PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP INFORMATICO] Trasferire itinerario maps da browser ad app iphone



Andrea HD
25-07-2016, 14:19
Buongiorno a tutti!

Visto che di recente si parlava di TOM TOM ride, maps, ecc, mi riallaccio dicendo che quest'anno ho deciso di provare l'accoppiata iPhone attaccato al manubrio + bluetooth. Mi si pone, però, un problema relativo alla impostazione preventiva dell'itinerario.

La domanda che vi pongo è di forse semplice risposta, ma non riesco a trovare soluzione:

il mio tentativo è quello di trasferire l'itinerario che ho creato da maps (da browser del pc) all'app maps per iphone.
Ora pensavo bastasse cliccare su "invia a dispositivo -> invia per mail" per copiare pari pari quanto effettuato da pc: con ogni deviazione impostata.
Invece, con mio grande rammarico, sembra che il link inviato prenda solo i luoghi relativi alla partenza e all'arrivo dell'itinerario, senza considerare, quindi, le deviazioni impostate.

Vi chiedo cortesemente, quindi, se c'è una modalità per effettuare il trasferimento pari pari dell'itinerario impostato da pc alla app per iphone.

Vi ringrazio in anticipo

belavecio
25-07-2016, 14:27
Usa my maps sempre di Google

PennyWise
25-07-2016, 15:08
Buongiorno a tutti!

Visto che di recente si parlava di TOM TOM ride, maps, ecc, mi riallaccio dicendo che quest'anno ho deciso di provare l'accoppiata iPhone attaccato al manubrio + bluetooth. Mi si pone, però, un problema relativo alla impostazione preventiva dell'itinerario.

La domanda che vi pongo è di forse semplice risposta, ma non riesco a trovare soluzione:

il mio tentativo è quello di trasferire l'itinerario che ho creato da maps (da browser del pc) all'app maps per iphone.
Ora pensavo bastasse cliccare su "invia a dispositivo -> invia per mail" per copiare pari pari quanto effettuato da pc: con ogni deviazione impostata.
Invece, con mio grande rammarico, sembra che il link inviato prenda solo i luoghi relativi alla partenza e all'arrivo dell'itinerario, senza considerare, quindi, le deviazioni impostate.

Vi chiedo cortesemente, quindi, se c'è una modalità per effettuare il trasferimento pari pari dell'itinerario impostato da pc alla app per iphone.

Vi ringrazio in anticipo

Purtroppo no, ci ho sbattuto la faccia anch'io....

Vicious62
25-07-2016, 17:11
Usa my maps sempre di Google

C'è anche ViaMichelin che lo consente.

Andrea HD
25-07-2016, 20:50
Usa my maps sempre di Google

ti ringrazio della dritta ma, provandoci, una volta che lo imposto su iphone mi propone cmq la strada più breve. La beffa è che mi fa vedere la mappa impostata in my maps eppure mi fa fare la strada che vuole lui proponendomi peraltro altre 2 soluzioni che non mi interessano...


C'è anche ViaMichelin che lo consente.

si? provo anche questo e ti faccio sapere.

grazie

DUDLE
26-07-2016, 15:02
L'aggiornamento che ho installato ieri su Iphone consente "aggiunta di più destinazioni al percorso...."