PDA

Visualizza Versione Completa : Gangland Undercover

IronKops
02-09-2016, 12:35
Ma qualcuno ha già visto questo capolavoro?
Narra delle vicende di un infiltrato in un chapter californiano negli anni novanta.
Miniserie di 6 episodi, tratta dai rapporti ufficiali del tizio.
Tensione allo stato puro!

SPOILER VIETATI!

Sellerone
02-09-2016, 12:49
Narra delle vicende di un infiltrato in un chapter californiano negli anni novanta.

SPOILER VIETATI!

Interessante!!Che canale?

IronKops
02-09-2016, 13:07
Interessante!!Che canale?

Ehmmm.... canali trasversali :happy4:
Io ce l'ho in inglese con i sottotitoli, non penso sia uscita in Italia...

the chemist
02-09-2016, 13:13
visto diversi mesi fa. "recuperato" in rete.
molto bello, c'è solo in inglese con sottotitoli, mi risulta.
speravo//spero facciano un seguito.

PennyWise
02-09-2016, 13:20

SPOILER VIETATI!

Lune me lo porti? :)

IronKops
02-09-2016, 13:41
Lune me lo porti? :)

Certo caro

Lory23
02-09-2016, 14:25

SPOILER VIETATI!

Miniserie!?
Il gangland che conoscio io e' andato in onda per 7 anni se non erro (o 9).
E' una serie tv di tipo documentaristico sui gruppi criminali statunitensi.
E' carino, ma anche molto stereotipato.
Quelli sugli mc e alcuni altri li ho salvati.
Sono in free view su youtube, ma senza sottotitoli.
Cos'e' questa cosa della miniserie? Non la conoscevo, mi date lumi?

spiedo
02-09-2016, 14:26
Vista appena finiti i SONS... in preda a sconforto ho iniziato a scandagliare la rete :happy4::happy4::happy4:

Bello! Peccato che è durato poco!

IronKops
02-09-2016, 14:35
Miniserie!?
Il gangland che conoscio io e' andato in onda per 7 anni se non erro (o 9).
E' una serie tv di tipo documentaristico sui gruppi criminali statunitensi.
E' carino, ma anche molto stereotipato.
Quelli sugli mc e alcuni altri li ho salvati.
Sono in free view su youtube, ma senza sottotitoli.
Cos'e' questa cosa della miniserie? Non la conoscevo, mi date lumi?

È una miniserie di sei episodi del 2015. Non conosco il gangland di cui parli, ma so per certo che questa è costituita da solo sei episodi e non penso ci sarà una seconda stagione. Clicca qui (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Gangland_Undercover)

renato a.
02-09-2016, 17:14

SPOILER VIETATI!

È una miniserie di sei episodi del 2015. Non conosco il gangland di cui parli, ma so per certo che questa è costituita da solo sei episodi e non penso ci sarà una seconda stagione. Clicca qui (https://en.m.wikipedia.org/wiki/Gangland_Undercover)

Si, trovata anche io in rete, basata su una storia vera, fatta molto bene. Non penso nche vadano avanti, storia vera e finita com'è finita

mikele
02-09-2016, 18:08
Ricordo che guardandola, se non realizzavo, mi cacavo sotto tanto quanto Falco:happy4::happy4: (pare si chiamasse così il protagonista)

IronKops
02-09-2016, 19:02
Ricordo che guardandola, se non realizzavo, mi cacavo sotto tanto quanto Falco:happy4::happy4: (pare si chiamasse così il protagonista)

Si esatto, Falco è il nome del tizio.
Io ho visto le prime due puntate e immedesimandomi mi è salita l'agitazione

HardRokko
02-09-2016, 19:26
e' tutto su youtube..ma il taglio che hanno dato e' quello classico americano da terrore imminente per invasione aliena..
..non mi piacciono..
se qualcuno vuole approfondire l'argomento MC deve avere pazienza di leggere dei libri..quasi tutti in inglese..

IronKops
16-09-2016, 16:25
Seconda Stagione (https://premieredate.tv/tv-series/2832-is-gangland-undercover-coming-back-for-season-2-release-date.html)!!!

xclode
16-09-2016, 19:24
questa diventa un alta soa.........:sad:

Dario883Low
17-09-2016, 15:51
:happy6::happy6::happy6: grande ! credo che oltre la storia in se, come avevo gia postato tempo fa, il momento piu` bello della serie e` il ride nel deserto: Let's rideeee!io lo trovo tremendamente poetico
https://www.youtube.com/watch?v=Yv4k7G7RIa4

Lizard credo che esprima l'essenza del Biker che e` quello che cerchiamo un po` tutti quando siamo in sella e cioe` FREEDOM!

mikele
17-09-2016, 22:40
Lyzard é il vecchio meccanico?

IronKops
18-09-2016, 09:28
Lyzard é il vecchio meccanico?
Si

mikele
19-09-2016, 11:59
Personaggio epico....

quando ripara e castomizza... lavora nudo.

in pretica è un rapporto sessuale

GIPO
19-09-2016, 12:02
discreto,filone soa,sono proprio cattivi però

fabioRR
19-09-2016, 12:22
..meno male che 'ste cose nella vita reale non succedono.....:happy4::happy4::happy5:

questa diventa un alta soa.........:sad:

xclode
19-09-2016, 21:27
..meno male che 'ste cose nella vita reale non succedono.....:happy4::happy4::happy5:

gia ! :vhappy3::vhappy3::vhappy3:

( ciao Fabio !!! )

Fantasma
20-09-2016, 21:38

Specialmente in Italia.

:happy5:

the chemist
07-12-2018, 16:05
ho avuto delle serate dove mi sono riguardato questa serie. tanto le puntate sono poche.
ma qualcuno di voi sa qualcosa della 2° serie? perchè pare che sia proprio già stata trasmessa ma solo in USA e forse Francia?
ma non la trovo.

spiedo
07-12-2018, 17:16
Vista tutta appena finita quella dei sons! :happy4:

A me è piaciuta e mi è molto dispiaciuto sia durata così poco... quasi veritiera e molta suspance devo dire...
Senza spoilerare mi fermo qui ma a me è molto piaciuta!

xclode
13-12-2018, 20:24

A me è piaciuta e mi è molto dispiaciuto sia durata così poco... quasi veritiera e molta suspance devo dire...

spiegami ... come fai a dirlo ?
fai parte di qualche club dichiaratamente uanpercenter ??

Fantasma
13-12-2018, 23:24

Quel "quasi veritiera" mi fa sorridere.

spiedo
14-12-2018, 08:06
Che noiosi... ogni tanto rispondo a certi post in punta di piedi come quando rientravo da teen a casa ed i miei erano già a dormire... e comunque mi beccavano :happy4:

No, non faccio parte e mai farò parte... perchè non me ne frega un merito...

Parlavo della tensione che il poliziotto può avere quando è infiltrato e le cose non son chiare...

Ma ripeto... siete di una tale spocchia e noiosità che potete tenervi il vostro cavolo di sapere (spiccio) ben al caldo la sotto...

:byby:

xclode
14-12-2018, 17:55
Che noiosi... ogni tanto rispondo a certi post in punta di piedi come quando rientravo da teen a casa ed i miei erano già a dormire... e comunque mi beccavano :happy4:

No, non faccio parte e mai farò parte... perchè non me ne frega un merito...

Parlavo della tensione che il poliziotto può avere quando è infiltrato e le cose non son chiare...

Ma ripeto... siete di una tale spocchia e noiosità che potete tenervi il vostro cavolo di sapere (spiccio) ben al caldo la sotto...

:byby:

questione di punti di vista ....
quello che mi fa' sorridere e' che si " ammira " un FILM dando quasi per scontato sia la realta' e poi si scrive " non non faccio parte di quel mondo e mai ne faro' " ... suona come ... un ...fa schifo

capisci il controsenso ammiri la finzione e sputi ***** sulla realtà ....

chiamala pure spocchia ... io la chiamo " vorrei ma non posso perchè li sotto mi mancano gli attributi "

ovviamente mi tengo il mio cavolo di sapere NON spiccio come magari invece lo e' il tuo

:happy5::happy5:

greaser75
20-12-2018, 14:02

Condivido in pieno! :ok:
Bello il ritmo serrato e soprattutto la volontà di non esagerare in effetti speciali, violenza, situazioni assurde come fatto da Sutter con SOA, rendendo tutto il pacchetto credibile e appassionante.

MR HARLEY
20-12-2018, 21:16
Non so questa serie ma ragazzi... L'anno scorso per puro caso in una delle mie notti insonni saltellando tra i canali come Moana su un famoso articolo fallico ho avuto il piacere di scoprire una realtà che ignoravo totalmente. Cioè lo avevo sentito ma non lo immaginavo minimamente che fosse così.
Riassunto
Storie vere. In pratica un montaggio di tutte le intercettazioni video e audio girate a Secondigliano e più precisamente nelle vele di Scampia. I filmati erano interrotti da un piccolo riassunto che spiegava ogni cosa. Su perché sono nate le vele, chi c'era per poi snocciolare ogni singolo particolare sulla piazza di spaccio più grande D'EUROPA per quantità e per il denaro che movimentava quotidianamente. Incredibile. Detto così può sembrare una parola come tante altre.... Ma follia vera. Vi auguro di vederlo. Durata mi pare oltre le 3 ore ma son sembrati 10 minuti. Quando è finito erano quasi le 6. Andato in onda su Rai due. Mai più trovato.

Fantasma
20-12-2018, 23:31
Non so questa serie ma ragazzi... L'anno scorso per puro caso in una delle mie notti insonni saltellando tra i canali come Moana su un famoso articolo fallico ho avuto il piacere di scoprire una realtà che ignoravo totalmente. Cioè lo avevo sentito ma non lo immaginavo minimamente che fosse così.
Riassunto
Storie vere. In pratica un montaggio di tutte le intercettazioni video e audio girate a Secondigliano e più precisamente nelle vele di Scampia. I filmati erano interrotti da un piccolo riassunto che spiegava ogni cosa. Su perché sono nate le vele, chi c'era per poi snocciolare ogni singolo particolare sulla piazza di spaccio più grande D'EUROPA per quantità e per il denaro che movimentava quotidianamente. Incredibile. Detto così può sembrare una parola come tante altre.... Ma follia vera. Vi auguro di vederlo. Durata mi pare oltre le 3 ore ma son sembrati 10 minuti. Quando è finito erano quasi le 6. Andato in onda su Rai due. Mai più trovato.

Quello che tu chiami "follia vera" di fatto si chiama camorra.

altotassoalcoolico
21-12-2018, 02:01

Condivido pienamente! Anche a me e' piaciuta la prima serie e in alcuni tratti l'ho trovata anche io abbastanza realistica. La seconda gia' ce l'ho ma non ho ancora avuto il tempo di vederla...ti diro'!