2016, 08:20
olla peppa ;) addirittura farsi male... miseriaccia... però il vostro criterio di buono o meno buono quindi è solo l'originalità della colorazione... allora è inutile parlare del valore di un 1340... io ho continuato a cercare e da quanto ho capito questa dyna del '92 è stata prodotta nel doppio degli esemplari della Sturgis... solo nel '92...

E allora cosa aspetti a comprarla?!
Se ritieni che il prezzo sia corretto, e ti piace così tanto, mi chiedo perché insisti nel chiedere consigli.:mm:

Griso
21-04-2016, 08:22
Infatti Pilosio di Udine vive anche di questo :happy4:
Dei malati del 1340 a tutti i costi :happy4:

Non sono d'accordo Spiedo, il piacere di acquistare una moto obso, riportarla in piena efficenza ed addobbarla esteticamente a seconda dei propri gusti, per me non è essere malato, è passione.
Poi se si pretende di comprare una moto di 25 anni, cambiargli l'olio e le candele e partire per Capo Nord...
Spesso purtroppo ci si limita a pensare: prendo quell'evo, gli cambio sella manubrio e pedane e poi mi piace.
Capisco che i lavori di meccanica costino e "non si vedano" ma sono parecchio più importanti, anche perchè è vero che a livello motoristico un 1340 da emozioni, ma solo se è a punto. Ne ho visto e sentiti parecchi singhiozzare e, a mio parere, quelli più che tirare emozioni tirano moccoli.
Poi ha ragione Straccetto, se non pensi di tenertela per un bel po', non ne vale assolutamente la pena.

ponzio
21-04-2016, 08:34
La WG che ti ha postato Omo Nero è bellissima! Nemmeno paragonabile a quella che hai messo tu, e costa pure meno! Magari a 7500 la porti a casa...

Certo che se ti piace proprio l'altra, allora vai a e prendila!

straccetto
21-04-2016, 08:37
olla peppa ;) addirittura farsi male... miseriaccia... però il vostro criterio di buono o meno buono quindi è solo l'originalità della colorazione... allora è inutile parlare del valore di un 1340... io ho continuato a cercare e da quanto ho capito questa dyna del '92 è stata prodotta nel doppio degli esemplari della Sturgis... solo nel '92...

Forse cercavi una conferma sulla bontà della tua intenzione, del resto basta scrivere 1340...

A latere, da "esterno" al mondo carburato, leggo con piacere i commenti sensati, frutto del sapere, da sempre figlio della passione e non del fanatismo.

ponzio
21-04-2016, 08:42
Non sono d'accordo Spiedo, il piacere di acquistare una moto obso, riportarla in piena efficenza ed addobbarla esteticamente a seconda dei propri gusti, per me non è essere malato, è passione.
Poi se si pretende di comprare una moto di 25 anni, cambiargli l'olio e le candele e partire per Capo Nord...
Spesso purtroppo ci si limita a pensare: prendo quell'evo, gli cambio sella manubrio e pedane e poi mi piace.
Capisco che i lavori di meccanica costino e "non si vedano" ma sono parecchio più importanti, anche perchè è vero che a livello motoristico un 1340 da emozioni, ma solo se è a punto. Ne ho visto e sentiti parecchi singhiozzare e, a mio parere, quelli più che tirare emozioni tirano moccoli.
Poi ha ragione Straccetto, se non pensi di tenertela per un bel po', non ne vale assolutamente la pena.

Scrivo toccandomi le balle...:happy4:

Sulla mia Heri del '98 per ora problemi di motore non ne ho ancora avuti e mi sembra che giri bene! I problemi che ho avuti sono stati tutti di impianto elettrico (prima il sensore hall e poi la centralina in corto, ora ho montato la dyna 2000i e spero di aver definitivamente risolto il problema!), oltre al motorino d'avviamento e guarnizioni primaria che ho sostituito in garanzia.
L'inverno prossimo ho in programma la sostituzione del cuscinetto dell'albero a camme, a quel punto si vedrà se c'è da sistemare anche altro (speriamo il meno possibile!). Spero di arrivare all'inverno senza imprevisti! :sudor:
All'attivo ho circa 16k km, su un totale di 50k segnati... speriamo bene!

ChristianFKT
21-04-2016, 08:44
Ora però ho le idee più chiare... :happy3:
ancora qualche giorno per dormirci sopra e via!!!
Sogno di sentire girare questo motore EVO e sogno di ficcarci su un Mikuni!!! l'anno scorso ho venduto la mia Benzolina (harley hugger del '91 portata 1200 e mikuni hsr42) e me ne sono già pentito... ho comprato uno Street Bob nuovo di pacca e l'ho fatto accordare da Bravomo (essendo meno ferrato sulle centraline...) però il fascino è fascino e per ora è una bomba come prestazioni e come estetica(per me) ma... quel famoso ma... di chi ha avuto un carburatore :happy3:

spiedo
21-04-2016, 08:52
Dei malati/fanatici ho timore, mentre apprezzo chi ama (perché conosce e cura) quello che compra senza prosciutto sugli occhi.

C'è una bella differenza, anche perché l'amatore (il motociclista) non sputa sugli oggetti altrui.

Io non sputo! Mai sputato, me lo hanno insegnato i miei genitori da piccolo!
Io constato ed accetto l opinione altrui col massimo rispetto!
Ma un idea io ce l ho, personale, sempre!

straccetto
21-04-2016, 08:54
Io non sputo! Mai sputato, me lo hanno insegnato i miei genitori da piccolo!
Io constato ed accetto l opinione altrui col massimo rispetto!
Ma un idea io ce l ho, personale, sempre!

E mica mi riferivo a te, ci mancherebbe Spiedo :happy3:

ChristianFKT
21-04-2016, 08:54
Benzolina... che mi ha fatto innamorare del carburatore... però per lunghi viaggi con la mia fidanzata era un pò piccola...

L' UOMO NERO
21-04-2016, 08:59
Benzolina... che mi ha fatto innamorare del carburatore... però per lunghi viaggi con la mia fidanzata era un pò piccola...

4 marce? bella :ok:


tornando ai discorsi di prima, non essere affrettato, 8000 quel dyna non li vale, proponi lo stesso prezzo ad altri dyna che ti ho piazzato, :wink2:

p.s. quello che piace a te se è fermo da qualche anno minimo minimo hai almeno 1000 euro da spenderci sopra......:byby:

ChristianFKT
21-04-2016, 09:00
grazie ponzio... però anche il cerchio in lega e doppio disco mi intrigano parecchio :biggrinlove:

denta
21-04-2016, 09:02
Benzolina... che mi ha fatto innamorare del carburatore... però per lunghi viaggi con la mia fidanzata era un pò piccola...

BELLISSIMA!!!!!!!!! Quanto puo' varele una biciclettina cosi' oggi???? Mi pare che di carine cosi' in vendita ce ne siano proprio poche...

ChristianFKT
21-04-2016, 09:04
4 marce? bella :ok:


tornando ai discorsi di prima, non essere affrettato, 8000 quel dyna non li vale, proponi lo stesso prezzo ad altri dyna che ti ho piazzato, :wink2:

p.s. quello che piace a te se è fermo da qualche anno minimo minimo hai almeno 1000 euro da spenderci sopra......:byby:

Concordo infatti ci devo dormire sopra qualche giorno poi... :beer:
Perchè dici 1000 euro... oltre alle guarnizioni secche... cos'altro si inchioda o si secca in qualche anno di :sleep2:nanna :sleep2:in casa...

ChristianFKT
21-04-2016, 09:08
BELLISSIMA!!!!!!!!! Quanto puo' varele una biciclettina cosi' oggi???? Mi pare che di carine cosi' in vendita ce ne siano proprio poche...

io l'ho venduta a 5600... però l'avevo pagata 4000... ci ho lavorato tanto sopra... mi dispiace ora... però riparto con amore e piano piano preparo Benzolona :happy7:

ChristianFKT
21-04-2016, 09:15
4 marce? bella :ok:


tornando ai discorsi di prima, non essere affrettato, 8000 quel dyna non li vale, proponi lo stesso prezzo ad altri dyna che ti ho piazzato, :wink2:

p.s. quello che piace a te se è fermo da qualche anno minimo minimo hai almeno 1000 euro da spenderci sopra......:byby:

Harley 883 hugger deluxe del '91 la prima a 5 marce ;)

ChristianFKT
21-04-2016, 09:17
Questa è Dynamite la mia attuale altrimenti si ingelosisce...

L' UOMO NERO
21-04-2016, 10:09
Concordo infatti ci devo dormire sopra qualche giorno poi... :beer:
Perchè dici 1000 euro... oltre alle guarnizioni secche... cos'altro si inchioda o si secca in qualche anno di :sleep2:nanna :sleep2:in casa...


guarnizioni, tagliando e gomme... poi una passata a qualche gomma che si secca ed una guardata generale ad impianto elettrico... 1000 volano come ridere

spiedo
21-04-2016, 13:15
Questa è Dynamite la mia attuale altrimenti si ingelosisce...

:biggrinlove::biggrinlove::biggrinlove:

spiedo
21-04-2016, 13:15
E mica mi riferivo a te, ci mancherebbe Spiedo :happy3:

:kiss:

wildetna
23-04-2016, 11:10
Quello è un fxdc insomma un dyna custom,prodotto solo nel 92 che in condizioni stock li vale eccome 9k ma a quel modo,no !

http://www.bikez.com/motorcycles/harley-davidson_dyna_glide_custom_1992.php

megaron
24-04-2016, 12:26
Quello è un fxdc insomma un dyna custom,prodotto solo nel 92 che in condizioni stock li vale eccome 9k ma a quel modo,no !

http://www.bikez.com/motorcycles/harley-davidson_dyna_glide_custom_1992.php

Esatto...io c'avevo proprio questa! Venduta tra mille rimpianti

ChristianFKT
24-04-2016, 13:08
Quello è un fxdc insomma un dyna custom,prodotto solo nel 92 che in condizioni stock li vale eccome 9k ma a quel modo,no !

http://www.bikez.com/motorcycles/harley-davidson_dyna_glide_custom_1992.php

Vorrei già averla nel garage... mi immagino già di rimetterla in pista... Quante cosette da ripristinare :happy7::happy7::happy7:... wow ora attendo di contattare il venditore che è fuori italia...

ChristianFKT
24-04-2016, 13:10
Esatto...io c'avevo proprio questa! Venduta tra mille rimpianti

cosa avevi come carburatore... a casa ho un S&S Super E... però stavo pensando se venderlo e comprarmi un mikuni hsr42 o provare a montarlo appena ci metterò le mani sopra :happy7:

megaron
25-04-2016, 05:57
cosa avevi come carburatore... a casa ho un S&S Super E... però stavo pensando se venderlo e comprarmi un mikuni hsr42 o provare a montarlo appena ci metterò le mani sopra :happy7:

la mia era stock, tranne per i terminali non catalizzati. già cosí per i miei gusti andava bene: tiro ai bassi generosissimo, riprendeva una bellezza con qualunque marcia...non essendo un fanatico della velocitá sentivo di avere trovat il mezzo perfetto.

L' UOMO NERO
01-05-2016, 10:53
http://www.subito.it/moto-e-scooter/hd-fxr-carburatore-1993-treviso-159050419.htm

rimetti le piastre originali e via andare, bella!

L' UOMO NERO
01-05-2016, 10:54
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-fxr-1985-genova-157250687.htm?last=1

da andarla a vedere

L' UOMO NERO
01-05-2016, 11:01
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-super-glide-1995-gorizia-154549753.htm


questa cambi manubrio e via...


rimango dell'avviso di chiamare Stefanhead che di dyna 1340 ne tratta diverse e se non ha rientri da fare ti tratta ulteriormente bene :ok:

http://www.stefanhead.it/

ChristianFKT
02-05-2016, 20:56
http://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-dyna-super-glide-1995-gorizia-154549753.htm


questa cambi manubrio e via...


rimango dell'avviso di chiamare Stefanhead che di dyna 1340 ne tratta diverse e se non ha rientri da fare ti tratta ulteriormente bene :ok:

http://www.stefanhead.it/

Grazie mille :happy3: ho contattato anche Stefanhead e nei prossimi giorni cerco di vagliare il tutto... :idea::ok:

freedreamer
03-05-2016, 16:49
...si ma fatti mettere per scritto la garanzia.... non che basti una pacca sulla spalla e la frasetta: "siamo tutti amici motociclisti" e poi al primo problema lo paghi (e caro).