Visualizza Versione Completa : Fusi di testa
jonny_3d
28-06-2016, 15:45
https://www.facebook.com/valentinorossiunofficial/videos/10157059838770006/
Il manico c'è, ma bisogna essere pazzi scatenati per fare ste cose!
mi caco addosso solo a guardarlo :sudor:
Vicious62
28-06-2016, 16:26
In una curva ha rischiato un pelino... 😨
Inviato da mio iPad usando le dita...
9gerry74
28-06-2016, 17:09
Strano, niente bat
jonny_3d
28-06-2016, 17:11
In una curva ha rischiato un pelino... 😨
Inviato da mio iPad usando le dita...
Si proprio appena appena! :happy4:
Io non ho facebuuk .... Pero immagino che faranno vedere pazzi alla guida.
Certo gli puzzerà la vita. Meglio andar giusti in moto, già ci sono abbastanza rischi senza cercarli.
Vicious62
28-06-2016, 18:32
Strano, niente bat
Eppure i bat-muniti sono piloti eccezionali...
:happy7::happy7::happy7:
https://www.youtube.com/watch?v=sYxU_lYBHpY
jonny_3d
28-06-2016, 18:36
Io non ho facebuuk .... Pero immagino che faranno vedere pazzi alla guida.
Certo gli puzzerà la vita. Meglio andar giusti in moto, già ci sono abbastanza rischi senza cercarli.
Non importa avere FB, è pubblico lo apre comunque
Non importa avere FB, è pubblico lo apre comunque
Ho visto l.anteprima, schiaccio x vederlo ma si apre la pagina per accedere.
jonny_3d
28-06-2016, 18:44
Bo! A me con firefox lo apre anche senza aver fatto il login
Bè... Almeno rimane nella sua corsia ☝️
IronKops
28-06-2016, 20:59
Quando guardo sti video rimango sempre sospeso tra l'ammirazione per le capacità di guida e l'odio profondo per i rischi che fanno correre agli altri.
Ziobello
28-06-2016, 21:41
Niente di esagerato dai...ha pure tenuto la sua corsia. In daino non per niente...
Ziobello
in Ziobello we trust
bravo, ma bravo a far che? perché piegava il Dyno all'inverosimile?non è che ci voglia molto a far toccare il carter ad un Dyna, infatti in una curva esagera perdendo aderenza al posteriore, per me così non significa esser bravi piloti, ma solo grandi teste di cavolo, mi piacerete vedere come se la sarebbe cavata, se avesse trovato un'ostacolo o una buca dietro ad una curva. Certo non andava veloce, ma col mix telaio, ciclistica e freni del Dyna volevo vedere il pilota cos'avrebbe combinato.
le mucche numeri uni
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=459177
Manico, nulla da ridire...ma la domanda è perchè? :mm:
Con un'altra moto vai il doppio e rischi la metà, lo vedo un po' un nonsense fare certi numeri con una HD, della serie "sboron mode ON" fine a se stesso...
Comunque io mi cago in mano solo a vedere il video :happy4: prima per me e appena dopo per la moto, non le farei mai correre dei rischi del genere alla mia bambina :biggrinlove:
guardando il contachilometri della moto che lo segue, sembra vada a 53 km/h, direi che ha sufficiente margine di sicurezza per fare tutte le c@zzate che vuole.
jonny_3d
29-06-2016, 10:06
guardando il contachilometri della moto che lo segue, sembra vada a 53 km/h, direi che ha sufficiente margine di sicurezza per fare tutte le c@zzate che vuole.
Si lo avevo visto, ma va davvero forte, a 50 orari non hai certo bisogno di piegare così..ho dedotto siano miglia
MaxDembo
29-06-2016, 10:11
magari son miglia orarie (non che 80kmh siano poi molti di più XD ). magari la strada la conosce a memoria. mamma mia i commenti moralizzanti sotto al video :vhappy1:
quando fa il pelo alla roccia sporgente a -0.30 è da pelle d'oca... :sad4:
Mr.White
29-06-2016, 10:31
Immagino quello dietro con la ss che sbadigli......
Eddài ragazzi, non dico certo che siano cose da fare su strade normali, ma magari conosceva il percorso. Un minuto dura. E’ uno che è capace ad andare in moto (probabilmente non solo Harley.)
Io certo non lo farei più, ma siete stati giovani? Tutti senza peccato? :happy7:
MaxDembo
29-06-2016, 11:28
Eddài ragazzi, non dico certo che siano cose da fare su strade normali, ma magari conosceva il percorso. Un minuto dura. E’ uno che è capace ad andare in moto (probabilmente non solo Harley.)
Io certo non lo farei più, ma siete stati giovani? Tutti senza peccato? :happy7:
:ok::ok::ok:
Roberto66
29-06-2016, 11:38
Mah, c'è da dire che la strada è deserta, non invade la corsia e non sembra mettere in pericolo nessun'altro tranne se stesso. Personalmente trovo molto peggio quello che mi ha fatto due sabati fa un tipo (anch'egli Harley munito, con moto verde pisello metallizzato e borse in tinta, non saprei dire il modello) sul passo del Pellizzone, per non perdere contatto con il tipo che lo precedeva (e che mi aveva regolarmente superato in un tratto dritto), ha pensato bene di superarmi all'approssimarsi di una curva, peccato che per non perdere la corda non si è fatto scrupolo di tagliarmi la strada, facendomi un pelo immotivato. Per fortuna dagli specchietti avevo già inquadrato il soggetto e mi ero spostato il più possibile rallentando... a volte basta poco per fare felice il prossimo... :happy4::happy4::happy4:
straccetto
29-06-2016, 11:45
Mah, c'è da dire che la strada è deserta, non invade la corsia e non sembra mettere in pericolo nessun'altro tranne se stesso. Personalmente trovo molto peggio quello che mi ha fatto due sabati fa un tipo (anch'egli Harley munito, con moto verde pisello metallizzato e borse in tinta, non saprei dire il modello) sul passo del Pellizzone, per non perdere contatto con il tipo che lo precedeva (e che mi aveva regolarmente superato in un tratto dritto), ha pensato bene di superarmi all'approssimarsi di una curva, peccato che per non perdere la corda non si è fatto scrupolo di tagliarmi la strada, facendomi un pelo immotivato. Per fortuna dagli specchietti avevo già inquadrato il soggetto e mi ero spostato il più possibile rallentando... a volte basta poco per fare felice il prossimo... :happy4::happy4::happy4:
Inoltre, se perdi sistematicamente quelli che ti precedono, o cambi amici o cambi moto.
Roberto66
29-06-2016, 11:56
Inoltre, se perdi sistematicamente quelli che ti precedono, o cambi amici o cambi moto.
:happy3::happy3: Francamente non so come sia finita la singolar tenzone (e nemmeno saprei dire se erano amici o se si fossero ingarellati lungo il percorso), dopo poche curve sono spariti dalla mia visuale, però quello che precedeva era Multistrada munito e mi sembrava che avesse molto margine, mentre l'inseguitore mi sembrava "al gancio", per dirla ciclisticamente.
Si lo avevo visto, ma va davvero forte, a 50 orari non hai certo bisogno di piegare così..ho dedotto siano miglia
anch'io ho pensato fossero miglia, ma parrebbe che in tailandia ci siano i km/h, chi sa parli.........:happy4::happy4:
El Chele
03-07-2016, 17:02
Bravo
anche io non ho fb ma quando si apre la tendina c'è anche scritto "non ora", sgnacca lì e si apre anche se non mi sono molto emozionato...