PDA

Visualizza Versione Completa : 17\18\19 giugno 2016 Punta bagna . Valloire (francia)

Davidone
14-05-2016, 14:01
avevo una mezza intenzione di andarci ....qualche parere ? magari delle edizioni passate ?
qlk ci va ?

rain
14-05-2016, 14:37
è uno degli eventi che più mi piace.... consigliatissimo!!!!!!!!!!

gestito da mc della savoia è frequentato quasi esclusivamente da mc o simpatizzanti. Ambiente molto amichevole e decisamente rustico... burn out come se piovesse :happy4::happy4::happy4:

concerti rock e rockabilly, spettacolini vari (2 anni fa c'erano degli acrobati veramente bravi) ed un mercatino che "si lascia guardare"...

l'ambiente è fantastico c'è la possibilità di fare dei gran bei giri in moto e di mangiare bene a buon prezzo....

unica pecca i distributori di benza che prendono quasi esclusivamente carte di credito (ma quello è un vizio tutto francese)

Davidone
14-05-2016, 14:55
grazie rain dei consigli :ok::ok::ok::ok::ok::ok:....volevo chiederti ma c'è un campeggio o devo dormire sotto le stelle ..... dal sito nn è ben chiaro

Davidone
14-05-2016, 14:58
be per la benza , ho visto che nn è molto distante dal confine italiano....quindi pieno prima del confine e via :happy4:

rain
14-05-2016, 15:01
x dormire ci sono diverse possibilità... se guardi su facebook ti dicono le disponibilità in campeggio... io ho preso un alberghetto da poco x' la sera fa "freschetto"....
ps ingresso e concerti tutto aggratis...

Davidone
14-05-2016, 15:07
bene bene grazie tante , mo vedro come me la cavo con la lingua cisalpina ...alle medie l'avevo studiata chissa che figure farò:happy7::happy4:

rain
14-05-2016, 15:34
bene bene grazie tante , mo vedro come me la cavo con la lingua cisalpina ...alle medie l'avevo studiata chissa che figure farò:happy7::happy4:

ah guarda io l'anno scorso pensavo di aver ordinato una bella bistecca e mi sono arrivati 2 spiedini.... :happy4::happy4::happy4:

Freg
14-06-2016, 17:19
io ho preso un alberghetto da poco x' la sera fa "freschetto"....

Non avevi ancora il fisico

AstERiX
14-06-2016, 20:58
Residens GALIBIE ,A 300 metri dalla festa,appartamento con tre stanze tre bagni cucina completa con tanto di riscaldamento per tre giorni euro 102,questo tre anni fa'.

rain
17-06-2016, 07:09
Che beo... questi anno danno acqua solo x la sera...

Davidone
19-06-2016, 11:49
ci sono stato ieri , freschetto e un po' di pioggia meno , di quella in preventivo , per fortuna ....visto il fresco di ieri anche se avevo la tenda, sono ritornato a casa .....

molto bello il raduno , molto ben organizzato , niente casini e niente monezza e sporcizia , tipici , dei raduni nostrani....

anche i francesi , sono stati gentili e simpatici cosa che mi ha lasciato di stucco , visto i precedenti che avevo avuto ...

italiani , pur essendo vicini al confine pochi ....piu che altro di italiani c'erano gli espositori ....

unica nota dolente e nn aver pensato di andare a vedere il prezzo del traforo del frejus ...***** che mazzata , alla cassiera della dogana gli ho chiesto se nel prezzo era compreso anche pranzo e sveltina ...... nn ho avuto risposta :happy4:

dadi73genova
19-06-2016, 13:18
Ma perché hai fatto il frejus? Salivi da Cesena torinese, monginevro briançon ed eri al col de galibier

Davidone
19-06-2016, 20:11
per semplice ignoranza .... nn conosco la zona , ho nn mi sono informato ...tutto qui .... la prossima faro un altro giro .....magari passo dalla svizzera cosi nn pago ne autostrada ne traforo :happy4:

rain
20-06-2016, 09:20
ci sono stato ieri , freschetto e un po' di pioggia meno , di quella in preventivo , per fortuna ....visto il fresco di ieri anche se avevo la tenda, sono ritornato a casa .....

molto bello il raduno , molto ben organizzato , niente casini e niente monezza e sporcizia , tipici , dei raduni nostrani....

anche i francesi , sono stati gentili e simpatici cosa che mi ha lasciato di stucco , visto i precedenti che avevo avuto ...

italiani , pur essendo vicini al confine pochi ....piu che altro di italiani c'erano gli espositori ....

unica nota dolente e nn aver pensato di andare a vedere il prezzo del traforo del frejus ...***** che mazzata , alla cassiera della dogana gli ho chiesto se nel prezzo era compreso anche pranzo e sveltina ...... nn ho avuto risposta :happy4:

Peccato... Da Genova eravamo in 5... giro fatto colled ell'agnello, Colle de Izoard, Lautaret, Galibier etc etc etc.... manco a dirlo che abbiamo preso acqua e neve... ma il bello di quel raduno è proprio questo...

concerto serale l'hai visto?

GIPO
20-06-2016, 11:00
Galibier ,sabato 18 ore 18,30,membri cellula al fresco!!!

https://youtu.be/WErUfqI6m4c

Davidone
20-06-2016, 11:09
Peccato... Da Genova eravamo in 5... giro fatto colled ell'agnello, Colle de Izoard, Lautaret, Galibier etc etc etc.... manco a dirlo che abbiamo preso acqua e neve... ma il bello di quel raduno è proprio questo...

concerto serale l'hai visto?

no quando abbiamo deciso di nn montare la tenda verso le 20.00 abbiamo alzato i tacchi , con la speranza di uscire dalle montagne prima del buio ..... cmq la prossima mi organixzzo con giro senza pedaggi , piu gratificante per lo spirito e gli occhi e per il portafoglio :happy4:

cmq grazie rain di avermi consigliato il raduno , ne valeva davvero la pena

rain
20-06-2016, 11:10
Galibier ,sabato 18 ore 18,30,membri cellula al fresco!!!

https://youtu.be/WErUfqI6m4c

li è stata dura... ma anche i 4 gradi all'agnello....

punta bagna è raduno degno di cotanto nome... :ylsuper:

rain
20-06-2016, 11:15
no quando abbiamo deciso di nn montare la tenda verso le 20.00 abbiamo alzato i tacchi , con la speranza di uscire dalle montagne prima del buio ..... cmq la prossima mi organixzzo con giro senza pedaggi , piu gratificante per lo spirito e gli occhi e per il portafoglio :happy4:

cmq grazie rain di avermi consigliato il raduno , ne valeva davvero la pena

peccato che ha piovuto sennò la serata è veramente spettacolare con concerti free e "spettacoli motoristici da strada" :ylsuper::cool:

anche noi, ancora mezzi assiderati, abbiamo poi ripiegato x una più strategica fonduta :peace: