PDA

Visualizza Versione Completa : forellino camera d'aria



dav.elis
05-05-2016, 22:53
Mi capita che la gomma posteriore si sgonfi in circa 10 giorni, avete mai provato a mettere il liquido ripara gomme dentro? quello che rimane liquido prevenendo le forature, non so come si chiama

fatbobo
05-05-2016, 22:59
Credo sia un gel che si dovrebbe distribuire sulle pareti, ma del pneumatico però.
La cAmera d'aria credo nasca già così è col tempo creano più problemi che vantaggi. Usate per la Mountain bike e dopo un po tolte perché intasarono la valvola. Forse meglio sostituirla e via, più sicura.

6galloni
05-05-2016, 23:00
controllata la valvola???

togli il tappo e bagna la valvola per vedere se ...............perde da li

se vedi bollicine sospette ma anche se non le vedi, svita tutto il "pirulino" di blocco (quello che premendo ti fa sgonfiare la gomma) ingrassalo e riavvitalo perfettamente...

rigonfia la gomma e controlla che non perda .....almeno da li!!

se continua a sgonfiarsi è meglio che cambi la camera d'aria perchè è diventata porosa:happy5:

fatbobo
05-05-2016, 23:01
Quoto 6galloni

Sonny
06-05-2016, 23:29
Mi capita che la gomma posteriore si sgonfi in circa 10 giorni, avete mai provato a mettere il liquido ripara gomme dentro? quello che rimane liquido prevenendo le forature, non so come si chiama

http://www.slime.it/catalogo/prodotti-antiforatura-moto-scooter.php

Ho provato questo per una foratura e nel mio caso ha funzionato. Te lo consiglio :ok:

:happy5::happy5:

Davidone
07-05-2016, 12:14
fai il trattamento al canale per coprire i raggi e togli la camera d'aria che è meglio :ok:

fatbobo
07-05-2016, 20:59
Non è detto che tenga. Bisogna vedere se il cerchio ha il tallone come per i cerchi tubbless

robinightster
08-05-2016, 19:03
fai il trattamento al canale per coprire i raggi e togli la camera d'aria che è meglio :ok:

io fatto fare in questi gg a mio cerchio anteriore che dovrebbero riconsegnarmi fra 3-4 gg: vi farò sapere mie impressioni a breve

Davidone
08-05-2016, 21:10
io mi sono trovato benissimo , dopo quattro camere d'aria rotte e relative menate ero arrivato al punto di mettere da parte il cerchio a raggi che esteticamente adoro , per un cerchio in lega ..... il trattamento è stata l'ultima possibilità che ho dato al cerchio a raggi ....fatto 3 anni fa e per il momento, posso ritenermi soddifatto ....considerando anche il fatto che mi è costato solo 60 euro

robinightster
09-05-2016, 21:55
io mi sono trovato benissimo , dopo quattro camere d'aria rotte e relative menate ero arrivato al punto di mettere da parte il cerchio a raggi che esteticamente adoro , per un cerchio in lega ..... il trattamento è stata l'ultima possibilità che ho dato al cerchio a raggi ....fatto 3 anni fa e per il momento, posso ritenermi soddifatto ....considerando anche il fatto che mi è costato solo 60 euro

grazie mille x info:beer::beer::beer::beer:

Davidone
10-05-2016, 11:46
:ok::ok::ok: