PDA

Visualizza Versione Completa : Come ti rubo la moto



luca1340
10-08-2016, 22:30
Come ti rubo la moto, sgominata banda nel Milanese.

Si fingevano interessati a comprare una moto di seconda mano, andavano agli appuntamenti con i venditori, si facevano portare nel box dove si trovavano i mezzi, e poi con calma organizzavano il furto. Una vera e propria banda specializzata in questo genere di reati è stata smantellata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di San Donato Milanese. Sette le misure di obbligo di dimora disposte dal gip di Lodi per altrettante persone, nelle province di Milano, Lodi e Pavia. I membri della banda erano tutti italiani, e già noti alla Giustizia per reati contro il patrimonio. Le moto rubare venivano vendute on line a pezzi oppure intere ad una rete di ricettatori.


http://flip.it/S7GKR

ghiacciolo
10-08-2016, 22:44
sempre sempre sempre far vedere la moto ad un acquirente in un luogo "neutro".

qui in zona ad un ragazzo hanno fregato l'enduro...fatto vedere il pomeriggio del sabato e sparito domenica notte.

:mad1:

Rat Fink
10-08-2016, 23:24
sempre sempre sempre far vedere la moto ad un acquirente in un luogo "neutro".

qui in zona ad un ragazzo hanno fregato l'enduro...fatto vedere il pomeriggio del sabato e sparito domenica notte.

:mad1:
No, in realtà la stanno provando prima dell'acquisto, il classico "Faccio solo un giro dell'isolato e torno subito...":happy4::happy4::happy4:

Mr.Eight
11-08-2016, 07:48
sono solo io che se fossi nella stanza dei bottoni accompagnerei questi gentiluomini nel gabbiotto, li sopprimerei e libererei velocemente il posto per i prossimi...
in 2-3 anni si dovrebbe fare un pò di "chiarezza" penso io

luca1340
11-08-2016, 08:24
sono solo io che se fossi nella stanza dei bottoni accompagnerei questi gentiluomini nel gabbiotto, li sopprimerei e libererei velocemente il posto per i prossimi...
in 2-3 anni si dovrebbe fare un pò di "chiarezza" penso io
Non siamo un paese civile, nei paesi civili ai ladri tagliano le mani...

JammedGeko
11-08-2016, 08:57
Portare uno sconosciuto nel tuo box?
Geniale...

rob halford
11-08-2016, 12:48
Non siamo un paese civile, nei paesi civili ai ladri tagliano le mani...
quoto
ci sarebbe in giro un sacco di gente senza mani ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Piggy
11-08-2016, 13:06
Portare uno sconosciuto nel tuo box?
Geniale...

Infatti. Mai appuntamenti di vendita in casa e in garage.

Io chiudo solitamente il portone anche quando sono nel garage a lavorare. Non mi piace essere oggetto di curiosi.

corradorombodituono
11-08-2016, 13:09
Portare uno sconosciuto nel tuo box?
Geniale...

....appunto ! Ma che testa hanno???


:no_ok:

Samurai
11-08-2016, 14:42
Ma di cosa stiamo parlando?
A Vicenza una coppia di rumeni ha rubato da uno stand in fiera diamanti per oltre un milione di euro,
presa la coppia ma non la refurtiva, sul giornale di oggi la faccenda finisce con 1 anno e 10 mesi di carcere
commutati in 5 anni di estradizione dall'Italia...
Questi son venuti qui, hanno rischiato,sono stati beccati e si portano a casa "loro" oltre un milione con un tò tò sulle manine...

liv81
11-08-2016, 14:50
Ma di cosa stiamo parlando?
A Vicenza una coppia di rumeni ha rubato da uno stand in fiera diamanti per oltre un milione di euro,
presa la coppia ma non la refurtiva, sul giornale di oggi la faccenda finisce con 1 anno e 10 mesi di carcere
commutati in 5 anni di estradizione dall'Italia...
Questi son venuti qui, hanno rischiato,sono stati beccati e si portano a casa "loro" oltre un milione con un tò tò sulle manine...

E che pretendiamo ? Il nostro governo é lo specchio di chi le vota.... Popolo di ebeti.

Ziobello
11-08-2016, 20:30
sarò stato fortunato...ma la moto sempre fatta vedere nel box di casa...

in Ziobello we trust

=acromion=
11-08-2016, 21:21
Anche io
Se la vendi in inverno poi può essere problematico spostarla anche di pochi km con il ghiaccio x terra sale e sabbia.
Ovvio che è sempre meglio non farlo

liv81
12-08-2016, 01:33
Uno che mi fa vedere il mezzo in un parcheggio non mi ispira fiducia ..... Stile moto da giro....