PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggio da Touring a Dyna



Blade
04-08-2016, 14:25
Hola a tutti,
per motivi familiari (direi piuttosto felici) nei prossimi anni ridurrò di molto i viaggi più lunghi di 2 giorni e molto probabilmente anche le percorrenze in generale (ora faccio 20.000 km/anno circa), soprattutto in 2.

Quindi ho deciso di vendere lo Street Glide e di passare ad una moto più snella e rozza che mi possa portare al bar, ma anche farmi fare le scorribande da 400km al giorno con gli amici. Pensavo ad un Low Rider S buttandoci sopra una carrellata di modifiche.

Da qui 2 domande per voi?

Qualcuno ha già fatto l'esperimento di passare da Touring a Dyna?

Chi ha un low rider quali sono le modifiche che consiglia? Io pensavo di mettere scarico e centralina, un manubrio vintage RSD e la primaria scoperta. Che dite?

Grassie!

renato a.
04-08-2016, 14:26
Il LR S è già perfetto cosi com'è

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

spiedo
04-08-2016, 14:29
La "S" è intoccabile! Per me perderebbe di fascino e valore!

Il manubrio ok ma per il resto al massimo scarico e centralina ma no primaria!!!

Per il passaggio da touring a dyna io ho avuto un king ed ora ho un super glide custom :biggrinlove:

Le guidi entrambe benissimo ma come comodità di crociera il king ha qualcosa in più.
Il dyna è un po' più sportivo, reattivo e lo guidi più sportiveggiante... l' "S" non so com' è di sospensioni ma il mio super glide custom :biggrinlove: mi soddisfa a pieno! :ok:

Blade
04-08-2016, 14:35
La "S" è intoccabile! Per me perderebbe di fascino e valore!

Il manubrio ok ma per il resto al massimo scarico e centralina ma no primaria!!!

Per il passaggio da touring a dyna io ho avuto un king ed ora ho un super glide custom :biggrinlove:

Le guidi entrambe benissimo ma come comodità di crociera il king ha qualcosa in più.
Il dyna è un po' più sportivo, reattivo e lo guidi più sportiveggiante... l' "S" non so com' è di sospensioni ma il mio super glide custom :biggrinlove: mi soddisfa a pieno! :ok:

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160804/1cbad39dd8ddcff6abc050554361ff4b.jpg
Al momento ho questa.
La moto è stupenda, solo non ti fa venire la voglia per tirarla fuori per un giretto di 5 minuti... Vorrei qualcosa di più sbrigativo, ma che non mi faccia rimpiangere troppo la comodità dello SG. ho già avuto un dyna in passato ma era un wide glide... Secondo me non idoneo a girare in 2 e poco maneggevole...

Tu giri anche in 2? Come ti trovi?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FASTGABRY
04-08-2016, 14:52
I tuoi amici che moto hanno?

HardRokko
04-08-2016, 15:00
Hola a tutti,
per motivi familiari (direi piuttosto felici) nei prossimi anni ridurrò di molto i viaggi più lunghi di 2 giorni e molto probabilmente anche le percorrenze in generale (ora faccio 20.000 km/anno circa), soprattutto in 2.

Quindi ho deciso di vendere lo Street Glide e di passare ad una moto più snella e rozza che mi possa portare al bar, ma anche farmi fare le scorribande da 400km al giorno con gli amici. Pensavo ad un Low Rider S buttandoci sopra una carrellata di modifiche.

Da qui 2 domande per voi?

Qualcuno ha già fatto l'esperimento di passare da Touring a Dyna?

Chi ha un low rider quali sono le modifiche che consiglia? Io pensavo di mettere scarico e centralina, un manubrio vintage RSD e la primaria scoperta. Che dite?

Grassie!

guarda io sono famoso qui dentro per le mie indecisioni :happy4:
ora sto aspettando i modelli 2017 per decidere cosa prendere permutando la mia 48 con 70 km!! (bellissima come 2a moto, ma come unica moto non mi copre per nessuna esigenza)..

il mio problema è simile al tuo, ma diverso..mi spiego..
ho una moglie che non ha assolutamente idea se verrà, non verrà, che farà..quindi sono eternamente combattuto tra una moto più raw come la LRS o lo SLIM S nero, ma poco/niente dotate per passeggeri e carichi e un intramontabile, ma più impegnativo ROAD KING..
anch'io ho il dubbio di prendere una bellissima moto come il KING e poi non farsi venire la voglia di cacciarla fuori dal garage..

PS te l'hanno già detto..la LRS NON VA TOCCATA!..l'unica cosa che ti concedo è una sella Badlander che può consentire alla moglie di fare qualche km (ma non credo di più..) con te :happy3:

belavecio
04-08-2016, 15:02
da touring bat a dyna? bel tuffo carpiato all'indietro..

Blade
04-08-2016, 15:03
I tuoi amici che moto hanno?

Non ho amici...

:happy4:

gli amici con cui viaggio di solito hanno roadking e street bob... why?

Davidone
04-08-2016, 15:07
guarda io sono famoso qui dentro per le mie indecisioni :happy4:
ora sto aspettando i modelli 2017 per decidere cosa prendere permutando la mia 48 con 70 km!! (bellissima come 2a moto, ma come unica moto non mi copre per nessuna esigenza)..

il mio problema è simile al tuo, ma diverso..mi spiego..
ho una moglie che non ha assolutamente idea se verrà, non verrà, che farà..quindi sono eternamente combattuto tra una moto più raw come la LRS o lo SLIM S nero, ma poco/niente dotate per passeggeri e carichi e un intramontabile, ma più impegnativo ROAD KING..
anch'io ho il dubbio di prendere una bellissima moto come il KING e poi non farsi venire la voglia di cacciarla fuori dal garage..

PS te l'hanno già detto..la LRS NON VA TOCCATA!..l'unica cosa che ti concedo è una sella Badlander che può consentire alla moglie di fare qualche km (ma non credo di più..) con te :happy3:




hai fatto 70km :eyes: e l'hai gia scartata :sudor:....con tutto quel topic da milla mila messagg:mm:i ...speravo che almeno un 1000\2000 km li avessi fatti ...pochi ma almeno neccessari per un giudizio .....

be allora il dubbio e tra un road king e chissa che altro (anche senza ruote)

FASTGABRY
04-08-2016, 15:08
Non ho amici...

:happy4:

gli amici con cui viaggio di solito hanno roadking e street bob... why?
Vai di dyna allora.

Se avevano tutti touring era una sofferenza

Blade
04-08-2016, 15:08
guarda io sono famoso qui dentro per le mie indecisioni :happy4:
ora sto aspettando i modelli 2017 per decidere cosa prendere permutando la mia 48 con 70 km!! (bellissima come 2a moto, ma come unica moto non mi copre per nessuna esigenza)..

il mio problema è simile al tuo, ma diverso..mi spiego..
ho una moglie che non ha assolutamente idea se verrà, non verrà, che farà..quindi sono eternamente combattuto tra una moto più raw come la LRS o lo SLIM S nero, ma poco/niente dotate per passeggeri e carichi e un intramontabile, ma più impegnativo ROAD KING..
anch'io ho il dubbio di prendere una bellissima moto come il KING e poi non farsi venire la voglia di cacciarla fuori dal garage..

PS te l'hanno già detto..la LRS NON VA TOCCATA!..l'unica cosa che ti concedo è una sella Badlander che può consentire alla moglie di fare qualche km (ma non credo di più..) con te :happy3:

In realtà il "non toccare la moto" è una concezione molto distante da me.

anche il touring che ho ora ha una bella lista di modifiche... purtroppo questa cosa è più forte di me.

Ma al di la di quello, il prossimo cambio sarà dovuto al fatto che nonostante lo SG sia maneggevole, non è la motoretta che ti viene voglia di prendere la domenica per andare a prendere il pane e farci altre 20 commissioni al volo, in quanto da ferma è scomoda e un po' ingombrante. Non la parcheggi con disinvoltura e il BAT è una manna se ci viaggi, ma nel quotidiano toglie un po' di "libertà".

Dato che fino ad oggi però lo SG è la moto migliore che ho avuto, ho chiesto l'aiuto del pubblico! :happy3:
La scelta sarà dura... e cmq aspetto anche io settembre per vedere cosa succede...

Blade
04-08-2016, 15:15
Vai di dyna allora.

Se avevano tutti touring era una sofferenza

Cmq la maggior parte delle volte viaggio da solo con mia moglie, però sono in fase di passaggio da viaggi da 1200km al we, a gitarelle della domenica, quindi è sopportabile credo.

spiedo
04-08-2016, 15:19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160804/1cbad39dd8ddcff6abc050554361ff4b.jpg
Al momento ho questa.
La moto è stupenda, solo non ti fa venire la voglia per tirarla fuori per un giretto di 5 minuti... Vorrei qualcosa di più sbrigativo, ma che non mi faccia rimpiangere troppo la comodità dello SG. ho già avuto un dyna in passato ma era un wide glide... Secondo me non idoneo a girare in 2 e poco maneggevole...

Tu giri anche in 2? Come ti trovi?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con la moglie ho fatto solo due giretti e mi ha detto che è meno comodo del king ma MOLTO più comodo del softail...
Abbiamo una bambina di 5 anni e cambia tutta tutto con i bambini...

Io son passato da king custom a springer classic e dyna super glide!

Io volevo proprio qualcosa di maneggevole, veloce, divertente ma non impegnativacome col king che per "il giornale" lasciavo in garage...
Il dyna è uno sportster vitaminizzato! Più grande, più potente (sulla carta perchè i 1200 di miei amici volano) ma divertente e sbarazzino..

La tua è stupenda... mai ti dirò che è la stessa cosa... ma io col dyna non tornerei al king!

Blade
04-08-2016, 15:29
Con la moglie ho fatto solo due giretti e mi ha detto che è meno comodo del king ma MOLTO più comodo del softail...
Abbiamo una bambina di 5 anni e cambia tutta tutto con i bambini...

Io son passato da king custom a springer classic e dyna super glide!

Io volevo proprio qualcosa di maneggevole, veloce, divertente ma non impegnativacome col king che per "il giornale" lasciavo in garage...
Il dyna è uno sportster vitaminizzato! Più grande, più potente (sulla carta perchè i 1200 di miei amici volano) ma divertente e sbarazzino..

La tua è stupenda... mai ti dirò che è la stessa cosa... ma io col dyna non tornerei al king!

Mi rincuora che le mie elucubrazioni non siano del tutto sbagliate... :ok:

In effetti mi piange il cuore darla via, ma la moto preferisco usarla tutte le volte che posso. Fino ad oggi non mi importava di non avere voglia di usarla per "il giornale" perché tanto quasi ogni WE organizzavamo un viaggio.
Con l'arrivo della piccola i viaggi me li scordo (o quanto meno con la frequenza che avevo fino ad oggi) e quindi vorrei qualcosa di divertente da guidare e più leggero.

Per quanto riguarda le borse ci sono modelli a sgancio rapido non troppo grosse e funzionali per il low rider?

spiedo
04-08-2016, 15:32
Mi rincuora che le mie elucubrazioni non siano del tutto sbagliate... :ok:

In effetti mi piange il cuore darla via, ma la moto preferisco usarla tutte le volte che posso. Fino ad oggi non mi importava di non avere voglia di usarla per "il giornale" perché tanto quasi ogni WE organizzavamo un viaggio.
Con l'arrivo della piccola i viaggi me li scordo (o quanto meno con la frequenza che avevo fino ad oggi) e quindi vorrei qualcosa di divertente da guidare e più leggero.

Per quanto riguarda le borse ci sono modelli a sgancio rapido non troppo grosse e funzionali per il low rider?

L' imbarazzo della scelta... dipende tutto dallo stile che le vuoi dare... se sportivo "club", nostalgico...
Comunque c' è di tutto...

Blade
04-08-2016, 15:46
L' imbarazzo della scelta... dipende tutto dallo stile che le vuoi dare... se sportivo "club", nostalgico...
Comunque c' è di tutto...

andrò sul club style... credo che sia la vocazione del LRS :tongue3:

the chemist
04-08-2016, 15:51
intanto congratulazioni per la famiglia che si allarga. toccherà anche a me quest'anno.
della lowride S non mi piacciono i cerchi e il filtro, ma chi ce l'ha o l'ha provata ne parla gran bene.
secondo me il passaggio da SG a dyna, secondo il tuo pensiero, non sarebbe nemmeno sbagliato.
sui restanti dubbi a mio parere spesso ci facciamo problemi inutili, passare da touring a dyna o altre più piccole a volte spaventa senza motivo. dipende cosa uno cerca in una moto, oppure se non si fà problemi a saltare da un modello ad un altro.
ho tuttora una touring e una 883, con ugual piacere uso entrambe, ovviamente riconoscendo che se devo fare un viaggio lungo (in due), la touring è il top.
poi mi è capitato di andare a st tropez quest'anno, da solo, ancora usando la 883.:happy4:

se vuoi tenere una moto da usare agile da solo ed eventualmente fare qualche giretto in due, penso che un dyna ti sarebbe adatto lo stesso.

Il Barbiere di Nociglia
04-08-2016, 16:01
da touring bat a dyna? bel tuffo carpiato all'indietro..
quoto
tieniti la tua
la prenderai una volta l'anno magari per la wc fest e ci viaggerai sicuramente più comodo
e te lo dice uno che ha fatto 70000 km con il dyna

spiedo
04-08-2016, 16:10
andrò sul club style... credo che sia la vocazione del LRS :tongue3:

AMEN!
Si può chiudere

HardRokko
04-08-2016, 16:32
hai fatto 70km :eyes: e l'hai gia scartata :sudor:....con tutto quel topic da milla mila messagg:mm:i ...speravo che almeno un 1000\2000 km li avessi fatti ...pochi ma almeno neccessari per un giudizio .....

be allora il dubbio e tra un road king e chissa che altro (anche senza ruote)
sono fatto così..finché non ho la nuova non riparto..in ogni caso l'ho battezzata..l'indecisione non è/era se darla via, per quello mi sono bastati i 70 km..
purtroppo ho fatto il classico errore iniziale: guardare solo estetica e prezzo, e alla fine spendi di più per avere una moto più adeguata..

HardRokko
04-08-2016, 16:41
Mi rincuora che le mie elucubrazioni non siano del tutto sbagliate... :ok:

In effetti mi piange il cuore darla via, ma la moto preferisco usarla tutte le volte che posso. Fino ad oggi non mi importava di non avere voglia di usarla per "il giornale" perché tanto quasi ogni WE organizzavamo un viaggio.
Con l'arrivo della piccola i viaggi me li scordo (o quanto meno con la frequenza che avevo fino ad oggi) e quindi vorrei qualcosa di divertente da guidare e più leggero.

Per quanto riguarda le borse ci sono modelli a sgancio rapido non troppo grosse e funzionali per il low rider?
ti prego non farlo..spero che questo ti distolga dal pensiero di borsare la LRS..

http://www.hdforums.com/forum/signaturepics/sigpic293179_33.gif

Blade
04-08-2016, 17:04
ti prego non farlo..spero che questo ti distolga dal pensiero di borsare la LRS..

http://www.hdforums.com/forum/signaturepics/sigpic293179_33.gif

vabbè dai, paramotore a parte non è così orrenda... :happy4:

quando si viaggia non si può mica volere tutto... l'importante è sapere che ci sono delle borse per ogni eventualità.

quando avevo il Wide glide (ero però single), non avevo borse... sempre zaino + ragno.

Però in 2 è impossibile non averle, almeno di emergenza.

HardRokko
04-08-2016, 17:07
vabbè dai, paramotore a parte non è così orrenda... :happy4:

quando si viaggia non si può mica volere tutto... l'importante è sapere che ci sono delle borse per ogni eventualità.

quando avevo il Wide glide (ero però single), non avevo borse... sempre zaino + ragno.

Però in 2 è impossibile non averle, almeno di emergenza.
non è orrenda?! :bigeyes: ..ma è TERIBBILE!!
..ti prego Blade mandami a dormire tranquillo, dimmi che non lo farai..

Blade
04-08-2016, 17:32
non è orrenda?! :bigeyes: ..ma è TERIBBILE!!
..ti prego Blade mandami a dormire tranquillo, dimmi che non lo farai..

Non so... Non te lo posso promettere... 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davidone
04-08-2016, 17:46
be una nuova lrs con un cupolino tipo la vecchia fxr touring e qualche tocco di club style qui e la , sarebbe vermanete una figata assurda .... moto nuova con motore potente freni decenti abs e altre cose carine del 21 secolo ... :ok:


la foto postata sopra apparte il paramotore ....nn è male , pero il paramotore di da la possibilita in viaggi medio lunghi di appoggiare le gambe , che la cosa nn è male , tra l'altro se nn mi sbaglio la low ride s ha pure il cruise controll ....

Blade
04-08-2016, 17:58
be una nuova lrs con un cupolino tipo la vecchia fxr touring e qualche tocco di club style qui e la , sarebbe vermanete una figata assurda .... moto nuova con motore potente freni decenti abs e altre cose carine del 21 secolo ... :ok:


la foto postata sopra apparte il paramotore ....nn è male , pero il paramotore di da la possibilita in viaggi medio lunghi di appoggiare le gambe , che la cosa nn è male , tra l'altro se nn mi sbaglio la low ride s ha pure il cruise controll ....


il paramotore riesco a sopportarlo a malapena sullo street glide... è la cosa più brutta che potessero inventare... piuttosto metto le gambe sul serbatoio... :ok::happy4:

Blade
04-08-2016, 18:05
Cmq parlando di borse per Dyna...

https://www.youtube.com/watch?v=V0yfwaix5xM

:happy7:

Vicious62
04-08-2016, 18:21
be una nuova lrs con un cupolino tipo la vecchia fxr touring e qualche tocco di club style qui e la , sarebbe vermanete una figata assurda .... moto nuova con motore potente freni decenti abs e altre cose carine del 21 secolo ... :ok:


la foto postata sopra apparte il paramotore ....nn è male , pero il paramotore di da la possibilita in viaggi medio lunghi di appoggiare le gambe , che la cosa nn è male , tra l'altro se nn mi sbaglio la low ride s ha pure il cruise controll ....
A me quella in foto a parte l'orrenda sella touring mi attizza parecchio.

Cmq parlando di borse per Dyna...

https://www.youtube.com/watch?v=V0yfwaix5xM

:happy7:

Bellissime

HardRokko
04-08-2016, 23:39
il paramotore riesco a sopportarlo a malapena sullo street glide... è la cosa più brutta che potessero inventare... piuttosto metto le gambe sul serbatoio... :ok::happy4:

OMG !!! ..ma sai che il paramotore manco lo avevo visto? :bigeyes::bigeyes::bigeyes:
SIAMO ALLA FOLLIA!!...

Black Soul
04-08-2016, 23:57
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160804/1cbad39dd8ddcff6abc050554361ff4b.jpg
Al momento ho questa.
La moto è stupenda, solo non ti fa venire la voglia per tirarla fuori per un giretto di 5 minuti... Vorrei qualcosa di più sbrigativo, ma che non mi faccia rimpiangere troppo la comodità dello SG. ho già avuto un dyna in passato ma era un wide glide... Secondo me non idoneo a girare in 2 e poco maneggevole...

Tu giri anche in 2? Come ti trovi?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se vuoi scambiamo ..... io ho l'heritage , cioè la moto più bella del mondo .... :happy4::happy4::happy4:
:happy3:

Roy Batty
05-08-2016, 07:09
Stai ancora a pensarci di passare da un carretto a due ruote ad una moto vera ?

Inviato dal mio ASUS_T00P utilizzando Tapatalk

spiedo
05-08-2016, 07:15
Cmq parlando di borse per Dyna...

https://www.youtube.com/watch?v=V0yfwaix5xM

:happy7:

IL TOP :happy3:

spiedo
05-08-2016, 07:16
ti prego non farlo..spero che questo ti distolga dal pensiero di borsare la LRS..

http://www.hdforums.com/forum/signaturepics/sigpic293179_33.gif

Qui c' è solo il paragambe orrendo!
Non so se cambierei lo scarico originale, ma è stupenda!!!

Blade
05-08-2016, 07:46
Qui c' è solo il paragambe orrendo!
Non so se cambierei lo scarico originale, ma è stupenda!!!

io dopo aver avuto il supertrapp 2 in 1 sulla springer, mi sono innamorato. Su questa è obbligatorio. Senza contare che avere i dischi da mettere e togliere ha la sua utilità (soprattutto quando vai in svizzera...)

denta
05-08-2016, 07:51
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160804/1cbad39dd8ddcff6abc050554361ff4b.jpg
Al momento ho questa.
La moto è stupenda, solo non ti fa venire la voglia per tirarla fuori per un giretto di 5 minuti...

Stupenda, a me fa venir voglia di dormire in garage con lei... veramente venderai questo splendore????

naniva
05-08-2016, 07:52
Hola a tutti,
per motivi familiari (direi piuttosto felici) nei prossimi anni ridurrò di molto i viaggi più lunghi di 2 giorni e molto probabilmente anche le percorrenze in generale (ora faccio 20.000 km/anno circa), soprattutto in 2.

Quindi ho deciso di vendere lo Street Glide e di passare ad una moto più snella e rozza che mi possa portare al bar, ma anche farmi fare le scorribande da 400km al giorno con gli amici. Pensavo ad un Low Rider S buttandoci sopra una carrellata di modifiche.

Da qui 2 domande per voi?

Qualcuno ha già fatto l'esperimento di passare da Touring a Dyna?

Chi ha un low rider quali sono le modifiche che consiglia? Io pensavo di mettere scarico e centralina, un manubrio vintage RSD e la primaria scoperta. Che dite?

Grassie!

Stai facendo una cavolata,come fai tanta strada puoi farne anche poca....io non lo farei ma tu sei tu:no_ok:

Blade
05-08-2016, 08:03
Stupenda, a me fa venir voglia di dormire in garage con lei... veramente venderai questo splendore????

Ebbene... Ti agevolo un paio di foto!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/1d79355e595b3b2084fcd319cd303c81.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3f5df9c69a501a58d7e33fcb377959dd.jpg

Il fatto è che sono sempre stato in sella a moto "inutili" tipo la springer che avevo prima...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3c66d70f44dafd39003895cd18a62e7d.jpg

Il touring era più una necessità viaggiando tanto in due... Finita la necessità vorrei dare ascolto al cuore... 😋



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TurArtig
05-08-2016, 08:21
La mia esperienza: fino a pochi mesi fa avevo una Road Glide Ultra per viaggiare e una 883R per città e giretti minori. Ho sempre girato in due con mia moglie ma quasi improvvisamente abbiamo fatto un calo fisico per età (61 e 60). Sulla Touring io comincio a non sentirmi più in piena sicurezza in certe situazioni e mia moglie riesce a salire solo con fatica. Dopo attenta riflessione, RGU in conto vendita e 883 in permuta. Abbiamo preso proprio una Dyna Switchback con schienalino e sella Sundower e via per altri anni di motociclismo praticante fino al prossimo calo fisico. E' proprio come mi aspettavo, una via di mezzo tra Touring e Sportster.

liv81
05-08-2016, 08:28
La "S" è intoccabile! Per me perderebbe di fascino e valore!

Il manubrio ok ma per il resto al massimo scarico e centralina ma no primaria!!!

Per il passaggio da touring a dyna io ho avuto un king ed ora ho un super glide custom :biggrinlove:

Le guidi entrambe benissimo ma come comodità di crociera il king ha qualcosa in più.
Il dyna è un po' più sportivo, reattivo e lo guidi più sportiveggiante... l' "S" non so com' è di sospensioni ma il mio super glide custom :biggrinlove: mi soddisfa a pieno! :ok:

Intoccabile ? Detto da te ? Ma ..... Proprio tu che se metti insieme i pezzi di moto che hai nel box e sotto il letto, potresti costruirti una special......

Se te prenderesti una S lo stesso giorno Dell.ordine saresti qua a chiedere quale manubrio, che manopole, che centralina ecc ecc potresti mettere :happy4:

liv81
05-08-2016, 08:36
ti prego non farlo..spero che questo ti distolga dal pensiero di borsare la LRS..

http://www.hdforums.com/forum/signaturepics/sigpic293179_33.gif

A parte la sella a me PIACEEEE

Mazér
05-08-2016, 09:11
Ebbene... Ti agevolo un paio di foto!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/1d79355e595b3b2084fcd319cd303c81.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3f5df9c69a501a58d7e33fcb377959dd.jpg

Il fatto è che sono sempre stato in sella a moto "inutili" tipo la springer che avevo prima...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3c66d70f44dafd39003895cd18a62e7d.jpg

Il touring era più una necessità viaggiando tanto in due... Finita la necessità vorrei dare ascolto al cuore... 😋



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Secondo me non ha senso cercare qui pareri da persone che hanno gusti ed esigenze diversi dai tuoi....Solo tu puoi sapere cosa è giusto fare.

Dyna moto stupenda (io ci sono tornato dopo il King, che come te non sfruttavo), ci fai viaggi da centinaia di km al giorno senza soffrire.
E se proprio vuoi fare un viaggio comodo all'anno, i touring si possono anche noleggiare eh.

Poi se è solo un purparlé va bene...

Blade
05-08-2016, 09:37
Secondo me non ha senso cercare qui pareri da persone che hanno gusti ed esigenze diversi dai tuoi....Solo tu puoi sapere cosa è giusto fare.

Dyna moto stupenda (io ci sono tornato dopo il King, che come te non sfruttavo), ci fai viaggi da centinaia di km al giorno senza soffrire.
E se proprio vuoi fare un viaggio comodo all'anno, i touring si possono anche noleggiare eh.

Poi se è solo un purparlé va bene...

Credo che la condivisione delle esperienze, anche se provenienti da punti di vista diversi, possa comunque accrescere il nostro scibile... soprattuto in materia di HD dove notoriamente la maggior parte di noi oggi è su un melo, domani su un pero!

Ad ogni modo quoto quello che dici, il Dyna probabilmente è la giusta via di mezzo, e quella volta che dovrò fare un viaggio esagerato potrò o sopportare "una tantum" oppure farmi prestare o noleggiare un altro veicolo.

:ok:

Lorecapo
05-08-2016, 09:55
Dalle foto che ho visto, credo di averti incrociato qualche volta sul lago; bellissima la tua SG...
Però capisco il cambio di esigenza e se fossi in te punterei sulla Low Rider normale che, con sissy bar e borse per un viaggetto, sta molto meglio della S che vedo più difficile da toccare, essendo perfetta così com'è.

Anch'io sto pensando da un po' di affiancare allo Sportster una moto per fare qualche viaggetto e ho capito che la moto giusta per me è la Switchback. L'ho provata e l'unica cosa che non mi è piaciuta è la frenata (spero che nel 2017 esca con il doppio disco...) per il resto, quell'essere nè carne nè pesce rispetto ad un Touring è esattamente quello che cerco.
Magari il fatto di poter togliere facilmente borse e parabrezza farebbe comodo anche a te per andarci al bar... ;)

spiedo
05-08-2016, 10:08
Ebbene... Ti agevolo un paio di foto!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/1d79355e595b3b2084fcd319cd303c81.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3f5df9c69a501a58d7e33fcb377959dd.jpg

Il fatto è che sono sempre stato in sella a moto "inutili" tipo la springer che avevo prima...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3c66d70f44dafd39003895cd18a62e7d.jpg

Il touring era più una necessità viaggiando tanto in due... Finita la necessità vorrei dare ascolto al cuore... ��



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sembra di rivedermi nella tua storia...

Prima un NT del 99...
Poi il king perchè per due anni ho girato in due come matti, sempre in moto...
nata la bambina... springer classic! Mai del tutto digerita, ha avuto più modifiche lei che qualsiasi altra moto...

Finalmente Dyna!
Veloce, abbastanza comoda in due e rispetto al softail comoda da solo!
Versatile negli utilizzi, in America i Dyna son tra le più vendute assieme ai touring... tombola!

L' "S" poi... tra le più ambite in questo momento... forse durerà pure poco per il problema delle emissioni inquinanti...tombola!


Intoccabile ? Detto da te ? Ma ..... Proprio tu che se metti insieme i pezzi di moto che hai nel box e sotto il letto, potresti costruirti una special......

Se te prenderesti una S lo stesso giorno Dell.ordine saresti qua a chiedere quale manubrio, che manopole, che centralina ecc ecc potresti mettere :happy4:

Guarda, voi non mi credevate ma col Dyna ho raggiunto la pace dei sensi!

Il garage è VUOTO! Tutti mi chiedono pezzi, gli amici, ed io continuo a dir di no perchè non ho più nulla..
E pure per il dyna sto vendendo quel che non mi serve...

Prima guardavo la piccola, alle 6 di mattina fronte mare.. (faccio su e giù perche ho la famiglia al mare...) stupenda e perfetta!

Ammo dietro più alti, verniciatura giusta (anche nera)... e al massimo i cerchi ma son davvero cari... PERFETTA!

La "S" ha già tutto! Ecco volendo il parafango dietro classico e non segato come le fanno adesso... risers 2" più alti... perfetta!
Una bomba! A no la PV... quella si, sempre!

Poi signori, son venuto su dal mare a 160 km/h fissi.. arrivato fresco! Piega!!! mamma mia scendo sempre col sorriso :happy3:

liv81
05-08-2016, 10:14
Come per me la mia piccola R. Perfetta cosi fatto solo poche cose .

Blade
05-08-2016, 10:21
Dalle foto che ho visto, credo di averti incrociato qualche volta sul lago; bellissima la tua SG...
Però capisco il cambio di esigenza e se fossi in te punterei sulla Low Rider normale che, con sissy bar e borse per un viaggetto, sta molto meglio della S che vedo più difficile da toccare, essendo perfetta così com'è.

Anch'io sto pensando da un po' di affiancare allo Sportster una moto per fare qualche viaggetto e ho capito che la moto giusta per me è la Switchback. L'ho provata e l'unica cosa che non mi è piaciuta è la frenata (spero che nel 2017 esca con il doppio disco...) per il resto, quell'essere nè carne nè pesce rispetto ad un Touring è esattamente quello che cerco.
Magari il fatto di poter togliere facilmente borse e parabrezza farebbe comodo anche a te per andarci al bar... ;)

Ciao, si può essere che mi hai visto, ogni tanto do il bottone agli amici al parcheggio in centro, oppure mi faccio avanti e indietro da Arona a Saronno, quindi sul Sempione... magari una volta ci prendiamo una birra insieme! Se mi vedi fermami pure!

Purtroppo spiace anche a me per la moto (anche per quello che ci ho speso sopra.. sigh!) però è una moto dove sei "sopra" e il "modo" di andare è diverso da un softail o un dyna...

lo switchback ad essere sincero mi piace solo se pesantemente baggerizzato (=a non usabile), altrimenti non mi ha mai fatto impazzire... preferisco piuttosto il low rider normale, però stiamo a vedere i modelli 2017.

In generale sono sempre stato amante dei softail, solo che al momento non mi piace nulla...

HardRokko
05-08-2016, 10:36
Qui c' è solo il paragambe orrendo!
Non so se cambierei lo scarico originale, ma è stupenda!!!
spiedo..ti farei...allo spiedo.. :happy4:

spiedo
05-08-2016, 10:39
spiedo..ti farei...allo spiedo.. :happy4:

:happy4:
Mi rendo conto che apprezzo sempre dei filoni HD di nicchia e con pochi amatori... ma son fatto così :happy4:

HardRokko
05-08-2016, 10:39
Ebbene... Ti agevolo un paio di foto!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/1d79355e595b3b2084fcd319cd303c81.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3f5df9c69a501a58d7e33fcb377959dd.jpg

Il fatto è che sono sempre stato in sella a moto "inutili" tipo la springer che avevo prima...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160805/3c66d70f44dafd39003895cd18a62e7d.jpg

Il touring era più una necessità viaggiando tanto in due... Finita la necessità vorrei dare ascolto al cuore... 😋



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che figata lo springer!! mi fai venir voglia di dar retta al cuore, lasciar perdere il KING e prendermi lo SLIM S nero ignorante :happy7: vedremo..manca poco..

HardRokko
05-08-2016, 10:42
A parte la sella a me PIACEEEE
liv..anche tu?! :bigeyes: ma cosa c'è un virus?

spiedo
05-08-2016, 11:15
A parte la sella a me PIACEEEE

Caspita nn l avevo vista...:bigeyes:
Ecco uno che merita un King :vhappy3:

fatbobo
05-08-2016, 11:57
Io ho un Dyna e ti confesso che più di qualche volta passare a un touring è un pensiero che mi passa ma poi in realtà per l'uso che ne faccio è sufficiente, tanto da poterla usare per fare i famosi 30/40km per andare a bere il caffè che per fare i 400 km per un breve giretto fuori porta. Mi spaventa l'idea di muovere tale bisonte per giri circolari.
Se un giorno cambiassero le necessità lo prenderei in considerazione un cambio simile per ora mi faccio bastare ciò che ho, ragionando in maniera fredda è così. Poi il touring mi piace ma per me resterebbe inutilizzato per le potenzialità che avrebbe.

Blade
05-08-2016, 14:32
Mi sembra di rivedermi nella tua storia...

Prima un NT del 99...
Poi il king perchè per due anni ho girato in due come matti, sempre in moto...
nata la bambina... springer classic! Mai del tutto digerita, ha avuto più modifiche lei che qualsiasi altra moto...

Finalmente Dyna!
Veloce, abbastanza comoda in due e rispetto al softail comoda da solo!
Versatile negli utilizzi, in America i Dyna son tra le più vendute assieme ai touring... tombola!

L' "S" poi... tra le più ambite in questo momento... forse durerà pure poco per il problema delle emissioni inquinanti...tombola!



Guarda, voi non mi credevate ma col Dyna ho raggiunto la pace dei sensi!

Il garage è VUOTO! Tutti mi chiedono pezzi, gli amici, ed io continuo a dir di no perchè non ho più nulla..
E pure per il dyna sto vendendo quel che non mi serve...

Prima guardavo la piccola, alle 6 di mattina fronte mare.. (faccio su e giù perche ho la famiglia al mare...) stupenda e perfetta!

Ammo dietro più alti, verniciatura giusta (anche nera)... e al massimo i cerchi ma son davvero cari... PERFETTA!

La "S" ha già tutto! Ecco volendo il parafango dietro classico e non segato come le fanno adesso... risers 2" più alti... perfetta!
Una bomba! A no la PV... quella si, sempre!

Poi signori, son venuto su dal mare a 160 km/h fissi.. arrivato fresco! Piega!!! mamma mia scendo sempre col sorriso :happy3:

Guarda, io son partito con lo sporty custom... che ho tenuto 8 mesi.
Poi wild glide e successivamente springer.
Erano tempi dove vivevo letteralmente sulla moto. In giro tutte le sere, viaggi nei WE, party, giri con gli amici, ecc... sempre con moto al limite del ridicolo come comodità... raso terra e mai avuto una borsa... proprio zero. Anche quando andavo via, zaino e saccoccia legati con il ragno.

Poi è arrivata la mia donna e abbiamo fatto 2 anni e circa 30.000 km di giri con la springer (dove però avevo comprato una borsa laterale ed un borsone per la sissy bar). Risultato: scomodità e schiena rotta per entrambi... oltre al solito probleme dei bagagli che non si potevano chiudere, ecc..

Allora siamo passati (quasi piangendo tutti e due) allo street (che cmq non è per nulla stock), che ci ha regalato 2 anni di viaggi stupendi ed in relax. Ce la siamo proprio goduta...

Ora però è tempo di ridare ascolto al cuore e al grezzo che c'è in me!!! :tongue3:

FASTGABRY
05-08-2016, 17:05
quoto
tieniti la tua
la prenderai una volta l'anno magari per la wc fest e ci viaggerai sicuramente più comodo
e te lo dice uno che ha fatto 70000 km con il dyna
Parere autorevole..molti altri sono roba da 3k km anno..va bene anche un sh 125

HardRokko
05-08-2016, 18:32
Parere autorevole..molti altri sono roba da 3k km anno..va bene anche un sh 125
gabry..non sono d'accordo..uno può anche fare 5 gite fuori porta all'anno o giù di lì , ma magari le vuole fare con una moto che lo attizza, che sia touring, dyna, softail, altra marca..o anche il 125 che dici tu, purché gli piaccia..
non vedo proprio una proporzione diretta tra faccio pochi km allora mi deve bastare una motoretta..
il mio post sarà anche un po' futuristicamente autobiografico, ma non credo di essere l'unico a pensarla così..

FASTGABRY
05-08-2016, 19:10
Io anche per un giro all anno lo voglio fare da signore..sarà perché ho avuto tanti softail e pure con ape..dunque capisco che ti tolgono la voglia di giro dopo

Mr.White
05-08-2016, 19:21
.......sarà perché ho avuto tanti softail e pure con ape..dunque capisco che ti tolgono la voglia di giro dopo

In che senso?

FASTGABRY
05-08-2016, 19:24
Nel senso che non parti per farci il giro lungo dopo essere sceso da un touring..comunque cello dirà lui una volta andato in meno su di un dyna

Mr.White
05-08-2016, 19:36
Nel senso che non parti per farci il giro lungo dopo essere sceso da un touring..comunque cello dirà lui una volta andato in meno su di un dyna
Ah ok, capito.
Ma non sono d'accordo.

belavecio
05-08-2016, 19:39
Nel senso che non parti per farci il giro lungo dopo essere sceso da un touring..comunque cello dirà lui una volta andato in meno su di un dyna
Quoto..il problema é tornare indietro..in avanti ti abitui subito.

Zio Riccardo
06-08-2016, 07:14
La mia esperienza: fino a pochi mesi fa avevo una Road Glide Ultra per viaggiare e una 883R per città e giretti minori. Ho sempre girato in due con mia moglie ma quasi improvvisamente abbiamo fatto un calo fisico per età per età (61 e 60). Sulla Touring io comincio a non sentirmi più in piena sicurezza in certe situazioni e mia moglie riesce a salire solo con fatica. Dopho attenta riflessione, RGU in conto vendita e 883 in permuta. Abbiamo preso proprio una Dyna Switchback con schienalino e sella Sundower e via per altri anni di motociclismo praticante fino al prossimo calo fisico. E' proprio come mi aspettavo, una via di mezzo tra Touring e Sportster.

Le mie stesse sensazioni e il mio stesso ragionamento
Ora i miei giri anche da 500 Km sembra che non mi pesino più. Per ora

wildetna
06-08-2016, 10:18
Ho un dyna da 16anni e con un pò di km,ci viaggio in due o da solo ed escludo x mia filosofia il concetto touring...
Il lr s è una bella moto ma a parere mio sovrapprezzata,preferisco il lowrider che finalmente esce coi cerchi in lega e poi costa meno e ha quel parafango dietro che metterei sull'S e non ha quel pseudocupolino e quel filtro che leverei al volo dall'S,inoltre se la devi modificare mi pare più indicata!

spiedo
06-08-2016, 13:05
Ho un dyna da 16anni e con un pò di km,ci viaggio in due o da solo ed escludo x mia filosofia il concetto touring...
Il lr s è una bella moto ma a parere mio sovrapprezzata,preferisco il lowrider che finalmente esce coi cerchi in lega e poi costa meno e ha quel parafango dietro che metterei sull'S e non ha quel pseudocupolino e quel filtro che leverei al volo dall'S,inoltre se la devi modificare mi pare più indicata!

Lowrider :biggrinlove:

liv81
06-08-2016, 15:08
Ho un dyna da 16anni e con un pò di km,ci viaggio in due o da solo ed escludo x mia filosofia il concetto touring...
Il lr s è una bella moto ma a parere mio sovrapprezzata,preferisco il lowrider che finalmente esce coi cerchi in lega e poi costa meno e ha quel parafango dietro che metterei sull'S e non ha quel pseudocupolino e quel filtro che leverei al volo dall'S,inoltre se la devi modificare mi pare più indicata!

quello che dici è vero.

pure a me piace parafango lungo e basta con sti parafanghi segati. pero per chi gli piace il mozzato e il filtro da tamarro, l.S è l'ideale, avrebbe modifiche che non dovrebbe piu fare.

l's compri un pacchetto tutto incluso, che a farlo te costerebbe di piu.

FASTGABRY
06-08-2016, 19:34
Ha motore da panico..questo dyna o direi altro..gaga

Blade
07-08-2016, 18:29
Cmq aspetto i modelli 2017 e poi deciderò.

Il LRS sarebbe, per i miei gusti, abbastanza a posto, giusto scarico centralina e altre 2 cosucce (almeno per cominciare).

Una cosa che ho visto in internet è che molti montano l'upgrade al 117... interessante!

La cosa che dovrei provare è la scelta della frizione con il cavo anziché l'idraulica... non è che mi piaccia molto come logica su un motore come il 110... soprattutto dopo essermi abituato alla frizione idraulica dello SG.

Qualcuno di voi ha fatto la conversione?

Blade
07-08-2016, 18:46
Tra l'altro... come può essere che lo Street Glide ha più luce a terra del low rider?

io già mi lamento che non riesco a curvare che appena vado giù gratto il cavalletto da una parte e lo scarico dall'altra... eppure mi sembra che chi ha il low rider vada come un missile nelle curve...

Chi ha il low rider che dice?
grazie!

howlag
07-08-2016, 22:01
Ho fatto la trafila dyna, touring (electra limited, Rk e sg) sono tornato sul dyna senza pentimenti.
Viaggi con i touring 0. Allora per he tenersi un pachiderma fermo in garage e non sfruttarlo X quello che è stato concepito?
Tornato sul dyna ( surgery in progress) che verrà usata lo stesso Poco ma sicuramente con più voglia di girarci. :ok:
Passa a dyna, magari te la fai come meglio ti piace e non te ne pentirai.:ok::ok:

HardRokko
08-08-2016, 00:05
Ho fatto la trafila dyna, touring (electra limited, Rk e sg) sono tornato sul dyna senza pentimenti.
Viaggi con i touring 0. Allora per he tenersi un pachiderma fermo in garage e non sfruttarlo X quello che è stato concepito?
Tornato sul dyna ( surgery in progress) che verrà usata lo stesso Poco ma sicuramente con più voglia di girarci. :ok:
Passa a dyna, magari te la fai come meglio ti piace e non te ne pentirai.:ok::ok:

la certezza che hai avuto tu (viaggi con touring = 0) è il dubbio che ho io che mi stavo (aspettando i modelli 2017) orientando su un RK (che ho provato e si guida benissimo) ma con la consapevolezza di non fare viaggi lunghi nè ferie varie..
quindi la considerazione che facevi sulla poca voglia che ti viene nel muovere una moto così impegnativa la condivido parecchio..
..le mie alternative sono LRS e SLIM S, anche lo SLIM S dici che invoglia di più a movimentarlo rispetto ad un RK?..

howlag
08-08-2016, 06:47
la certezza che hai avuto tu (viaggi con touring = 0) è il dubbio che ho io che mi stavo (aspettando i modelli 2017) orientando su un RK (che ho provato e si guida benissimo) ma con la consapevolezza di non fare viaggi lunghi nè ferie varie..
quindi la considerazione che facevi sulla poca voglia che ti viene nel muovere una moto così impegnativa la condivido parecchio..
..le mie alternative sono LRS e SLIM S, anche lo SLIM S dici che invoglia di più a movimentarlo rispetto ad un RK?..

Tra i touring il King è l'unica che mi ha reso felice sia X i movimenti lunghi che X i giri "cittadini", però hai sempre in bisonte tra le gambe. Queste ultime "rushmore" hanno qualcosa in più come confort e praticità, devi anche considerare però che sono su per giù 400kg....
aspetta qualche altro giorno che usciranno i mod nuovi e poi sta a te.

Blade
08-08-2016, 07:31
Io ho avuto per qualche anno una springer ed era come una bicicletta. Non ho mai avuto differenze tra il dyna è il softail dal punto di vista dei "giretti" e della praticità di usarli per poco tempo. La differenza l'ho sentita con il touring, vuoi per peso, altezza e ingombro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Riccardo
08-08-2016, 11:49
Ieri giretto sui monti ed ho pure guidato per un po' la S del mio amico.
Nervosa e ripresa molto interessante :happy4:

http://s9.postimg.org/78v590yy7/image.jpg

HardRokko
08-08-2016, 12:36
Ieri giretto sui monti ed ho pure guidato per un po' la S del mio amico.
Nervosa e ripresa molto interessante :happy4:

http://s9.postimg.org/78v590yy7/image.jpg

E BRAVO! ..fatti dire qualcosa in più sulla LRS.. :happy3:
a vederle così sembrano proprio le moto ideali per gitarelle bucoliche :happy4:

Blade
08-08-2016, 12:53
Oggi pomeriggio vado in conce... Ho una scimmia che porca pupazza... 😬


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Griso
08-08-2016, 13:34
Con il passaggio da touring a dyna in alcuni soggetti si possono verificare i seguenti effetti collaterali:
Perdita di intetesse ai cantieri stradali a favore della passerina.
Ricrescita dei cspelli.
Deciso snellimento della parte addominale.
Maggiore controllo della vescica ed aumentata autonomia della medesima.

HardRokko
08-08-2016, 13:41
Con il passaggio da touring a dyna in alcuni soggetti si possono verificare i seguenti effetti collaterali:
Perdita di intetesse ai cantieri stradali a favore della passerina.
Ricrescita dei cspelli.
Deciso snellimento della parte addominale.
Maggiore controllo della vescica ed aumentata autonomia della medesima.
Griso..è il tuo primo post che leggo, ma vale il prezzo del biglietto :happy6:
..la mutazione vale anche per un eventuale softail anziché un dyna?

Griso
08-08-2016, 13:54
Griso..è il tuo primo post che leggo, ma vale il prezzo del biglietto :happy6:
..la mutazione vale anche per un eventuale softail anziché un dyna?

Non abbiamo prove scientifiche, non è stata ancora avviata la sperimentazione umana. 😄😄😄

Mr.White
08-08-2016, 14:34
Con il passaggio da touring a dyna in alcuni soggetti si possono verificare i seguenti effetti collaterali:
Perdita di intetesse ai cantieri stradali a favore della passerina.
Ricrescita dei cspelli.
Deciso snellimento della parte addominale.
Maggiore controllo della vescica ed aumentata autonomia della medesima.
Io non ho sperimentato il passaggio da Touring a Dyna ma posso parlare del passaggio da moto stradali ad HD, questi i risultati:
Aumento della sete e della fame conseguentemente alla più facile individuazione di locali (trasformatisi da striscie indistinte colorate a strutture ben definite).
Aumento della libido foresta dovuta al mancato raggiungimento dell'albergo per limiti di tempo, con conseguente pernotto in pre-boscaglia con passeggera prima ombrosa ma poi piacevolmente adattatasi.
Diminuzione fino all'eliminazione dell'ansia da prestazione su due ruote.
Scoperta del fatto che, così come la voce, anche il suono basso e profondo delle marmitte attizza la femmina di Homo Sapiens.
Ho inoltre Individuato una correlazione tra vibrazioni ed umidità delle mutandine della passeggera su modello HD con motore fissato rigido al telaio (le mai verbalmente espresse Erotic Vibration Onanism).

Questo per due volte, quindi il risultato è stato empiricamente replicato.

Griso
08-08-2016, 14:49
Io non ho sperimentato il passaggio da Touring a Dyna ma posso parlare del passaggio da moto stradali ad HD, questi i risultati:
Aumento della sete e della fame conseguentemente alla più facile individuazione di locali (trasformatisi da striscie indistinte colorate a strutture ben definite).
Aumento della libido foresta dovuta al mancato raggiungimento dell'albergo per limiti di tempo, con conseguente pernotto in pre-boscaglia con passeggera prima ombrosa ma poi piacevolmente adattatasi.
Diminuzione fino all'eliminazione dell'ansia da prestazione su due ruote.
Scoperta del fatto che, così come la voce, anche il suono basso e profondo delle marmitte attizza la femmina di Homo Sapiens.
Ho inoltre Individuato una correlazione tra vibrazioni ed umidità delle mutandine della passeggera su modello HD con motore fissato rigido al telaio (le mai verbalmente espresse Erotic Vibration Onanism).

Questo per due volte, quindi il risultato è stato empiricamente replicato.
Azz! Ecco perchè a me non succede! provvederò immediatamente alla rimozione degli inutili silent block che sostituiró con due punti di saldatura. 😂😂😂

Mr.White
08-08-2016, 14:51
Azz! Ecco perchè a me non succede! provvederò immediatamente alla rimozione degli inutili silent block che sostituiró con due punti di saldatura. 😂😂😂
Eh te pensi che scherzo, ma mi è stato chiaramente urlato nel casco: "cambia che vengooooo...." :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Persecutore
08-08-2016, 15:09
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Griso
08-08-2016, 15:25
Eh te pensi che scherzo, ma mi è stato chiaramente urlato nel casco: "cambia che vengooooo...." :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

Priceless!!! ☝️

Blade
08-08-2016, 17:30
Eh te pensi che scherzo, ma mi è stato chiaramente urlato nel casco: "cambia che vengooooo...." :vhappy1: :vhappy1: :vhappy1:

inutile dire che vogliamo sapere modello e modifiche specifiche della tua moto... :happy4:

Blade
08-08-2016, 17:32
sono passato in conce e la moto che sul sito davano disponibile... in realtà non c'era...

un po' pirla io che non ho chiamato per verificare ma vabbè.

Niente, è destino che debba aspettare i nuovi modelli per decidere...

In compenso una voce mi ha detto che magari potrebbe tornare un modello con la springer, magari già nel 2017... sarà vero???

Mr.White
08-08-2016, 18:33
inutile dire che vogliamo sapere modello e modifiche specifiche della tua moto... :happy4:
Un bel Softail EVO "qualunque" raggiunge agilmente lo scopo, meglio con sella passeggero poco imbottita :tongue3: