PDA

Visualizza Versione Completa : "odio" gli Harleysti....



gosilver
17-05-2016, 13:35
Ragazzi....come ogni primavera....odio gli Harleysti.
Giuro che, salvo quelli che conosco meglio, gli altri vorrei sparissero.
Non so perchè...in realtà non c'è un motivo preciso. Però quando li incrocio provo una viscerale sensazione di fastidio. Mah.....
(ps....se trovate uno che non vi saluta...sono io).

denta
17-05-2016, 13:37
Io invece, vista la cronica invidia, vi saluto sempre; per poi mandarvi subito a quel paese vista la quasi cronica indifferenza che riscontro... :bootyshake:

Boja Fàuss
17-05-2016, 13:40
Perchè è successo quello che succede tutte le volte che qualcosa diventa main stream. Io accomuno l'amore per l'hd al simbolo di libertà e diversità, mentre oggi in strada il simbolo HD segna l'opposto. Ok, cambiano i modelli ma alla fine le teste sono tutte uguali. Detto questo, non basta certo a farmi cambiare parrocchia, cambieranno i tempi ancora una volta, ma l'amore vero rimane. È come con i tatuaggi. Vederne a centinaia stufa, ma il tuo è sempre il tuo e conta il valore che gli attribuisci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
17-05-2016, 13:45
A me piacciono..perché sono limitrofi e quelli che incontri per strada sono sempre della zona che attraversi..direi che vedi gli usi e costumi locali Haha

gosilver
17-05-2016, 13:54
Perchè è successo quello che succede tutte le volte che qualcosa diventa main stream. Io accomuno l'amore per l'hd al simbolo di libertà e diversità, mentre oggi in strada il simbolo HD segna l'opposto. Ok, cambiano i modelli ma alla fine le teste sono tutte uguali. Detto questo, non basta certo a farmi cambiare parrocchia, cambieranno i tempi ancora una volta, ma l'amore vero rimane. È come con i tatuaggi. Vederne a centinaia stufa, ma il tuo è sempre il tuo e conta il valore che gli attribuisci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guardavo ora, per caso, delle foto di un Chapter.....belin...sembra un ossario in gita. Tutte moto nuove...tutto marchiato Harley....

Ci mancherebbe...io adoro Harley...e sicuramente anche io verrò visto come io stesso vedo gli altri.
Oggi un amico mi parlava e mi ha detto "sai...mi ero dimenticato di togliermi gli anelli con i teschi dopo aver preso la moto".....
Capite?........ma uno si mette gli anelli con i teschi per salire in moto e poi li leva?....

jonny_3d
17-05-2016, 14:07
Guardavo ora, per caso, delle foto di un Chapter.....belin...sembra un ossario in gita. Tutte moto nuove...tutto marchiato Harley....

Ci mancherebbe...io adoro Harley...e sicuramente anche io verrò visto come io stesso vedo gli altri.
Oggi un amico mi parlava e mi ha detto "sai...mi ero dimenticato di togliermi gli anelli con i teschi dopo aver preso la moto".....
Capite?........ma uno si mette gli anelli con i teschi per salire in moto e poi li leva?....

Per me sono poser quelli ne più ne meno come chi gira per forza con shovel rugginoso, chiodo vecchio di 30 anni e baffo giallo..con la differenza che i primi giocano a fare i biker nel fine settimana, gli altri pensano di esserlo davvero....
Detto questo, il mio motto è sempre stato "vivi e lascia vivere", per cui se c'è chi trae soddisfazione griffandosi dalla testa ai piedi e chi girando con un osso rugginoso vecchio 40 anni sentendosi il biker puro che non deve chiedere mai, mi sta tutto bene. Io continuo ad essere io e loro ad essere loro.
Fa tutto parte di quel brand che è diventato il più grande al mondo, equiparato (forse) solo dalla coca cola. Se le nostre moto oggi esistono ancora è anche e soprattutto grazie a fenomeni più o meno ridicoli come quelli sopra descritti.

JammedGeko
17-05-2016, 14:10
ahahah ma queta belina....
Tanto bello veder passare delle HD...
Te la sei presa perché dei fratelli non ti hanno soccorso mentre riparavi il ferro col nastro americano a bordo strada?
Devo mettere a ferro e fuoco la riviera?

:tongue3:

gosilver
17-05-2016, 14:10
Per me sono poser quelli ne più ne meno come chi gira per forza con shovel rugginoso, chiodo vecchio di 30 anni e baffo giallo..con la differenza che i primi giocano a fare i biker nel fine settimana, gli altri pensano di esserlo davvero....
Detto questo, il mio motto è sempre stato "vivi e lascia vivere", per cui se c'è chi trae soddisfazione griffandosi dalla testa ai piedi e chi girando con un osso rugginoso vecchio 40 anni sentendosi il biker puro che non deve chiedere mai, mi sta tutto bene. Io continuo ad essere io e loro ad essere loro.
Fa tutto parte di quel brand che è diventato il più grande al mondo, equiparato (forse) solo dalla coca cola. Se le nostre moto oggi esistono ancora è anche e soprattutto grazie a fenomeni più o meno ridicoli come quelli sopra descritti.

Ma tu porti estremi in tutti i sensi....
io parlo proprio di motociclisti NORMALI.......dove sono? quelli che girano con il giubotto di jeans, senza avere lo sguardo di terminator, senza avere più patch che peli....
boh...vorrei anche approfondire....ma odio anche te :happy4::kiss:

gosilver
17-05-2016, 14:11
ahahah ma queta belina....
Tanto bello veder passare delle HD...
Te la sei presa perché dei fratelli non ti hanno soccorso mentre riparavi il ferro col nastro americano a bordo strada?
Devo mettere a ferro e fuoco la riviera?

:tongue3:

:happy4:

no no ...ma è strano da spiegare...

|Fabius|
17-05-2016, 14:19
Ho capito lascio a casa il giubbotto harley e tiro fuori la camicia di lana a quadrettoni :happy4:

jonny_3d
17-05-2016, 14:21
Ma tu porti estremi in tutti i sensi....
io parlo proprio di motociclisti NORMALI.......dove sono? quelli che girano con il giubotto di jeans, senza avere lo sguardo di terminator, senza avere più patch che peli....
boh...vorrei anche approfondire....ma odio anche te :happy4::kiss:

Dai ammettilo, sei rimasto fermo con l'osso e mentre armeggiavi col fil di ferro un tamarro con il fat boy con la gomma da 200 vedendoti ha sputato per terra tipo come si fa nei western di Sergio Leone ed ha tirato dritto! :happy4::happy4:

IronKops
17-05-2016, 14:22
dove sono? quelli che girano con il giubotto di jeans, senza avere lo sguardo di terminator, senza avere più patch che peli....


Io giro con giacchetta di pelle leggera (tra poco in maglietta), scarpe da ginnastica, non se neanche come sia fatta una patch (a parte quelle della WC Fest :happy3:) e quando sono in moto ho il sorriso da ebete stampato perennemente sulla faccia (le macchie nere sui denti non sono carie ma moscerini) per quanto sto godendo.
Ma io non sono un motociclista vero.

Ah, quando incrocio una qualsiasi Harley...saluto a prescindere.

London dude
17-05-2016, 14:26
Sabato ero all'inaugurazione di una nuova concessionaria di cui non si dice il nome.......straquoto Gosilver ma più che odio nel mio caso è uno stupore divertito. :talk1:

gosilver
17-05-2016, 14:36
ovvio che la mia è una generalizzazione estremista eh....
ci sono persone che non "odio".....però non diteglielo. :happy4:

MR HARLEY
17-05-2016, 14:42
Odio è una parolona. Preferisco starne lontano. Molti si stupiscono perché non frequento i raduni, perché non vado agli immancabili, perchè non sono un merchandising man... ebbene si. Ho solo un giubbotto regalato dal concessionario con la prima moto... incredibile.. non ho giubbotto, jeans,felpe,calze,borchie,cinture,cappelli,camice etc... ho qualcosa contro di loro? ma va.... ognuno deve fare ciò che appaga. Però ...fatevi una @azzodi risata ogni tanto ..... e su....
Ma.. smepre pronto a conoscerne di nuovi eche mi facciano riprendere gusto a partecipare a questi ritrovi, laddove non ci siano solo i miei più collaudati amici i quali non danno appuntamenti per cenare o pranzare, anche se sanno già di mangiare altrove.:happy5:

denta
17-05-2016, 14:44
Ah, quando incrocio una qualsiasi Harley...saluto a prescindere.

Saluta anche gli altri dai fai uno sforzino :-)

belavecio
17-05-2016, 14:45
Casso! ma allora son gli effetti del Champix..oltre alla voglia di nicotina,ti toglie la voglia del circo :talk1::talk1:

gosilver
17-05-2016, 14:48
Odio è una parolona. Preferisco starne lontano. Molti si stupiscono perché non frequento i raduni, perché non vado agli immancabili, perchè non sono un merchandising man... ebbene si. Ho solo un giubbotto regalato dal concessionario con la prima moto... incredibile.. non ho giubbotto, jeans,felpe,calze,borchie,cinture,cappelli,camice etc... ho qualcosa contro di loro? ma va.... ognuno deve fare ciò che appaga. Però ...fatevi una @azzodi risata ogni tanto ..... e su....
Ma.. smepre pronto a conoscerne di nuovi eche mi facciano riprendere gusto a partecipare a questi ritrovi, laddove non ci siano solo i miei più collaudati amici i quali non danno appuntamenti per cenare o pranzare, anche se sanno già di mangiare altrove.:happy5:

Vito...ovviamente "odio" è virgolettato.
Risate me ne faccio...e credimi che proprio per questo me la ridacchio quando vedo gente particolarmente convinta.
E non ho metri di paragone, non mi interessa biker o non biker....solo mi viene da sorridere e non mi sento parte di un mondo che ogni tanto mi si presenta davanti agli occhio. Poi che ognuno faccia quello che crede....ci mancherebbe ancora non fosse così!. Siamo su un forum, dico la mia (belinata)....e ci facciamo due discorsi intorno. Di certo mangio lo stesso, vivo lo stesso e vado in moto lo stesso. Ovvio che, come detto, gli altri penseranno lo stesso di me.

gosilver
17-05-2016, 14:49
Casso! ma allora son gli effetti del Champix..oltre alla voglia di nicotina,ti toglie la voglia del circo :talk1::talk1:

:happy4: si lega ai ricettori del circo nel cervello.....:happy4:

baikteo
17-05-2016, 14:55
Come non darti ragine l ho sempre detto. L harley
E una bella moto ma poi chi ci sale sopra o lo e gia o si trasforma. Ma diventa un un personaggio da panico. Sembra che sulla strada ci siano solo hd. Delle volte vedo che fra moto stradali tpo ducati yamaha. Sono meno protagonisti. Harleysta uomo perso solo nel suo mondo

London dude
17-05-2016, 14:55
Ovvio che, come detto, gli altri penseranno lo stesso di me.

Smentisco, non è vero che pensiamo che sei un abelinato... :talk1:

rain
17-05-2016, 14:56
Ragazzi....come ogni primavera....odio gli Harleysti.
Giuro che, salvo quelli che conosco meglio, gli altri vorrei sparissero.
Non so perchè...in realtà non c'è un motivo preciso. Però quando li incrocio provo una viscerale sensazione di fastidio. Mah.....
(ps....se trovate uno che non vi saluta...sono io).

il fatto è che ti sei stressato con sta storia della wcfest....

le torte di riso... le prove dei ristoranti... le birre bevute senza un perchè ma con la scusa che dovevamo organizzare....

hai smesso di fumare... non chiavi più da anni....


credimi non sono gli arlisti :happy4::happy4::happy4::happy4:

gosilver
17-05-2016, 15:02
Smentisco, non è vero che pensiamo che sei un abelinato... :talk1:

:happy4:


il fatto è che ti sei stressato con sta storia della wcfest....

le torte di riso... le prove dei ristoranti... le birre bevute senza un perchè ma con la scusa che dovevamo organizzare....

hai smesso di fumare... non chiavi più da anni....


credimi non sono gli arlisti :happy4::happy4::happy4::happy4:

La chiave della WC fest mi piace........
ragazzi occhio a cosa mangiate il sabato sera.....:happy4:

straccetto
17-05-2016, 15:09
Io sono tollerante e ho stima di tutti ma non ci chi vuole insegnarmi a vivere, però lo ascolto o lo leggo.

Preferisco un vaffankulo motivato e magari anche meritato ma ricevere lezioni gratis no, penso proprio di no.

Non che non abbia bisogno di imparare ma i maestri me li scelgo io.

MaxDembo
17-05-2016, 15:12
(ps....se trovate uno che non vi saluta...sono io).
me ne farò una ragione, anche se farmi salutare da un pan munito era nella lista di cose da fare prima di morire :happy4:

straccetto
17-05-2016, 15:17
Ragazzi....come ogni primavera....odio gli Harleysti.
Giuro che, salvo quelli che conosco meglio, gli altri vorrei sparissero....

Ma perché esistono ancora gli arleisti? :happy4:

cinque883
17-05-2016, 15:19
Angelo resisti ad ottobre alle prime piogge spariscono.:happy4:

Littleblack
17-05-2016, 15:32
Lo so che non si dovrebbe dire ma lo dico: mica è un problema solo dei chapter, anche alle wcfest o ai miniraduni locali del webchapter ci sono quegli harlesti lì... e infatti io dopo la prima wcfest ho preferito fare il biker da tastiera!

:kiss: peace and love

rain
17-05-2016, 15:38
Lo so che non si dovrebbe dire ma lo dico: mica è un problema solo dei chapter, anche alle wcfest o ai miniraduni locali del webchapter ci sono quegli harlesti lì... e infatti io dopo la prima wcfest ho preferito fare il biker da tastiera!

:kiss: peace and love

infatti ti differenzi :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

skizzetto
17-05-2016, 15:41
io sono per il vivi e lascia vivere, pure io PERSONALMENTE trovo ridicolo andare in giro in moto agghindato peggio dell'albero di natale che fa mia moglie, (come trovo ridicolo e tamarro agghindare in modo esagerato la moto con borchie teschi aquile live to ride - ride to live cromature ecc.ecc) ma appunto dicevo personalmente, gli altri sono liberi di fare quello che più gli aggrada, e se loro si sentono bene, più fighi, più belli, o più Duri e puri, ad andar in giro così, bah....sono solo fatti loro.

Rat Fink
17-05-2016, 15:43
Dai ammettilo, sei rimasto fermo con l'osso e mentre armeggiavi col fil di ferro un tamarro con il fat boy con la gomma da 200 vedendoti ha sputato per terra tipo come si fa nei western di Sergio Leone ed ha tirato dritto! :happy4::happy4:
Ah ah ah!!:happy4::happy4: è vero, ma è solo perchè noi tamarri col fat da 200, guidando sempre col sigaro alla Clint Eastwood abbiamo lo sputo obbligato ogni tot chilometri, ah ah!!:ok:

PennyWise
17-05-2016, 16:05
Ragazzi....come ogni primavera....odio gli Harleysti.
Giuro che, salvo quelli che conosco meglio, gli altri vorrei sparissero.
Non so perchè...in realtà non c'è un motivo preciso. Però quando li incrocio provo una viscerale sensazione di fastidio. Mah.....
(ps....se trovate uno che non vi saluta...sono io).

WC Fest organizzata da uno che odia gli arlisti, belin guarda che sei bizzarro pure tu eh :happy4::happy4:

Come se Salvini organizzasse il Gay Pride :happy4::happy4::happy4::happy4:

Littleblack
17-05-2016, 16:48
infatti ti differenzi :talk1::talk1::talk1::talk1::talk1:

Io si, tu non so :talk1:

rain
17-05-2016, 16:49
Io si, tu non so :talk1:

:talk1::talk1::talk1::talk1::talk1: boh???

Doge
17-05-2016, 17:12
Discussione ciclica , cambia il titolo, ma il succo é lo stesso" io biker , tu no" ; vuoi una selezione? E in base a cosa? Vado in giro col gilet d'inverno, o possiedo l'ultima vera harley a carburatore, oppure non porto niente col marchio harley, o devo fare 50000 km all'anno in moto, devo drogarmi, ubriacarmi o pestare il primo ciucciamanubri, ..o o o ? Non siamo templari che devono custodire e difendere dalle persone , degli oggetti che loro non si meritano, siamo persone che vogliono divertirsi con qualcosa di costosetto, che se non recano danno al prossimo, son contento per loro se riescono ad essere sereni vestiti come un albero di Natale, o con la faccia tipo ispettore Callaghan,..adesso ci manca solo uno che dica che se qualcuno parla con un albero é matto, mentre se fa la stessa cosa con un Evo é un biker..
( ilprosecco dopo lavoro é fantastico :happy4: ) :happy5:

gru-nt
17-05-2016, 17:27
Io dico solo
Venitemi dietro dopo che ho carburato un po'...Diciamo dopo un paio di passi appenninici ...:happy3:

















(Ricordate il passaporto!)

gru-nt
17-05-2016, 17:28
PS: gia' raccontato quella volta che ero in giro con la milfona e , su un paio di tornati ho sentito rumori orribili di ferraglia che si ammassa..indovinate cosi'era?

white sideburns
17-05-2016, 17:29
Gli harleysti sono persone che hanno comprato una moto ... come in tutte le categorie ci sono di sicuro persone eccezionali e pezzi do ***** ... ma chissenefrega ...
Comunque a me ed ai miei amici del bar piace chiamarci Davidsoniani per non avere nulla a che spartire con gli Hog :happy4:

Abramo
17-05-2016, 17:46
dai,
è la sindrome pre W.C.fest,
gia' giovedi 2 sera ti passa, quando ritrovi gran parte della
"famiglia allargata"
"gruppo non gruppo"
"bulicci non bulicci":happy4::happy4:

LU8200
17-05-2016, 17:51
Per me sono poser quelli ne più ne meno come chi gira per forza con shovel rugginoso, chiodo vecchio di 30 anni e baffo giallo..con la differenza che i primi giocano a fare i biker nel fine settimana, gli altri pensano di esserlo davvero....
Detto questo, il mio motto è sempre stato "vivi e lascia vivere", per cui se c'è chi trae soddisfazione griffandosi dalla testa ai piedi e chi girando con un osso rugginoso vecchio 40 anni sentendosi il biker puro che non deve chiedere mai, mi sta tutto bene. Io continuo ad essere io e loro ad essere loro.
Fa tutto parte di quel brand che è diventato il più grande al mondo, equiparato (forse) solo dalla coca cola. Se le nostre moto oggi esistono ancora è anche e soprattutto grazie a fenomeni più o meno ridicoli come quelli sopra descritti.

ti assicuro che se uno vuole fare il biker a tutti i costi non gira con uno shovel. Va sul sicuro....

gru-nt
17-05-2016, 17:55
dai,
è la sindrome pre W.C.fest,
gia' giovedi 2 sera ti passa, quando ritrovi gran parte della
"famiglia allargata"
"gruppo non gruppo"
"bulicci non bulicci":happy4::happy4:

Interessante...

straccetto
17-05-2016, 17:55
ti assicuro che se uno vuole fare il biker a tutti i costi non gira con uno shovel.....

Si ma fai un figurone :talk1:

alexfebbraio
17-05-2016, 18:01
Il mondo è bello perchè è avariato vario

Sanny
17-05-2016, 18:08
oggi non stai bene angelo???:talk1:

FASTGABRY
17-05-2016, 18:25
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/993a8bb5738451339e5b9a6db318ea09.jpg

El gabry Ze beo anche senza Marchi

luca1340
17-05-2016, 19:04
Vado in moto da tantissimo tempo e non ho una toppa o spilla applicata da nessuna parte , tutte quelle HOG sono in un cassetto a prendere polvere da oltre 20 anni , per me la moto è turismo è il mezzo non il fine...pace e bene...

Black Soul
17-05-2016, 19:30
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/993a8bb5738451339e5b9a6db318ea09.jpg

El gabry Ze beo anche senza Marchi

Lo sfondo è meraviglioso.....
i poser non piacciono nemmeno a me e spero passi la moda .... per il resto giro da solo e faccio tanti km ..... :happy3:

rain
17-05-2016, 19:36
e me le tope piacciono.... ma i gusti son gusti...

rain
17-05-2016, 19:37
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/993a8bb5738451339e5b9a6db318ea09.jpg

El gabry Ze beo anche senza Marchi

quello dietro è il tuo nuovo tom tommy?

rospo
17-05-2016, 19:37
e me le tope piacciono.... ma i gusti son gusti...

:happy4:

straccetto
17-05-2016, 19:44
Vado in moto da tantissimo tempo e non ho una toppa o spilla applicata da nessuna parte , tutte quelle HOG sono in un cassetto a prendere polvere da oltre 20 anni , per me la moto è turismo è il mezzo non il fine...pace e bene...

Condivido, dopo la moto mi serve solo il manuale di uso e manutenzione.

PennyWise
17-05-2016, 19:58
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160517/993a8bb5738451339e5b9a6db318ea09.jpg

El gabry Ze beo anche senza Marchi

Che moto è? :happy4:

FASTGABRY
17-05-2016, 20:18
Miglior moto del mondo gaga

Velosolex 1000
17-05-2016, 20:31
Ragazzi....come ogni primavera....odio gli Harleysti.
Giuro che, salvo quelli che conosco meglio, gli altri vorrei sparissero.
Non so perchè...in realtà non c'è un motivo preciso. Però quando li incrocio provo una viscerale sensazione di fastidio. Mah.....
(ps....se trovate uno che non vi saluta...sono io).

questo è il motivo per il quale quest'anno rinuncio alla wc fest.... wc fest e liguri poi :vhappy1::vhappy1::vhappy1:


Io invece, vista la cronica invidia, vi saluto sempre; per poi mandarvi subito a quel paese vista la quasi cronica indifferenza che riscontro... :bootyshake:

io non saluto mai nessuno e per questo sono stato aspramente criticato. Da allora rispondo solo per cortesia... :happy4::happy4::happy4:



Te la sei presa perché dei fratelli non ti hanno soccorso mentre riparavi il ferro col nastro americano a bordo strada?
Devo mettere a ferro e fuoco la riviera?

:tongue3:

ci vuole l'ammiraglia che passi il girono prima a lasciare filo di ferro, nastro americano e qualche fusibile sul percorso che il giorno seguente farà Angelo... :vhappy1:

guest
17-05-2016, 20:42
Angelo, stai attraversando un periodo difficile? Hai bisogno di una spalla su cui piangere? un amico con cui sfogarti?
IvanPenny ti ha lasciato? Hai il marchese? Sei stressato dagli impegni per organizzare la Wcfest consapevole che poi i meriti saranno tutti di Gabry?
Raccontaci, su........


Paolo by Tapatalk

gru-nt
17-05-2016, 20:45
Angelo, stai attraversando un periodo difficile? Hai bisogno di una spalla su cui piangere? un amico con cui sfogarti?
IvanPenny ti ha lasciato? Hai il marchese? Sei stressato dagli impegni per organizzare la Wcfest consapevole che poi i meriti saranno tutti di Gabry?
Raccontaci, su........


Paolo by Tapatalk

Boh...Non parla, non scrive, non telefona..:happy4:

PennyWise
17-05-2016, 20:49
IvanPenny ti ha lasciato?


Paolo by Tapatalk

Dai, non essere gelosa, solo perché ieri sera ti ho scacciata :happy4::happy4:

BORNFREE
17-05-2016, 21:02
Forse bisognerebbe considerare le Harley come qualsiasi altra moto ed i possessori semplici motociclisti. E' un bene , lo si compra per fede per moda perche' ce l'ha l'amico perche' fa figo o per mill'altri motivi.. Ognuno ha il suo. Io comunque evito come la peste le concentrazioni di harleysti , e non amo le pagliacciate on the road, per questo giro oltre che da solo con un ristretto gruppo di Harleysti di vecchia data e dalla mente libera come me (3:happy4:) piu' altri amici con moto di altre marche..
L'iter dalle mie parti e' questo: dal nulla si compra l'HD , dopo un mese si prende appuntamento dal tatuatore perche' l'harleysta deve esse tatuato, si cambia modo di vestirsi con catene anelli e teschi spille e gadget vari che arrivano fino alla gallina di gomma, si diventa conoscitori di tutto l'universo biker dopo 4 giorni e lo si spiega agli altri ,lo sguardo si trasforma in un mix tra il Kurgan e il T800 , si e ti salutano col bacio chiamandosi fratelli:happy4::happy4:
Io sorrido e passo oltre:vhappy1:

rain
17-05-2016, 21:04
Boh...Non parla, non scrive, non telefona..:happy4:

Hahaha che geloso i che siete te e White. ...hahaha robe da matti hshsha

gru-nt
17-05-2016, 21:06
Aspetta che metta insieme quello che sto pensando..:happy3:

elleds
17-05-2016, 21:20
Ho frequentato X un paio d'anni Chapter e circo vario poi ho scelto di girare da solo per andare e fare come mi pare, saluto raramente ma rispondo sempre X educazione, mi vesto come mi pare.
Ho una HD non mi sento motociclista ma uno che va in moto, per il resto lascio agli altri.
Esternamente asociale internamente diverso.

gru-nt
17-05-2016, 21:22
Hahaha che geloso i che siete te e White. ...hahaha robe da matti hshsha

Ampiamente soddisfatto..

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13240018_1425580170800715_5839461986889376019_n.jp g?oh=252afd3e820e45c28f8bedda4258f545&oe=57A42BDA

gosilver
18-05-2016, 08:08
Angelo, stai attraversando un periodo difficile? Hai bisogno di una spalla su cui piangere? un amico con cui sfogarti?
IvanPenny ti ha lasciato? Hai il marchese? Sei stressato dagli impegni per organizzare la Wcfest consapevole che poi i meriti saranno tutti di Gabry?
Raccontaci, su........


Paolo by Tapatalk

WC fest sto facendo praticamente solo il contabile....il merito è degli altri!...ieri ho lavorato solo 16 ore...ed è la media del periodo....quindi un filino di stress ci sta...


Boh...Non parla, non scrive, non telefona..:happy4:
Buliccio...ti ho chiamato perchè pensavo che fossi offesa e non mi hai risposto...quindi ho pensato che lo fossi davvero...

socio
18-05-2016, 08:14
argomentone.

Lo riproporrei a periodico annuale.....per i nuovi giunti.

Sono vecchio ed esaurito. Non sono più attratto da vetrine...mi vesto con abiti che sostituiscono quelli lisi....l'aspetto del cibo che mangio mi lascia indifferente...sono circondato da moto di ogni tipo in quanto lavoro su strada ed il mio tempo libero lo trascorro tra moto.

....queste poche parole solo per dire....tranquilli...passerà per tutti il momento delle mode e del bisogno di appartenere a qualcosa o qualcuno.

ed i tatuaggi verranno sbiancati....la ferraglia varia regalata ai nipoti....e la gallina di gomma (cit. Bornfree :ok:)...compagna di mille avventure ....quella ce la mangeremo ...non sarà mai più indigesta di quelle che si trovano ai supermercati.

Socio

JammedGeko
18-05-2016, 08:25
argomentone.

Lo riproporrei a periodico annuale.....per i nuovi giunti.

Sono vecchio ed esaurito. Non sono più attratto da vetrine...mi vesto con abiti che sostituiscono quelli lisi....l'aspetto del cibo che mangio mi lascia indifferente...sono circondato da moto di ogni tipo in quanto lavoro su strada ed il mio tempo libero lo trascorro tra moto.

....queste poche parole solo per dire....tranquilli...passerà per tutti il momento delle mode e del bisogno di appartenere a qualcosa o qualcuno.

ed i tatuaggi verranno sbiancati....la ferraglia varia regalata ai nipoti....e la gallina di gomma (cit. Bornfree :ok:)...compagna di mille avventure ....quella ce la mangeremo ...non sarà mai più indigesta di quelle che si trovano ai supermercati.

Socio

Ho una hd, in verità sempre la stessa dal 96, e già allora si diceva che la moda sarebbe passata, che non ci sono più i duri e puri di un tempo, e bla bla...
Per cui rassegnatevi...

liv81
18-05-2016, 08:25
Chi compra hd sono avvocati depressi, dentisti in cerca d.identità., commercialisti frustati dalla moglie, ecc

Tutta gente che non può andar a lavorare col metallo addosso. :happy4:

Io la mia catena l.ho sempre al portafogli, ma nella vita quante critiche tra uomini e donne.... PS. Le donne me le sono fatte poi....

Chi critica ama

Andrea HD
18-05-2016, 08:30
Chi compra hd sono avvocati depressi, dentisti in cerca d.identità., commercialisti frustati dalla moglie, ecc

Tutta gente che non può andar a lavorare col metallo addosso. :happy4:

commercialista sì: ma né frustato né frustrato dalla moglie :happy4:.

l'arli ce l'ho da quando non ero ancora commercialista.

p.s. ho più amici harleydotati non professionisti, dei professionisti. Gli amici professionisti motorizzati prediligono più GS e tourer in genere.


p.p.s. pensa che se avessi introdotto il 3d con "odio i negri in primavera" saresti potuto essere bollato come razzista. Einstein aveva proprio ragione sulla relatività..

straccetto
18-05-2016, 08:36
commercialista sì: ma né frustato né frustrato dalla moglie :happy4:.

l'arli ce l'ho da quando non ero ancora commercialista.

p.s. ho più amici harleydotati non professionisti, dei professionisti. Gli amici professionisti motorizzati prediligono più GS e tourer in genere.


p.p.s. pensa che se avessi introdotto il 3d con "odio i negri in primavera" saresti potuto essere bollato come razzista. Einstein aveva proprio ragione sulla relatività..

Alla fine però sei andato dove ti ha portato il cuore, sia esso da professionista o meno :happy4:

gosilver
18-05-2016, 08:44
commercialista sì: ma né frustato né frustrato dalla moglie :happy4:.

l'arli ce l'ho da quando non ero ancora commercialista.

p.s. ho più amici harleydotati non professionisti, dei professionisti. Gli amici professionisti motorizzati prediligono più GS e tourer in genere.


p.p.s. pensa che se avessi introdotto il 3d con "odio i negri in primavera" saresti potuto essere bollato come razzista. Einstein aveva proprio ragione sulla relatività..


speravo che la "pesantezza" del titolo esaltasse la "leggerezza" e la relatività dell' argomento. Si vede che non sono riuscito a raggiungere tutte le onde di pensiero. Peraltro se tu fossi un "negro" ed avessi aperto un 3D come quello che hai scritto..non saresti passato da razzista.

Mr.White
18-05-2016, 08:57
Noto dai post che più di qualcuno sembra convinto di ciò che asserisce e quindi chiedo, per avere una risposta ad una domanda che non mi fa riposare bene:

Datosi che oggi è il mio giorno di riposo, che ieri sera mi sono fatto una bella ciulata e perciò sono molto rilassato e ben disposto (lo dico solo per far comprendere meglio lo stato psicofisico :vhappy1:), che tra un'ora esco col motozappa e me ne vado "non so dove", che essendo un giorno infrassettimanale sono da solo come sempre (cinque883 mi capisce... :happy1:), saputo ciò, se mi metto un paio di brache mimetiche, stivali in pelle senza marca che hanno una mezza dozzina di lustri, una maglietta a maniche lunghe e sopra un chiodo da motociclista dell'86, un casco jet in carbonio e occhiali da 20€ come potrei apparire?
Cioè dato che non è Sabato o Domenica, posso passare per un vero biker? Uno che sembra vada sempre in moto anche se non è andato sul sicuro all'acquisto?

gosilver
18-05-2016, 09:00
Noto dai post che più di qualcuno sembra convinto di ciò che asserisce e quindi chiedo, per avere una risposta ad una domanda che non mi fa riposare bene:

Datosi che oggi è il mio giorno di riposo, che ieri sera mi sono fatto una bella ciulata e perciò sono molto rilassato e ben disposto (lo dico solo per far comprendere meglio lo stato psicofisico :vhappy1:), che tra un'ora esco col motozappa e me ne vado "non so dove", che essendo un giorno infrassettimanale sono da solo come sempre (cinque883 mi capisce... :happy1:), saputo ciò, se mi metto un paio di brache mimetiche, stivali in pelle senza marca che hanno una mezza dozzina di lustri, una maglietta a maniche lunghe e sopra un chiodo da motociclista dell'86, un casco jet in carbonio e occhiali da 20€ come potrei apparire?
Cioè dato che non è Sabato o Domenica, posso passare per un vero biker? Uno che sembra vada sempre in moto anche se non è andato sul sicuro all'acquisto?

non so....dovresti postare una foto...solo dalla descrizione sommaria che hai fatto non ti so dire...:happy4:

Andrea HD
18-05-2016, 09:01
speravo che la "pesantezza" del titolo esaltasse la "leggerezza" e la relatività dell' argomento. Si vede che non sono riuscito a raggiungere tutte le onde di pensiero.



Ragazzi....come ogni primavera....odio gli Harleysti.
Giuro che, salvo quelli che conosco meglio, gli altri vorrei sparissero.
Non so perchè...in realtà non c'è un motivo preciso. Però quando li incrocio provo una viscerale sensazione di fastidio. Mah.....
(ps....se trovate uno che non vi saluta...sono io).

Sinceramente non ci trovo leggerezza di pensiero in quello che hai scritto. Poi ovviamente puoi averlo scritto per scherzare, ma ciò non toglie la natura profondamente razzista di quello che hai scritto: e per razzista ovviamente intendo quella componente di gratuita discriminazione verso "l'altro".


Peraltro se tu fossi un "negro" ed avessi aperto un 3D come quello che hai scritto..non saresti passato da razzista.

Scusami ma non sono d'accordo: non è l'appartenenza o meno ad una razza che classifica un pensiero come razzista o meno, con tutte le conseguenze del caso.

hakuna matata

Mr.White
18-05-2016, 09:05
speravo che la "pesantezza" del titolo esaltasse la "leggerezza" e la relatività dell' argomento. Si vede che non sono riuscito a raggiungere tutte le onde di pensiero. Peraltro se tu fossi un "negro" ed avessi aperto un 3D come quello che hai scritto..non saresti passato da razzista.
negro

né·gro/
aggettivo
1.
Relativo a una delle grandi suddivisioni antropologiche dell'umanità, indigena della massima parte dell'Africa a sud del Sahara, la cui distinzione più vistosa e tradizionalmente sottolineata consiste nel colore scuro della pelle, dovuto ad abbondanza di pigmento; come s.m. (f. -a ), individuo appartenente a questa suddivisione antropologica (il termine, sentito come spregiativo o discriminatorio, viene spesso sostituito da nero ).

Negro è dispregiativo solo se si vuole rompere il c@zzo, per me non lo è e nemmeno per chi ha la pelle scura, dall'olivastro al nero nero e quindi lo uso. Quando voglio insultare il solito negro che mi taglia la strada mentre si fa i c@zzi suoi con gli altri amici negri in auto (come ieri pomeriggio), gli urlo semplicemente "pezzo di m3rda! Guarda avanti c0glione!!!"

jonny_3d
18-05-2016, 09:09
negro

né·gro/
aggettivo
1.
Relativo a una delle grandi suddivisioni antropologiche dell'umanità, indigena della massima parte dell'Africa a sud del Sahara, la cui distinzione più vistosa e tradizionalmente sottolineata consiste nel colore scuro della pelle, dovuto ad abbondanza di pigmento; come s.m. (f. -a ), individuo appartenente a questa suddivisione antropologica (il termine, sentito come spregiativo o discriminatorio, viene spesso sostituito da nero ).

Negro è dispregiativo solo se si vuole rompere il c@zzo, per me non lo è e nemmeno per chi ha la pelle scura, dall'olivastro al nero nero e quindi lo uso. Quando voglio insultare il solito negro che mi taglia la strada mentre si fa i c@zzi suoi con gli altri amici negri in auto (come ieri pomeriggio), gli urlo semplicemente "pezzo di m3rda! Guarda avanti c0glione!!!"

Ma infatti quanto è ebete che la parola negro debba essere considerata con l'accezione negativa che ha oggi per i più...

Mr.White
18-05-2016, 09:09
non so....dovresti postare una foto...solo dalla descrizione sommaria che hai fatto non ti so dire...:happy4:
Mi sto vestendo e non riesco, ti posso mandare un MP con il disegnino della prestazione di ieri sera e commento della signora.






Aspetta........ ti riferivi a quello vero?


:happy4::happy4::happy4:

straccetto
18-05-2016, 09:11
Noto dai post che più di qualcuno sembra convinto di ciò che asserisce e quindi chiedo, per avere una risposta ad una domanda che non mi fa riposare bene:

Datosi che oggi è il mio giorno di riposo, che ieri sera mi sono fatto una bella ciulata e perciò sono molto rilassato e ben disposto (lo dico solo per far comprendere meglio lo stato psicofisico :vhappy1:), che tra un'ora esco col motozappa e me ne vado "non so dove", che essendo un giorno infrassettimanale sono da solo come sempre (cinque883 mi capisce... :happy1:), saputo ciò, se mi metto un paio di brache mimetiche, stivali in pelle senza marca che hanno una mezza dozzina di lustri, una maglietta a maniche lunghe e sopra un chiodo da motociclista dell'86, un casco jet in carbonio e occhiali da 20€ come potrei apparire?
Cioè dato che non è Sabato o Domenica, posso passare per un vero biker? Uno che sembra vada sempre in moto anche se non è andato sul sicuro all'acquisto?

Dipende dal valore che l'osservatore attribuisce ai capi che indossi, unitamente alla percentuale di gradevolezza che emana la tua persona.

E' un insieme di cose.

L'elemento che sugella la definitiva accettazione però, è il carburatore :happy4:

Mr.Eight
18-05-2016, 09:18
negro

né·gro/
aggettivo
1.
Relativo a una delle grandi suddivisioni antropologiche dell'umanità, indigena della massima parte dell'Africa a sud del Sahara, la cui distinzione più vistosa e tradizionalmente sottolineata consiste nel colore scuro della pelle, dovuto ad abbondanza di pigmento; come s.m. (f. -a ), "

è dispregiativo solo se lo dice un uomo bianco.

le donne (specie quelle bianche) parlano con ammirazione, ingordigia e bramosità di quel colore

x es:

il palo negro
big black bamboo
el cuco moro
l uomo nero....ops...ah no...l ultimo non centra :D

liv81
18-05-2016, 09:19
Noto dai post che più di qualcuno sembra convinto di ciò che asserisce e quindi chiedo, per avere una risposta ad una domanda che non mi fa riposare bene:

Datosi che oggi è il mio giorno di riposo, che ieri sera mi sono fatto una bella ciulata e perciò sono molto rilassato e ben disposto (lo dico solo per far comprendere meglio lo stato psicofisico :vhappy1:), che tra un'ora esco col motozappa e me ne vado "non so dove", che essendo un giorno infrassettimanale sono da solo come sempre (cinque883 mi capisce... :happy1:), saputo ciò, se mi metto un paio di brache mimetiche, stivali in pelle senza marca che hanno una mezza dozzina di lustri, una maglietta a maniche lunghe e sopra un chiodo da motociclista dell'86, un casco jet in carbonio e occhiali da 20€ come potrei apparire?
Cioè dato che non è Sabato o Domenica, posso passare per un vero biker? Uno che sembra vada sempre in moto anche se non è andato sul sicuro all'acquisto?

Tutto era ok fino al casco in carbonio .... Chi sei max biaggi ?

Mr.White
18-05-2016, 09:25
Tutto era ok fino al casco in carbonio .... Chi sei max biaggi ?
Questo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160518/f46009f7138a4033a13d1129aa5820c1.jpg

Mica un VR46 replica....

Anche perché il Boeri del '78 si è consumato...

Mr.White
18-05-2016, 09:29
Dipende dal valore che l'osservatore attribuisce ai capi che indossi, unitamente alla percentuale di gradevolezza che emana la tua persona.

E' un insieme di cose.

L'elemento che sugella la definitiva accettazione però, è il carburatore :happy4:
Se non si disintegra od esplode o si smonta da solo perché stanco...
Altrimenti l'accettazione che vedi è quella del concessionario..... ah no speta, del meccanico di paese con l'officina unta.

L' UOMO NERO
18-05-2016, 09:35
che bello quando gli animi si scaldano per nulla, ora ritorno a guardare Spiedo che compra, oggi sarà indeciso tra un'electra ed uno sporty 1200 :happy4:

HardRokko
18-05-2016, 09:35
ma una massima del tipo..

ognuno fa un po' il ***** che vuole, basta che non rompa i co*lioni..

no?!..

anche a me non piace irregimentarmi, con niente e nessuno..ma..
le moto Harley mi piacciono
l'abbigliamento Harley pure
i giubbotti pieni di patch mi fanno ca*are
l'associazionismo obbligato e permaloso lo evito
il trottellare con una Harley (a mio parere) non ha prezzo..si può fare da soli, con amici stretti o con il Chapter..l'importante è che ognuno faccia quello che si sente di fare e che non obblighi nessun altro a fare lo stesso pena l'esclusione (anche solo psicologica) dal gruppo..io, ad esempio quando comincio a sentirmi costretto nel fare o partecipare abbandono...

gosilver
18-05-2016, 09:36
Sinceramente non ci trovo leggerezza di pensiero in quello che hai scritto. Poi ovviamente puoi averlo scritto per scherzare, ma ciò non toglie la natura profondamente razzista di quello che hai scritto: e per razzista ovviamente intendo quella componente di gratuita discriminazione verso "l'altro".



Scusami ma non sono d'accordo: non è l'appartenenza o meno ad una razza che classifica un pensiero come razzista o meno, con tutte le conseguenze del caso.

hakuna matata

Guarda.....stai proprio cannando persona e travisando un po' tutti i discorsi.....però, se questa è l' immagine di me che ti ho fatto arrivare,....tienila pure così.

Mr.Eight
18-05-2016, 09:38
fai schifooooooooo !!!!!

:D:D:D

straccetto
18-05-2016, 09:39
ma una massima del tipo..

ognuno fa un po' il ***** che vuole, basta che non rompa i co*lioni..

no?!..

anche a me non piace irregimentarmi, con niente e nessuno..ma..
le moto Harley mi piacciono
l'abbigliamento Harley pure
i giubbotti pieni di patch mi fanno ca*are
l'associazionismo obbligato e permaloso lo evito
il trottellare con una Harley (a mio parere) non ha prezzo..si può fare da soli, con amici stretti o con il Chapter..l'importante è che ognuno faccia quello che si sente di fare e che non obblighi nessun altro a fare lo stesso pena l'esclusione (anche solo psicologica) dal gruppo..io, ad esempio quando comincio a sentirmi costretto nel fare o partecipare abbandono...

Rokko non disperdere energie, concentrati sulla motocicletta nuova :talk1:

Mr.White
18-05-2016, 09:45
ma una massima del tipo..

ognuno fa un po' il ***** che vuole, basta che non rompa i co*lioni..

no?!..

Ma ci mancherebbe!
Il problema sta solo in due casi

Caso 1: hanno un'Harley (o moto in generale se ad assistere è la gente comune) fanno gli idioti, fanno casino, si comportano sostanzialmente di m3rda e di conseguenza tu, io e chi non fa così è considerato esattamente come l'altro.

Caso 2: problema relativo ma che poi ti "resta dentro", arrivi, saluti con espressione contenta (no ebete o idiota, solo contenta) perché ti stai godendo il giro e ti guardano come se gli avessi appena scopato la donna, nessuno saluta perché evidentemente si sentono in qualche modo superiori ecc. Problema relativo per carità ma, fa comunque girare le palle.

gosilver
18-05-2016, 09:50
ma una massima del tipo..

ognuno fa un po' il ***** che vuole, basta che non rompa i co*lioni..

no?!..

anche a me non piace irregimentarmi, con niente e nessuno..ma..
le moto Harley mi piacciono
l'abbigliamento Harley pure
i giubbotti pieni di patch mi fanno ca*are
l'associazionismo obbligato e permaloso lo evito
il trottellare con una Harley (a mio parere) non ha prezzo..si può fare da soli, con amici stretti o con il Chapter..l'importante è che ognuno faccia quello che si sente di fare e che non obblighi nessun altro a fare lo stesso pena l'esclusione (anche solo psicologica) dal gruppo..io, ad esempio quando comincio a sentirmi costretto nel fare o partecipare abbandono...

Ma è ovvio che ognuno fa come vuole.....
ma ragazzi ma pensiamo di scoprire qualcosa di nuovo in queste frasi?
Se non stessimo parlando di moto, ma di altro i toni sicuramente cambierebbero. Se parlassimo di politica e dicessimo che non ci troviamo in linea con decisioni del nostro partito politico? se non ci piacesse quello che una parte della tifoseria della nostra squadra del cuore dimostra? il mio discorso ha la stessa base...in questo periodo "odio" virgolettato (in quanto non odio nemmeno i nemici - che peraltro non ho - ) gli Harleysti...e lo dico essendo anche io un Harleysta, quindi mettendomi anche io in gioco pensando che sicuramente gli altri osservano in me magari ben peggio di quello che io osservo in loro. Insomma....sono solo delle sane, orgogliose PIPPE MENTALI le mie....ed ancora mi sento dare del razzista....
boh...forse davvero meglio parlare di Street Glide 2009 miglior moto del mondo....

gosilver
18-05-2016, 09:56
Ma ci mancherebbe!
Il problema sta solo in due casi

Caso 1: hanno un'Harley (o moto in generale se ad assistere è la gente comune) fanno gli idioti, fanno casino, si comportano sostanzialmente di m3rda e di conseguenza tu, io e chi non fa così è considerato esattamente come l'altro.

Caso 2: problema relativo ma che poi ti "resta dentro", arrivi, saluti con espressione contenta (no ebete o idiota, solo contenta) perché ti stai godendo il giro e ti guardano come se gli avessi appena scopato la donna, nessuno saluta perché evidentemente si sentono in qualche modo superiori ecc. Problema relativo per carità ma, fa comunque girare le palle.

Caro, in merito al caso 2.....
a me il saluto mi ha sinceramente scassato le palle. Se siamo in una strada di montagna nel nulla od in altre condizioni simili.....ti saluto, e se ci fermiamo ti offro anche da mangiare. Che tu abbia anche una bicicletta.
Fare un pezzetto di riviera ed in 20 km incontrare 300 Harley con relativi piloti che ti salutano ...a me ha rotto le palle e non saluto. Non è che voglio mancare di rispetto o li giudico inferiori od altro...semplicemente non ha (per me) senso e mi stufa.
Ma allo stesso modo non saluto tutte le persone che incontro sulla strada e vedo magari ogni giorno (e probabilmente avrebbe più senso salutare loro visto che li vedo sempre...piuttosto che non "uno che passa"...solo perchè l' educazione BRO ci dice che dobbiamo essere "fratelli" "salutarci come i cavalieri" ecc.)
Dico solo che di inverno...quando ci sono meno moto di tutti i tipi mi trovo meglio.
La stessa cosa...preferisco andare sulla spiaggia a settembre perchè c'è meno casino...e ad agosto odio le folle di bagnanti..non perchè mi senta superiore a loro eh....

Littleblack
18-05-2016, 09:59
L'iter dalle mie parti e' questo: dal nulla si compra l'HD , dopo un mese si prende appuntamento dal tatuatore perche' l'harleysta deve esse tatuato, si cambia modo di vestirsi con catene anelli e teschi spille e gadget vari che arrivano fino alla gallina di gomma, si diventa conoscitori di tutto l'universo biker dopo 4 giorni e lo si spiega agli altri ,lo sguardo si trasforma in un mix tra il Kurgan e il T800 , si e ti salutano col bacio chiamandosi fratelli...

Quotone. Che incubo.

Mr.White
18-05-2016, 10:03
Caro, in merito al caso 2.....
a me il saluto mi ha sinceramente scassato le palle. Se siamo in una strada di montagna nel nulla od in altre condizioni simili.....ti saluto, e se ci fermiamo ti offro anche da mangiare. Che tu abbia anche una bicicletta.
Fare un pezzetto di riviera ed in 20 km incontrare 300 Harley con relativi piloti che ti salutano ...a me ha rotto le palle e non saluto. Non è che voglio mancare di rispetto o li giudico inferiori od altro...semplicemente non ha (per me) senso e mi stufa.
Ma allo stesso modo non saluto tutte le persone che incontro sulla strada e vedo magari ogni giorno (e probabilmente avrebbe più senso salutare loro visto che li vedo sempre...piuttosto che non "uno che passa"...solo perchè l' educazione BRO ci dice che dobbiamo essere "fratelli" "salutarci come i cavalieri" ecc.)
Dico solo che di inverno...quando ci sono meno moto di tutti i tipi mi trovo meglio.
La stessa cosa...preferisco andare sulla spiaggia a settembre perchè c'è meno casino...e ad agosto odio le folle di bagnanti..non perchè mi senta superiore a loro eh....
Non sono stato abbastanza preciso:
Non parlo del saluto sulla strada, di quello non me ne può fregar di meno, parlo di quando arrivo in un posto dove parcheggiate ci sono delle moto, magari Harley, magari belle e messe giù bene, saluti e..... si comportano come descritto.

London dude
18-05-2016, 10:04
Angelo che fai, ritratti?
Ma secondo voi è normale che uomini di oltre 40 anni che vanno in ufficio puliti e sbarbati in giacca e cravatta quando arriva il sabato si coprano le dita e i polsi di teschi e gioielleria assortita perchè questo li fa sentire a posto quando vanno in un parcheggio coi baracchini della porchetta dove ci sono altre moto della stessa marca?
Gente che magari sorride ed è rilassata fino a quando non sale sulla moto e appena poggia il culo sul sellino assume l'espressione di uno che sta cercando quello che gli ha appena rigato la fiancata del Q7 nuovo col tic nervoso nel polso destro al semaforo.
Per non parlare di quelli che vanno in giro a Milano vestiti da pinguini col casco lustrinato e gli Iron Maiden a palla nel bat.
Dai su... :talk1:

gosilver
18-05-2016, 10:06
Angelo che fai, ritratti?
Ma secondo voi è normale che uomini di oltre 40 anni che vanno in ufficio puliti e sbarbati in giacca e cravatta quando arriva il sabato si coprano le dita e i polsi di teschi e gioielleria assortita perchè questo li fa sentire a posto quando vanno in un parcheggio coi baracchini della porchetta dove ci sono altre moto della stessa marca?
Gente che magari sorride ed è rilassata fino a quando non sale sulla moto e appena poggia il culo sul sellino assume l'espressione di uno che sta cercando quello che gli ha appena rigato la fiancata del Q7 nuovo col tic nervoso nel polso destro al semaforo.
Per non parlare di quelli che vanno in giro a Milano vestiti da pinguini col casco lustrinato e gli Iron Maiden a palla nel bat.
Dai su... :talk1:
:happy4:

gosilver
18-05-2016, 10:08
Non sono stato abbastanza preciso:
Non parlo del saluto sulla strada, di quello non me ne può fregar di meno, parlo di quando arrivo in un posto dove parcheggiate ci sono delle moto, magari Harley, magari belle e messe giù bene, saluti e..... si comportano come descritto.

...ho letto male io...:wink2:

Maino89
18-05-2016, 10:10
quindi in poche parole:
1. avete una harley e vi da fastidio che anche un altro essere umano abbia la tua stessa marca di moto.
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.
3. avete una harley, ma vi da fastidio quello che il fine settimana si veste "da harleysta" e durante la settimana va in ufficio in camicia.

la mia domanda è: che ce l'avete a fare l'harley se tutto il contorno vi sta sulle palle?

vi meritate tutti gli scooteristi che si credono motociclisti.

gosilver
18-05-2016, 10:12
quindi in poche parole:
1. avete una harley e vi da fastidio che anche un altro essere umano abbia la tua stessa marca di moto.
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.
3. avete una harley, ma vi da fastidio quello che il fine settimana si veste "da harleysta" e durante la settimana va in ufficio in camicia.

la mia domanda è: che ce l'avete a fare l'harley se tutto il contorno vi sta sulle palle?

vi meritate tutti gli scooteristi che si credono motociclisti.

il riassuntone semplicistico funziona sempre eh!!!...
ora manca chi scrive "bravo, quoto" ed è fatta.

jonny_3d
18-05-2016, 10:16
Angelo che fai, ritratti?
Ma secondo voi è normale che uomini di oltre 40 anni che vanno in ufficio puliti e sbarbati in giacca e cravatta quando arriva il sabato si coprano le dita e i polsi di teschi e gioielleria assortita perchè questo li fa sentire a posto quando vanno in un parcheggio coi baracchini della porchetta dove ci sono altre moto della stessa marca?
Gente che magari sorride ed è rilassata fino a quando non sale sulla moto e appena poggia il culo sul sellino assume l'espressione di uno che sta cercando quello che gli ha appena rigato la fiancata del Q7 nuovo col tic nervoso nel polso destro al semaforo.
Per non parlare di quelli che vanno in giro a Milano vestiti da pinguini col casco lustrinato e gli Iron Maiden a palla nel bat.
Dai su... :talk1:

E vabbè sono ridicoli e quindi? Se si divertono a fare così ed è il loro modo di vivere la passione per l'HD non vedo dove sia il problema!
Trovo altrettanto ridicoli i ciucciamanubri che si mettono tuta completa e tartaruga per scendere a comprare il pane, o quelli con il GS tutti bardati come per la dakar che fanno casa ufficio.
Loro penseranno lo stesso di me che giro con una moto senza senso che non frena, non piega e non va un c@zzo, ma finchè non mi vengono a casa a cagarmi sul tappeto vivo lo stesso.
Non condivido le scelte della maggior parte delle persone che mi circonda ma allo stesso tempo sono estremamente tollerante. Che ognuno si diverta come gli dice la propria testa, senza doversi preoccupare di come appare agli altri e senza doversi giustificare per il modo a volte singolare con cui vivono la loro passione.
E comunque fancul0, io vi odio tutti! :hardrio::happy4::happy4:

Littleblack
18-05-2016, 10:16
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.


No compare, quello che hai elencato è il mondo Harley secondo te, non certo secondo me.

gosilver
18-05-2016, 10:21
quindi in poche parole:
1. avete una harley e vi da fastidio che anche un altro essere umano abbia la tua stessa marca di moto.
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.
3. avete una harley, ma vi da fastidio quello che il fine settimana si veste "da harleysta" e durante la settimana va in ufficio in camicia.

la mia domanda è: che ce l'avete a fare l'harley se tutto il contorno vi sta sulle palle?

vi meritate tutti gli scooteristi che si credono motociclisti.

Anzi guarda....svisceriamo va...

1) assolutamente. Per me tutta la popolazione mondiale può girare in Harley. Liberissimi. Probabilmente una parte di loro non mi sarebbe simpatica per il "personaggio" che vuol fare vedere di essere (ma proprio fuori dal discorso motociclista o meno.....parlo in generalte)
2) Non sopporto (personalmente) spille patch effigi e quant' altro sta nei giubbotti di molti Harleysti (che sembrano reduci da qualche guerra). Compresi i saluti anche in città mentre stai fermo nel traffico....per poi magari non essere cagato se ti si ferma la moto su una strada isolata
3) conosco un mare di gente che in settimana è in giacca e cravatta, ed il fine settimana ha il giubbotto di pelle...ma non è questo che distingue le persone. C'è "giubbotto di pelle e giubbotto di pelle" (specifico, per no passare da razzista od altro, che ovviamente la frase va presa in senso lato e non mi riferisco a qualità della pelle dei giubbotti...)
Ammiro chi usa lo scooter tutti i giorni in autostrada anche con pioggia, vento e freddo...molto più di tanti scintillanti Harleysti. (quegli scooteristi li ritengo sicuramente più motociclisti di me).

London dude
18-05-2016, 10:22
quindi in poche parole:
1. avete una harley e vi da fastidio che anche un altro essere umano abbia la tua stessa marca di moto.
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.
3. avete una harley, ma vi da fastidio quello che il fine settimana si veste "da harleysta" e durante la settimana va in ufficio in camicia.

la mia domanda è: che ce l'avete a fare l'harley se tutto il contorno vi sta sulle palle?

vi meritate tutti gli scooteristi che si credono motociclisti.

Guarda, per darmi fastidio e starmi sulle palle bisogna impegnarsi molto di più delle cose che hai elencato.
Diciamo che gli accessori, e considero l'espressione accigliata un accessorio, mi piace montarli sulla moto e non su me stesso.

gosilver
18-05-2016, 10:23
E vabbè sono ridicoli e quindi? Se si divertono a fare così ed è il loro modo di vivere la passione per l'HD non vedo dove sia il problema!
Trovo altrettanto ridicoli i ciucciamanubri che si mettono tuta completa e tartaruga per scendere a comprare il pane, o quelli con il GS tutti bardati come per la dakar che fanno casa ufficio.
Loro penseranno lo stesso di me che giro con una moto senza senso che non frena, non piega e non va un c@zzo, ma finchè non mi vengono a casa a cagarmi sul tappeto vivo lo stesso.
Non condivido le scelte della maggior parte delle persone che mi circonda ma allo stesso tempo sono estremamente tollerante. Che ognuno si diverta come gli dice la propria testa, senza doversi preoccupare di come appare agli altri e senza doversi giustificare per il modo a volte singolare con cui vivono la loro passione.
E comunque fancul0, io vi odio tutti! :hardrio::happy4::happy4:

Ovvio che ogni paese ha il suo stupido...ed ovvio che ognuno fa quello che lo fa stare meglio.
ma fino a che non esisterà la polizia del pensiero posso dire che non rispecchiano il mio modo di essere (che non è peggiore o migliore...è solo il mio) e che mi sono pure antipatici...

London dude
18-05-2016, 10:24
C'è "giubbotto di pelle e giubbotto di pelle" (specifico, per no passare da razzista od altro, che ovviamente la frase va presa in senso lato e non mi riferisco a qualità della pelle dei giubbotti...)


E del colore della pelle che ci dici? :talk1:

Mr.Eight
18-05-2016, 10:24
la mia è 350 gg all anno parcheggiata in garage a 450 km da me....così ho risolto il problema :D

gosilver
18-05-2016, 10:26
E del colore della pelle che ci dici? :talk1:

Parlerò solo quando sarà presente il mio avvocato.....:happy4:

Maino89
18-05-2016, 10:26
No compare, quello che hai elencato è il mondo Harley secondo te, non certo secondo me.

bah, ovvio che è il mondo Harley secondo me, ma sempre secondo me, sei in netta minoranza se hai comprato una harley senza considerare tutto quello che c'è dietro

PennyWise
18-05-2016, 10:26
Angelo che fai, ritratti?
Ma secondo voi è normale che uomini di oltre 40 anni che vanno in ufficio puliti e sbarbati in giacca e cravatta quando arriva il sabato si coprano le dita e i polsi di teschi e gioielleria assortita perchè questo li fa sentire a posto quando vanno in un parcheggio coi baracchini della porchetta dove ci sono altre moto della stessa marca?


E se fosse invece che sono obbligati a vestirsi bene in settimana, ad esempio perchè lavorano in banca? E quindi sono mascherati in settimana e loro stessi nel weekend con gli anelli? (giusto per eliminare dubbi: di mestiere faccio videogiochi e mi vesto come mi pare)

Littleblack
18-05-2016, 10:29
bah, ovvio che è il mondo Harley secondo secondo me, ma sempre secondo me, sei in netta minoranza se hai comprato una harley senza considerare tutto quello che c'è dietro

Vabbè se è per questo ti consolerà sapere che mi sento in netta minoranza pur essendo nato bipede in un mondo di quasi 10 miliardi di altri bipedi come me... :talk1:

straccetto
18-05-2016, 10:30
quindi in poche parole:
1. avete una harley e vi da fastidio che anche un altro essere umano abbia la tua stessa marca di moto.
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.
3. avete una harley, ma vi da fastidio quello che il fine settimana si veste "da harleysta" e durante la settimana va in ufficio in camicia.

la mia domanda è: che ce l'avete a fare l'harley se tutto il contorno vi sta sulle palle?

vi meritate tutti gli scooteristi che si credono motociclisti.


4. Abbiamo una Harley e ci sentiamo autorizzati a denigrare gli scuteristi :happy4:

London dude
18-05-2016, 10:33
E se fosse invece che sono obbligati a vestirsi bene in settimana, ad esempio perchè lavorano in banca? E quindi sono mascherati in settimana e loro stessi nel weekend con gli anelli? (giusto per eliminare dubbi: di mestiere faccio videogiochi e mi vesto come mi pare)

Sto parlando delle persone che vedo io e che conosco io che non sono certo dei ribelli frustrati dalla necessità di una vita prigioniera del posto in banca. A meno che non lo siano diventati dopo che hanno finito il liceo, alcuni l'università o dopo essersi sposati e aver fatto un paio di figli (anche se per esperienza diretta in questo caso potrei anche capirlo. :happy4: ).

tsa
18-05-2016, 10:33
Ciclicamente viene fuori qualcuno che si sente in diritto di giudicare i comportamenti degli altri, ma questo è solo figlio dell'idea di persone frustrate che pensano che l'unico modo di vivere bene è il proprio!
Ma ogni volta mi chiedo: ma cosa ve ne frega di come uno va in moto, veste o vive la propria vita?
Ognuno di noi ha il DIRITTO di vivere la propria passione come crede.
Per motivi di lavoro vivo il web da quando è nato ed ho visto passare centinaia di motociclisti da tastiera, pensate ad usarla la moto e non a scrivere fiumi di parole su come si deve andare in moto.

straccetto
18-05-2016, 10:35
Che poi sarebbe bastato aggiungere una "d" al post:

"Oddio gli harleysti " e sarebbe finità lì, tutta colpa di Angelo :happy4:

jonny_3d
18-05-2016, 10:36
Ovvio che ogni paese ha il suo stupido...ed ovvio che ognuno fa quello che lo fa stare meglio.
ma fino a che non esisterà la polizia del pensiero posso dire che non rispecchiano il mio modo di essere (che non è peggiore o migliore...è solo il mio) e che mi sono pure antipatici...

Ma su quello siamo d'accordo, è che a volte parlandone in certi toni sembra che la cosa tocchi più del necessario, da li un commento come il mio..
Però da una parte è vero, sostanzialmente vi fa schifo tutto di quello è che tradizionalmente il mondo Harley (e per chiarire ogni dubbio, non frequento chapter, non ho spille, patch ne gilet ne anelli coi teschi e giro con giubbotto di pelle e stivali da quando avevo 14 anni)!

JammedGeko
18-05-2016, 10:38
quindi in poche parole:
1. avete una harley e vi da fastidio che anche un altro essere umano abbia la tua stessa marca di moto.
2. avete una harley, ma vi sta sulle palle tutto quello che è il mondo harley: giacche di pelle, patch, spille, teschi, catene, saluti con 2 dita, saluti con lampeggianti.
3. avete una harley, ma vi da fastidio quello che il fine settimana si veste "da harleysta" e durante la settimana va in ufficio in camicia.

la mia domanda è: che ce l'avete a fare l'harley se tutto il contorno vi sta sulle palle?

vi meritate tutti gli scooteristi che si credono motociclisti.

Bravo, quoto! :happy4:

the chemist
18-05-2016, 10:38
il mondo è bello perchè è vario. o svarionato....:happy4:
io sono per il "vivi e lascia vivere". il portafoglio con catena lo avevo già a 16 anni quando giravo con lo scooterino 50cc o l'enduro 125. ero tamarro? beh si, oggi direi di si.
da quando ho l'harley ho continuato a portarlo, certamente se vado in giro in moto e quindi solo nei weekend.
perchè in settimana la moto non la uso e perchè effettivamente con giacca e cravatta non starebbe bene :sudor:
gli anelli mi piacciono, ne porto due da una vita, semplici, niente teschi. ne ho uno con il motore twin cam che mi piace da matti, ma lo metto poco e quando sono in moto.
quando prendo la moto mi vesto come un pagliaccio? il giubbino HD leggero me lo hanno regalato all'acquisto della sportster. perchè non usarlo?
in inverno ho un giubbotto di pelle ma non è HD.
il gilet con le toppe? ce l'ho, mi fa piacere portarlo perchè faccio parte di un chapter a cui negli anni ho contribuito pure io a farlo crescere e andare avanti.e poi ogni toppettina o spilla o anche solo macchia/bruciatura mi ricorda viaggi in harley che mi fa piacere avere nel mio bagaglio di esperienze.
stivali da cowboy? ne ho, ma in moto li trovo scomodi.
tatuaggi? ne ho, ma ho iniziato ben prima di potermi permettere una harley.
poi se la gente mi deve etichettare saranno fatti loro.

giro pure con uno shoei modulare, figuriamoci, così mi prendono per il chiulo sia i "veri puri bikers", sia la gente normale che mi etichetta come biker brutto e cattivo perchè ho gli anelli i tatuaggi e la catena al portafoglio.
apoteosi :talk1:

London dude
18-05-2016, 10:39
Ciclicamente viene fuori qualcuno che si sente in diritto di giudicare i comportamenti degli altri, ma questo è solo figlio dell'idea di persone frustrate che pensano che l'unico modo di vivere bene è il proprio!
Ma ogni volta mi chiedo: ma cosa ve ne frega di come uno va in moto, veste o vive la propria vita?
Ognuno di noi ha il DIRITTO di vivere la propria passione come crede.
Per motivi di lavoro vivo il web da quando è nato ed ho visto passare centinaia di motociclisti da tastiera, pensate ad usarla la moto e non a scrivere fiumi di parole su come si deve andare in moto.

Urca, per motivi di lavoro usi il web da quando è nato e ancora non hai metabolizzato il fatto che chiunque ci può scrivere quello che vuole esprimendo il proprio pensiero?
Qualcuno ha forse scritto che non c'è il diritto di vivere la propria passione come si crede?
Oppure mi stai dicendo che uno sabato-anellato legge quello che io ne penso e va in crisi di identità o non mi rivolge più la parola? Really?

Maino89
18-05-2016, 10:40
Ma su quello siamo d'accordo, è che a volte parlandone in certi toni sembra che la cosa tocchi più del necessario, da li un commento come il mio..
Però da una parte è vero, sostanzialmente vi fa schifo tutto di quello è che tradizionalmente il mondo Harley (e per chiarire ogni dubbio, non frequento chapter, non ho spille, patch ne gilet ne anelli coi teschi e giro con giubbotto di pelle e stivali da quando avevo 14 anni)!

qualcuno potrebbe dire che questo è il mondo Harley secondo te :glss2:

PennyWise
18-05-2016, 10:43
Comunque è nella natura umana criticare o lasciar correre. Vale in tutti i campi (calcio, moda, auto ecc...). Addirittura la stessa persona può essere più o meno critica a seconda del momento della giornata.
Peace.

JammedGeko
18-05-2016, 10:44
Comunque Angelo il Pan ti ha peggiorato, sei invecchiato di botto di un paio di decine d'anni... Vai già in giro con le mani dietro la schiena?

PennyWise
18-05-2016, 10:47
Comunque Angelo il Pan ti ha peggiorato, sei invecchiato di botto di un paio di decine d'anni... Vai già in giro con le mani dietro la schiena?

Taci che l'ho visto dal cantiere sabato. Il cappello gli stava bene però:happy4:

jonny_3d
18-05-2016, 10:48
qualcuno potrebbe dire che questo è il mondo Harley secondo te :glss2:

No non può, il massimo che può dirmi è che ama le Harley ma odia il mondo che le circonda, cosa legittima (e magari anche condivisibile per carità) ovviamente, ma non si può dire che il bianco è nero.
Il mondo Harley è fatto di quello, di nero, di pelle, di tatuaggi, di scarichi rombanti, di patch, di gilet, di raduni e di mille altre cose di cui è inutile persino parlare tanto le conosciamo bene.
Non lo si può negare, il "brand" harley è questo! Non è solo un ammasso di ferro dalle dubbie prestazioni.
Questo vuol dire che se prendi un harley ti devi conformare a quel mondo? Ma manco per il cavolo! Ti può piacere, non ti può piacere, lo puoi odiare, trovare ridicolo o affascinante, ma non lo puoi negare o disconoscere.

straccetto
18-05-2016, 10:49
...cosa ve ne frega di come uno va in moto, veste o vive la propria vita?.

Nulla, a me personalmente nulla, fino a quando incontro qualcuno che invece lo fa con me, a quel punto sei oggetto della mia personale "collera" e ti (non te, in genere) perkulo, gaiamente e ironicamente, ovviamente.

Littleblack
18-05-2016, 10:55
qualcuno potrebbe dire che questo è il mondo Harley secondo te :glss2:

Esattamente. io per esempio sulla mia 1200 Roadster indosso questo:


http://www.passione2ruote.com/15278/casco-agv-pista-gp-project-46-20-valentino-rossi-carbon-matt-moto.jpg

rospo
18-05-2016, 10:56
io giro sempre, ma proprio sempre con il teschio dentro la testa,
sia in ufficio che in moto :kiss:

tsa
18-05-2016, 11:00
Urca, per motivi di lavoro usi il web da quando è nato e ancora non hai metabolizzato il fatto che chiunque ci può scrivere quello che vuole esprimendo il proprio pensiero?
Qualcuno ha forse scritto che non c'è il diritto di vivere la propria passione come si crede?
Oppure mi stai dicendo che uno sabato-anellato legge quello che io ne penso e va in crisi di identità o non mi rivolge più la parola? Really?

Non sono d'accordo che si possa scrivere qualsiasi cosa, una buona parte dei giudizi dati sugli altri le persone che lo esprimono non avrebbero il coraggio di dirlo di persona.
Resto della mia opinione che vivere lasciando vivere sia la strada più corretta.

GIPO
18-05-2016, 11:05
io giro sempre, ma proprio sempre con il teschio dentro la testa,
sia in ufficio che in moto :kiss:

bella :ok::ok:,io odio la gallina bollita e la trippa........il resto mi va bene tutto lumache comprese

London dude
18-05-2016, 11:10
Non sono d'accordo che si possa scrivere qualsiasi cosa, una buona parte dei giudizi dati sugli altri le persone che lo esprimono non avrebbero il coraggio di dirlo di persona.
Resto della mia opinione che vivere lasciando vivere sia la strada più corretta.

Quelli che conosco che si mettono gli anelli al sabato li prendo per il culo serenamente e altrettanto serenamente loro stanno al gioco sap ndo benissimo che quello è. Un gioco appunto...

Persecutore
18-05-2016, 11:15
io giro sempre, ma proprio sempre con il teschio dentro la testa,
sia in ufficio che in moto :kiss:




Questa me la scrivo perché è troppo bella! :thumbup:

straccetto
18-05-2016, 11:26
io giro sempre, ma proprio sempre con il teschio dentro la testa,
sia in ufficio che in moto :kiss:

Ci sono uomini che, fisiognomicamente, sono harleysti, a prescindere dagli accessori :happy4:

London dude
18-05-2016, 11:32
Esattamente. io per esempio sulla mia 1200 Roadster indosso questo:


http://www.passione2ruote.com/15278/casco-agv-pista-gp-project-46-20-valentino-rossi-carbon-matt-moto.jpg

http://www.darksidecinema.it/wp/wp-content/uploads/2015/02/image16.jpg

:vhappy1:

Littleblack
18-05-2016, 11:34
http://www.darksidecinema.it/wp/wp-content/uploads/2015/02/image16.jpg

:vhappy1:

Almeno mi distinguo dalle scimmie anellate :happy4:

lvlao
18-05-2016, 11:35
http://www.darksidecinema.it/wp/wp-content/uploads/2015/02/image16.jpg

:vhappy1:

L'ideale quando si va a velocità SMODATA!!


:happy4::happy4::happy4:

JammedGeko
18-05-2016, 11:37
Almeno mi distinguo dalle scimmie anellate :happy4:

Ed è un gran bene....









Per loro eh....

Davidone
18-05-2016, 11:46
io odio il vicino , perche gli puzza il fiato e le ascelle :happy4:
https://www.youtube.com/watch?v=Z7TSlEnq5c0

Littleblack
18-05-2016, 11:52
Ed è un gran bene....









Per loro eh....

Ma lo spazio tra una frase e l'altra è dovuto al tempo che ti è occorso per sfilarti gli anelli dalle mani? :happy4:

gosilver
18-05-2016, 11:54
io giro sempre, ma proprio sempre con il teschio dentro la testa,
sia in ufficio che in moto :kiss:

genio....:happy4:


Non sono d'accordo che si possa scrivere qualsiasi cosa, una buona parte dei giudizi dati sugli altri le persone che lo esprimono non avrebbero il coraggio di dirlo di persona.
Resto della mia opinione che vivere lasciando vivere sia la strada più corretta.

Ma perchè non si può giudicare? il giudizio è una cosa personale e non assoluta...e tanto vale. Ma se vedo per strada una bella fi@a non posso dire che lo è perchè la "giudico"? o quel giudizio va bene e se penso che uno sia tamarro od un' altro pensa che lo sia io non va bene perchè è scorretto?
Talvolta non giudico in negativo le persone perchè forse prenderei dei masconi e non ne ho voglia (capirai vero...): però tollero tutti....ma dentro di me giudico, come sicuramente fai anche tu.

gosilver
18-05-2016, 12:02
Comunque Angelo il Pan ti ha peggiorato, sei invecchiato di botto di un paio di decine d'anni... Vai già in giro con le mani dietro la schiena?

:happy4:
ricordo che ho anche uno sportster....e giro con un modulare da "non Harleysta"....:happy3:

MaxDembo
18-05-2016, 12:26
penso che i biker siano un po' troppo permalose ogni tanto

rospo
18-05-2016, 12:34
penso che i biker siano un po' troppo permalose ogni tanto

non permetterti mai piu' di dirlo :angr1:

:happy4:

PennyWise
18-05-2016, 14:13
genio....:happy4:



Ma perchè non si può giudicare? il giudizio è una cosa personale e non assoluta...e tanto vale. Ma se vedo per strada una bella fi@a non posso dire che lo è perchè la "giudico"? o quel giudizio va bene e se penso che uno sia tamarro od un' altro pensa che lo sia io non va bene perchè è scorretto?
Talvolta non giudico in negativo le persone perchè forse prenderei dei masconi e non ne ho voglia (capirai vero...): però tollero tutti....ma dentro di me giudico, come sicuramente fai anche tu.

Quoto entrambe le frasi :happy6::happy6:

JammedGeko
18-05-2016, 14:14
genio....:happy4:



Ma perchè non si può giudicare? il giudizio è una cosa personale e non assoluta...e tanto vale. Ma se vedo per strada una bella fi@a non posso dire che lo è perchè la "giudico"? o quel giudizio va bene e se penso che uno sia tamarro od un' altro pensa che lo sia io non va bene perchè è scorretto?
Talvolta non giudico in negativo le persone perchè forse prenderei dei masconi e non ne ho voglia (capirai vero...): però tollero tutti....ma dentro di me giudico, come sicuramente fai anche tu.

Bravo! Quoto!

Davide48
18-05-2016, 14:27
Angelo, stai attraversando un periodo difficile? Hai bisogno di una spalla su cui piangere? un amico con cui sfogarti?
IvanPenny ti ha lasciato? Hai il marchese? Sei stressato dagli impegni per organizzare la Wcfest consapevole che poi i meriti saranno tutti di Gabry?
Raccontaci, su........


Paolo by Tapatalk

Quoto riprendi a fumare :happy4: :happy4: :happy4:

Black Soul
18-05-2016, 15:43
Min.kia ..... allora io che dai 20 anni giro quando non lavoro (estate e inverno, in auto moto o scooter) anellato e con t-shirt delle varie band metal/Death sono un poser e mi merito l'ira degli Haters??
Oh povru mì .... e adèss?

Mr.White
18-05-2016, 16:38
Quoto entrambe le frasi :happy6::happy6:




Bravo! Quoto!




Quoto riprendi a fumare :happy4: :happy4: :happy4:


Quoto chi quota perché si è rotto le balle di scrivere :happy4:

Mr.White
18-05-2016, 16:40
Min.kia ..... allora io che dai 20 anni giro quando non lavoro (estate e inverno, in auto moto o scooter) anellato e con t-shirt delle varie band metal/Death sono un poser e mi merito l'ira degli Haters??
Oh povru mì .... e adèss?
Tu meriti l'ira solo perché non posti più fig@

Rat Fink
18-05-2016, 16:41
Ripropongo questo video immortale, "può accompagnare solo" è l'unico vero stile dell' harleysta verace, ah ah ah!! :happy4:
https://youtu.be/W9QIE1OytWg

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

socio
18-05-2016, 18:07
Comunque Angelo il Pan ti ha peggiorato, sei invecchiato di botto di un paio di decine d'anni... Vai già in giro con le mani dietro la schiena?


....posta l'indirizzo....te apro un cantiere vicino casa:ok:

gru-nt
18-05-2016, 18:11
Riletto tutto il 3d adesso capisco meglio perche' i BMWisti ci pigliano per il culo.

Consiglio a tutti alcuni siti culturali che daranno sollievo ai vostri dubbi.

Partite da Youporn!:happy3:

Black Soul
18-05-2016, 19:13
Tu meriti l'ira solo perché non posti più fig@

Vivo la mia passione intimamente dentro di me, se manifesto mi bannano .... :happy4::happy4::happy4:

docelektro
18-05-2016, 19:19
sabato scorso ero andato al lidl a saluzzo. tre casse di birra sul portapacchi dietro,salatini e crocchini sul portapacchi davanti e ero vestito con camicia a quadrettoni rossa,pantaloni militari e scaroe da montagna.
Ho visto due gs ma non mi hanno passato. Che tristi che erano con i giubbottini giallo piscio e le tutine nere di goretex. Magari avevano anche l'airbag che hanno anche messo perchè...se qualcuno mi tira giù dalla moto mi gonfio come un pesce palla.

qualcuno odia gli harleysti,io odio i gs,gli sputer e le ciucciamanubri

Black Soul
18-05-2016, 19:29
Anche io odierei tutti ...... ma sono pigro e mi accontento dell'indifferenza ..... :happy4::happy4::happy4: odiare costa un sacco di energia ...

gosilver
18-05-2016, 19:33
Anche io odierei tutti ...... ma sono pigro e mi accontento dell'indifferenza ..... :happy4::happy4::happy4: odiare costa un sacco di energia ...

:happy4:

Mr.White
18-05-2016, 19:52
Beh, rientrato dal giringiro, preso anche acqua porca p.... fatto anche qualche fermata oltre al distributore, nessuno mi ha c@gato ed io non ho c@gato nessuno. Alla fine se fai strada problemi non ne vedi e quindi quoto........... Gr-unt .

gosilver
18-05-2016, 20:06
Beh, rientrato dal giringiro, preso anche acqua porca p.... fatto anche qualche fermata oltre al distributore, nessuno mi ha c@gato ed io non ho c@gato nessuno. Alla fine se fai strada problemi non ne vedi e quindi quoto........... Gr-unt .

Fatto anche io giringiro....senza acqua ma con un bel sole (tranne qualche velatura tardo pomeriggio)... Non ho fatto soste visto che non fumo neanche più ed avevo il pieno...incrociati due harleysti che non ho salutato, in compenso ho accompagnato verso l'autostrada un motorista tedesco e sua moglie su due KtM. Ci siamo anche presi il caffè insieme.
i "problemi" quindi, pur facendo strada (quindi mi sa che non basta fare strada..) li ho visti....
in compenso ho conosciuto due persone simpatiche, semplici con moto e bagagli (che non scintillavano e non avevano teschi -salvo il proprio-) e mi hanno riconfermato perché amo la moto.
grunt lo quoto a prescindere...soprattutto nei dopo giringiro youporn aiuta (se ovviamente non si ha di meglio).

belavecio
19-05-2016, 07:48
5 stelline a sta discussione? ma figurati..è terribile.

gosilver
19-05-2016, 07:50
5 stelline a sta discussione? ma figurati..è terribile.

ho comprato i voti....:happy4:

ponzio
19-05-2016, 08:41
5 stelline a sta discussione? ma figurati..è terribile.

Premiano l'originalità dell'argomento... :happy4::happy4:

socio
19-05-2016, 13:26
5 stelline a sta discussione? ma figurati..è terribile.



...il cine panettone funziona sempre...e qualsiasi moderatore ne fa uso periodico :happy3::happy3:

gosilver
19-05-2016, 13:31
...il cine panettone funziona sempre...e qualsiasi moderatore ne fa uso periodico :happy3::happy3:

quoto....nei summit che noi moderatori facciamo mensilmente per decidere gli argomenti da trattare nel forum, questo "ha spaccato". Tutta la produzione era entusiasta e, sponsor compresi (tranne la Nike che non era tanto d' accordo, ma poi la Rolex e Petronas si sono imposti), convenivano sulla bontà dell' argomento.

Littleblack
19-05-2016, 13:40
...il cine panettone funziona sempre...e qualsiasi moderatore ne fa uso periodico :happy3::happy3:

Un pò come la punzecchiatura verso il moderatore di turno... fa sempre figo.

Andrea HD
19-05-2016, 14:24
Riletto tutto il 3d adesso capisco meglio perche' i BMWisti ci pigliano per il culo.

Consiglio a tutti alcuni siti culturali che daranno sollievo ai vostri dubbi.

Partite da Youporn!:happy3:

ma tipo loro si odiano tra di loro?

cioè sul mukkaforum iniziano 3d del tipo:"odio quando viene fuori l'inverno perché alla prima nevicata tutti escono la mukka col parabrezza, paramani, manopole riscaldate, paradenti in gommapiuma sul manubrio, gopro sul casco e tuta 4 strati solo per farsi 2/300km in autostrada ai 160. Odio quelli con l'800 e quelli col raffreddamento ad aria, rovinano tutto pezzenti. Che escano anche d'estate!"

rob halford
19-05-2016, 14:37
fino ad un anno fa quando mi vedevano senza moto mi chiedevano se per caso avessi l'harley
rispondevo sì poi saltavo sul mio gs e via....

gosilver
19-05-2016, 14:41
ma tipo loro si odiano tra di loro?

cioè sul mukkaforum iniziano 3d del tipo:"odio quando viene fuori l'inverno perché alla prima nevicata tutti escono la mukka col parabrezza, paramani, manopole riscaldate, paradenti in gommapiuma sul manubrio, gopro sul casco e tuta 4 strati solo per farsi 2/300km in autostrada ai 160. Odio quelli con l'800 e quelli col raffreddamento ad aria, rovinano tutto pezzenti. Che escano anche d'estate!"

Sai cosa?...
mi accorgo, leggendo gli interventi come il tuo, che probabilmente ho una visione del forum che non è aderente alla realtà....ma per colpa mia.
Quando scrivo qui lo faccio nello stesso modo come se parlassi alle persone che (del forum) conosco personalmente..che non sono tantissime, sono magari un centinaio: lo stesso centinaio con i quali scherzi e spesso ti vedi per fare un giro in moto od una mangiata. L' errore sta nel fatto che (pre)suppongo che tutti mi conoscano, e sappiano quanto e come mi piace scherzare, essere a volte anche pungente, ma sempre in modo leggero...scherzo esagerando. Poi, gli interventi come i tuoi (giusti, che prendono alla lettera - ma come potrebbero fare diversamente?- l' intervento di uno sconosciuto) mi fanno capire che dovrei a volte automoderarmi ricordandomi che sul forum, alla fine, quelli che possono capire il tono con cui faccio determinati interventi...sono pochi...sono quel centinaio.

Mr.White
19-05-2016, 15:17
Dici che l'apertura di un 3D - "odio" gli Harleysti - su un Forum di appassionati Harley, da parte di un moderatore dello stesso, vada spiegato a chi non ti conosce di persona?

gosilver
19-05-2016, 15:19
Dici che l'apertura di un 3D - "odio" gli Harleysti - su un Forum di appassionati Harley, da parte di un moderatore dello stesso, vada spiegato a chi non ti conosce di persona?

appunto io sono appassionato di Harley...non per forza di Harleysti....

Mr.White
19-05-2016, 15:23
appunto io sono appassionato di Harley...non per forza di Harleysti....
Io non sono neanche appassionato di Harley....

gosilver
19-05-2016, 15:24
Dici che l'apertura di un 3D - "odio" gli Harleysti - su un Forum di appassionati Harley, da parte di un moderatore dello stesso, vada spiegato a chi non ti conosce di persona?

e comunque...evidentemente si.
Il discorso "moderatore" lascialo stare. Tu da "collega" mi capirai.
Io sono prima un utente...e poi un moderatore. Ed in tutt' e due i casi dico quello che (nella liceità e nel buon costume) penso.
White...so che sei un bravo ragazzo e ti leggo sempre con piacere. Facciamo che la smettiamo tutt' e due di prenderci a borsettate?.

Mr.White
19-05-2016, 15:26
e comunque...evidentemente si.
Il discorso "moderatore" lascialo stare. Tu da "collega" mi capirai.
Io sono prima un utente...e poi un moderatore. Ed in tutt' e due i casi dico quello che (nella liceità e nel buon costume) penso.
White...so che sei un bravo ragazzo e ti leggo sempre con piacere. Facciamo che la smettiamo tutt' e due di prenderci a borsettate?.
Mi sa che hai frainteso il post...

rospo
19-05-2016, 15:29
.... mi fanno capire che dovrei a volte automoderarmi .....

parafrasando il vangelo secondo luca ( 4, 23 ) ...
moderatore, modera te ipsum :kiss:

gosilver
19-05-2016, 15:29
Mi sa che hai frainteso il post...

può essere.....ho mille cose per la testa.

gosilver
19-05-2016, 15:30
[QUOTE=gosilver;2916580].... mi fanno capire che dovrei a volte automoderarmi .....QUOTE]

parafrasando il vangelo secondo luca ( 4, 23 ) ...
moderatore, modera te ipsum :kiss:

Amico, ieri volevo telefonarti...in autostrada ripensavo alla battuta del teschio e ridevo da solo..

rospo
19-05-2016, 15:30
[QUOTE=rospo;2916601]

Amico, ieri volevo telefonarti...in autostrada ripensavo alla battuta del teschio e ridevo da solo..

:happy7:

ugolux
19-05-2016, 16:09
Mai frase fatta fu più azzeccata: “Il mondo è bello perché e vario”. Ognuno fa come gli pare, no? (finché non rompe il razzo a terzi.)
Esistono anche quelli a cui piace che una terza persona gli trombi la moglie. E’ strano ma è così.
E’ bello che ne parliamo, col confronto cresciamo tutti.
Secondo me gosilver ha espresso una sua percezione, proviamo a leggere fra le righe, non ergiamoci a detentori della Verità assoluta…

(io non lo conosco né a gosilver) ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

liv81
19-05-2016, 16:13
ma cavolo come la mettete giu pesante, ha detto solo la verità mica dovete offendervi se siete cosi :happy4:

white sideburns
19-05-2016, 16:34
appunto io sono appassionato di Harley...non per forza di Harleysti....

Questa è da applausi :happy6:

Mr.Eight
19-05-2016, 16:35
appunto io sono appassionato di Harley...non per forza di Harleysti....

razzista !
anche adolf cominciò così

:D

Littleblack
19-05-2016, 17:02
Gos non essere timido, la misantropia per Leopardi era una grande qualità.

:happy4:

gru-nt
19-05-2016, 17:37
Gos non essere timido, la misantropia per Leopardi era una grande qualità.

:happy4:


Piu che altro perchè era un uomo pallosissimo..

London dude
19-05-2016, 17:51
Questo thread sta diventando surreale......webchapter style! :happy4:

ceres1340
19-05-2016, 17:52
Angelo mi ricordo benissimo quando ho portato lo Sporty a farti visionare, mi hai dato 3 o 4 legnate perché avevo la giacca marchiata HD e mi avevi detto che c'eri andato leggero quando hai saputo che aveva 16 anni perché, essendo modernariato, hai preferito essere un po' più tollerante rispetto a quelli che ce l'hanno nuova di pacca.

Per la paura e il trauma ho preferito cambiare marca di moto, sotterrare in giardino il giubbotto HD, andare in giro con abbigliamento anonimo e comprare un casco chiuso per evitare che mi riconoscessi e prenderne altre.

socio
19-05-2016, 17:54
quoto....nei summit che noi moderatori facciamo mensilmente per decidere gli argomenti da trattare nel forum, questo "ha spaccato". Tutta la produzione era entusiasta e, sponsor compresi (tranne la Nike che non era tanto d' accordo, ma poi la Rolex e Petronas si sono imposti), convenivano sulla bontà dell' argomento.


...percepisco una leggerissima permalosità ...ma lungi da me.
La spiegazione te la sei data da solo nella tua risposta successiva :ok:

gru-nt
19-05-2016, 18:01
Questo thread sta diventando surreale......webchapter style! :happy4:

Difatti io continuo a suggerire Youporn o un weekend a Lugano in un paio di casette ben note..:oink:

bigmariohd
19-05-2016, 18:24
appunto io sono appassionato di Harley...non per forza di Harleysti....

:ok: sinteticamente è la sacrosanta verità!!! :ok:

Francamente corre un oceano fra essere appassionati di moto (ed HD nella fattispecie) ed essere un filantropo di chi guida una HD...

A chi non è mai capitato di vedere dei "buzzurri" (senza offesa per nessuno) che circolano su pseudo carri di carnevale (marchiati HD... ahimè :mad1:) e per di più stra-convinti di essere il n°1 degli Harleysti con catene, borchie, anelli col teschio, tattoo in bella vista, ecc... ecc...???

Nella mia città ce ne sono alcuni che girano così, ma nella mia personalissima e totale indifferenza!!!

P.S. IMHO, il titolo a questo 3D è azzeccatissimo!!! :ok:

spiedo
26-05-2016, 14:41
Oltre a quanto detto devo dire che pure io inizio a detestare una certa di categoria di Harleysti...

Li trovo per lo più su internet e nelle riviste ma mi è capitato a volte di vederli anche su strada!

Sempre più gente va in moto IN PIEDI sulle pedane (tipo enduro... che comunque non capisco se su strada). impennate, in piedi sulla sella, a mo di serf tra sella e serbatoio....

Ma porca miseria vi annoiate ad "andare in moto" e dovete fare ste cose qua?
NOn è che se sei in piedi sul softail sei più fico... o se fai l' angelo con il piede all' indietro sei il più bravo...
Il resto del mondo non lo fa perchè è una troiata unica!!!!


Ecco... questi mi stanno su anche a me...

Piggy
26-05-2016, 14:48
Oltre a quanto detto devo dire che pure io inizio a detestare una certa di categoria di Harleysti...

Li trovo per lo più su internet e nelle riviste ma mi è capitato a volte di vederli anche su strada!

Sempre più gente va in moto IN PIEDI sulle pedane (tipo enduro... che comunque non capisco se su strada). impennate, in piedi sulla sella, a mo di serf tra sella e serbatoio....

Ma porca miseria vi annoiate ad "andare in moto" e dovete fare ste cose qua?
NOn è che se sei in piedi sul softail sei più fico... o se fai l' angelo con il piede all' indietro sei il più bravo...
Il resto del mondo non lo fa perchè è una troiata unica!!!!


Ecco... questi mi stanno su anche a me...

Per strada mai visti. Strano posto il Friuli :happy7::talk1:

straccetto
26-05-2016, 14:54
Oltre a quanto detto devo dire che pure io inizio a detestare una certa di categoria di Harleysti...

Li trovo per lo più su internet e nelle riviste ma mi è capitato a volte di vederli anche su strada!

Sempre più gente va in moto IN PIEDI sulle pedane (tipo enduro... che comunque non capisco se su strada). impennate, in piedi sulla sella, a mo di serf tra sella e serbatoio....

Ma porca miseria vi annoiate ad "andare in moto" e dovete fare ste cose qua?
NOn è che se sei in piedi sul softail sei più fico... o se fai l' angelo con il piede all' indietro sei il più bravo...
Il resto del mondo non lo fa perchè è una troiata unica!!!!


Ecco... questi mi stanno su anche a me...

La penso diversamente, le specie in via di estinzione devono essere protette.

jonny_3d
26-05-2016, 14:56
NOn è che se sei in piedi sul softail sei più fico... o se fai l' angelo con il piede all' indietro sei il più bravo...



Dai che stai mentendo spudoratamente! :happy4::happy4::happy4:

spiedo
26-05-2016, 14:59
Dai che stai mentendo spudoratamente! :happy4::happy4::happy4:

Cioè in piedi sulle pedane? O sulla sella?

No dai, giuro mai fatto!

jonny_3d
26-05-2016, 15:02
Cioè in piedi sulle pedane? O sulla sella?

No dai, giuro mai fatto!

Manco io, ma perchè se ci provo mi ritrovo le tibie al posto delle scapole!

docelektro
26-05-2016, 16:05
ogni tanto qualche decina di metri la faccio pure io in piedi. arriva un calore ad andare piano...

Rat Fink
26-05-2016, 18:26
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160526/a3bdb4e39bbdf0fb7fa2d02102685425.jpg
Sarebbe questo, il moto surfing, un'altra minkiata arrivata dalla California, ottima per aggiungere un tocco di titanio (placche, viti etc) a ossa e articolazioni...:happy4:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

docelektro
26-05-2016, 20:25
nel surf l'andatura è laterale. Questo al massimo sta sciando

JammedGeko
26-05-2016, 21:47
Oltre a quanto detto devo dire che pure io inizio a detestare una certa di categoria di Harleysti...

Li trovo per lo più su internet e nelle riviste ma mi è capitato a volte di vederli anche su strada!

Sempre più gente va in moto IN PIEDI sulle pedane (tipo enduro... che comunque non capisco se su strada). impennate, in piedi sulla sella, a mo di serf tra sella e serbatoio....

Ma porca miseria vi annoiate ad "andare in moto" e dovete fare ste cose qua?
NOn è che se sei in piedi sul softail sei più fico... o se fai l' angelo con il piede all' indietro sei il più bravo...
Il resto del mondo non lo fa perchè è una troiata unica!!!!


Ecco... questi mi stanno su anche a me...
Indian Larry era maestro in questo giochetto...
L'ultimo non gli è andato bene...

Rat Fink
26-05-2016, 22:24
nel surf l'andatura è laterale. Questo al massimo sta sciando
Ah ah!! No, tranne le braccia, la postura è quella da surf, piede post a 90° rispetto all'asse sagittale e piede ant a 45°, busto rivolto in avanti, la conosco bene perchè è quella che assumo quando vado a surfare sulle onde dello ionio o dell'adriatico, non sulla moto ovviamente!! :happy4::happy4::happy4:

Rat Fink
26-05-2016, 22:28
https://youtu.be/lDi9uFcD7XI
Questo è l'unico al mondo che surfa (veramente, non per finta) con la moto, però lo fa da seduto!! Ah ah!! :happy4:

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Black Soul
26-05-2016, 23:55
Io odio tutti ..... non è che voglio, me lo impone la religione!

Grunch
27-05-2016, 07:03
mmhhh pesanti e bisbetiche.
finita la piega torniamo tutte amiche????

PaoloAziz
27-05-2016, 07:26
Arrivato a pagina 12. Poi continuo.

Pensare che il tuo pensiero Angelo l'ho avuto la prima wcfest che ho visto!!!

E non mi è ancora passato.

Salud

@maino69 se il brand Harley prevede patch e tatuaggi e certe persone se le fanno perché ora hanno l'harley direi che ti sei già risposto da solo sul valore!!!!!

Velosolex 1000
27-05-2016, 07:46
Arrivato a pagina 12. Poi continuo.

Pensare che il tuo pensiero Angelo l'ho avuto la prima wcfest che ho visto!!!

!!

questo è anche il mio pensiero ed è il motivo per il quale spesso giro da solo e ogni tanto salto anche qualche WC fest.... :talk1::talk1::talk1:

straccetto
27-05-2016, 07:52
questo è anche il mio pensiero ed è il motivo per il quale spesso giro da solo e ogni tanto salto anche qualche WC fest.... :talk1::talk1::talk1:

Personalmente prendo la gente per quello che è, senza la pretesa di cambiare me e/o gli altri. Tanto se non ti trovi non ti trovi, inutile star lì a fare convenevoli ipocriti e falsi. Se ti sono simpatico ne ho piacere, viceversa pace e bene.

HardRokko
27-05-2016, 09:01
ho iniziato a guardare da qualche giorno la serie TV (sui bikers americani) Sons Of Anarchy su Netflix (che grande invenzione!).. e direi che il nome del gruppo mi fotografa perfettamente, e ho detto tutto..

..la mia esperienza di trip vari (causa tribolatissimo cambio moto, che conoscete bene) non è ancora realmente partita con nessuno (Chapter, non Chapter etc etc) eppure sento già 'sta cosa della famiglia che mi opprime.. :sad4:

..per carità, non è certo una questione di persone che magari sono squisite..ma è proprio l'inquadramento che mi angoscia..d'altronde questo capita un po' in tutti i gruppi: sport, scuola, vacanze...se cominci a sghindare un po' dalle regole sei subito bollato..

..almeno io la vedo così..

PS consigli di Serie TV per chi ha Netflix
Black Sails
Peaky Blinders
I Tre Moschettieri
Da Vinci's Demons
Daredevil
Penny Dreadful
Marco Polo

ghiacciolo
27-05-2016, 09:19
PS consigli di Serie TV per chi ha Netflix
Black Sails
Peaky Blinders
I Tre Moschettieri
Da Vinci's Demons
Daredevil
Penny Dreadful
Marco Polo

Dimentichi Unbreakable Kimmy Schmidt :happy4:

straccetto
27-05-2016, 09:23
ho iniziato a guardare da qualche giorno la serie TV (sui bikers americani) Sons Of Anarchy su Netflix (che grande invenzione!).. e direi che il nome del gruppo mi fotografa perfettamente, e ho detto tutto..

..la mia esperienza di trip vari (causa tribolatissimo cambio moto, che conoscete bene) non è ancora realmente partita con nessuno (Chapter, non Chapter etc etc) eppure sento già 'sta cosa della famiglia che mi opprime.. :sad4:

..per carità, non è certo una questione di persone che magari sono squisite..ma è proprio l'inquadramento che mi angoscia..d'altronde questo capita un po' in tutti i gruppi: sport, scuola, vacanze...se cominci a sghindare un po' dalle regole sei subito bollato..

..almeno io la vedo così..

PS consigli di Serie TV per chi ha Netflix
Black Sails
Peaky Blinders
I Tre Moschettieri
Da Vinci's Demons
Daredevil
Penny Dreadful
Marco Polo

Rokko, molto onestamente... nelle gabbie trovi quelli che ci vogliono stare e sono quelli che parlano di stile di vita, di libertà...

Benito1976
27-05-2016, 12:33
Rokko, molto onestamente... nelle gabbie trovi quelli che ci vogliono stare e sono quelli che parlano di stile di vita, di libertà...

It depends... ma non è questo il luogo per fare certi discorsi...ergo, come Gosilver odio gli harleisti :happy4::happy4::happy4: per questo sono sul forum...per spiarvi e colpire senza pietà i vostri punti deboli :happy7::happy7::happy7::happy7:

P.S. naturalmente scherzo :happy5::happy5::happy5::happy5:

Velosolex 1000
27-05-2016, 13:28
Personalmente prendo la gente per quello che è, senza la pretesa di cambiare me e/o gli altri. Tanto se non ti trovi non ti trovi, inutile star lì a fare convenevoli ipocriti e falsi. Se ti sono simpatico ne ho piacere, viceversa pace e bene.
Io sono un po orso di mio e senza dubbio con il WC ho trovato alcuni amici (lo sono tutt ora che hanno cambiato marchio), molti conoscenti, e altri...

Il fatto di omologazione, ostentazione e altro legato al marchio che a volte si fagocita anche il cervello di alcune persone non mi appartiene.

Ps: I convenevoli li ho sempre lasciati da parte e la "diplomazia" non mi è mai appartenuta ...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

HardRokko
27-05-2016, 13:54
Io sono un po orso di mio e senza dubbio con il WC ho trovato alcuni amici (lo sono tutt ora che hanno cambiato marchio), molti conoscenti, e altri...

Il fatto di omologazione, ostentazione e altro legato al marchio che a volte si fagocita anche il cervello di alcune persone non mi appartiene.

Ps: I convenevoli li ho sempre lasciati da parte e la "diplomazia" non mi è mai appartenuta ...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

sempre più convinto che questo forum sia frequentato da gente GGGiusta! :ylsuper:

Andrea HD
27-05-2016, 14:03
ho iniziato a guardare da qualche giorno la serie TV (sui bikers americani) Sons Of Anarchy su Netflix (che grande invenzione!).. e direi che il nome del gruppo mi fotografa perfettamente, e ho detto tutto..

..la mia esperienza di trip vari (causa tribolatissimo cambio moto, che conoscete bene) non è ancora realmente partita con nessuno (Chapter, non Chapter etc etc) eppure sento già 'sta cosa della famiglia che mi opprime.. :sad4:

..per carità, non è certo una questione di persone che magari sono squisite..ma è proprio l'inquadramento che mi angoscia..d'altronde questo capita un po' in tutti i gruppi: sport, scuola, vacanze...se cominci a sghindare un po' dalle regole sei subito bollato..

..almeno io la vedo così..

PS consigli di Serie TV per chi ha Netflix
Black Sails
Peaky Blinders
I Tre Moschettieri
Da Vinci's Demons
Daredevil
Penny Dreadful
Marco Polo

a me marco polo dopo 5 puntate non mi ha preso: tutti uguali i cinesi e non capivo chi erano gli attori a parte il capo ciccione

HardRokko
27-05-2016, 14:05
a me marco polo dopo 5 puntate non mi ha preso: tutti uguali i cinesi e non capivo chi erano gli attori a parte il capo ciccione
sì sì..è cmq inferiore alle altre..

straccetto
27-05-2016, 19:14
...P.S. naturalmente scherzo :happy5::happy5::happy5::happy5:

Eppure io :happy3:

Sellerone
27-05-2016, 20:21
It depends... ma non è questo il luogo per fare certi discorsi...ergo, come Gosilver odio gli harleisti :happy4::happy4::happy4: per questo sono sul forum...per spiarvi e colpire senza pietà i vostri punti deboli :happy7::happy7::happy7::happy7:

P.S. naturalmente scherzo :happy5::happy5::happy5::happy5:


HArleysta e' ' ...colui che l'Harleista Fa....Bubba Gumpa:happy3:

scherzi a parte ho sempre pensato che "appartenere" a qualcosa di specifico mi impedisse di "appartenere" a tutto il resto.....visto che apprezzo la diversita' delle persone mi piace conoscere e frequentare tutti.....tranne gli harleisti!!:talk1:

bigmariohd
28-05-2016, 05:52
Io sono un po orso di mio e senza dubbio con il WC ho trovato alcuni amici (lo sono tutt ora che hanno cambiato marchio), molti conoscenti, e altri...

Il fatto di omologazione, ostentazione e altro legato al marchio che a volte si fagocita anche il cervello di alcune persone non mi appartiene.

Ps: I convenevoli li ho sempre lasciati da parte e la "diplomazia" non mi è mai appartenuta ...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

:ok::ok: super quotone!!! :ok::ok:

Invece posso dire che alcuni miei (pseudo)amici, appena hanno saputo che avevo cambiato marchio, non mi vedono più come prima...
Ma io, con molta nonchalance, gli posso rispondere: andatevela a prendere nel :hardrio:!!! :talk1::talk1::talk1:

Ecco che anch'io odio certi Harleysti... :happy7:

Cava
28-05-2016, 08:58
Questo 3D "Può accompagnare solo" :happy4:

spiedo
28-05-2016, 09:31
Indian Larry era maestro in questo giochetto...
L'ultimo non gli è andato bene...

Si ma Indian Larry era Lindian Larry...
Personaggio pubblico, uno nato dal circo vero, che si è sposato al lunapark... o al circo non ricordo...
Uno che dei suoi spettacoli in piedi ci aveva costruito il suo nome oltre a creare capolavori con motore HD...

C' è gente che fa ste cose credendosi **** o ... bo!
Si insomma di Indian han solo la sfumatura circense del pagliaccio... anche meno visto che il pagliaccio è una figura complicata (intendo il lavoro...)

straccetto
28-05-2016, 10:08
Si ma Indian Larry era Lindian Larry...
Personaggio pubblico, uno nato dal circo vero, che si è sposato al lunapark... o al circo non ricordo...
Uno che dei suoi spettacoli in piedi ci aveva costruito il suo nome oltre a creare capolavori con motore HD...

C' è gente che fa ste cose credendosi **** o ... bo!
Si insomma di Indian han solo la sfumatura circense del pagliaccio... anche meno visto che il pagliaccio è una figura complicata (intendo il lavoro...)

Io penso che alla lunga, se usi i piedi al posto del sedere, vai sotto i cipressi. Larry o non Larry.

eaglealone
28-05-2016, 10:34
La differenza che c'è tra indian larry e questi tipi è quella che passa tra...

marilyn di a qualcuno piace caldo e...

platinette a ballando con le stelle.

matrix
17-06-2016, 13:46
Dimentichi Unbreakable Kimmy Schmidt :happy4:

Ma uomini e donne di maria de filippi no???

belavecio
17-06-2016, 15:49
Gosilver è a Portorose all'HOG europa? :happy4:

gosilver
17-06-2016, 16:51
Gosilver è a Portorose all'HOG europa? :happy4:

Si :happy4: Sono tra gli organizzatori..

guest
17-06-2016, 17:29
Gosilver è a Portorose all'HOG europa? :happy4:

non perdi un colpo eh? :happy4::happy4::happy4:

belavecio
17-06-2016, 18:14
Si :happy4: Sono tra gli organizzatori..


non perdi un colpo eh? :happy4::happy4::happy4:

si fa esplodere tra la folla al grido di: Pan akbar!

gosilver
17-06-2016, 19:17
si fa esplodere tra la folla al grido di: Pan akbar!

Il burqa dell'HOG

Griso
17-06-2016, 21:07
si fa esplodere tra la folla al grido di: Pan akbar!

Se vuoi è un po' macabra e not politically correct, ma è geniale!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👍🏼👍🏼👍🏼

belavecio
17-06-2016, 21:26
Vabbé..esplode il motore..é solo olio. :D

gosilver
17-06-2016, 21:28
Vabbé..esplode il motore..é solo olio. :D

Pulito tra l'altro....

guest
17-06-2016, 22:42
Se vuoi è un po' macabra e not politically correct, ma è geniale!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂👍🏼👍🏼👍🏼

Il Bela é il più politically correct di tutti, ad esempio qui sul forum prende per il culo tutti quanti, indistintamente :happy4:
Quoto geniale....