PDA

Visualizza Versione Completa : Cellula Ligure al Rombo di Tuono: adesioni per prenotazione

gosilver
19-09-2016, 16:03
Care, cari, visto che l' altra sera eravate tutti in preda a furore bacchico, tranne il sottoscritto (e Pennywise che sottraeva argenteria a casa del Doc), direi di ricapitolare un secondino l' evento.

- Si arriva al sabato mattina (così diamo una mano a montare lo stand)
ognuno porta qualcosa di Ligure. Io e Giova magari ci alleiamo e facciamo una cordata per la focaccia da Priano
- prenoterei all' Hotel dove ha già prenotato Ronfo che ora non ricordo bene, ma me lo faccio ridire
- Andare in moto od in macchina francamente non so...vuoi per il tempo, vuoi perchè io dovrei già avere il Pan su in fiera.
- cena...vediamo
- rientro alla domenica

insomma...tutto alla CDC

listone:

1) Angelo (singola da sabato)

Forza....
ragazzi...non portate il risotto alla milanese...o i pizzoccheri...robbbbba Ligure!!

cinque883
19-09-2016, 16:16
2) cinque883 (singola da Sabato)

non ce lo vuoi spalmare un po di pesto sulla focaccia di Priano?:happy7:

gosilver
19-09-2016, 16:19
1)
non ce lo vuoi spalmare un po di pesto sulla focaccia di Priano?:happy7:

che questi sono furesti....mica le capiscono certe raffinatezze....

cinque883
19-09-2016, 16:20
che questi sono furesti....mica le capiscono certe raffinatezze....

li istruiremo a dovere :oink::tongue3:

Doc52
19-09-2016, 16:27
li istruiremo a dovere :oink::tongue3:

3) doc52
singola adeguata da sabato...soprattutto distante da Gru-nt
:happy5:

gosilver
19-09-2016, 16:33
3) doc52
singola adeguata da sabato...soprattutto distante da Gru-nt
:happy5:

vi prenoto una matrimoniale INadeguata...:happy4:

1) angelo (da sabato)
2) Cinque (da sabato)
3) doc (da sabato)

gosilver
19-09-2016, 16:35
1) angelo (da sabato) singola
2) Cinque (da sabato) singola
3) doc (da sabato) singola
4) grunt (da sabato) singola
5) Penny (da sabato) singola
7) Giova + Ele (doppia) da sabato

Non mi ricordo Momo e la Moma...

rain
19-09-2016, 17:14

Non mi ricordo Momo e la Moma...

perfetto Angelo... noi confermiamo anche se arriveremo in serata tarda perfhcè siamo al battesimo del nipotino (nuovo arrivato) di Gipo.... :ylsuper:

cmq ci siamo ora vediamo come organizzarci

Momo87s
19-09-2016, 17:17
9) Momo + Moma (doppia da sabato)

:ok::ok:

Ronfo
19-09-2016, 18:22
Care, cari, visto che l' altra sera eravate tutti in preda a furore bacchico, tranne il sottoscritto (e Pennywise che sottraeva argenteria a casa del Doc), direi di ricapitolare un secondino l' evento.

- Si arriva al sabato mattina (così diamo una mano a montare lo stand)
ognuno porta qualcosa di Ligure. Io e Giova magari ci alleiamo e facciamo una cordata per la focaccia da Priano
- prenoterei all' Hotel dove ha già prenotato Ronfo che ora non ricordo bene, ma me lo faccio ridire
- Andare in moto od in macchina francamente non so...vuoi per il tempo, vuoi perchè io dovrei già avere il Pan su in fiera.
- cena...vediamo
- rientro alla domenica

insomma...tutto alla CDC

listone:

Forza....
ragazzi...non portate il risotto alla milanese...o i pizzoccheri...robbbbba Ligure!!

Ho prenotato all'Hotel Fiera di Brescia che è anche convenzionato con RDT come si vede nel link.

E' vicinissimo alla fiera e ci si può anche andare a piedi lasciando la moto nel parcheggio dell'hotel.

Ho prenotato con Booking.com che è un pò più caro che con la convenzione RDT ma mi permette di disdire fino all'ultimo giorno.
Con la covenzione RDT non so se è disdicibile e se lo è anche quella anche quella l'ho presa nel gnau:happy4:

Nel caso sceglieste un'altro hotel fammelo sapere che mi aggrego e disdico il mio.

gosilver
19-09-2016, 19:15
Ho prenotato all'Hotel Fiera di Brescia che è anche convenzionato con RDT come si vede nel link.

E' vicinissimo alla fiera e ci si può anche andare a piedi lasciando la moto nel parcheggio dell'hotel.

Ho prenotato con Booking.com che è un pò più caro che con la convenzione RDT ma mi permette di disdire fino all'ultimo giorno.
Con la covenzione RDT non so se è disdicibile e se lo è anche quella anche quella l'ho presa nel gnau:happy4:

Nel caso sceglieste un'altro hotel fammelo sapere che mi aggrego e disdico il mio.

No no...domani prenoto Marco!

guest
19-09-2016, 20:01
Angelo a questo giro non ce la faccio, quest'anno ho anticipato le ferie...
Non ti prometto niente ma se riesco faccio un po' di panettone come l'anno scorso, altrimenti Fastgabry non mi vuole più bene :happy4:
Devo fare un po' di scorta di dolci e ora che mio figlio è partito trovare del tempo è impossibile.
Ti faccio sapere

gru-nt
19-09-2016, 22:39
Io ci DEVO essere!!:happy3: