PDA

Visualizza Versione Completa : Electra Glide 2017 rumors...



bronco63
07-07-2016, 10:42
Non mi riferisco ai rumori di ferraglia che generalmente accompagnano le nostre motorette bensì a voci molto ben informate che danno assai probabile l'annuncio (addirittura prima della dealer convention di agosto della Mo.Co) di un nuovo motore per la gamma Touring 2017.

Si dice che sarà un 107 pollici cubici (il che escluderebbe l'unità montata sul V-Rod), raffreddato completamente a liquido e dotato di distribuzione a quattro valvole...

Io sto già facendo le fantasie più sfrenate, stiamo a vedere.
B. :happy7:

straccetto
07-07-2016, 11:05
Non mi riferisco ai rumori di ferraglia che generalmente accompagnano le nostre motorette bensì a voci molto ben informate che danno assai probabile l'annuncio (addirittura prima della dealer convention di agosto della Mo.Co) di un nuovo motore per la gamma Touring 2017.

Si dice che sarà un 107 pollici cubici (il che escluderebbe l'unità montata sul V-Rod), raffreddato completamente a liquido e dotato di distribuzione a quattro valvole...

Io sto già facendo le fantasie più sfrenate, stiamo a vedere.
B. :happy7:

Il 1340 è migliore, fine del 3d :happy4:

HardRokko
07-07-2016, 11:08
quindi padelle sul paragambe del Road King assicurate :mad1::mad1::mad1:

jonny_3d
07-07-2016, 11:12
Non mi riferisco ai rumori di ferraglia che generalmente accompagnano le nostre motorette bensì a voci molto ben informate che danno assai probabile l'annuncio (addirittura prima della dealer convention di agosto della Mo.Co) di un nuovo motore per la gamma Touring 2017.

Si dice che sarà un 107 pollici cubici (il che escluderebbe l'unità montata sul V-Rod), raffreddato completamente a liquido e dotato di distribuzione a quattro valvole...

Io sto già facendo le fantasie più sfrenate, stiamo a vedere.
B. :happy7:

Torno a dire la cosa scritta ieri su un topic simile, fermo restando la mia infinita ignoranza, ma che senso avrebbe aumentare la cilindrata se ci si affida al liquido?
L'aumento della cilindrata era dovuto al fatto che per rientrare nelle normative mantenendo l'aria e prestazioni adeguate, dovevi salire di cilindrata e strozzare sempre di più, ma con il liquido che senso ha?
Potrebbero ottenere prestazioni pari o superiori a quelle del 103 attuale da un 88 raffreddato a liquido! Aumentarlo ancora non lo concepisco, se non per un puro fatto di marketing!

FASTGABRY
07-07-2016, 11:22
Non fanno nulla..resta uguale.
Non hanno skei

HardRokko
07-07-2016, 11:32
nell'eventualità del
107ci / 4 valvole / liquido
qualche espertone è in grado di dettagliare pregi e difetti rispetto a
103ci / 2 valvole / aria ?

gosilver
07-07-2016, 11:32
Magari sui CVO.
Buttare un motore nuovo subito in grossa produzione...con i momenti bui che HD sta passando, non credo sia possibile.

HardRokko
07-07-2016, 11:36
Magari sui CVO.
Buttare un motore nuovo subito in grossa produzione...con i momenti bui che HD sta passando, non credo sia possibile.
beh..bui..750 milioni di $ di Utile Netto 2015 ti possono bastare? :happy7:

gosilver
07-07-2016, 11:38
beh..bui..750 milioni di $ di Utile Netto 2015 ti possono bastare? :happy7:

a me si...a loro non so.

HardRokko
07-07-2016, 11:43
a me si...a loro non so.
dal 2007, a parte il 2009 dove hanno avuto solo 250 million$, l'Utile Netto medio è stato di 700/800 million$...

costicchia
07-07-2016, 11:46
http://www.finanzaonline.com/notizie/harley-davidson-nel-trimestre-utili-in-calo-ma-meno-del-previsto-titolo-6-nel-pre-market-588377

gosilver
07-07-2016, 12:05
dal 2007, a parte il 2009 dove hanno avuto solo 250 million$, l'Utile Netto medio è stato di 700/800 million$...


http://www.finanzaonline.com/notizie/harley-davidson-nel-trimestre-utili-in-calo-ma-meno-del-previsto-titolo-6-nel-pre-market-588377


ok, ho detto una merd4ata, ma non credo comunque che introducano una rivoluzione del genere subito su tutta la produzione touring. Poi...sinceramente...se lo fanno o meno mi interessa relativamente.

dadi73genova
07-07-2016, 12:23
beh..bui..750 milioni di $ di Utile Netto 2015 ti possono bastare? :happy7:

Bah intanto dicono che hanno lasciato a casa 250 persone......

dadi73genova
07-07-2016, 12:24
nell'eventualità del
107ci / 4 valvole / liquido
qualche espertone è in grado di dettagliare pregi e difetti rispetto a
103ci / 2 valvole / aria ?

La vedo dura dettagliare pregi e difetti di un motore di cui non si sa nemmeno se sarà prodotto....

FASTGABRY
07-07-2016, 12:26
A sto punto dopo la presentazione della gamma BMW in cui non hanno cambiato nulla per le euro 4..credo HD non cambi nulla pure lei

guest
07-07-2016, 12:46
Certo che avere in casa un motore eccezionale sotto ogni punto di vista (quello del vRod) e impelagarsi in un culdesac solo per restare fedeli al fascino e alla storia, mi sa tanto di cagata mondiale....


Paolo by Tapatalk

HardRokko
07-07-2016, 12:48
La vedo dura dettagliare pregi e difetti di un motore di cui non si sa nemmeno se sarà prodotto....
vabbè..non c'entra..uno (esperto, che non sono io) può fare un'analisi a prescindere..

gosilver
07-07-2016, 12:50
vebbè..non c'entra..uno (esperto, che non sono io) può fare un'analisi a prescindere..

no, c'entra....non puoi farla.

HardRokko
07-07-2016, 12:52
Bah intanto dicono che hanno lasciato a casa 250 persone......
quello dipende dalle produzioni e dall'avidità degli azionisti..se intendono (come tutti gli azionisti) incrementare gli utili possono aumentare le vendite (possibile, ma mai semplicissimo) o tagliare i costi (molto più semplice, cambiando le filiere produttive, le politiche delle scorte e la consistenza degli organici di staff produttiva e non)..

jonny_3d
07-07-2016, 12:57
Certo che avere in casa un motore eccezionale sotto ogni punto di vista (quello del vRod) e impelagarsi in un culdesac solo per restare fedeli al fascino e alla storia, mi sa tanto di cagata mondiale....


Paolo by Tapatalk

Si ma HD è fascino e storia, se devi rinunciare a quello (vuol dire un motore esteticamente diverso, con un sound completamente diverso, un carattere completamente diverso, un'erogazione totalmente diversa ecc) per via dell'innovazione secondo me ti perdi tanti ma tanti clienti per la strada...

belavecio
07-07-2016, 13:43
Si ma HD è fascino e storia, se devi rinunciare a quello (vuol dire un motore esteticamente diverso, con un sound completamente diverso, un carattere completamente diverso, un'erogazione totalmente diversa ecc) per via dell'innovazione secondo me ti perdi tanti ma tanti clienti per la strada...
Stessi discorsi fatti nel 03 con l'iniezione..o nel 09 coi gommoni...ma uguali eh

HardRokko
07-07-2016, 13:46
Stessi discorsi fatti nel 03 con l'iniezione..ma uguali eh
probabile..ma (esulando un po' dalla tecnica motoristica) se ci piazzano i padelloni nei paragambe un Road King (a mio parere) non è più lui..

jonny_3d
07-07-2016, 13:59
Stessi discorsi fatti nel 03 con l'iniezione..o nel 09 coi gommoni...ma uguali eh

Boh, io nel 2003 non c'ero a fare sti discorsi, però tra un'harley a carburatore ed una EFI, dove sicuramente c'è già tanta differenza ed è indubbiamente un bel salto, la moto resta uguale, stesso motore, stessa estetica, suono un po' penalizzato ma timbro medesimo, meno carattere ma hai pur sempre un corsa lunga ad aste e bilanceri a v di 45°! Che per me sono le cose che contraddistinguono le harley, non il minimo basso, le gomme più strette o le vibrazioni!
Cioè a quel punto si dovesse mettere il motore del v-rod si potrebbe tranquillamente pensare ad un 4 cilindri, su un touring sai quanto andrebbe meglio?
Per me ad essersi snaturata così tanto e puntare alle masse piuttosto che alla schiera di fedeli basta e avanza BMW, da Harley mi aspetto tradizione fino alla morte

jonny_3d
07-07-2016, 13:59
probabile..ma (esulando un po' dalla tecnica motoristica) se ci piazzano i padelloni nei paragambe un Road King (a mio parere) non è più lui..

Sai che bellezza un'heritage con il motore del v-rod? Mi passa il singhiozzo al solo pensiero.......

Roy Batty
07-07-2016, 14:05
Stessi discorsi fatti nel 03 con l'iniezione..o nel 09 coi gommoni...ma uguali eh
Non è proprio la stessa cosa.
L'iniezione è pressoché invisibile, un motore ad acqua è decisamente oribbile.
Se devo avere un'harley tecnologica, mi compro honda.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

HardRokko
07-07-2016, 14:05
Sai che bellezza un'heritage con il motore del v-rod? Mi passa il singhiozzo al solo pensiero.......
insisto..non discuto i miglioramenti tecnici, ma 'sti radiatori padella, ovunque essi siano montati, nun se possono guardà..

HardRokko
07-07-2016, 14:06
Non è proprio la stessa cosa.
L'iniezione è pressoché invisibile, un motore ad acqua è decisamente oribbile.
Se devo avere un'harley tecnologica, mi compro honda.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

ti quoto alla grande...

jonny_3d
07-07-2016, 14:10
insisto..non discuto i miglioramenti tecnici, ma 'sti radiatori padella, ovunque essi siano montati, nun se possono guardà..

Ma sono d'accordo! Io ne faccio un discorso sostanzialmente di estetica e di carattere!
E chi mi dice che l'estetica passa in secondo piano su di un'harley mi deve guardare negli occhi e spiegarmi qual'è il senso di prendere un'heritage nel 2016 se non fosse così bella esteticamente.

Mr.White
07-07-2016, 14:11
Boh, io nel 2003 non c'ero a fare sti discorsi, però tra un'harley a carburatore ed una EFI, dove sicuramente c'è già tanta differenza ed è indubbiamente un bel salto, la moto resta uguale, stesso motore, stessa estetica, suono un po' penalizzato ma timbro medesimo, meno carattere ma hai pur sempre un corsa lunga ad aste e bilanceri a v di 45°! Che per me sono le cose che contraddistinguono le harley, non il minimo basso, le gomme più strette o le vibrazioni!
Cioè a quel punto si dovesse mettere il motore del v-rod si potrebbe tranquillamente pensare ad un 4 cilindri, su un touring sai quanto andrebbe meglio?
Per me ad essersi snaturata così tanto e puntare alle masse piuttosto che alla schiera di fedeli basta e avanza BMW, da Harley mi aspetto tradizione fino alla morte

Beh dai, le vibrazioni si sentirebbero ancora se non ci fosse stato un aumento di cilindrata che ha obbligato l'inserimento di un contr'albero, fino al 99 gli avvocati le hanno sentite e non si lamentavano perché erano buone....
Il minimo basso pure, lo si cerca ancora e di sicuro fa meno male ai TC che ai precedenti, ma per partire devi girare prima la manopola e poi lasciare la frizione altrimenti si spegne.... le gomme larghe sono figlie del "cellò più grosso" visto che per la potenza erogata sono inutili e per le sospensioni andrebbero di sicuro meglio le /80 che le /55.

jonny_3d
07-07-2016, 14:21
Beh dai, le vibrazioni si sentirebbero ancora se non ci fosse stato un aumento di cilindrata che ha obbligato l'inserimento di un contr'albero, fino al 99 gli avvocati le hanno sentite e non si lamentavano perché erano buone....
Il minimo basso pure, lo si cerca ancora e di sicuro fa meno male ai TC che ai precedenti, ma per partire devi girare prima la manopola e poi lasciare la frizione altrimenti si spegne.... le gomme larghe sono figlie del "cellò più grosso" visto che per la potenza erogata sono inutili e per le sospensioni andrebbero di sicuro meglio le /80 che le /55.

Ma sicuramente Harley fa una gran fatica da 20 anni a questa parte ad accontentare tutti, chi vuole la tradizione, chi vuole moto migliori, le normative sulle emissioni..
Bisognerebbe vedere cosa rimarrebbe di un 1340 oggi, con euro 3, efi, cat e tutto il resto, probabilmente le prenderebbe anche da un R45...
Della serie, certi mali credo siano non voluti ed inevitabili se vuoi continuare a vendere le moto, ma quello che ti contraddistingue non puoi perderlo! E per me a contraddistinguere harley non è necessariamente il carburatore, il minimo zoppicante, le ruotine e le vibrazioni (anche se sono cose che hanno contraddistinto un'epoca importante questo si), questo intendevo!

Escobar
07-07-2016, 14:21
Bha sento tutti che si lamentano del caldo sugli zebedei, trovano una soluzione che sicuramente sarà ben nascosta e gia ci si lamenta, harleysti strana meravigliosa gente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HardRokko
07-07-2016, 14:30
Bha sento tutti che si lamentano del caldo sugli zebedei, trovano una soluzione che sicuramente sarà ben nascosta e gia ci si lamenta, harleysti strana meravigliosa gente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che sia ben nascosta non si sa..se parli delle padelle nei paragambe delle Glide, non mi sembra sia una soluzione proprio ben nascosta...

Escobar
07-07-2016, 14:32
Sono presenti dal 1980 sempre uguali...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.White
07-07-2016, 14:36
Le ruotine, le vibrazioni ecc, contraddistinguono un'epoca non una casa motociclistica, se compri un'Honda o una Laverda entrambe anni '70 sono uguali, carburatore, ruotine ecc.
Harley ha mantenuto lo stile finché ha potuto migliorando quanto bastava e poi ha fatto il salto, TC, iniezione, telaio ecc.
Adesso ci sarà un'altro salto e poi un'altro ancora, chi vuole determinate cose e pensa che le ruotine sono f1ghe acquista un usato, chi se ne frega acquista nuovo

bronco63
07-07-2016, 14:49
Ma sicuramente Harley fa una gran fatica da 20 anni a questa parte ad accontentare tutti, chi vuole la tradizione, chi vuole moto migliori, le normative sulle emissioni..
Bisognerebbe vedere cosa rimarrebbe di un 1340 oggi, con euro 3, efi, cat e tutto il resto, probabilmente le prenderebbe anche da un R45...
Della serie, certi mali credo siano non voluti ed inevitabili se vuoi continuare a vendere le moto, ma quello che ti contraddistingue non puoi perderlo! E per me a contraddistinguere harley non è necessariamente il carburatore, il minimo zoppicante, le ruotine e le vibrazioni (anche se sono cose che hanno contraddistinto un'epoca importante questo si), questo intendevo!.

Quoto. Può non piacere ma Miluochi devono continuare a vendere moto, per farlo dal prossimo anno devono omologare degli euro 4 e questo comporta alcune scelte di carattere tecnologico, chi non accetta tutto questo rimarrà sul mercato del vintage o guiderà altro.

Dirò di più, la strada a mio avviso è segnata: la Mo.Co. (e gli altri) ci impiegherà trent'anni ma alla fine le Erli saranno esclusivamente elettriche...

Certo quando arriverà quello sarà un giorno molto triste (e i presenti ricorderanno i modelli raffreddati a liquido come "le ultime vere Harley")!!

B.

FASTGABRY
07-07-2016, 14:59
Moto tecnicamente avanzata e w il contorno HD..già detto oggi Honda me magna El cuco nella stessa categoria?

Roy Batty
07-07-2016, 15:18
.

Quoto. Può non piacere ma Miluochi devono continuare a vendere moto, per farlo dal prossimo anno devono omologare degli euro 4 e questo comporta alcune scelte di carattere tecnologico, chi non accetta tutto questo rimarrà sul mercato del vintage o guiderà altro.

Dirò di più, la strada a mio avviso è segnata: la Mo.Co. (e gli altri) ci impiegherà trent'anni ma alla fine le Erli saranno esclusivamente elettriche...

Certo quando arriverà quello sarà un giorno molto triste (e i presenti ricorderanno i modelli raffreddati a liquido come "le ultime vere Harley")!!

B.
Certo, arriverà pure il giorno che si tromberà solo via chat, mastica.zzi.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

bronco63
07-07-2016, 15:33
Certo, arriverà pure il giorno che si tromberà solo via chat, mastica.zzi.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

Quello purtroppo sembra sia già arrivato... Mastic@zzi!!

B.:sad2:

Monz
07-07-2016, 15:37
Di solito con l'introduzione dei raffreddamenti a liquido le cubature dei motori vengono abbassate non aumentate

Roy Batty
07-07-2016, 15:48
Quello purtroppo sembra sia già arrivato... Mastic@zzi!!

B.:sad2:
Parla per te, io sono all'antica.

:D :D :D

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

jonny_3d
07-07-2016, 15:49
Di solito con l'introduzione dei raffreddamenti a liquido le cubature dei motori vengono abbassate non aumentate

E' da ieri che lo dico! A me sa di bufala..non torna!

HardRokko
07-07-2016, 15:52
E' da ieri che lo dico! A me sa di bufala..non torna!
quindi se salgono da 103ci a 107ci dovrebbe rimanere solo aria?..
ditemi che il mio RK 2017 sarà un ignorantissimo 107ci ad aria senza padelle nei paragambe..
su fate i bravi, ditemelo.. :happy3:

bronco63
07-07-2016, 15:54
quindi se salgono da 103ci a 107ci dovrebbe rimanere solo aria?..
ditemi che il mio RK 2017 sarà un ignorantissimo 107ci ad aria senza padelle nei paragambe..
su fate i bravi, ditemelo.. :happy3:

Ok, è come dici tu, però sarà a GPL!!

B.:happy4::happy4::vhappy1:

jonny_3d
07-07-2016, 16:18
quindi se salgono da 103ci a 107ci dovrebbe rimanere solo aria?..
ditemi che il mio RK 2017 sarà un ignorantissimo 107ci ad aria senza padelle nei paragambe..
su fate i bravi, ditemelo.. :happy3:

Non ne ho idea, ma il giochino di aumentare la cilindrata serviva unicamente per strozzare maggiormente aspirazione e scarico senza perdere prestazioni per ridurre le emissioni, farlo nonostante la conversione a liquido non ha alcuna logica! Poi tutto può essere per carità, come scritto ieri magari è puro marketing..

L' UOMO NERO
07-07-2016, 16:28
e poi ci si lamentava che :

le HD non sono come i missili giapponesi che ogni anno cambiano livrea e motore............:happy4::happy4::happy4::happy4: :happy4:

straccetto
07-07-2016, 16:30
Certo, arriverà pure il giorno che si tromberà solo via chat, mastica.zzi.

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

ma guarda che già lo fanno eh :happy4:

denta
07-07-2016, 16:41
Non possono gare il King con i paragambe. non possono...

HardRokko
07-07-2016, 16:44
Non possono gare il King con i paragambe. non possono...
denta che stai a dì..il paragambe nel RK c'è già..io dico che non possono/non devono appiccicare ai paragambe le padelle rinfrescanti..
ah ho capito..me stai a pià per culo.. :happy3:

Escobar
07-07-2016, 16:58
La cubatura la aumentano perche dopo il 103 chi si comprerebbe un 600 raffreddato a liquidito? Qualcosa ti devono dare....il king CVO ha i paragambe ed è bellissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jonny_3d
07-07-2016, 17:01
La cubatura la aumentano perche dopo il 103 chi si comprerebbe un 600 raffreddato a liquidito? Qualcosa ti devono dare....il king CVO ha i paragambe ed è bellissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

600 no, ma magari un 1500 basta...magari eh! :happy4:

Escobar
07-07-2016, 17:04
Ormai ci hanno abituati a cambiare cubatura, il tc96 era già euro3 quindi perchè fare il 103? Arriveranno al 120...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

HardRokko
07-07-2016, 17:04
La cubatura la aumentano perche dopo il 103 chi si comprerebbe un 600 raffreddato a liquidito? Qualcosa ti devono dare....il king CVO ha i paragambe ed è bellissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono andato a vederlo adesso su youtube..
con tutto il bene che ti posso volere..non mi piace niente..quei due minibat sui paragambe lo rovinano..

Escobar
07-07-2016, 17:05
Lo ha un mio amico e a me piace parecchio lui ci ha messo le casse ed un mini lettore mp3 invisibile e senta la musica pure col king


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guest
07-07-2016, 17:10
tutti a difendere il fascino e la storia..
mi pare che il titolo di questo 3D sia riferito al Touring, moto nata per viaggiare in piena comodità. Metterci il motore del vRod farebbe storcere il naso ai puristi che si orienterebbero sui modelli più classici, ma quelli di Miluochi guadagnerebbero molti nuovi clienti che guardano più alla praticità. Nulla vieta poi di metterlo solo nell'Ultra e nell'RG, lasciando lo SG ai sentimentali e nostalgici, che ci monteranno il TourPack a sgancio rapido per fare il loro giro accompagnati dal tanto decantato calore agli zebedei :happy3:

Carlomario
07-07-2016, 17:23
tutti a difendere il fascino e la storia..
mi pare che il titolo di questo 3D sia riferito al Touring, moto nata per viaggiare in piena comodità. Metterci il motore del vRod farebbe storcere il naso ai puristi che si orienterebbero sui modelli più classici, ma quelli di Miluochi guadagnerebbero molti nuovi clienti che guardano più alla praticità. Nulla vieta poi di metterlo solo nell'Ultra e nell'RG, lasciando lo SG ai sentimentali e nostalgici, che ci monteranno il TourPack a sgancio rapido per fare il loro giro accompagnati dal tanto decantato calore agli zebedei :happy3:
sicuramente ne perderebbero di più di quelli che guadagnerebbero.

straccetto
07-07-2016, 17:25
Penso somiglierà a quelle moto tanto denigrate e immagino un adepto dello stile vita sentirsi chiedere da uno con una "giappa": "ciao, beve molto la tua moto?" "Dipende da quanto corro" "No no mi riferivo all'acqua, ti consuma molta acqua?" Che figura :happy4:

|Fabius|
07-07-2016, 17:30
Quoto Paolo. Se si passerà al liquido ci saranno tanti nostalgici hd che passeranno ad altre marche ma ci sarà anche chi passerà ad hd proprio per quello e non son sicuro che saranno meno di chi va.

Mr.White
07-07-2016, 17:32
Penso somiglierà a quelle moto tanto denigrate e immagino un adepto dello stile vita sentirsi chiedere da uno con una "giappa": "ciao, beve molto la tua moto?" "Dipende da quanto corro" "No no mi riferivo all'acqua, ti consuma molta acqua?" Che figura :happy4:
Se glielo chiede a Rospo, gli tira dietro il Kesstech con la valvola aperta :happy4:

denta
07-07-2016, 17:48
denta che stai a dì..il paragambe nel RK c'è già..io dico che non possono/non devono appiccicare ai paragambe le padelle rinfrescanti..
ah ho capito..me stai a pià per culo.. :happy3:

Ma i paragambe OGGI non sono di serie e, visto che mi fanno pure cagare, anche se lo fossero li si potrebbe smontare :-)
Ma se DOMANI mettono le ventole, con radiatori inclusi, che son parti di un circuito di rafreddamento, non e' che puoi smontarli...

Escobar
07-07-2016, 18:00
In Harley sanno fare le cose fatte per bene visto anche che dal 1903 sono in vita, vedrete che faranno in maniera tale da rientrare nell'euro4 e non far storcere il naso a nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr.White
07-07-2016, 18:18
In Harley sanno fare le cose fatte per bene visto anche che dal 1903 sono in vita, vedrete che faranno in maniera tale da rientrare nell'euro4 e non far storcere il naso a nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha detto Volkswagen?

Escobar
07-07-2016, 18:21
A qualcuno risulta che quando hanno cambiato da carburatore ad iniezione le vendite siano calate? O che le Ultra rushmore siano state vendute meno di quelle pre rushmore? A me no e sono convinto continueranno a vendere alla grande perche sapranno fare belle moto ed accontentare tutti anche con il raffreddamento a liquido, ai
Posteri l'ardua sentenza...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

straccetto
07-07-2016, 18:29
A qualcuno risulta che quando hanno cambiato da carburatore ad iniezione le vendite siano calate?

Non solo, sono aumentati pure i fanatici :happy4:

Escobar
07-07-2016, 18:48
Io comunque nel dubbio mi si cuocino i maroni stasera lascio a casa l'ultra e me vado a fare un gallone di birra col vecchio 1200🎉🎉🎉🎉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
07-07-2016, 19:14
Ma secondo voi il raffreddamento a liquido porta il motore a temperatura costante a 50 gradi?o non usa ventole?
Il caldo é lo stesso

100%Ubi
07-07-2016, 19:44
Nel dubbio ... io l'ho ordinata :happy4::happy4:

Ziobello
07-07-2016, 20:08
Nel dubbio ... io l'ho ordinata :happy4::happy4:
Ah ah ah colore?

in Ziobello we trust

easy going
07-07-2016, 21:11
Nel dubbio ... io l'ho ordinata :happy4::happy4:

Come ?! non hai chiesto nemmeno un consiglio ad HardRokko sul modello, colore, scarichi, accessori skull, assistenza stradale ... Ma come ti sei permesso !!! :nuby::nuby:

rospo
07-07-2016, 21:12
Nel dubbio ... io l'ho ordinata :happy4::happy4:

:happy4:

HardRokko
07-07-2016, 23:38
Ma i paragambe OGGI non sono di serie e, visto che mi fanno pure cagare, anche se lo fossero li si potrebbe smontare :-)
Ma se DOMANI mettono le ventole, con radiatori inclusi, che son parti di un circuito di rafreddamento, non e' che puoi smontarli...
infatti denta..il mio problema è che non mi piacciono i plasticoni ventoloni che non potrei smontare, i paragambe per me sono ok..

HardRokko
07-07-2016, 23:40
Come ?! non hai chiesto nemmeno un consiglio ad HardRokko sul modello, colore, scarichi, accessori skull, assistenza stradale ... Ma come ti sei permesso !!! :nuby::nuby:
ESATTO..come hai osato?!..:bigeyes:

HardRokko
07-07-2016, 23:41
nel dubbio ... Io l'ho ordinata :happy4::happy4:
come l'hai ordinata??
cos'hai ordinato? quale modello? 2016 o 2017?..parla!!

BORNFREE
08-07-2016, 00:29
Motore V-rod su touring ci sta,tanto non comprerò mai una HD Touring:vhappy1::happy4:

FASTGABRY
08-07-2016, 06:05
Beh esteticamente il motore vrod é pure brutto..ora non esageriamo con i motori raffreddati eh.
Tanto non fanno nulla no

belavecio
08-07-2016, 06:48
Ma ubi l'ha ordinata davvero o é un sognatore e scrive per perdere tempo come ardrocco? Haha muoio

straccetto
08-07-2016, 07:01
come l'hai ordinata??
cos'hai ordinato? quale modello? 2016 o 2017?..parla!!

acqua.. acqua...

100%Ubi
08-07-2016, 08:00
il colore non interessa :happy7:


http://imageshack.com/a/img923/212/48vJI6.png

straccetto
08-07-2016, 08:18
il colore non interessa :happy7:


http://imageshack.com/a/img923/212/48vJI6.png

basta essere i primi :happy4:

ghiacciolo
08-07-2016, 08:49
francamente non capisco come mai debbano aumentare la cilindrata E raffreddare a liquido insieme.

forse progettano un motore nuovo per essere pronti anche per le normative successive?

gru-nt
08-07-2016, 09:20
Tutte le estati la stessa solfa... quest'anno però abbiamo Hardrokko che ci indica anche i dubbi più trend! CHE ANDATE IN MOTO, CHE È ESTATE, SE@AIOLI!!:happy3:

HardRokko
08-07-2016, 09:25
Tutte le estati la stessa solfa... quest'anno però abbiamo Hardrokko che ci indica anche i dubbi più trend! CHE ANDATE IN MOTO, CHE È ESTATE, SE@AIOLI!!:happy3:
l'ultimo non occorre ricordarvelo :happy4::happy4::happy4:

Archi
08-07-2016, 09:35
Nel dubbio ... io l'ho ordinata :happy4::happy4:


come l'hai ordinata??
cos'hai ordinato? quale modello? 2016 o 2017?..parla!!

Non hai capito nulla! Ubi ha ordinato l'Harley Davidson, tutta l'azienda.........:happy4::happy4:

the chemist
08-07-2016, 10:28
nell'eventualità del
107ci / 4 valvole / liquido
qualche espertone è in grado di dettagliare pregi e difetti rispetto a
103ci / 2 valvole / aria ?

li hai già espressi tu i pregi secondo me.....
motore 107 ci forse troppo grosso, ma sicuramente avrà una bella erogazione, più coppia, più potenza.
raffreddamento a liquido, mi sembra una bella rivoluzione.
4 valvole rispetto alle 2, anche qui credo che sia meglio in generale per il rendimento del motore

Ziobello
08-07-2016, 10:37
Ma guardate che hardrocco è il secondo nick del Biondo eh. ..

in Ziobello we trust

Ziobello
08-07-2016, 10:38
il colore non interessa :happy7:


http://imageshack.com/a/img923/212/48vJI6.png
Ah ah ah che figata ordinare a la carte... :D

in Ziobello we trust

belavecio
08-07-2016, 11:09
Ma guardate che hardrocco è il secondo nick del Biondo eh. ..

in Ziobello we trust

hahaha basta..sto male!:talk1::talk1:

FASTGABRY
08-07-2016, 11:50
Alt..ma Ubi diventato povero e non compra cvo???

FASTGABRY
08-07-2016, 11:50
Ma guardate che hardrocco è il secondo nick del Biondo eh. ..

in Ziobello we trust
Haha

guest
08-07-2016, 12:48
Alt..ma Ubi diventato povero e non compra cvo???

Non lo ha specificato nell'ordine via sms perché era sotto inteso....
Anche io la prossima HD provo a ordinarla con un messaggio, però con uozzap che in Wi-Fi é gratis :happy4:

guest
08-07-2016, 12:51
Tutte le estati la stessa solfa... quest'anno però abbiamo Hardrokko che ci indica anche i dubbi più trend! CHE ANDATE IN MOTO, CHE È ESTATE, SE@AIOLI!!:happy3:

Si, però se un Dealer conferma i rumors a Ubi comincio a pensare che qualcosa bolle in pentola....

HardRokko
08-07-2016, 13:10
Ma guardate che hardrocco è il secondo nick del Biondo eh. ..

in Ziobello we trust
ma chi è 'sto Biondo?

guest
08-07-2016, 13:30
ma chi è 'sto Biondo?

Biondo chi?

FASTGABRY
08-07-2016, 13:47
Biondo chi?haha moro

Archi
08-07-2016, 14:19
Biondo? mai sentito nominare.......:happy4::happy4:

dadi73genova
08-07-2016, 14:56
Biondo chi?


Biondo chi?haha moro


Biondo? mai sentito nominare.......:happy4::happy4:

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4: muoio

Oh caxxo che forum di parac.uli

:happy4::happy4::happy4::happy4::happy4::happy4:

liv81
08-07-2016, 15:16
Dicono che non si avrà più problemi di calore dal motore, i turing 2017 saranno elettrici, e la moto elettrica hd é stata creata al solo scopo di testare il motore Electra 2017.

Il costo sarà....si vocifera.... Di 30.000, con un.autonomia di 400 km.

Buono no ? Non vedo l.ora di vederla in conce.

|Fabius|
08-07-2016, 18:21
Dicono che non si avrà più problemi di calore dal motore, i turing 2017 saranno elettrici, e la moto elettrica hd é stata creata al solo scopo di testare il motore Electra 2017.

Il costo sarà....si vocifera.... Di 30.000, con un.autonomia di 400 km.

Buono no ? Non vedo l.ora di vederla in conce.

E' mia. Preparo già le cambiali :happy4:

Carlomario
09-07-2016, 11:36
Dicono che non si avrà più problemi di calore dal motore, i turing 2017 saranno elettrici, e la moto elettrica hd é stata creata al solo scopo di testare il motore Electra 2017.

Il costo sarà....si vocifera.... Di 30.000, con un.autonomia di 400 km.

Buono no ? Non vedo l.ora di vederla in conce.
nera la fanno?:vhappy1::vhappy1::vhappy1: