PDA

Visualizza Versione Completa : la prova che i keyciclistidopati sono nostri nemici



lordguzzi
06-05-2016, 13:31
http://motograndprix.motorionline.com/2016/05/04/spot-rai-giro-ditalia-un-video-offensivo-per-il-motociclismo/

a parte che mi sono pisciato addosso vendendo lo spot che cerca di dare un tono a 4 keydopati....ma la sostanza che questi con noi sono incompatibili.

in traiettoria nessuna pietà per il key pedalante :happy4:

PennyWise
06-05-2016, 13:38
si son dimenticati di parlare del doping, come mai?

Eppure è una delle caratteristiche principali del ciclismo da un po' di tempo a questa parte....

ah...e anche dei motorini elettrici per truccare le gare... accidenti che sbadati.

Eppure è il vero sport a due ruote...

sportyerre
06-05-2016, 14:24
Avete memoria di dopati nel motociclismo?

6galloni
06-05-2016, 14:36
Avete memoria di dopati nel motociclismo?

Lucchinelli?!?!?!:vhappy1:

Griso
06-05-2016, 15:57
Lucchinelli?!?!?!:vhappy1:


Meravigliosa!!!:happy4::happy4::happy4::happy4::ha ppy4:

guest
06-05-2016, 16:36
http://motograndprix.motorionline.com/2016/05/04/spot-rai-giro-ditalia-un-video-offensivo-per-il-motociclismo/

a parte che mi sono pisciato addosso vendendo lo spot che cerca di dare un tono a 4 keydopati....ma la sostanza che questi con noi sono incompatibili.

in traiettoria nessuna pietà per il key pedalante :happy4:

io sto dalla parte dei ciclisti, sempre e comunque :talk1::happy4:

L' UOMO NERO
06-05-2016, 17:14
io conosco mogli dei ciclisti del sabato e domenica mattina..... :happy4:

sportyerre
06-05-2016, 18:14
Lucchinelli?!?!?!:vhappy1:

:talk1: ma non portava vantaggi prestazionali

rain
06-05-2016, 18:19
hahahahah ma se hanno il motorino nascosto nel telaio..... ah ridicoli :talk1::talk1::talk1::talk1:

liv81
06-05-2016, 18:58
lo sport piu rompi palle è il ciclismo.... ogni sport ha spazi dedicati, ma loro no..... sempre a rompere i maroni con le gaytutine sulla strada, e quando fanno le gare fermano tutto il traffico.

poi vuoi mettere il motocilismo specie a livello agonistico ???? una mera di passere..... :happy4:

docelektro
06-05-2016, 19:03
dopatoni del piffero

Più puntine da disegno e più olio in curva. Anzi magari pure una credenza e un comò dopo una curva cieca in discesa così o dopatoni fanno bam sbadabam .

E ovviamente tombini intelligenti per tutti.

La vera bici è con le ruote da 26,le doppie piastre e i dischi da 200,

straccetto
06-05-2016, 19:17
La Rai ha ottenuto quello che voleva, cioè che se parlasse.

BORNFREE
06-05-2016, 20:35
Che coiotes... sono solo bombe e maleducazione civico stradale. Voglio vedere a fare le salite senza gli ettolitri di bumba in corpo che a detta di moltissimi ex atleti si fanno quotidianamente. Sport finto che piu' finto non si puo', almeno noi MOTOciclisti non abbiamo bisogno di bombarci per divertirci alla domenica e soprattutto non blocchiamo le carreggiate con strafottenza e maleducazione per far finta di essere il Cipollini di turno:no_ok:

El Chele
06-05-2016, 21:50
E' solo un problema di diritti televisivi
La RAI non ha nulla che riguardi i motori (MotoGP e F!).
Per questo non gli importa di denigrare uno sport che non è a suo appannaggio

docelektro
07-05-2016, 05:07
basti dire che è la rai...il problema è che dobbiamo pure pagare il canone per farlo andare avanti sto carrozzone del piffero.
Mi ricordo che sulla colletta 3 o 4 anni fa stava salendo un gruppo di dopatoni in allenamento,li abbiamo sorpassati molto prima,quanta tentazione di raspare qualche bottiglia nel cassonetto e lasciarla in cocci in una curva.
Tutti che suonavano,li maledivano....GODO!
Certo che salivano veloci....troppo ...

e VAI....

http://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/ciclismo/ciclismo-di-luca-shock-si-dopano-tutti-siamo-delle-bestie-_1095333-201602a.shtml

http://www.gazzetta.it/Ciclismo/18-03-2013/ciclismo-doping-sorensen-choc-mi-dopavo-cosi-92550433398.shtml

San paraurti salvaci tu

freedreamer
07-05-2016, 10:46
A parte che dai commenti di molti si evince che non salite da una bicicletta da almeno 30 anni (e che vi siete dimenticati l'emozione del primo giro senza rotelline, la prima vera volta che siete stati dei biker...) e men che meno su una da corsa, spiace leggere certe "battute".
I ciclisti ce l'hanno coi pedoni, i motociclisti coi ciclisti, gli automobilisti coi motociclisti ed i camionisti con gli automobilisti... bah.
Basterebbe rispettare le regole della strada e già ne guadagneremmo tutti e comunque, di pedoni, ciclisti, motociclisti, automobilisti stronzi e incuranti delle più elementari nozioni di circolazione stradale beh, ne conosco assai... mi manca il camionista :)

collia
07-05-2016, 11:28
io sto dalla parte dei ciclisti, sempre e comunque :talk1::happy4:
Amen,
solo chi ama pedalare e faticare può capire.
viva la bici!
:happy5:

collia
07-05-2016, 11:36
lo sport piu rompi palle è il ciclismo.... ogni sport ha spazi dedicati, ma loro no..... sempre a rompere i maroni con le gaytutine sulla strada, e quando fanno le gare fermano tutto il traffico.

poi vuoi mettere il motocilismo specie a livello agonistico ???? una mera di passere..... :happy4:

premettendo che il mio intervento non vuole essere polemico, mi piacerebbe sapere come si dovrebbero vestire secondo te i ciclisti. guarda che se è per lìinvidia del paccone che si nota è tutta imbottitura:happy7: ce l'abbiamo piccolo in realtà e a quanto ne so, la stragrande maggioranza non è gay ma questo è solo a titolo statistico, non mi sono mai posto il problema. riguardo allo spazio dedicato è un bel problema: sulle ciclabili rischiamo incidenti ogni duecento metri e sulle statali rischiamo di essere investiti sempre.
poi ci sono quelli accorti che camminano sulla striscia bianca e se c'è spazio sufficiente anche oltre vicino al ciglio. poi come ovunque, ci sono quelli maleducati che vanno fianco a fianco rompendo le scatole a tutti.
è la vita. per usare una metafora: ovunque tu vada c'è qualcuno più a "nord" che ti da tel terrone. io che uso macchina moto e bicicletta mi posso maledire da solo ogni volta che cambio mezzo :happy7:
peace and love. :happy5:

London dude
07-05-2016, 11:56
Adoro i thread cyclobashing... :talk1:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

docelektro
07-05-2016, 13:58
anche io...dopatoni e basta

Lalethor
07-05-2016, 14:32
A parte che dai commenti di molti si evince che non salite da una bicicletta da almeno 30 anni (e che vi siete dimenticati l'emozione del primo giro senza rotelline, la prima vera volta che siete stati dei biker...) e men che meno su una da corsa, spiace leggere certe "battute".
I ciclisti ce l'hanno coi pedoni, i motociclisti coi ciclisti, gli automobilisti coi motociclisti ed i camionisti con gli automobilisti... bah.
Basterebbe rispettare le regole della strada e già ne guadagneremmo tutti e comunque, di pedoni, ciclisti, motociclisti, automobilisti stronzi e incuranti delle più elementari nozioni di circolazione stradale beh, ne conosco assai... mi manca il camionista :)

Ecco dai ti sei risposto da solo, i biciclettisti sono out senza appello

wallyCRT
07-05-2016, 15:00
Vista la pubblicità.
Parere personale: se non avessero aggiunto "perché loro sono il vero sport su due ruote" non sarebbe stata una brutta pubblicità.
Il confronto tra ciclismo e motociclismo ci sta.
La denigrazione di uno sport per l'altro, invece, NO!

Roy Batty
07-05-2016, 15:27
Io ogni tanto ne faccio cadere qualcuno.
Devo redimermi ?

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

guest
07-05-2016, 16:39
ogni volta che arrivo a casa e scendo dalla mia amata americana a pedali, provo grande soddisfazione per molteplici motivi, primo fra tutti la consapevolezza di aver rotto le palle a quelli che odiano i ciclisti facendo l'unico vero sport a due ruote :tongue3:

El Chele
07-05-2016, 18:00
Perfino le anatre sanno andare in fila per uno ....

Fonzie
07-05-2016, 18:23
A parte che ormai da qualche anno buono a questa parte, sono a tutti gli effetti moto-ciclisti anche loro, visto che montano motorini elettrici a più non posso!!!!!
Premesso che pratico la MTB a livello amatoriale, sono il primo a dire che questo sport, non ha più nulla di sportivo, tra bombe chimiche e motorini elettici, chi più bara vince! MVFC !!!!!!

London dude
07-05-2016, 19:12
ogni volta che arrivo a casa e scendo dalla mia amata americana a pedali, provo grande soddisfazione per molteplici motivi, primo fra tutti la consapevolezza di aver rotto le palle a quelli che odiano i ciclisti facendo l'unico vero sport a due ruote :tongue3:

Potresti comprarti un camper, ottieni lo stesso effetto senza doverti dopare per fare più di 5 chilometri. :tall1:

Ziobello
07-05-2016, 19:23
Dai il video è bello...come siete suscettibili. Comunque queste se le sognano. Ah ah ah

Ziobello

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160507/a04330512db55a3dd0e0cc07a9815c2d.jpg

in Ziobello we trust

BORNFREE
07-05-2016, 20:20
come ogni sabato/domenica incontrati anche oggi in una zona piena di curve stretta saranno stati una ventina , occupavano tutta la strada facendo una colonna dietro di loro paurosa , noi con le moto siamo sgusciati mandandoli letteralmente affa nc ulo!!!! E si sono incassati pure sti bifolchi maleducati:no_ok:
Io prima dei problemi al ginocchio ho pedalato per piu' di dieci anni ma sempre tenedo la destra e non intralciando mai nessuno , come faccio da sempre anche in moto..
Per la cronaca ci saranno state una decina di auto , un pulmann e dietro al pulman un ambulanza che non riusciva a passare in quanto la strada stretta e tortuosa già di suo non permetteva il passaggio delle auto in coda:sad4:
Piu' avanti ci siamo fermati ed abbiamo chiamato i vigili urbani , dubito che siano intervenuti però..

liv81
07-05-2016, 21:40
come ogni sabato/domenica incontrati anche oggi in una zona piena di curve stretta saranno stati una ventina , occupavano tutta la strada facendo una colonna dietro di loro paurosa , noi con le moto siamo sgusciati mandandoli letteralmente affa nc ulo!!!! E si sono incassati pure sti bifolchi maleducati:no_ok:
Io prima dei problemi al ginocchio ho pedalato per piu' di dieci anni ma sempre tenedo la destra e non intralciando mai nessuno , come faccio da sempre anche in moto..
Per la cronaca ci saranno state una decina di auto , un pulmann e dietro al pulman un ambulanza che non riusciva a passare in quanto la strada stretta e tortuosa già di suo non permetteva il passaggio delle auto in coda:sad4:
Piu' avanti ci siamo fermati ed abbiamo chiamato i vigili urbani , dubito che siano intervenuti però..


i vigili hanno dovuto far la coda pure loro, e quelli dell'ambulanza hanno deviato all'obitorio.


se vogliamo dirla tutta.....

ma le bici da corsa sono omologate per luso su strada aperta al traffico ???????????????????

no luci, no cartarinfrangenti, ruotine strettinne strettine, e guidatori dopati e non lucidi.

liv81
07-05-2016, 21:44
i vigili hanno dovuto far la coda pure loro, e quelli dell'ambulanza hanno deviato all'obitorio.


se vogliamo dirla tutta.....

ma le bici da corsa sono omologate per luso su strada aperta al traffico ???????????????????

no luci, no cartarinfrangenti, ruotine strettinne strettine, e guidatori dopati e non lucidi.


mi autorispondo....


SI

incollo....

Caratteristiche e dispositivi di equipaggiamento
Chi li costruisce, ma anche chi li utilizza sulla strada, deve rispettare precise disposizioni per quanto riguarda le loro dimensioni massime: 1,30 m di larghezza, 3 m di lunghezza, 2,20 m di altezza. Questi limiti hanno una notevole importanza anche per quello che riguarda la possibilità di trasporto di oggetti sui velocipedi: infatti, in nessun caso, si possono superare tali dimensioni massime, nemmeno per effetto del carico sistemato sugli stessi. I velocipedi devono essere equipaggiati di alcuni elementari dispositivi essenziali alla sicurezza, di cui il conducente deve costantemente verificare il funzionamento. In particolare, devono essere presenti: un efficace sistema di frenatura disposto in modo da poter essere facilmente e rapidamente manovrato in qualunque occasione e costituito di due dispositivi di frenatura indipendenti fra loro e agenti uno sulla ruota anteriore e l’altro su quella posteriore; dispositivi di segnalazione visiva, anteriore a luci bianche o gialle, posteriore a luci rosse e catadiottri rossi e sui pedali e sui lati del velocipede catadiottri gialli; un campanello che deve emettere un suono di intensità tale da poter essere percepito ad almeno 30 m di distanza. Secondo il codice della strada, i dispositivi luminosi ed il campanello devono essere sempre presenti ed efficienti da mezz’ora dopo il tramonto del sole a mezz’ora prima del suo sorgere, oppure, anche di giorno nelle gallerie, in caso di nebbia, di caduta di neve, di forte pioggia e in ogni altro caso di scarsa visibilità. Al di fuori di tali circostanze, la mancanza o l’inefficienza dei dispositivi di illuminazione e di segnalazione visiva non sono oggetto di sanzione. Ciò consente di affermare che alcuni tipi di bicicletta, particolarmente diffuse (quali biciclette da corsa, mountain bike, bmx e simili) possono circolare sulla strada anche senza avere tali dispositivi, ma possono essere utilizzati solo di giorno. Nelle gallerie, di notte e nei casi di scarsa visibilità, invece, non possono essere utilizzati sulla strada ma devono essere condotti a mano, rispettando le regole di circolazione valide per i pedoni (utilizzo del marciapiede se esiste o marcia sul lato sinistro della carreggiata).

Cosa si rischia: bicicletta non equipaggiata
La vostra bicicletta non ha il campanello, non ha le luci o i catadriotti oppure questi non sono funzionanti o conformi alle regole? Se si circola solo di giorno (fuori delle gallerie)non si rischia nulla: non ci sono sanzioni. Se si usa la bicicletta di notte o in caso di scarsa visibilità: sanzioni amministrative dell’art. 68 cds (25 euro).


APPENA 25 €€€€€€ io gli darei il seguestro del mezzo e la demolizione:happy4:

Lalethor
07-05-2016, 21:49
è come andare in strada con una gruppo B o con una moto da motomondiale
ma purtroppo i biciclettari sono specie protetta, e non si capisce mai il motivo

liv81
07-05-2016, 22:05
continuando a leggere ho scoperto che non si possono usare i pattini ne in strada, ne sui marciapiedi, ne nelle piste ciclabili !!!! MA solo in aree apposite.

percio traduciamo....

BICI DA CORSA SENZA CARTARINFRANGENTI, CAMPANELLO NE LUCI E GUIDANDO CON UNA MANO SOLA SI è A NORMA !!!!

SE IO USO I PATTINI DEVO ANDARE IN PISTA !!!!:happy4:

si ma nn solo i pattini, ma tutte quelle cose che aumentano l'adatura, anche i monopattini, le tavole, ecc.

che paese gioppino

Ronfo
07-05-2016, 22:44
Vista la pubblicità.
Parere personale: se non avessero aggiunto "perché loro sono il vero sport su due ruote" non sarebbe stata una brutta pubblicità.
Il confronto tra ciclismo e motociclismo ci sta.
La denigrazione di uno sport per l'altro, invece, NO!

Concordo, io non avevo colto questo confronto negativo con il motociclismo, piuttosto, quando sento lo spot, mi viene da pensare "che sfigati!", un'autocelebrazione masochistica, niente ombrelline, solo fatica e rischio della pelle:happy4:

I ciclisti che mi stanno di più sulle p@alle sono quelli che sfrecciano in mezzo alla gente nelle zone pedonali mettendo in pericolo i miei nipotini quando vado a spasso per la città e devo stare sul chi va là a controllare se ne arriva qualcuno, vera inciviltà.
Giuro che se solo mi sfiorano un nipotino la bici glie la metto per supposta...

Le altre cretinate che gli vedo fare sulle strade tipo viaggiare affiancati o bruciare i semafori rossi per non staccare i piedi dalle pedaline non mi danno fastidio più di tanto perchè li considero atti da "selezione della specie" e di autoeliminazione.

docelektro
07-05-2016, 22:56
non staccano i piedi perchè invece di avere dei veri pedali a balconcino hanno delle porcherie a sgancio rapido per restare meglio attaccati al loro destino qualora partano in curva.

il campanello non ce lo ho neanche nella mia mtb ma i fari si,doppi ovviamente e con vere lampadine a filamento che inquinano e desertificano il terzo mondo,e vere batterie al piombo ricaricabili.

Comunque è più sicura una graziella che una bici da dopato in carbonio-cartone.
Almeno hai le ruote da 1,75

per questo" Giuro che se solo mi sfiorano un nipotino la bici glie la metto per supposta" il rumore che si sente è FUMMMMP seguito da un gridolino femminile

guest
07-05-2016, 23:42
ahahahahah siete troppo forti, 3/4 di voi gira con terminali non omologati. stage 1, caschi scaduti eccetera eppoi state qui a guardare se una bici ha il catadiottri :vhappy1::vhappy1::vhappy1:

guest
07-05-2016, 23:43
Potresti comprarti un camper, ottieni lo stesso effetto senza doverti dopare per fare più di 5 chilometri. :tall1:

eh si, ma vuoi mettere la soddisfazione di farli andare a 10 km orari in salita? un camper va più forte. Eppoi dovrei fare la dieta, invece la bici mi tiene in forma :talk1:

lordguzzi
08-05-2016, 00:20
Vista la pubblicità.
Parere personale: se non avessero aggiunto "perché loro sono il vero sport su due ruote" non sarebbe stata una brutta pubblicità.
Il confronto tra ciclismo e motociclismo ci sta.
La denigrazione di uno sport per l'altro, invece, NO!

Ma confronto de che?

Ma di cosa stiamo parlando

Incidentalmete la bici ha due ruote....questo non lo fa parente della moto.

E soprattutto è profondamente offensivo paragonare il motociclista al ciclista.

Che cosa c'entra?

Sono materia e antimateria

Come dire paragoniamo la camusso a una donna.

Dai per favore....vi piace sgambettare come ricchioni imbottiti di albume? Bene andate su webmorride.it a darvi pacche sulla gobba l'un l'altro.:happy4:

lordguzzi
08-05-2016, 00:21
ogni volta che arrivo a casa e scendo dalla mia amata americana a pedali, provo grande soddisfazione per molteplici motivi, primo fra tutti la consapevolezza di aver rotto le palle a quelli che odiano i ciclisti facendo l'unico vero sport a due ruote :tongue3:

Sei solo imbottito di endorfina.
Quello ti fa godere.
Fatti di ero ed è uguale:happy4:

docelektro
08-05-2016, 05:44
altro articolo altro giro,via giù il gettone

http://www.bikeok.it/doping.htm

E comunque i caschi NON hanno scadenza (parliamo degli ultimi ....ovvio non quelli del 1980) ,non tutti hanno i terminali aperti e lo stage,io mi accontento di una riprogrammazione fai da me e di fare i 25 con un litro.

Per quanto riguarda catadiottri e altre porcate per la sicurezza sulla bici li ho (non nei posti previsti però)

http://i.imgur.com/t53oj6l.jpg

E ho un mezzo infinitamente più sicuro delle ercate in carbonio-cartone con ruote a sigaretta e benchè sia predisposta per lo sgancio rapido non lo ha mai visto manco col binocolo

Lalethor
08-05-2016, 06:59
Cambia la gomma, non la passi la revisione :happy4::happy4::happy4:

liv81
08-05-2016, 07:58
altro articolo altro giro,via giù il gettone

http://www.bikeok.it/doping.htm

E comunque i caschi NON hanno scadenza (parliamo degli ultimi ....ovvio non quelli del 1980) ,non tutti hanno i terminali aperti e lo stage,io mi accontento di una riprogrammazione fai da me e di fare i 25 con un litro.

Per quanto riguarda catadiottri e altre porcate per la sicurezza sulla bici li ho (non nei posti previsti però)

http://i.imgur.com/t53oj6l.jpg

E ho un mezzo infinitamente più sicuro delle ercate in carbonio-cartone con ruote a sigaretta e benchè sia predisposta per lo sgancio rapido non lo ha mai visto manco col binocolo

ma che bici haiiiiiiiii ????? non sei normale tu :happy4::happy4::happy4:

ma la forca è da bici ??? o l.hai trapiantata da qualche moto ?

white sideburns
08-05-2016, 08:00
Anche ieri un gruppo di ciclisti maleducati mi ho costretto a fermarmi con la moto in cima ad un passo perché beatamente chiaccheravano occupando entrambe le corsie ed alla mia richiesta "potrei passare ???" , certamente un po sarcastica, si sono pure risentito. ..
Per questo spesso odio i ciclisti ... ma in questo 3D c'è chi passa di là ... addirittura olio in curva e/o vetri ...
Bisogna imparare che la libertà di ogni individuo finisce dove inizia quella di un altro.
Purtroppo ci sono anche moltissimi motociclisti maleducati che ha volte mi fanno vergognare di avere la moto..
:happy5:

guest
08-05-2016, 08:03
E ho un mezzo infinitamente più sicuro delle ercate in carbonio-cartone con ruote a sigaretta e benchè sia predisposta per lo sgancio rapido non lo ha mai visto manco col binocolo

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg.html)

Bellissima! 7 kg di reattività e confort, ABS di serie e scarichi omologati :happy4:

PennyWise
08-05-2016, 08:17
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg.html)

Bellissima! 7 kg di reattività e confort, ABS di serie e scarichi omologati :happy4:

Il portapacchi a griglia non lo metti? :happy4:

London dude
08-05-2016, 10:07
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg.html)

Bellissima! 7 kg di reattività e confort, ABS di serie e scarichi omologati :happy4:

Immagino soprattutto il comfort seduto praticamente alla pecorina con una lama di poliuretano in mezzo alle natiche. Secondo me se si cerca bene c'è qualcosa anche su YouPorn...... :talk1:

Archi
08-05-2016, 10:23
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg.html)

Bellissima! 7 kg di reattività e confort, ABS di serie e scarichi omologati :happy4:

Scarichi omologati? Vorrei proprio vedere se quando mangi i fagioli, sono omologati.....:happy4::happy4:

gas guzzler
08-05-2016, 10:29
Problema ciclisti?
Cummins risolve. :happy4:


https://www.youtube.com/watch?v=ZdDxjge5hmY

guest
08-05-2016, 10:58
Scusatemi se non ho risposto prontamente, ero impegnato a far bestemmiare i ciucciamanubri sul "circuito" di Boasi....

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/A695ACEA-FA68-418B-9188-BE28F804A07E_zpsww9iaujr.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/A695ACEA-FA68-418B-9188-BE28F804A07E_zpsww9iaujr.jpg.html)

Anche per oggi missione compiuta, é un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare... Eppoi con la lama nelle chiappe, una volta abituati, é pure piacevole

:happy4:


Paolo by Tapatalk

wallyCRT
08-05-2016, 11:01
Problema ciclisti?
Cummins risolve. :happy4:


https://www.youtube.com/watch?v=ZdDxjge5hmY

Due pedalate in montagna che c'è l'aria buona!

guest
08-05-2016, 11:22
Problema ciclisti?
Cummins risolve. :happy4:


https://www.youtube.com/watch?v=ZdDxjge5hmY

:happy4::happy4::happy4:

bisogna sempre fare attenzione a chi si affumica, ad esempio fra i miei compagni di pedalate sono molto numerosi quelli appartenenti alle forze dell'ordine, è un attimo farsi prendere la targa e ritrovarsi un avviso di revisione a casa :talk1:

docelektro
08-05-2016, 11:24
ma che bici haiiiiiiiii ????? non sei normale tu :happy4::happy4::happy4:

ma la forca è da bici ??? o l.hai trapiantata da qualche moto ?

vera magura ego da bici. Con steli rovesciati ed escursione da 160 a 200

=acromion=
08-05-2016, 12:27
Scusatemi se non ho risposto prontamente, ero impegnato a far bestemmiare i ciucciamanubri sul "circuito" di Boasi....

http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/A695ACEA-FA68-418B-9188-BE28F804A07E_zpsww9iaujr.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/A695ACEA-FA68-418B-9188-BE28F804A07E_zpsww9iaujr.jpg.html)

Anche per oggi missione compiuta, é un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare... Eppoi con la lama nelle chiappe, una volta abituati, é pure piacevole

:happy4:


Paolo by Tapatalk

Paolo dovresti andare con la Mtb in certi posti 😀

Ziobello
08-05-2016, 13:05
http://i1366.photobucket.com/albums/r770/paolowhite/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg (http://s1366.photobucket.com/user/paolowhite/media/Bici_zpsqlbbzw3f.jpg.html)

Bellissima! 7 kg di reattività e confort, ABS di serie e scarichi omologati :happy4:
Che bella! Fai venir voglia...

Ziobello

in Ziobello we trust

docelektro
08-05-2016, 13:52
:happy4::happy4::happy4:

bisogna sempre fare attenzione a chi si affumica, ad esempio fra i miei compagni di pedalate sono molto numerosi quelli appartenenti alle forze dell'ordine, è un attimo farsi prendere la targa e ritrovarsi un avviso di revisione a casa :talk1:

INFAMI ! :mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::m ad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad 1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1::mad1: :mad1:


Ovvio....IMHO....

docelektro
08-05-2016, 13:57
Si vuole rendere il ciclismo SICURO? perchè sono il primo a non volere sprecare vite umane.

- DIVIETO di avere gomme da 28 (massimo ammesso 26) così si standardizza il tutto
- DIVIETO di gomme strette (MINIMO ammesso 1,75) così sono contenti i tombini
- DIVIETO di avere qualunque forma di aggancio sui pedali
- OBBLIGO impianto di illuminazione FISSO E INAMMOVIBILE,lo avevano le grazielle 30 anni fa!
- DIVIETO di uso del carbonio

E ovviamente freno davanti OBBLIGATORIAMENTE a destra . Apprezzo di più i punkabbestia sulle BMX che non i dopati con le ruote strette,non è un segreto. Anzi se TUTTE le bici diventano più serie e sicure non c'è che da guadagnarci tutti.
Ritengo molto più formativa e adatta a crescere per un bimbo una bmx o mtb che non una piccola bici da corsa.
Tempo fa c'era la convinzione che tanto più grande era la ruota di diametro tanto più era indice di signorilità e classe....MA COSA.....contento di essere un barbone se giro cn le ruote da 20 sulla pieghevole!
MAI sentito di un telaio rotto per una caduta su una bmx o mtb,sulle sportive invece a volte si rompe il telaio quando cade la catena (erano poi bianchi.....mica cin cian ciun).

Ritengo la più SCARSA ed economica mtb o bmx che sia INFINITAMENTE più sicura ed affidabile della migliore bici da corsa e avendole provare e riparate ogni tanto posso essere sicuro al 75 %
Certo,vanno più piano...fanno faticare di più....se non fai attenzione arrivi a casa puzzolente e sudato come un caprone ma sono intrinsecamente sicure appunto per le loro scarse prestazioni.

i freni a pattini di una bmx benchè siano abbastanza mediocri sono comunque montati su un mezzo che arriva a 40 all'ora solo se il dobermann che hai dietro è MOLTO grosso,altrimenti è normale viaggiare tra 13 e 25 kmh ,velocità di tutta sicurezza con un mezzo che comunque è mostruosamente più stabile e controllabile di una sportiva. Fosse anche solo per il grande manubrio...

E ovviamente con le mtb il divario cresce ancora rispetto alle stradali. Ho visto sportive dondolare nella corsia per un pò di vento laterale,roba che a me con la mtb faceva solo cantare la nota canzoncina del personaggio di predappio.

Lalethor
08-05-2016, 14:49
bah dai va bene inzozzare senza pietà i biciclettari ma almeno che se li meritino
quello del video è esagerato dato che non ne ha sorpassato uno che sia uno al di qua della riga, così gratuitamente va mica ben

liv81
08-05-2016, 15:48
https://www.youtube.com/watch?list=PLiEHeXKlZj2kbF2m9eBS_O992pTrPpyyi&v=dNFaAqS2f18
e questo che con la moto ha tampondato due in bici e il primo l.ha preso in braccio.....

ps. l.infermiera bionda... mmmmmmm che sex che fa.....:oink::biggrinlove:

guest
08-05-2016, 16:07
@Docelektro:

Si vuole rendere il ciclismo SICURO? perchè sono il primo a non volere sprecare vite umane.

- DIVIETO di avere gomme da 28 (massimo ammesso 26) così si standardizza il tutto
- DIVIETO di gomme strette (MINIMO ammesso 1,75) così sono contenti i tombini

su questi 2 punti non ho granché da obiettare se non che non sono poi così rilevanti….

- DIVIETO di avere qualunque forma di aggancio sui pedali

Perché? è più facile cadere per il piede che scivola che non perché si hanno i pedali agganciati

- OBBLIGO impianto di illuminazione FISSO E INAMMOVIBILE,lo avevano le grazielle 30 anni fa!

Fisso NO, una bellissima multa per chi va in bici dopo il tramonto senza luci e vedrai che si risolve il problema

- DIVIETO di uso del carbonio

Questa proprio me la devi spiegare, sapessi i telai in acciaio e in alluminio che ho visto spezzarsi o accartocciarsi come una lattina...

Ziobello
08-05-2016, 16:37
Ma perché la ruota da 28? Perché vai troppo veloce? E il battistrada? Pure per quello?



in Ziobello we trust

gas guzzler
08-05-2016, 19:35
A me basterebbe che pagassero la rca come tutti gli altri veicoli in circolazione, visto che causano incidenti come tutti gli altri, e che avessero una targa e il casco obbligatorio come per le moto, visto che spesso quando causano incidenti qualcuno scappa via, e quando ci restano coinvolti sono un costo sociale come tutti gli altri utenti della strada.
Comunque c'è da fare una bella distinzione fra le varie tipologie di bici e soprattutto di ciclisti: un ****utissimo mezzo da downhill o da fuoristrada è ben diverso dai branchi di rompicogli.oni che si cacano in tangenziale ad intasare il traffico!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Griso
08-05-2016, 19:38
Se mai 29 o 27,5.
28 mai sentito.

BORNFREE
08-05-2016, 20:03
A me basterebbe che pagassero la rca come tutti gli altri veicoli in circolazione, visto che causano incidenti come tutti gli altri, e che avessero una targa e il casco obbligatorio come per le moto, visto che spesso quando causano incidenti qualcuno scappa via, e quando ci restano coinvolti sono un costo sociale come tutti gli altri utenti della strada.
Comunque c'è da fare una bella distinzione fra le varie tipologie di bici e soprattutto di ciclisti: un ****utissimo mezzo da downhill o da fuoristrada è ben diverso dai branchi di rompicogli.oni che si cacano in tangenziale ad intasare il traffico!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

:ok: Si credono i padroni della strada e nonostante esista per legge il divieto per le bici di camminare appaiate con tanto di multa salata non capisco perche' NESSUN tutore dell'ordine faccia applicare questa norma!!!!!!!!!

Ziobello
08-05-2016, 20:06
Se mai 29 o 27,5.
28 mai sentito.
Ma rispetto alla 26 cheffa'?
Quanti km/h ci perdi?

in Ziobello we trust

docelektro
08-05-2016, 20:22
il problema dell'odio per il 28 è perchè le bici da corsa e quelle da vecchietto hanno tutte quel diametro.
Perchè totalmente stradali...:mad1: difatti pure io sono per una NETTA differenziazione dei mezzi.
Difatti perchè dico di aumentare la LARGHEZZA delle ruote a 1,75 per tutti?
Perchè è vero che si perde efficenza ma è altrettanto vero che non bisogna serpeggiare come cretini per evitare che le buche ,sempre presenti ,danneggino il copertoncino o tubolare che sia.
Con una delle mie,prendere anche un grosso ramo d'albero o una buca seria non frega nulla. può non fregare nulla anche se stai guidando una bmx (lenta e molto più robusta) ma se sei su una sportiva magari il cerchio fa crak,visto che mettono sempre meno raggi e ti trovi capottato in mezzo alla strada....magari sulla traiettoria di uno scania...

Il 29 altro non è che l'osceno cerchio da 28 con montato una gomma da fuoristrada. L'estremo odioso tentativo di fare andare ancora avanti un diametro perdente.
Sebbene qualche tentativo (vedi specialized enduro) di fare "funzionare" bene il 28 (che lì è 29) l'idea di questi ruotoni dal rotolamento enorme è sbagliata. O meglio serve per vendere.
Anzi,rimettiamo l'obbligo di avere 48 o 36 raggi. Anche il 32 raggi è una schifezza....si rompono!

Per quanto riguarda assicurazione NO! Buttiamo nel cesso già abbastanza soldi per cose inutili. Non ho mai stirato in bici manco un canarino. Io liberalizzerei di nuovo i 50 cc!

gas guzzler
08-05-2016, 20:42
Ah se per te le assicurazioni sono cose inutili... :mm:
Io fra tutte le cagate che pago ogni anno per i miei mezzi sono BEN FELICE di spendere bei soldini in assicurazioni!!!
Non tanto perché se mi stirano qualcuno mi paga, ma più perché se capita una disgrazia e prendo in pieno che so, un ciclista che mi attraversa la strada perché si è distratto a guardare se si è depilato bene la coscia :happy4: , non devo rischiare, oltre le noie legali, anche di perdere la casa. :happy4:
Quindi per me assicurazione (e targa, così la smettono di fare i pirati ai semafori o agli attraversamenti pedonali!) SI, visto che alcune bici costano quanto una moto e ormai vanno più forte anche di un cinquantino.

docelektro
08-05-2016, 20:51
Ah se per te le assicurazioni sono cose inutili... :mm:


Io finora ho buttato nel cesso 35 anni di assicurazione,auto, una 30 ina di assicurazione moto per aver SOLO rovinato una uno sdraiandogli il kawa contro.
Ai pressi che siamo,bè....fa subito cifra.

E ' inutile su un mezzo che in caso di incidente ha sempre la peggio o piuttosto deve pagarla lo stato. Anche perchè se usi la bici a volte è perchè non puoi spendere. Anche perchè chi pedala per motivi sportivi di solito ha una sua assicurazione.

Stiamo facendo lo sporco gioco degli assicuratori,tutti intenti a rubarci soldi e a scaldarsi il nasone e la panza al sole quando noi lavoriamo.
Fatti un giro sugli altri mercati europei e guarda quanto costa qualunque cosa da loro e quanto da noi.
In questa situazione parlare di assicurare le biciclette è regalargli altri soldi.Come se non ce ne puppassero abbastanza

belavecio
08-05-2016, 20:51
Ma tutte le fisime di docelectro si possono raccogliere in un cd ?
Haha

docelektro
08-05-2016, 20:52
serve un dvd dual layer

gas guzzler
08-05-2016, 21:27
E ' inutile su un mezzo che in caso di incidente ha sempre la peggio o piuttosto deve pagarla lo stato. Anche perchè se usi la bici a volte è perchè non puoi spendere. Certo, contro il Perlini a 3 assi da cava ha la peggio lui, poi però mi dai la risposta chi ha la peggio e se ti paga lo stato, quando ti falcia un pedalomen di 80Kg+bici lanciato a 60km/h alla conquista della Coppa Cobram, mentre stai attraversando sulle strisce pedoAnali.
E se non ha soldi anche peggio! Così sei tu che oltre alle fratture non puoi nemmeno mangiargli la casa! :vhappy1:
Comunque, visto che si parlava di pubblicità, era fantastica questa della Fiat :happy4:
https://www.youtube.com/watch?v=zdlQsHztuR4

gas guzzler
08-05-2016, 21:28
P.S. Qualcuno sa cos'è la "punzonatura"? :vhappy1:

Mr.White
08-05-2016, 22:37
P.S. Qualcuno sa cos'è la "punzonatura"? :vhappy1:
Chiedo al Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc. Visconte Cobram e poi ti dico.

guest
08-05-2016, 22:52
La coppa Cobram vale 10 Tour de France


Paolo by Tapatalk

Paoletto
08-05-2016, 22:54
Problema ciclisti?
Cummins risolve. :happy4:


https://www.youtube.com/watch?v=ZdDxjge5hmY

categoria bastardodentro e fuori :happy4::happy4:

Paoletto
08-05-2016, 23:08
http://motograndprix.motorionline.com/2016/05/04/spot-rai-giro-ditalia-un-video-offensivo-per-il-motociclismo/

a parte che mi sono pisciato addosso vendendo lo spot che cerca di dare un tono a 4 keydopati....ma la sostanza che questi con noi sono incompatibili.

in traiettoria nessuna pietà per il key pedalante :happy4:

forse ti può interessare sapere che a Roma, sempre più di frequente, tale tipologia di "sportivi" si avventura nel traffico (notoriamente moderato e mai caotico..).
Per invogliare la traiettoria usano anche la mascherina antismog.. :happy4::happy4:

essepi
09-05-2016, 06:37
:ok: Si credono i padroni della strada e nonostante esista per legge il divieto per le bici di camminare appaiate con tanto di multa salata non capisco perche' NESSUN tutore dell'ordine faccia applicare questa norma!!!!!!!!!


https://www.youtube.com/watch?v=XcG7Hflh6Ng


ha ha ha :happy4::happy4::happy4: si può chiudere

lordguzzi
09-05-2016, 09:17
https://www.youtube.com/watch?v=XcG7Hflh6Ng


ha ha ha :happy4::happy4::happy4: si può chiudere

noi SIAMO i padroni della strada :happy4:

McUollas
09-05-2016, 13:23
Chiedetevi quale altro sport è stato sempre e solo su Rai3 :happy4:

straccetto
09-05-2016, 13:43
Penso che i ciclisti, come i motociclisti, facciano branco.

Da soli sono gentili, si mettono a destra e alzano il braccio per indicare la svolta.

p.s. chiediamo cosa pensano dei motociclisti, a quelli che si vedono il Road Captain di traverso, per fare passare quattro esaltati in preda allo stile di vita :happy4:

guest
09-05-2016, 13:52
Penso che i ciclisti, come i motociclisti, facciano branco.

Da soli sono gentili, si mettono a destra e alzano il braccio per indicare la svolta.

p.s. chiediamo cosa pensano dei motociclisti, a quelli che si vedono il Road Captain di traverso, per fare passare quattro esaltati in preda allo stile di vita :happy4:

Non posso che farti un megaquotone
Quando sei in gruppo ti senti il padrone della strada, a prescindere che hai sotto il culo 100 cv o 2 pedali....

essepi
09-05-2016, 15:40
sabato mattina sul lago sponda veronese c'era gruppo di 15-20 honda GW che facevano un giro, velocità ludico turistica, dietro c'era una coda infinita di auto, mai sentite tanti nomi di cose, animali, aggettivi specificativi abbinati alla parola Dio :happy4::happy4::happy4: per fortuna che ero sulla ciclabile :happy3:

Mr.White
09-05-2016, 15:53
Non posso che farti un megaquotone
Quando sei in gruppo ti senti il padrone della strada, a prescindere che hai sotto il culo 100 cv o 2 pedali....
Io invece in gruppo mi sento un po' in imbarazzo, ma è un problema mio essendo un solitario di natura.

straccetto
09-05-2016, 16:43
Io invece in gruppo mi sento un po' in imbarazzo, ma è un problema mio essendo un solitario di natura.

Sono anche io così ma è una necessità indotta, oltre che dal carattere, anche dalla volontà di non annoiare nessuno con le mie andature.

A me piace fermarmi ogni tanto perché non guido a cottimo e non ho orari di rientro, sono fatto così.

MagNETo
09-05-2016, 17:10
Più che altro mi chiedo continuamente perché mai uno dovrebbe farsi una "sgambata" in mezzo al traffico e respirando la merd@ dei furgoni quando si può andare per boschi e sterrati con la MTB senza rompere i cogli0ni a nessuno.

straccetto
09-05-2016, 17:27
Più che altro mi chiedo continuamente perché mai uno dovrebbe farsi una "sgambata" in mezzo al traffico e respirando la merd@ dei furgoni quando si può andare per boschi e sterrati con la MTB senza rompere i cogli0ni a nessuno.

A volte, quello dello sport, è un dovere sociale e se non ti fai vedere non puoi dimostrare di essere giovane, moderno, dinamico.

Mr.White
09-05-2016, 17:47
A me piace fermarmi ogni tanto perché non guido a cottimo e non ho orari di rientro, sono fatto così.
Ti dirò, ho eliminato dal polso l'orologio nell'estate del '93, questo non significa che non sappia mai che ore sono dato che (purtroppo) devo lavorare per vivere ma, quando decido di partire in moto che sia un giretto oppure un Week end, mi regolo col sole (o con la luce) ed è una cosa che mi piace, mi diverte e mi scarica l'ansia.
Ovviamente cartine stradali se vado lontano, ma non sempre.

Freeride.

Lalethor
09-05-2016, 17:59
https://www.youtube.com/watch?v=XcG7Hflh6Ng


ha ha ha :happy4::happy4::happy4: si può chiudere

Ecco caro Tommi, hai capito perchè il Lale rifiuta i giringirelli in megagruppo? :happy7:
quando nei rari casi in cui c'ero dentro, mi sentivo a disagio ad ogni metro, e non ti dico agli incroci

essepi
09-05-2016, 18:07
Ecco caro Tommi, hai capito perchè il Lale rifiuta i giringirelli in megagruppo? :happy7:
quando nei rari casi in cui c'ero dentro, mi sentivo a disagio ad ogni metro, e non ti dico agli incroci

Vogliamo parlare dei parcheggi ?? siamo due negati per quelli :happy4::happy4:

Lalethor
09-05-2016, 18:18
Vogliamo parlare dei parcheggi ?? siamo due negati per quelli :happy4::happy4:

o due diversamente fighi :happy7:
ha ha quella del parcheggio non la scoderò mai, lho messa in firma apposta per sfottere quello ha ha :happy4:

straccetto
09-05-2016, 18:31
Ti dirò, ho eliminato dal polso l'orologio nell'estate del '93, questo non significa che non sappia mai che ore sono dato che (purtroppo) devo lavorare per vivere ma, quando decido di partire in moto che sia un giretto oppure un Week end, mi regolo col sole (o con la luce) ed è una cosa che mi piace, mi diverte e mi scarica l'ansia.
Ovviamente cartine stradali se vado lontano, ma non sempre.

Freeride.

A me la destinazione serve per avere una scusa, il fine è guidare la motocicletta.

Roberto66
09-05-2016, 19:23
A me la destinazione serve per avere una scusa, il fine è guidare la motocicletta.

Anch'io, uguale! :ylsuper:

docgasper
09-05-2016, 20:06
Domani pomeriggio parto in macchina per Sondrio. Mercoledì è il mio compleanno e voglio farmi un regalo.
Canyon nerve al+, sostituirà la mia specy enduro.
🍺🍺🍺

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

johnny utah
09-05-2016, 21:34
La moto deriva dalla bicicletta!!!
Non apprezzare la bici è come non apprezzare le origini!!

Fatevi due pedalate che magari arriva un po' di sangue al cervello! :bootyshake:

lordguzzi
09-05-2016, 22:38
La moto deriva dalla bicicletta!!!
Non apprezzare la bici è come non apprezzare le origini!!

Fatevi due pedalate che magari arriva un po' di sangue al cervello! :bootyshake:

Muoio...:happy4:

rospo
09-05-2016, 22:52
Penso che i ciclisti, come i motociclisti, facciano branco.

Da soli sono gentili, si mettono a destra e alzano il braccio per indicare la svolta.

p.s. chiediamo cosa pensano dei motociclisti, a quelli che si vedono il Road Captain di traverso, per fare passare quattro esaltati in preda allo stile di vita :happy4:

:ok:

docelektro
10-05-2016, 05:00
La moto deriva dalla bicicletta!!!
Non apprezzare la bici è come non apprezzare le origini!!

Fatevi due pedalate che magari arriva un po' di sangue al cervello! :bootyshake:

c'è bicicletta e bicicletta. Io ho sempre apprezzato le bmx e le mtb e ho sempre ODIATO la popò da corsa. Nella stessa famiglia spesso ci sono persone per bene e pecore nere. Anche il t max e le harley hanno due ruote ma per il primo ci vanno solo le mine anticarro.

Ci sono bici che puoi usare tutti i giorni,in grado di offrire una certa robustezza e una certa affidabilità. E ci sono certi cessi che si rompono se cadi da fermo,ti obbligano a posizioni da "diversamente maschio" che hanno come unico ideale costruttivo la velocità PU PU PU e ripù.

se proprio devo usarla preferisco una bici da panettiere,con ruote piene da 26 o una banale mtb da supermercato. Appunto perchè ho cervello e non ciuccio i manubri e non mi depilo le gambe

Quando poi vedo il papà che sprona il bimbo gridando come un COGL(non si dice) "più forte,più forte guarda il cronometro" la voglia di piantargli una palla slug in mezzo agli occhi sale...

essepi
10-05-2016, 06:15
Dai che forse arriviamo ai 100 post parlando di fuffa e biciclette :happy4::happy4:

Lalethor
10-05-2016, 06:25
La moto deriva dalla bicicletta!!!
Non apprezzare la bici è come non apprezzare le origini!!

Fatevi due pedalate che magari arriva un po' di sangue al cervello! :bootyshake:

ma infatti la bici si apprezza, magari anche appesa in garage
quelli che non si apprezza sono gli idioti che spesso la guidano

Mr.White
10-05-2016, 07:26
La moto deriva dalla bicicletta!!!
Non apprezzare la bici è come non apprezzare le origini!!

Fatevi due pedalate che magari arriva un po' di sangue al cervello! :bootyshake:
Ah si vero, io 2 pedalate me le sono fatte, ne ho fatte anche 4 o più, e quando il cervello è stato ben irrorato di sangue, ho c@azzato la bici in garage, mandato a c@gare la tipa ecologista, preso la moto e mi sono andato a fare una birra sul Bondone dopo 4 pieghe come Dio comanda.

lordguzzi
10-05-2016, 08:31
Dai che forse arriviamo ai 100 post parlando di fuffa e biciclette :happy4::happy4:

no ma infatti siamo fuori tema.

la sintesi è:

-sono nemici conclamati
- regolatevi di conseguenza:happy4:

Littleblack
10-05-2016, 08:42
La moto deriva dalla bicicletta!!!
Non apprezzare la bici è come non apprezzare le origini!!

Fatevi due pedalate che magari arriva un po' di sangue al cervello! :bootyshake:

Visto il post pretenzioso e il nick roboante direi in prima battuta di correggere il tuo nome: si scrive Johnny e non Jhonny :happy4:

johnny utah
10-05-2016, 08:51
Visto il post pretenzioso e il nick roboante direi in prima battuta di correggere il tuo nome: si scrive Johnny e non Jhonny :happy4:

Hai ragione! se qualcuno mi dice come si fa...

straccetto
10-05-2016, 08:53
Visto il post pretenzioso e il nick roboante direi in prima battuta di correggere il tuo nome: si scrive Johnny e non Jhonny :happy4:

Quindi sbagliavo quando chiamavo il mio eroe Gion Vaine :happy4:

lordguzzi
10-05-2016, 08:57
Hai ragione! se qualcuno mi dice come si fa...

eh sicuramente se ti fai una bella sgambata le endorfine, dopo averti ottuso il cervello, ti daranno ispirazione:happy4:

Littleblack
10-05-2016, 09:00
Hai ragione! se qualcuno mi dice come si fa...

Non lo so ma stai tranquillo, pensa che qui girava un mega appassionato di HD e Mickey Rourke che aveva come nick "businesscawboy" :happy4:

straccetto
10-05-2016, 09:27
Non lo so ma stai tranquillo, pensa che qui girava un mega appassionato di HD e Mickey Rourke che aveva come nick "businesscawboy" :happy4:

dovrebbe avere anche un locale, sembra carino.

http://i66.tinypic.com/2ik9lzc.jpg

PennyWise
10-05-2016, 09:30
Hai ragione! se qualcuno mi dice come si fa...

Fatto :ok:

johnny utah
10-05-2016, 09:36
Grazie

sportyerre
10-05-2016, 10:10
CAWBOY tradotto letteralmente è "ragazzo gracchiante"
Può essere a causa di una grave faringite

xclode
10-05-2016, 11:27
7 pagine di stronzate----

di motociclisti pieni di bamba e di birra che corrono come *******i senza il minimo concetto di codice della strada .... per strada ne trovo tutti giorni .. forse di piu che di ciclisti

di atleti che si dopano ce ne sono in tutti gli sport ve lo assicuro ( basta che vi facciate un giro in una qualsiasi palestra o campo di atletica o pista da sci ...

:no_ok:

ps ... aizzare a fare stronzate tipo olio in curva o vetri o puntine ... non mi piace per nulla , se capita che invece della bici becchi il motociclista che passa dopo e si ammazza perche tu *******e hai versato olio per strada ... me lo spieghi ?

:no_ok::no_ok::no_ok:

johnny utah
10-05-2016, 13:04
Io da ciclista difendo sempre a spada tratta questo sport che è sistematicamente messo in cattiva luce dai mass media.
Concordo però sulle critiche fatte a questa pubblicità perché tutti gli sport meritano lo stesso rispetto, si deve fare un sacco di sacrifici sia per essere ciclisti forti, che per essere piloti forti.
Ad ogni modo non concordo con il titolo della discussione, lo sport e a maggior ragione lo sport su due ruote dovrebbe unirci e non dividerci.
Quando vado in bici rispetto chi va in moto e quando giro in moto viceversa...
I co.....noi sono numerosi purtroppo in entrambe le discipline...

collia
10-05-2016, 13:48
A me basterebbe che pagassero la rca come tutti gli altri veicoli in circolazione, visto che causano incidenti come tutti gli altri, e che avessero una targa e il casco obbligatorio come per le moto, visto che spesso quando causano incidenti qualcuno scappa via, e quando ci restano coinvolti sono un costo sociale come tutti gli altri utenti della strada.
Comunque c'è da fare una bella distinzione fra le varie tipologie di bici e soprattutto di ciclisti: un ****utissimo mezzo da downhill o da fuoristrada è ben diverso dai branchi di rompicogli.oni che si cacano in tangenziale ad intasare il traffico!

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
polizza responsabilità civile che copre danni causati anche in bicicletta. fatto...
:happy3:

straccetto
10-05-2016, 13:58
Io da ciclista difendo sempre a spada tratta questo sport che è sistematicamente messo in cattiva luce dai mass media.
Concordo però sulle critiche fatte a questa pubblicità perché tutti gli sport meritano lo stesso rispetto, si deve fare un sacco di sacrifici sia per essere ciclisti forti, che per essere piloti forti.
Ad ogni modo non concordo con il titolo della discussione, lo sport e a maggior ragione lo sport su due ruote dovrebbe unirci e non dividerci.
Quando vado in bici rispetto chi va in moto e quando giro in moto viceversa...
I co.....noi sono numerosi purtroppo in entrambe le discipline...

La tristezza inizia quando ci si prende sul serio, le cose si devono fare bene ma con una serena dedizione, senza arrivare per forza primi.

lordguzzi
10-05-2016, 14:23
Io da ciclista difendo sempre a spada tratta questo sport che è sistematicamente messo in cattiva luce dai mass media.
Concordo però sulle critiche fatte a questa pubblicità perché tutti gli sport meritano lo stesso rispetto, si deve fare un sacco di sacrifici sia per essere ciclisti forti, che per essere piloti forti.
Ad ogni modo non concordo con il titolo della discussione, lo sport e a maggior ragione lo sport su due ruote dovrebbe unirci e non dividerci.
Quando vado in bici rispetto chi va in moto e quando giro in moto viceversa...
I co.....noi sono numerosi purtroppo in entrambe le discipline...

cioè non è che avere due ruote ci fa simili.....

che ***** ho io in comune con un ciclista? niente...neanche il dna....:happy4:

e come dire che siccome ho due gambe ho quyalcosa a che spartire con vendola :happy4:

io resto della linea durissima, nemici e punto.

docelektro
10-05-2016, 16:54
contro i ciucciamanubri sempre contrario,poco importa se a pedali o semimanubri.

collia
10-05-2016, 17:35
Chiedo scusa per il gran numero di interventi, l'argomento mi coinvolge molto. Ogni tanto vengo a leggere gli aggiornamenti e mi viene voglia di scrivere qualcosa. Del resto il forum è fatto per questo.
Curioso che si parli più di bici qui che sul bdc-forum.it :happy3:
ho scoperto la bicicletta in età senile (52 anni). Se fatto in modo consapevole lo sport alla fine non è altro che una forma di meditazione, per questo ci fa stare ben, molto bene. L'unico vero ostacolo purtroppo è il tempo, bisogna poterselo permettere. E spesso non è una questione economica ma una molto più importante, il tempo. Per mia grande fortuna faccio un lavoro che con un po' di attenzione mi permette di dedicarmi con una certa regolarità allo sport che amo. da un annetto tutta la mia organizzazione dello studio, del lavoro e delle vacanze ruota intorno alla possibilità di andare in bicicletta il più spesso possibile. E' patetico, fa sorridere ma mi rende felice. Sono quindi al tempo stesso un neofita (quarta stagione sulle ruote sottili), ma già malato inguaribile...Alcune cose guardandomi intorno in questi tre anni le ho notate.
molta gente va in bicicletta senza alcuna velleità agonistica, anzi, tenendosene il più alla larga possibile. Per non correre questo rischio vado sempre (tranne alcune rarissime occasioni) da solo.
incontro persone molto più anziane di me che escono regolarmente e lo fanno esclusivamente per il piacere di stare all'aria aperta e fare un po' di sport. Non tutti stanno ad aspirare gli scarichi dei diesel, ci sono ovunque intorno alle città stradine periferiche bellissime. Intorno a novara per esempio ho scoperto un sacco di luoghi di cui ignoravo l'esistenza. Spesso ci ritorno in moto. Non riesco a trovare una sola ragione per dovere odiare una categoria per partito preso.
nell'altro odiamo i nostri difetti, noi stessi come se ci guardassimo allo specchio. I sentimenti negativi fanno male soltanto a chi li sta provando. Non nego di sentire una leggera fitta allo stomaco quando sento tramare a colpi di chiodi e olio sulla strada e spero che questi più che sentimenti sinceri siano "sparate" da bar..:happy7:
Se così non fosse, amen, mi sforzerò di volervi bene lo stesso, magari offrendovi una birra se dovessi incontrarvi (quando sarò a bordo della mia moto, però :happy4:).
è vero che il mondo si sta facendo stretto ma se si fa un po' di attenzione alla fine c'è posto per tutti, belli e brutti. e attenzione a dove si mettono i piedi perchè gli stronxi sono in agguato ovunque, nessuna categoria esclusa... :vhappy3:
:happy5:

docgasper
10-05-2016, 22:22
Tranquillo Collia, sono ragazzi! Parlano di ammazzare i ladri a mani nude, bruciare i rom nelle roulotte, castrare a morsi gli stupratori,affondare i barconi di immigrati affogando donne incinte e bambini e,nel tempo libero, arrotare i ciclisti. Ma è solo per scherzo, a loro piace fare la faccia feroce!😄

🍺🍺🍺

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

guest
11-05-2016, 07:23
Chiedo scusa per il gran numero di interventi, l'argomento mi coinvolge molto. Ogni tanto vengo a leggere gli aggiornamenti e mi viene voglia di scrivere qualcosa. Del resto il forum è fatto per questo.
Curioso che si parli più di bici qui che sul bdc-forum.it :happy3:
ho scoperto la bicicletta in età senile (52 anni). Se fatto in modo consapevole lo sport alla fine non è altro che una forma di meditazione, per questo ci fa stare ben, molto bene. L'unico vero ostacolo purtroppo è il tempo, bisogna poterselo permettere. E spesso non è una questione economica ma una molto più importante, il tempo. Per mia grande fortuna faccio un lavoro che con un po' di attenzione mi permette di dedicarmi con una certa regolarità allo sport che amo. da un annetto tutta la mia organizzazione dello studio, del lavoro e delle vacanze ruota intorno alla possibilità di andare in bicicletta il più spesso possibile. E' patetico, fa sorridere ma mi rende felice. Sono quindi al tempo stesso un neofita (quarta stagione sulle ruote sottili), ma già malato inguaribile...Alcune cose guardandomi intorno in questi tre anni le ho notate.
molta gente va in bicicletta senza alcuna velleità agonistica, anzi, tenendosene il più alla larga possibile. Per non correre questo rischio vado sempre (tranne alcune rarissime occasioni) da solo.
incontro persone molto più anziane di me che escono regolarmente e lo fanno esclusivamente per il piacere di stare all'aria aperta e fare un po' di sport. Non tutti stanno ad aspirare gli scarichi dei diesel, ci sono ovunque intorno alle città stradine periferiche bellissime. Intorno a novara per esempio ho scoperto un sacco di luoghi di cui ignoravo l'esistenza. Spesso ci ritorno in moto. Non riesco a trovare una sola ragione per dovere odiare una categoria per partito preso.
nell'altro odiamo i nostri difetti, noi stessi come se ci guardassimo allo specchio. I sentimenti negativi fanno male soltanto a chi li sta provando. Non nego di sentire una leggera fitta allo stomaco quando sento tramare a colpi di chiodi e olio sulla strada e spero che questi più che sentimenti sinceri siano "sparate" da bar..:happy7:
Se così non fosse, amen, mi sforzerò di volervi bene lo stesso, magari offrendovi una birra se dovessi incontrarvi (quando sarò a bordo della mia moto, però :happy4:).
è vero che il mondo si sta facendo stretto ma se si fa un po' di attenzione alla fine c'è posto per tutti, belli e brutti. e attenzione a dove si mettono i piedi perchè gli stronxi sono in agguato ovunque, nessuna categoria esclusa... :vhappy3:
:happy5:

Ma lascia parlare questa banda di bulicci con la pancetta da impiegati alla Fantozzi :happy4:
Fai quello che ti fa stare bene e non ti curare di loro, vado in bici da sempre, ho fatto agonismo su strada e parecchie gare in MTB, la mia vita gravitava intorno alla bicicletta, tempo libero, dieta, integratori, mai dopato e sempre con lo spirito sportivo di cui parli.
Ora pedalo solo per questioni di salute, i km che facevo nei bei tempi in meno di un'ora oggi li faccio in un'ora e mezza, con i Pearl Jam o Mark Knopfler sparati nelle orecchie, sulle strade di montagna intorno a casa mia, traffico zero e aria buona. Raggiungere con le proprie forze i passi di montagna dove con le nostre motorette devi mettere la prima, ti dà una carica indescrivibile, una droga di cui non ne posso fare a meno. Ogni tanto mi faccio da parte per far strada a qualche ciucciamanubri che scambia le mie strade per circuiti di motogp, pazienza se bestemmia quando mi trova dietro ad una curva mentre é in piega con il ginocchio a terra, é lui in errore mica io... E mica vengo qui a dire che i motociclisti sono tutti dei rompic a z z o, ogni uno deve seguire le proprie passioni, ma c'è una differenza, una grande differenza fra loro e noi: noi siamo motociclisti, automobilisti e ciclisti, conosciamo problemi e soddisfazioni di tutto ciò che facciamo, "loro" NO :happy4:

straccetto
11-05-2016, 07:38
Una volta volli fare lo sborone e con la bicicletta mi avventurai sull'Appia Antica, dimenticando che ad un certo punto è così:

http://i67.tinypic.com/nxs1vp.jpg

Tornai con le braccia distrutte, per non parlare del sedere :happy4:

Roberto66
11-05-2016, 07:49
Una volta volli fare lo sborone e con la bicicletta mi avventurai sull'Appia Antica, dimenticando che ad un certo punto è così:

http://i67.tinypic.com/nxs1vp.jpg

Tornai con le braccia distrutte, per non parlare del sedere :happy4:

Caspita, peggio della mitica foresta di Aremberg :eyes::eyes:

lordguzzi
11-05-2016, 09:41
Ma lascia parlare questa banda di bulicci con la pancetta da impiegati alla Fantozzi :happy4:
Fai quello che ti fa stare bene e non ti curare di loro, vado in bici da sempre, ho fatto agonismo su strada e parecchie gare in MTB, la mia vita gravitava intorno alla bicicletta, tempo libero, dieta, integratori, mai dopato e sempre con lo spirito sportivo di cui parli.
Ora pedalo solo per questioni di salute, i km che facevo nei bei tempi in meno di un'ora oggi li faccio in un'ora e mezza, con i Pearl Jam o Mark Knopfler sparati nelle orecchie, sulle strade di montagna intorno a casa mia, traffico zero e aria buona. Raggiungere con le proprie forze i passi di montagna dove con le nostre motorette devi mettere la prima, ti dà una carica indescrivibile, una droga di cui non ne posso fare a meno. Ogni tanto mi faccio da parte per far strada a qualche ciucciamanubri che scambia le mie strade per circuiti di motogp, pazienza se bestemmia quando mi trova dietro ad una curva mentre é in piega con il ginocchio a terra, é lui in errore mica io... E mica vengo qui a dire che i motociclisti sono tutti dei rompic a z z o, ogni uno deve seguire le proprie passioni, ma c'è una differenza, una grande differenza fra loro e noi: noi siamo motociclisti, automobilisti e ciclisti, conosciamo problemi e soddisfazioni di tutto ciò che facciamo, "loro" NO :happy4:

...e siete anche dei drogati di endorfina....che è l'unica ragione per cui un essere raziocinante possa preferire stare su una bici che su una moto....

ma fatevi di ero che fate prima no:happy4:

straccetto
11-05-2016, 09:45
...e siete anche dei drogati di endorfina....che è l'unica ragione per cui un essere raziocinante possa preferire stare su una bici che su una moto....

ma fatevi di ero che fate prima no:happy4:

Di ero o di evo, a seconda dei forum :happy4:

collia
11-05-2016, 10:42
Di ero o di evo, a seconda dei forum :happy4:
questa mi piace :happy4::happy4::happy4:

johnny utah
11-05-2016, 11:31
Io faccio il vero sport a due ruote e giro in moto con l'ultima vera Harley!:ylsuper:

guest
11-05-2016, 12:55
Di ero o di evo, a seconda dei forum :happy4:

Io l'Evo cellò :happy4:

gas guzzler
11-05-2016, 19:43
Inzomma, dopo tante pagine mi finisce tutto nel politicamente corretto sana alcun insulto?? :happy4:

collia
12-05-2016, 08:24
Io l'Evo cellò :happy4:

Anche io😜

straccetto
12-05-2016, 08:49
Anche io��

ci manca il "brò" come chiosa :happy4:

docelektro
12-05-2016, 10:02
aspetta,venerdì passa il giro di italia dalle mie parti. vediamo se succede qualcosa a sti dopatoni.

Tre anni fa passavano nella via dove c'è la fabbrica e per fare pausa pranzo ho dovuto portarmi da mangiare e andarmi a imboscare nei prati. Strada bloccata e impossibilità di arrivare al bar. Dopatoni del piffero

lordguzzi
12-05-2016, 10:33
aspetta,venerdì passa il giro di italia dalle mie parti. vediamo se succede qualcosa a sti dopatoni.

Tre anni fa passavano nella via dove c'è la fabbrica e per fare pausa pranzo ho dovuto portarmi da mangiare e andarmi a imboscare nei prati. Strada bloccata e impossibilità di arrivare al bar. Dopatoni del piffero

noto che quando passano in salita tra questa tribu di key c'è l'usanza che il tifoso key palpeggi il culo del ciclista key

mandaci qualche filmato:happy4:

liv81
12-05-2016, 10:46
aspetta,venerdì passa il giro di italia dalle mie parti. vediamo se succede qualcosa a sti dopatoni.

Tre anni fa passavano nella via dove c'è la fabbrica e per fare pausa pranzo ho dovuto portarmi da mangiare e andarmi a imboscare nei prati. Strada bloccata e impossibilità di arrivare al bar. Dopatoni del piffero

pure a me una volta successe, ero in giro in auto, ero andato a ritirare una cosa in un posto, poi avevo un apputamento e zacccccc uscito dal negozio era tutto bloccato, al che ho cercato un'altra strada ma non c'erano, allora vado dal vigile che mi dce che passa il giro e che dovevo saperlo (MA PEZZO DI MERDDDDDD IO MICA VIVO QUA !!!!!!!) e io gli chiedo quanto devo aspettare e mi dice un tempo immane !!! al che dopo un pò controvoglia mi fa attraversare la strada.

ma io mi chiedo.... ma c'è pure gente che lavora e non ha tempo di aspettare che passano i dopati per attraversare la strada.

un conto se devi aspettare 5 o 10 minuti, ma li si parla di minimo un.ora se non oltre.

se chiudono devon studiare pure percorsi alternativi x il traffico, ma loro se ne sbattono sti dopati, devono far girare il commercio delle farmacie sottobanco.

io metterei la sovratassa sulle bici dacorsa, e mettere il targhino !!!! cosi inculo tutti quelli che passano col rosso, e che occupano tutta la strada, che poi tutte le volte che un cambion o un pulman deve sorpassarli deve invadere l'altra corsia rischiando pure, senno resta dietro finche il ciclista non cambia strada. E' ora di finirla con sti qua che hanno rotto il casso.

lordguzzi
12-05-2016, 10:50
pure a me una volta successe, ero in giro in auto, ero andato a ritirare una cosa in un posto, poi avevo un apputamento e zacccccc uscito dal negozio era tutto bloccato, al che ho cercato un'altra strada ma non c'erano, allora vado dal vigile che mi dce che passa il giro e che dovevo saperlo (MA PEZZO DI MERDDDDDD IO MICA VIVO QUA !!!!!!!) e io gli chiedo quanto devo aspettare e mi dice un tempo immane !!! al che dopo un pò controvoglia mi fa attraversare la strada.

ma io mi chiedo.... ma c'è pure gente che lavora e non ha tempo di aspettare che passano i dopati per attraversare la strada.

un conto se devi aspettare 5 o 10 minuti, ma li si parla di minimo un.ora se non oltre.

se chiudono devon studiare pure percorsi alternativi x il traffico, ma loro se ne sbattono sti dopati, devono far girare il commercio delle farmacie sottobanco.

io metterei la sovratassa sulle bici dacorsa, e mettere il targhino !!!! cosi inculo tutti quelli che passano col rosso, e che occupano tutta la strada, che poi tutte le volte che un cambion o un pulman deve sorpassarli deve invadere l'altra corsia rischiando pure, senno resta dietro finche il ciclista non cambia strada. E' ora di finirla con sti qua che hanno rotto il casso.

sono protetti dalla lobby del pharma e dalla lobby key...tra le più potenti al mondo:happy4:

liv81
12-05-2016, 10:52
per chi è interessato.... ecco il motorino famoso nella bici.


https://www.youtube.com/watch?v=selvBAFbW7Q

johnny utah
12-05-2016, 21:57
sono protetti dalla lobby del pharma e dalla lobby key...tra le più potenti al mondo:happy4:

Facile dare dei gay a tutti i ciclisti da dietro una tastiera!!!! :happy6:

Prova a dirglielo in faccia!

Sono sicuro che lo fai già quando li vedi....:happy4:

lordguzzi
12-05-2016, 23:20
Facile dare dei gay a tutti i ciclisti da dietro una tastiera!!!! :happy6:

Prova a dirglielo in faccia!

Sono sicuro che lo fai già quando li vedi....:happy4:

Si a volte li arroto a volte gli urlo ricchioni toglietevi dalla traiettoria.
Comunque se vieni alla wc fest te lo dico anche a te :happy4:

docelektro
13-05-2016, 07:08
Questa l'ho sentita in radio....vecchietto in bici da corsa ,più è vecchio più fa rumore quando cade. Probabilmente perchè conosce più bestemmie...

Littleblack
13-05-2016, 07:52
Certo che questo 3d è un tripudio di tolleranza... :talk1:

docelektro
13-05-2016, 08:25
tolleranza zero e un milione di dopati in meno...ummm forse non mi votano :happy7:

johnny utah
17-05-2016, 00:21
Si a volte li arroto a volte gli urlo ricchioni toglietevi dalla traiettoria.
Comunque se vieni alla wc fest te lo dico anche a te :happy4:

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...:byby:

lordguzzi
17-05-2016, 05:50
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...:byby:

Il fare...non il mare...il fare:happy5:

ro@dking
17-05-2016, 06:49
Poche persone mi stanno sul casso come i ciclisti. E non parlo dei dopati da corsa, parlo dei minch.ioni da città. Nessun rispetto per il codice della strada.... la regola è: contromano, andare sul marciapiede, semaforo rosso significa : ok puoi passare.
Io ogni volta che li vedo contromano li blocco col volvone e li ****io, ma il top è quando vanno sul marciapiede e suonano perchè tu ti sposti.... ecco li sale l'ISIS fuorioso e mi parte l'embolo. La lite è garantita.
Io propongo la targa e l'assicurazione obbligatoria, almeno se sti co.gli.oni passano col rosso o vanno contromano si becchino le multe.
Vivono nell'anarchia

Roberto66
17-05-2016, 08:05
Poche persone mi stanno sul casso come i ciclisti. E non parlo dei dopati da corsa, parlo dei minch.ioni da città. Nessun rispetto per il codice della strada.... la regola è: contromano, andare sul marciapiede, semaforo rosso significa : ok puoi passare.
Io ogni volta che li vedo contromano li blocco col volvone e li ****io, ma il top è quando vanno sul marciapiede e suonano perchè tu ti sposti.... ecco li sale l'ISIS fuorioso e mi parte l'embolo. La lite è garantita.
Io propongo la targa e l'assicurazione obbligatoria, almeno se sti co.gli.oni passano col rosso o vanno contromano si becchino le multe.
Vivono nell'anarchia

Per non parlare dell'assoluto disprezzo delle strisce pedonali... tranne ovviamente quando tocca a loro attraversare.
Io prevederei la multa per quei ciclisti che, ove disponibili, non utilizzano le piste ciclabili. Proprio ieri mi è toccato assistere alla scena di un papà con bimbo sul seggiolino, su una strada trafficata, che procedeva intralciando il traffico e correndo pericoli (e facendoli correre all'incolpevole creatura), quando ad un metro sulla destra aveva la ciclabile... un vero cerebroleso!

Mr.White
17-05-2016, 08:58
Beh ma per quelli sul marciapiede la soluzione è semplice nonché fonte di guadagno economico e possibile eliminazione fisica immediata del demente su due ruote: appena senti il campanello ti sposti e quando sono di fianco spingi giù dal marciapiede, se tutto va per il meglio ci si ritrova con un "ciclista" in sedia a rotelle ed un po' di soldi in banca (mi è venuto addosso e mi ha ............. mettere quello che si vuole al posto dei puntini.)

Persecutore
17-05-2016, 09:39
Sono gli unici rimasti liberi...Gli unici senza dogmi...

RIMETTETELI NELLE GABBIE! :mad: