PDA

Visualizza Versione Completa : WC Fest.... Devo scusarmi con ..........GIPO!



gru-nt
06-06-2016, 18:26
Ieri, dato il traffico bestiale che era segnalato sull'A10 e sull'Aurelia, ho proposto a gipo di tornare via Piemonte...

E lui sembrava contento...


A parte l'Acqua presa sul Col di Nava, il traffco folle con code kmetriche saltate a pie' pari, fino al famigerato semaforo di Bagnasco, per rtornare a casa ho fatto questo giretto....

https://goo.gl/maps/29esAH9Gah62 :sudor::sudor::eyes::eyes:

Verso Cairo Montenotte mi ha detto qualcosa, credo mi abbia maledetto , ed e' scomparso...
Io sono arrivato alle 2040 a casa e mi son divertito come un bambino, malgrado mal di schiena e ginocchio balzano..:happy3::happy3:


Scusatemi tanto Gipo e moglie....il mio culo di ferro ha avuto il sopravvento sulla ragione!:hideing_behind_comp:hideing_behind_comp

:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

rain
06-06-2016, 18:50
Fidati si è fatto due risate che manco ti immagini

gru-nt
06-06-2016, 18:52
Fidati si è fatto due risate che manco ti immagini
Dici??:sudor::sudor:

Carlomario
06-06-2016, 19:20
giro bellissimo volevo farlo fare al contrario ai veneti

guest
06-06-2016, 19:23
Ieri, dato il traffico bestiale che era segnalato sull'A10 e sull'Aurelia, ho proposto a gipo di tornare via Piemonte...

E lui sembrava contento...


A parte l'Acqua presa sul Col di Nava, il traffco folle con code kmetriche saltate a pie' pari, fino al famigerato semaforo di Bagnasco, per rtornare a casa ho fatto questo giretto....

https://goo.gl/maps/29esAH9Gah62 :sudor::sudor::eyes::eyes:

Verso Cairo Montenotte mi ha detto qualcosa, credo mi abbia maledetto , ed e' scomparso...
Io sono arrivato alle 2040 a casa e mi son divertito come un bambino, malgrado mal di schiena e ginocchio balzano..:happy3::happy3:


Scusatemi tanto Gipo e moglie....il mio culo di ferro ha avuto il sopravvento sulla ragione!:hideing_behind_comp:hideing_behind_comp

:happy7::happy7::happy7::happy7::happy7:

mmmmmm..... molto strano.... non è da te....... :talk1::talk1::talk1:

GIPO
06-06-2016, 19:42
stai scherzando non potrei mai arrabbiarmi con te,stai sereno,il problema che Franca ha problemi di circolazione alle gambe,e allora dovevo fermarmi dopo un pò di km,mi sono affiancato a Cairo mt per dirti di andare, perchè ti veniva tardi visto che era quasi le 20,infatti mi sono fermato ancora una volta prima di arrivare a casa,belin sei il mio road captain,mi sono visto Garessio,bel giretto:byby:

Ziobello
06-06-2016, 20:11
Anch'io devo scusarmi con Gipo per avergli rifilato le manopole ah ah ah

in Ziobello we trust

GIPO
06-06-2016, 20:17
Anch'io devo scusarmi con Gipo per avergli rifilato le manopole ah ah ah

in Ziobello we trust

ahhh,diventeranno il santo gral della wc fest:happy4::happy4:

gru-nt
06-06-2016, 20:18
stai scherzando non potrei mai arrabbiarmi con te,stai sereno,il problema che Franca ha problemi di circolazione alle gambe,e allora dovevo fermarmi dopo un pò di km,mi sono affiancato a Cairo mt per dirti di andare, perchè ti veniva tardi visto che era quasi le 20,infatti mi sono fermato ancora una volta prima di arrivare a casa,belin sei il mio road captain,mi sono visto Garessio,bel giretto:byby:

Whew.....Mi e' andata bene stavolta...:happy7::happy7::happy7:

Sei passato da Acqui o da Cassinelle?

Ziobello
06-06-2016, 20:20
ahhh,diventeranno il santo gral della wc fest:happy4::happy4:
Bel l'idea. ..il regalo pacco edizione dopo edizione ah ah ah

in Ziobello we trust

GIPO
06-06-2016, 20:25
Acqui t ,Prasco, Cassinelle"andau i fan i vien cun i asnelle"proverbio del paese tradotto "dove fanno il vino con acini ":happy3: