PDA

Visualizza Versione Completa : Honda city adventure



FASTGABRY
04-09-2016, 06:06
Ma quanti milioni di pezzi ne venderanno?
Geni..

https://youtu.be/aCj74WnXs9w

Mr.White
04-09-2016, 06:33
Una cagada come questa? Sicuro parecchi.

belavecio
04-09-2016, 06:49
uno scooter...geni.

liv81
04-09-2016, 08:07
Ma nn la fanno vedere... É una moto ? Video del *****

straccetto
04-09-2016, 08:08
Il resto non lo conosciamo ma il nome penso sia un ottimo inizio.

ste71
04-09-2016, 08:22
Probabilmente sarà la versione "adventure" dell'Integra. E tutti gli scooteristi che hanno sempre coltivato il mito della Dakar, e dispongono anche di una decina di mila € da spendere, avranno finalmente la possibilità di acquistare il mezzo dei loro sogni.

straccetto
04-09-2016, 08:27
Probabilmente sarà la versione "adventure" dell'Integra. E tutti gli scooteristi che hanno sempre coltivato il mito della Dakar.

Per cui l'Integra si continuerà a parcheggiarlo dentro le strisce bianche, mentre quello "avventuroso" sul marciapiede :happy4:

Mobydick
04-09-2016, 08:37
I Grandi Numeri sono importanti per la sopravvivenza di una Azienda.
Per questo HD ha fatto la 750... haha

maxiii
04-09-2016, 09:35
mah...."moto" di plastica.:caly:

MR HARLEY
04-09-2016, 10:10
Credo che sia una scelta azzeccata. Honda dimostra di aver qualcuno al marketing che ha gli zebedei che gli arrivano per terra. Unico neo come per lintegra è nel prezzo ma se consideri che Oggi se qualcuno vuole uno scooter maxi da prestazioni motociclistiche deve andare su tmax, Burg.650, il mio swt400/600 (impareggiabile) deve tirare fuori più di 10k per i due maxi, 7e spingi mila euro per il mio swt oppure uno scooter normale monocilindrico ed attestarsi su 4/5k
Il prezzo è il primo selettore di clientela. Troppi 12 k ... Ottimo il progetto, ottima idea di creare quel qualcosa che mancava e che se ne sarebbe venduto tanto ma quando nel custom Hd, che ha la nomea di clientela ricca, chi fa numeri sono la famiglia SPORTSTER con un prezzo ed una redditività bassa ...hai voglia a far investire aziende e concessionari
In conclusione...peccato il prezzo o se ne sarebbero visti più di tmax

Lalethor
04-09-2016, 10:39
Ma nn la fanno vedere... É una moto ? Video del *****

Infatti è fatto apposta
sembra uno sputer comunque
cagatissima per l'urbanistico verde che una mattina si alza sentendosi selvaggio

ponzio
04-09-2016, 11:52
Geniali a non farlo vedere?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Mr.Eight
04-09-2016, 12:09
anche in conce te lo vendono da dentro il container
è una sorpresa :D

|Fabius|
04-09-2016, 12:35
I Grandi Numeri sono importanti per la sopravvivenza di una Azienda.
Per questo HD ha fatto la 750... haha

Infatti si vede quante ne ha venduto, perlomeno in Italia. In India magari.

Vicious62
04-09-2016, 12:39
Geniali a non farlo vedere?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

E' un classico espediente di tutti i brand per far crescere l'attesa, la stessa cosa l'hanno fatta per l'Africa Twin.

ghiacciolo
04-09-2016, 13:01
Credo che sia una scelta azzeccata. Honda dimostra di aver qualcuno al marketing che ha gli zebedei che gli arrivano per terra. Unico neo come per lintegra è nel prezzo ma se consideri che Oggi se qualcuno vuole uno scooter maxi da prestazioni motociclistiche deve andare su tmax, Burg.650, il mio swt400/600 (impareggiabile) deve tirare fuori più di 10k per i due maxi, 7e spingi mila euro per il mio swt oppure uno scooter normale monocilindrico ed attestarsi su 4/5k
Il prezzo è il primo selettore di clientela. Troppi 12 k ... Ottimo il progetto, ottima idea di creare quel qualcosa che mancava e che se ne sarebbe venduto tanto ma quando nel custom Hd, che ha la nomea di clientela ricca, chi fa numeri sono la famiglia SPORTSTER con un prezzo ed una redditività bassa ...hai voglia a far investire aziende e concessionari
In conclusione...peccato il prezzo o se ne sarebbero visti più di tmax

In realtá HD vende un 40% di touring ed il restante 60 è mescolato tra sportster/dyna/softail/vrod...

Sul sito usa ci sono i dati anno per anno.

PennyWise
04-09-2016, 13:47
Scusate, ma qui si disquisisce di sc.. sc... (non riesco a dirlo), insomma quei cosi lì, per giunta enduro?

Apocalisse: vieni e prendici, ti prego!

Mr.White
04-09-2016, 14:39
Scusate, ma qui si disquisisce di sc.. sc... (non riesco a dirlo), insomma quei cosi lì, per giunta enduro?

Apocalisse: vieni e prendici, ti prego!
Io lo sapevo, si parte col parlare di altri marchi, si finisce con l'apprezzare un genere, i primi timidi acquisti degli indecisi, la scoperta che "c@zzo ma ci sono moto fatte meglio delle HD che siguidano meglio e ci giri di più!!!!" e la frittata è fatta.
La coscienza maschiomotoristica di Lordguzzi all'epoca ha avuto la meglio ma non tutti sono così fortunati, alcuni si lasciano fuorviare dalle voci esterne e si iniziano ad aprezzare i sottogeneri di due ruote per la mobilità cittadina con i demoni del marketing pronti dietro l'angolo ad aspettare il momento giusto....... stiamo estinguendoci un po' alla volta.

Quoto Apocalisse ma va bene anche Ultron...

PennyWise
04-09-2016, 14:51
Io lo sapevo, si parte col parlare di altri marchi, si finisce con l'apprezzare un genere, i primi timidi acquisti degli indecisi, la scoperta che "c@zzo ma ci sono moto fatte meglio delle HD che siguidano meglio e ci giri di più!!!!" e la frittata è fatta.
La coscienza maschiomotoristica di Lordguzzi all'epoca ha avuto la meglio ma non tutti sono così fortunati, alcuni si lasciano fuorviare dalle voci esterne e si iniziano ad aprezzare i sottogeneri di due ruote per la mobilità cittadina con i demoni del marketing pronti dietro l'angolo ad aspettare il momento giusto....... stiamo estinguendoci un po' alla volta.

Quoto Apocalisse ma va bene anche Ultron...

White, apriamo un forum di moto per maschi alpha.
Lista:
PennyWise
MrWhite
Lordguzzi (presidente)
...

|Fabius|
04-09-2016, 14:53
Solo per carburati Penny :happy4:

belavecio
04-09-2016, 14:56
Solo per carburati Penny :happy4:

poveretto...era partito esaltato:talk1::talk1:

Abramo
04-09-2016, 15:26
la moto,o diciamo lo scooter, vestito da moto è questo?

se si , potrebbe essere un'alternativa a chi serve la moto per lavoro, e magari si vuol divertire(ogni tanto è) con qualche sterrato

come...seconda moto ci potrebbe stare
https://i.ytimg.com/vi/W07seARJSi8/maxresdefault.jpg

PennyWise
04-09-2016, 16:58
Vi chiedo solamente di non riferirvi a queste robe col termine "moto".
È come dire che un quad, in quanto avente quattro ruote, è un'auto. No, son due famiglie diverse.

=acromion=
04-09-2016, 17:04
Vi chiedo solamente di non riferirvi a queste robe col termine "moto".
È come dire che un quad, in quanto avente quattro ruote, è un'auto. No, son due famiglie diverse.

Bravo!!!
Quando mi dicono: ho fatto un giro con la moto e chiedo che moto , mi rispondono un Kimko, dico subito, uno scooter non una moto!

ste71
04-09-2016, 17:16
Ma che noia vi danno? :vhappy3:

Ziobello
04-09-2016, 17:20
White, apriamo un forum di moto per maschi alpha.
Lista:
PennyWise
MrWhite
Lordguzzi (presidente)
...
Ziobello :o

in Ziobello we trust

MR HARLEY
04-09-2016, 17:47
In realtá HD vende un 40% di touring ed il restante 60 è mescolato tra sportster/dyna/softail/vrod...

Sul sito usa ci sono i dati anno per anno.

http://www.dueruote.it/notizie/attualita/analisi-di-mercato-vendite-in-italia-nel-2015
Io parlavo di Italia. A me di cosa è come si venda all'estero interessa poco. Una disquisizione sul prezzo che ne inibira le vendite
:happy5:

Rat Fink
04-09-2016, 18:19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/e973efc01e7d30e9f2aef382a62ddbb9.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/098f8f0d6a7cd6f035d6ba2949a70f52.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160904/4250e71f0135130e77f7db93de4fc90f.jpg

Questa sará la risposta yamaha alla honda, due fantastiche c....e, a breve vedremo orde di gente in scooter che penserà di essere gaston rahier, salvo poi precipitare nel primo fosso e finire la tappa al cto...ah ah ah, muoio!! :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Davidone
04-09-2016, 18:31
lasciando perdere il prodotto che puo piacere o no ...ma in honda dovrebbero , prendere qualcuno della pubblicita' di hd ...i video della settimana scorsa del milvuachi-eigh , ti mettono una voglia di comprarli , facendoli pure sembrare maneggiovelissimi e capaci di regalarti emozioni uniche ... mentre sta pubblicita honda , pur essendo girata in posti gradevoli , nn mi trasmette niente ....


tra l'altro se nn ho visto male , almeno nella scena del porto e dalla targa della moto è girato in itaglia

Mr.White
04-09-2016, 19:35
lasciando perdere il prodotto che puo piacere o no ...ma in honda dovrebbero , prendere qualcuno della pubblicita' di hd ...i video della settimana scorsa del milvuachi-eigh , ti mettono una voglia di comprarli , facendoli pure sembrare maneggiovelissimi e capaci di regalarti emozioni uniche ... mentre sta pubblicita honda , pur essendo girata in posti gradevoli , nn mi trasmette niente ....


tra l'altro se nn ho visto male , almeno nella scena del porto e dalla targa della moto è girato in itaglia
Io non ho visto nessuna delle pubblicità, so solo che da una parte c'è una moto iconica, eterna e strafig@, dall'altra un cesso di plastica che fa credere di essere un qualcosa che solo un'automobilista illuso si comprerebbe.

Mobydick
04-09-2016, 19:35
Infatti si vede quante ne ha venduto, perlomeno in Italia. In India magari.

Hai idea del bacino di utenza indiano?....
Sono oltre mezzo miliardo di persone...

Se sfonda da quella parti HD il prossimo motore lo chiamerà Milwaukee-gold....e avrà le valvole in oro-massiccio... :vhappy2:

liv81
04-09-2016, 20:30
Ma su dai.... Ormai gli indiani sono pochissimi, e poi non so se si può usare questa Honda nelle riserve....


Perciò x me é un mercato troppo limitato....

Davidone
04-09-2016, 21:04
Io non ho visto nessuna delle pubblicità, so solo che da una parte c'è una moto iconica, eterna e strafig@, dall'altra un cesso di plastica che fa credere di essere un qualcosa che solo un'automobilista illuso si comprerebbe.



ma indubbiamente :ok: infatti ho premesso di nn far caso ai gusti
ma anche se adoro il mondo hd , è una verita il fatto , che pur essendo moto rifinite bene e con gusto , hanno il loro punto di forza , la loro aura di mito e leggenda ...creata da una propaganda ed un marketing eccelenti .
se si dovesse , guardare solo al pratico ...avremmo tutti jappo


per fortuna che c'è la propaganda :happy4::happy4::happy4::happy7:

Rat Fink
04-09-2016, 21:06
Ma su dai.... Ormai gli indiani sono pochissimi, e poi non so se si può usare questa Honda nelle riserve....


Perciò x me é un mercato troppo limitato....

E soprattutto non la si può usare neanche per assaltare le diligenze o per la caccia ai bufali, dato che non ce ne sono piú...:happy4:

Mr.White
04-09-2016, 21:14
ma indubbiamente :ok: infatti ho premesso di nn far caso ai gusti
ma anche se adoro il mondo hd , è una verita il fatto , che pur essendo moto rifinite bene e con gusto , hanno il loro punto di forza , la loro aura di mito e leggenda ...creata da una propaganda ed un marketing eccelenti .
se si dovesse , guardare solo al pratico ...avremmo tutti jappo


per fortuna che c'è la propaganda :happy4::happy4::happy4::happy7:
C'è anche chi l'Harley se la compra perché la sogna da sempre, perché piace il genere Custom e vuole l'originale, perché vuole un tipo di moto che gli altri per vendere copiano migliorando mentre lei rimane praticamente sempre se stessa, che non si filano gli spot e del marketing se ne sbattono.
Qui ci sono utenti che di motori ne capiscono, alcuni molto più di altri e sanno bene cosa stanno guidando eppure dopo anni continuano imperterriti a godere di questa moto nelle sue varie declinazioni.

Poi ci sono i modaioli o chi insegue il "fenomeno" ma è un'altro discorso.

|Fabius|
04-09-2016, 21:40
E soprattutto non la si può usare neanche per assaltare le diligenze o per la caccia ai bufali, dato che non ce ne sono piú...:happy4:

Bufali? Ci sono ci sono...


C'è anche chi l'Harley se la compra perché la sogna da sempre, perché piace il genere Custom e vuole l'originale, perché vuole un tipo di moto che gli altri per vendere copiano migliorando mentre lei rimane praticamente sempre se stessa, che non si filano gli spot e del marketing se ne sbattono.
Qui ci sono utenti che di motori ne capiscono, alcuni molto più di altri e sanno bene cosa stanno guidando eppure dopo anni continuano imperterriti a godere di questa moto nelle sue varie declinazioni.

Poi ci sono i modaioli o chi insegue il "fenomeno" ma è un'altro discorso.

Omo saggio :happy7:

rospo
04-09-2016, 21:42
a me piace :smoker:

Rat Fink
04-09-2016, 21:45
Bufali? Ci sono ci sono...



Omo saggio :happy7:

Ah ma quindi non sono estinti?! Meno male, allora li si può continuare a cacciare!! :happy4::happy4:

Davidone
04-09-2016, 21:46
C'è anche chi l'Harley se la compra perché la sogna da sempre, perché piace il genere Custom e vuole l'originale, perché vuole un tipo di moto che gli altri per vendere copiano migliorando mentre lei rimane praticamente sempre se stessa, che non si filano gli spot e del marketing se ne sbattono.
Qui ci sono utenti che di motori ne capiscono, alcuni molto più di altri e sanno bene cosa stanno guidando eppure dopo anni continuano imperterriti a godere di questa moto nelle sue varie declinazioni.

Poi ci sono i modaioli o chi insegue il "fenomeno" ma è un'altro discorso.

:ok: ottima risposta

|Fabius|
04-09-2016, 21:47
Ah ma quindi non sono estinti?! Meno male, allora li si può continuare a cacciare!! :happy4::happy4:

Cacciare non credo ma sono in netta ripresa... un mio amico due settimane fa in usa in vacanza se li è visti passare davanti al muso dell'auto... mi ha detto che preferisce vederli in foto oppure da una congrua distanza :happy4::happy4::happy4:

PennyWise
04-09-2016, 21:51
Ho preso due antiemetici e ho deciso di guardare il video....
I designer dell'Africa Twin, dell'Honda XL600, dell'XR e del Dominator sono corsi a comprare sgabelli e corda.....

Meno male che almeno non la fanno vedere bene.... per altri 10 giorni dormo sereno e non ci penso....

Rat Fink
04-09-2016, 21:52
Cacciare non credo ma sono in netta ripresa... un mio amico due settimane fa in usa in vacanza se li è visti passare davanti al muso dell'auto... mi ha detto che preferisce vederli in foto oppure da una congrua distanza :happy4::happy4::happy4:

A parte gli scherzi mi fa davvero piacere che un animale cosí bello e iconico sia in ripresa e sia sopravvissuto agli abbattimenti indiscriminati delle epoche passate, certo sempre meglio ammirarlo a distanza di sicurezza!!:happy4:

Mr.White
05-09-2016, 07:00
Ma che noia vi danno? :vhappy3:
Da noia il fatto che è un prodotto scaturito dalle fervide menti del reparto marketing, che hanno deciso di inventare un "esigenza di mercato", prima creando e poi coprendo un buco. Se invece di sprecare tempo in queste vaccate di facile ideazione, si spremessero un po' le meningi per creare una moto di marca Honda degna dell'ala sul serbatoio, molti motociclisti sarebbero più felici e 3D tristi ma veritieri, come quelli che parlano di un passato glorioso fatto di motociclette come Dio comanda, si trasformerebbero in 3D che elogiano la gloria di una casa innovativa come poche altre, che in passato ha creato veri capolavori ancora oggi degni di ammirazione.

liv81
05-09-2016, 07:48
Io ho iniziato la mia carriera con uno sputer 50.....

Sono di una comodità assoluta che le moto non riusciranno mai a dare neppure nella fantasia....

Questa Honda non ho capito ancora che é.... Dal video non si capisce una sega, per paura non la fanno vedere.

Se é uno scooter ok se é un misto, allora no.

9gerry74
05-09-2016, 07:54
Da noia il fatto che è un prodotto scaturito dalle fervide menti del reparto marketing, che hanno deciso di inventare un "esigenza di mercato", prima creando e poi coprendo un buco. Se invece di sprecare tempo in queste vaccate di facile ideazione, si spremessero un po' le meningi per creare una moto di marca Honda degna dell'ala sul serbatoio, molti motociclisti sarebbero più felici e 3D tristi ma veritieri, come quelli che parlano di un passato glorioso fatto di motociclette come Dio comanda, si trasformerebbero in 3D che elogiano la gloria di una casa innovativa come poche altre, che in passato ha creato veri capolavori ancora oggi degni di ammirazione.

Sembra che tu stia parlando di Harley

straccetto
05-09-2016, 08:08
Da noia il fatto che è un prodotto scaturito dalle fervide menti del reparto marketing, che hanno deciso di inventare un "esigenza di mercato", prima creando e poi coprendo un buco. Se invece di sprecare tempo in queste vaccate di facile ideazione, si spremessero un po' le meningi per creare una moto di marca Honda degna dell'ala sul serbatoio, molti motociclisti sarebbero più felici e 3D tristi ma veritieri, come quelli che parlano di un passato glorioso fatto di motociclette come Dio comanda, si trasformerebbero in 3D che elogiano la gloria di una casa innovativa come poche altre, che in passato ha creato veri capolavori ancora oggi degni di ammirazione.

Le nostre aspettative sono figlie della nostra passione, mentre Honda ha anche altri tipi di clientela.

Probabilmente in un altro forum, scriveranno che sarebbe meglio se la Honda facesse solo scooter.

L' UOMO NERO
05-09-2016, 08:17
White, apriamo un forum di moto per maschi alpha.
Lista:
PennyWise
MrWhite
Lordguzzi (presidente)
...

non fate storia, comprate solo HD usate :happy4:

MagNETo
05-09-2016, 08:48
....se consideri che Oggi se qualcuno vuole uno scooter maxi da prestazioni motociclistiche deve....
...Farsi curare da uno bravo :happy4: :happy4: :happy4:

MagNETo
05-09-2016, 08:49
...a breve vedremo orde di gente in scooter che penserà di essere gaston rahier...
Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.

ghiacciolo
05-09-2016, 08:57
http://www.dueruote.it/notizie/attualita/analisi-di-mercato-vendite-in-italia-nel-2015
Io parlavo di Italia. A me di cosa è come si venda all'estero interessa poco. Una disquisizione sul prezzo che ne inibira le vendite
:happy5:

Sono certo che a te interessi poco (come a me del resto) ma per HD o per Honda vale il contrario: vale quello che si vende in tutto il mondo, non solo qualche centinaio di moto in italia.

straccetto
05-09-2016, 08:57
Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.

Mi permetto di esprimere tutta la mia sorpresa, nel "vederti" in un 3d che parla di scooter :happy4:

No, non so chi è il signor Rahier.

MR HARLEY
05-09-2016, 08:59
Da noia il fatto che è un prodotto scaturito dalle fervide menti del reparto marketing, che hanno deciso di inventare un "esigenza di mercato", prima creando e poi coprendo un buco. Se invece di sprecare tempo in queste vaccate di facile ideazione, si spremessero un po' le meningi per creare una moto di marca Honda degna dell'ala sul serbatoio, molti motociclisti sarebbero più felici e 3D tristi ma veritieri, come quelli che parlano di un passato glorioso fatto di motociclette come Dio comanda, si trasformerebbero in 3D che elogiano la gloria di una casa innovativa come poche altre, che in passato ha creato veri capolavori ancora oggi degni di ammirazione.

quotando il pensiero di ste71 continuo a non capire l'avversione per un prodotto (dyna escluso:happy4:)
Esistono esigenze appagabili con determinati mezzi...che piaccia oppure no.

pisanji
05-09-2016, 08:59
Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.

....da bastard inside l'ho pensato pure io quando ho letto....:vhappy3:

ghiacciolo
05-09-2016, 09:01
È più o meno come pretendere che chiunque cavalchi una forty-eight sia a conoscenza della bicicletta a motore fatta nel capanno etc etc etc...

straccetto
05-09-2016, 09:05
È più o meno come pretendere che chiunque cavalchi una forty-eight sia a conoscenza della bicicletta a motore fatta nel capanno etc etc etc...

Dipende dal ruolo che hai nel wc :happy4:

rospo
05-09-2016, 09:11
Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.

così piccolo gli sara' sfuggito alla vista ..... :happy4:

9gerry74
05-09-2016, 09:23
così piccolo gli sara' sfuggito alla vista ..... :happy4:

http://i49.tinypic.com/2czda55.jpg

dici?

...o forse sarà stata la sua innata simpatia a non aver lasciato traccia

MagNETo
05-09-2016, 09:58
Mi permetto di esprimere tutta la mia sorpresa, nel "vederti" in un 3d che parla di scooter...
Tra i doveri istituzionali del "vero baicher" c'è anche quello di infamare quotidianamente gli scooteroni :happy4:

rospo
05-09-2016, 10:00
http://i49.tinypic.com/2czda55.jpg

dici?

...o forse sarà stata la sua innata simpatia a non aver lasciato traccia

che quando cadeva lui si faceva aiutare a rimontare
quando cadevano gli altri tirava dritto altrimenti non riusciva piu' a rimontare .....

:vhappy1:

straccetto
05-09-2016, 10:02
Tra i doveri istituzionali del "vero baicher" c'è anche quello di infamare quotidianamente gli scooteroni :happy4:

Mi faccio discepolo del Suo nobile verbo :happy4:

L' UOMO NERO
05-09-2016, 10:06
http://i49.tinypic.com/2czda55.jpg

dici?

...o forse sarà stata la sua innata simpatia a non aver lasciato traccia


1989... ricordo ancora quando ho costruito il modellino Tamiya del GS con "il fantino" Gaston :happy4::happy4:

ghiacciolo
05-09-2016, 10:15
1989... ricordo ancora quando ho costruito il modellino Tamiya del GS con "il fantino" Gaston :happy4::happy4:

Modellino ormai introvabile (volevo farmelo costruire da un amico...)

Mazér
05-09-2016, 10:27
Da noia il fatto che è un prodotto scaturito dalle fervide menti del reparto marketing, che hanno deciso di inventare un "esigenza di mercato", prima creando e poi coprendo un buco. Se invece di sprecare tempo in queste vaccate di facile ideazione, si spremessero un po' le meningi per creare una moto di marca Honda degna dell'ala sul serbatoio, molti motociclisti sarebbero più felici e 3D tristi ma veritieri, come quelli che parlano di un passato glorioso fatto di motociclette come Dio comanda, si trasformerebbero in 3D che elogiano la gloria di una casa innovativa come poche altre, che in passato ha creato veri capolavori ancora oggi degni di ammirazione.

Una moto degna dell'ala sul serbatoio c'è già, basta leggere l'entusiasmo nelle parole di un ripetitivo utente del forum...:happy4:


Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.

Io faccio parte dello 0,02%....da gambetta che sono, Rahier non può che essere il mio idolo:happy4:

(senza il suo esempio, col cavolo che a 16 anni sarei salito su un Tuareg Rally prima serie)

Rat Fink
05-09-2016, 12:34
Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.
:happy4::happy4::happy4:

Rat Fink
05-09-2016, 12:35
Tra i doveri istituzionali del "vero baicher" c'è anche quello di infamare quotidianamente gli scooteroni :happy4:
Ah ah!! :happy4::happy4::ylsuper:

MaxDembo
05-09-2016, 14:00
C'è anche chi l'Harley se la compra perché la sogna da sempre, perché piace il genere Custom e vuole l'originale, perché vuole un tipo di moto che gli altri per vendere copiano migliorando mentre lei rimane praticamente sempre se stessa, che non si filano gli spot e del marketing se ne sbattono.
Qui ci sono utenti che di motori ne capiscono, alcuni molto più di altri e sanno bene cosa stanno guidando eppure dopo anni continuano imperterriti a godere di questa moto nelle sue varie declinazioni.

Poi ci sono i modaioli o chi insegue il "fenomeno" ma è un'altro discorso.

:beer::beer::beer:

straccetto
05-09-2016, 14:13
C'è anche chi l'Harley se la compra perché la sogna da sempre, perché piace il genere Custom e vuole l'originale, perché vuole un tipo di moto che gli altri per vendere copiano migliorando mentre lei rimane praticamente sempre se stessa, che non si filano gli spot e del marketing se ne sbattono.
Qui ci sono utenti che di motori ne capiscono, alcuni molto più di altri e sanno bene cosa stanno guidando eppure dopo anni continuano imperterriti a godere di questa moto nelle sue varie declinazioni.

Poi ci sono i modaioli o chi insegue il "fenomeno" ma è un'altro discorso.

Tra l'altro non saprei chi ha iniziato.

Onestamente non saprei se il mito è stato inventato da qualcuno, da qualcosa, da una moda o se è stata una "genialata" della sapienza commerciale dell'accaddì.

ceres1340
06-09-2016, 11:19
Quindi secondo il WC africa con cambio elettronico automatico o sequenziale digata assoluta, mentre un'integra con impronta off, cmbio automatico o sequenzialeè una cosa oscena?

C'è qualcosa che mi sfugge, ma sicuramente sarà colpa mia....

:byby:

L' UOMO NERO
06-09-2016, 11:28
Quindi secondo il WC africa con cambio elettronico automatico o sequenziale digata assoluta, mentre un'integra con impronta off, cmbio automatico o sequenzialeè una cosa oscena?

C'è qualcosa che mi sfugge, ma sicuramente sarà colpa mia....

:byby:

:happy4::happy4::happy4:

Abramo
06-09-2016, 12:03
intanto con le dunlop montate sull'africa... sembra non tengano un casso sul bagnato

http://www.motociclismo.it/articoli/view/prova-verit-sulle-gomme-dellafrica-twin-66111

9gerry74
06-09-2016, 13:24
intanto con le dunlop montate sull'africa... sembra non tengano un casso sul bagnato

http://www.motociclismo.it/articoli/view/prova-verit-sulle-gomme-dellafrica-twin-66111

Letto tutto il servizio, da dire che Honda ha chiesto alla redazione tutti i dati del test e si è messa a lavorare a testa bassa, idem dunlop, niente supponenza o critica, ma volontà di risolvere, bravi

9gerry74
06-09-2016, 13:24
Honda japan, no Honda Italia...

|Fabius|
06-09-2016, 13:41
Tranquillo, il 99,98% non saprà chi sia Gaston Rahier.

Pure io appartengo allo 0,02.