PDA

Visualizza Versione Completa : Connettori marci



Jack717
04-05-2016, 18:53
Ciao ragazzi,
ho già cercato nel forum ma non ho trovato risposte ai miei quesiti esistenziali. Spero possiate aiutarmi.

Ho una FXDC MY11 e ho notato che ho diversi connettori "marci", mezzi ossidati, mezzi rotti sotto la sella.

Da qualche settimana si accende ogni tanto la spia rossa della chiave sulla dash e poi si spegne.
Ogni tanto non vanno le frecce a sinistra (sia anteriore che posteriore) e ogni tanto tornano a funzionare.
Vorrei sollevare il serbatoio ed ispezionare bene i cavi elettrici.

Volevo chiedervi:
1) per sostituire i vari connettori usurati, devo prendere conenttori particolari o vanno bene tutti?
Es. questi http://www.amazon.it/SODIAL-CONNETTORE-IMPERMEABILE-5UTO-SCOOTER/dp/B00LGJUHUW/ref=pd_sim_sbs_60_4?ie=UTF8&dpID=41-Rn1FK5eL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160,160_&refRID=0T9DWMX9SHK0YZYNCAX0

2) potrebbe aver senso togliere definitivamente alcuni connettori (es. fili elettrici del parafango posteriore) e unire direttamente i capi?

Grazie a tutti,
Jack

JammedGeko
04-05-2016, 19:05
Prendi gli originali di cataloghi after market.
I connettori dell'annuncio mi sanno di roba cinese di bassa qualità, già sperimentata con risultati pessimi

Jack717
04-05-2016, 19:10
Prendi gli originali di cataloghi after market.
I connettori dell'annuncio mi sanno di roba cinese di bassa qualità, già sperimentata con risultati pessimi

Grazie per la risposta, eventualmente ci sono controindicazioni a "saltare" il connettore ed unire direttamente i cavi?

Greazie,
Jack

JammedGeko
04-05-2016, 19:44
Beh in caso di smontaggio ovviamente si

Jack717
05-05-2016, 17:56
Beh in caso di smontaggio ovviamente si

No beh quello è chiaro. Grazie mille per la disponibilità