Visualizza Versione Completa : 17\18\19 giugno 2016 Punta bagna . Valloire (francia)
Davidone
14-05-2016, 14:01
avevo una mezza intenzione di andarci ....qualche parere ? magari delle edizioni passate ?
qlk ci va ?
è uno degli eventi che più mi piace.... consigliatissimo!!!!!!!!!!
gestito da mc della savoia è frequentato quasi esclusivamente da mc o simpatizzanti. Ambiente molto amichevole e decisamente rustico... burn out come se piovesse :happy4::happy4::happy4:
concerti rock e rockabilly, spettacolini vari (2 anni fa c'erano degli acrobati veramente bravi) ed un mercatino che "si lascia guardare"...
l'ambiente è fantastico c'è la possibilità di fare dei gran bei giri in moto e di mangiare bene a buon prezzo....
unica pecca i distributori di benza che prendono quasi esclusivamente carte di credito (ma quello è un vizio tutto francese)
Davidone
14-05-2016, 14:55
grazie rain dei consigli :ok::ok::ok::ok::ok::ok:....volevo chiederti ma c'è un campeggio o devo dormire sotto le stelle ..... dal sito nn è ben chiaro
Davidone
14-05-2016, 14:58
be per la benza , ho visto che nn è molto distante dal confine italiano....quindi pieno prima del confine e via :happy4:
x dormire ci sono diverse possibilità... se guardi su facebook ti dicono le disponibilità in campeggio... io ho preso un alberghetto da poco x' la sera fa "freschetto"....
ps ingresso e concerti tutto aggratis...
Davidone
14-05-2016, 15:07
bene bene grazie tante , mo vedro come me la cavo con la lingua cisalpina ...alle medie l'avevo studiata chissa che figure farò:happy7::happy4:
bene bene grazie tante , mo vedro come me la cavo con la lingua cisalpina ...alle medie l'avevo studiata chissa che figure farò:happy7::happy4:
ah guarda io l'anno scorso pensavo di aver ordinato una bella bistecca e mi sono arrivati 2 spiedini.... :happy4::happy4::happy4:
io ho preso un alberghetto da poco x' la sera fa "freschetto"....
Non avevi ancora il fisico
Residens GALIBIE ,A 300 metri dalla festa,appartamento con tre stanze tre bagni cucina completa con tanto di riscaldamento per tre giorni euro 102,questo tre anni fa'.
Che beo... questi anno danno acqua solo x la sera...
Davidone
19-06-2016, 11:49
ci sono stato ieri , freschetto e un po' di pioggia meno , di quella in preventivo , per fortuna ....visto il fresco di ieri anche se avevo la tenda, sono ritornato a casa .....
molto bello il raduno , molto ben organizzato , niente casini e niente monezza e sporcizia , tipici , dei raduni nostrani....
anche i francesi , sono stati gentili e simpatici cosa che mi ha lasciato di stucco , visto i precedenti che avevo avuto ...
italiani , pur essendo vicini al confine pochi ....piu che altro di italiani c'erano gli espositori ....
unica nota dolente e nn aver pensato di andare a vedere il prezzo del traforo del frejus ...***** che mazzata , alla cassiera della dogana gli ho chiesto se nel prezzo era compreso anche pranzo e sveltina ...... nn ho avuto risposta :happy4:
dadi73genova
19-06-2016, 13:18
Ma perché hai fatto il frejus? Salivi da Cesena torinese, monginevro briançon ed eri al col de galibier
Davidone
19-06-2016, 20:11
per semplice ignoranza .... nn conosco la zona , ho nn mi sono informato ...tutto qui .... la prossima faro un altro giro .....magari passo dalla svizzera cosi nn pago ne autostrada ne traforo :happy4:
ci sono stato ieri , freschetto e un po' di pioggia meno , di quella in preventivo , per fortuna ....visto il fresco di ieri anche se avevo la tenda, sono ritornato a casa .....
molto bello il raduno , molto ben organizzato , niente casini e niente monezza e sporcizia , tipici , dei raduni nostrani....
anche i francesi , sono stati gentili e simpatici cosa che mi ha lasciato di stucco , visto i precedenti che avevo avuto ...
italiani , pur essendo vicini al confine pochi ....piu che altro di italiani c'erano gli espositori ....
unica nota dolente e nn aver pensato di andare a vedere il prezzo del traforo del frejus ...***** che mazzata , alla cassiera della dogana gli ho chiesto se nel prezzo era compreso anche pranzo e sveltina ...... nn ho avuto risposta :happy4:
Peccato... Da Genova eravamo in 5... giro fatto colled ell'agnello, Colle de Izoard, Lautaret, Galibier etc etc etc.... manco a dirlo che abbiamo preso acqua e neve... ma il bello di quel raduno è proprio questo...
concerto serale l'hai visto?
Galibier ,sabato 18 ore 18,30,membri cellula al fresco!!!
https://youtu.be/WErUfqI6m4c
Davidone
20-06-2016, 11:09
Peccato... Da Genova eravamo in 5... giro fatto colled ell'agnello, Colle de Izoard, Lautaret, Galibier etc etc etc.... manco a dirlo che abbiamo preso acqua e neve... ma il bello di quel raduno è proprio questo...
concerto serale l'hai visto?
no quando abbiamo deciso di nn montare la tenda verso le 20.00 abbiamo alzato i tacchi , con la speranza di uscire dalle montagne prima del buio ..... cmq la prossima mi organixzzo con giro senza pedaggi , piu gratificante per lo spirito e gli occhi e per il portafoglio :happy4:
cmq grazie rain di avermi consigliato il raduno , ne valeva davvero la pena
Galibier ,sabato 18 ore 18,30,membri cellula al fresco!!!
https://youtu.be/WErUfqI6m4c
li è stata dura... ma anche i 4 gradi all'agnello....
punta bagna è raduno degno di cotanto nome... :ylsuper:
no quando abbiamo deciso di nn montare la tenda verso le 20.00 abbiamo alzato i tacchi , con la speranza di uscire dalle montagne prima del buio ..... cmq la prossima mi organixzzo con giro senza pedaggi , piu gratificante per lo spirito e gli occhi e per il portafoglio :happy4:
cmq grazie rain di avermi consigliato il raduno , ne valeva davvero la pena
peccato che ha piovuto sennò la serata è veramente spettacolare con concerti free e "spettacoli motoristici da strada" :ylsuper::cool:
anche noi, ancora mezzi assiderati, abbiamo poi ripiegato x una più strategica fonduta :peace: