PDA

Visualizza Versione Completa : dopo tante Harley... non vi è mai passato per la mente di...



L' UOMO NERO
04-08-2016, 15:10
... di cambiare marca?

Non dico di essere stufi di una moto o di un modello, ma magari valutare altro con una personalità vicina a quella di mamma HD (Guzzi, Triumph, Buell o altro, no BMW :happy4:), un semplice pensiero da motociclista,

forse una valutazione più fredda ma non scontata, anche solo dal punto di vista economico guardare che offre il mercato...

:happy5:

FASTGABRY
04-08-2016, 15:12
Fatti un dyna..in America lo usano le donne ciccione...qui gli uomini sportivi haha

belavecio
04-08-2016, 15:17
eh,cerca la personalità..malato già detto?:talk1::talk1:

9gerry74
04-08-2016, 15:20
Moto definitiva ah ah

L' UOMO NERO
04-08-2016, 15:22
Fatti un dyna..in America lo usano le donne ciccione...qui gli uomini sportivi haha

si si :happy4: eccole http://dynamitecrew.bigcartel.com/


eh,cerca la personalità..malato già detto?:talk1::talk1:

:happy4:

mi sono reso conto che con le stesso prezzo posso comprare fior fiore di belle moto :happy4::happy4::happy4: (e non parlo di giapponesi :happy7:)

spiedo
04-08-2016, 15:22
Moto definitiva HI HI HI :happy4:

Non esiste!

Si ci ho pensato per una naked giapponese ma mi ammazzerei...

Prenditi un dyna o FXR e non rompere :talk1::talk1::talk1:

:wink2:

L' UOMO NERO
04-08-2016, 15:24
Moto definitiva HI HI HI :happy4:

Non esiste!

Si ci ho pensato per una naked giapponese ma mi ammazzerei...

Prenditi un dyna o FXR e non rompere :talk1::talk1::talk1:

:wink2:

ogni giorno ho un appuntamento :happy4:

spiedo
04-08-2016, 15:25
ogni giorno ho un appuntamento :happy4:

:happy4:

MR HARLEY
04-08-2016, 15:49
Bisogna provare e avere ciò che si vuole. Non è Hd? E chisse .. perdi gli amici? Non meritavano la tua amicizia... Pensa piuttosto se ti facessi un dyna? Altro che " quel coso a tre ruote" (cit) .. io ti toglierei il saluto:happy4:

Il Barbiere di Nociglia
04-08-2016, 16:04

bmw GS
fossi nella disponibilità economica sarebbe già in garage

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

HardRokko
04-08-2016, 16:25
già detto tante volte..se non fosse per vendita e assistenza ridicole (almeno finora) forse sarei già su una Guzzi California Custom 1400 nera..ottimo prodotto, come tutte le nuove moto Guzzi, ma finora non hanno una rete che ti invogli a comprarle..

Rat Fink
04-08-2016, 16:50
Al momento l'unica alternativa al mio fat boy sarebbe una vmax 1700, possibilmente con parafanghi e serbatoio in carbonio, una moto davvero emozionante, non ci si stanca mai di guardarla!

FASTGABRY
04-08-2016, 16:53
Moto definitiva HI HI HI :happy4:

Non esiste!

Si ci ho pensato per una naked giapponese ma mi ammazzerei...

Prenditi un dyna o FXR e non rompere :talk1::talk1::talk1:

:wink2:


Bisogna provare e avere ciò che si vuole. Non è Hd? E chisse .. perdi gli amici? Non meritavano la tua amicizia... Pensa piuttosto se ti facessi un dyna? Altro che " quel coso a tre ruote" (cit) .. io ti toglierei il saluto:happy4:
Hanno detto finalmente fxr..

guest
04-08-2016, 17:07
mi sono reso conto che con le stesso prezzo posso comprare fior fiore di belle moto :happy4::happy4::happy4: (e non parlo di giapponesi :happy7:)

ossignur, mi preoccupo che fra poco si renderà conto che con quei soldi di Jap in garage ne mette due…

HardRokko
04-08-2016, 17:10
UOMO NERO..dai un'occhiata a moto.it, articolo su Guzzi MGX-21 a Sturgis..:happy7:

|Fabius|
04-08-2016, 17:14
No. Ma se volessi cambiare marca sceglierei tra una Yamaha MT10 (ma è da single) oppure un Multistrada con portapizze per stipare tutte le masserizie che la moglie pretende di portarsi dietro in ferie anche in moto.

docgasper
04-08-2016, 17:29
Multistrada enduro!
...se solo fossi in grado di guidarla.
:(

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Archi
04-08-2016, 17:33
...non saprei.....bisognerebbe provare......:happy4::happy4:

bigmariohd
04-08-2016, 17:41
Bisogna provare e avere ciò che si vuole. Non è Hd? E chisse .. perdi gli amici? Non meritavano la tua amicizia... Pensa piuttosto se ti facessi un dyna? Altro che " quel coso a tre ruote" (cit) .. io ti toglierei il saluto:happy4:

:ok: Amen!!!

Davidone
04-08-2016, 17:42
be ad avere possibilita' di tenere piu moto si .... se ne devo tenere una ....no

bmw k1600 gt o anche la 1200gs adv

guzzi mgx21 (perche no?)

aprilia rsv4

honda 750 four

El Chele
04-08-2016, 18:18
Yamaha Super Tenere Crossword
Sono andato a vederla e non è per niente male ed ora è in "offerta" a partire d 13.400,00 €

gosilver
04-08-2016, 18:34
Da affiancare ad HD si. In sostituzione di HD no.
per esempio mi piacerebbe prendere un Ducati Pantah.

Sellerone
04-08-2016, 18:40
... di cambiare marca?

Non dico di essere stufi di una moto o di un modello, ma magari valutare altro con una personalità vicina a quella di mamma HD (Guzzi, Triumph, Buell o altro, no BMW :happy4:), un semplice pensiero da motociclista,

forse una valutazione più fredda ma non scontata, anche solo dal punto di vista economico guardare che offre il mercato...

:happy5:


NO
....:ok:

Eschi
04-08-2016, 18:58
Ogni tanto mi vien da affiancare ma l'harley rimane sempre li..sempre la stessa oltretutto.


Sent from my iPhone using Ngulash

straccetto
04-08-2016, 19:26
ogni giorno ho un appuntamento :happy4:

dallo psicologo :talk1:

dieguzzo
04-08-2016, 20:10
Io mi prenderi la nuova Africa Twin.:happy5:
Dieguzzo

rospo
04-08-2016, 20:59
Da affiancare ad HD si. In sostituzione di HD no.
per esempio mi piacerebbe prendere un Ducati Pantah.

Bella Ideah :happy4:
scherzo : taglioni for president :happy3:

:kiss:

rob halford
04-08-2016, 21:35
capita anche di fare il contrario:happy3:

=acromion=
04-08-2016, 21:44
HD mi basta e avanza.
Affiancherei al mio re un Fat Boy 1340

Charlie79
04-08-2016, 21:46
... di cambiare marca?

Non dico di essere stufi di una moto o di un modello, ma magari valutare altro con una personalità vicina a quella di mamma HD (Guzzi, Triumph, Buell o altro, no BMW :happy4:), un semplice pensiero da motociclista,

forse una valutazione più fredda ma non scontata, anche solo dal punto di vista economico guardare che offre il mercato...

:happy5:

Emmmmmmmm.... NO!!!

gosilver
05-08-2016, 05:56
Bella Ideah :happy4:
scherzo : taglioni for president :happy3:

:kiss:

aH aH aH.....:happy4:

Ziobello
05-08-2016, 06:19
No, Harley forever. Affiancherei tanta bella robetta d'epoca.

in Ziobello we trust

Mr.Eight
05-08-2016, 07:05
Al momento l'unica alternativa al mio fat boy sarebbe una vmax 1700, possibilmente con parafanghi e serbatoio in carbonio, una moto davvero emozionante, non ci si stanca mai di guardarla!

un customizer tedesco ne ha fatta una che è a dir poco spettacolare !
un mostro !

JammedGeko
05-08-2016, 07:14
Al momento oltre allo storico sportster ho un altrettanto storico monster e devo dire che cambiare un po' è piacevole, mai e poi mai venderei lo sporty però...
Certo.. Con due moto girano ancora di più le balle a non usarle... :angr2:

Mr.Eight
05-08-2016, 07:15
proprio perchè nulla è infinito...non vedo niente di sbagliato a concedersi un altra avventura extra hd

a me è capitato più volte di avere solo una NON HD in garage.
poi quando mi stufavo...la vendevo e ritornavo i HD.

sono rimasto affezionato a tutte le moto che ho avuto (credo 10-12) ..tranne quel cesso di gs 1150 che ho rivenduto dopo 5gg. (entschuldigung gabry!)

liv81
05-08-2016, 08:07
Io sono sposato con la mia harley con amore non come ripiego , ogni tanto vedo delle moto a cui darei una "botta" ma poi sarebbe solo una botta e via, il mio amore resta ancora per la mia R nera...

La moto é come una donna, se la ami non pensi di divorziare.

Unica cosa gli rifarei le tette, passando dalle 883 alle 1200 S.E., ma anche cosi la amo moltissimo.

L' UOMO NERO
05-08-2016, 08:32
sarà ma il mio mondo gira a filo tra il motociclista che ama ogni moto e la fede (l'amore forse suona meglio :happy4:) per le Harley ed è per questo che non avere in garage un'Harley mi farebbe star male.. la voglia di cambiare è tanta ma.....

ok domani mattina vado in concessionaria a vedere che hanno in offerta :happy4:

Mazér
05-08-2016, 08:40
È così bello cambiare...

L' UOMO NERO
05-08-2016, 08:46
È così bello cambiare...

vero Bro! :wink2::happy3:

belavecio
05-08-2016, 09:00
bè,poi dipende che hd..meglio un bel ktm/bmw/ecc ecc che un osso hd per forza.

TurArtig
05-08-2016, 09:01
Io sono sposato con la mia harley con amore non come ripiego , ogni tanto vedo delle moto a cui darei una "botta" ma poi sarebbe solo una botta e via, il mio amore resta ancora per la mia R nera...

La moto é come una donna, se la ami non pensi di divorziare.

Unica cosa gli rifarei le tette, passando dalle 883 alle 1200 S.E., ma anche cosi la amo moltissimo.

Anche io sono così, 5 anni fa ho divorziato dalla Guzzi dopo un matrimonio ultraquarentennale ed ho cominciato, come si dice dalle mie parti con "er Devinson".

tigrotto
05-08-2016, 09:11
Il mio Fxr non si cambia più.
Affiancherei una Ducati, possibilmente Multistrada. Anche la prima versione "brutta"
Un abbraccio "masculo"

MR HARLEY
05-08-2016, 09:11
dallo psicologo :talk1:

:ok: ahahahah :happy4::happy4::happy4:
E di quelli bravi

Rat Fink
05-08-2016, 10:45
un customizer tedesco ne ha fatta una che è a dir poco spettacolare !
un mostro !
Immagino, con una base di partenza cosí...:ok::happy3:

Grunch
05-08-2016, 11:03
io oltre hd in box ho una guzzi
ma da un mese ho un ural e non uso piú nulla.
va molto bene e mi eccita da matti.
1 mese 3000 km una droga

straccetto
05-08-2016, 11:05
Posso sbagliare ma penso sia utile uscire dall'ottica del marchio e del blasone. Al di fuori di un certo modo di vedere la motocicletta, ci sono proposte molto valide, al massimo ci specchieremo di meno e susciteremo un po' meno interesse ma pazienza :happy4:

Archi
05-08-2016, 11:06
io oltre hd in box ho una guzzi
ma da un mese ho un ural e non uso piú nulla.
va molto bene e mi eccita da matti.
1 mese 3000 km una droga

sidecar? Metti foto dai.....:ok:

straccetto
05-08-2016, 11:08
...da un mese ho un ural e non uso piú nulla..

Poesia, poesia.

Grunch
05-08-2016, 11:10
maddai non pensavo fosse di interesse.
non riesco a postare le foto pare che non ho spazio (?) e non so come fare

straccetto
05-08-2016, 11:20
maddai non pensavo fosse di interesse.

Ma scherzi!

Parlai con un amico che aveva un sidecar Ural, il quale già montava parecchia componentistica italiana, blocchetti e mi pare il motorino di avviamento o la bobina di accensione non ricordo, che lui sostituì con quella della Panda (650 bicilindrica)

Tra l'altro una delle prime modifiche fu quella di montare l'alternatore all'esterno, per via della temperature.

Archi
05-08-2016, 11:22
maddai non pensavo fosse di interesse.
non riesco a postare le foto pare che non ho spazio (?) e non so come fare

per le foto usa Tynipic, vai sul sito, sfogli il file e carichi la foto, la ridimensioni (metti 15" o 17"), e poi premi CARICA ORA, (a volte per caricare ti chiede di digitare una parola), ti compare una nuova videata con scritto: CONDIVIDI QUEST'IMMAGINE, e 4 stringhe, la seconda è quella per il forum, copi la stringa e la incolli nella finestra dove stai scrivendo, quando premi INVIA RISPOSTA, in automatico il WC ti carica la foto. :happy3:

Grunch
05-08-2016, 11:41
http://i66.tinypic.com/2d8o106.jpg

Grunch
05-08-2016, 11:44
[IMG]http://i64.tinypic.com/jj90e0.jpg[/IMG

questa non mi é venuta

Grunch
05-08-2016, 11:46
http://i64.tinypic.com/jj90e0.jpg

dieguzzo
05-08-2016, 12:40
sarà ma il mio mondo gira a filo tra il motociclista che ama ogni moto e la fede (l'amore forse suona meglio :happy4:) per le Harley ed è per questo che non avere in garage un'Harley mi farebbe star male.. la voglia di cambiare è tanta ma.....

ok domani mattina vado in concessionaria a vedere che hanno in offerta :happy4:

Si hay ragione, se ti piaciono le HD non puoi farne a meno di averne una in garage. Pero' e' anche vero che non e' molto "normale" cambiare Harley come fai tu. Fondamentalmente una ragione ci sara'... forse non sei mai completamente soddisfatto...
A me invece e' capitato che quando avevo l'Harley, per piu' di 16 anni non pensavo mai di cambiarla per un'altra moto e le riviste di moto normali le vedevo solo dal giornalaio. In bagno ho avuto per anni Freeway, Lowrider. Poi da quando l'ho venduta e mi sono comprato una moto no HD, incomincio ad aver voglia di Africa Twin, Triumph Thruxton , Ducati Multi Enduro, Ktm Adv, Super Tenere...ecc.ecc.
Boh, saro ' strano anch'io.
:happy5:
Dieguzzo

Archi
05-08-2016, 12:48
http://i64.tinypic.com/jj90e0.jpg

:ok:

Incognito
05-08-2016, 13:20
Un pensiero al GS ce l'avevo fatto, poi sono rimasto in HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

straccetto
05-08-2016, 13:29
http://i64.tinypic.com/jj90e0.jpg

Complimenti :happy3:

Grunch
05-08-2016, 14:07
:thumbup:

grazie

L' UOMO NERO
05-08-2016, 17:45
Si hay ragione, se ti piaciono le HD non puoi farne a meno di averne una in garage. Pero' e' anche vero che non e' molto "normale" cambiare Harley come fai tu. Fondamentalmente una ragione ci sara'... forse non sei mai completamente soddisfatto...
A me invece e' capitato che quando avevo l'Harley, per piu' di 16 anni non pensavo mai di cambiarla per un'altra moto e le riviste di moto normali le vedevo solo dal giornalaio. In bagno ho avuto per anni Freeway, Lowrider. Poi da quando l'ho venduta e mi sono comprato una moto no HD, incomincio ad aver voglia di Africa Twin, Triumph Thruxton , Ducati Multi Enduro, Ktm Adv, Super Tenere...ecc.ecc.
Boh, saro ' strano anch'io.
:happy5:
Dieguzzo


siamo di derivazione Guzzista entrambi, il problema è quello :happy4:

FASTGABRY
05-08-2016, 17:50
Un pensiero al GS ce l'avevo fatto, poi sono rimasto in HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Già il pensiero e non aver provato per una stagione non è una gran cosa

straccetto
05-08-2016, 18:13
Risorse permettendo e a parità di emozioni suscitate, potrei anche cambiare marca ma è difficile farlo quando ti sei trovato bene.

Avrei paura di pentirmi, pur consapevole del valore di quello che comprerei.

Inoltre, visto che mi piace sporcarmi le mani, sulla scelta pensa anche la facilità di poterlo fare; a me secca parecchio andare, lasciarla, riprenderla.

belavecio
05-08-2016, 18:20
Fuori dal mondo eventi hog o mc, hd non ha tanto senso..poi se uno la tiene perché ha quella compagnia ci sta.

FASTGABRY
05-08-2016, 19:22
Feste hog stupende..sono la scusa per girare e visitare

Mr.White
05-08-2016, 19:32
Per alcuni...... ma per altri, per gente che magari non va ai raduni da un tre lustri o giù di lì, ha comunque senso, anzi, ha molto più senso che girare per l'ennesima volta sui passi montani, colli e colline a 3/4/500km solo andata, fatti col teletrasporto.
C'è chi pensa che sia arrivato il momento di godere la strada un po' alla volta ed è giusto, così com'è giusto ed ha senso, capire che non esiste solo raduni e HD due orette sul lago, ma anche i 3/4/500km solo andata.........

L'unico nonsense lo leggo in frasi che escludono alcune possibilità e francamente, fatti da motociclisti (gente che con la moto se la gode), certi discorsi mi fanno strano.

belavecio
05-08-2016, 19:36
Si vabbé...il giretto in tondo dopo un po stufa..
Ah la filosofia haha

Mr.White
05-08-2016, 19:39
Si vabbé...il giretto in tondo dopo un po stufa..
Ah la filosofia haha
Venerdì sono partito la mattina alle 8 e tornato alle 22, del giorno dopo..... fatto un migliaio di kilometri senza cambiare la sella visto non pensavo di star via due giorni.
Ah la filosofia....... :ok:

belavecio
05-08-2016, 19:41
Col teletrasporto? Haha muoio
Ma col dyna iniettato non eri cosi filosofo :D. Ah le vibrazioni

Mr.White
05-08-2016, 19:42
Teletrasporto con filosofia

Mr.White
05-08-2016, 19:59
Io la penso così, a meno di non essere nato biker tutto raduni, compagnia ecc ecc, non ti puoi godere a pieno una moto come il Custom se non hai provato altro, soprattutto se passati i 45 e dopo tren'anni col culo sulla sella, spendi per prendere un'Harley di più di vent'anni, se lo fai significa che stai facendo di sicuro quello che l'istinto e solo l'istinto ti sta ordinando, stragodendotela, divertendoti e rilassandoti sulla strada per andare al lavoro, così come quella che fai partendo e tornando solo quando gli obblighi di lavoro te lo impongono...

Vero, se i tuoi amici hanno moto moderne e veloci o vai via da solo o la vecchia la butti nella spazzatura. Per fortuna io ho viaggiato per il 90% da solo o con compagni provvisori e sono più libero di fare quello che voglio.

Mr.White
05-08-2016, 20:03
Col teletrasporto? Haha muoio
Ma col dyna iniettato non eri cosi filosofo :D. Ah le vibrazioni
Te lo avevo già detto, il Dyna iniettato non mi diceva un casso, troppo moderno e al tempo stesso troppo mal fatto, se non avessi trovato la Springa da batticuore mi sarei ricomprato il Tiger 1050 e.......... ti avrei brutalizzato sui passi, la te andà ben :happy4:

Abramo
05-08-2016, 20:33
... di cambiare marca?

Non dico di essere stufi di una moto o di un modello, ma magari valutare altro con una personalità vicina a quella di mamma HD (Guzzi, Triumph, Buell o altro, no BMW :happy4:), un semplice pensiero da motociclista,

forse una valutazione più fredda ma non scontata, anche solo dal punto di vista economico guardare che offre il mercato...

:happy5:

cambiare marca, per cercarne una con personalità come hd... non ce n'è,
hd è hd,con tutti i suoi difetti è, magari le altre custom sono meglio, come affidabilità, consumi, freni tenuta, ecc ecc,
ma le altre mi dicono poco,
si ,si dice che son belle( a me le moto piacciono tutte, ma, dal dire che mi piacciono, a comprarle...)
piuttosto, affiancherò con un'altra moto, non custom, ne ho già provate 4
africa vecchia,
supertenerona,
dr 350 e drz 400
l'obbiettivo finale sarà africa nuova, o per lo meno 2/3 di vita anni massimo:ylsuper:

straccetto
05-08-2016, 20:34
....se i tuoi amici hanno moto moderne e veloci o vai via da solo o la vecchia la butti nella spazzatura. Per fortuna io ho viaggiato per il 90% da solo o con compagni provvisori e sono più libero di fare quello che voglio.

Per indole sono moderatamente asociale, quindi per me la motocicletta è perfetta :happy4:

rospo
05-08-2016, 22:07
Fuori dal mondo eventi hog o mc, hd non ha tanto senso..poi se uno la tiene perché ha quella compagnia ci sta.

qui non ti seguo.
con hd hai una moto di concezione antica,
con difetti e pregi.
se ti piace la guidi
anche al di la' di eventi o compagnie

belavecio
05-08-2016, 23:34
qui non ti seguo.
con hd hai una moto di concezione antica,
con difetti e pregi.
se ti piace la guidi
anche al di la' di eventi o compagnie
Ma infatti come la usavo mi divertiva..mollato hog,feste e raduni finito divertimento.

guest
06-08-2016, 07:07
Io credo sia anche un fatto di preferenza e capacità di guida. Personalmente non amo correre e piegare tanto quanto non amo eventi Hog e raduni. Mi piace girare comodo a velocità di crociera che mi permetta di godere il panorama e il viaggio. Se dovessi cambiare marca solo perché con l'Ultra non riesco a stare dietro ai miei amici perderei il mio divertimento, fare 800 km in un giorno solo per raccontare di averli fatti non avrebbe senso, nell'ultimo giro sulle Alpi francesi li ho fatti in due giorni, con soste turistiche in un paio di paesi, soste panoramiche in cima ad ogni passo, soste caffè o birra lungo il percorso, questo é il mio modo di vivere la moto e l'Ultra é la moto giusta per farlo. Cambierei marca se il cuore mi dicesse di farlo, ma non cambierei il mio modo di viaggiare. Credo che la vecchietta resterà sempre nel mio garage, ma non nego che potrei cambiare l'Ultra se mi salisse la scimmia per un'altro Touring non HD.
Se solo a Miluochi decidessero di montare il blocco del VRod sull'Ultra..........................

wildetna
06-08-2016, 10:22
No !

Mr.Eight
06-08-2016, 10:28
Se solo a Miluochi decidessero di montare il blocco del VRod sull'Ultra..........................

qualche anno fa su subito zona milano c era un v.rod incalmato con un road glide (bat e borse touring)

se sfogli sulla galleria degli orrori credo tu lo possa ammirare :D

Davidone
06-08-2016, 11:59
il vrod road glide blu , lo vedevo quasi tutti i giorni a seregno ....sara un paio di anni , che è scomparso

guest
06-08-2016, 13:08
Sto parlando di un Touring VERO con un motore che spinga senza farti bollire gli zebedei, perché pompare ulteriormente il 103 mettendoci 4 valvole quando i difetti sono ben altri e mamma HD ha già un motore perfetto in casa?
Ah già, perché sennò i puristi HD scenderebbero in piazza a manifestare :happy4:

roadkingpurple
06-08-2016, 16:03
dopo tante harley?? :happy4::happy4:

una ne ho avuta ed è quella che tuttora ho, comunque cambiando sicuramente una honda goldwing 1800 :biggrinlove:

FASTGABRY
06-08-2016, 18:24
Difficile dover scegliere tra HD ed il resto..
Sono fortunato ad averle entrambe.
Una non può escludere l'altra c'è poco da fare

gru-nt
06-08-2016, 22:33
Dovessi cambiar marca avrei solo due opzioni...Guzzi o Indian.

PaoloOvada
07-08-2016, 08:00
Io credo sia anche un fatto di preferenza e capacità di guida. Personalmente non amo correre e piegare tanto quanto non amo eventi Hog e raduni. Mi piace girare comodo a velocità di crociera che mi permetta di godere il panorama e il viaggio. Se dovessi cambiare marca solo perché con l'Ultra non riesco a stare dietro ai miei amici perderei il mio divertimento, fare 800 km in un giorno solo per raccontare di averli fatti non avrebbe senso, nell'ultimo giro sulle Alpi francesi li ho fatti in due giorni, con soste turistiche in un paio di paesi, soste panoramiche in cima ad ogni passo, soste caffè o birra lungo il percorso, questo é il mio modo di vivere la moto e l'Ultra é la moto giusta per farlo. Cambierei marca se il cuore mi dicesse di farlo, ma non cambierei il mio modo di viaggiare. Credo che la vecchietta resterà sempre nel mio garage, ma non nego che potrei cambiare l'Ultra se mi salisse la scimmia per un'altro Touring non HD.
Se solo a Miluochi decidessero di montare il blocco del VRod sull'Ultra..........................
No, dai, vrod no. Tanto vale comprarsi una moto non Hd.


Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

PaoloOvada
07-08-2016, 08:01
Sto parlando di un Touring VERO con un motore che spinga senza farti bollire gli zebedei, perché pompare ulteriormente il 103 mettendoci 4 valvole quando i difetti sono ben altri e mamma HD ha già un motore perfetto in casa?
Ah già, perché sennò i puristi HD scenderebbero in piazza a manifestare :happy4:
Non rimarrebbe nulla di hd, perché non comprare altro?

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

guest
07-08-2016, 08:40
Non rimarrebbe nulla di hd, perché non comprare altro?

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Perché adoro il Bat, perché l'unica alternativa seria all'Ultra è il Goldwing che più che una moto é un'astronave, perché per me l'Ultra é il top ma il suo motore scalda come una stufa...
Sarebbe così umiliante per i puristi HD accettare il fatto che HD ha creato un motore moderno ed efficiente e lo propone come alternativa su una Touring? Ogni casa ha modelli simili con motorizzazioni diverse, uno sceglie quella più adatta alle sue esigenze.
Sono convinto che se affiancasse al 107 lo stesso modello con il 1200 del vRod nell'arco di 5 anni il 107 andrebbe in pensione perché la maggior parte della clientela (una volta accettato il fatto, come é successo per l'iniezione) sceglierebbe il 1200, che costa meno, consuma meno, scalda meno e va più forte... scommettiamo?

PaoloOvada
07-08-2016, 09:14
Perché adoro il Bat, perché l'unica alternativa seria all'Ultra è il Goldwing che più che una moto é un'astronave, perché per me l'Ultra é il top ma il suo motore scalda come una stufa...
Sarebbe così umiliante per i puristi HD accettare il fatto che HD ha creato un motore moderno ed efficiente e lo propone come alternativa su una Touring? Ogni casa ha modelli simili con motorizzazioni diverse, uno sceglie quella più adatta alle sue esigenze.
Sono convinto che se affiancasse al 107 lo stesso modello con il 1200 del vRod nell'arco di 5 anni il 107 andrebbe in pensione perché la maggior parte della clientela (una volta accettato il fatto, come é successo per l'iniezione) sceglierebbe il 1200, che costa meno, consuma meno, scalda meno e va più forte... scommettiamo?
È possibile che avrebbe successo commerciale, ma io apprezzo hd per il suo anticonformismo nel proporre moto non moderne.
La casa ha basato il suo marketing su questo.
Se diventassero solo belle moto moderne sarebbero moto come tutte le altre.
Ci sono già tante moto così sul mercato, se piacciono, basta comprare una di quelle, per me.

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk

Abramo
07-08-2016, 09:15
Perché adoro il Bat, perché l'unica alternativa seria all'Ultra è il Goldwing che più che una moto é un'astronave, perché per me l'Ultra é il top ma il suo motore scalda come una stufa...
Sarebbe così umiliante per i puristi HD accettare il fatto che HD ha creato un motore moderno ed efficiente e lo propone come alternativa su una Touring? Ogni casa ha modelli simili con motorizzazioni diverse, uno sceglie quella più adatta alle sue esigenze.
Sono convinto che se affiancasse al 107 lo stesso modello con il 1200 del vRod nell'arco di 5 anni il 107 andrebbe in pensione perché la maggior parte della clientela (una volta accettato il fatto, come é successo per l'iniezione) sceglierebbe il 1200, che costa meno, consuma meno, scalda meno e va più forte... scommettiamo?

Paolo togli il catalizzatore credimi...tutto un altro viaggiare , io pero' non ho i paragambe , anche domenica scorsa fatti 800 km mai avuto un attimo di fastidio x il caldo motore

gru-nt
07-08-2016, 10:21
Gia' tolto...andrebbe regolata al banco, secondo me..

Abramo
07-08-2016, 10:30
Gia' tolto...andrebbe regolata al banco, secondo me..

io trovo che non c'è bisogno, sembra vada bene, riprende bene non scoppietta in rilascio

Mr.White
07-08-2016, 10:45
È possibile che avrebbe successo commerciale, ma io apprezzo hd per il suo anticonformismo nel proporre moto non moderne.
La casa ha basato il suo marketing su questo.
Se diventassero solo belle moto moderne sarebbero moto come tutte le altre.
Ci sono già tante moto così sul mercato, se piacciono, basta comprare una di quelle, per me.

Inviato dal mio VF695 utilizzando Tapatalk
In effetti, cio che mi attira di HD è proprio questo ed è a questo che la Mo.Co ha puntato. Quando uscì il progetto rushmore si sono ben guardati dal rivoluzionare il motore aggiungengo accessori e modificando il telaio.

belavecio
07-08-2016, 11:01
Gia' tolto...andrebbe regolata al banco, secondo me..

Facile,potrebbe essere magra..ricordo il caldo atroce del king..che agonia.

FASTGABRY
07-08-2016, 12:53
Paolo togli il catalizzatore credimi...tutto un altro viaggiare , io pero' non ho i paragambe , anche domenica scorsa fatti 800 km mai avuto un attimo di fastidio x il caldo motore
Il problema non sono i tanti km..ma i pochi a velocità limitata.
Io non la soffro molto questa cosa ma capisco che i vecchi la notano di più

|Fabius|
07-08-2016, 12:58
Facile,potrebbe essere magra..ricordo il caldo atroce del king..che agonia.

Io tutto questo caldo non lo avverto. Code a parte.

belavecio
07-08-2016, 13:36
Io tutto questo caldo non lo avverto. Code a parte.
Bè..si fusero i collettori dopo qualche migliaio di km eh..qualcosa si sentiva haha

guest
07-08-2016, 14:14
Il problema non sono i tanti km..ma i pochi a velocità limitata.
Io non la soffro molto questa cosa ma capisco che i vecchi la notano di più

Vai a cagare :happy4:

guest
07-08-2016, 14:18
Sinceramente durante la marcia non la senti nemmeno, ma basta che ti piazzi dietro a un furgone e non riesci a superarlo che subito mi prende fuoco il polpaccio destro e dopo un po' anche gli zebedei.
Chiaro che questo accade solo in questi due mesi di caldo atroce, però é davvero fastidioso.
Il Dealer dice che é il pegno da pagare per guidare un'Ultra, non credo che anche messa al banco possa cambiare granché e poi non ne trovò il motivo perché la moto va davvero bene, zero problemi, zero scoppiettii, consumi da record, perché toccarla?

FASTGABRY
07-08-2016, 14:25
Siete veci..cambiate moto.
Andate di roba euro zero..assassini dell ambiente

belavecio
07-08-2016, 16:50
Paolo..consumi bassi da record potrebbe essere un segno di miscela magra eh..

|Fabius|
07-08-2016, 16:53
Sinceramente durante la marcia non la senti nemmeno, ma basta che ti piazzi dietro a un furgone e non riesci a superarlo che subito mi prende fuoco il polpaccio destro e dopo un po' anche gli zebedei.
Chiaro che questo accade solo in questi due mesi di caldo atroce, però é davvero fastidioso.
Il Dealer dice che é il pegno da pagare per guidare un'Ultra, non credo che anche messa al banco possa cambiare granché e poi non ne trovò il motivo perché la moto va davvero bene, zero problemi, zero scoppiettii, consumi da record, perché toccarla?

La mia non scalda tanto ma beve come un lavello :happy4:

guest
07-08-2016, 17:36
Paolo..consumi bassi da record potrebbe essere un segno di miscela magra eh..

ok, faccio presente al dealer al prossimo tagliando :wink2: