Visualizza Versione Completa : Raduni questa settimana
FASTGABRY
30-06-2016, 15:19
Wdw ducati..qualcuno c'è stato?
Garmische BMW..qualcuno c'è stato?
Sono i referenti del faak per HD
Azz,...................
io pensavo esistesse solo il Faak e niente piu'!!!!
9gerry74
30-06-2016, 15:47
Garmisch si può fare anche se è una bolgia tipo Faaker, ci sono parecchie vecchie glorie, anche vecchissime, non ti sentiresti fuoriluogo, unico problema il pernotto...
FASTGABRY
30-06-2016, 17:24
In tenda ovviamente..
Ma ho fatto la Slovenia e mia moglie mi uccide..oltre a farmi più becco di ora
lunedi c'è il raduno dei domenicati, vieni buliccio:talk1:
il mio vicino Giessista parte domani per la Krukkia e rientra lunedì insieme a suo figlio di 12 anni, lo invidio parecchio….
Tu Gabry unisciti a noi lunedì, domenica stai a casa, così tua moglie ha troppi impegni per farti becco :talk1:
L' UOMO NERO
30-06-2016, 19:31
WDW = tantamatantamatantafig@ , feston, mare, pista, riviera Romagnola...... scusate ci sono confronti con un raduno in Germania? :happy5:
L' UOMO NERO
30-06-2016, 19:35
WDW = tantamatantamatantafig@ , feston, mare, pista, riviera Romagnola...... scusate ci sono confronti con un raduno in Germania? :happy5:
ti sei dimenticato di un particolare, stiamo parlando di Ducati tra le moto più belle al mondo. :happy3:
belavecio
30-06-2016, 20:18
se devi pagare..germania tutta la vita:talk1::talk1:
Mr.Eight
30-06-2016, 22:44
garmisch è un radunetto.
immagina di vedere l'arneitz...ma più ordinato e "freddo" come tipico della cultura tedesca.
però se uno non c è mai stato...di sicuro è un esperienza.
se poi si ha qualche aggancio là x andar a far festa nei posti giusti...allora è una bella esperienza
rob halford
01-07-2016, 08:39
garmish fatto tre volte poi mi sono stufato...niente in paragone con i raduni Harley però almeno una volta vale la pena,poi se non ti piace ti puoi fare un giro nei dintorni,belle strade e bei paesaggi ideali per la moto
Sal Paradise
01-07-2016, 09:09
Ecco perchè ieri sulla A1 per tutta la mattina c'erano tanti gruppo di BMW che andavano verso nord e tanti gruppi di Ducati che andavano verso sud :bigeyes:
E io che mi chiedevo: dove cavolo vanno di giovedì tutti quanti? :happy4::happy4::happy4:
Wdw ducati..qualcuno c'è stato?
Garmische BMW..qualcuno c'è stato?
Sono i referenti del faak per HD
Sono stato due volte a Garmisch, come sempre in questo tipo di raduni la cosa che mi piace di più è il viaggio !
Il posto è stupendo, strade piene curve e in ordine, l'area dove si svolgono i BMW Motorrad day è attrezzata di tutto, molto ben organizzata, il copione è sempre lo stesso: stand, cibo, concerto rock, moto, ecc... una sorta di Oktobrefest con tante moto per contorno.
Non avendo mai avuto un HD fino a febbraio di quet'anno non sono mai stato al faaker quindi non ho metro di paragone o giudizio, quest'anno per la prima volta finalmente ci andrò
FASTGABRY
01-07-2016, 13:57
Sono stato due volte a Garmisch, come sempre in questo tipo di raduni la cosa che mi piace di più è il viaggio !
Il posto è stupendo, strade piene curve e in ordine, l'area dove si svolgono i BMW Motorrad day è attrezzata di tutto, molto ben organizzata, il copione è sempre lo stesso: stand, cibo, concerto rock, moto, ecc... una sorta di Oktobrefest con tante moto per contorno.
Non avendo mai avuto un HD fino a febbraio di quet'anno non sono mai stato al faaker quindi non ho metro di paragone o giudizio, quest'anno per la prima volta finalmente ci andrò
Sono curioso di leggerti a settembre
Sono curioso di leggerti a settembre
Non mancherò !