PDA

Visualizza Versione Completa : Assicuriamolatuapassione esiste ancora?



elica2099
15-07-2016, 17:37
Buongiorno a tutti,

ho fatto un contratto il 5 luglio per assicurare la mia dyna (pagando anticipatamente ahimè!) ma dopodiche non ho sentito più nulla.
Nonostante abbia mandato mail di sollecitazione, nessuno mi ha risposto.

Sapete qualcosa?

Maurizio

Joliet Jake
15-07-2016, 17:48
Rinnovata polizza del figlio il mese passato.
Tutto ok: mail immediata e poi arrivato cartaceo entro pochissimi giorni.
:happy5:

fatbobo
15-07-2016, 17:53
Buongiorno a tutti,

ho fatto un contratto il 5 luglio per assicurare la mia dyna (pagando anticipatamente ahimè!) ma dopodiche non ho sentito più nulla.
Nonostante abbia mandato mail di sollecitazione, nessuno mi ha risposto.

Sapete qualcosa?

Maurizio

Solitamente ti mandano tutto a casa nel giro di poco.
in privato ti mando un numero di telefono da chiamare.

rob halford
15-07-2016, 21:41
a maggio fatto solo furto è incendio,pochi giorni dopo il pagamento e invio dei documenti è arrivata la documentazione
mia moglie invece ha pagato quasi un mese fa e ha ricevuto solo ieri la polizza dopo tribolazioni e inxxxxxture varie,comunque esiste eccome

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

elica2099
15-07-2016, 21:48
Grazie a tutti,

più che altro non rispondono alla mail, per telefonare c'è un 199, di documenti nemmeno l'ombra, mah, non so cosa fare. Al limite faccio una scappata a Genova...

Maurizio

costicchia
15-07-2016, 21:50
Grazie a tutti,

più che altro non rispondono alla mail, per telefonare c'è un 199, di documenti nemmeno l'ombra, mah, non so cosa fare. Al limite faccio una scappata a Genova...

Maurizio
Sono stato nei loro uffici a maggio , Parodi e Tigani , via cantore a Genova Sampierdarena , io li ho trovati molto efficienti .

010 8970207 Numero diretto del loro ufficio

PaoloOvada
16-07-2016, 08:37
Io ho appena rinnovato, nessun problema

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

carlodv72
16-07-2016, 08:50
Basta un caso di inefficienza per metterci una croce sopra... con queste cose non si può scherzare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Il Barbiere di Nociglia
16-07-2016, 11:13
furto e incendio con loro da sette anni
rinnovato anche quest'anno
sono diventati più efficienti
prima li dovevo inseguire per il preventivo
adesso arriva proposta di rinnovo a casa con giusto anticipo
fastidiosa la cosa del Call center
grazie a chi ha postato il numero diretto

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Incognito
16-07-2016, 12:48
Si io a gennaio ho fatto la polizza furto incendio con loro e rc con altra compagnia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ducktack
16-07-2016, 14:52
In due anni ho avuto necessità di loro e sono stati al top della professionalità

rob halford
16-07-2016, 15:36
Grazie a tutti,

più che altro non rispondono alla mail, per telefonare c'è un 199, di documenti nemmeno l'ombra, mah, non so cosa fare. Al limite faccio una scappata a Genova...

Maurizio
Non esiste proprio,a mio parere, che tu vada da loro
a mia moglie ad un certo punto hanno detto addirittura che non risultava il pagamento,al telefono hanno risposto anche se davano informazioni differenti rispetto alle mail,alla fine,dopo ennesimo inoltro della mail con ricevuta del pagamento ed ennesimo invio in allegato dei documenti richiesti con qualche parolina "giusta" hanno finalmente emesso la polizza
secondo me dovresti insistere un po'...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk