PDA

Visualizza Versione Completa : Soccorso stradale Auto



jonny_3d
28-07-2016, 13:29
Tra poco parto per le ferie, visto che la macchina comincia ad avere i suoi anni e i suoi km, volevo stipulare un buon soccorso stradale, valido anche in europa.
Avete consigli oltre la solita tessera aci?

mpescatori
28-07-2016, 15:09
Valido in Europa, ACI ? :help:

Europassistance oppure American Express Travel Services.
Quest'ultima costa un pò ma ti copre da TUTTO ovunque nel mondo per 365 giorni l'anno
(compreso quando esci fuoriporta per una spaghettata e rimani a piedi...)

:peace:

jonny_3d
29-07-2016, 13:48
Valido in Europa, ACI ? :help:

Europassistance oppure American Express Travel Services.
Quest'ultima costa un pò ma ti copre da TUTTO ovunque nel mondo per 365 giorni l'anno
(compreso quando esci fuoriporta per una spaghettata e rimani a piedi...)

:peace:


Ciao, grazie mille per la risposta!
Europeassistance la conosco ed è tra le papabili, American Express invece sono andato a guardare sul sito, ma l'unica cosa che ho trovato è un'assicurazione per il viaggio che copre spese mediche, annullamenti e cose varie, ma non problemi con l'auto!

jonny_3d
29-07-2016, 15:00
Dell'Aci avevo adocchiato la Gold, che non mi sembra male:

http://www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci/aci-gold.html

barbonecentauro
29-07-2016, 18:13
Tra poco parto per le ferie, visto che la macchina comincia ad avere i suoi anni e i suoi km, volevo stipulare un buon soccorso stradale, valido anche in europa.
Avete consigli oltre la solita tessera aci?

Se hai il teleppas premium lo puoi utilizzare, mi è servito a me per la moto tutto ok.

carlodv72
30-07-2016, 07:17
Tra poco parto per le ferie, visto che la macchina comincia ad avere i suoi anni e i suoi km, volevo stipulare un buon soccorso stradale, valido anche in europa.
Avete consigli oltre la solita tessera aci?
ACI Gold

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grunch
31-07-2016, 22:04
io ho aci gold per me poca spesa e almeno a parole (per fortuna mai usata) tanta resa.
l'unica che mi copriva il rientro per me e passeggero piú moto dall'Africa in caso di rottura o incidente